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Marketing specialist business developer


Elenco delle migliori vendite marketing specialist business developer

NETWORK MARKETING SPECIALIST: 23 ERRORI E 26 AUTO PER IL TUO SUCCESSO: ESSERE UN NETWORKER PRO VINCENTE NELL’ERA DIGITALE E DEI SOCIAL NETWORK NON SIGNIFICA SOLO RECLUTARE, DEVI DIVENTARE UNA GUIDA
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare Business Developer per il mercato Italiano. La figura ricercata, collabora con il Business Developer Manager e con i colleghi dell’area Vendite Italia della Società, e avrà il compito di implementare le strategie commerciali contribuendo in maniera attiva alla crescita del fatturato e delle quote di mercato nella propria zona. Requisiti richiesti: Laureato o diplomato in indirizzo scientifico, preferibilmente elettronica ed elettrotecnica. Esperienza in una posizione analoga (funzionario commerciale, key account, business developer) in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica / automazione industriale Conoscenze tecniche: Principi tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica, capacità di lettura di elaborati grafici (schemi elettrici unifilari, topografici). Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, reperimento informazioni tecnico-commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali. Competenze trasversali: Elevata capacità di comunicazione e di relazione interpersonale; Autonomia, intraprendenza, forte orientamento all'obiettivo e determinazione le sfide che si presenteranno. Conoscenze linguistiche: Italiano (C1 - C2) Inglese (B1 - B2) Conoscenza della zona Nord Italia Disponibilità a trasferte per gestione Clienti assegnati, partecipare a fiere di settore, eventi, eventuali corsi di formazione, ecc. ecc.
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nella produzione e sviluppo di componenti per sistemi di Domotica Home & Building Automation, per il potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare un/una BUSINESS DEVELOPER La risorsa, a riporto della direzione generale e in affiancamento al Key Account Manager, avrà la responsabilità dello sviluppo delle vendite sia nella rete di Agenzie e Distributori, sia nell’ambito del mercato OEM e dell’engineering, individuando potenziali partnership, clienti e mercati. Nel primo caso opererà in team con il Key Account Manager occupandosi dello sviluppo del nuovo Business, offrendo al collega tutto il suo supporto per sviluppare sul territorio italiano un’attività commerciale più strutturata, capillare e in linea con le linee aziendali. Lavorando in team con il Key Account Manager potrà acquisire preziose competenze tecniche e di settore indispensabili per crescere nel ruolo. Per lo sviluppo del mercato OEM e dell’engineering opererà invece a stretto contatto con la Direzione Generale, ricevendo input in linea con la strategia aziendale e potendo contare sul coinvolgimento tecnico in questo caso della Direzione. Nel suo ruolo avrà il compito di gestire la parte di comunicazione e marketing operativo, con particolare riguardo alla predisposizione dei cataloghi e alla comunicazione web. In staff con la Direzione Generale, si occuperà di analizzare i nuovi trend di mercato, proponendo suggerimenti mirati in termini di attività commerciali, linee di prodotti o quant’altro necessiti per lo sviluppo del business, supportato da analisi dettagliate del mercato e dei competitors; inoltre avrà la responsabilità del corretto e veloce flusso di informazioni tra parte commerciale e Direzione Generale, svolgerà attività di follow up alla vendita, si occuperà della stesura di offerte commerciali, contribuirà alla progettazione di nuovi modelli di business. Nel suo ruolo dovrà favorire l’integrazione con le altre funzioni aziendali al fine di coordinare bene tutto il processo di vendita. Per ricoprire la posizione si richiede una pregressa esperienza di almeno 10 anni in un ruolo analogo nell’ambito di settori affini, l’interesse ad iniziare ad un percorso professionale nell’ambito di una piccola realtà in forte crescita, le ottime capacità relazionali, di organizzazione, sensibilità economica, l’approccio curioso, la capacità di entrare in empatia e di adattarsi al tipo di interlocutore. Si propone inserimento in un contesto altamente professionalizzante, fortemente orientato all’innovazione e caratterizzato da un buon clima interno. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza pregressa del candidato. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia
    Il nostro cliente è una dinamica società del settore Servizi. Da più di 20 anni, con oltre 50 collaboratori, offre soluzioni e prodotti in ambito Logistica e Sicurezza per supportare i clienti in una efficiente gestione del loro business. A fronte della riorganizzazione del comparto Commerciale e Marketing l’azienda ci ha incaricato di selezionare qualificate candidature per ricoprire il ruolo di: Marketing Specialist - Rif.B18124 Sede di lavoro: provincia di Pavia Il ruolo La figura sarà collocata all'interno dell'Ufficio Sales e risponderà direttamente al Responsabile Commerciale. Cerchiamo una persona dinamica in grado di lavorare in maniera indipendente e capac...
