-
loading
Solo con l'immagine

Marmitte scarichi moto v


Elenco delle migliori vendite marmitte scarichi moto v

FARO ANTERIORE A LED DA 12 V, CON MARCHIO DI OMOLOGAZIONE E, PER MOTO V ESPA GTS 300
  • Norme: certificazione E9. Ha un marchio di controllo E9. È possibile ottenere da noi una certificazione PDF E9.
  • Potenza: 50 W; tensione: DC 12 V; durata di lavoro: 30.000 ore
  • La nuova generazione è paragonata all'OEM e ha i seguenti vantaggi: alta luminosità, per una maggiore durata e risparmio energetico
  • Faro principale a LED per moto V espa GTS 300 (2014-2019)
  • 1 anno di garanzia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROTEZIONE SCARICHI MOTO, SCARICO MOTO SCUDO TERMICO PER TUBO CENTRALE COPERCHIO PROTEZIONE TUBO PROTEZIONE PARATACCHI
  • 【Modelli applicabili】 Universale per varie marche di motocicli.
  • 【Materiale di qualità Hige】 La protezione di scarico per moto è realizzata in acciaio inossidabile ad alta resistenza, resistente alla corrosione e durevole, protegge il tubo centrale di scarico esposto, è anche di grandi prestazioni di schermatura termica.
  • 【Applicazione perfetta】 Bell'accessorio per la tua moto, che la rende bella. Forma squisita con suoni piacevoli. Può far sì che il sistema di scarico funzioni senza problemi mentre il motore diventa più potente.
  • 【Imballaggio e installazione】 La confezione include 1 x coperchio di scarico per moto e 2 x anelli. Facile da installare e da usare.
  • 【Servizio di qualità】 I nostri prodotti sono garantiti al 100% nuovi e permanenti. Se avete domande, non esitate a contattarci. Ti forniremo servizi di pre-vendita e post-vendita di alta qualità entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCARICHI VANCE & HINES BIG RADIUS 2-2 CROMATI X HARLEY DAVIDSON SOFTAIL BREAKOUT 2018 FATBOY 2018
  • Marmitte a marchio V&H modello Big Radius con scarico 2 in 2;
  • Scudi termici a copertura totale;
  • Deflettori curvi con raggio curvo;
  • Compatibili su modelli Softail Breakout e Fatboy 2018.
  • Colore: Cromato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SHORTSHOTS STAGGERED Vance and HinesPer Modelli Honda Shadow AERO 750 dal 2004 al 2009
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: non si perdono le pedane passeggero, non bisogna spostare le frecce
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo coppia di terminali (marmitte/scarichi) Remus originali per Ducati Monster (no ultima serie come 696, ecc), usati ma in ottime condizioni. Le sigle degli scarichi sono ZDM-A29 e ZDM-B29 e i codici ricambi originali sono: 573.1.050.2D e 574.1.050.2D. Vale la formula visto e piaciuto, per qualsiasi domanda o informazione contattatemi tramite email.
180 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scarichi terminali Power Cross GPR. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: si possono utilizzare le borse originali Moto Guzzi ed il cavalletto centrale. Non è necessario rimappare il mezzo se vengono utilizzati db;killer e catalizzatori. In caso di utilizzo sportivo, quindi senza db;killer e catalizzatori, suggeriamo di rimappare i bassi regimi.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Scarichi terminali Power Cross GPR. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: si possono utilizzare le borse originali Moto Guzzi ed il cavalletto centrale. Non è necessario rimappare il mezzo se vengono utilizzati db;killer e catalizzatori. In caso di utilizzo sportivo, quindi senza db;killer e catalizzatori, suggeriamo di rimappare i bassi regimi.
