Marketing pubblicita

-
loading
Solo con l'immagine

VOLANTINAGGIO CAMPAGNA MARKETING PUBBLICITÀ

Public now, azienda di pubblicità e marketing in collaborazione con grande azienda di Milano ricerca: -5 ragazzi/e per volantinaggio e campagna marketing pubblicitaria. Si richiede buona dialettica e dinamicità. Le nuove figure saranno inserite in un percorso formativo volto alla crescita professionale su più settori e mansioni. Anche prima esperienza o neodiplomati con possibilità di alloggio aziendale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Milano (Lombardia)

TALENT SCOUT(CALCIO)-AGENTI MARKETING&PUBBLICITÀ

La LG Sports&Management, in questa fase di crescita e di ampliamento; Cerca e Seleziona nuovi Osservatori di calcio da inserire come propri Talent Scout nel proprio Gruppo Sportivo. Cerca e Seleziona nuovi Agenti Marketing da inserire o collaborare a progetto. Cerca e Seleziona nuove figure di Consulenza Commerciale e Pubblicitarie di vario tipo. Cerca e Seleziona Agenti di Moda&Spettacolo da inserire o collaborare a progetto, visto che la LG organizza anche Eventi Mondani. I requisiti chiesti sono all'apparenza semplici ma solo chi ha motivazione può acquisirne i frutti: 1) Passione e Devozione 2) Pazienza e Determinazione 3) Educazione e Professionalita' 4) Presenza e Dialettica Per Info e Contatti: Cell. 3470724402 (Direttore Generale L.Giovanni) (dalle 11.00 alle 21.00) COSA ASPETTI CERCHIAMO TE !
Italia

SELEZIONE CONSULENTI COMMERCIALI AREA MARKETING PUBBLICITÀ

Se sei interessato o semplicemente incuriosito e vorresti ulteriori informazioni inviaci il tuo nome e il recapito telefonico a: selezioni.pangea.milano@gmail.com Verrai contattato per approfondimenti e, nel caso, riceverai l’invito di partecipazione e sarai nostro gradito ospite all’evento.
Italia (Tutte le città)

MARKETING E PUBBLICITÀ IN EVENTO

Azienda di pubblicità diretta, con oltre 10 anni di esperienza nel settore, seleziona nuove risorse per l’ampliamento del Team Marketing & Promozione della sede di Milano Duomo. MANSIONI Il Team Marketing & Promozione lavora mettendo i Clienti al primo posto. A seguito di adeguata formazione - a spese aziendali - ogni risorsa del gruppo è preparata per la gestione e la cura dell’esposizione e dell’evento sul posto ed è in grado di presentare con professionalità ed entusiasmo il Brand e i progetti dei Clienti rappresentatati al pubblico. Il lavoro è sempre svolto in Team, in stand allestiti nelle più belle piazze del centro città, all’interno di Store, in Fiere, Festival ed Eventi di ogni genere a Milano e Hinterland. REQUISITI I candidati ideali sono persone dinamiche e positive, sono eccellenti comunicatori con una forte propensione al contatto con il pubblico e con spiccato orientamento commerciale e interesse al mondo del marketing e della comunicazione. Cerchiamo persone proattive e curiose: in grado di proporre soluzioni nuove e d’ispirazione; con capacità di pensare in modo creativo con interesse e capacità di lavoro adatte ad un ambiente dinamico e collaborativo. Non è richiesta esperienza: diamo opportunità anche a giovani al primo impiego. L’azienda offre training, viaggi formativi e meeting di aggiornamento in Italia e all’Estero (Londra, Atene, Madrid, Barcellona). CRESCERE INSIEME LOA offre un ambiente di lavoro stimolante e orientato al riconoscimento del merito di ogni singolo componente del Team. È offerta la possibilità di crescita alle risorse inserite che dimostreranno di eccellere nel compito affidato e di essere in possesso di abilità nella gestione imprevisti, nella formazione delle nuove risorse inserite e di essere ottimi esempi, leader e team player. Lo sviluppo delle competenze può quindi portare il candidato alla gestione a vari livelli di un team, degli Eventi e alla gestione di un ufficio in futuro. CONDIZIONI: Regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, alti premi provigionali e bonus sulla qualità e quantità del lavoro svolto. Flessibilità oraria e organizzativa e disponibilità a turni nel fine settimana. Consideriamo solo candidati maggiorenni, domiciliati a Milano e liberi da subito. Costituiranno titolo preferenziale: disponibilità full time o per un part time di almeno 3 giorni a settimana.
Italia (Tutte le città)

MARKETING COMUNICAZIONE PUBBLICITÀ

Beyond azienda operante nel settore salute e benessere ricerca personale in Latina,Aprilia e zona limitrofe. I candidati prescelti saranno impiegati in Marketing comunicazione pubblicità. Si richiede domicilio tra Latina e Roma. Si offrono, regolare contratto a norma di legge di circa €1200,00, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo lavoro, si svolgeranno in Anzio, l'inserimento nel lavoro sarà immediato. Inviare cv con Recapito telefonico.
Latina (Lazio)

MARKETING&COMMUNICATION SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE

Alvin Consulting ricerca per importante Azienda Data Center un/a: MARKETING&COMMUNICATION SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuperà di elaborare piani e strategie di marketing e comunicazione per lo sviluppo e la promozione dei servizi dell'azienda. Nello specifico: - pianifica, implementa e monitora le attività di marketing, branding e pubblicità; - sviluppa ed applica strategie di marketing e campagne di comunicazione a breve e a lungo termine al fine di aumentare la visibilità della società; - lavora in stretto accordo con il team Sales al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali; - instaura relazioni e partnership strategiche; - monitora il livello di soddisfazione dei clienti attraverso azioni mirate (Survey, Interviste, ecc.) e l'individuazione di azioni di remediation, coordinandosi con i diversi dipartimenti aziendali coinvolti. Si richiede: - appartenenza alle categorie protette-invalidi; - Laurea in Economia e Commercio, Marketing e Comunicazione; - buona conoscenza delle piattaforme di social media e di analisi digitale; - buona conoscenza del pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua inglese - Livello B1/B2. Completano il profilo buone doti di problem solving, flessibilità, capacità nella gestione del tempo, eccezionale creatività, intuizione ed atteggiamento positivo per anticipare i tempi ed adeguarsi alle necessità in modo proattivo e strategico. L' azienda offre: Contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Milano Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it.
Italia

