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Marmitta tnt forma originale omologata


Elenco delle migliori vendite marmitta tnt forma originale omologata

MARMITTA GIANNELLI SHOT V4 OMOLOGATA NITRO/AEROX/SR 50/F10/F12/MACH G/JOG/NEOS/OVETTO
  • Tubo di scappamento Giannelli Shot V4 omologata Nitro/Aerox SR 50/F10/F112/Mach G/Jog/Neos/Ovetto.
  • Unisex.
  • Tipo di veicolo: scooter.
  • Cilindrata: 50.
  • Tipo di motore: 2 tempi.
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MARMITTA TIPO ORIGINALE OMOLOGATA PER PIAGGIO CIAO TUTTI I MODELLI NUOVA
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    RARO MAIS ARCOBALENO, 20 SEMI, FORMA ORIGINALE, PER IL PROPRIO ORTO
    • Mais arcobaleno, colorato, sempre al centro dell’attenzione, raro, 20 semi.
    • Forma originale di questo mais riscoperto.
    • Facile e veloce da coltivare, germoglia già dopo pochi giorni.
    • Stupite i vostri ospiti con i colori del vostro mais.
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    Italia (Tutte le città)
    Silenziatore marmitta Arrow Mini Thunder 52610;52050. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è in titanio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il silenziatore monta sia con marmitta Arrow sia con marmitta originale ed è disponibile in versione racing (indoor) o in versione omologata (open
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    Lecce (Puglia)
    APRILIA SR STEALTH DA VETRINA COME NUOVO Perfettamente Marciante e con Estetica Personalizzata MOTORE MINARELLI NUOVO 50cc a Carburatore Scooter da Immatricolare con la nuova targa e quindi sarà poi omologato per due posti TUTTO ORIGINALE dalla A alla Z quindi 0 PROBLEMI LEGATI A MOTORI VECCHI O A ELABORAZIONI - MOTORE NUOVO PERFETTO - Vendo a malincuore per semplice inutilizzo. Necessita soltanto una batteria nuova e un piccolo controllo generale solo perché è fermo in garage da un pò (esempio: regolazione del carburatore, sostituzione batteria con una nuova, piccole cose da fare anche da soli). STATO ESTETICO DA VETRINA: CARENE ORIGINALI CON COLORE ORIGINALE APRILIA ARANCIO/GIALLO FLUO CARENE MESSE NUOVE ACQUISTATE DA STORE APRILIA possibilità di dimostrare il regolare acquisto di carene ufficiali Aprilia (no usate, no riverniciate, no altro - acquistate Nuove da Store Aprilia) + in aggiunta alcuni pezzi Tuning sport (carene, pedaliere, conta km) dei migliori brand per scooter (BCD Design - Kiesler - TnT One - Str8 - Metamorfosis - Scooter Center - Koso - ecc).....la maggior parte acquistati da Spagna e Germania in quanto introvabili in Italia. Alcuni accessori: Carene Aprilia verniciature originali di fabbrica CARTER Cromato TNT PEDIVELLA One Rossa e Grigia a forma di pesce Specchietto sx Cromato Faro ant One Cromato con anelli blu Angel Eyes Cerchi originali SR Bordeaux con Gomme Michelin Parafango post Nero sport Scooter Center Carena post BCD (Rossa) in vetroresina con faro Teschio a Led Pedaliere Gialle e Griglie laterali in Alluminio Frecce ant oscurate e post bianche Conta Km KOSO completo di tutto compreso conta giri Marmitta omologata Cromata STAGE 6 con silenziatore Nero Ecc ecc ecc le foto parlano da sole! Scooter tenuto come potete immaginare come un figlio, da vero amatore. Sempre in garage, utilizzato con cura, perfetto non aggiungo altro. Qualsiasi visione di persona per chi è veramente interessato. QUALSIASI INFO NON ESITATE A CONTATTARE Vi prego No Perditempo e No Gente che arriva e dice: ah c'è una marmitta Stage6 pensavo ci fosse l'originale (è successo veramente, per favore) LA DESCRIZIONE È DETTAGLIATA E LE FOTO PARLANO DA SOLE! Il prezzo è trattabile ma anticipo che se cercate uno scooter a 800 euro siete nell'annuncio sbagliato. Su questo SR per pura passione sono stati spesi un bel po di quattrini e non c'è ne la fretta di venderlo e ne la voglia di regalarlo. Trattativa di persona dopo aver visionato lo scooter con i propri occhi. Scooter con su carenatura, conta km, e pezzi vari che acquistarli singolarmente costano a s s a i MAX SERIETA' NO PERDITEMPO Se cercate un Aprilia Sr 'normale' vi consiglio di andare oltre... APRILIA SR STEALTH SOLO PER AMANTI DEL GENERE TUNING SPORT - non aggiungo altro OFFRO MA ESIGO MAX SERIETA' NO PERDITEMPO NO ALTRO Grazie a tutti per la collaborazione.
