Marketing manager food service
Elenco delle migliori vendite marketing manager food service

Italia
LHH Questa è un'importante opportunità per entrare a far parte di una dinamica realtà imprenditoriale alla terza generazione, in fase di crescita, operante nell'ambito FOOD (lavorazione trasformazione prodotti). In ottica di potenziamento e strutturazione della rete vendita italia/estero, ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE COMMERCIALE FOOD con esperienza multicanale, ma principalmente nel Food service/Ho.re.ca. Responsibilities La figura inserita, rispondendo alla Direzione Generale, e in accordo con le strategie aziendali, avrà come principale obiettivo la gestione, il coordinamento e lo sviluppo della rete vendita (diretta e indiretta) al fine di garantire e massimizzare le opportunità di business e il target assegnato e la crescita del proprio team. In particolar modo, la risorsa si occuperà di: ? Definire e implementare la strategia commerciale per il mercato export, in accordo con la proprietà, con particolare attenzione al canale ho.re.ca./food service; ? Coordinare la rete vendita diretta (export Area manager) e indiretta (agenti/segnalatori/ecc); ? Collaborare con il team marketing per pianificare attività promozionali e di visibilità del brand; ? Guidare e supervisionare il personale di vendita con l'obiettivo di motivarlo per raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati; ? Supportare e facilitare la rete vendita nel dialogo con la sede e con le altre funzioni coinvolte, al fine di garantire il miglior livello di servizio ai clienti; ? Analisi di vendita e monitoraggio dei KPI, preparazione dei report periodici delle attività e del rendimento delle varie aree per sottoporli alla Direzione Aziendale; ? Mantenere e sviluppare relazioni con clienti chiave nel canale ho.re.ca/food service/retail; ? interfacciarsi a tutti le funzioni aziendali a monte (acquisti, finance, ecc) e a valle della vendita (produzione, logistica) al fine di garantire il miglior flusso di vendita per il cliente; Your Profile Saranno valutate per l'iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: ? Laurea o diploma preferibilmente in ambito economico; ? Pregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel coordinamento di reti vendita dirette e indirette con particolare focus sulla crescita del team presso realtà imprenditoriali strutturate. ? Mandatoria la provenienza dal settore Food, rivolto al canale Food Service/Ho.re.ca e relativa capacità di rapportarsi a professionisti del settore di riferimento soprattutto all'estero; ? Gradita esperienza multicanale, quindi anche nel RETAIL per sviluppi futuri; ? Buona dimestichezza con i principali programmi informatici; ? Disponibilità a frequenti trasferte. Completano il profilo una spiccata dote di leadership, doti di negoziazione e mediazione, capacità di lavorare in team, unitamente a ottime capacità di comunicazione, organizzazione, pianificazione e analisi. Sede di Lavoro: Veneto Occidentale Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite
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Italia
We are a Cloud & Cybersecurity Provider, our focus is to provide medium-sized and large companies with Cloud services at the highest level of reliability and performance, integrated with Cybersecurity solutions that protect their data and applications. We are looking for a curious and proactive colleague to join our Marketing Team as PRODUCT MARKETING MANAGER CYBERSECURITY. The selected candidate will connect marketing team with the business unit Cybersecurity, sales and presales departments and play a key role in shaping go-to-market strategies and product positioning. Responsibilities of the selected candidate include: Creation and Management of Service Documentation - Develops and maintains, throughout their entire lifecycle, the appropriate communication assets for the services within their business unit. These may include: whitepapers, brochures, articles, demo videos, datasheets, sales guides, battlecards, presentations, and service documentation, making them available to the sales management to facilitate customer proposition activities. Sales Enablement / ReeVo Academy - Produces the materials for the ReeVo Academy useful for training internal sales team, as well as partner sales teams, on the features, benefits, and positioning of the services within their business unit. - Participates in the delivery of ReeVo Academy training through webinars and in-class training. New Service Launches - Positioning: Defines what differentiates a new service in the market (and from competitors). - Messaging: Crafts clear and compelling messages to communicate the service's value to the target audience. - Go-to-Market Strategy: Develops a launch plan and contributes to related activities, working closely with marketing, sales, and other business functions. Marketing and Demand Generation - Campaign Management: Collaborates on the planning and execution of marketing campaigns and activities aimed at generating demand and increasing market awareness of the business unit's services. - Measurement and Analysis: Monitors marketing performance to identify opportunities for improvement. The ideal candidate meets the following requirements: Hard Skills: - Bachelor's degree in Economics, Communication, Business Management or related field; - 5 years of experience in Product Marketing or Strategic Marketing; - Experience with cybersecurity products, go-to-market planning and positioning; - Strong understanding of B2B marketing; - Ability to develop sales and marketing assets (datasheets, battlecards, presentations, etc.). Language Skills: - Good command of Italian and English, both written and spoken is mandatory; - Good