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Marketing selezione


Elenco delle migliori vendite marketing selezione

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
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SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
L’azienda nostra Cliente, con sede a Reggio Emilia, fornisce Soluzioni avanzate di Process Intelligence a Società Clienti che operano in diversi settori di mercato. A completamento di un Team dedicato, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una MARKETING MANAGER Multimedia Strategy e Brand positioning Software Product Company Il Marketing Specialist gestisce tutte le attività Marketing e Web Marketing, progetti di Business Development, contatti e follow up nuovi clienti. Fortemente dinamico e proattivo • utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, blog, newsletter, social media) e altre applicazioni online • promuove il brand Aziendale e di Prodotto per raggiungere una vasta clientela operante in diversi settori di attività. • segue le strategie Multimedia, le attività di E-marketing e Social Media, monitorando le continue evoluzioni nei diversi settori e partecipando anche a seminari e webinar. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nel ruolo di Marketing Specialist o affini, Marketing Manager, Communication Specialist, Digital Marketing Specialist o affini, possiede formazione universitaria o cultura equivalente, buona conoscenza dell’inglese e di e-mail marketing, analisi web (Google Analytics, ecc), creazione di siti web (CMS, SEO), mobile marketing, social media (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc) e altri canali collegati. La posizione richiede: • Forte determinazione, recettivo e capace di agire in linea con i cambiamenti in atto • Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli • Flessibilità e resilienza • Sense of humor La persona ideale, in linea con i tempi dinamici, è capace di "leggere", cogliere le situazioni e tradurle in azioni in continua evoluzione. Una buona conoscenza delle evoluzioni del mercato di riferimento, la conoscenza di codifica manuale di HTML e CSS, provider di posta elettronica o esperienza di Marketing Automation Software e sistemi di gestione dei contenuti, completano il profilo. L’Azienda offre un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondo nella produzione di componentistica e tecnologie per l'Industria Automotive, con una presenza capillare su tutti i principali Mercati Internazionali. Per la propria organizzazione con Headquarter nell’area Reggio Emilia, stiamo curando la Ricerca e Selezione del MARKETING MANAGER Settore Automotive Clienti OEM & Aftermarket Cultura tecnica, fluency in English Risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo e opera, con elevato spirito di iniziativa, in stretta collaborazione con il Management Team e i Responsabili di Funzione. In qualità di Marketing Manager le sue responsabilità e attività sono rivolte a tutte le Aziende del Gruppo e alle loro Filiali commerciali presenti sul territorio Internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato significativa esperienza nel ruolo operando in un contesto dinamico e strutturato (internazionale), possibilmente legato al mondo Automazione Industriale e Impiantistica. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, possiede ottima capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede Laurea ad Indirizzo Economico o Ingegneria gestionale con formazione Post-Laurea in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. La posizione richiede l’ottima cultura informatica e la conoscenza di programmi statistici e gestionali dedicati, elevata esperienza nella elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori. Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, newsletter, social media), e altre applicazioni online. Conosce gli strumenti di marketing automation, e-mail marketing e quelli di analisi web (Google Analytics, ecc). Il Marketing Manager si occupa di: • Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analisi della concorrenza e benchmarking; • Organizzazione, dello sviluppo e della implementazione degli strumenti di CRM aziendali; • Creare una forte relazione di business con i responsabili sales per il raggiungimento degli obiettivi; • Analisi del posizionamento dei diversi prodotti e del catalogo prodotti presente in ?azienda; • Sviluppo e implementazione di programmi di comunicazione per i vari canali e mercati, utilizzando gli strumenti idonei. Il Marketing Manager collabora e supporta l’Area Commerciale nella • Messa a punto delle strategie di vendita; ? • Gestione del lancio di nuovi prodotti; ? • Definizione e aggiornamento del materiale a supporto delle vendite (leaflet, catalogo prodotti, materiale promozionale); • Collaborazione nell’organizzazione delle fiere/eventi di settore; • Comunicazione interna che garantisca che tutte le funzioni aziendali siano informate sugli obiettivi e le iniziative di marketing; • Training su rete Vendita, HQ e Filiali. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale consolidato in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 995/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Milano (Lombardia)
