-
loading
Solo con l'immagine

Marketing face


Elenco delle migliori vendite marketing face

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FACE LIFTING ADESIVI,V FACE LIFTING,CEROTTI LIFTING VISO,FACE LIFT TAPE INVISIBILE,INSTANT FACE LIFT STICKERS,VISO SOTTILE, RIDUCE LE RUGHE,40 PEZZI
  • Face Lift Tape Invisibile: traspiranti e delicati sulla pelle, pieni di elasticità e il nastro è impermeabile e resistente al sudore, nessun carico sulla pelle. Il nastro per il lifting del viso è progettato per sollevare istantaneamente la pelle cadente intorno al viso, sollevare e rassodare efficacemente il viso, snellendo il mento e il viso.
  • Face Lifting Adesivi: il nastro per il lifting del viso è invisibile e traspirante, il che potrebbe segretamente cambiare il tuo viso con un effetto meraviglioso. È completamente invisibile e sicuramente non noterai il tuo nastro.
  • Instant Face Lift Stickers: il nastro per il lifting del viso è progettato per fornire un sollevamento istantaneo delle imperfezioni della pelle intorno all'area del viso. Farà un sollevamento istantaneo del tuo viso e renderà anche il contorno del tuo viso più evidente.
  • Facile da Usare: assicurati che non ci sia trucco sul viso prima dell'uso. Un lato adesivo viene quindi applicato su due punti della pelle a tua scelta per unirli finalmente, ottenendo un effetto tensore.
  • Buona Scelta: puoi indossarlo a matrimoni, lavoro, feste, modelli, scattare foto, ecc. Quando partecipi ad occasioni importanti. Gli effetti viso snello durano tutto il giorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FACE LIFT STICKERS, V FACE LIFTING, FACE LIFT TAPE, PATCH ADESIVA PER IL LIFTING FACCIALE, ADESIVO PER IL LIFTING FACCIALE, INVISIBILE SOTTILE FACCIA ADESIVI V-FORMA VISO SOLLEVARE NASTRO
  • Materiale di alta qualità: Traspirante e delicato sulla pelle. Pieno di elasticità e il nastro è impermeabile e resistente al sudore, nessun peso per la pelle.
  • Beautiful face contour: Il nastro per il lifting del viso è progettato per fornire un sollevamento istantaneo sulle imperfezioni della pelle intorno all'area del viso. Farà un sollevamento istantaneo per il tuo viso e renderà anche più evidente il contorno del tuo viso.
  • Adesivo invisibile: Il nastro per il lifting del viso è invisibile e traspirante, che potrebbe cambiare il tuo viso segretamente con un effetto meraviglioso. È completamente invisibile e sicuramente non noterà il tuo nastro.
  • Facile da usare: Assicurati di non avere il trucco sul viso prima dell'uso. Mantenere il viso pulito e asciutto prima di utilizzare il nastro lifting sul mento. Quindi, un lato adesivo applicato a due posizioni della pelle a tua scelta per avvicinarle alla fine, ottenendo un effetto tensore.
