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Materiale sviluppo


Elenco delle migliori vendite materiale sviluppo

SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SVILUPPO ROTTWEILER | EVOLUTION ROTTWEILER CUCCIOLO MAGLIETTA
  • Il divertente outfit "L'evoluzione di un Rottweiler" mostra lo sviluppo della Rottie in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri e madri che amano i cuccioli Rottweiler.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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MATERIALE: LEGNO MASSELLO DI RECUPERO CON FINITURA A COLORI MISTI TAVOLO DA TRUCCO CON SPECCHIO 112X45X76 CM MASSELLO DI RECUPEROARREDAMENTO ARMADIETTI E PORTAOGGETTI COMPONENTI DI ARREDO TOLETTA
  • Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori mistiArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaDimensioni: 112 x 45 x 76 cm (L x P x A)
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaAssemblaggio richiesto: Sì
  • Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori misti Tavolo da Trucco con Specchio 112x45x76 cm Massello di RecuperoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori misti Tavolo da Trucco con Specchio 112x45x76 cm Massello di RecuperoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
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Roma (Lazio)
Società con esperienza pluriennale offre servizi aziendali. - Sviluppo App per smartphone e tablet - Sviluppo siti WEB, ecommerce, sistemi integrati di magazzino, ordinazione pagamento e vendita online per aziende e grossisti - Reti e sicurezza informatica con adeguamento alle nuove norme GDPR. Amministrazione basi dati anche Oracle. - Archiviazione dati, sistemi di mail aziendale, reti dati, reti telefonia, fornitura di materiale. Numerosi marchi trattati (HP, APPPLE, DELL, Samsung, Matrix...) - Sviluppo BOT Telegram e qualunque sistema dedicato per l'automazione dei processi aziendali. - Fornitura di software gestionali DANEA per apertura negozi, punti vendita, collegamento con ecommerce, magazzino. Consulenza per l'avvio della fatturazione elettronica tra aziende. - Sviluppo di banche dati ad hoc per aziende, associazioni, privati e pubbliche amministrazioni. (JAVA,PHP,JAVASCRIPT,ORACLE, MYSQL MARIADB, POSTGRES) - Formazione in loco e presso la nostra sede. Aggiornamento professionale su: sistemi gestionali, sicurezza delle reti, principali linguaggi di programmazione. - Impiantistica e Domotica. Tutto ciò che riguarda l'impiantistica centralizzata e privata: TV, SAT, riscaldamento, telesorveglianza, allarmi, videoconferenza Cell/WhatsApp 1: 338 483 41 44 Cell/WhatsApp 2: 392 908 74 93 skype:blueconverge facebook:blueconverge Spiegaci le tue necessità e svilupperemo insieme la soluzione BlueConverge srl.
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Belluno (Veneto)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Dinamica azienda in fase di forte sviluppo, specializzata nella progettazione e produzione di componenti plastici di elevato contenuto funzionale e tecnologico, affermato a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare: RESPONSABILE COMMERCIALE materiale high-tech (fibra di carbonio) con il compito di assicurare l’individuazione, lo sviluppo e la gestione commerciale ed organizzativa dei clienti per la fornitura di componentistica OEM in materiale high-tech (fibra di carbonio). Si tratta di prototipi e componenti strutturali a matrice epossidica, trasformati sottovuoto ed utilizzati per applicazioni speciali quali: componenti di aeromobili, appendici per barche da regata, particolari per moto da competizione, etc. Pianifica le strategie commerciali relative ai prodotti/clienti e le concorda con la Direzione Aziendale. Collabora sistematicamente con le strutture tecniche e produttive di sede al fine di assicurare il rispetto dei requisiti contrattuali e il regolare avanzamento delle commesse. Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica / chimica, chimica, scienze dei materiali, ha maturato esperienza pluriennale nella vendita o in ruoli tecnico-commerciali, presso aziende tecnologicamente organizzate e avanzate, operanti come terzisti OEM altamente qualificati nel settore dei compositi high-tech (fibra di carbonio, resine epossidiche, etc.). Ottime capacità di relazione e di ascolto, orientamento al problem solving, doti di analisi e sintesi, spirito d’iniziativa, disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero e la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è nel nord del Veneto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO per azienda leader nel settore gomma plastica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sarà di supporto alla direzione nell’implementazione di procedure legate al controllo qualità e nell’ottimizzazione del processo produttivo. In particolare, verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di sovrintendere le nuove omologazioni di prodotto e svolgere test e piani di garanzia della qualità del design, effettuando controlli del materiale in accettazione ed implementando nuove procedure di controllo. Collaborerà inoltre nella realizzazione di attività di ricerca & sviluppo di nuovi materiali e di nuovi prodotti e coordinerà ispezioni e qualificazioni del cliente. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibilmente laurea in Ingegneria dei materiali o chimica, e pregressa esperienza di almeno 3/5 anni in realtà strutturate in ruoli di controllo qualità o ricerca e sviluppo. Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Proattività, precisione e buone capacità di problem solving ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO per azienda leader nel settore gomma plastica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sarà di supporto alla direzione nell’implementazione di procedure legate al controllo qualità e nell’ottimizzazione del processo produttivo. In particolare, verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di sovrintendere le nuove omologazioni di prodotto e svolgere test e piani di garanzia della qualità del design, effettuando controlli del materiale in accettazione ed implementando nuove procedure di controllo. Collaborerà inoltre nella realizzazione di attività di ricerca & sviluppo di nuovi materiali e di nuovi prodotti e coordinerà ispezioni e qualificazioni del cliente. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibilmente laurea in Ingegneria dei materiali o chimica, e pregressa esperienza di almeno 3/5 anni in realtà strutturate in ruoli di controllo qualità o ricerca e sviluppo. Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Proattività, precisione e buone capacità di problem solving ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia ovest di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Padova (Veneto)
Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione •Capacità di lavorare in team •Ordine e precisione SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi G
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Padova (Veneto)
Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione •Capacità di lavorare in team SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PR
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROGETTISTA RICERCA E SVILUPPO per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e, rispondendo al responsabile R&D, si occuperà del disegno tridimensionale e della progettazione dei prodotti fino alla fase di industrializzazione del prodotto e alla messa in produzione della pre-serie. Nello specifico avrà il compito di supervisionare l’ingegnerizzazione di nuovi prodotti e i percorsi delle macchine utensili. Si occuperà di seguire la fattibilità del prodotto, realizzare la stesura della distinta materiale e dovrà interfacciarsi con i terzisti per la definizione della componentistica. Si occuperà, altresì, di seguire la documentazione collegata alla normativa e alla qualità. REQUISITI RICHIESTI: Diploma in ambito tecnico o laurea. Richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo, di circa 4/5 anni, preferibilmente presso aziende con prodotti elettromeccanici. Conoscenza di CatiaV5 o altro parametrico (preferibilmente cad cam). Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo, precisione affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Foggia (Puglia)
Per la filiale aziendale di Foggia, si ricerca personale come: IMPIEGATO PER GESTIONE LOGISTICA. Il candidato, inserito in un team attivo e dinamico, si occuperà della gestione della merce in entrata e in uscita, della gestione bolle, dovrà monitorare gestire,verificare la merce inserita all'interno del magazzino, effettuare inventario del materiale disponibile e da ordinare. La figura ricercata è una persona precisa, con spiccato senso dell'organizzazione. Inoltre ricerchiamo risorse che possano offrirci una disponibilità lavorativa immediata per un orario full time, che sia residente in Foggia o in provincia e che sia disoccupato. Candidarsi o inviare il proprio cv specificando nellâ€(TM)oggetto la mansione per la quale ci si candida. Valuteremo solo i cv che rispecchiano i nostri requisiti.