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    Italia (Tutte le città)
    Il Business Developer (sviluppatore di affari) si occupa della pianificazione e gestione di tutte le attività di vendita/acquisto del prodotto, attraverso il contatto diretto con il potenziale cliente. Ha la responsabilità di attuare la strategia commerciale definita in accordo con il management, secondo budget, obiettivi e scadenze condivisi. Mission: •ingaggiare Fornitori/Consumatori e followers in modo diretto, personalizzato e one-to-one; • incremento delle vendite e delle performances nel breve e nel medio/lungo termine Competenze: •professionista serio con grandi capacità di negoziazione e comunicazione • definizione delle strategie in termini di posizionamento, margini e canali di vendita/acquisto •esperienza pluriennale nel settore marketing per la vendita/acquisto di prodotti •conoscenza degli strumenti di comunicazione digitale; •capacità organizzativa, operativa e di problem-solving; •passione per il digitale; •capacità di lavoro in team; •flessibilità e autonomia nell’organizzazione del lavoro; Ingaggio: •contratto full-time a tempo indeterminato; •RAL variabile tra 35k e 45k€/anno, con premi su obiettivi. Sede: Italia Sei tu l’azienda che sto cercando? Raccontami chi sei, parlami della Tua azienda e delle Tue esigenze. Dimmi perché pensi possa essere io persona giusta!
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    Italia
    ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore Automotive, Media, Finance, Manufacturing ed Energy. Per ampliamento del nostro staff interno, stiamo ricercando un assistente Marketing&Operations, con almeno un anno di esperienza in analoga mansione. La risorsa si occuperà di: - Pianificazione, sviluppo e gestione di campagne Marketing - Insight Sales e Business Development - Supporto nell'esecuzione del piano editoriale e sviluppo identità online - Analisi di nuove opportunità di business e di crescita - Lead generation (online/offline), fidelizzazione dei clienti attuali - Gestione e profilazione dei dati all’interno del CRM, tramite le principali tecniche di data collection - Supporto nella logistica e nell’organizzazione di eventi legati al mondo della Digital Transformation - Back office Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing Management/Comunicazione - Ottima padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint - Buona conoscenza di Photoshop o altre applicazioni di grafica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative - Familiarità nella gestione di pagine Social (Linkedin, Facebook, Twitter) - Gradita conoscenza dei principali strumenti di Web Marketing (SEO, SEM, Web Analytics). Inizio attività immediato. Si propone iniziale inserimento in stage, con prospettiva assuntiva a raggiungimento degli obiettivi.
