-
loading
Solo con l'immagine

Marketing business development stage


Elenco delle migliori vendite marketing business development stage

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PLANNER - PLAN YOUR BUSINESS DEVELOPMENT MANAGERR CAREER | WRITE DOWN YOUR SHORT AND LONG TERM GOALS PERFECT FOR BEGINNER ... |: PERFECT BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER GIFT
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER DAILY PLANNER& NOTEBOOK: A NOTEBOOK AND PLANNER FOR BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER TO MAKE DAILY LIFE EASIER AND MORE ... MANAGER | MEAL PLANNER | NOTEBOOK AND JOURNAL
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER GURU NOTEBOOK: CUSTOMIZED 100 PAGE LINED NOTEBOOK JOURNAL GIFT FOR A BUSY BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        BUSINESS DEVELOPMENT Lombardia - iqm ricerca personale cerco e selezione del personale Ci hanno scelto Ricerche in corso Invia il tuo CV EXECUTIVE SEARCH RICERCA E SELEZIONE FORMAZIONE E CONSULENZA VALUTAZIONE E SVILUPPO HR Analisi del clima Coaching Counseling Mentoring Valutazione delle performance Valutazione del potenziale CORSI DI FORMAZIONE Tecniche di vendita Marketing & digital communication Management & leadership Contabilità e controllo di gestione Risorse Umane e organizzazione Academy aziendale CONSULENZA Consulenza del lavoro Consulenza giuslavoristica Consulenza fiscale Consulenza contabile Incentivi alle imprese Organizzazione Politiche retributive AMMINISTRAZIONE HR A...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Piano Social è un’agenzia di Consulenza Social Media orientata al risultato, gestiamo i profili Social di Piccole e Medie Imprese accompagnandole in un percorso di crescita online e offline. Creiamo strategie taylor-made, completiamo la cura dei profili con Campagne di Advertising integrate (Facebook, Instagram e Google Ads). Il nostro lavoro è trasparente ed efficace. Stiamo cercando un giovane Business Development Intern con una forte propensione alla Consulenza Aziendale e con capacità di relazione col cliente. Proponiamo un percorso di crescita che non si limiti alla durata dell’internship. Crediamo nell’impatto positivo di ogni persona all’interno dell’azienda, per questo i sei mesi di stage sono accompagnati da un tutoring costante verso i temi Sales e Marketing. La figura professionale che ricerchiamo dovrà: Supportare allo sviluppo commerciale e alla gestione dei clienti acquisiti; Identificare e profilare potenziali nuovi clienti; Fare ricerche di mercato, stimare benchmark e studiare i principali competitor; Comprendere le esigenze dei clienti attuali e incontrare i nuovi potenziali clienti; Creare offerte e gestire le trattative commerciali. Le caratteristiche che cerchiamo nei candidati sono diverse, siamo pronti a farci stupire da una buona mente che ragiona, piuttosto che da un percorso di studio impeccabile e idealmente in linea con la posizione (comunque molto apprezzato): Competenze analitiche e strategiche, ma altamente pragmatiche e orientate ai risultati; Proattività e passione verso il lavoro in team; Forti capacità comunicative e di presentazione; Personalità e senso dell'umorismo (il nostro lavoro è anche divertimento!); L'inglese fluente è un plus. Lo stage è retribuito, la nostra sede è in Via Cosimo del Fante 12 a Milano, (METRO Missori). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Lavoro BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER Vision: La nostra società cliente è una multinazionale francese di medie dimensioni che opera nel settore del Digital Local Market. Nasce nel 2011 e ad oggi conta 130 dipendenti. La sede principale si trova in Francia Luogo di lavoro: Milano con disponibilità a trasferte Mission: Il candidato selezionato sarà un Business Development Manager e avrà come obiettivo l’incremento delle strategie di vendita e il lancio dei nuovi prodotti in territorio italiano. Job Description: Nello specifico la risorsa si occuperà di: Lanciare il prodotto su territorio italiano Gestire e sviluppo delle strategie di marketing e pricing...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il ruolo del candidato selezionato sarà quello di costruire un rapporto qualificato con nuovi partner e clienti. In particolare, come Business Development Manager:Selezionerà i potenziali clienti; Fisserà gli appuntamenti e incontrerà i clienti per presentare la piattaforma;Finalizzerà il contratto di affiliazione presentando in maniera vincente i suoi benefici; Seguirà e supporterà il potenziale cliente fino alla chiusura del contratto; Si occuperà della vendita dell'intera gamma di prodotti del cliente: dalle promozioni, box di prenotazione, training, soluzioni di marketing;Sarà responsabile del post vendita e parteciperà alle decisioni di marketing atte a sviluppare il mercato di riferimento. Start up in costante crescita Tecnologia innovativaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di 2/3 anni in ruoli di vendita di servizi o prodotti digitali;Orientamento ai risultati e forte motivazione;Capacità di lavorare in autonomia e doti organizzative;Riconosciuta capacità nel convincere e coinvolgere le persone;Esperienza nelle vendite, preferibilmente nel B2B, caratterizzate da trattative di breve durata;Disponibilità a muoversi sul territorio. Il nostro cliente è una start up digitale in ambito travel, che ha ricevuto di recente un ingente round di finanziamenti.Possibilità di crescere all'interno di una realtà giovane e fortemente improntata verso l'innovazione tecnologica.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Job Description IMS Health and Quintiles have come together to be IQVIA. We have created a new way to harness advances in technology, analytics and human ingenuity called Human Data Science, to deliver solutions that help our customers drive healthcare forward and help patients around the globe. Inspired by the industry we help, our employees are committed to providing solutions that enable life sciences companies to innovate with confidence, maximize their opportunities and ultimately drive human health outcomes forward. For our Commercial, Product Marketing & Sales Solutions (IES) area, we are currently looking for a Business Development Manager based in Milan who can join an exc...
