-
loading
Solo con l'immagine

Marketplace


Elenco delle migliori vendite marketplace

VENDERE ONLINE CON LA MAPPA DEI MARKETPLACE. STRATEGIE SU MISURA PER MICROIMPRESE E ARTIGIANI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BLACK MARKETPLACE - RICARICA PER DEODORANTE SOLIDO DI RICAMBIO PER BARRETTA AROMA, AROMA: 3 BASTONCINI DI SPUGNA (COLONIA, OCEANO, MAGNETICO)
    • Il profumo proviene da diverse piante, è più sano rispetto ad altri profumi chimici a olio. Non solo per l'uso in auto, ma anche per bagno, camera da letto, case per animali domestici e altre situazioni
    • Aroma Eau de Cologne 3 bastoncini di spugna (oceano, magnetico). Tutti e tre i bar danno un senso di lusso ma non soffocato sull'auto e sulle persone. In realtà, una spugna basterà 1 – 2 mesi.
    • Enhance metabolismo umano e allevia la stanchezza e i vertigini. Impedisce la diffusione di virus e batteri nocivi.
    • Profumo per auto Stick Core: è un solido bar di profumo per piante a differenza di altri liquidi che sono solo liquidi. Senza alcool, senza olio.
    • Facile da usare: sostituire i bastoncini di spugna aromatica, basta girarli e collegarli.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BLOCKCHAIN AND CRYPTO CURRENCY: BUILDING A HIGH QUALITY MARKETPLACE FOR CRYPTO DATA (ECONOMICS, LAW, AND INSTITUTIONS IN ASIA PACIFIC) (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Marketplace Specialist (Forlì) - Rif. PQ-TT A proposito del nostro cliente È una giovane e dinamica realtà specializzata nella progettazione e commercializzazione di prodotti ad alto contenuto tecnologico, la quale offre un ambiente di lavoro ingaggiante in cui raggiungere obiettivi di crescita professionale e personale sfidanti e motivanti. Il ruolo da ricoprire La risorsa si occuperà della definizione, gestione e sviluppo dei marketplace diretti sia per l’Italia che per l’estero, garantendo, in sinergia con le altre aree aziendali (logistica, produzione, marketing), l'implementazione della strategia digitale ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Conoscenza dei principali strumenti di gestione dei marketplace •Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo •Buona conoscenza della lingua inglese •Dinamicità, proattività e orientamento al lavoro per obiettivi Requisiti preferenziali •Buona conoscenza delle logiche Social e dei principali strumenti di analisi La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda con orario full time. La retribuzione, oltre allo stipendio mensile, prevede come benefit una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso d
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. E-COMMERCE / MARKETPLACE SPECIALIST (Amazon, E-BAY, EPrice) - MILANO: Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un E-COMMERCE / MARKETPLACE SPECIALIST (Amazon, E-BAY, EPrice) che sia in grado di gestire in totale autonomia i canali marketplace: Amazon, E-bay, EPrice per tutti i prodotti distribuiti dall'azienda nel settore interior design. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: ·       Analisi e definizione della strategia marketplace; ·       Gestione del processo completo, dalla definizione del pricing di prodotto con relative marginalità, alla gestione operativa del canale di vendita; ·       Definizione di KPIs, monitoraggio delle performance, reportistica periodica sui risultati ed eventuali azioni correttive finalizzate al miglioramento dei processi. Requisiti richiesti: Anni di esperienza maturati in analoga posizione:  esperienza di almeno 3/5 anni maturata nel ruolo Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche:  -    Proficient nell'utilizzo di Microsoft office in particolare Excel Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate.  Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l'altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l'inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003  Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un E-COMMERCE / MARKETPLACE SPECIALIST (Amazon, E-BAY, EPrice) che sia in grado di gestire in totale autonomia i canali marketplace: Amazon, E-bay, EPrice per tutti i prodotti distribuiti dall'azienda nel settore interior design. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · Analisi e definizione della strategia marketplace; · Gestione del processo completo, dalla definizione del pricing di prodotto con relative marginalità, alla gestione operativa del canale di vendita; · Definizione di KPIs, monitoraggio delle performance, reportistica periodica sui risultati ed eventuali azioni correttive finalizzate al miglioramento dei processi. Requisiti richiesti: Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3/5 anni maturata nel ruolo Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office in particolare Excel Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Si ricerca persona che si occupi di gestire un profilo su noti Marketplace e che gestisca la parte e-commerce Si richiede: Un ottimo utilizzo del pc Conoscenza minima delle piattaforme di vendita su Marketplace Utilizzo pacchetti scrittura e fogli di calcolo Per qualsiasi info siamo a completa disposizione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Cerchiamo ambosessi per ruolo di responsabile vendita online di libri, sul nostro sito web e vari Marketplace tipo Amazon, Abebooks ed altri nel periodo settembre/novembre 2018. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di addetto alla preparazione, confezionamento e spedizione dei libri; è preferibile precedente esperienza nel settore, o quantomeno nella vendita online di qualsiasi articolo. Inviare il CV al'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], oppure contattare il Sig. Marco o Agostino al numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerco ragazzo/a serio ed affidabile per attività di e-commerce, in particolare vendita di accessori moto online. Il lavoro da svolgere sarà sia a computer ed inoltre di tutte le fasi legate alla vendita, pubblicazione annunci, preparazione pacchi, fino alla fase di spedizione, lettere di vetture corrieri ecc.. Requisiti: - Diploma perito informatico - Età compresa tra i 20 e i 28 anni - Disponibilità immediata - Buone conoscenze informatiche - Automunito - Ottima conoscenza programma Photoshop - Voglia di imparare - Puntualita' e flessibilità negli orari - Residente a Salerno Preferibile esperienza precedente nel lavoro e-commerce e conoscenza del settore moto. Orari: 09.00 / 13:00 14:30 / 18:30 Per potersi candidare inviare una mail con allegato CV e una breve presentazione all'indirizzo: tuningandtuning@hotmail.it Astenersi perditempo e persone non residenti a Salerno e provincia. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i. e ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Cerco ragazzo/a serio ed affidabile per attività di e-commerce, in particolare vendita di accessori moto online. Il lavoro da svolgere sarà sia a computer ed inoltre di tutte le fasi legate alla vendita, pubblicazione annunci, preparazione pacchi, fino alla fase di spedizione, lettere di vetture corrieri ecc.. Requisiti: - Diploma perito informatico - Età compresa tra i 20 e i 28 anni - Disponibilità immediata - Buone conoscenze informatiche - Automunito - Ottima conoscenza programma Photoshop - Voglia di imparare - Puntualita' e flessibilità negli orari - Residente a Salerno Preferibile esperienza precedente nel lavoro e-commerce e conoscenza del settore moto. Orari: 09.00 / 13:00 14:30 / 18:30 Per potersi candidare inviare una mail con allegato CV e una breve presentazione all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Astenersi perditempo e persone non residenti a Salerno e provincia. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i. e ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Ricerchiamo per società di consulenza ICT altamente qualificata un E-COMMERCE MARKETPLACE SPECIALIST Il candidato ideale, inserito in un team di 10 persone, dovrà gestire in totale autonomia i canali marketplace: Amazon, E-bay, EPrice (per tutti i prodotti distribuiti dall'azienda). Desideriamo incontrare professionisti con almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo. Sarà fondamentale garantire il rispetto dei kpi di performance dei marketplace, saper gestire le problematiche dei prodotti e il posizionamento del prezzo. È necessario padroneggiare l’utilizzo delle piattaforme dedicate. Completano il profilo la conoscenza approfondita delle dinamiche eCommerce, capacità di problem solving e doti comunicative nei confronti dei clienti. È indispensabile la conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata e dimestichezza con Excel - funzioni base e alcune funzioni di analisi come CERCA.VERT() e SOMMA.SE(). Si offre contratto di assunzione direttamente con l’azienda con retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo oltre ad interessanti premi legati al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Ricerchiamo per azienda del settore terziario un E-COMMERCE MARKETPLACE SPECIALIST Il candidato ideale, inserito in un team, dovrà gestire in totale autonomia i canali marketplace: Amazon, E-bay, EPrice (per tutti i prodotti distribuiti dall'azienda). Desideriamo incontrare professionisti con almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo. Sarà fondamentale garantire il rispetto dei kpi di performance dei marketplace, saper gestire le problematiche dei prodotti e il posizionamento del prezzo. Requisiti Figura Ricercata È necessario padroneggiare l’utilizzo delle piattaforme dedicate. Completano il profilo la conoscenza approfondita delle dinamiche eCommerce, capacità di problem solving e doti comunicative nei confronti dei clienti. È indispensabile la conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata e dimestichezza con Excel - funzioni base e alcune funzioni di analisi come CERCA.VERT() e SOMMA.SE(). Si offre contratto di assunzione direttamente con l’azienda con retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo oltre ad interessanti premi legati al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      For a multinational company operating on the e-commerce system, we are hiring a: SELLER MARKETING MANAGER Primary Job Responsibilities:As part of the central EU Seller Marketing and Communications team and sitting within theItaly office in Milan, the Italian Seller Marketing Manager is responsible for developing and executing marketing and communication campaigns targeted to our Italian small and medium business sellers and in particular to support the top initiatives campaigns supporting the B2C business priorities of the Italian market. Italy will be the priority market in 2019, implying a high level of expectations out of the job delivered in Seller Marketing supporting the Italian business priorities.Reporting into the FRITES Seller Marketing Lead, the job holder will create awareness of new B2C seller-related initiatives, increase adoption of new tools, policies, growth opportunities and selling practices in order to increase the overall quality, effectiveness and the business generated by the business sellers in Italy. She/he