  • Buona scelta: Quando partecipi a occasioni importanti, a patto che lo metti segretamente sul viso prima di truccarti, solleva immediatamente la forma del viso, crea il viso a forma di V, ti fa diventare più affascinante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di una risorsa per uno stage di supporto all'area commerciale e marketing per promuovere l'azienda e i servizi che offriamo. Il candidato prescelto si occuperà di affiancare i nostri addetti commerciali in attività di: - Ricerca e ampliamento del portafoglio clienti; - Gestione relazioni con la clientela (per via telematica, telefonica e face to face); - Partecipazione e gestione di nuovi progetti per l'ampliamento della base di clienti; - Ideazione e realizzazione campagne di marketing e web marketing. Consideriamo requisiti fondamentali: - Percorso di studi o esperienza pregressa in ambito commerciale, marketing e web marketing; - Conoscenza tecniche SEO e SEM; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità analitiche e attenzione al dettaglio; - Ottima capacità di relazione verbale e scritta; - Carattere estroverso e disinvolto; - Capacità di lavorare in autonomia e in maniera proattiva; - Voglia di mettersi alla prova. Sono requisiti preferenziali: - Competenze informatiche; - Adesione al programma Garanzia Giovani; - Eventuali ulteriori conoscenze linguistiche. L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Exchange, gruppo specializzato nel marketing diretto che collabora con grandi organizzazioni umanitarie e che a oggi vanta una rete commerciale presente in tutta Italia, è alla ricerca di un consulente da inserire all’interno del team di Torino. La persona selezionata si occuperà della ricerca e fidelizzazione di location atte a garantire il corretto svolgimento dell'attività di raccolta fondi face to face (centri commerciali, supermercati, catene della GDO, fiere e concerti.) Nello specifico dovrà: - Reperire nominativi di luoghi adatti alle campagne promozionali dei clienti - Prendere appuntamenti con i responsabili delle location - Pianificare il lavoro dello staff commerciale - Supervisionare l’organizzazione dell’evento Requisiti indispensabili per partecipare al processo di selezione sono: - Ottime doti comunicative - Esperienze pregresse in attività di fundraising face to face - Esperienza pregressa nel mondo dell'associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo - Ottima conoscenza delle realtà territoriali - Disponibilità Full Time - Capacità organizzative e di problem solving - Dimestichezza nell’uso del PC - Mezzo proprio COSA OFFRIAMO: - Regolare contratto - Stipendio medio 1.200€/2.400€ (FISSO + PROVVIGIONI) - Pagamento provvigioni al 100% nel mese - No apertura P.Iva Previsto inoltre un percorso di formazione gratuita sia tecnica che commerciale e un costante affiancamento dal nostro personale altamente qualificato. Area di lavoro: Torino e provincia
Vista prodotto
Italia
Lion marketing, azienda di marketing diretto (face to face), è alla ricerca di 4/5 risorse da inserire in un team giovane, intraprendente e affiatato.  Il candidato ideale deve risiedere nelle zone di Cuneo e Provincia.  Inviare il proprio CV completo di recapiti telefonici per essere contattati dall'ufficio Risorse Umane dell'azienda
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'Albero della Vita ricerca un team leader per raccolta fondi face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica, che non hanno accesso all'istruzione o che vivono in condizioni di povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai un'esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader/coach' Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo' Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi' Se sei disponibile 4/5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari, che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo dell'area marketing e comunicazione. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e all'ufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente all'organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dell'attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siete un team di giovani comunicatori brillanti, entusiasti e carismatici? Contattateci! Cerchiamo team/agenzie di comunicazione e marketing diretto per il Face to Face Fundraising, con cui instaurare una lunga e proficua collaborazione per la realizzazione di campagne di Dialogo Diretto per enti non profit nazionali ed internazionali. Grazie alla nostra esperienza ventennale nel non profit, possiamo garantirti: - provvigioni ai massimi livelli di mercato - ONP tra le più importanti al mondo - Territori di competenza ESCLUSIVA - Supporto nelle attività di back office Ed ecco quello che cerchiamo: - team solidi e ben avviati - grande etica - elevata qualità delle acquisizioni. Entrate in azione a noi! Inviate la vostra candidatura inserendo in oggetto AG â€" RM La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Progetto Arca oraganizzazione che dal 94 tutela diritti di persone indigenti, è alla ricerca di ADDETTI