command of French and/or Spanish is a plus. Soft Skills: - Excellent communication abilities to work effectively with internal and external stakeholders; - Proactivity; - Team player who enjoys cross-functional environments; - Analytical and problem-solving mindset. If you enjoy challenges and actively contribute to company success, we are the right place for you! Company locations: Vimercate (MB), Roma, Catania, Cascina (PI) Settore: Informatica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Per GRUPPO DI DISTRIBUZIONE RETAIL operativo nel nord italia nel settore dell’ARREDAMENTO a MARCHIO, allo scopo di rafforzare la propria presenza nel mercato e di implementare nuove strategie di marketing e comunicazione, ricerca: GROUP RETAIL MARKETING MANAGER – ARREDAMENTO – VENETO Il candidato/a assumerà la responsabilità della funzione alle dirette dipendenze dell’AMMINISTRATORE DELEGATO e avrà in gestione il team del MARKETING e del CUSTOMER SERVICE e del relativo BUDGET DI FUNZIONE. Il candidato ideale dovrà quindi definire il PIANO DI MARKETING STRATEGICO e di COMUNICAZIONE sia a medio che a lungo termine e dovrà poi successivamente coordinarne la realizzazione sia a livello globale che a supporto dei SINGOLI PUNTI VENDITA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare il piando strategico di marketing Coordinare le attività di comunicazione off e on line Coordinare la agenzie di comunicazione ingaggiate nel progetto Sviluppare attività di business analyst Gestire il budget di comunicazione annuale Supportare i singoli punti vendita per azioni locali Coordinare il team di CUSTOMER SERVICE COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 60/70k€ Per candidarsi: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_RETAIL_MARKETING_MANAGER_ARREDAMENTO_VENETO_178034246.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Napoli (Campania)
l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
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Bari (Puglia)
Consulente Alberghiero Pugliese, esperto in Marketing turistico per start up o riposizionamenti aziendali, si propone per strutture alberghiere, sale ricevimenti o Ristoranti che hanno necessità di riposizionarsi sul mercato. Sono esperto di web marketing, revenue management, OTA, food cost, banchetti Nuziali, mailing, software alberghieri. Portfolio tour Operator Italiani ed esteri. Contattami per un semplice confronto. P.IVA.
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Italia
Hosco Location: Florence, Italy Type: Full-time Start date: As soon as possible About the Role: As our Operations Manager, you will oversee the day-to-day running of our cafés and bakeries, ensuring consistency, efficiency, and exceptional customer experience across all locations. This is a hands-on role for someone who thrives in a dynamic, fast-paced environment and has a passion for hospitality and high-quality food. Key Responsibilities: - Manage and support front-of-house and back-of-house teams across multiple locations - Monitor performance, implement systems, and optimize workflow - Lead recruitment, onboarding, and staff training - Work closely with the founders on strategy, menus, and new openings - Oversee inventory, supplier relationships, and cost control - Ensure compliance with health & safety and local regulations - Maintain and elevate our customer service standardsYou Bring: - Proven experience in hospitality management or multi-site operations - Strong leadership and communication skills - An organized and solution-oriented mindset - Fluent in Italian (English is a strong plus) - Passion for artisanal food, coffee, and community - A valid work permit to work in Italy Ready to grow with us? Send your CV and a short cover letter to jobs@melaleucaflorence.it Were reviewing applications on a rolling basis ? apply early! Melaleuca bakery + bistrot Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
In this role, you will report to the Business Development Manager and work closely with all internal and external business stakeholders to define all those factors that should develop the business of the company both with the Industry but also on Retail side. The knowledge of pharmaceutical industry, capturing key needs of actual and future clients and transformation of needs in value added solutions and products will be your main goal. In our multifunctional team you will serve also as an expert for delivering business insight to our clients. You will be involved in the following activities:capture unmet market needs that can be translated in business opportunities for the company understand clients' business priorities and information needs partecipate in developing and managing new projects, new projects from the idea to the realization, inclusive of product strategy, go to market strategy, risks, business opportunities estimation presentations of new projects and analysis to business stakeholders be a story teller using data to explain what is happening with clients' market and brands and make recommendations work closely with other company divisions by identifying unmet client business needs and opportunities for new business follow pharmaceutical and market research conferencesService Innovation Specialist (Business Development)Market Research industry Min. 4 years of experience in Consultancy, Research, Marketing University degree Fluency in EnglishHas mindset on innovationOpen to new ideasProject management skillsStrong numerical skills and ability to translate numbers into clear insights and recommendationsExcellent written and verbal communication skillsExcellent presentation skillsAn aptitude & desire to build relationships with internal and external stakeholdersAbility to multi-taskAccurateCollaborative approach to problem solvingResult driven with the ability to respect tight deadlinesMicrosoft Office computer skills (Word, PowerPoint, Excel)Knowledge of Pharmaceutical industry is a plus Fast growing Market Research companyOttima opportunità di carriera.Salario da 36.000 /anno a 45.000 /anno