effectively conveys the advantages of the Company platform as a partner for business sellers, and helps driving satisfaction of business sellers with the marketplace.The job holder manages the Seller Marketing budget and takes care of the Seller Marketing resource planning. He/she leads communication agencies and is responsible for identifying the best communication channels to influence seller behaviours.The role is based in Milan (Italy) and the candidate is expected to be based there full time under an AWF contract.Job Requirements:- Strategic Thinking and Operational Acumen: Must be able to grasp and deal with the evolvingthe Company marketplace strategies, and transform them into marketing and communication strategies that are consistent and easily executable. Focus must be on how to transform the big business priorities into marketing and communication campaigns that ultimately drive adoption from sellers and their growth.- Leadership, vertical and horizontal: Ability to envision what seller marketing can add to thebusiness to Company leaders and peer groups. Ability to lead and motivate internal and external partners. Ability to execute also in person making the right priority calls and appropriating resources.- Customer focused: Must be capable of understanding customer needs and translate these into actionable insights. The candidate should be comfortable in understanding the role of Company in sellers' business and become a voice for business sellers inside our organization.- Marketing and Communication: Mastery of marketing and communication frameworks,strategies and templates. The candidate should have experience in planning and executingmarketing and communication campaigns to businesses in as many of the following channels as possible - direct mail, onsite marketing, events, mobile marketing, CRM, social and collateral. The candidate will also have the opportunity to lead not only purely Italian campaigns but also some France/Italy/Spain marketing campaigns.- Measurement of campaigns: The candidate should be able to find and use the right tools tocollect business and operational KPIs, track and report them back to the Business and providestrategic recommendations to continuously iterate and improve.- Lifecycle management: Experience in designing and managing lifecycle/CRM campaignsthrough tools such as Salesforce.- Agency management: Experience in briefing and managing marketing communications anddesign agencies is important.- Excellent communication and influencing skills: Native Italian speaker with fluent andexcellent English skills. Must be able to bridge and create networks and be comfortable ininfluencing colleagues and peers within the business.- Ability to handle difficult and uncertain situations: An important part of the role is to takeleadership and manage issues or crisis that affect professional sellers in Italy. The candidate must be able to demonstrate the ability to quickly grab facts and to execute a communications plan to mitigate any issues.- Manage Italian seller communications budget: Be proficient with annual budgeting and day-to-day financial management of the Italian seller marketing budget.- Over 2 to 3 years broad marketing communications experience ideally in a technology, e-commerce or online environment. Experience in small and medium Business to Businesscommunication preferred.- Strong leadership skills and ability to influence at all levels.- Strong team player with the ability to foster collaboration, value others perspectives and gainsupport and buy-in across a wide stakeholder network.- Works well under pressure, professional and resilient, can do attitude.What we offer'- Dynamic European team with exciting personalities, passion for e-commerce, professionalismand a good sense of humor.- A varied and interesting role with high level of personal responsibility- An opportunity to work within a company that has unique cultural values. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Babloo – Print & Gadget, azienda leader nel settore della personalizzazione e della stampa su tessuto, che si occupa della produzione, messa in vendita e spedizione di centinaia di articoli, ricerca per potenziamento del proprio staff N. 1 ESPERTO IN VENDITA ON -LINE sui principali marketplace in Europa (Amazon, e-Bay ecc). La risorsa ideale, che avrà maturato una esperienza pregressa in analogo ruolo di almeno 3 anni, dovrà: - avere una preparazione approfondita di Amazon Seller Central - essere in grado di gestire gli ordini e garantire una adeguata consulenza agli internauti - fornire assistenza al circuito Amazon - conoscere le dinamiche in vendita e i resi con Amazon ed e- Bay - conoscere i software a supporto delle vendite su Amazon e e-Bay - fornire dettagliati feedback sul controllo qualità - occuparsi della gestione logistica Amazon Prime - possedere buona capacità di comprensione (scritta e parlata) della lingua inglese - occuparsi di inserire e ottimizzare schede prodotti (standard, con variabili e personalizzazioni) su Amazon, marketplace Italia e estero - creare campagne sponsorizzate Amazon per aumentare le vendite Completano il profilo orientamento motivazione al lavoro e alla crescita personale e professionale, spiccate capacità decisionali e di problem-solving. La risorsa verrà inserita all'interno di un team giovanile e dinamico di una azienda in continua crescita. Inviare Curriculum vitae corredato di foto al seguente indirizzo mail selezioni@babloo.it, specificando nell'oggetto della mail ESPERTO IN VENDITA ON-LINE (Amazon, e-Bay).