MARKETING DIRETTO per ampliamento team face to face a Bologna per INSERIMENTO IMMEDIATO con fisso garantito. La persona selezionata lavorerà presso stand allestiti nelle principali attività commerciali e aree pedonali di Bologna e provincia con lo scopo di illustrare i progetti dell'organizzazione, sensibilizzare sulle tematiche sociali, occupandosi dell'acquisizione di nuovi donatori regolari. Siamo alla ricerca di persone: - 23/38 anni. - Condividano la mission di Progetto Arca. - Predisposte al lavoro di squadra. - Con ottime doti comunicative. - Disponibili 3/4 giorni alla settimana. Si offre: - retribuzione mensile 600/1500€ netti mese - Contatto a condizioni favorevoli. - Compenso fisso garantito più incentivi. - Giorni lavorativi concordati. - Possibilità sia part time che full time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OBIETTIVI, COMPITI E RESPONSABILITÀ Il dialogatore lavora presso luoghi pubblici o aperti al pubblico come strutture commerciali, strade, piazze, fiere ed eventi con il compito di adoperarsi attivamente per cercare il contatto con il pubblico, a cui presenta la missione e i programmi dell’UNICEF in favore dei bambini. L’obiettivo è di sensibilizzare l’opinione pubblica e trovare nuovi donatori che decidano di sostenere regolarmente i progetti dell’UNICEF nel mondo, raccogliendo le schede di adesione al programma “Amico dell’UNICEF” con i dati dei nuovi sostenitori. SI RICHIEDE: • Adesione ai principi dell’UNICEF • Ottime doti comunicative e capacità relazionali • Attitudine al lavoro per obiettivi • Proattività, dinamismo, spirito di iniziativa • Ottime capacità di problem solving • Predisposizione al lavoro di squadra • Precisione, trasparenza e affidabilità • Disponibilità ad orari flessibili e a lavorare nel fine settimana • Disponibilità ad effettuare brevi spostamenti nella provincia di Bologna SI OFFRE: • Retribuzione composta da elemento fisso garantito con variabilità finalizzate a premiare gli obiettivi raggiunti • Orari di lavoro flessibili • Formazione iniziale e affiancamento durante lo svolgimento dell’attività • Sessioni di formazione specifiche sulle tecniche di marketing e sulle tematiche legate ai progetti dell’UNICEF per i bambini e gli adolescenti • Possibilità di crescita in base al merito Sede di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LOA Marketing, società di direct marketing, ricerca figure professionali per svolgere attività lavorative di marketing face to face nella città di MILANO. Ricerchiamo giovani, anche senza esperienza, motivati e con voglia di mettersi in gioco. Grandi opportunità di viaggiare, divertirsi e guadagnare, nonché di crescere professionalmente. Requisiti fondamentali: - Propensione a lavoro a contatto con la clientela; - Ottime doti comunicative; - Capacità di team working; Offriamo formazione mirata nel settore commerciale, ambiente giovane e meritocratico, ottime possibilità di guadagno, possibilità di viaggi internazionali e nazionali. INVIACI IL TUO C.V. ONLINE
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dinamica società di marketing diretto seleziona risorse per attività di promozione, marketing face to face e acquisizione clienti. L'azienda è alla ricerca di Promoter che, in seguito ad un percorso di formazione interna, siano in grado di rappresentare i clienti in maniera efficace e professionale. La nostra formazione è volta a formare persone altamente professionali e specializzate nel settore, che possano se interessate, avere opportunità di crescita e carriera a vari livelli. REQUISITI: - Mentalità positiva e problem solving; - Persone dinamiche e motivate; - Leadership. Inserimento immediato. Necessaria disponibilità immediata su Milano e full-time e/o part-time verticale (3/4 giorni). Inviaci il tuo C.V.!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Fischetti, società di direct marketing, ricerca per la figura professionale di Addetto Vendita per svolgere attività lavorativa di marketing face to face in stand, eventi, centri commerciali e in zona preselezionate da esperti del settore. Requisiti fondamentali: - ottime doti comunicative - propensione al lavoro a contatto con la clientela - capacità di team working - disponibilità immediata - interesse verso il settore No Profit Offriamo formazione mirata nel settore commerciale, ambiente giovane e meritocratico, ottime possibilità di guadagno, possibilità di viaggi nazionali Allegare il proprio CV completo di recapiti telefonici per essere contattati dall'Ufficio Risorse Umane dell'Azienda.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
MANIS SRLS è nuova realtà di giovani imprenditori fortemente affermata nel campo del Direct Marketing in Italia. Ricerchiamo personale, per la sede di BARI con dedizione al lavoro e spirito di gruppo. Si valutano anche profili senza esperienza nel settore. Si offrono Periodo di prova retribuito crescita professionale, contratto a norma di legge e retribuzione mensile viaggi e formazione costante nel Marketing Face to Face, interamente a spesa dell’Azienda. Non verranno valutate candidature sprovviste di CV.
