-
loading
Solo con l'immagine

Marmitta road scoot


Elenco delle migliori vendite marmitta road scoot

MARMITTA CLASSICA CROMATA CON MEGAFONO ANTISCIVOLO PER HARLEY TOURING DRESSER BAGGER, ROAD KING, ELECTRA GLIDE, STREET GLIDE, ROAD GLIDE, ROAD GLIDE, ROAD GLIDE, ULTRA LIMITED.
  • Compatibilità: adatto per Harley Touring 1995 – 2016, modelli Bagger, Dresser, Road King, Electra Glide, Street Glide, Road Glide, Ultra Classic.
  • 10,2 cm di diametro, 78,7 cm di lunghezza, 4,4 cm di ingresso
  • Diametro interno 5,7 cm, deflettori rimovibili.
  • Enorme uscite da 10,2 cm su marmitta da 10,2 cm con punta affusolata nera per un look eccezionale.
  • Livello sonoro: 7.5/10 OEM silenziatore livello sonoro: 4.0/10.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA COMPATIBILE CON HARLEY DAVIDSON TOURING ROAD KING SPECIAL 2018-2019 FLHRXS FALCON DOUBLE GROOVE
  • Marmitta Harley Davidson Touring Road King Special 2018-2019 FLHRXS Falcon Double Groove
  • L'articolo ha una CEE ABE. Può essere sostituita senza rimozione con gli articoli di serie. Senza obbligo di registrazione.
  • Harley Davidson Touring Road King Special 2018-2019 FLHRXS - (1745 ccm)
  • Numero di serie: e24 00061H.


