-
loading
Solo con l'immagine

Material planner settore


Elenco delle migliori vendite material planner settore

Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento della propria organizzazione, in particolare in ambito logistico: MATERIAL PLANNER – AUTOMOTIVE – VICENZA SUD La figura che stiamo ricercando sarà chiamata in particolare a mantenere aggiornato e corretto il Piano di Produzione, mantenendo aggiornato il Piano dei Fabbisogni dei materiali e aggiornato il WMS. COMPITI E RESPONSABILITA’ Gestisce gli ordini di produzione, ne controlla la completezza e correttezza verificando la completezza delle anagrafiche e dove necessario interagendo con gli altri enti; Predispone i programmi di produzione; Provvede alla generazione degli ordini di prelievo nel WMS; Verifica gli stati di avanzamento dei prelievi e ne assegna la priorità; Redige le liste dei componenti mancanti; Verifica e condivide informazioni di disponibilità; Partecipa attivamente agli incontri di condivisione con tutti gli enti per garantire il regolare flusso delle attività produttive; Mantiene aggiornato il Piano di Produzione; Procede all’analisi disponibilità componenti per gli ordini presenti nel Piano di Produzione nel breve periodo interagendo con gli uffici preposti al reperimento delle informazioni necessarie. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato. RAL in grado di soddisfare i profili più qualificati Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MATERIAL_PLANNER_AUTOMOTIVE_VICENZA_SUD_175778145.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento della propria organizzazione, in particolare in ambito logistico: MATERIAL PLANNER – AUTOMOTIVE – VICENZA SUD La figura che stiamo ricercando sarà chiamata in particolare a mantenere aggiornato e corretto il Piano di Produzione, mantenendo aggiornato il Piano dei Fabbisogni dei materiali e aggiornato il WMS. Periodicamente esegue le analisi di disponibilità dei componenti per garantire che il flusso produttivo possa procedere regolarmente. COMPITI E RESPONSABILITA’ Gestisce gli ordini di produzione, ne controlla la completezza e correttezza verificando la completezza delle anagrafiche e dove necessario interagendo con gli altri enti; Predispone i programmi di produzione; Provvede alla generazione degli ordini di prelievo nel WMS; Verifica gli stati di avanzamento dei prelievi e ne assegna la priorità; Redige le liste dei componenti mancanti; Verifica e condivide informazioni di disponibilità; Partecipa attivamente agli incontri di condivisione con tutti gli enti per garantire il regolare flusso delle attività produttive; Mantiene aggiornato il Piano di Produzione; COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato. RAL in grado di soddisfare i profili più qualificati Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MATERIAL_PLANNER_AUTOMOTIVE_VICENZA_SUD_175778145.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento della propria organizzazione, in particolare in ambito logistico: MATERIAL PLANNER – AUTOMOTIVE – VICENZA SUD La figura che stiamo ricercando sarà chiamata in particolare a mantenere aggiornato e corretto il Piano di Produzione, mantenendo aggiornato il Piano dei Fabbisogni dei materiali e aggiornato il WMS. Periodicamente esegue le analisi di disponibilità dei componenti per garantire che il flusso produttivo possa procedere regolarmente. COMPITI E RESPONSABILITA’ Gestisce gli ordini di produzione, ne controlla la completezza e correttezza verificando la completezza delle anagrafiche e dove necessario interagendo con gli altri enti; Predispone i programmi di produzione; Provvede alla generazione degli ordini di prelievo nel WMS; Verifica gli stati di avanzamento dei prelievi e ne assegna la priorità; Redige le liste dei componenti mancanti; Verifica e condivide informazioni di disponibilità; Partecipa attivamente agli incontri di condivisione con tutti gli enti per garantire il regolare flusso delle attività produttive; Mantiene aggiornato il Piano di Produzione; Procede all’analisi disponibilità componenti per gli ordini presenti nel Piano di COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato. RAL in grado di soddisfare i profili più qualificati Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MATERIAL_PLANNER_AUTOMOTIVE_VICENZA_SUD_175778145.