Vista prodotto
Italia
FACE TO FACE S.r.l. è protagonista in Italia nei Servizi pubblicitari e Web & Social Media Marketing. Operiamo in un mercato dinamico e in forte crescita che offre grandi opportunità di guadagno. Nell'ambito dell'ampliamento della nostra struttura commerciale stiamo ricercando VENDITORI DIRETTI in tutta ITALIA . Il candidato ideale dovrà avere un'età compresa tra i 24 ed i 55 anni. La risorsa verrà inserita all'interno della Divisione Sales con diretto riporto al Sales Director e sarà responsabile delle seguenti attività: - Creazione, sviluppo e ampliamento del portafoglio clienti (POS1 e POS1) -Fissare appuntamenti per agenti (solo POS2) - Gestione delle trattative commerciali - Reportistica per il management Il candidato ideale dovrà aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore Sales: - Precedente esperienza nel settore costituisce un fattore preferenziale ma non obbligatorio - Ottime capacità relazionali e negoziali con spiccato orientamento al risultato - - Capacità di sviluppo dell'azione commerciale sul territorio -dotati di linea fissa e fax e/o scanner per POS 2 Gli interessati sono pregati di inviare un loro dettagliato Curriculum Vitae contenente un recapito telefonico e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003) a :faceto.face@virgilio.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TEAM LEADER - FACE TO FACE FUNDRAISING Idmc.srl agenzia leader nel fund raising e nel marketing sociale seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Team Leader. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 18 e i 30 anni, è una persona dinamica con spiccate doti comunicative, flessibile, ed interessata alle tematiche sociali che avrà il compito di: - Coordinare e gestire team di dialogatori composti da 2/4 persone; - Motivare e formare le risorse; - Sviluppare la crescita del proprio team; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi e di sviluppo del dipartimento Face to Face. -Requisiti fondamentali: - Determinazione, serietà professionale e motivazione; - Comprovata esperienza in ruoli analoghi; - Capacità nella gestione delle risorse umane; - Buona predisposizione alle relazioni interpersonali; Si offrono: Possibilità di carriera, costante formazione , ottima retribuzione fisso + incentivi. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "TEAM LEADER"
1,22 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
RESPONSABILE DI TEAM FACE TO FACE FUNDRAISING IDMC srl agenzia leader in Italia ed in Europa nel marketing e comunicazione seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Junior Coach Il candidato ideale avrà il compito di: Descrizione,attività: Il ruolo del Junior Coach consiste nel coordinare l'attività di un gruppo di dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali di Milano e Hinterland, con l 'obbiettivo di reclutare nuovi sostenitori per le Organizzazioni clienti, gestire i materiali utili all'attività di raccolta fondi, garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati e il flusso di dati utili all'attivazione delle donazioni regolari e alla misurazione delle performance del team. Il Junior Coach selezionato riceverà una formazione iniziale sulla mission e i progetti dell'Organizzazione Non Profit beneficiaria delle donazioni. Durante l'attività sarà supportato dal supervisore di riferimento. Requisiti richiesti:25- 30 anni, almeno un anno di pregressa esperienza in ruolo analogo o nella gestione di risorse preferibilmente in ambito commerciale; esperienza nella selezione e nell’inserimento di personale. E’ gradita una buona conoscenza del pc. Completano il profilo: Affidabilità, dinamicità, ottime doti comunicative ed un atteggiamento propositivo. Motivazione personale ai temi sociali, orientato al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare in gruppo. La retribuzione prevede un compenso fisso e dei bonus legati ai risultati ottenuti personalmente e sul team. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "JUNIOR COACH". Verranno valutati esclusivamente i CV con i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Business Center Roma Centro Barberini,in espansione cerca stagista,anche senza esperienza, da inserire nei seguenti settori *Reception Front Office e Back Office *Marketing *E-commerce e Commerciale per lo svolgimento delle seguenti funzioni: assistenza ai Clienti nell'acquisto dei servizi via web Rapporti con i potenziali clienti face to face in sede,stipula contratti,gestione e prospects Gestione Social Network,Pagine Aziendali,Comunicazione Integrata & Marketing Sviluppo,implementazione sito. Si richiede: *Conoscenza Lingua Italiana orale e scritta *Disponibilita' dalle 