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Marketing laurea scientifica


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    Milano (Lombardia)
    Marketing Specialist - Settore Alimentare PMI italiana operante nel settore alimentare La figura si occuperà di gestire tutte le attività di Trade Marketing sui canali Foodservice e Gdo, gestirà i rapporti con le agenzie esterne e sarà responsabile delle numerose attività fieristiche e di eventi che l'azienda organizza. Il candidato ideale: Ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore alimentare e conosce bene il canale Foodservice/Horeca e Forte intraprendenza e proattività Laurea in economia o affine;. Inserzionista: Page Personnel
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    Latina (Lazio)
    Marketing e Comunicazione Azienda leader operante in LATINA nel settore informatico editoriale, ricerca una segretaria commerciale, con lobiettivo di supportare la forza vendita dell'area nello svolgimento di tutte le attività commerciali. Si occupa dell'attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) e gestisce telefonicamente un proprio portafoglio clienti; gestisce inoltre l'agenda dei commerciali esterni. Fornisce ai clienti attuali/potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale. Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Diploma / laurea, con un'esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale o di post-vendita. - Passione per il web e per il mondo informatico - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Si richiede un ottimo italiano parlato e scritto - Precedenti esperienze nel ruolo anche a livello di stage - Ottime capacità relazionali e organizzative - Dinamismo e attitudine al problem solving La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003.
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    Milano (Lombardia)
    Laureata in Francia presso l’Institut d’Etudes Politiques di Grenoble ed in possesso di una specializzazione post laurea in commercio estero, vivo a Milano dove mi sono trasferita qualche mese. Precedentemente, ho vissuto quasi 3 anni a Madrid, 11 a Modena, 2 in Svezia e 5 anni a Milano. Sono perfettamente bilingue francese italiano con un'ottimo livello di inglese e di spagnolo (DELE B2 conseguito a novembre 2018). Durante la mia carriera professionale ho maturato esperienze nel marketing e nelle vendite export per il settore del tessile. Ho lavorato a Milano nel campo del marketing relazionale per aziende del largo consumo a Milano. La mia mansione era legata alla definizione di attività promozionali per rispondere ad obiettivi marketing ed all'analisi dei risultati per valutare l'impatto delle diverse campagne sul comportamento d'acquisto e proporre delle ottimizzazioni per ogni cliente, mercato e prodotto. Ho lavorato anche come Marketing & Communication Specialist all'interno di Genzyme Srl. La mia attività si concentrava sulla promozione di un farmaco attraverso l'elaborazione di visual e materiali d'informazione scientifica, la definizione, l'acquisto e la distribuzione di gadget ai diversi target regolamentati dalle normative del settore. Nel modenese, ho lavorato principalmente nel campo delle vendite export per realtà del settore della moda e della litografia così come nella distribuzione di tessile di arredamento. Ho dimostrato delle capacità organizzative per gestire nel rispetto del timing richiesto clienti internazionali, agenti e fornitori. Curavo anche i rapporti commerciali con le sedi francesi. Recentemente ho lavorato presso IQVIA a Madrid. In qualità di panel administrator ho seguito studi di mercato su aree terapeutiche e metodi scientifici (CATI CAWI). Per questi motivi, sono particularmente interessata a mettere al servizio di una nuova impresa la mia esperienza nel marketing e nelle vendite export, sfruttando le mie compe
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione azienda LIFESOLUTION è un’agenzia operante nel mondo del MARKETING E COMUNICAZIONE D'IMPRESA, l’innovazione, la professionalità, la consulenza e i risultati sono i valori e le filosofie principali di Life Solution. Con sede operativa a Messina, opera a carattere nazionale, con maggiore attenzione al Sud Italia e alla Sicilia. Descrizione posizione ricercata MARKETING SPECIALIST Esperto di Marketing e Comunicazione d’impresa specializzato nell'analisi aziendale, nella produzione di piani di marketing integrato e nella consulenza specialistica orientata alla vendita e promozione di strategie, strumenti e operazioni di marketing.? Il ruolo consiste nella consulenza alle imprese nel campo del Marketing, valutando i punti di forza e di debolezza al fine di prospettare progetti di marketing orientati a risultati specifici. E’ impegnato