0,0 €

PUBBLICITÀ DIGITAL MARKETING

MYBESTShops è un processo d’innovazione che passa direttamente nel tuo Business trasformandolo in ambienti digitalizzati e interattivi. L’enorme sviluppo delle applicazioni tecnologiche rende indispensabile una predisposizione della tua attività in grado di renderlo autenticamente uno Smart Business per Clienti che vogliono, chiedono e hanno bisogno delle tue migliori offerte. Abbiamo un Team dedicato di Consulenti che lavorando a stretto contatto con te contribuendo alla programmazione di strategie di Marketing di ultima generazione. E’ necessario affrontare da subito il tema dell’evoluzione tecnologica rivolto alle micro e medie Aziende per non essere in ritardo rispetto ai tempi in cui viviamo. Scopri di più come attivare www.mybestshops.it Ivan Cuzzovaglia 3294280799
clasf video
Italia

Gratuito

MARKETING E COMUNICAZIONE - SELEZIONE TRE RISORSE

Azienda di pubblicità diretta, seleziona per APERTURA NUOVA SEDE a Bologna, risorse da inserire nel proprio organico per attività lavorativa continuativa a lungo termine. Siamo alla ricerca di candidati creativi, dinamici, fortemente interessati al mondo del marketing e della comunicazione e che abbiano eccellenti doti comunicative. Offriamo reali possibilità di crescita nel settore, infatti alle risorse particolarmente meritevoli verranno affidati ruoli gestionali all'interno dell'azienda quali: -FORMAZIONE RISORSE -GESTIONE GRUPPI DI LAVORO -ORGANIZZAZIONE EVENTI Le selezioni saranno immediate, con previsione di inserimenti in settimana. Per concordare un colloquio conoscitivo inviare il proprio CV completo di recapiti telefonici. Ti invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook:
Bologna (Emilia Romagna)

MARKETING ONLINE PROGETTO ADATTIVO

Cerco e seleziono ragazzi ambe due i sessi di qualsiasi età per business nel settore pubblicità online. Requisiti - Predispozione a lavoro di gruppo - uso basico delle app su smartphone - Spirito positivo, e voglia di fare Possibilità di colloquio tramite appuntamento.
Italia (Tutte le città)

MARKETING E SOCIAL

Ricerchiamo, per rinnovo linea,una figura addetta alla pubblicità e social media.L'azienda produce ed installa forniture domotiche, da oltre 15 anni sul territorio nazionale.E' previsto un breve periodo formativo, nel quale la risorsa entrerà a contatto con le diverse realtà aziendali e con i diversi tipi di servizi offerti.Superato il periodo di studio, il candidato si occuperà dei profili social e del sito ufficiale, definendo le varie stretegie e piani editoriali.Per candidarsi occorre conoscere le piattaforme social (incluso il monitoraggio e l'interpretazione dei dati), abilità nello studio del mercato, buona dialettica nei codici comunicativi, buon uso delle app di creazione e modifica dei contenuti (photoshop, adobe ecc..).Si richiede massima serietà, importante l'assenza di vincoli contrattuali.Periodo formativo retribuito, fisso mensile e contratto a norma.Se preparati e affidabili, allegare curriculum aggiornato e completo di cellulare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

PROFESSIONE SOCIAL MEDIA MARKETING SPECIALIST

Professione Social Media Marketing Specialist Il corso si pone lâ€(TM)obiettivo di formare professionisti a 360° nel settore in modo da renderli pronti per le nuove professioni nella comunicazione e nel marketing online. Per entrare in questo settore è imprescindibile avere una conoscenza di base avanzata su tutte le tattiche che servono per una corretta strategia di comunicazione. I temi affrontati saranno eterogenei: dalle tattiche più classiche di visibilità online (ottimizzazione per i motori di ricerca, email marketing, pubblicità sui motori di ricerca)alle tattiche più nuove ed avanzate (social media management, pubblicità sui social media, remarketing). Utili saranno anche le sessioni dedicate allâ€(TM)apprendimento degli strumenti e delle strategie per la realizzazione di foto e video per il web. Rivolto a: impiegati settore amministrativo ed aziendale che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali â€" Collaboratori con compiti di marketing â€" A chi è in cerca di una specializzazione in questo settore â€" Imprenditori, venditori, liberi professionisti ed in generale a tutti coloro che vogliono provare a rinnovare il modo di comunicare e vendere delle aziende, studiando le potenzialità del marketing digitale. Programma: Progettare: Presentazione e tendenze del web marketing â€" Comunicazione e messaggio â€" Conoscere i Social Media â€" Marketing e contenuti â€" Attuare: Comunicare sui Social Media â€" Creazione di unâ€(TM)interfaccia strutturale per il web â€" Gestione immagini per il web marketing â€" Fotografia per il web Marketing â€" Video making per il web â€" Conoscere i sistemi di gestione dei siti web â€" Imparare a usare WordPress â€" SEO: come farsi trovare sui motori di ricerca â€" Pubblicità su Facebook e Google â€" Email Marketing â€" Analizzare: Social Media insights â€" Web analytics â€" Project Work: realizzazione di un Blog aziendale con relativa presenza sui social media â€" Lâ€(TM)applicazione di un concept di comunicazione online e la relativa pubblicazione su Facebook â€" Lâ€(TM)applicazione di un piano editoriale e di una strategia di contenuti a supporto dello stesso â€" La creazione di una campagna pubblicitaria online declinata su vari supporti e canali Corso 75 ore - Partenza ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni chiama il numero 3285981025
Mantova (Lombardia)