14,30 alle 21 dal lunedì al Sabato.Se necessario ed in base alle necessita' aziendali,orario elastico Predisposizione al rapporto con il pubblico Il contratto ha durata di 3 mesi,con rimborso lordo mensili ¤ 400 Desideriamo entrare in contatto con una persona dinamica e reattiva, con innate capacita' commerciali e mentalità aperta verso le persone, nonché con indole imprenditoriale. Amante del marketing e delle nuove tecnologie (Apps, Social Network, E-commerce etc..) con forte volontà di apprendimento e spirito di sacrificio ed adattamento. Lo stage e il ruolo preposto sono altamente formativi.Al termine se raggiunto un adeguato livello di autonomia, potrebbero esserci concrete possibilita' di crescita professionale. Inviare curriculum con foto Inizio dello stage 5 Agosto 2019.No perditempo. Agosto siamo chiusi dal 10 al 18 e tutti i sabati. RIF.Agosto 2019
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
DISCOVERY EXPLORE SRL ricerca dialogatori pubblicitari in tutta Italia per promuovere i progetti di marketing . Fai al caso nostro se: - Sei un giovane fra i 25 e i 55 anni: -Sei automunito - hai ottime doti comunicative. -hai esperienza di vendita Cosa ti offriamo? -fisso mensile - Una formazione continua sulle tecniche di marketing per fare di te un professionista del face to face ; - un guadagno fisso settimanale se vuoi -carriera garantita Cosa aspetti?! Inviaci il tuo curriculum A :discoveryexplore@virgilio.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FG Marketing ha già rivoluzionato il mondo del face to face, apre ora sulla Provincia Granda e le persone selezionate potranno costituire la base di un ufficio ambizioso, performante e caratterizzato da ambiente super positivo e dinamico. REQUISITI FONDAMENTALI: - Sensibilità alle tematiche trattate; - Professionalità e onestà - Forte predisposizione al lavoro di squadra e buone doti comunicative - Voglia di emergere e fare la differenza CERCHIAMO 3 tipi di figure professionali: ? Brand Ambassadors: persone con ottime doti comunicative da formare nel campo della promozione e della vendita ?Coordinatori di Squadra: persone con ottime qualità organizzative per gestire e formare team di promoter e venditori; ? Rising Stars: persone ambiziose e motivate con desiderio di affermarsi in ambito lavorativo per ruolo imprenditoriale. OFFRIAMO formazione mirata nel settore, ambiente giovane e meritocratico, ottime possibilità di guadagno, possibilità di viaggi nazionali e internazionali. Le selezioni avranno luogo con due open day, uno nella città di Savigliano ed uno nella città di Cuneo. I candidati selezionati saranno contattati dall'ufficio selezione del personale. Per referenze: FG Marketing Cuneo su Facebook o Instagram
Vista prodotto
Italia
Società di marketing e comunicazione, specializzata nel settore face to face, operativa in eventi organizzati per mezzo di stand. In seguito a recente acquisizione di NUOVi CLIENTi, sta selezionando giovani da inserire nel reparto Comunicazione/Pubblicità. Inserimento in azienda con mansioni di promozione al pubblico di brand di grande rilievo. Possibilità di INSERIMENTO IMMEDIATO. Offriamo CONTINUITÀ' LAVORATIVA e CRESCITA PROFESSIONALE per le risorse che riveleranno particolare attitudine all'attività e propensione a ruoli di coordinamento risorse e organizzazione eventi. Il candidato si distingue per una personalità intraprendente e solare, per abilità relazionali e di lavoro in gruppo. Ha un'ottima dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico. Capacità di collaborazione in team e ambizione ad una crescita professionale. Entusiasmo e voglia di lavorare sono le caratteristiche maggiormente considerate. L'azienda garantisce massima serietà e piena collaborazione nella formazione, sul prodotto e sulle strategie ed un ambiente lavorativo coinvolgente e sereno. Candidarsi allegando CV ETA' 18-30 ANNI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Orange Factory ricerca un team leader per formare e gestire una nuova squadra di dialogatori su Roma. Il candidato deve avere unâ€(TM)esperienza significativa nella gestione di un gruppo di lavoro che abbia svolto campagne di raccolta fondi in modalità face to face, con particolare riferimento allâ€(TM)event marketing e allo street pitching. Eâ€(TM) necessario avere unâ€(TM)etica lavorativa orientata al risultato, capacità di problem solving e decisionale, pur rispettando il team building. Richiesta disponibilità immediata per inizio campagna natalizia a favore di unâ€(TM)importante ONG internazionale, a seguito della quale si offre una concreta possibilità di sviluppo personale e professionale. Necessaria residenza e/o domicilio su Roma e provincia.
