-
loading
Solo con l'immagine

Marmitta vespa


Elenco delle migliori vendite marmitta vespa

MARMITTA VESPA LML 2T GIANNELLI VINTAGE
  • MARMITTA GIANNELLI OMOLOGAZIONE : stampigliato sull'attacco marmitta
  • PIAGGIO vespa PX 125/150 cc 2 tempi vers.1977 / 2007
  • LML star 125/150 2 tempi
  • TUBO DI SCARICO 30506 + SILENZIATORE 30507
  • ESPANSIONE PER MASSIMA RESA MOTORE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA VESPA PX 125-150
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARMITTA VESPA 50 90 SPECIAL
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Torino (Piemonte)
      Marmitta espansione a serpentina per vespone da 125 a 200cc spedizione in tutta italia se interessati telefonare al 3240894034
      60 €
      Vista prodotto
      Potenza (Basilicata)
      Vendo marmitta per vespa 125 _150 sprint _gli_vnb_vbb_vnb _vbb usata pochissimo
      45 €
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Scarico Tecnigas Original Pro 032785011 omologato per scooter con motori Piaggio 125cc 4T 3V. Si sostituisce all'originale senza modifiche, fornito completo di tutto il necessario al montaggio (guarnizioni, viteria, ecc...)
      179 €
      Vista prodotto
      Italia
      (R. 2234) Vendo raccordo scarico per marmitta Piaggio Vespa GTS 250 prima serie, senza foro sonda lambda, tolto da marmitta nuova, per misure e applicazioni vedere foto, foto marmitta solo indicativa per capire la versione
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Scarico GPR completo per scooter Piaggio Vespa 125/150 con motore Leader composto da collettore in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e terminale omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      cerco motore (anche non funzionante) e marmitta vespa 125 px del 1979
      Vista prodotto
      Italia
      GPR produce terminali, scarichi e marmitte omologati specifici per Scooter e Maxi;Scooter 4 tempi ordinabili in vari materiali e con varie finiture. I silenziatori di scarico GPR si contraddistinguono per linee aggressive, prestazioni, leggerezza e si installano senza modifiche al posto dello scarico originale. Tutto il necessario al montaggio viene fornito nella confezione di vendita e sono ordinabili in varie finiture e di vari materiali, tutte le versioni sono dotate di db;killer estraibile. Prodotto in Italia; garanzia 2 anni. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). NOTE: scarico composto da terminale omologato + collettore
      Vista prodotto
      Italia
      Terminale GPR completo per scooter composto da collettore racing in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e silenziatore omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR).
      Vista prodotto
      Italia
      GPR produce terminali, scarichi e marmitte omologati specifici per Scooter e Maxi;Scooter 4 tempi ordinabili in vari materiali e con varie finiture. I silenziatori di scarico GPR si contraddistinguono per linee aggressive, prestazioni, leggerezza e si installano senza modifiche al posto dello scarico originale. Tutto il necessario al montaggio viene fornito nella confezione di vendita e sono ordinabili in varie finiture e di vari materiali, tutte le versioni sono dotate di db;killer estraibile. Prodotto in Italia; garanzia 2 anni. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). NOTE: scarico completo composto da terminale omologato + collettore
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Linee aggressive, prestazioni e leggerezza sono le principali caratteristiche della linea di scarichi GPR omologati per Scooter e Maxi;Scooter 4 tempi. Sono ordinabili nella versione "Furore" a sezione ovale in varie finiture. Per alcuni modelli sono disponibili anche nella versione GPE (Grand Prix Evolution) a sezione conica con fondelli in ergal (ordinabile con corpo in acciaio inox, poppy o titanio). Tutte le versioni sono dotate di DB;Killer estraibile che trasforma lo scarico da omologato a racing con un consistente aumento di prestazioni ed emissioni sonore. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3 dal Ministero dei Trasporti Italiano e l'omologazione E9 dal Ministero dei Trasporti Spagnolo, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata (rispetto di entrambe le norme E5 + E9 secondo direttiva 2005/30). NOTE: scarico completo composto da terminale omologato con db;killer estraibile + collettoreATTENZIONE: solo per versioni a carburatore
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Scarico GPR completo per scooter composto da collettore racing in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e terminale omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vintalogy è la nuova linea di elite della G.P.R. dedicata ai migliori scooter sul mercato. Vintalogy è uno scarico sportivo con un look curato e dedicato ai soli scooter classici, miglioramento delle prestazioni e sound sono percepibili sin dal primo utilizzo, è possibile rimuovere per uso pista sia il db;killer che il catalizzatore in modo da ottenere un sound ancora più aggressivo. Realizzato a mano nello stabilimento G.P.R. di Milano, senza automazioni ma esclusivamente con passaggi manuali, lo scarico Vintalogy è il meglio che un cliente possa ricercare per look, sound, prestazioni e resistenza meccanica. Il materiale utilizzato sia per le parti interne che esterne è esclusivamente l’acciaio inox 304, lucidato a mano per le parti visibili. La staffa in unico pezzo permette una rapida installazione del silenziatore sui supporti originali e come accessorio è disponibile anche il paracalore. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3 dal Ministero dei Trasporti Italiano e l'omologazione E9 dal Ministero dei Trasporti Spagnolo, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata (rispetto di entrambe le norme E5 + E9 secondo direttiva 2005/30)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vintalogy è la nuova linea di elite della G.P.R. dedicata ai migliori scooter sul mercato. Vintalogy è uno scarico sportivo con un look curato e dedicato ai soli scooter classici, miglioramento delle prestazioni e sound sono percepibili sin dal primo utilizzo, è possibile rimuovere per uso pista sia il db;killer che il catalizzatore in modo da ottenere un sound ancora più aggressivo. Realizzato a mano nello stabilimento G.P.R. di Milano, senza automazioni ma esclusivamente con passaggi manuali, lo scarico Vintalogy è il meglio che un cliente possa ricercare per look, sound, prestazioni e resistenza meccanica. Il materiale utilizzato sia per le parti interne che esterne è esclusivamente l’acciaio inox 304, lucidato a mano per le parti visibili. La staffa in unico pezzo permette una rapida installazione del silenziatore sui supporti originali e come accessorio è disponibile anche il paracalore. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3 dal Ministero dei Trasporti Italiano e l'omologazione E9 dal Ministero dei Trasporti Spagnolo, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata (rispetto di entrambe le norme E5 + E9 secondo direttiva 2005/30)
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Linee aggressive, prestazioni e leggerezza sono le principali caratteristiche della linea di scarichi GPR omologati per Scooter e Maxi;Scooter 4 tempi. Sono ordinabili nella versione "Furore" a sezione ovale in varie finiture. Per alcuni modelli sono disponibili anche nella versione GPE (Grand Prix Evolution) a sezione conica con fondelli in ergal (ordinabile con corpo in acciaio inox, poppy o titanio). Tutte le versioni sono dotate di DB;Killer estraibile che trasforma lo scarico da omologato a racing con un consistente aumento di prestazioni ed emissioni sonore. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3 dal Ministero dei Trasporti Italiano e l'omologazione E9 dal Ministero dei Trasporti Spagnolo, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata (rispetto di entrambe le norme E5 + E9 secondo direttiva 2005/30). NOTE: scarico completo composto da terminale omologato con db;killer estraibile + collettoreATTENZIONE: solo per versioni a carburatore
      205 €
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Terminale GPR completo per scooter composto da collettore racing in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e silenziatore omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
      205 €
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Terminale GPR completo per scooter composto da collettore in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e silenziatore omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
      319 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Marmitta catalitica vespa px 125 e 150, come da foto, completa di tutto ed originale piaggio. Usata pocchissimo prima di scatalizzare la vespa. Condizioni pari al nuovo, nessuna ammaccatura o lesione. Vendo ad euro 90 più eventuali spese di spedizione. Disponibile alla consegna a mano su Itri e Roma
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      Vespa lml anno 2010 in ottime condizioni cambio gomme effettuato da poco,monta una marmitta ad espansione marca giannelli ma sono in possesso anche della marmitta originale vendo per inutilizzo prezzo tratt. Per altre informazione contattare in privato
      2.000 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Marmitta originale piaggio omologata per vespa pk 125 codice 4207, anche per modifiche per vespa pk 50. buone condizioni, come si vede in foto ha piccole ammaccatura nella parte inferiore.
      79 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      VESPA PK 50 XL anno 1987, 20mila km, LIBRETTO NUOVO E LIBRETTINO ORIGINALE, motore completamente ripristinato,frizione nuova, marmitta originale + marmitta Polini, ammortizzatori nuovi (compresi nel prezzo: vetri frecce fumè, ammortizzatore posteriore rosso, bloccaruota) La vespa è stata RIVERNICIATA FEDELE ALL'ORIGINALE, corredata da iscrizione FMI (pratica già avviata).
      3.000 €
      Vista prodotto
      Ascoli Piceno (Marche)
      Vespa Vespa 50 PK Vespa 50 PKS Anno: 1984 Tipologia: 50 c.c. Alimentazione: Benzina Cilindrata: 102 cc Potenza: 1 CV Avviamento a pedale, Veicolo Elaborato VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LA SEDE LINK MOTORS ASCOLI. LINK MOTORS ASCOLI Via Pisa 4/E, 63100 Ascoli Piceno Tel. 0736781958 Cell. 3485901831 Email: linkmotorsascoli@gmail.com Web: www.linkmotors.it VESPA 50 PK S ELABORATA Link Motors Ascoli presenta bellissima Vespa PK 50 S del 1984 con motore 102 cc carburatore 19, pacco lamellare, rapporti a denti stretti, marmitta super espansione e contagiri digitale. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors
      2.000 €
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Vespa 50 N del 1989, unico proprietario, completamente ristrutturata e ancora in rodaggio. Blocco motore completamente revisionato, montato kit Polini 102 cc, candela NGK, albero motore, carburatore dell'orto 19, campana frizione a 21 denti, marmitta ad espansione Polini, frizione Polini Performance 4 dischi con molla Wave, cambio modificato in 4 marce, bobina e statore nuovi originali, tutti i cuscinetti, paraoli e guarnizioni nuovi. Verniciatura in triplo strato nero perlato come da foto, sella nuova biposto, freni ed ammortizzatori anteriori e posteriori nuovi, tutti i cavi nuovi, tutte le serrature nuove con doppia chiave, batteria Yuasa nuova, luci e frecce nuovi, leve e manopole nuove, porta targa e specchietti in stile motociclistico, cavalletto centrale e laterale, gomme nuove Michelin S1. Revisione effettuata. Omaggio anche una marmitta ad espansione Proma usata, il cambio a 3 marce originale ed altro materiale di consumo. La vespa è munita anche del libretto verde originale. Disponibili altre foto. Vero affare per veri amatori del genere, astenersi affaristi e perditempo.