CORSO DI ESPERTO IN COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICITÀ

CORSO ONLINE DI ESPERTO IN COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICITA' COSA IMPARERAI NEL PERCORSO? -Creare pubblicità con tutte le possibili strategie comunicative attuabili attraverso i media; -Conoscere gli elementi Fondamentali del Marketing; -Curare la comunicazione interna di un'azienda; -Gestire i flussi informativi; -Sviluppare la capacità di pianificare strategie di informazione; -Creare messaggi pubblicitari per la stampa e i social media; -Effettuare una valutazione e un'analisi dei Dati; REQUISITI Non è necessario avere delle conoscenze pregresse particolari, nè possedere alcun requisito per partecipare. Il Corso illustrerà i concetti fondamentali del marketing, le tecniche e gli strumenti per definire i target di mercato e gli obiettivi. Analizzerà strategie di comunicazione aziendale, fondamentali nell'organizzazione del lavoro. E si dedicherà alla pubblicità con tutte le possibili strategie comunicative attuabili attraverso i media. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o  smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 15 moduli, per un totale di: -5,5 h di video on-demand; -41 risorse pdf scaricabili e stampabili. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI ESPERTO IN COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICITA', viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 29 euro
Rimini (Emilia Romagna)

SMM- SOCIAL MEDIA MARKETING

Premessa La pubblicità off-line non basta. Essere visibili solo sul web significava, fino a pochi anni fa, possedere un gran vantaggio competitivo. Oggi non è più così. Oggi la presenza sui Social Network è indispensabile, per risaltare in un mondo di competitor sempre più agguerriti. Social Media Marketing significa trasformare fan e seguaci in potenziali clienti. Oggi grandissima parte del traffico di un'attività risiede sui Social Media. Facebook, Twitter, Youtube e Instagram hanno infatti aperto nuovi canali di vendita e di sviluppo di business: dallâ€(TM)acquisizione di contatti alla creazione di contenuti specifici e originali, dallâ€(TM) invito allâ€(TM)azione alla conversione finale, dallâ€(TM)assistenza dei clienti alla creazione di iniziative ed eventi. I Social Media sono ormai diventati veri e propri strumenti di Business. Non solo una nuova opportunità del mercato, Il Social Media Manager adotta strategie mirate per costruire l'identità online dellâ€(TM)azienda o del servizio e per creare contenuti interessanti per chi si trova a “visitare” la nostra attività sul web. Per comunicare sui Social Media è necessario adottare un linguaggio specifico, così come strategie uniche delle diverse piattaforme. Dall'acquisizione di contatti alla richiesta di feedback, dall'assistenza alla vendita. Questo corso è pensato per formare i partecipanti su quello che è il nuovo modo di fare pubblicità, oltre a guidarli alla pratica analizzando casi esistenti. Alla Fine del Corso saprai: • Come elaborare una strategia di contenuti sui Social; • Come gestire le interazioni con gli utenti; • Misurare lâ€(TM)engagement e accrescere il numero dei fan; • Misurare i KPI (indicatori di performance); • Leggere ed interpretare le metriche; • Valutare lâ€(TM)andamento della strategia e delle inserzioni pubblicitarie; Programma Modulo I. Introduzione • Come cambia il modo di comunicare; • Cosâ€(TM)è il Social Media marketing; • Creare la Social Media Strategy perfetta; • I Social Media più adatti per ogni area commerciale. Modulo II. Social Engagement • Real Time Marketing: come sfruttarlo al meglio; • Stimolare la partecipazione sui social; • Gli elementi essenziali della brand narrative; • Earned, Owned e Paid Media; • Organizzare eventi digitali; • Video e live streaming; • Gestione della crisi sui Social. Modulo III. Gli strumenti del Social Media Manager • Programmazione delle attività con il piano editoriale; • Lâ€(TM) impostazione del Budget; • Pianificazione e pubblicazione; • Monitoraggio e controllo; • Analisi post campagna; • Regolamentazione del Web Marketing. Modulo IV. Social Media a confronto: Analisi e Strumenti • Facebook e Insights; • Linkedin; • Google +; • Twitter; • Instragram e Youtube; • Tools utili; Modulo V. Extra • Best Practices per una buona strategia social; • Social Media Wins. Le migliori campagne pubblicitarie; • Social Media Fails. Cose da non fare; • Case History di alcuni Brand; • Regolamentazione del Web Marketing. Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Organizzazioni Eventi, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione sui Social. Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 25 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Pescara (Abruzzo)

COMMERCIALE MARKETING

TAGFOR propone a venditori e consulenti di marketing ambiziosi seria opportunità di crescita nelle zone: Milano, Como, Canton ticino. Annuncio rivolto a venditori e Rappresentanti che vogliono essere titolari della propria attività e gestire il proprio lavoro in autonomia, creando una propria rete vendita e un reale portafoglio clienti da gestire nel tempo. TAGFOR seleziona figure commerciali provenienti dal mondo della pubblicità, del couponing, o dal settore del Digital marketing con esperienza. Non è una proposta piramidale o di network marketing, si richiede solo un fatturato minimo per l’utilizzo della licenza delle TAGBOX brevettate concesse in dotazione necessarie per realizzare fatturato e ricavi molto importanti. La proposta prevede, la raccolta di spot pubblicitari da trasmettere nella nostra piattaforma brevettata nel Local Marketing, grazie al metodo brevettato LSG che permette, unico nel genere, la certezza della visualizzazione dello spot certificando quante volte è stato visto o prelevato e garantisce vantaggi a tutti gli attori partecipanti al business. Al nostro Partner assicuriamo pubblicità, formazione, assistenza, affiancamento e supporto di marketing continuo, Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Chiedi info senza impegno per valutare la nostra proposta oppure scrivi una mail per essere contattato/a dal nostro staff. IMPORTANTE comunica il codice “COMO” nel contatto, avrai un trattamento previlegiato. TAGFOR: look get swipe
Italia (Tutte le città)