nell’ampliamento del portafoglio clienti, e nello sviluppo di nuovi rapporti commerciali con clienti già acquisiti, mantenendo vive le relazioni con i Lead e con i clienti acquisiti.? Trovare, sviluppare e mantenere i Clienti nel tempo è la missione di questa figura chiave. Quali sono i suoi compiti? - Capire e comprende esigenze e obiettivi degli imprenditori - Valutare punti di forza e di debolezza delle imprese - Lavorare in Team con il Direttore MTK e lo staff aziendale - Redigere un progetto di sviluppo o un piano marketing - Presentare i progetti a imprenditori e CDA - Ampliare il portafoglio clienti - Gestire i clienti e la loro crescita aziendale in linea con il piano marketing - Tenere colloqui regolari di consulenza con imprenditori e C.D.A. clienti - Mantenere vivi i rapporti con i clienti già acquisiti Quali studi deve aver compiuto? Deve avere conoscenza di marketing e della comunicazione d’impresa, di economia e di strumenti informatici di base. E’ preferibile una Laurea in Scienze della Comunicazione o in Economia. Qual è il profilo dell’account ideale? Deve essere persuasivo (l’essere convincente è proprio una delle peculiarità di questa professione), flessibile, sa motivare il gruppo con cui si può trovare a lavorare, è in grado di relazionarsi con gli altri, e deve essere sempre aggiornato sulle ultime novità. Deve avere voglia di imparare, di crescere e di migliorarsi costantemente. Lavorare per obiettivi dev’essere il suo modus operandi in armonia con il team di lavoro e gli obiettivi dell’azienda. Requisiti principali: - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici e dei servizi di web marketing (siti web, newsletter, e-commerce, app mobile, social media).?- Autonomia e responsabilità nella gestione del cliente. - Ottime capacità di comunicazione, negoziazione e relazione. - Attitudine a lavorare in autonomia. - Precisione, ambizione, determinazione, leadership, capacità organizzativa e di innovazione - Esperienza nella vendita (sia telefonica che diretta).?- Conoscenza del Marketing Operativo Quali strumenti mette a disposizione Life Solution? - Uffici e scrivania personale - Training e formazione costante - Web sites - Meeting di rete - Materiale pubblicitario - Piattaforma CMS professionale - Produzione interna - Numeroso e ampio piano prodotti/servizi TIPOLOGIA DI CONTRATTO Contratto di Collaborazione Esclusiva con Piano Provvigionale, premi di produzione e Rimborso Spese Mensile. Si cercano figure intraprendenti, fortemente orientate al successo, al gioco di squadra, con una solida esperienza commerciale nella vendita di servizi, preferibilmente nel mondo del marketing e della comunicazione. Empatia, spiccate capacità relazionali e visione imprenditoriale completano il profilo. Prima di tutto, comunque, osserva il nostro sito per conoscere i mercati nei quali operiamo, la nostra mission, le nostre attività e il nostro modo di lavorare al fine di verificare che il nostro progetto sia in linea con il tuo profilo professionale e le tue ambizioni. Per essere contattato dal nostro reparto Consulenziale puoi: - Compilare il form in fondo alla pagina - Inviare una mail all’indirizzo: risorseumane@life-solution.it
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    Italia
    MOONe, azienda italiana in forte espansione, specializzata in digital e mobile marketing, ricerca una giovane e brillante risorsa da inserire nel Team Marketing e Comunicazione, la quale supporterà l’ufficio nelle seguenti attività principali: - Comunicazione tradizionale, web e social; Facebook Adv, Social Media Marketing; Adv Google: AdWords, Remarketing; Email Marketing, SMS Marketing; User Experience; Websites: World Press, Joomla, HTML, CSS. - Supporto alle attività promozionali; - Supporto alle attività di sponsorizzazione, fiere ed eventi; - CRM aziendale (gestione contatti, gestione e qualificazione database); - Supporto metodologico nella definizione e alla pianificazione degli obiettivi commerciali. Il candidato ideale è una persona fortemente motivata ad intraprendere un percorso in ambito marketing ed in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza almeno biennale in Agenzia web; - laurea in Marketing; - ottima padronanza strumenti informativi; - inglese fluente; - familiarità con i principali social media; - sa lavorare in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono inviare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge sulla privacy D.Lgs. 196/2003), all’Ufficio Risorse Umane a: recruiting@moone.it. Guarda il video di presentazione della Mission di Moone: http://www.moone.it/adv-profile.html Per maggiori informazioni scarica il Company Profile MOONe al link: http://www.moone.it/CompanyProfile.pdf e visita il nostro sito internet www.moone.it.