Vista prodotto
Italia
Grow up Group, giovane azienda del settore DIRECT-MARKETING, seleziona 2 figure da inserire nel proprio organico che si occupino di PROMOZIONE face to face in EVENTI accreditati. Requisiti essenziali per la risorsa saranno: - PROATTIVITA' - Propensione al PROBLEM-SOLVING - Attitudine nel rapporto con il pubblico - Buone DOTI COMUNICATIVE. Sarà garantito: - FORMAZIONE gratuita e continuativa sulle diverse tecniche di marketing - Possibilità di CRESCITA professionale MERITOCRATICA - Pagamento mensile con FISSO - Ambiente GIOVANE e DINAMICO. Saranno presi in considerazione anche CV di persone alla prima esperienza. NO call-center NO porta a porta. Per maggiori info consultare il sito: www.growupgroup.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agorà, azienda operante nel settore del marketing diretto e della raccolta fondi seleziona su incarico di Fondazione Progetto Arca Onlus (organizzazione senza scopo di lucro che dal 1994 si occupa di fornire un sostegno concreto a persone indigenti in Italia), dialogatore per le sue attività di sensibilizzazione e raccolta fondi Face to Face presso l' Aeroporto Malpensa di Milano. L'aeroporto di Malpensa è una special location ed Agorà ricerca espressamente promotori, agenti e dialogatori con esperienza già nel settore. Il dialogatore avrà il compito di sensibilizzare le persone che incontra sui progetti che l’organizzazione sviluppa sul territorio nazionale e raccogliere nuovi sostenitori regolari. E’ un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un’ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Preferibile esperienze pregresse come Dialogatore / Team Leader Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (Aeroporto Milano Malpensa) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Unisciti a noi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFRIAMO: ?MINIMO GARANTITO; ?Formazione professionale immediata e continua sia in ufficio che sul campo; ?Opportunità di crescita all'interno dell’azienda; ?Più PROVVIGIONI; ?Ambiente di lavoro giovanile su base meritocratica; ?Percorso formativo, inclusivo di affiancamento sul campo, sulle tecniche di comunicazione e marketing e sul "face to face". RICHIEDIAMO: ?Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; ?Ottime doti comunicative e relazionali; ?Capacità di lavorare in team; ?Domicilio nella città di NOVARA e/o zone limitrofe. SE PENSI DI AVERE LE CARATTERISTICHE ADATTE, INVIA IL TUO CV ONLINE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFRIAMO: ?Formazione professionale immediata e continua sia in ufficio che sul campo; ?Opportunità di crescita all'interno dell’azienda; ?Ambiente di lavoro giovanile su base meritocratica; ?Percorso formativo, inclusivo di affiancamento sul campo, sulle tecniche di comunicazione e marketing e sul "face to face". RICHIEDIAMO: ?Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; ?Ottime doti comunicative e relazionali; ?Capacità di lavorare in team; ?Domicilio nella città di BRESCIA e/o zone limitrofe. SE PENSI DI AVERE LE CARATTERISTICHE ADATTE, INVIA IL TUO CV ONLINE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Paese di riferimento: Italia Ong: Oxfam Italia Dipartimento: Public Engagement Posizione: Responsabile Progetto Disponibilità: Dal 1 novembre 2018 Durata: fino al 31 dicembre 2018 Contratto: Contratto di collaborazione occasionale Compenso fisso 350 euro lordi. Il compenso può aumentare in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 1425 euro lordi: MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo e lettera di motivazione scrivere mail a: giovanna.costanzino@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per il quale ci si candida” entro e non oltre il 15/10/2018 DESCRIZIONE Oxfam Italia, membro italiano della confederazione Oxfam International, è organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà e esclusione, in Italia e nel Sud del mondo. Tra i suoi principali ambiti di azione, l’accesso a un reddito dignitoso, il diritto alla salute e all’educazione, l’aiuto umanitario, la promozione di una cittadinanza globale attiva e consapevole. Per realizzare i propri obiettivi, Oxfam Italia adotta un approccio integrato, promuovendo e realizzando programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e azioni educative. Nei prossimi anni, una delle principali sfide di Oxfam Italia sarà quella di far crescere la notorietà dell’organizzazione presso il pubblico italiano e di incrementare significativamente le entrate da raccolta fondi verso privati (individui, aziende, fondazioni ecc.), al fine di aumentare la propria indipendenza ed essere in grado di perseguire in maniera più rilevante la propria mission. A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca un responsabile dei punti di confezionamento I responsabili dei punti vendita, che dovranno garantire la loro presenza nei negozi, a loro volta dovranno coinvolgere volontari con l’obiettivo di garantire tutti i turni programmati per il mese di dicembre. TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazioni dovrà: Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) Essere presente nei punti vendita* Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT mentre svolgono il servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso Garantire che la presenza di OIT nei negozio sia come da accordi ed abbia allestimento come indicato da Oxfam Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale. Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE Esperienze pregresse in attività simili Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; Assicurare presenza fisica al negozio* e quindi tempo libero nei giorni di svolgimento del progetto Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network MODALITÀ DI SELEZIONE Ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata. Ai preselezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via skype) Attenzione! Verranno considerati valutabili ai fini della selezione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti; chiediamo quindi a chi non sia in possesso dei requisiti obbligatori di astenersi dal proporre la propria candidatura *I responsabili di più postazioni dovranno garantire comunque la loro presenza in almeno una delle postazioni affidate.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
SALCOM SRL importante azienda operante in tutta Italia nel trade marketing, per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un SALES ASSISTANT TELEFONIA-MANTOVA a cui affidare il presidio di un corner vendita, dedicato ad importante cliente, nella GDS in elettronica di consumo. Il sales assistant, riferendo al Field Coordinator, dovrà svolgere le seguenti attività: Promozione dei servizi e prodotti Acquisizione di nuovi clienti tramite vendita proattiva Gestione delle trattative commerciali Allestimento corner (microvetrina, espositori, verifica del magazzino, ecc ') Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Conoscenza o spiccato interesse per il settore telefonia e telecomunicazioni Forte determinazione (conseguire obiettivi commerciali) Ottima dialettica e attitudine al contatto con la clientela Pregressa esperienza in attività commerciali face to face (preferibile) Disponibilità a orario part time, su turni anche nei weekend/festivi Automunito o Motomunito Completano il profilo resistenza allo stress, intraprendenza, capacità organizzativa. SI OFFRE Assunzione con contratto subordinato (CCNL Commercio) Premi al raggiungimento di obiettivi Inserimento in un percorso di crescita professionale (fino a Supervisor di zona) Formazione in aula e on the job gratuita e continuativa La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a nella provincia di riferimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
SALCOM SRL importante azienda operante in tutta Italia nel trade marketing, per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un SALES ADVISOR VODAFONE - VERONA a cui affidare il presidio di un corner vendita, dedicato al cliente Vodafone, nella GDS in elettronica di consumo. Il Sales Advisor, riferendo al Field Coordinator, dovrà svolgere le seguenti attività: · Promozione dei servizi e prodotti Vodafone · Acquisizione di nuovi clienti tramite vendita proattiva e consulenziale · Gestione delle trattative commerciali · Allestimento corner Vodafone (microvetrina, espositori, verifica del magazzino, ecc...) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: · Conoscenza o spiccato interesse per il settore telefonia e telecomunicazioni · Forte determinazione (conseguire obiettivi commerciali) · Ottima dialettica e attitudine al contatto con la clientela · Pregressa esperienza in attività commerciali face to face (preferibile) · Disponibilità a orario part time, su turni anche nei weekend/festivi · Automunito o Motomunito Completano il profilo resistenza allo stress, intraprendenza, capacità organizzativa. SI OFFRE · Assunzione con contratto subordinato (CCNL Commercio) · Premi al raggiungimento di obiettivi · Inserimento in un percorso di crescita professionale (fino a Supervisor di zona) · Formazione in aula e on the job gratuita e continuativa La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a nella provincia di riferimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'Albero della Vita ricerca un team leader per raccolta fondi face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica, che non hanno accesso all'istruzione o che vivono in condizioni di povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai unâ€(TM)esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader/coach? Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo? Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi? Se sei disponibile 4/5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari, che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo dell'area marketing e comunicazione. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e allâ€(TM)ufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente allâ€(TM)organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dellâ€(TM)attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALCOM SRL importante azienda operante in tutta Italia nel trade marketing, per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un SALES ASSISTANT VODAFONE - BOLOGNA a cui affidare il presidio di un corner vendita, dedicato al cliente Vodafone, nella GDS in elettronica di consumo. Il Sales Assistant, riferendo al Field Coordinator, dovrà svolgere le seguenti attività: Promozione dei servizi e prodotti Vodafone Acquisizione di nuovi clienti tramite vendita proattiva e consulenziale Gestione delle trattative commerciali Allestimento corner Vodafone (microvetrina, espositori, verifica del magazzino, ecc...) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Conoscenza o spiccato interesse per il settore telefonia e telecomunicazioni Forte determinazione (conseguire obiettivi commerciali) Ottima dialettica e attitudine al contatto con la clientela Pregressa esperienza in attività commerciali face to face (preferibile) Disponibilità a orario part time, su turni anche nei weekend/festivi Automunito o Motomunito Completano il profilo resistenza allo stress, intraprendenza, capacità organizzativa. SI OFFRE Assunzione con contratto subordinato (CCNL Commercio) Premi al raggiungimento di obiettivi Inserimento in un percorso di crescita professionale (fino a Supervisor di zona) Formazione in aula e on the job gratuita e continuativa La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a nella provincia di riferimento addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di origine AUSTRALIANA, leader nel marketing diretto (FACE TO FACE) seleziona a NAPOLI INIZIALMENTE la figura di Dialogatore(*) per rappresentare i più grandi ENTI INTERNAZIONALI in eventi organizzati, centri commerciali, grandi fiere e nelle maggiori piazze. Cosa offriamo: Formazione costante e gratuita Possibilità di CRESCITA VELOCE E MERITOCRATICA(*) (Imparare a gestire se stessi, un team e alla fine avere ruoli manageriali) Viaggi formativi spesati dall' azienda (in Italia e in Europa) Cosa cerchiamo: Proattività ed entusiasmo Voglia di lavorare Voglia di imparare Propensione al lavoro di gruppo Propensione AL CONTATTO CON IL PUBBLICO Voglia di mettersi in gioco N.B no porta a porta, no call center INVIARE CV CON FOTO ALLEGATA FORMANDO TUTTE LE RISORSE DA ZERO VALUTIAMO PROFILI ANCHE SENZA ESPERIENZA.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Non sopporti l’ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in un’organizzazione internazionale? Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni a Firenze e provincia per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate. Avrai l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre. Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà! Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO • Ottime capacità comunicative e relazionali • Entusiasmo e attitudine positiva • Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere • Orientamento alla raccolta fondi • Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO • Lavoro flessibile • Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking • Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti • Possibilità di crescita e carriera interna • Lavoro in location indoor mai in strada TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazioni dovrà: • Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e • Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT • Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) • Essere presente nei punti vendita • Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT mentre svolgono il servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso • Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell’offerta • Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi ed abbia allestimento come indicato da Oxfam • Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale • Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico • Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE • Esperienze pregresse in attività simili • Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo • Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. • Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche • Assicurare presenza fisica al negozio e quindi tempo libero nei giorni di svolgimento del progetto • Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari • Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato • Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti • Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; • Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico • Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa • Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network Disponibilità: dal 1 novembre al 31 dicembre Contratto: contratto di collaborazione occasionale MODALITÀ DI SELEZIONE Per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo e lettera di motivazione a: francesca.giovannoni@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_Firenze” entro e non oltre il 10/10/2019. Ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata. Ai pre-selezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via Skype).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.