Una vivace e intraprendente realtà della RISTORAZIONE milanese, cresciuta con il culto del prodotto italiano di alta qualità, proiettata sul panorama europeo, ci ha affidato la selezione della/del MARKETING & SOCIAL MEDIA Manager Il ruolo richiede una esperienza significativa - maturata nella ristorazione - nella posizione medesima: oltre al titolo di studio e alla formazione specifica, parla e scrive un ottimo inglese, è disponibile a viaggiare (in Italia e all’estero), ha un’ottima familiarità con la gestione dei social network, la definizione delle strategie e dei contenuti sui diversi canali (web- blog- Facebook / Instagram / LinkedIn) e la geolocalizzazione del messaggio concentrando i budget su target specifici. Si occuperà inoltre di ricerche di mercato, analisi della concorrenza e della Customer Satisfaction, analisi dei KPI, redazione di report e presentazioni in power point. Idealmente una persona curiosa e appassionata, in grado di creare contenuti persuasivi, stimolanti e innovativi, capace di costruire un posizionamento di rilievo sul mercato di riferimento con un’attività di marketing strutturata, mirata a creare un brand fortemente attrattivo, incrementando la visibilità, il posizionamento e la Web Reputation. Capacità organizzative, problem solving, precisone, puntualità, resilienza allo stress completano il profilo. Producendo contenuti per le varie piattaforme, costruirà l’ecosistema di comunicazione del brand: un ruolo sfidante, una responsabilità. Sede lavorativa in Milano centro. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19032-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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Milano (Lombardia)
Una vivace e intraprendente realtà della RISTORAZIONE milanese, cresciuta con il culto del prodotto italiano di alta qualità, proiettata sul panorama europeo, ci ha affidato la selezione della/del MARKETING & SOCIAL MEDIA Manager Il ruolo richiede una esperienza significativa - maturata nella ristorazione - nella posizione medesima: oltre al titolo di studio e alla formazione specifica, parla e scrive un ottimo inglese, è disponibile a viaggiare (in Italia e all’estero), ha un’ottima familiarità con la gestione dei social network, la definizione delle strategie e dei contenuti sui diversi canali (web- blog- Facebook / Instagram / LinkedIn) e la geolocalizzazione del messaggio concentrando i budget su target specifici. Si occuperà inoltre di ricerche di mercato, analisi della concorrenza e della Customer Satisfaction, analisi dei KPI, redazione di report e presentazioni in power point. Idealmente una persona curiosa e appassionata, in grado di creare contenuti persuasivi, stimolanti e innovativi, capace di costruire un posizionamento di rilievo sul mercato di riferimento con un’attività di marketing strutturata, mirata a creare un brand fortemente attrattivo, incrementando la visibilità, il posizionamento e la Web Reputation. Capacità organizzative, problem solving, precisone, puntualità, resilienza allo stress completano il profilo. Producendo contenuti per le varie piattaforme, costruirà l’ecosistema di comunicazione del brand: un ruolo sfidante, una responsabilità. Sede lavorativa in Milano centro. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19032-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, 20025 LEGNANO MI - CORSO SEMPIONE 221 TEL 0331596560 e mail: hdb@headshunters.it
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Cosenza (Calabria)
AT una giovane e dinamica azienda specializzata nella comunicazione digitale e non con sede a Cosenza cerca una figura con esperienza in Marketing Management o web Marketing e gestione di Social Network Dovrà occuparsi dello sviluppo di attività di marketing online, campagne DEM, progetti sui social media, attività di content editing e contatto partners. Contenuti testuali di pagine web e articoli (blog) Contenuti testuali di presentazioni Partecipare attivamente all’analisi del brief e ai brainstorming Affiancare il team digital nell’analisi dei trend e delle chiavi di ricerca per la costruzione della strategia. Requisiti da possedere perchè il Curriculum venga considerato: Avere i requisiti per partecipare alla selezione e quindi: Età compresa tra i 19 e i 45 anni compiuti Non avere in corso di svolgimento il servizio civile o un tirocinio extra-curriculare; Essere in condizione di regolarità sul territorio nazionale. Inoltrare CV dettagliato.