CORSO: WEB MARKETING - COMO

La filosofia, l’approccio, le metodologie, gli strumenti didattici utilizzati sono pensati per “mettere in crisi” gli approcci e le credenze di tutti coloro che hanno conoscenze o provengono dai mondi del marketing e della comunicazione tradizionali e comprendere come quella digitale sia una vera e propria RIVOLUZIONE nel mondo del business che ha profondissime implicazioni a tutti i livelli in azienda: • sul piano delle strategie; • sul piano degli investimenti; • sul piano dei canali di vendita; • sul piano dei canali di comunicazione; • sul piano del customer service; • sul piano degli strumenti di marketing operativo. Il nostro percorso formativo è stato realizzato da professionisti del settore, allo scopo di aumentare la preparazione e migliorare il rendimento delle attività online. - MARKETING TRADIZIONALE Marketing strategico • Segmentazione • Posizionamento • Analisi Swot • Marketing mix Marketing operativo La comunicazione unitaria e coordinata - ELEMENTI DI NEUROMARKETING E USER EXPERIENCE - DIGITAL MARKETING Quali sono le armi a disposizione di un Digital Marketer? Su quali fattori si basa un business di successo? Quali tecniche di marketing funzionano online e cosa va evitato? Quanto è importante la presenza sui motori di ricerca per un digital business ? Quanto pesa il marketing sui dispositivi mobile? Digital strategist: cosa deve sapere? Quanto il web influenza le decisioni di acquisto degli utenti? Quali sono le nuove tecnologie applicate al marketing online? Come sfruttare profilazione, misurazione e scalabilità per ottimizzare al meglio le risorse? Come imparare a gestire rischi e momenti di crisi? SEO • Come funzionano i motori di ricerca? • La search engine results page (SERP), cos’è e quali sono gli elementi distintivi? • Quali sono le differenze tra ricerca su dispositivi desktop e mobile search? • Quali sono i fattori di posizionamento sui motori di ricerca? • Quali sono i fattori più rilevanti? • L’ABC della SEO • Come ottimizzare al meglio i tag Title, description, head e body? • Quali sono le regole da seguire per scrivere Title e Description efficaci? • Alcuni Esempi di Title e description efficaci • Quali sono altri elementi da considerare per la formattazione dei testi ? • La relazione tra SEO e SEM: qual è il legame tra posizionamento organico e attività pay per click? Il SEO è search engine marketing? • Quali sono le principali attività di un SEO specialist? • Come spende il proprio tempo un SEO? • Le quote di mercato dei motori di ricerca a livello mondiale ed italiano • Come funziona la personalizzazione dei risultati sui motori di ricerca? • Perché per una stessa chiave di ricerca persone diverse vedono risultati diversi? • Come funziona la local seo, ovvero la geolocalizzazione dei risultati e perchè è rilevante? • Quale è la relazione tra La long tail SEO e la profittabilità delle conversioni? • SEO WORDPRESS (seo by yoast) • SEO JOOMLA • Google Search Console SEM • Link Building • Social Network • GOOGLE ADWORDS o Che utilità può avere Google Adwords ? o In che modo Google Adwords si differenzia dalla pubblicità tradizionale ? o Come creare un account Adwords ? o Come approcciare Google Adwords per utilizzarlo nel modo corretto ? o Quali sono le priorità da seguire per utilizzare al meglio Adwords ? o Come utilizzare Google Adwords per produrre concreti e misurabili risultati di business ? o Quali sono le tipologie di risultati che possiamo misurare ? o Quali sono le strategie migliori per favorire i risultati di business ? o Cosa sono le Keywords ? o Quali sono i tipi di corrispondenza delle parole chiave ? o Come funziona il sistema delle aste su Google Adwords ? o Cos’è il punteggio di qualità e quali sono i fattori che lo influenzano ? o Come viene determinato il prezzo per click ? o Che cos’è la posizione media ? o Che cosa intendiamo per Targeting per area geografica ? o Quali sono i criteri da prendere in considerazione per il targeting geografico ? o Come selezionare e escludere le aree e gli IP ? o Che cos’è lo strumento per le parole chiave di Google Adwords ? o In che modo interpretare i volumi di ricerca delle parole chiave ? o Come visualizzare previsioni di rendimento, click e costi ? o Come impostare una corretta strategia di offerta ? o Qual’è la differenza tra offerta automatica e offerta manuale ? o Cosa intendiamo per click ottimizzati ? o Come ottimizzare le conversioni ? - LOCAL BASED MARKETING Qual è la definizione di marketing geolocalizzato? Quanto incidono le mobile activities nelle strategie di marketing geolocalizzato? Qual è il comportamento degli utenti? Quanta importanza assume Google Maps nel Marketing Localizzato? Quanto è importante essere vicini all’utente? Come si può sfruttare Google My Business nel local search? Quando conviene usare Google MyBusiness? Come cambia la serp di Google in funzione della geolocalizzazione? - ANALISI DEI RISULTATI Elementi di statistica descrittiva Google Analytics • Cos’è Google Analytics? • Google Analytics: aspetti fondamentali • Com’è la struttura dell’account di Google Analytics (account, proprietà, viste…)? • Cos’è il codice di monitoraggio? • Le principali voci da monitorare Misurare i Social Network Creazione di report statistici Durata Il percorso formativo si svilupperà in 10 ore. CONTATTI Mail: info@corsidiinformaticacomo.it Cell.: 3384391218
Italia (Tutte le città)