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un Material Planner che, rispondendo all’EMEA Service Manager, monitori la disponibilità dei materiali per garantire il livello di servizio concordato con i nostri clienti, gestendo i processi di pianificazione materiali (MRP) per l'Europa. La risorsa si occuperà principalmente di: • Verificare la disponibilità di tutti i materiali necessari alle vendite; • Gestire l’anagrafica dei materiali di competenza Service; • Analizzare i suggerimenti di MRP, fabbisogno, stock e messaggi di eccezione; • Gestire le offerte per le operazioni di outsourcing e l’approvvigionamento presso fornitori dedicati al Service; • Emettere RDA, Ordini di trasferimento, piani di consegna, rilascio e gestione; • Analizzare e classificazione ABCD delle scorte e della tipologia dei ricambi critici/non critici; • Ridurre le righe mancanti al minimo per garantire il massimo livello di servizio; • Gestire gli stock e gli eventuali slow-moving ed obsolescenza; • Gestire le anomalie relative ai materiali e gli aggiornamenti, in collaborazione con il Customer Service. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale; • Esperienza minima pregressa di 3-5 anni nella pianificazione dei materiali; • Conoscenza MRP; • Padronanza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Completano il profilo spiccate capacità comunicative e di relazione, capacità di analisi dati e di interpretazione della documentazione tecnica. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP. Offriamo l’opportunità d’inserimento all’interno di un’azienda leader nel proprio settore e con una lunga storia d'innovazione e di collaborare con colleghi esperti in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Material Planner che, rispondendo all’EMEA Service Manager, monitori la disponibilità dei materiali per garantire il livello di servizio concordato con i nostri clienti, gestendo i processi di pianificazione materiali (MRP) per l'Europa. La risorsa si occuperà principalmente di: •Verificare la disponibilità di tutti i materiali necessari alle vendite; •Gestire l’anagrafica dei materiali di competenza Service; •Analizzare i suggerimenti di MRP, fabbisogno, stock e messaggi di eccezione; •Gestire le offerte per le operazioni di outsourcing e l’approvvigionamento presso fornitori dedicati al Service; •Emettere RDA, Ordini di trasferimento, piani di consegna, rilascio e gestione; •Analizzare e classificazione ABCD delle scorte e della tipologia dei ricambi critici/non critici; •Ridurre le righe mancanti al minimo per garantire il massimo livello di servizio; •Gestire gli stock e gli eventuali slow-moving ed obsolescenza; •Gestire le anomalie relative ai materiali e gli aggiornamenti, in collaborazione con il Customer Service. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: •Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale; •Esperienza minima pregressa di 3-5 anni nella pianificazione dei materiali; •Conoscenza MRP; •Padronanza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Completano il profilo spiccate capacità comunicative e di relazione, capacità di analisi dati e di interpretazione della documentazione tecnica. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP. Offriamo l’opportunità d’inserimento all’interno di un’azienda leader nel proprio settore e con una lunga storia d'innovazione e di collaborare con colleghi esperti in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalit
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Gruppo metalmeccanico leader nel proprio settore di riferimento ricerca un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - MATERIAL PLANNER La risorsa riporterà al Procurement Manager, sarà inserita all’interno del Team Acquisti e si occuperà di: - Emissioni ordini di acquisto - Elaborare giornalmente le richieste di anticipo/posticipo delle date di consegna suggerite da SAP - Monitorare/sollecitare giornalmente la consegna del materiale - definire ed implementare la strategia di approvvigionamento: ordini aperti, ordini chiusi, consigment stock, kanban, ecc. - Definire parametri di riordino: lead time, lotto minimo, scorta di sicurezza, politiche di aggregazione, ecc. Requisiti: Soft Skill Proattività Orientamento al risultato Gestione dello stress Hard Skill: Conoscenza avanzata delle logiche dell’MRP Problem solving Luogo di lavoro: Modena (MO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Riapprovvigionamento punto vendita - Acquisti materie prime - Coordinamento logistico della merce - Follow up degli ordini - ReportisticaSupply chain planner settore food tempo determinato Milano (MI)Start up del settore food - Laurea in materie scientifiche - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottimo ingleseStart up del settore foodOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 31.000 €/anno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storica e strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova un MATERIAL & PRODUCTION PLANNER. Requisiti richiesti: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico, esperienza pregressa di due o tre anni maturata presso realtà manifatturiere preferibilmente nel settore metalmeccanico, disponibilità full-time. La risorsa verrà inserita nell’ufficio pianificazione e si occuperà della pianificazione dell’acquisto delle materie prime e della pianificazione di una linea di produzione. Il ruolo prevede anche il presidio costante in produzione in collaborazione con il capo reparto, oltre alla capacità in interfacciarsi con altre funzioni aziendali (acquisti, ufficio tecnico, industrializzazione..). Offresi assunzione a tempo determinato di un anno a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. PLAN/PD a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il PLANNER (F/M) avrà le seguenti resposabilità:Creare piani mensili per l'elaborazione dell'MRP aziendalePredisporre form di aggiornamento della pianificazione e reportistica periodicaAnalisi ed estrazione dei dati produttivi e calcolo dei KPI aziendali di produzioneVerifica il rispetto dei tempi di produzione rispetto ai tempi standard e analisi degli scostamenti Azienda Storica operante nel settore Manufacturing and ProductionPlanner - Pianificazione della produzione - VeronaLa figura di PLANNER (F/M) ideale possiede:Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale o MeccanicaBuona conoscenza della lingua InglesePredisposizione a ruoli che prevedano l'organizzazione e gestione del tempo e il lavoro in teamUn'esperienza lavativa con un background tecnico costituirà carattere preferenzialePer azienda metalmeccanica, storica sul territorio di Verona e provincia e leader nel suo settore manufacturing and poduction, si ricerca la figura di PLANNER (F/M) che si occuperò della pianificazione e programmazione della produzione lavorando in stretta collaborazione con il responsabile di produzione.Si offre contratto a tempo indeterminato, Ral commisurata all'esperienza professionale maturata, percorso di carriera interno.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nell'ambito delle sanificazioni la figura di un/una: Planner - Settore Multiservizi. La risorsa sarà impegnata nell'organizzazione e nella gestione delle commesse degli operai, monitorando e risolvendo eventuali problematiche. In particolare si occuperà di: · Pianificazione delle mansioni dei dipendenti; · Gestione degli interventi nelle aziende clienti; · Organizzazione delle squadre di lavoro; · Monitoraggio dell'andamento dei lavori nelle aziende clienti; · Risoluzione di controversie e/o problematiche inerenti alle commesse in atto; - Gestione in piena autonomia di permessi, ferie e presenze degli operai. Requisiti: · Diploma o laurea; · Esperienza pregressa nella gestione e pianificazione aziendale; · Capacità di organizzazione e gestione del personale/mole di lavoro;. Ottimo utilizzo di gestionali; · Proattività e ingegnosità;. Capacità di problem solving e multitasking;. Ottime capacità relazionali. SEDE DI LAVORO: Caserta CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato ORARIO DI LAVORO: Full Time dal Lunedi al Venerdi dalle ore 8.00 alle ore 17.30 La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa della risorsa scelta. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nell'ambito delle sanificazioni la figura di un/una: Planner - Settore Multiservizi. La risorsa sarà impegnata nell'organizzazione e nella gestione delle commesse degli operai, monitorando e risolvendo eventuali problematiche. In particolare si occuperà di: · Pianificazione delle mansioni dei dipendenti; · Gestione degli interventi nelle aziende clienti; · Organizzazione delle squadre di lavoro; · Monitoraggio dell'andamento dei lavori nelle aziende clienti; · Risoluzione di controversie e/o problematiche inerenti alle commesse in atto; - Gestione in piena autonomia di permessi, ferie e presenze degli operai. Requisiti: · Diploma o laurea; · Esperienza pregressa nella gestione e pianificazione aziendale; · Capacità di organizzazione e gestione del personale/mole di lavoro;. Ottimo utilizzo di gestionali; · Proattività e ingegnosità;. Capacità di problem solving e multitasking;. Ottime capacità relazionali. SEDE DI LAVORO: Caserta CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato ORARIO DI LAVORO: Full Time dal Lunedi al Venerdi dalle ore 8.00 alle ore 17.30 La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa della risorsa scelta. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Randstad Technical di Vimercate seleziona un planner di produzione per inserimento in azienda che produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali.  Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno del team Pianificazione e, interfacciandosi con le diverse  funzioni aziendali, si occuperà della gestione della programmazione e dell'inserimento degli ordini  di produzione, stabilendo la sequenza e i tempi delle lavorazioni, contribuendo a garantire il  raggiungimento degli obiettivi aziendali e il rispetto delle scadenze. Seguirà l’approvazione degli  acquisti e la definizione del fabbisogno dei materiali. Monitorerà l’avanzamento delle commesse,  verificandone eventuali scostamenti dalla pianificazione.    Competenze Requisiti:  • 2/3 anni di esperienza, preferibilmente maturata in ambito metalmeccanico, comunque  su aziende del settore metalmeccanico con lavorazioni a commessa  • Titolo di studio in ambito tecnico   • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel e Microsoft Access,  • Capacità di lettura del disegno tecnico  • Conoscenza principi della Lean manufacturing  • Buona conoscenza della lingua inglese  • Preferibile competenze in ambito Tempi e Metodi (processi produttivi, tempi ciclo, efficienza,  produttività …) Si propone contratto a tempo indeterminato. Si valuta la proposta retributiva rispetto all'esperienza del candidato.   Sede di lavoro: Vimercate (MB)   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pluripremiata Azienda produttrice – settore gomma plastica / IRRIGAZIONE – in crescita costante, a supporto della continua evoluzione tecnologica, inserirà un PLANNER di PRODUZIONE RUOLO e RESPONSABILITA’ della risorsa: •Generare i fabbisogni di materiale e/o di lavorazioni tramite l’uso dell’MRP •Generare le proposte di ORDINI ai Fornitori e ORDINI di Lavorazione sulla base dell’MRP •Generare e Inserire gli ORDINI di Lavorazione su indicazione dei Responsabili di Produzione •Generare scenari/proiezioni di fabbisogno in base ai budget di vendita da inserire nell’MRP Sarà sua responsabilità l’accuratezza dei dati, la manutenzione dei setting dell’MRP, il caricamento dei dati di budget nell’MRP. Pensiamo ad una/un Ragioniere/ Perito / Ingegnere Gestionale. Indispensabile l’esperienza nell’utilizzo dell’MRP. Capacità relazionali, precisione, metodicità e doti organizzative completano il profilo. Rif. 21-034 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corsi Disponibili sia in aula per tutti gli allievi che possono usufruire delle nostre aule - corsi online con attivazione della piattaforma interattiva a tempo indeterminato e aiuto tutor 3661334513 1. Corso di Party Planner in Aula - Individuale (3 giorni) - Luogo: Via Gramsci 34, Bollate (Milano) - Durata: 3 giorni, dalle ore 10,00 alle ore 16,30 - Costo: 350,00 € (materiali inclusi) - Contenuti: Gestione e tematica evento, progettazione di feste a tema, Flower design, Balloon art e molto altro. 