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Ragusa (Sicilia)
Ciokarrua, azienda siciliana sita in Modica (RG), specializzata nella lavorazione, promozione e commercializzazione di prodotti a base di carruba e cioccolato di Modica, ricerca una nuova figura da inserire in azienda con il ruolo di: - Digital marketing specialist. La persona assunta dovrà dedicarsi allo sviluppo e implementazione di strategie di digital marketing, occupandosi nello specifico di: • gestione della presenza sulle principali piattaforme social (dalla realizzazione del piano editoriale all'analisi delle metriche) incluso il community management • attività operativa di social selling • gestione web site per supporto all'attività di customer care e aggiornamenti (news, nuovi prodotti, promo…) • gestione campagne DEM Si richiede: • Formazione specializzata in comunicazione digitale / web marketing (Laurea e/o Master) • Esperienza minima di 2 anni nel settore • Conoscenza ed uso professionale dei social • Esperienza pregressa su piattaforme per gestione DEM • Buona conoscenza di tool per supporto grafico (Canva o similari) • Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Predisposizione e attitudine a lavorare in team e per obiettivi • Ottima capacità di Storytelling e Copywriting • Maturità e costanza, precisione nel lavoro e capacità organizzativa • Curiosità, creatività e spirito d'iniziativa • Gradite conoscenza Wordpress, applicazione tecniche SEO, creazione landing page Offriamo: • Piano di crescita pluriennale in funzione dell’esperienza e del know how della figura inserita, che punti ad una crescita sia professionale che remunerativa • Formazione costante e affiancamento • Inserimento in ambiente giovane, dinamico e molto stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Bologna (Emilia Romagna)
Affiatato team di Direct Marketing, seleziona giovani incaricati anche senza esperienza. L'obiettivo dell'Azienda è quello di formare e inserire professionisti nel settore del marketing diretto e vendita al pubblico attraverso formazione in aula sulle strategie di marketing e affiancamento 'on the job'. Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le campagne evento per conto dei nostri più importanti partner a livello internazionale, al fine di sponsorizzarne il brand e proporne i prodotti. L'attività lavorativa si svolge all'interno di store e in stand dedicati allestiti a Bologna e su tutta l'Emilia Romagna -trasferte facoltative, a discrezione delle risorse. Offriamo: regolare inquadramento contrattuale; ottime opportunità di guadagno: sostanziosi bonus ed incentivi sulla qualità del lavoro svolto. Flessibilità oraria e organizzativa. Possibilità di acquisire responsabilità maggiori all'interno dell'azienda e possibilità di prendere parte a viaggi formativi - a spese aziendali - in Italia e all'estero (Madrid, Barcellona, Atene, Corfù, Londra, Birmingham), nelle sedi dei nostri principali partner commerciali. Cerchiamo: persone con ottima dialettica e orientate al raggiungimento di obiettivi. Indispensabili: attitudine al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Verranno presi in considerazione i cv dei soli candidati domiciliati a Bologna o immediate vicinanze e disponibili da subito. Cercaci su facebook: primumktbologna Invia il tuo cv, i candidati compatibili con le esigenze dell'azienda, saranno contattati entro pochi giorni.
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Bologna (Emilia Romagna)
Primum Marketing, agenzia settore Marketing/Pubblicità, seleziona GIOVANI PROMOTER per importante nuovo cliente. Le risorse inserite saranno inquadrate regolarmente, per attività lavorativa continuativa su disponibilità settimanali, con guadagni mensili puntuali e possibilità di formazione gratuita a colmare eventuali carenze. L'attività consisterà nella promozione al pubblico del nuovo cliente presso spazi predisposti, con stand, in piazza o in eventi autorizzati (NON lavoriamo nel settore residenziale: porta a porta). L'esperienza pregressa nel settore costituirà requisito preferenziale ma non discriminante. L'azienda è aperta ad incontrare candidati in cerca di occupazione full time o part time (con preferenza verso Full time) Inviare candidatura se interessati a prender parte alle selezioni. Primo contatto/Primo colloquio in settimana. La nostra pagina Facebook: primumktbologna
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda di pubblicità diretta, seleziona per APERTURA NUOVA SEDE a Bologna, risorse da inserire nel proprio organico per attività lavorativa continuativa a lungo termine. Siamo alla ricerca di candidati creativi, dinamici, fortemente interessati al mondo del marketing e della comunicazione e che abbiano eccellenti doti comunicative. Offriamo reali possibilità di crescita nel settore, infatti alle risorse particolarmente meritevoli verranno affidati ruoli gestionali all'interno dell'azienda quali: -FORMAZIONE RISORSE -GESTIONE GRUPPI DI LAVORO -ORGANIZZAZIONE EVENTI Le selezioni saranno immediate, con previsione di inserimenti in settimana. Per concordare un colloquio conoscitivo inviare il proprio CV completo di recapiti telefonici. Ti invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook:
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Italia (Tutte le città)
Real Marketing Srl, seleziona addetti marketing per ampliamento organico nella sede di Milano. La figura si occuperà di gestire campagne pubblicitarie per enti di fama mondiale in eventi organizzati. Si offre un pagamento mensile, contratto regolare e CRESCITA professionale. Si richiede massima serietà e disponibilità full time.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un’azienda con sede a Reggio Emilia operante nel settore Marketing & Pubblicità dal 2004 siamo alla ricerca di “CONSULENTI DI VENDITA/AGENTI SETTORE SERVIZI PROMOZIONALI" I nostri commerciali avranno l’obiettivo di sviluppare il business – ottimizzando anche il proprio portafoglio clienti – e presentare i nostri servizi, opportunità promozionali e di marketing ai clienti. Si richiede: • Elevate capacità relazionali • Orientamento ai risultati • Proattività, autonomia operativa e dinamismo • Forte orientamento alla soddisfazione del cliente • Automuniti Si Offre: • Contratto di agenzia con elevate provvigioni in grado di soddisfare pienamente le Candidature di alto profilo; • Percorsi formativi di sicuro interesse e incontri di aggiornamento • Possibilità di affiancamento in zona • Contesto dinamico e premiante SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia/Modena/Parma – colloquio conoscitivo nella vs zona di lavoro. La RICERCA riveste carattere di ASSOLUTA URGENZA Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum via e-mail in risposta al presente annuncio ed autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03 e Reg. UE 679/2016. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.