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    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondo nella produzione di componentistica e tecnologie per l'Industria Automotive, con una presenza capillare su tutti i principali Mercati Internazionali. Per la propria organizzazione con Headquarter nell’area Reggio Emilia, stiamo curando la Ricerca e Selezione del MARKETING MANAGER Settore Automotive Clienti OEM & Aftermarket Cultura tecnica, fluency in English Risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo e opera, con elevato spirito di iniziativa, in stretta collaborazione con il Management Team e i Responsabili di Funzione. In qualità di Marketing Manager le sue responsabilità e attività sono rivolte a tutte le Aziende del Gruppo e alle loro Filiali commerciali presenti sul territorio Internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato significativa esperienza nel ruolo operando in un contesto dinamico e strutturato (internazionale), possibilmente legato al mondo Automazione Industriale e Impiantistica. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, possiede ottima capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede Laurea ad Indirizzo Economico o Ingegneria gestionale con formazione Post-Laurea in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. La posizione richiede l’ottima cultura informatica e la conoscenza di programmi statistici e gestionali dedicati, elevata esperienza nella elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori. Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, newsletter, social media), e altre applicazioni online. Conosce gli strumenti di marketing automation, e-mail marketing e quelli di analisi web (Google Analytics, ecc). Il Marketing Manager si occupa di: • Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analisi della concorrenza e benchmarking; • Organizzazione, dello sviluppo e della implementazione degli strumenti di CRM aziendali; • Creare una forte relazione di business con i responsabili sales per il raggiungimento degli obiettivi; • Analisi del posizionamento dei diversi prodotti e del catalogo prodotti presente in ?azienda; • Sviluppo e implementazione di programmi di comunicazione per i vari canali e mercati, utilizzando gli strumenti idonei. Il Marketing Manager collabora e supporta l’Area Commerciale nella • Messa a punto delle strategie di vendita; ? • Gestione del lancio di nuovi prodotti; ? • Definizione e aggiornamento del materiale a supporto delle vendite (leaflet, catalogo prodotti, materiale promozionale); • Collaborazione nell’organizzazione delle fiere/eventi di settore; • Comunicazione interna che garantisca che tutte le funzioni aziendali siano informate sugli obiettivi e le iniziative di marketing; • Training su rete Vendita, HQ e Filiali. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale consolidato in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 995/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Italia (Tutte le città)