825 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Scarichi terminali Power Cross GPR. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
825 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Moto Guzzi Nevada Club anno 2002 revisionata ed in ottime condizioni di meccanica ma con estetica da rivedere; utilizzata regolarmente fino al 2005 è stata successivamente ferma ed in stato di abbandono per circa 14 anni. L’ho acquistata nell’agosto del 2019 eseguendo, durante il restauro e nel tempo, i seguenti lavori: sostituzione serbatoio, tubi benzina, carburatori, scarichi completi e marmitte, cuscinetti ruote, cavi acceleratore-frizione, collettori aria in gomma, specchietti, frecce, filtri (olio-aria), batteria, olio trasmissione e motore, candele, gomme (ora al 70%), frizione, culatta e cuscinetti dell’asse ingranaggi del cambio, molle, cortecchi e olio ammortizzatori anteriori, sella, aggiunti cupolino e soffietti in gomma agli ammortizzatori anteriori, registrate valvole e sistemato impianto elettrico. La moto funziona ora perfettamente e all’acquirente cedo il parabrezza originale, la borsa posteriore e le 2 laterali, il copri claxon cromato mancante, le marmitte originali in buono stato ed il cavalletto centrale che ho rimosso. La vendo per necessità ed il prezzo è trattabile. Per altre info o per vederla, preferisco essere contattato telefonicamente, grazie.
2.400 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Moto Guzzi Nevada Club anno 2002 revisionata ed in ottime condizioni di meccanica ma con estetica da rivedere; utilizzata regolarmente fino al 2005 è stata successivamente ferma ed in stato di abbandono per circa 14 anni. L’ho acquistata nell’agosto del 2019 eseguendo, durante il restauro e nel tempo, i seguenti lavori: sostituzione serbatoio, tubi benzina, carburatori, scarichi completi e marmitte, cuscinetti ruote, cavi acceleratore-frizione, collettori aria in gomma, specchietti, frecce, filtri (olio-aria), batteria, olio trasmissione e motore, candele, gomme (ora al 70%), frizione, culatta e cuscinetti dell’asse ingranaggi del cambio, molle, cortecchi e olio ammortizzatori anteriori, sella, aggiunti cupolino e soffietti in gomma agli ammortizzatori anteriori, registrate valvole e sistemato impianto elettrico. La moto funziona ora perfettamente e all’acquirente cedo il parabrezza originale, la borsa posteriore e le 2 laterali, il copri claxon cromato mancante, le marmitte originali in buono stato ed il cavalletto centrale che ho rimosso. La vendo per necessità ed il prezzo è trattabile. Per altre info o per vederla, preferisco essere contattato telefonicamente, grazie.
2.400 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Moto Kawasaki Z1000 Km 32.702 - anno 2004. Collaudo effettuato ad ottobre 2017 Parafanghi in carbonio e scarichi omologati. Monta marmitte omologate ma nella vendita sono comprese anche le marmitte originali. Set parafanghi anteriori e posteriori originali. Completa di carrellini per sollevarla (anteriore e posteriore). Sempre parcheggiata in garage coperto.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Moto Guzzi V 750 V 750 S-S3 (1975 - 76) Anno: 1975 Tipologia: Sportive Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 cc Potenza: 63 CV Avviamento elettrico, Cupolino, Freni a disco, Iscritta ASI e/o FMI, Tagliandi certificati MOTO GUZZI V7 750 S ANNO 1975 PERFETTAMENTE CONSERVATA La 750 S è una moto bellissima, che si caratterizza subito, rispetto alla V 7 Sport, per avere montato di serie un doppio disco all'anteriore, oltre ad avere alcuni particolari estetici che la rendono particolarmente aggressiva, un vero e proprio cafe-race. Il suo carattere sportivo viene esaltato, non solo dalla colorazione in smalto nero del serbatoio e delle fiancatine sui quali sono applicate larghe strisce in un vivace rosso, arancio o verde, ma anche dagli scarichi Lafranconi neri, particolari questi che fanno della 750 S una delle moto sportive più belle, aggressive e di carattere degli anni ?70. condizioni da esposizione (conservata) documenti originali iscritta al registro storico ACCESSORI: -cupolino d'epoca dedicato (introvabile) -marmitte originali 4 (2 montate e due doppioni) -4 frecce nuove come ricambi (oltre a quelle montate) -vari altri accessori d'epoca LA MOTO IN OGGETTO COMPARE SU UN'ARTICOLO DEDICATO NELLA RIVISTA "BICILINDRICA LA RIVISTA DEI GUZZISTI" DI GENNAIO 2014. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo negoziabile SOLO DI PERSONA IMPORTO FINANZIABILE SPEDIZIONE NAZIONALE E INTERNAZIONALE NO SCAMBI