CORSO DI FORMAZIONE DI SOCIAL MEDIA MARKETING A GENOVA

Il Corso di Formazione di Social Media Marketing consentirà ai partecipanti di apprendere, sia a livello teorico che pratico, come creare strategie di marketing sui social media orientate agli obiettivi aziendali. Data: 30 Novembre 2018 Il Corso fa parte di un percorso formativo che nel 2018/2019 a Genova approfondirà tematiche di Digital Marketing per Aziende, Imprenditori, Startupper e professionisti. Programma Corso: Il Social Media Marketing è unâ€(TM)attività imprescindibile che ogni impresa deve sapere adottare in modo proficuo per valorizzare il proprio brand e raggiungere gli obiettivi di business prefissati. Utilizzare specifiche tecniche di social media marketing è oggi più che mai fondamentale per creare una community fidelizzata e coinvolta intorno al brand, favorendo un più alto ritorno d'investimento. Sui social media possiamo infatti raggiungere i potenziali clienti in maniera mirata, favorendo un aumento costante dell'engagement e delle conversioni. Il Corso Formazione di Social Media Marketing permetterà ai partecipanti di acquisire il know how per creare strategie di marketing sui social media orientate al successo. Argomenti del Corso: 1) Panoramica Social Media Marketing Definizione Vantaggi Social Media Marketing e Web Marketing 2) Creare una Strategia di Social Media Marketing Definizione degli obiettivi Analisi dei competitor Scelta del canale più adatto a seconda del target B2B o B2C Definire un Piano Editoriale per i Social Media 3) Social Media Marketing pratico su Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram Scrittura ottimizzata per il Social Media Marketing Sviluppare engagement: come coinvolgere la community Social Care e moderazione efficace dei commenti 4) Social Media Advertising: pubblicità sui social network Panoramica Social Media Advertising Analisi obiettivi della campagna Facebook ADS Targetizzazione efficace sul social network Come gestire e ottimizzare il budget Analisi gestore campagna di Social Advertising 5) Social Media Analytics: monitorare i risultati Principali parametri di misurazione delle performance Facebook Insights - monitoring andamento Fan Page Twitter Analytics - analisi profilo e contenuti Twitter Analisi Instagram Insights con profilo Business Analisi LinkedIn Analytics - Pagina corporate 6) Strumenti e esercitazione Tools di Social Media Management Esercitazione
Genova (Liguria)

CORSO MARKETING MANAGER

Il mondo è cambiato e ci sono opportunità sui social che nessuno sta sfruttando. Abbiamo scoperto questa cosa qui: Oggi puoi fare un video e dire a Facebook di farlo vedere alle persone che ti servono. In questo modo siamo riusciti ad arrivare a milioni di persone, facendo video col cellulare. Prima per fare pubblicità al tuo progetto, dovevi spendere milioni di euro per farlo andare in televisione. Davvero c’è ancora qualcuno convinto che non ci sia lavoro? Il lavoro c’è eccome, per chi sa usare questi nuovi strumenti. Il lavoro non c’è, per chi ragiona alla vecchia maniera del pigliati la laurea e prega che succeda qualcosa. Ma cosa sa fare di speciale un bravo Marketing Manager? Perché viene pagato tanto? Se una pizzeria fa le pizze buone, ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un avvocato è bravissimo ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un libro è bellissimo, ma nessuno lo compra, che succede? Fallisce. Saper fare Marketing vuol dire, saper fare entrare le persone dalla porta. Cosa succede se diventi un bravo Marketing Manager? Se diventi un bravo Marketing Manager: Puoi venderti benissimo nel mondo del lavoro, differenziandoti dagli altri. Puoi farti assumere per aumentare i clienti del tuo datore di lavoro. La gente ti PAGHERÀ SEMPRE UN BOTTO, se sai portare clienti. Questo lavoro non morirà mai, perché ci sono sempre aziende in cerca di clienti. Noi paghiamo profumatamente i nostri marketing manager e siamo felici di farlo. Perché portano valore alla nostra azienda e meritano di essere pagati tanto. ABBIAMO BISOGNO DI TANTI MARKETING MANAGER. Ma cosa fa un Marketing Manager di preciso? Un Marketing Manager è un esperto di: 1) Inserzioni sui social (Facebook Adv, Instagram Adv, Google Ads, etc. etc.) 2) Copywriting Online (l’arte di scrivere per vendere online). 3) Video Selling (fare dei video online che attirano nuovi clienti per l’azienda). 4) Social Media e Community Manager (gestione dei social e della community online). 5) Funnel Expert (creazione di siti, pagine e percorsi di conversione). 6) Cinematografia (riprese, ottimizzazione audio e produzione video). Non devi saper fare tutto, basta specializzarti anche solo in uno di questi campi. C’è bisogno della laurea per fare il Marketing Manager? No, nessuno dei nostri marketing manager è laureato in marketing. Anzi, facciamo fatica a lavorare con i laureati in marketing ed economia. Perché all’università gli insegnano cose teoriche, antiquate e che non funzionano oggi. A noi non servono ragazzi che CREDONO DI SAPERE perché hanno preso 30. A noi servono ragazzi che SANNO FARE. Quindi come si fa a diventare un bravo Marketing Manager? Vieni al nostro corso!! Ti aspetto non mancare!!
Roma (Lazio)

VARIO CONSULENZE: PUBBLICITÀ, ADVERTISING, CAMPAGNE ADWORDS, SOCIAL MEDIA MARKETING, SEO, SEM SIAM

Vario team ci occupiamo di: pubblicità, web, seo, sem, strategia, strategy, marketing, consulenze, rilancio, azienda, attività, social, network, low cost, milano. chi siamo? Siamo un Team formato da più persone MA capeggiato da 2 in particolare, entrambi esperti nel loro campo: uno ha il seo & sem nel sangue mentre l’altrousa i social media marketing come ottima arma pubblicitaria
Milano (Lombardia)