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Business Development - marketing, prospecting and lead generation. Networking with International Marketing & Sales. NO Selling. Attention native English, German, Swedish, Dutch, and French speakers. We're Hiring! Dynamic international work environment! Have fun working with some of the most recognized high-tech companies in the world. Support our Clients sales and marketing teams with prospecting, database enriching and lead generation. Be part of our international team while enjoying competitive wages. 3-6 month contracts with roll-out to Long term contracts for the right candidates. Progetto, Indeterminato. Annual; 19K, 20K, 21K € based on skills, expertise. Flexible hours 35 hr week We will train. Must be excellent communicator with basic English and team player. Must enjoy and thrive in busy international atmosphere. Must have work or student visa for Italy. Send CVs asap! Other native languages feel free to apply
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda in forte crescita nell'ambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication &Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti l'Azienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso l'utilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo l'aumento dei contatti e la produzione di conversazioni; - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per l'Azienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo l' ambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: l'inserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E' previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Azienda in forte crescita nellambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication & Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti lAzienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lutilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo laumento dei contatti e la produzione di conversazioni - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per lAzienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: linserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione. Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. Siamo attualmente alla ricerca dei migliori neolaureati da inserire in stage all’interno del nostro Board Commerciale nel ruolo di SALES BUSINESS ANALYST con l’obiettivo di costruire dei sistemi di monitoraggio, analisi e forecast funzionali a gestire con efficacia l’elaborazione di strategie commerciali a supporto dell’attività di vendita in Italia e nei Paesi Europei. La persona dovrà quindi occuparsi delle attività di: - Sviluppo, con il supporto del reparto IT, di un sistema di reportistica che racchiuda i principali indicatori economici; - Analisi di andamento delle vendite sotto il profilo degli indicatori di performance e di forecast per valutare crescita del budget annuale e periodico; - Monitoraggio dei dati di mercato per prodotto, zona e competitors comunicando al board commerciale le evoluzioni, differenziandolo per canale distributivo; - Affiancamento del reparto Marketing sull’analisi del posizionamento prodotto e le opportunità di mercato; - Predisposizione analisi post vendita al fine di valutare la buona riuscita e il peso sull’andamento economico di ordini, resi etc. REQUISITI: - Laurea preferibilmente in Statistica o materie affini quali Economia e Ingegneria Gestionale; - Si richiedono ottime conoscenze informatiche in particolare di Excel e confidenza con Gestionali; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Residenza in prossimità della sede aziendale sita in Castelfranco Veneto (TV); - Completano il profilo ottime capacità logico/analitiche, buone capacità di sintesi, predisposizione comunicativa e di lavoro in team, capacità organizzative. Offriamo uno stage della durata di 6 mesi con ottime possibilità di inserimento e crescita in azienda. Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        We have exciting opportunities for Business Developers, to drive new business opportunities for one of our Clients by qualifying, nurturing and setting appointments in existing and prospect accounts. 3D2B has enjoyed rapid growth and at present, we are searching for experienced professionals to join our team. Location: Rome, Italy Languages: English (native) You Will… • Qualify leads from marketing campaigns as sales opportunities. • Contact potential clients through cold calling, emailing, and may also include the use of LinkedIn Sales Navigator. • Present client company to potential customers. • Identify prospects’/customers’ needs and suggest appropriate products/services. • Set up meetings between prospects/customers and Account Executives and/or relevant Sales Team. • Report to a dedicated Project Manager. • Stay up to date with new products/services. Apply If You… • Like helping people to find solutions to resolve their challenges. • Like to work in an international environment. • Are a highly motivated person with a competitive personality, strong attention to detail and a hunger to reach and/or exceed your goals. • Have exceptional communication skills, both oral and written, coupled with excellent listening skills and a positive and energetic phone presence. • Can demonstrate an aptitude for technology. A Plus If You… • Are fluent in any other EMEA language (written/spoken – at native level) • Are experienced in telesales, customer service, help desk, and/or inside sales role for at least 1 year • Demonstrate a history of achieving and exceeding sales targets/goals, or other KPIs • Have experience and good working knowledge of CRM technologies/business applications Be part of an innovative, collaborative and winning team! About Us… 3D2B is a leader in the B2B sales arena. Founded by American executives with decades of business to business lead generation, marketing and sales experience, 3D2B's mission is to provide its clients with the highest quality service, strong ROI, and ease of collaboration. What makes us different from other B2B agencies? We do not sell! We create opportunities! Our services help our clients to expand and develop their business, relying on our professionalism, quality, dedication, commitment, and expertise. Mandatory documents required • Valid EU identity card or valid passport • Fiscal Code or documentation providing proof of issue • Valid Foreigners permit to stay and work for non-EU citizens (Permesso di Soggiorno)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stage retribuito per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale e Formazione. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti molto presigiosi in Centro Nord / Nord italia Base Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente che sa lavorare in un team davvero molto collaborativo speciale ed amichevole. CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale e Formazione alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti molto presigiosi in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente che sa lavorare in un team davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale Formazione e Coaching di alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti aziendali molto presigiosi di primo livello in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente, che sa lavorare in un team come nostro, davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. Ambito online in attesa di ritornare in piena sicurezza presso i clienti aziendali / Pubblica Amministrazione CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
        Vista prodotto
        Italia
        ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore Automotive, Media, Finance, Manufacturing ed Energy. Per ampliamento del nostro staff interno, stiamo ricercando un assistente Marketing&Operations, con almeno un anno di esperienza in analoga mansione. La risorsa si occuperà di: - Pianificazione, sviluppo e gestione di campagne Marketing - Insight Sales e Business Development - Supporto nell'esecuzione del piano editoriale e sviluppo identità online - Analisi di nuove opportunità di business e di crescita - Lead generation (online/offline), fidelizzazione dei clienti attuali - Gestione e profilazione dei dati all’interno del CRM, tramite le principali tecniche di data collection - Supporto nella logistica e nell’organizzazione di eventi legati al mondo della Digital Transformation - Back office Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing Management/Comunicazione - Ottima padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint - Buona conoscenza di Photoshop o altre applicazioni di grafica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative - Familiarità nella gestione di pagine Social (Linkedin, Facebook, Twitter) - Gradita conoscenza dei principali strumenti di Web Marketing (SEO, SEM, Web Analytics). Inizio attività immediato. Si propone iniziale inserimento in stage, con prospettiva assuntiva a raggiungimento degli obiettivi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Obiettivi Supportare il team di Spotlime nell’acquisizione di partnership commerciali nella città di Milano, contribuendo in prima persona al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Job description Sei motivato a lavorare in un contesto dinamico, ricoprendo una posizione che ti offra le basi per una carriera nelle vendite? Sei spronato a formarti professionalmente nell’ambito commerciale e vorresti lanciare un tuo business? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un brillante e ambizioso laureando o neolaureato per sostenere attivamente il nostro team nell’ampliamento del portafogli clienti nell’area di Milano. Lavorando a Spotlime potrai: Apprendere le strategie che ti aiuteranno a procedere nel raggiungimento degli obiettivi aziendali di medio e lungo termine Individuare gli obiettivi di vendita mediante un processo di targetizzazione degli obiettivi commerciali Migliorare le tecniche sales, con un focus sul public speaking e il team-working Lavorare a stretto contatto con le aree marketing, commerciale e sviluppo IT Se selezionato, avrai la concreta possibilità di: Specializzarti nel B2B con potenziali clienti Gestire in prima persona le relazioni con la base clienti acquisita, identificando e suggerendo miglioramenti nei processi già presenti Supportare il team di strategy nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Lavorando con noi avrai un impatto diretto sul processo di espansione futura della società. La posizione rappresenta un trampolino di lancio idoneo per tutti coloro che vogliono impostare la propria carriera nei ruoli commerciali corporate o per creare la propria startup. Competenze richieste conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team; ottime capacità di comunicazione; ottime capacità organizzative e di problem-solving; ottima conoscenza della lingua inglese; plus: esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine spirito imprenditoriale – il tuo mantra è never give up precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime – https://www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi nelle più importanti città italiane. Siamo una realtà giovane e ambiziosa in cui il tuo punto di vista sarà sempre apprezzato e incoraggiato. Guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. È richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Stage Commerciale. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.