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Monza (Lombardia)
Working Tree Agenzia per il lavoro, ricerca per cliente operante nel settore food retail un Social Media Manager. Il candidato in piena autonomia dovrà essere in grado massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale. La sua attività dovrà essere finalizzata a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base alle diverse strategie di marketing. Il Social Media Manager dovrà analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. La giornata lavorativa tipica del Social Media Manager prevede: la pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social (oltre che sul blog aziendale, se presente), il monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni, la ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale, la gestione dei rapporti con bloggers e influencers. Redige poi report sull'attività svolta, da presentare al Marketing Manager. Completano il profilo richiesto il buon utilizzo del pacchetto adobe, l'utilizzo della macchina fotografica e una buona conoscenza della lingua inglese.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici; Svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione; Definire i piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale; Coordinare le figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda; CCNL Commercio; Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-manager-rif-64487-473905/it/
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* AREA MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia
Hosco Night Room Service Chef de Rang Our jobs arent just about putting food on the table that our guests will enjoy until they ask for their bill. Instead, we want to build an experience that is memorable and unique ? with food and drinks on the side. Our Night room service chef de rang take the initiative and deliver a wide range of services to make sure that guests enjoy their meal. Whether setting tables, communicating with the kitchen, interacting and serving guests, or cleaning work areas and supplies, the Guest Service Expert makes transactions feel like part of the experience. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? creating a safe workplace, following company policies and procedures, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. The Night room service chef de rang will be on their feet and moving around (stand, sit, or walk for an extended time; moving over sloping, uneven, or slippery surfaces), managing the menu (read and visually verify information), and taking a hands-on approach to work (move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and 50 pounds with assistance; reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping). Doing all these things well (and other reasonable job duties as requested) is critical for Guest Service Experts ? to get it right for our guests and our business each and every time. Working shift: 22.30 p.m ? 07.00 am - Work break: 2.30 a.m ? 3.00 a.m PREFERRED QUALIFICATIONS Education: High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience: 1 year related work experience. Supervisory Experience: No supervisory experience. License or Certification: None CRITICAL TASKS Safety and Security - Report work related accidents, or other injuries immediately upon occurrence to manager/supervisor. - Follow company and department safety and security policies and procedures to ensure a clean, safe, and secure environment. - Identify and correct unsafe work procedures or conditions and/or report them to management and security/safety personnel. - Use proper equipment, wear appropriate personal protective clothing (PPE), and employ correct lifting procedures, as necessary, to avoid injury. - Follow property specific procedures for handling emergency situations (e.g., evacuations, medical emergencies, natural disasters). - Follow policies and procedures for the safe operation and storage of tools, equipment, and machines. - Complete appropriate safety training and certifications to perform work tasks. Policies and Procedures - Protect the privacy and security of guests and coworkers. - Follow company and department policies and procedures. - Ensure uniform, nametags, and personal appearance are clean, hygienic, professional and in compliance with company policies and procedures. - Maintain confidentiality of proprietary materials and information. - Protect company tools, equipment, machines, or other assets in accordance with company policies and procedures. - Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors. Guest Relations - Address guests service needs in a professional, positive, and timely manner. - Welcome and acknowledge each and every guest with a smile, eye contact, and a friendly verbal greeting, using the guests name when possible. - Anticipate guests service needs, including asking questions of guests to better understand their needs and watching/listening to guest preferences and acting on them whenever possible. - Thank guests with genuine appreciation and provide a fond farewell. - Actively listen and respond positively to guest questions, concerns, and requests using brand or property specific process (e.g., LEARN, PLEASED, Guest Response, LEAP) to resolve issues, delight, and build trust. - Engage guests in conversation regarding their stay, property services, and area attractions/offerings. - Provide assistance to individuals with disabilities, including assisting