Gratuito

WEB MARKETING SPECIALIST

Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. LA PROPOSTA È RIVOLTA A CANDIDATI INTERESSATI A TRASFERIRSI IN SARDEGNA. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
Italia (Tutte le città)

WEB MARKETING SPECIALIST

Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
Italia (Tutte le città)

CORSO SOCIAL MEDIA MARKETING

Iscriviti ora al Corso Online di Social Media Marketing! Il Corso Online di Social Media Marketing avrà un taglio fortemente pratico e analitico che consentirà ai partecipanti di acquisire il know how necessario per creare strategie di marketing sui social media orientate al successo. Obiettivi del corso saranno quelli di apprendere come: Creare una Social Media Strategy efficace Sviluppare un piano editoriale sui diversi canali social Usare i principali strumenti di Social Media Management Analizzare lâ€(TM)utilizzo delle principali piattaforme di Social Advertising Valutare le performance tramite appositi tools di analisi social Saranno presi in esame i seguenti canali social: Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram. COME PARTECIPARE Il Corso sarà Online in Videoconferenza live, il giorno del Corso ad ogni partecipante sarà inviato via e-mail il link per partecipare al Webinar. Al termine del Corso ad ogni partecipante sarà inoltre inviato l'Attestato di Partecipazione. PROGRAMMA DEL CORSO 1. Panoramica Social Media Marketing Vantaggi Social Media Marketing e Web Marketing Progettare una Strategia di Social Media Marketing Scelta del canale più adatto a seconda del target B2B o B2C Definire un Piano Editoriale per i Social Media 2. Social Media Marketing pratico su Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram Scrittura ottimizzata per il Social Media Marketing Sviluppare engagement: come coinvolgere la community Social Care e moderazione efficace dei commenti Strumenti di Social Media Management 3. Social Media Advertising: pubblicità sui social network Panoramica Social Media Advertising Analisi obiettivi della campagna Facebook ADS Trgetizzazione efficace sul social network Come gestire e ottimizzare il budget Analisi gestore campagna di Social Advertising 4. Social Media Analytics: monitorare i risultati Principali parametri di misurazione delle performance Facebook Insights - monitoring andamento Fan Page Twitter Analytics - analisi profilo e contenuti Twitter Analisi Instagram Insights con profilo Business Analisi LinkedIn Analytics - Pagina corporate A CHI SI RIVOLGE Studenti Liberi professionisti Social Media Specialist Digital Marketer Marketing Manager Professionisti della comunicazione Imprenditori
Milano (Lombardia)

MASTER IN WEB MARKETING A TORINO

GBS Digital Academy è il primo master in Web Marketing a Torino che fornisce solide competenze con lo scopo di sviluppare professionalità di alto profilo nel mondo del Digital Marketing. Un percorso didattico della durata di 50 ore tenuto da veri professionisti del Digital Marketing prestati alla docenza, un vero e proprio team che quotidianamente svolge la propria attività all/'interno dell/'agenzia GBS - GLobal Business Solution. Cinque moduli specialistici, ciascuno con una materia specifica nell/'ambito del Web Marketing, dalla comunicazione allo sviluppo di siti, dalla SEM alla SEO. Un percorso mirato e altamente professionalizzante che avviene grazie ad un/'offerta formativa ricca di casi studio e best practice che garantiscono un forte approccio operativo focalizzato al risultato. PROGRAMMA DIDATTICO Elenco dei moduli sviluppati durante il master: - VIZI E VIRTÃf(TM) DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE Una panoramica generale sui concetti del marketing e della comunicazione e un/'analisi su come impostare le strategie ideali per il proprio pubblico di riferimento - STORYTELLING E INFLUENCER MARKETING: QUANDO I CONTENUTI RILEVANTI EMOZIONANO E COINVOLGONO IL TUO PUBBLICO DI RIFERIMENTO Un vero e proprio viaggio nella comunicazione narrativa che passerà attraverso l/'illustrazione dei concetti di storytelling e influencer marketing. - SVILUPPO DI UN SITO IN WORDPRESS. TUTTO, DALLA A ALLA Z Uno studio sulle piattaforme di CMS con un particolare approfondimento su Wordpress, il CMS più usato al mondo - SEM E SEA: COME UTILIZZARE GOOGLE E I SOCIAL MEDIA PER CREARE CAMPAGNE PUBBLICITARIE DI SUCCESSO Dall/'impostazione di campagne pubblicitarie al monitoraggio dei risultati. Un percorso formativo che illustrerà il funzionamento delle pubblicità sul web, in particolare su Google e sui social media, oltre a una consistente parte dedicata alla reportistica. - SEO: OTTIMIZZARE UN SITO WEB PER RENDERLO PERFORMANTE SUI MOTORI DI RICERCA E OTTENERE TRAFFICO ORGANICO Un percorso incentrato su un unico obiettivo ovvero posizionare il sito web in prima pagina. Attraverso case history e best practice verranno illustrati metodi e strategie per imparare a posizionarsi sui motori di ricerca nel miglior modo possibile. Il master in Web Marketing di GBS Digital Academy è destinato a tutte le tipologie di figure professionali: imprenditori, dipendenti, neolaureati e inoccupati. Previste lezioni in orario serale e al sabato mattina per favorire eventuali impegni lavorativi. Info Whatsapp +393490055620 Pagina Facebook ufficiale GBS Digital Academy
Torino (Piemonte)