20.000 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Moto Guzzi V 750 V 750 S-S3 (1975 - 76) Anno: 1975 Tipologia: Sportive Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 cc Potenza: 63 CV Avviamento elettrico, Cupolino, Freni a disco, Iscritta ASI e/o FMI, Tagliandi certificati MOTO GUZZI V7 750 S ANNO 1973 PERFETTAMENTE CONSERVATA La 750 S è una moto bellissima, che si caratterizza subito, rispetto alla V 7 Sport, per avere montato di serie un doppio disco all'anteriore, oltre ad avere alcuni particolari estetici che la rendono particolarmente aggressiva, un vero e proprio cafe-race. Il suo carattere sportivo viene esaltato, non solo dalla colorazione in smalto nero del serbatoio e delle fiancatine sui quali sono applicate larghe strisce in un vivace rosso, arancio o verde, ma anche dagli scarichi Lafranconi neri, particolari questi che fanno della 750 S una delle moto sportive più belle, aggressive e di carattere degli anni ?70. condizioni da esposizione (conservata) documenti originali iscritta al registro storico La moto in oggetto è una preserie del 1973 costruita su telaio della v7 sport. Una delle prime mai costruite ACCESSORI: -cupolino d'epoca dedicato (introvabile) -marmitte originali 4 (2 montate e due doppioni) -4 frecce nuove come ricambi (oltre a quelle montate) -vari altri accessori d'epoca LA MOTO IN OGGETTO COMPARE SU UN'ARTICOLO DEDICATO NELLA RIVISTA "BICILINDRICA LA RIVISTA DEI GUZZISTI" DI GENNAIO 2014. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo negoziabile SOLO DI PERSONA IMPORTO FINANZIABILE SPEDIZIONE NAZIONALE E INTERNAZIONALE NO SCAMBI
17.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori marmitte di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: nuovo porta targa incluso nel prezzo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I terminali marmitte Arrow Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione titanio e in nichrom (speciale acciaio inox). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: kit composto da terminali Pro;Race in titanio e raccordo centrale in acciaio inox non catalitico per collettori originali
1.479 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
I silenziatori marmitte di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: nuovo porta targa incluso nel prezzo
519 €
Vista prodotto
Italia
Per la maggior parte delle moto stradali 2T Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi specifici, con prestazioni veramente notevoli. Gli scarichi della linea Street 2T sono realizzati in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con procedimenti artigianali mediante saldatura ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Le espansioni sono trattate con speciale verniciatura trasparente. Parlando di prestazioni, gli scarichi della linea Street 2T privilegiano la zona medio;alta del regime di rotazione con un notevole incremento della potenza massima, senza penalizzare la resa ai bassi regimi. Il silenziatore è disponibile, a seconda della versione e dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica (in titanio, kevlar o carbonio 100%), oppure nella nuovissima versione a sezione romboidale, in titanio, con il fondellino posteriore completamente rinnovato nel design. ATTENZIONE: lo scarico è composto da 2 marmitte (una per cilindro) ed è sprovvisto dei silenziatori specifici acquistabili a parte.
Vista prodotto
Italia
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: versione a passaggio alto sottosella, non si perdono le pedane passeggero e nuovo porta targa incluso nella confezione. Non si possono utilizzare le borse laterali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori terminali di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori marmitte di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori marmitte di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Silenziatori di scarico GPR Inox tondi. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR).  
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.