-
loading
Solo con l'immagine

Master gestione organizzazione eventi


Elenco delle migliori vendite master gestione organizzazione eventi

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASTER LOCK 5441EURD CASSAFORTE PER CHIAVI BLUETOOTH, MONTAGGIO A PARETE, CASSETA DI SICUREZZA PER CHIAVI
  • Uso della cassaforte per chiavi: select access smart offre un'alternativa sicura al posizionamento abituale delle chiavi e ne semplifica la gestione: tutto viene gestito tramite smartphone
  • Master lock vault home: applicazione disponibile su android e iOS, senza impegno e gratuitamente - nuova versione lanciata nel gennaio 2020
  • Sicurezza rafforzata: combinazione elettronica a 10 cifre; tastierino retroilluminato; combinazione di emergenza memorizzata sul sito master lock vault
  • Condividi le tue chiavi: condividi l'accesso alle tue chiavi a distanza; ricevi la cronologia completa degli accessi e notifiche in caso di tentativi di accesso non autorizzato
  • Design robusto: il corpo in metallo massicco conferisce una resistenza agli attacchi (martello e sega); il rivestimento in plastica garantisce una protezione contro intemperie e una discrezione
  • Specificazioni: interno 9,4 x 6,2 x 2,5 cm; esterno 12,7 x 8,3 x 5,9 cm; modello per posa murale per un'installazione permanente (kit di fissaggio incluso nella confezione)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASTER & DYNAMIC MW65 ANC CUFFIE WIRELESS OVER-EAR (BLUETOOTH 4.2 CON SUPPORTO APTX, ACTIVE NOISE CANCELLING, 24 ORE DI DURATA DELLA BATTERIA, RICARICA RAPIDA), NERO/CANNA DI FUCILE
  • Tecnologia ANC con 2 modalità per impostazioni individuali di riduzione del rumore in qualsiasi ambiente (High/Low Power)
  • Bluetooth 4.2 con una portata imbattibile fino a 20 metri
  • Driver in berillio da 40 mm per un suono pieno e caldo (Master & Dynamic Signature sound)
  • Durata della batteria di 24 ore: con soli 15 minuti si avrà una ricarica del 50% e 40 minuti per una ricarica completa
  • Comodo pannello di controllo sulla parte esterna dell'auricolare per la gestione della musica, delle chiamate e dell'assistente vocale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
11esima Edizione del Master con Stage in Ideazione Organizzazione e Gestione Eventi Rolls Service. Il percorso formativo Rolls Service è rivolto a Giovani, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, Diplomati e Laureati che intendono sviluppare competenze nel settore della Pianificazione, Organizzazione e Gestione Eventi Culturali, Artistici, Folkoristici, Sportivi. La Didattica si avvale di: incontri con Testimonial-Esperti Tecnici del settore Eventi; momenti di Business Game; colloqui individuali con il Tutor di Formazione; colloquio individuale con il Tutor di Stage; 320 ore di Stage garantito nel campo della Moda, Cinema, Sport, Arte, Teatro, Musica. In classe crei le tue relazioni! Entra in aula: segreteria@rollsservice.it 063215024 Il nostro sito: www.rollshr.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolls Service apre le selezioni per la 9a Edizione del Master con Stage in Organizzazione e Gestione Eventi. Il Master con Stage è diretto a giovani diplomati e/o laureati con un forte interesse per il settore dell’organizzazione, promozione e gestione di eventi. Rolls Service garantisce ai partecipanti incontri di lavoro e studio con esperti operatori del settore (manager e creatori di eventi,produttori televisivi). Durata del Master: 600 ore di cui 320 ore di stage nel settore. Sede: Roma Centro. Il partecipante conseguirà un attestato di frequenza. Per informazioni Segreteria Organizzativa: segreteria@rollsservice.it 063215024
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per le ultime 2 posizioni disponibili, i colloqui di selezione sono il 20 e 22 Settembre. Opportunità di agevolazioni economiche. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. La metodologia didattica è basata su un sistema induttivo di apprendimento; i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento, grazie soprattutto al coinvolgimento operativo in aula. Il Master è articolato in • 80 ore d’aula (10 giorni d’aula consecutivi, ogni sabato) - Hotel Atlantico in Via Cavour 23- Roma • 200 ore di studio on line con tutoraggio • 320 ore di Stage/Job Training: almeno 2 mesi di esperienza sul campo, anche nella propria zona di residenza, nei settori: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Mostre d’arte Teatri Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante il numero sia delle ore d’aula sia delle ore dell’esperienza sul campo. Start up del Master: 5 novembre 2011 Per candidarsi al colloquio conoscitivo, copia e incolla il link seguente sul tuo browser: http://www.rollshr.com/1/prenota_il_tuo_colloquio_2215789.html IL COLLOQUIO NON E’ VINCOLANTE
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Selezioniamo Addetti Stampa/Organizzazione eventi per ampliamento organico. Attività: - Gestione comunicazione interna ed esterna, siti web e social; - Stesura e revisione testi per sito; - Ideazione e scrittura di comunicati stampa; - Monitoraggio e aggiornamento degli strumenti on line; - Raccolta di materiali informativi; - Rassegna stampa; - Organizzazione e gestione di eventi. Si richiede laurea (preferibilmente in comunicazione o materie umanistiche), Inglese fluente, serietà, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team. Per candidarsi alla selezione inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: ygroupcommunication@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La EMA Srl cerca neodiplomati e neolaureati per stage nel campo delle attività di comunicazione, media relation ed eventi. Attività: Lo stageur si occuperà di comunicati stampa, social network, newsletter, relazioni esterne, gestione ed organizzazione eventi. Requisiti: -neodiplomato - laureando/neolaureato/master (max 1 anno) – buone capacità comunicative e di scrittura – buona conoscenza degli strumenti Office, in particolare word, excel, power point – conoscenza delle tecniche di comunicazione web e dei principali social network. - Non è indispensabile la conoscenza della lingua inglese, ma se presente rappresenta carattere di preferenza. Durata e contratto: Stage di 3 mesi, eventualmente prorogabile a 6, con rimborso spese e con inizio immediato. Sede di lavoro: Provincia di Salerno Trasferte in Italia Per candidarsi inviare CV completo di foto, riportando come oggetto: “ Rif. Stage Eventi”