CORSO GRATUITO DI SOCIAL MEDIA MARKETING - GENOVA 30

Consulenza Social Media, agenzia di Web Marketing di Genova, propone un Corso di Formazione professionale in Social Media Marketing. Il corso si terrà a Genova il 30 Novembre dalle ore 14.30 alle 18.00, presso Xelon Sinergetica Srl - Piazza Colombo, 3/1b. PER RICHIEDERE ISCRIZIONE GRATUITA Sono disponili posti Gratuiti limitati, per fare richiesta inviare una mail all'indirizzo: info@consulenzasocialmedia.it Il Corso consentirà di apprendere come sviluppare strategie efficaci di marketing sui social media. Programma del corso 1) Panoramica Social Media Marketing Definizione Vantaggi Social Media Marketing e Web Marketing 2) Creare una Strategia di Social Media Marketing Definizione degli obiettivi Analisi dei competitor Scelta del canale più adatto a seconda del target B2B o B2C Definire un Piano Editoriale per i Social Media 3) Social Media Marketing pratico su Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram Scrittura ottimizzata per il Social Media Marketing Sviluppare engagement: come coinvolgere la community Social Care e moderazione efficace dei commenti 4) Social Media Advertising: pubblicità sui social network Panoramica Social Media Advertising Analisi obiettivi della campagna Facebook ADS Targetizzazione efficace sul social network Come gestire e ottimizzare il budget Analisi gestore campagna di Social Advertising 5) Social Media Analytics: monitorare i risultati Principali parametri di misurazione delle performance Facebook Insights - monitoring andamento Fan Page Twitter Analytics - analisi profilo e contenuti Twitter Analisi Instagram Insights con profilo Business Analisi LinkedIn Analytics - Pagina corporate 6) Strumenti e esercitazione Tools di Social Media Management Esercitazione
Italia (Tutte le città)

TIROCINIO IN DIGITAL MARKETING E VENDITE CON RIMBORSO SPESE

Tirocinio con rimborso spese, possibilità di inserimento nell'organico in base agli obiettivi raggiunti al termine del tirocinio. Stiamo cercando una figura con competenze in marketing e vendite, che voglia crescere insieme alla nostra azienda. Parteciperete allo sviluppo e all' esecuzione di piani di marketing per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi, dalla brand awarness alla promozione del prodotto, inoltre sarete di supporto alla gestione dei contatti commerciali con i nostri clienti e distributori esteri. Mansioni o Supporto alla gestione delle attività di marketing come sviluppo e ottimizzazione dei contenuti, pubblicità, pianificazione di eventi, ecc. o Brainstorming e sviluppo di idee per campagne creative di marketing; o Aiuto alla gestione dei rapporti con fornitori esterni per l'esecuzione di eventi e campagne promozionali. o Analisi dei dati di marketing (risultati delle campagne, tassi di conversione, traffico ecc.) o Supporto nella gestione dei rapporti commerciali con clienti e potenziali clienti esteri; Requisiti o Conoscenza degli elementi di marketing (sia tradizionale che digitale, specificamente: SEO, SEA, SMM, SMA) e dei metodi di ricerca di mercato. o Solide competenze informatiche, tra cui MS Office, pacchetto Adobe, strumenti marketing specifici (Analytics, Google Ads, Search Console, Facebook Power Editor, Mailchimp ecc.). o Preferenziale la conoscenza di Wordpress, dei principali plugin, di Yoast SEO o Ottime capacità di organizzazione del proprio lavoro, capacità di lavorare per obiettivi. o Ottime capacità di comunicazione e scrittura. o Predisposizione ai rapporti commerciali. o Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) L'azienda White Medical & Beauty produce e distribuisce apparecchiature elettromedicali nel campo della fisioterapia e della medicina estetica, utilizzando la sinergia tra ricerca scientifica e sperimentazione diretta sul campo, innovazione e tecnologie avanzate. Inviare CV oggetto TIR18
Italia (Tutte le città)

WEB DEVELOPER ESPERTO IN WEB MARKETING E SOCIAL NETWORK

Per azienda che commercializza prodotti estetici e make up cercasi: WEB DEVELOPER ESPERTO IN WEB MARKETING E SOCIAL NETWORK Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo di siti aziendali, dell'ideazione, pianificazione, esecuzione e gestione di campagne sui social network (Facebook, Google+, Pinterest, Linkedin, Twitter, YouTube, blog) creazione e gestione di community, reportistica e statistiche. L’obiettivo sarà quello di aumentare e gestire la visibilità del brand, promuovere eventi ed attività aziendali, supportare lo sviluppo del canale e-commerce. Il Web Developer dovrà aver maturato un'esperienza almeno biennale in società di web marketing ed avere una conoscenza del mercato delle risorse umane. Dovrà inoltre avere una conoscenza di attività di marketing non convenzionale, viral, buzz e social marketing, blogging e forum infiltrations, forti capacità di promozione e lancio di prodotti/servizi sul web, diffusione di materiale virale. SKILLS INDISPENSABILI: - Diploma e/o laurea specialistica in ambito social media marketing-comunicazione e corsi di specializzazione. - conoscenza dei seguenti software: - il linguaggio HTML 5 e PHP; - il protocollo di comunicazione FTP; - conoscenza di wordpress; - Google Analytics, AdWords, Webmaster Tools; - i principali software di Analisi Web; - le piattaforme per la pubblicità Online; -conoscenza di email marketing e relativi programmi; -i principali Social Media (Facebook,linkedin ecc); -padronanza degli strumenti di promozione online e capacità nella definizione di strategie per la promozione, lancio e/o commercializzazione di prodotti e servizi; -dimestichezza con blog e forum (registrazioni, posting e moderazione); -dimestichezza nelle tecniche di diffusione in rete di contenuti (es., link, video, topics, comments, pagine web etc); -conoscenza delle tecniche di Web Marketing persuasivo: tecniche avanzate di scrittura per il Web; - conoscenza delle tecniche di email marketing. Costituirà titolo preferenziale l' attestato di Partner certificato Google Adwords e Google Analytics. L'offerta di lavoro è finalizzata all'assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE SERVIZI DIGITAL MARKETING COD P273