2. Corso di Party Planner in Aula - Individuale (5 giorni) - Luogo: Via Gramsci 34, Bollate (Milano) - Durata: 5 giorni, dalle 10:00 alle 16:30 - Costo: 700,00 € (materiali inclusi) - Contenuti: Approfondimenti su tecniche decorative, logistica e tempistiche, fornitori di settore. 3. Corso di Party Planner a Distanza con Supporto Tutor - Costo: 180,00 € - Modalità: Pacchetti videocorsi con materiali e supporto tutor interattivo. - Contenuti: Simili a quelli del corso in aula, con consulenze personalizzate a distanza. SCUOLA DI PARTY PLANNER 6O ORE DI FORMAZIONE 4. Corso di Party Planner di 60 Ore in aula presso le nostre aule - Durata: 60 ore totali, suddivise in 15 settimane con 4 ore settimanali. - Modalità: Orari e date personalizzabili in base alle esigenze degli allievi. - Contenuti: Formazione completa che include Party Plan, ballo Nord, confezionamento bomboniere, e altro. Programma Corso di 60 Ore: - Introduzione al mestiere di Party Planner, gestione e tematica evento. - Progettazione di feste a tema e utilizzo dei materiali decorativi BALLOON ART tecniche di lavoro - Tecniche di Flower design e creazione di bouquet. - Tecniche decorative per addobbo sala e Balloon art. - Confezionamento e presentazione dei regali. - Creazione di confettate e caramellate. - Logistica e tempistiche per la realizzazione dell'evento. - Sviluppo preventivi per privati e agenzie. - Collaborazione con fornitori di settore e figure professionali. Esercitazioni pratiche e discussione di case study. - Avvio di un’attività di Party Planner. - Panoramica delle novità di settore e tendenze. Verifica finale e preparazione dell’attestato di formazione. Perché Scegliere il Laboratorio Libellula? - Esperienza: 25 anni di formazione nel settore dell’organizzazione di eventi e decorazioni. - Flessibilità: Scegli il formato del corso più adatto a te, sia in aula a Bollate che online. - Supporto Completo: Kit di materiali, tutor a disposizione, e attestato di formazione al termine del corso. Unisciti a noi e trasforma il tuo sogno di diventare un Party Planner professionista in realtà con i corsi di formazione del Laboratorio Libellula! #PartyPlanner #Corsi party planner milano #FormazioneProfessionale PARTY PLANNER #LaboratorioLibellula #Bollate #OrganizzazioneEventi #AddobbiFeste #CorsoOnline #FlessibilitàFormativaParty planner balloon art Milano #PartyPlannerMilano #CorsiPartyPlanner #CorsiPersonalizzati Party planner Milan
1 €
Vista prodotto

3 foto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda settore automazione ricerchiamo SITE MANAGER IMPIANTI MATERIAL HANDLING Europa e USA. La risorsa sarà responsabile della gestione dei cantieri impianti di Material Handling a livello internazionale (Europa e USA). Nello specifico dovrà: - interfacciarsi con clienti per condurre il team al risultato - assicurare il rispetto dei costi, tempi e qualità del progetto e della messa in sicurezza del sito - collaborare con il project manager e supervisionare la task force di progetto interna o di un gruppo di subappaltatori. Requisiti richiesti: - Consolidata esperienza in Site Management in progetti di impiantistica o sistemi di automazione a livello internazionale - Consolidata esperienza in ambito material handling automation systems - Consolidata esperienza e gestione del cross-belt (L’impianto prevede l’integrazione di uno o più Cross-Belt sorter come tecnologia primaria) - Laurea in Ingegneria o Diploma tecnico - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilita' per viaggi di lavoro di lunga durata sia in Europa che negli Stati Uniti (120-180 giorni). Tempo indeterminato, ticket restaurant, pc e cellulare personale, possibilità di lavoro in smartworking. Sede azienda: Parma Disponibile a frequenti trasferte Europa ed USA. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.