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    Italia (Tutte le città)
    Per Nostra importante Azienda Cliente, posizonata tra i top player mondiali nel settore del beauty e cosmesi di alto livello Ricerca: SENIOR BRAND COORDINATOR & BUSINESS DEVELOPER La risorsa avrà il compito di coordinare e continuare la diffusione dei prodotti ad alto posizionamento di mercato già attivata in Italia, curando le relazioni con un target di distributori definito e focalizzato col quale sviluppare delle attività di co-creazione di valore aggiunto tramite formazione ed approccio consulenziale. La risorsa si occuperà anche di vendita diretta, con graduale spostamento verso la gestione della rete commerciale dedicata al brand. Il candidato ideale dispone di: • Almeno 10 anni di esperienza nella vendita di prodotti di alta gamma nel mondo beauty presso distributori all’interno di mercati ben definiti e ad alta marginalità, oppure nella vendita di altri prodotti presso lo stesso tipo di clienti target (es. elementi di arredamento a saloni di bellezza) • Capacità di applicare sul campo la strategia concordata con il marketing, interpretando i valori e la filosofia del brand presso i clienti target • Ottime capacità relazionali ed organizzative per vendere e monitorare lo sviluppo del business • Mindset imprenditoriale e senso della visione unite a forte orientamento al risultato • Apprezzato proprio portafoglio clienti in target e capacità di ricerca nuovi clienti • Apprezzata residenza in Nord Italia in prossimità di Milano, Brescia o dintorni per presenza in loco • Apprezzati studi (laurea e master) su vendite, commercio e branding • Partita IVA, apprezzata iscrizione Enasarco Offerta economica • Opportunità di mandato diretto • Personalizzazione del pacchetto economico, secondo esperienza • Contesto operativo già avviato, da sviluppare • Servizio di telemarketing ed appuntamenti di qualità presso clienti target • Inserimento in contesto di vendita strutturato, con provvigioni e bonus ai massimi livelli di mercato • Supporto interno continuativo, con coach dedicato e formazione sul prodotto • Possibilità di carriera all’interno di un contesto dinamico e stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Ti entusiasma l’idea di far parte di un gruppo giovane, solido e innovativo che aiuta le aziende a rinnovare la propria immagine? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per TECNOSTUDI, AGENZIA DI COMUNICAZIONE che da oltre 40 anni si rivolge alle imprese che sentono il bisogno di rinnovarsi per essere al passo coi tempi, superando la classica ottica del rapporto cliente-fornitore e creando insieme opportunità 1 FUNZIONARIO COMMERCIALE / BUSINESS DEVELOPER per ampliamento dell’organico Le tue attività saranno: - Creazione di lead - Monitoraggio dei lead - Gestione degli appuntamenti - Preventivazione (all’inizio solo di servizi semplici) - Appuntamenti di prima battuta - Trattattive commerciali - Coordinamento con i PM interni - Statistiche commerciali - Monitoraggio delle proposte in essere Requisiti richiesti: Preferibile Laurea in Economia o Comunicazione/ Marketing Esperienza Pregressa in ambito di vendita di servizi Patente B Automunito Soft Skill: - Proattività - Ottimi Rapporti Interpersonali - Entusiasmo - Umiltà E Voglia Di Imparare - Attitudine Commerciale - Determinazione E Assertività’ - Flessibilità - Precisione e Affidabilità Cosa ti offriamo: Formazione e affiancamento Crescita professionale di competenze Dar valore alle tue idee per aiutarci a fare la differenza! Inquadramento CCNL Commercio T.Determinato periodo di prova con prospettiva di assunzione Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma *
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    Italia
    Il Gruppo Performa è alla ricerca di ACCOUNT per ampliamento della propria rete vendita nel settore delle telecomunicazioni nella zona dell'Emilia Romagna. Missione: individuare, affiliare e sviluppare nuovi negozi FASTWEB, EOLO e LINKEM Il Profilo ideale ha: - Ottime capacità organizzative e gestionali con propensione alla leadership - Predisposizione alla formazione e al coordinamento di un team - Forte propensione alla crescita professionale - Capacità di coordinare strategie di comunicazione e Marketing efficaci per ampliare il proprio Business Il nostro Area Manager entro l’anno gestisce circa 40 negozi Ricavandone un business superiore alle 250 vendite. E' previsto un inserimento con P.Iva con compenso garantito e provvigioni