    2.200 €
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    Lecce (Puglia)
    APRILIA SR STEALTH DA VETRINA COME NUOVO Perfettamente Marciante MOTORE MINARELLI NUOVO 50cc Da Immatricolare con la nuova targa e quindi omologato per due posti TUTTO ORIGINALE dalla A alla Z quindi 0 PROBLEMI LEGATI A MOTORI VECCHI O A ELABORAZIONI - MOTORE NUOVO PERFETTO STATO ESTETICO DA VETRINA: CARENE ORIGINALI CON COLORE ORIGINALE APRILIA ARANCIO/GIALLO FLUO CARENE MESSE NUOVE ACQUISTATE DA STORE APRILIA possibilità di dimostrare il regolare acquisto di carene ufficiali Aprilia + in aggiunta alcuni pezzi Tuning sport (carene, pedaliere, conta km) dei migliori brand per scooter (BCD Design - Kiesler - TnT One - Str8 - Metamorfosis - Scooter Center - Koso - ecc).....la maggior parte acquistati da Spagna e Germania in quanto introvabili in Italia. Alcuni accessori: Carene Aprilia verniciature originali di fabbrica CARTER Cromato TNT PEDIVELLA One Rossa e Grigia a forma di pesce Specchietto sx Cromato Faro ant One Cromato con anelli blu Angel Eyes Cerchi originali SR Bordeaux con Gomme Michelin Parafango post Nero sport Scooter Center Carena post BCD (Rossa) in vetroresina con faro Teschio a Led Pedaliere Gialle e Griglie laterali in Alluminio Frecce ant oscurate e post bianche Conta Km KOSO completo di tutto compreso conta giri Marmitta omologata Cromata STAGE 6 con silenziatore Nero Ecc ecc ecc le foto parlano da sole! Scooter tenuto come potete immaginare come un figlio, da vero amatore. Sempre in garage, utilizzato con cura, perfetto non aggiungo altro. Qualsiasi visione di persona per chi è veramente interessato. QUALSIASI INFO NON ESITATE A CONTATTARE Il prezzo è trattabile ma anticipo che se cercate uno scooter a 800 euro siete nell'annuncio sbagliato. Sono stati spesi un bel po di quattrini e non c'è ne la fretta di venderlo e ne la voglia di regalarlo. Trattativa di persona dopo aver visionato lo scooter con i propri occhi. MAX SERIETA' NO PERDITEMPO NO ALTRO Malossi MHR Polini Stage 6 Dr Pinasco Fabrizi Leovinc
    2.200 €
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    Novara (Piemonte)
    Vendo come da titolo un booster del 2009 a qui sono stati eseguiti i seguenti lavori: Dr 70 lavorato con 400 km Albero top spalle piene Dell'orto phbl 24 Pacco lamellare e collettore Polini big valve Filtro a cono 4tune Pancia Yasuni Carrera16 Ventola raffreddamento maggiorata+convogliatore per l'aria Disco flottante tnt da 120mm Sospensioni sia anteriori che posteriore 4tune Gomma anteriore e posteriore nuova Condizioni 95% Revisione fatta in data 05/12/2019 La moto ovviamente è omologata per due persone. PREZZO TRATTABILE Inoltre inclusi ci sono anche i seguenti pezzi: Marmitta catalitica originale Marmitta giannelli reverse Carburatore phbl 12 (originale) Airbox originale Collettore e pacco lamellare originale Albero originale Rialzo regolabile tramite 4 fori Frizione polini 3g regolabile Contattatemi tramite whatsapp
    1.100 €
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    Varese (Lombardia)
    Come da titolo,vendo Yamaha Aerox 50 2005 tenuto da vero maniaco,restaurato dalla a alla z. Monta:cilindro top tpr 70cc alluminio mono fascia (1000km) Albero top tpr maxi kit corsa 39.2 (1000km) Carburatore phbg 21 Dell'Orto Pacco lamellare malossi vl12 bipetalo con lamelle in carbonio appena sostituite Cassa filtro originale lavorata con spugna red sponge malossi (disponibile anche filtro aperto) Marmitta top Nardò omologata comprata nuova (fornisco scatola originale) Trasmissione completa top tpr (variatore+correttore di coppia) Rapporti originali con Coprirapporti top Accensione a 6 poli Ducati Ciclistica appena revisionata,sostituiti paraoli e olio forcelle,cuscinetti ruote,disco anteriore a Margherita breaking. Set carene dmp nero lucido nuove senza nemmeno un graffio. Manubrio naked one blu anodizzato Gas rapido domino Rialzino tnt blu anodizzato Faro anteriore e posteriore aftermarket con luci a led Portatarga regolabile Lo scooter è euro 2 perciò può circolare senza problemi. Vendo a malincuore causa passaggio ad automobile. No perditempo. Prezzo leggermente trattabile dopo visione.
    1.500 €
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    Italia
    La marmitta di scarico Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta su raccordo Arrow e originale
    Vista prodotto
    Italia
    La marmitta di scarico Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow sia sul collettore originale
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    Italia (Tutte le città)
    La marmitta di scarico Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow sia sul collettore originale
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    Italia (Tutte le città)
    Il terminale marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow sia sul collettore originale
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    Italia (Tutte le città)
    Silenziatore marmitta Arrow Mini Thunder 52611;52051. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è in titanio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il silenziatore monta sia con marmitta Arrow sia con marmitta originale ed è disponibile in versione racing (indoor) o in versione omologata (open
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Silenziatore marmitta Arrow Mini Thunder 52611;52051. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è in titanio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il silenziatore monta sia con marmitta Arrow sia con marmitta originale ed è disponibile in versione racing (indoor) o in versione omologata (open
    116 €
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    Milano (Lombardia)
    Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
    390 €
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