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Italia (Tutte le città)
Agenzia SpazioEventi cerca due Addetti Marketing e Organizzazione Eventi a Trento e provincia. Fai al caso nostro se: - Sei laureato; - Hai tra i 22 e i 36 anni; - Hai ottime doti comunicative, relazionali e organizzative; - Conosci bene la lingua italiana e almeno una lingua straniera scritta e parlata (inglese, francese o spagnolo); - Conosci e sai utilizzare wordpress, excel, programmi di grafica e pacchetto office; - Sei disponibile ad effettuare trasferte. Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto esperienza in questo campo ma verranno prese in considerazione anche le candidature che, pur non avendo maturato esperienza, abbiano un forte interesse per il settore. Se possiedi le caratteristiche richieste e ti ritieni idoneo inviaci il tuo curriculum all'indirizzo e.mail: spazioeventi.agenzia@tiscali.it
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Catania (Sicilia)
GFG Comunication SRLS è una delle principali Società italiane di Marketing, Comunicazione e Fundraising. Si occupa dell'organizzazione di campagne F2F delle più conosciute organizzazioni non profit internazionali. Per le sedi di CATANIA, SIRACUSA, PALERMO e MESSINA, abbiamo riaperto le selezioni MAGGIO 2019 per 4 inserimenti immediati per svolgere la mansione di TEAM MANAGER. (NO CALL CENTER/ NO PORTA A PORTA) Da noi è richiesta: - esperienza del Direct Marketing - Essere a conoscenza delle competenze tecniche e delle principali tecniche di vendita - Capacità di relazionarsi con gli altri attraverso L'asservitá, l'empatia è un uso corretto del linguaggio del corpo - Capacità di relazionarsi con se stesso REQUISITI - Buona dialettica, pro-attività, flessibilità, attitudine al problem solving, al lavoro in team e in autonomia, disponibilità Full Time e immediata. - Ottime doti organizzative, comunicative e relazionali; - Disponibilità a trasferte e spostamenti giornalieri; -Domicilio in una delle 4 Città (CATANIA SIRACUSA PALERMO e MESSINA) OFFERTA - formazione e supporto continui - regolare contratto con Partita iva - retribuzione mensile con fisso - viaggi formativi in Italia e all'estero - concreta possibilità di crescita professionale. Saranno presi in considerazione solo CV con esperienza di almeno 2 anni nel Fundraising. Invia il tuo CV ad [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
WIN2WIN Group, Società Leader nella compra-vendita via WEB di prodotti italiani per il mercato nazionale e internazionale, seleziona un Marketing Advisor per Roma e provincia. La persona ricercata ha tra i 20 e i 30 anni, buona conoscenza di internet e dell’e-commerce, compie acquisti online, ha buona capacità comunicativa ed è auto/moto muniti (No contratti da Agente di commercio). La risorsa sarà incaricata di acquisire prodotti Made in Italy per il mercato nazionale e internazionale attraverso incontri mirati con produttori. La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). L'Azienda offre: - contratto a norma di legge, - provvigioni oltre la media di settore, - premi e benefits al raggiungimento degli obiettivi aziendali, - formazione e affiancamento a carico dell’Azienda, - appuntamenti mirati attraverso la segreteria commerciale. Iniviare cv con lettera di presentazione (D.Lgs 196/2003) a cv@win2wingroup.com, rif. Commerciale Mktg. Sito web: http://win2wingroup.com Invia Email