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo un individuo con esperienza e attitudine alla vendita di servizi e/o prodotti, che affianchi la direzione nelle seguenti attività: 1) supporto nella gestione della rete commerciale, 2) monitoraggio e follow-up del portafoglio clienti italiano ed estero, 3) sviluppo di strategie marketing e analisi di dati orientati alla crescita del fatturato. Il candidato supporterà la direzione nel: - gestire a distanza il team di commerciali - proporre servizi linguistici B2B a società italiane ed estere con azioni di marketing, meeting, fiere e visite aziendali programmate, anche in affiancamento - creare e mantenere relazioni e credibilità con i clienti, riattivare i clienti inattivi, monitorare gli indici di performance, gestire i lead con attività di follow up - condurre analisi di mercato e sviluppare strategie orientate alla crescita del fatturato Requisiti: - diploma o laurea - età preferibilmente tra 28 e 45 anni - attitudine ed entusiasmo per la vendita orientata ai risultati, can-do attitude. Gradita esperienza nella vendita, ma è fondamentale la voglia di imparare. - capacità di analisi di mercato - bella presenza ed eccellenti doti comunicative, soprattutto al telefono - senso di responsabilità e serietà professionale - dinamismo e capacità di problem solving, attenzione ai dettagli - doti organizzative, follow-up skills - ottima conoscenza dell'inglese - utilizzo del pc, dei social network e di Skype - disponibilità alle trasferte Offriamo - training formativo - inquadramento CCNL adattabile all'esperienza e alle qualifiche individuali - bonus e incentivi in aggiunta allo stipendio al raggiungimento degli obiettivi - copertura spese di trasferta e alloggio - opportunità di entrare nell'industria dei servizi linguistici - avanzamento professionale in un settore di nicchia e in costante crescita Le candidature vanno inviate esclusivamente via email
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    Trapani (Sicilia)
    Società specializzata nella vendita di macchinari movimento terra usati in tutto il mondo, offre: TIROCINIO FORMATIVO come BUSINESS DEVELOPER. Avrai modo di formarti nel settore, tecnicamente e a livello commerciale, per diventare un BUSINESS DEVELOPER nello sviluppo di trattative commerciali internazionali. Cerchiamo una persona spigliata, interessata a migliorare le proprie competenze in una start up che opera con successo in campo internazionale, nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Cerchiamo una persona senza esperienza lavorativa analoga e iscritta alle liste di disoccupazione ma con dimestichezza nell'uso del computer, internet ed eventuali competenze scolastiche in ambito Lingue, Comunicazione, Marketing. Requisiti: · iscritto a liste di disoccupazione · ottimo inglese più un'altra lingua tra francese, tedesco, spagnolo o russo. · formazione scolastica in comunicazione, marketing o lingue · interesse per la comunicazione e il marketing · interesse per i mercati internazionali · uso del pc e internet · nessuna esperienza lavorativa come Business Developer · nessun tirocinio precedente e analogo in questo settore · iscritto a liste di disoccupazione OFFERTA FORMATIVA: seguendo un preciso percorso formativo e affiancato da figure esperte, impererai le dinamiche di come individuare potenziali clienti e creare contatti professionali che aprano a nuove possibilità di business, lavorando in team e fornendo feedback. Imparerai a muoverti nel mondo del digital marketing, dei social e Linkedin in particolare. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalità e migliorare le tue competenze, ti piacciono le persone e ami la comunicazione, di persona, per telefono e per iscritto, ti piacciono i social e hai interesse o un percorso scolastico nel marketing digitale, parli bene inglese e un'altra lingua e sei ad una distanza accettabile da Mazara del Vallo. POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE: alla fine del tirocinio considereremo l'assunzione con contratto a tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO: Mazara del Vallo (TP) Possibilità smart working: NO Orario: full time Durata del tirocinio formativo: 6 mesi con possibilità di assunzione Retribuzione: 600 euro mese Allegare CV perchè si possa valutare la candidatura, grazie.
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    Trapani (Sicilia)
    Cerchiamo una persona spigliata, abile nelle ricerche internet e nei contatti telefonici, interessata ad operare in una start up che opera con successo in campo internazionale nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Il BUSINESS DEVELOPER opera nello sviluppo di trattative commerciali internazionali, per questa posizione e? indispensabile: ottimo inglese + almeno un'altra lingua (tra francese, tedesco, spagnolo e russo). interesse o competenza per il marketing interesse o competenza per i mercati internazionali ottimo uso pc, email, internet, social Preferibilmente, hai una Formazione in Lingue, Comunicazione, Marketing e qualche esperienza nel digital marketing e nell'uso dei social B2B (Linkedin in particolare). Affiancato/a da figure esperte, ti occuperai di scouting, di CRM, di campagne social, sviluppando contatti professionali per nuove possibilita? di business. Lavoro in team, ambiente giovane. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalita? e migliorare le tue competenze, ami la comunicazione e ti piacciono le persone, i social e hai interesse o competenze nel marketing digitale Accertati di includere queste informazioni nel CV.