      2.900 €
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Vespa 50 N del 1989, unico proprietario, completamente ristrutturata e ancora in rodaggio. Blocco motore completamente revisionato, montato kit Polini 102 cc, candela NGK, albero motore, carburatore dell'orto 19, campana frizione a 21 denti, marmitta ad espansione Polini, frizione Polini Performance 4 dischi con molla Wave, cambio modificato in 4 marce, bobina e statore nuovi originali, tutti i cuscinetti, paraoli e guarnizioni nuovi. Verniciatura in triplo strato nero perlato come da foto, sella nuova biposto, freni ed ammortizzatori anteriori e posteriori nuovi, tutti i cavi nuovi, tutte le serrature nuove con doppia chiave, batteria Yuasa nuova, luci e frecce nuovi, leve e manopole nuove, porta targa e specchietti in stile motociclistico, cavalletto centrale e laterale, gomme nuove Michelin S1. Revisione effettuata. Omaggio anche una marmitta ad espansione Proma usata, il cambio a 3 marce originale ed altro materiale di consumo. La vespa è munita anche del libretto verde originale. Vero affare per veri amatori del genere, astenersi affaristi e perditempo.
      2.750 €
      Vista prodotto
      Cologno Monzese (Lombardia)
      Vespa GTS 300 GTS 300 (2010 - 14) Vespa - GTS 300 - M45 - VESPA GTS 300 CC 278 Cv 21 Kw 15.8 BENZINA - RUOTA ANTERIORE DA SOSTITUIRE - MOTORE EFFICENTE ULTIMO TAGLIANDO EFFETTUATO IL 26.02.21 A KM 13.500 - CARROZZERIA IN ORDINE A PARTE UN LEGGERO BOZZO SULLA CALANDRA ANTERIORE DX. - FRENI OK - FRIZIONE OK - BLOCCO CAVALLETTO LA VESPA SI PRESENTA COMUNQUE IN BUONO STATO DI CONSERVAZIONE E DI UTILIZZO. Come sempre la Vespa si distingue da tutti per il suo storico Vintage anni 60, riammodernata negli anni cercando ti tenere sempre vivo il ricordo e la storia della mitica Vespa.. Il motore riequilibrato con il telaio rende ancora più fluida e sicura la guida, sempre comodissima per viaggiare soli o in due.. Che dire i vecchi amori non muoiono mai!!!!!! Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 2012 Km: 15748 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 Optional: Antifurto elettronico, Avviamento elettrico, Marmitta catalitica, Parabrezza Inserzionista: Link Motors - Cologno Monzese
      3.500 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vespa 125 Px del 1981 stupenda e in perfette condizioni di motore e carrozzeria,bollo esente,deve solo fare la revisione,vespa da raduni che è stata iscritta al vespa club, tantissimi gli accessori: stereo,cavalletto laterale,modanature alle sacche e allo scudo,poggia schiena,portapacchi post.e ant.4 specchietti,maniglia alla sella,tappetino cromato,faretti anteriori,lucette post.e lucette alla modanatura e porta oggetti ecc..ecc..marmitta polini e pistone monofascia le foto parlano da sole.....
      Vista prodotto
      Imperia (Liguria)
      Vespa px 125 arcobaleno anno 1987 con miscelatore automatico, con documenti e targa originali da passaggio. La vespa è un unico proprietario fino a marzo 2018, ha subito un restauro integrale, di seguito i lavori effettuati Verniciatura Rifacimento motore completo, ora monta un 177 polini Marmitta nuova Freni anteriore e posteriore nuovi Cerchi tubless Faro anteriore e posteriore nuovi Frecce anteriori e posteriori nuove Cavalletto nuovo Sella nuova Profilo scudo e listelli pedana nuovi Leve freno, frizione nuove Manopole nuove Ammortizzatori anteriore e posteriore nuoviâ€| Chiavi originali Piaggio La vespa si presenta come nuova, chi ha effettuato tali restauri è al corrente che il prezzo richiesto equivale solo al prezzo del restauro. Disponibili su richiesta altre foto
      3.500 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.