visually, hearing, or physically-impaired individuals within guidelines (e.g., escorting them when requested, using words to explain actions, writing directions on paper, moving objects out of the way, or offering access to Braille or TDD phones). - Assist other employees to ensure proper coverage and prompt guest service. Communication - Speak to guests and co-workers using clear, appropriate and professional language. - Discuss work topics, activities, or problems with coworkers, supervisors, or managers discreetly and quietly, avoiding public areas of the property. Working with Others - Support all co-workers and treat them with dignity and respect. - Develop and maintain positive and productive working relationships with other employees and departments. - Partner with and assist others to promote an environment of teamwork and achieve common goals. Quality Assurance/Quality Improvement - Comply with quality assurance expectations and standards. Physical Tasks - Read and visually verify information in a variety of formats (e.g., small print). - Stand, sit, or walk for an extended period of time or for an entire work night shift. - Move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and objects weighing in excess of 50 pounds with assistance. - Grasp, turn, and manipulate objects of varying size and weight, requiring fine motor skills and hand-eye coordination. - Move over sloping, uneven, or slippery surfaces as well as up and down stairs and/or service ramps. - Reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping. General Food and Beverage Services - Maintain cleanliness of work and guest areas by clearing, collecting and returning food and beverage items to proper area. - Maintain cleanliness of work areas throughout the day, practicing clean-as-you-go procedures. - Communicate additional meal requirements, allergies, dietary needs, and special requests to the kitchen. - Set tables according to type of event and service standards, including types of linens, glassware, plate/chinaware, and silver/flatware, ensuring all supplies meet quality standards. - Pick-up trays and clean tables as needed to ensure a clean dining area. - Follow appropriate procedures for serving alcohol (e.g., TIPs (Training for Intervention Procedures), CARE (Control Alcohol Risks Effectively)). - Thank every guest upon departure, invite them to return, and wish them a fond farewell. - Retrieve and deliver food and beverage orders in a timely manner. - Perform other reasonable duties as requested. Assists Management - Communicate with guests, other employees, or departments to ensure guest needs are met. Closing - Complete closing duties, including storing all reusable goods, breaking down goods, cleaning all equipment and areas, returning equipment to proper locations, locking refrigerators, restocking items, turning off lights, locking doors, and completing daily cleaning checklist. Beverage/Coffee Cart - Inspect the cleanliness and presentation all china, glass, and silver prior to use. Cash/Bank Handling - Record transaction in MICROS system at time of order. - Process all payment methods in accordance with Accounting procedures and policies. - Follow property control audit standards and cash handling procedures (e.g., blind drops). - Count bank at end of night shift, complete designated cashier reports, resolve any discrepancies, drop off receipts, and secure bank. - Obtain assigned bank and ensure accuracy of contracted monies, obtaining change required for expected business level, and keeping bank secure at all times. - Transport bank to/from assigned workstation, following security procedures. - Set up and organize cashier workstation with designated supplies, forms, and resource materials; and maintain cleanliness of workstation at all times. Steps of Service - Present physical and accurate check and process payment, adhering to all cash handling and credit policies/procedures including added and received gratuity. - Check in with guests to ensure satisfaction with each food course and/or beverages. - Answer questions on menu selections, and check with kitchen staff whenever additional clarification is necessary. - Communicate with the kitchen regarding the length of wait for food items, recook orders, and product availability. CRITICAL COMPETENCIES Interpersonal Skills - Customer Service Orientation - Team Work - Interpersonal Skills - Diversity Relations Communications - Communication - Listening - English Language Proficiency Personal Attributes - Dependability - Presentation - Positive Demeanor - Integrity - Safety Orientation - Stress Tolerance - Adaptability/Flexibility Organization - Multi-Tasking Personal Attributes - Information Retention PREFERRED QUALIFICATIONS Education High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience At least 1 year of related work experience. Supervisory Experience No supervisory experience. License or Certification None At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing globalteam, and become the best version of you. Westin Excelsior Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
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Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
24,89 €
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Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dellofferta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dellaccoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura dimpresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dellofferta, per costruire il successo del locale Creazione dellidentità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con lagenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
24,89 €
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