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader nel settore dei pavimenti e rivestimenti in CERAMICA e in LAMINATO allo scopo di sviluppare il canale del DIY, ricerchiamo: INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPER – DIY – PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Con l’obiettivo di implementare il canale DIY a livello Internazionale si ricerca la figura di DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY che avrà la responsabilità di coordinare le filiali commerciali del Gruppo allo scopo di raggiungere gli obiettivi affidati in termini di politiche distributive, fatturato e marginalità con focus sul canale DIY. Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà della definizione del business plan triennale, della condivisione dei piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e della gestione dei key account supportando altresì la rete commerciale nello sviluppo del business e predisponendo su base annuale il piano di marketing e commerciale locale. COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda indicativamente 100/130 K + MBO + auto Per maggiori info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INTERNATIONAL_BUSINESS_DEVELOPER_DIY_PAVIMENTI_E_RIVESTIMENTI_174221196.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia
    Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente con sede nell’area di Verona, un/una: IT Business Developer JR. Mansioni • Il nostro IT Business Developer JR. è un ascoltatore fantastico, un pensatore critico, uno che sa lavorare in team. E' suo compito generare nuove opportunità create dal marketing e coltivarle per portarle alla vendita. • Identifichi e qualifichi i prospect per mezzo di Skype, telefonate GoToMeeting e aggiorni il sistema CRM interno; • Esegui ottime presentazioni e demo dei prodotti e dei servizi • Generi nuovi report e chiudi le opportunità di vendita usando le tue capacità di presentazione e trattativa; • Mantieni la tua pipeline di opportunità di business, eseguendo aggiornamenti settimanali; Competenze • Elevate capacità di comunicazione sia scritta che verbale; • Capacità di lavorare in un ambiente in rapido cambiamento anche in multi-tasking; • Desiderio di imparare nuovi concetti e lavorare su nuovi progetti; • Ottima conoscenza dei principali strumenti software da ufficio come Microsoft Windows, Microsoft Office e simili; • Capacità di eseguire ricerche avanzate in internet; • Possibilità di eseguire trasferte, anche di più giorni; • La conoscenza di strumenti come CMR ed altri tools simili è considerato un plus; • Avere già ricoperto un ruolo in un reparto sales è considerato un plus; • Ti piace conoscere nuovi prodotti ed eseguire demo degli stessi; • Ti piace gestire più task in parallelo e indossare più cappelli come richiesto nella tipica cultura delle start-up; • Diploma in discipline attinenti la comunicazione • Inglese almeno B2 Cosa offre il nostro cliente? • Inquadramento diretto a tempo indeterminato • Stipendio competitivo • Percorso di carriera chiaro e definito con possibilità di crescità Il tuo contatto: Marton Dora m.dora@westhouse.it
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader nel settore dei pavimenti e rivestimenti in CERAMICA e in LAMINATO allo scopo di sviluppare il canale del DIY, ricerchiamo: INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPER – DIY – PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Con l’obiettivo di implementare il canale DIY a livello Internazionale si ricerca la figura di DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY che avrà la responsabilità di coordinare le filiali commerciali del Gruppo allo scopo di raggiungere gli obiettivi affidati in termini di politiche distributive, fatturato e marginalità con focus sul canale DIY. Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà della definizione del business plan triennale, della condivisione dei piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e della gestione dei key account supportando altresì la rete commerciale nello sviluppo del business e predisponendo su base annuale il piano di marketing e commerciale locale. COMPITI DI RESPONSABILITÀ: Definire il business plan triennale e relativi budget e progetti di dettaglio annuale Individuare ed implementare opportunità di sviluppo del business nel canale DIY Definire i piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e controllarne i relativi avanzamenti con focus sul canale DIY Gestire i Key Account e supportare la rete commerciale nello sviluppo del business Verificare il rispetto della politica commerciale in termini di fidi, insoluti, margini COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda indicativamente 100/130 K + MBO + auto I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Brescia (Lombardia)
    Selezioniamo una figura da inserire nel nostro organico come Performance Marketing Specialist. Allâ€(TM)interno della nostra agenzia di inbound marketing, la risorsa si occuperà della creazione, gestione e monitoraggio delle campagne di ADV a pagamento tramite Google AdWords, Facebook Business Manager e Google Anlytics. Le conoscenze di social network ed advertising a pagamento, unite a spiccate doti analitiche completano il profilo. Gradita, ma non obbligatoria, la certificazione di Google AdWords. Se interessati e disponibili, inviare cv tramite la compilazione del form alla pagina: jobs.7hype.it
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