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Azienda e-commerce della media Val Seriana in forte sviluppo ricerca una figura di WEB DEVELOPER LATO BACK END per inserimento in azienda. La risorsa dovrà occuparsi di tutto il lato back end dell’e-commerce e quindi essere in grado di lavorare con linguaggi PHP, Javascript, HTML e utilizzo di file JSON e XML Metadata. Si occuperà inoltre del DataBase con MySQL e PhpMyAdmin. Nello specifico è titolo di preferenza la conoscenza e l’utilizzo delle API per integrazione di marketplace. Si richiede disponibilità a lavorare full-time e residenza nel raggio di 20 km da Gandino (24024), BG. Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in azienda e-commerce e gestione database. Capacità di lavorare in team, gestione del problem solving. Competenze richieste - Gestione / Manutenzione / Aggiornamento Sistemi Informatici lato software - Creazione e Gestione Database (MySQL / Microsoft SQL / PhpMyAdmin - Ottimo utilizzo e conoscenza di linguaggi HTML / PHP / CSS / JAVA / JAVASCRIPT - Utilizzo e conoscenza dei file JSON e XML Metadata - Integrazione API per marketplace
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda o privati, 38enne con 10 anni di esperienza nel web nella creazione e gestione di siti vetrina e/o e-commerce, social network e posizionamento nei motori di ricerca come google. Sono esperto specializzato nel commercio online, nella definizione e nella attuazione di strategie e-commerce per la vendita online di prodotti e servizi.  Conoscenza e Utilizzo: Prestashop  Conoscenza e Utilizzo: Wordpress  Conoscenza e Utilizzo: Magento  Conoscenza e Utilizzo: Joomla  Esperto marketplace  Esperto Social Media  Addetto alla organizzazione e aggiornamento di cataloghi e inventari online.  Addetto alle inserzioni sui Marketplace  Utilizzo Photoshop  Gestione Vendite  Scarico ordini e ddt.  Addetto alla relazione telefonica con la clientela e alla vendita al pubblico.  Creazione di newsletter pubblicitarie, con software specifico.  Se volete mettermi alla prova contattatemi in privato.  NO PERDITEMPO, CON POSSIBILITA' DI LAVORO A PROGETTO O REMOTO. Offresi referenze verificabili e disponibilità immediata per lavoro a chiamata o continuativo su tutta Napoli.