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Quinto di Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto/a Organizzazione Eventi Company Consulting SRL è alla ricerca di una figura di Addetto/a organizzazione Eventi, da inserire allâ€(TM)interno del proprio organico Attività prevalenti: • Ideazione, pianificazione e organizzazione di eventi (gestione di tutti gli aspetti dellâ€(TM)evento: tecnici e logistici) • Gestione del budget • Coordinamento di agenzie/fornitori • Copy writing finalizzato alla pubblicizzazione dellâ€(TM)evento Il/la candidato/a ideale con laurea in discipline umanistiche e/o affini deve possedere le seguenti competenze: • Pregressa esperienza nel ruolo in azienda o in agenzia di almeno due anni • Lingua inglese scritta/parlata fluente • Capacità relazionali • Doti organizzative • Attitudine propositiva al team-work e alla collaborazione • Buone capacità di mantenere e gestire le relazioni con partner interni ed esterni • Ottima capacità di lavorare in sinergia con altri team/funzioni aziendali • Forte propensione al problem solving Dinamismo, curiosità, flessibilità, ottima conoscenza pacchetto office sono caratteristiche essenziali Costituiranno requisiti preferenziali ma non esclusivi: • Esperienze di studio e/o lavoro allâ€(TM)estero • Esperienza pregressa in settori moda e design Sede di lavoro: Castel Gandolfo - Piazza Cavallotti, 2 Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di organizzazione eventi e servizi di Hostessing di Milano cerca stagista full time, per un periodo 3/6 mesi da gennaio 2019. Sarà previsto un rimborso spese. La persona che cerchiamo, supporterà lâ€(TM)Area Eventi nelle attività di: • definizione, pianificazione e gestione operativa di un evento aziendale. • selezione, gestione e organizzazione Servizi Hostessing. • attività gestione ufficio. Si richiedono: • Ottime capacità organizzative e relazionali. • Gradita esperienza in ruoli analoghi. • Determinazione e flessibilità • Grande passione per lavorare nel settore. • Ottima conoscenza Lingua inglese • Applicativi Office • Conoscenza Mac Sede di lavoro: Milano, Zona stazione centrale Si prega di inviare dettagliato C.V. con foto completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Leg 196/2003) Ulteriori informazioni agli interessati, grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILI ORGANIZZAZIONE EVENTI PER CENTRI COMMERCIALI E GESTIONE AGENZIA ARTISTICA Società leader della produzione e distribuzione di eventi originali ed esclusivi per centri commerciali Italiani per ampliamento aerea seleziona 2 collaboratori. Collaborazione a provvigione garantito riscontro economico. Si richiede spiccate doti nella dialettica, caparbietà, disponibilità nel viaggiare, annuncio riservato ai soli residenti nella provincia di Perugia. per candidarsi inviare curriculum a: info@mastrini.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Societa' di eventi e allestimenti di Rho Fiera cerca commerciale per ricerca nuovi clienti e gestione eventi. caratterische richieste: ottima conoscenza inglese scritta a perlata ottime doti organizative persona dinamica automunita capacita' di gestire lo stress capacità di comunicare capacità di fare team capacità di problem solving motivazione spirito di iniziativa affidabilità, flessibilità ambizione capacità di lavorare sotto pressione conoscenza programmi grafica photoshop illustrator sketchup inviare CV solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti. Il colloquio sara' in inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia veneta specializzata in comunicazione interna ed esterna, attività di ufficio stampa e organizzione eventi ricerca una figura da inserire nel team. Il lavoro prevede: organizzazione, promozione e gestione eventi; rassegna stampa e aggiornamento mailing list; redazione di comunicati stampa; gestione dei contenuti relativi alla stampa su internet e social network. Si richiede una buona conoscenza di Power point, del pacchetto Office e della lingua inglese e esperienza pregressa anche minima in questo campo. Titolo di studio minimo richiesto: laurea di primo livello Età: tra i 22 e i 37 anni. Per candidarti invia il tuo curriculum vitae con una breve presentazione al seguente indirizzo e.mail: agenzia.eventinveneto@gmail.com.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Spettabile Società di comunicazione ed organizzazione eventi ricerca personale da inserire per la gestione di una giostra per bambini. Sono richieste le seguenti caratteristiche: puntualità, professionalità, capacità di lavorare su turni, capacità animative per lavorare coi bambini, automunito. Il peridodo lavorativo sarà dal 13 Febbraio al 06 Maggio. La giostra sarà a disposizione dei clienti del centro commerciale bennet Cantù 2000 dalle 15 alle 19 in settimana e dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 nei week end e festivi. Si lavorerà su turni
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Seria ed affermata azienda di organizzazione eventi, in fase di espansione, cerca signore/signorine di madre lingua italiana, preferibilmente di zona, per vendite telefoniche a clientela già acquisita. Trattasi di lavoro semplice e stimolante in ambiente sereno con supporto ed affiancamento da parte del personale preposto. Si richiede spigliatezza, determinazione ed ottima capacità di linguaggio. Si offre contratto part-time a tempo determinato con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Per info inviare curriculum esclusivamente e direttamente a: sipario2007@interfree.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.