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Bologna (Emilia Romagna)
Unique company s.r.l.s, azienda specializzata in Marketing e Comunicazione cerca giovani da inserire nell'immediato nel proprio staff. Ci occupiamo di promuovere Organizzazioni no profit di fama mondiale e importanti progetti umanitari, attraverso strategie di Direct Marketing e Comunicazione. L'azienda offre: -Percorso formativo gratuito -Opportunità di crescita professionale. -Viaggi in Italia e all'estero a carico dell'azienda per accrescere le proprie competenze. - Orari di lavoro Flessibili - CONTRATTO REGOLARE -PAGAMENTI PUNTUALI Il candidato ideale possiede - Spiccati doti comunicative - Una buona padronanza del linguaggio - Attitudine al lavoro a diretto contatto con le persone -Capacità di lavorare in team. Preferibilmente età compresa tra i 18 e i 30 anni. Sono richieste serietà, impegno e responsabilità. L'ambiente di lavoro è stimolante ed energico, reso tale dalla presenza di giovani ambiziosi che lavorano per obiettivi. Se anche tu vuoi entrare a far parte di questo gruppo, invia la Tua candidatura con il tuo Curriculum Vitae!
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Torino (Piemonte)
Per azienda del settore Nutrizione e Sport,cerchiamo ambosessi motivati,dinamici e con spiccata attitudine commerciale. Prenderemo in considerazione candidati con voglia di imparare e di fare esperienza nel nostro team. Cosa ti offriamo: -Contratto di incaricato alle vendite. -Scala guadagni meritocratica -Piano Carriera motivante e stimolante. -Formazione continua,sia medico-scientifica che di marketing. Per accedere alla selezione inviare CV.
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Italia (Tutte le città)
Azienda di marketing di Pisa seleziona Social Media Manager con esperienza nel settore. Se interessati inviare CV a: selezione@unikeycorporation.it
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Trapani (Sicilia)
Experience Marketing & Communications per ampliamento del proprio organico, seleziona OPERATORI/TRICI TELEFONICI per la promozione di servizi alle imprese in ambito della telefonia Fissa e mobile. Le risorse inserite si occuperanno di attività outbound volta alla presa appuntamenti sul mercato Business. Richiediamo: - diploma di maturità - gradita esperienza nel ruolo e nel settore - orientamento al problem solving - ottima dizione e capacità comunicativa - utilizzo del Pc e degli strumenti informatici L’orario di lavoro sarà Full Time. Si offre retribuzione fissa più incentivi e formazione interna sia metodologica che tecnica. Sedi di lavoro: Marsala (TP) Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: Preferibilmente operatore call center outbound: 1 anno (Opzionale)
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Torino (Piemonte)
Azienda leader nei supplementi alimentari e operante in tutto il territorio Italiano . Selezioniamo 10 profili commerciali Sarai responsabile di: - Acquisire e gestire un portafoglio clienti - Sviluppare e sostenere il portafoglio Il candidato ideale: - possiede ambizione, determinazione e propensione ai rapporti interpersonali - ha interesse a migliorare la propria esperienza in ambito vendita / marketing - ha interesse a diventare responsabile e/o consulente commerciale Verranno valutati candidati anche alla loro prima esperienza. Invia il tuo C.v. Verrai contattato dalla nostra struttura per un primo colloquio conoscitivo.