      Vista prodotto
      Barletta (Puglia)
      La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti per la manutenzione della casa a Barletta. Stiamo cercando diverse figure professionali: dagli elettricisti agli idraulici, dai fabbri fino agli imbianchini, dai muratori ai piastrellisti e molte altre ancora a Barletta pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti per la manutenzione della casa a Chieti. Stiamo cercando diverse figure professionali: dagli elettricisti agli idraulici, dai fabbri fino agli imbianchini, dai muratori ai piastrellisti e molte altre ancora a Chieti pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
      Vista prodotto
      Italia
      La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti per la manutenzione della casa a Reggio Calabria. Stiamo cercando diverse figure professionali: dagli elettricisti agli idraulici, dai fabbri fino agli imbianchini, dai muratori ai piastrellisti e molte altre ancora a Reggio Calabria pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
      Vista prodotto
      Italia
      La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti per la manutenzione della casa a Isernia. Stiamo cercando diverse figure professionali: dagli elettricisti agli idraulici, dai fabbri fino agli imbianchini, dai muratori ai piastrellisti e molte altre ancora a Isernia pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
      Vista prodotto
      Italia
      La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti per la manutenzione della casa a Ogliastra. Stiamo cercando diverse figure professionali: dagli elettricisti agli idraulici, dai fabbri fino agli imbianchini, dai muratori ai piastrellisti e molte altre ancora a Ogliastra pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
      Vista prodotto
      Italia
      La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di professionisti per l'organizzazione di eventi a Ravenna. Stiamo cercando diversi professionisti, dai dj ed esperti di animazione ai catering, dagli organizzatori di eventi ai gruppi musicali a Ravenna pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
      Vista prodotto
      Italia
      La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti per la manutenzione della casa a Messina. Stiamo cercando diverse figure professionali: dagli elettricisti agli idraulici, dai fabbri fino agli imbianchini, dai muratori ai piastrellisti e molte altre ancora a Messina pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
      Vista prodotto
      Italia
      La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di professionisti della bellezza e del benessere a Varese. Stiamo cercando diversi professionisti, dai parrucchieri ai barbieri, dalle estetiste alle esperte in depilazione, manicure e pedicure, dai chirurghi estetici ai dermatologi fino ai nutrizionisti a Varese pronti a essere assunti e contrattati. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
      Vista prodotto
      Italia
      La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti per la manutenzione della casa a L'Aquila. Stiamo cercando diverse figure professionali: dagli elettricisti agli idraulici, dai fabbri fino agli imbianchini, dai muratori ai piastrellisti e molte altre ancora a L'Aquila pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
      Vista prodotto
      Italia
      La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di fotografi per matrimonio a Livorno. Stiamo cercando i migliori professionisti per realizzare servizi per matrimonio, album di matrimonio, reportage di matrimonio ma anche foto di fidanzamento a Livorno pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
      Vista prodotto
      Italia
      La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti in legge a Reggio Emilia. Stiamo cercando diverse figure professionali: avvocati, avvocati civilisti, avvocati penalisti, avvocati matrimonialisti e divorzisti, avvocati amministrativi, tributaristi e del lavoro a Reggio Emilia pronti a essere contrattati. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
      Vista prodotto
      Italia
      La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di professionisti per l'organizzazione di eventi a Udine. Stiamo cercando diversi professionisti, dai dj ed esperti di animazione ai catering, dagli organizzatori di eventi ai gruppi musicali a Udine pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
      Vista prodotto
      Italia
      La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti per la manutenzione della casa a Parma. Stiamo cercando diverse figure professionali: dagli elettricisti agli idraulici, dai fabbri fino agli imbianchini, dai muratori ai piastrellisti e molte altre ancora a Parma pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
      Vista prodotto
      Italia
      La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti per la manutenzione della casa a Lecce. Stiamo cercando diverse figure professionali: dagli elettricisti agli idraulici, dai fabbri fino agli imbianchini, dai muratori ai piastrellisti e molte altre ancora a Lecce pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
      Vista prodotto
      Italia
      FITPRIME è una Startup innovativa finanziata da grandi Venture Capital e aziende note nel booking online di servizi. Marketplace di riferimento per il mercato del fitness opera a 360 gradi nel digitale fornendo le soluzioni più innovative sia ai partner che ai consumatori. Il Candidato si occuperà di: -Sviluppo contatti centri sportivi -Gestione di trattative commerciali telefoniche -Collaborazione con gli account manager Che abbia le seguenti Skills: -Forti capacità relazionali ed empatiche -Capacità di problem solving -Affidabilità ed ottime doti organizzative -Passione per le sfide e capacità di gestione dello stress -Determinazione e orientamento al risultato BENEFITS: -Fisso + Bonus a raggiungimento obiettivi -Impegno part time Lavoro a stretto contatto con team di esperti del digital marketing e dell'innovazione Se corrispondi a questo profilo e inoltre vuoi vivere l'esperienza in un azienda innovativa e ambiziosa e accrescere il tuo curriculum in una Startup questa è la tua occasione. L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento (L.125/91, art.4 comma 3) in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03, ex D.Lgs n. 196/03 in materia di privacy).
      Vista prodotto
      Italia
      La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti in legge a Vercelli. Stiamo cercando diverse figure professionali: avvocati, avvocati civilisti, avvocati penalisti, avvocati matrimonialisti e divorzisti, avvocati amministrativi, tributaristi e del lavoro a Vercelli pronti a essere contrattati. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
      Vista prodotto
      Italia
      La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti in legge a Villacidro. Stiamo cercando diverse figure professionali: avvocati, avvocati civilisti, avvocati penalisti, avvocati matrimonialisti e divorzisti, avvocati amministrativi, tributaristi e del lavoro a Villacidro pronti a essere contrattati. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.