Material planner

-
loading
Solo con l'immagine

MATERIAL PLANNER

MATERIAL PLANNER per prestigiosa realtà operante nella progettazione e produzione di sistemi di trasporto a fune. Il/la candidato/a ideale si occuperà: - della pianificazione, del coordinamento e del controllo delle attività di produzione, secondo gli obiettivi e con le risorse stabilite dalla Direzione; - della gestione delle previsioni e delle priorità di approvvigionamento del materiale collaborando con l'ufficio produzione e con l'ufficio tecnico; - dell'ottimizzazione e monitoraggio delle tempistiche e delle priorità dei piani di consegna del materiale, coordinandosi con l'ufficio acquisti e l'ufficio produzione come con la pianificazione di cantiere; - della verifica della correttezza tecnica degli ordini di produzione, monitorandone il progresso; - della gestione dello stock dei materiali di sua competenza; - di partecipare alla definizione delle linee guida e le procedure di qualità nel reparto pianificazione ed il miglioramento dei processi della catena di approvvigionamento al fine di garantire la massima efficienza. E' richiesto titolo di studio tecnico e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita un'esperienza pregressa di almeno cinque anni nella mansione, gradita conoscenza del modulo SAP PP PS MM e della lingua tedesca. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, l'orientamento al cliente ed all'obiettivo, ottime capacità di comunicazione ed organizzazione. Previsto contratto inziale di sei mesi di somministrazione con prospettiva assuntiva. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.     I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Torino (Piemonte)

MATERIAL PLANNER – SETTORE AUTOMOTIVE

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MATERIAL PLANNER – SETTORE AUTOMOTIVE Per importante azienda del settore automotive con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria gestionale; -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di buyer/ material planning presso realtà organizzate, preferibilmente del settore Metalmeccanico e/o Automotive; -Conoscenza basi della Lean production; -Ottima conoscenza di Excel; -Conoscenza del gestionale SAP è un Plus. -Buona conoscenza della lingua inglese; -Residenza in Codogno o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa inserita, riportando direttamente al responsabile acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Approvvigionare in modo efficiente/efficace quanto richiesto da vendite e produzione, in termini di quantità, qualità, tempi di consegna e costi; -Gestire stock e punti di riordino per i materiali di sua competenza; -Gestione e aggiornamento listini dei fornitori su SAP; -Collaborare e supportare la produzione per tutte le richieste di approvvigionamenti, con un focus sulla gestione del conto lavoro; -Coordinare in accordo alla produzione i trasporti dei materiali in ingresso; -Supportare il graduale processo di miglioramento continuo che prevede l’introduzione di strumenti Lean e Just in time per la consegna dei fornitori. Si offre inserimento in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Italia

JUNIOR MATERIAL PLANNER

Junior Material Planner Importante realtà multinazionale del settore FMCG La figura ricercata: - Pianificazione degli ordini in logica MRP verso fornitori esterni e verso linee produttive interne- Verifica degli avanzamenti settimanalmente- Monitoraggio dei livelli di copertura- Analisi e monitoraggio KPIs Il candidato prescelto: - Laurea- Preferibile breve esperienza nel settore FMCG- Ottima conoscenza di Excel- Ottime doti analitiche- Problem solving. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.