Ricerchiamocon carattere di urgenzacommerciale servizi digital marketing per consolidata azienda di comunicazione per un settore industriale in crescita stiamo cercando un account commerciale interno con esperienza e/o competenza in marketing, digital marketing (potrebbe provenire da agenzie siti web, di comunicazione o di pubblicità) per una crescita professionale.l'azienda gestisce la comunicazione e le strategie di marketing per il suo settore industriale, attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. si rivolge ai protagonisti delle pmi nel settore industriale dell'elettronica, dell'illuminazione, dell'automazione, video sorveglianza e sicurezza e controllo energetico. cerchiamo una risorsa con buon piglio commerciale, interessata ad applicare le competenze tecniche descritte al servizio di una professione commerciale, con cui contribuire alla crescita delle aziende di questi settori industriali. e' una sfida stimolante in un mercato in crescita, in una realtà aziendale consolidata, attenta alle esigenze del mercato.mansioni:si prende cura di leads qualificati ottenuti dall'azienda grazie alle attività di marketing, li contatta per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, fissa degli appuntamenti e li visita. attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso può cogliere e far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare una indagine più approfondita e proporre una adeguata strategia. con il supporto del team tecnico e del reparto commerciale può presentare dei preventivi mirati alle loro esigenze.una volta acquisita la commessa un project manager si prende cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. lo scouting di potenziali clienti rientra nelle sue attività di routine. requisiti:gradita esperienza in agenzie di siti web, agenzie di marketing, esperienza commerciale per servizi aziendaliinteresse a sviluppo carriera in ambito commerciale diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore.ottimo utente pc, urtilizzo strumenti web e marketingdoti di comunicazione, capacità commercialeabita a milano e dintorni entro circa 15-20 km da sede.automunito. inserimento scopo indeterminato, incentivi al raggiungimento di risultati l'azienda offreazienda consolidata che opera in un settore industriale in crescitasistema di lavoro e strumenti consolidati inserimento scopo indeterminato, premi ed incentivi al raggiungimento di risultati l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

CORSO ON LINE DI MOBILE MARKETING - BRINDISI

E' sempre più difficile trovare nuovi clienti, in vista di questa esigenza risulta sempre più importante investire nel marketing. Fare pubblicità è importante, e ancora più importante, per svolgere al meglio le attività di marketing, essere aggiornati sulle nuove tecnologie a disposizione come mobile app, realtà aumentata, mobile advertising e seo per il mobile marketing. L'utilizzo di strumenti o network di connessione mobile (smartphone, ipod, ipad, tablet, netbook) risulta indispensabile per poter raggiungere maggiormente i propri potenziali ed attuali clienti, proprio perché è dove trascorrono maggior parte del loro tempo. Attraverso questo corso puoi scoprire come diventare influencer marketing, avrai una guida aggiornata utile per entrare nel mondo del marketing. Questo corso di mobile marketing è inoltre ideale per i professionisti che già lavorano nel settore del Marketing ma che hanno bisogno di apprendere come affrontare le novità del settore come le nuove tecnologie mobile. Il corso è suddiviso in 10 lezioni PDF e 25 videolezioni. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
Italia (Tutte le città)

AGENTE DIGITAL MARKETING VENDITE B2B COD P327

Ricerchiamo CON CARATTERE DI URGENZA AGENTE MONOMANDATARIO SERVIZI DI DIGITAL MARKETING B2B Ricerchiamo una figura commerciale per la vendita di servizi Digital Marketing B2B per consolidata azienda di Comunicazione operante in settori industriali mirati, in crescita. Potresti avere consolidato esperienza nella vendita di spazi pubblicitari, di attività di comunicazione su siti web specializzati, di spazi fieristici, Congressuali o per Convegni, potresti aver lavorato per agenzie di Comunicazione o di Pubblicità oppure conoscere bene i settori merceologici industriali di riferimento.. L’azienda gestisce la Comunicazione e le strategie di marketing per diversi settori industriali (Energia, Efficienza Energetica, Home&Building Automation, video sicurezza, video sorveglianza e video controllo, integrazione, elettrico), attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: Riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. Se hai preparazione nella vendita di questi servizi e/o se conosci questi settori industriali e sei interessato ad un salto di qualità nel digital Marketing, con un rapporto duraturo, candidati. MANSIONI: Gestirai i leads qualificati ottenuti dall’azienda grazie alle attività di marketing, li contatterai per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, li visiterai. Attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso potrai far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per poter proporre una adeguata strategia. Con il supporto del Team Tecnico e del reparto commerciale potrai presentare dei preventivi mirati per le loro esigenze. Una volta acquisita la commessa un Project Manager si prenderà cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. Lo scouting di potenziali clienti rientra nelle tue attività di routine. REQUISITI: Esperienza di vendita di spazi pubblicitari, attività di comunicazione, di spazi fieristici, Congressuali, etc Gradita competenza in Digital Marketing Forte interesse a carriera commerciale Diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore. Ottimo utente pc, Doti di comunicazione, capacità commerciale Automunito, abita a Milano zona Est o Monza Inserimento con P. Iva - piano economico di interesse, con fisso iniziale ed incentivi L’AZIENDA OFFRE • Inserimento come Agente Monomandatario, con Partita Iva • Azienda consolidata che opera in un settore industriale • Parco Clienti attivo, Supporto tecnico e commerciale interno per sviluppo trattative • Possibilità di inserimento graduale, ma orientato ad impegno full time • Piano di compensi provvigionali di interesse, con la possibilità di entrate ripetitive. • Rimborso spese, premi annuali sul raggiungimenti di obiettivi prefissati L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Completa il tuo profilo. Grazie per la tua collaborazione
Monza (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.