    L’azienda si occupa di consulenza per l’esdebitamento attraverso procedure stragiudiziali e cerca una risorsa marketing con competenze trasversali. La figura sarà inserita nel team dell’ufficio marketing per ampliamento dell’organico interno e sarà coordinata dal responsabile marketing. La figura si occuperà della gestione operativa e strategica di attività di marketing e branding, ma anche di analisi delle campagne marketing online e social media nonché del rapporto con la rete franchising. Requisiti richiesti: Esperienza e competenze per viso programmi di grafica base copy Esperienza di almeno 2 anni in reparti marketing e/o agenzie di comunicazione Capacità di lavorare su vari progetti contemporaneamente capacità di problem solving Laurea specialistica in Marketing Conoscenza buona della lingua Inglese Automunito e preferibilmente domicilio entro 30-40 km da Vigonza Competenze richieste: Grafica Web Design WordPress Cosa offriamo: Crescita professionale Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: Full Time Tempo determinato Sede di lavoro: Vigonza (PD)
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    Italia (Tutte le città)
    La divisione Permanent di Randstad italia ricerca per azienda specializzata nella produzione di software di visione per multinazionali farmaceutiche e costruttori di macchine per packaging, un Marketing Manager. La risorsa si occuperà di: - garantire un appropriato utilizzo, in termini di comunicazione, dei marchi e brands dell'azienda - supervisionare le attività di marketing, recandosi nei diversi punti vendita italiani - avere la visione del business, sapere analizzare mercato e posizionamento brand - organizzare e partecipare ad eventi, coordinando le attività con i reparti aziendali e fornitori esterni - offrire supporto creativo per aumentare la visibilità e posizionamento - conoscere e sviluppare digital marketing - redigere budget - coordinare 2 risorse Si richiede: - laurea in scienze della comunicazione o Marketing - esperienza di 2/3 anni nel marketing B2B nel settore packaging - conoscenza lingua inglese - padronanza strumenti informatici - disponibilità a trasferte - empatia e capacità relazionali si offre contratto e retribuzione commisurata all'esperienza luogo lavoro: Pavia
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    Italia
    ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore Automotive, Media, Finance, Manufacturing ed Energy. Per ampliamento del nostro staff interno, stiamo ricercando un assistente Marketing&Operations, con almeno un anno di esperienza in analoga mansione. La risorsa si occuperà di: - Pianificazione, sviluppo e gestione di campagne Marketing - Insight Sales e Business Development - Supporto nell'esecuzione del piano editoriale e sviluppo identità online - Analisi di nuove opportunità di business e di crescita - Lead generation (online/offline), fidelizzazione dei clienti attuali - Gestione e profilazione dei dati all’interno del CRM, tramite le principali tecniche di data collection - Supporto nella logistica e nell’organizzazione di eventi legati al mondo della Digital Transformation - Back office Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing Management/Comunicazione - Ottima padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint - Buona conoscenza di Photoshop o altre applicazioni di grafica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative - Familiarità nella gestione di pagine Social (Linkedin, Facebook, Twitter) - Gradita conoscenza dei principali strumenti di Web Marketing (SEO, SEM, Web Analytics). Inizio attività immediato. Si propone iniziale inserimento in stage, con prospettiva assuntiva a raggiungimento degli obiettivi.