    Montaggio: con supporto saldato
    Materiale: acciaio INOX rivestito
    Colore: nero opaco.
    Forma: rotonda.
    DB assorbitore: rimovibile.
  • Contenuto della confezione: FALCON Double Groove Slip On ricambio ammortizzatore (2 – 2)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA POLINI ROAD - PER VESPA PX 200
  • Marmitta Polini Road per Vespa PX 200
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Scarico silenziatore Arrow nato per le moto 2T enduro/motard, gli scarichi della linea All Road 2T sono realizzate con gli stessi materiali e procedimenti con cui Arrow realizza gli scarichi della linea Street 2T: lamiera speciale a spessore ridotto, assemblaggio con procedimenti artigianali mediante saldatura ossiacetilenica, saldature rifinite tramite ribattitura manuale per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Le espansioni sono trattate con speciale verniciatura trasparente, mentre i silenziatori sono disponibili nella versione cilindrica (con corpo in titanio) o nella nuova forma a sezione romboidale con fondello posteriore ridisegnato. Gli scarichi All Road 2T garantiscono un ottimo incremento di potenza a regimi medio;alti, senza pregiudicare in maniera sensibile l'erogazione ai bassi regimi. Sono logicamente disponibili in versione omologata. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: scarico completo composto da marmitta + terminale in titanio Mini Thunder, a richiesta è possibile ordinare anche i particolari singolarmente
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta su collettore originale
399 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: il terminale può montare solo con collettori Arrow o collettori del kit "Van Den Bosch Replica"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: il terminale può montare solo con collettori Arrow o collettori del kit "Van Den Bosch Replica"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettori Arrow
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettori Arrow
458 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PREMIUM QUALITAT 24154300. Acquista scarico moto completo e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
183 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Silenziatore marmitta Arrow Mini Thunder 52610;52050. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è in titanio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il silenziatore monta sia con marmitta Arrow sia con marmitta originale ed è disponibile in versione racing (indoor) o in versione omologata (open
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Harley-davidson road king HARLEY - DAVIDSON - ROAD KING Proposta di vendita - HARLEY - DAVIDSON - ROAD KING Una leggenda della strada, dal motore fluido e potente, con kit borse supplementare in metallo, parabrezza, poggia schiena, stacca batteria e carica batteria, faro a led !!! MANUTENZIONE: Freni, frizione e gomme in buono stato. Tagliandi eseguiti tutti regolarmente, l'ultimo a 58000 km. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. OPTIONAL: Freni a disco, Marmitta catalitica, Parabrezza. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors di Genova. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Anno: 1995 Km: 58000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1338 Optional: Freni a disco, Marmitta catalitica, Parabrezza Inserzionista: Link Motors - Genova
10.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Harley-Davidson FLHRC Road King Classic FLHRC Road King Classic Anno: 2016 Tipologia: Turismo Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1690 cc Potenza: 87 CV ABS, Antifurto, Antifurto elettronico, Avviamento elettrico, Freni a disco, Marmitta catalitica, Parabrezza CONDIZIONI: ECCELLENTI - PARI AL NUOVO!!! MECCANICA PERFETTA Equipaggiamento Comfort Avviamento elettrico Cruise Control Cupolino Parabrezza Paramotore Extra Marmitta catalitica Sicurezza ABS Antifurto Controllo automatico trazione Immobilizzatore elettronico POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE PREZZO NEGOZIABILE IN FASE DI TRATTATIVA Visionabile SOLO con Appuntamento registrato in agenzia Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo POSSIBILI FINANZIAMENTI (previa approvazione) POSSIBILI TUTELE SUI GUASTI (previa approvazione)
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Harley-Davidson Touring 1584 Road King Classic (2009 - 11) - FLHRC Anno: 2008 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1584 cc Potenza: 82 CV Antifurto, Avviamento elettrico, Cupolino, Freni a disco, Marmitta catalitica Bellissima Harley-Davidson - Touring - 1584 Road King Classic- FLHRC Serie limitata. Il veicolo è il 2191/3000. Colore Bronzo metallizzato. Manutenzione Effettuata: Tagliandi eseguiti in modo puntuale. Ultimo tagliando: 2018 Stato Gomme: Sostituite nel 2019 Note: Carenatura ant con autoradio e cassa acustica-Cupolino originale in dotazione-Schienale passeggero amovibile-Borse laterali di cuoio originali. Optionals e Accessori: Elenco Optionals:, Antifurto satellitare, Avviamento elettrico, Bluetooth, Freni a disco, Marmitta catalitica. Difetti da Evidenziare: Nessuno Scadenza revisione: 07/2020. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors di Viterbo: -Finanziamento da 12-84 mesi. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta'. -NOVITA' VEICOLI A KM ZERO.  -Noleggio a lungo termine 12-60 mesi RITIRANDO IL TUO USATO CON VALUTAZIONE ""UFFICIALE QUATTRORUOTE"" LINK MOTORS - VITERBO Indirizzo: Via Augusto Gargana, 21A 01100 Viterbo (Viterbo) Recapiti: Tel. 07611570503 - Cell. 3351609269 Email: linkmotorsviterbo@gmail.com Orari: Lun-Sab 09:30 - 18:30 Domenica: Chiuso FaceBook: Link Motors Viterbo Web: www.linkmotors.it La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si Declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
13.500 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Harley-Davidson Road King Classic Anno: 2009 Tipologia: Custom Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1584 cc Potenza: 82 CV ABS, Antifurto, Avviamento elettrico, Bauletto, Freni a disco, Marmitta catalitica, Parabrezza, Tagliandi certificati Link Motors Pavia propone in vendita Harley Davidson FLHRC Road King Classic Km e Tagliandi Certificati - Manutenzione Harley - Eccellenti Condizioni Generali Immatricolazione: 20/01/2009 Colore: Verde - Panna Potenza: 60 Kw - 82 Cv Cambio Manuale Cilindrata: 1.584 cc Km: 85.000 2 Posti Proprietari precedenti: 1 Ultimo tagliando Nel 2019 Stato Gomme: Davanti 40% Posteriore 20% Marchiate Harley Distribuzione: 100% Incluso Fatture Stato Freni: 100% Incluso Fatture Nessun Difetto da evidenziare, Moto in Eccellenti condizioni meccaniche ed estetiche Tris di borse Harley originali incluse nel prezzo, (laterali e bauletto in tessuto tecnico) Dotata di: ABS, Antifurto, Avviamento elettrico, Bauletto, Freni a disco, Marmitta catalitica, Parabrezza, Contagiri aggiunto, sostituiti specchietti, sissy bar montato, schienalino passeggero, manopole sostituite. Scarica la nostra App per Apple e Android Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Sanificazione Professionale Su Richiesta Trattamento Nanotecnologia su Richiesta ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export
13.600 €
Vista prodotto
Italia
Terminale di scarico Thunder Off;Road Arrow. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta su collettore Arrow e su collettore originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scarico Singolo Gold Inox per HD STREET ROAD - NIGHT ROD - NIGHT ROAD SPECIAL (FINO AL 2008). Marmitte a sonorità variabile novità assoluta nel mercato internazionale, scelte con successo dai migliori team di gare di accelerazione ma funzionali anche per chi viaggia in città, sono infatti meno rumorose di una marmitta di serie ma quando la gente civile e soprattutto le guardie sono ben lontane ecco che si possono aprire a volontà aumentando prestazione e...rombo! Per Harley Davidson STREET ROAD - NIGHT ROD - NIGHT ROAD SPECIAL (FINO AL 2008).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terminale di scarico Thunder Off;Road Arrow. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: terminale per collettore Arrow e originale
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.