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Italia
Azienda operante nel settore digital marketing e comunicazione, con sede a Ragusa, seleziona account commerciali (agenti di commercio - procacciatori) per la promozione dei propri servizi web e di comunicazione a piccole e medie imprese del territorio di appartenenza. Si richiedono: diploma di scuola superiore o laurea, dimestichezza con gli strumenti informatici di gestione dei clienti e delle vendite, brillanti doti comunicative, ottime capacità relazionali, spiccata attitudine alle pubbliche relazioni, orientamento al risultato e forte motivazione personale, auto propria e disponibilità a spostamenti sul territorio della Sicilia orientale. Costituirà, inoltre, un requisito preferenziale l'esperienza nel campo della vendita di servizi e conoscenza del settore web. Si offrono: rimborso spese mensile, importanti provvigioni sulle vendite, premi e incentivi al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Sono previsti un percorso di formazione, supporto costante da parte dell'azienda oltre che un periodo di affiancamento iniziale. Invia il tuo curriculum vitae completo di foto a: job@sicileasy.it Nel cv occorre indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03. L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Generali Italia, a seguito dell’apertura di una nuova sede, ricerca collaboratori da inserire all’interno del team. Le risorse si occuperanno di consulenza finanziario/assicurativa dedicata ad aziende e famiglie. Siamo interessati ad incontrare profili brillanti, ambiziosi e con forte motivazione alla crescita professionale. Si Offre: • Corso di formazione a carico dell’azienda. • Master in marketing assicurativo e vendita • Fisso ed ottimi incentivi • Buoni Carburante • Dispositivi elettronici di supporto all’attività di consulenza • Crescita professionale, piani di carriera individuali. Inviare la propria candidatura allegando una copia del CV
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Italia (Tutte le città)
Centro Estetico a Faenza sta valutando l’inserimento di una nuova collaboratrice all’interno del Team con mansioni di Estetista o Apprendista Estetista Se hai: - Voglia di crescere professionalmente - Esperienze lavorative precedenti in ambito estetico di almeno 2 anni - Predisposizione al contatto col pubblico - Capacità di lavorare in squadra - Passione per l’estetica e la bellezza - Competenze nell’utilizzo di pc, internet e social network - Età massima 40 anni E sei: - Dinamica e solare - Attenta all’estetica e alla cura personale - Una persona disponibile Invia Tuo Cv con una foto a faenzaestetica@gmail.com Offro: - inizialmente contratto a tempo determinato con possibilità di trasformarsi in indeterminato - formazione e affiancamento costante in istituto - un ambiente di lavoro armonioso e sereno - l’opportunità di un percorso di crescita professionale e personale con partecipazione a incontri formativi sulle tematiche del Marketing, della Vendita, della Comunicazione, della Gestione del centro in tutte le sue sfaccettature.
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Como (Lombardia)
Si selezionano 3 risorse per l'ufficio di Gallarate per svolgere inizialmente attività commerciale sul territorio di brand internazionali. L'azienda ha come obiettivo principale quello di seguire direttamente le figure selezionate, attraverso corsi formativi mirati sul marketing e sulla comunicazione diretta, al fine di sviluppare figure manageriali in vari settori aziendali, quali: - Risorse Umane - Organizzatore di Eventi - Coordinatore di Squadra - Formatore. La risorsa ricercata presenta: - capacità di lavorare in team; - disponibilità full time/part time - capacità di problem solving; - volontà e determinazione; - buona padronanza della lingua italiana; ° PAGAMENTI PUNTUALI MENSILI ° Allegare cv
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Pisa (Toscana)
Azienda di marketing di Pisa seleziona Social Media Manager con esperienza nel settore. Se interessati inviare CV per mail.
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Brescia (Lombardia)
Negli ultimi anni il posto fisso è diventato sempre più difficile da ottenere e i diritti dei lavoratori vanno diminuendo; per questi motivi ti aiuteremo a creare la tua attività, costruendo il piano di lavoro intorno alle tue necessità ed al tuo tempo. Grazie all'impegno, alla costanza e alla passione, potrai usufruire di fantastici bonus tra i quali viaggi internazionali e contributo ad esempio per l'acquisto di un'auto, oltre ad importanti provvigioni. Cogli ora l'opportunità di cambiare la tua vita! In collaborazione con azienda in fortissima crescita e con quarantennale presenza sul mercato selezioniamo: 5 collaboratori sia par-time che full-time anche con partita iva Settori di riferimento: -cura della persona -nutraceutica -benessere animale Inquadramento:legge 173/2005 Formazione e affiancamento gratuiti e continuativi. Quello che ti chiediamo è la voglia di imparare e di metterti in gioco, l'impegno costante e la voglia di realizzare i tuoi obiettivi invia il tuo c.v per essere contattato per un colloquio di selezione n.b. non selezioniamo venditori porta a porta o rappresentanti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cosenza (Calabria)
Per ampliamento progetto commerciale/marketing si selezionano e inseriscono nuove risorse in organico. I candidati ideali devono avere compiuto la maggiore età, essere disposti al cambiamento, al lavoro per obiettivi, al lavoro in team, essere flessibili, dinamici, intraprendenti e avere buoni doti relazionali, comunicative e carismatiche. Diretta responsabilità dei risultati raggiunti. Formazione e affiancamento garantiti. Vari strumenti e dinamiche di lavoro. Per tutti i dettagli commerciali e piani di lavoro inviare cv.
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