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    Italia (Tutte le città)
    Per inserimento in Ufficio Marketing si ricerca neolaureato in discipline economiche, preferibilmente indirizzo Marketing. La durata prevista dello stage è di 6 mesi con finalità di inserimento. Responsabilità e doveri Aggiornamento/inserimento dati Supporto all'attività commerciale per archivio/registrazione materiale Utilizzo strumenti di ricerca di mercato Supporto diretto al Resp. Marketing per analisi content marketing, gestione siti web aziendali e principali strumenti di comunicazione. Qualifiche e capacità Il candidato ideale ha conseguito la laurea in materie economiche da meno di un anno. Si richiede capacità analitica, interesse per nuovi media e proattività. Conoscenza lingua inglese e utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel. Benefit E' previsto rimborso spese + mensa interna Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca al fine di potenziare la propria struttura organizzativa la figura di: Marketing Analyst Specialist La risorsa risponderà alla Direzione Generale e svolgerà le seguenti attività: · Analisi di marketing rivolto al canale distributivo di aziende clienti in ambito retail · Rilevazione e analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) per pdv di aziende clienti · Supporto operativo e strategico nello svolgimento delle attività del Planning della BU · Sviluppo del Planning Operativo · Risoluzione di eventuali criticità nel rispetto delle scadenze relative alle diverse attività pianificate · Follow up periodici Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: · Laurea specialistica in marketing e comunicazione, economia o discipline equivalenti. · Ha maturato esperienza nella gestione completa delle attività affidategli · Conoscenza della lingua INGLESE FLUENTE · Padronanza del pacchetto Office Completano il profilo: Conoscenza del settore retail, forte orientamento al risultato, spiccate capacità organizzative e relazionali, un approccio risolutivo di fronte ai problemi. L’Azienda offre: Inserito in un contesto aziendale dinamico ed in crescita Iniziale contratto a tempo determinato part-time Sede di Lavoro: Sesto Fiorentino (FI)
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    Italia (Tutte le città)
    IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: PROPAC SRL azienda in forte crescita nel settore degli imballaggi con sede nella zona industriale di Santa Palomba (RM) seleziona: MARKETING AND COMUNICATION SPECIALIST Il candidato è inserito nell’area Marketing ed in collaborazione con il Responsabile interpreta i risultati dell’analisi della concorrenza e del trend delle vendite per sviluppare strategie e azioni correttive. Collabora inoltre con i Ca tegory Manager per ottimizzare la visibilità e le performance di vendita dei prodotti in catalogo. In termini di comunicazione contribuisce all’ottimizzazione del sito web in chiave SEO e SEM e alla creazione dei contenuti delle campagne social, monitora costantemente le campagne di Google Adwords e di remarketing individuando migliorie e correttivi al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali. Si richiede: Laurea preferibilmente in materie economiche o statistiche, oppure in marketing e comunicazione di impresa, esperienza di almeno 3/5 anni maturata in analoga posizione presso aziende preferibilmente nel settore imballaggi o in settori affini caratterizzati dalla commercializzazione di prodotti tecnici (forniture industriali, forniture per ufficio o alberghiere) E’ vincolante l’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office in particolare di Excel per creazione tabelle, pivot e macro. Si offre: inserimento in un contesto professionale solido con CCNL COMMERCIO tempo indeterminato con retribuzione commisurata in base al profilo e all’esperienza acquisita dal candidato. Invia il tuo cv dettagliato a selezioneimprovia@improvia.it
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    Roma (Lazio)
    Mansioni - Creazione e gestione di iniziative e contenuti per i siti web aziendali e i social network; - Supporto alla creazione dei piani editoriali per i social network in Italia e loro gestione operativa; - Realizzazione di newsletter periodiche; - Supporto al team internazionale per campagne Adv come Google Adwords e LinkedIN Ads; - Traduzione e localizzazione di materiale pubblicitario (factsheet, case study, ecc.) - Supporto alle attività di marketing analitico, ricerche di mercato e analisi della concorrenza; - Report e analisi periodica; - Organizzazione eventi e partecipazione a fiere di settore; - Attività di PR e cura dei comunicati stampa; - Confronto continuo e costruttivo con il team corporate marketing, i colleghi internazionali e il commerciale locale, per condividere idee, strategie e best practice. Profilo - Diploma o laurea; - Storytelling e capacità di scrivere in modo creativo messaggi di marketing - Conoscenza dei principali social media e delle loro caratteristiche funzionali; - Gradita conoscenza di HTML base; - Italiano livello madrelingua/fluente. - Curiosità e passione per le nuove tecnologie, aggiornamento continuo; - Completano il profilo qualità trasversali quali professionalità, autonomia organizzativa e un approccio positivo e proattivo. - Orari di lavoro flessibili; - Lavoro indipendente e responsabile, libertà organizzativa; - Inizio: immediato - Inquadramento e retribuzione: commisurati all’esperienza maturata - Orario di lavoro: fulltime
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