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Roma (Lazio)
Sviluppo Economia seleziona promoter per divulgazione materiale informativo all'interno di attività commerciali. Il lavoro si svolge dal lunedì al sabato per 5 ore lavorative dalle 10.00 alle 15.00 o dalle 15.00 alle 20.00 stipendio mensile euro 2.400. Si cercano figure abili, dinamiche e con ottimi rapporti interpersonali. Inviare CV.
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Italia (Tutte le città)
PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. Siamo alla ricerca di un/a Junior Graphic Designer da inserire nel proprio team marketing e comunicazione. Cerchiamo un/a candidato/a junior, creativo/a e determinato/a. La figura sarà inserita in un team di lavoro e collaborerà allo sviluppo dei progetti nuovi e in corso. Si offre un clima di lavoro dinamico e stimolante, obiettivi di sviluppo di progetti grafici e applicativi web, formazione ed affiancamento. Scopo della posizione, responsabilità e funzioni principali: Il/La candidato/a selezionato si occuperà della realizzazione ed elaborazione di materiale grafico (proposta layout e controllo grafico) per materiale informativo e promozionale, in particolare: - Sviluppo contenuti grafici per siti Web - Produzione di materiale per social media - Aggiornamento di cataloghi, brochure e documentazione tecnica - Preparazione immagini per diverse destinazioni Il ruolo prevede la gestione di progetti in team con riporto all’ufficio grafico e con fornitori per la definizione di costi e specifiche di stampa. Requisiti: - Diploma o Laurea specifica nell’ambito della posizione, tra cui Magistrale in Graphic Design /UX design - Ottima conoscenza dei principali software del pacchetto grafico ADOBE: InDesign, Illustrator, Photoshop - Preferibile la conoscenza di programmi per creazione video quali Adobe Premiere Pro, Adobe AfterEffects e Sony Vegas e la capacità di programmazione in HTML, anche di base - E’ gradita competenza in materia di fotografia, programmazione web basilare, gestione profili e pagine social Completano il profilo doti di orientamento al lavoro in team, precisione, accuratezza e rispetto delle tempistiche, capacità di pianificazione e di coordinamento delle attività e delle scadenze, proattività e curiosità. Si prevede l’inserimento, inizialmente con contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione, all’interno del CCNL Chimico Farmaceutico, e retribuzione commisurata alle esperienze maturate. Si prega di allegare al cv una lettera motivazionale e il portfolio dei propri lavori.
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Italia
Siamo alla ricerca di un neolaureato brillante che possa intraprendere un percorso professionale volto a ricoprire il ruolo di Product Manager Software per poi evolvere all'interno di ruoli tecnico-commerciali. Il PM Software ha il compito di pianificare e gestire lo sviluppo della gamma dei prodotti software, coordinandone tutte le fasi, dalla progettazione alla vendita, al fine di migliorare quota di mercato e margine di prodotto. Attraverso il legame con il mercato riesce a sviluppare le specifiche di sviluppo prodotto e i relativi Business Plan; gestire il posizionamento del prodotto in relazione alla concorrenza e fornire alla rete commerciale le informazioni necessarie per una efficace processo di vendita. PRINCIPALI RESPONSABILITA'/ATTIVITA': - Curare il processo di sviluppo dalla sua concezione e definizione degli obiettivi di business, di cui ne è responsabile nella definizione, fino a fine ciclo vita (phase in-out); - Fornire al team di vendita le competenze tecniche necessarie per consentire loro di vendere il prodotto. Questo comporta la progettazione di materiale promozionale, formazione sui prodotti, e relativi documenti di analisi tecnica in collaborazione al Marketing. - Svolgere analisi e verifiche sulla gamma di prodotto anche attraverso incontri diretti con utilizzatori interni o clienti. - Agire come punto di riferimento per tutte le richieste relative ai prodotti. - Analizzare le prospettive di vendita all'interno del mercato di riferimento (analisi del settore e del target di clientela potenziale) e realizzare Benchmark della concorrenza. - Definire le specifiche tecniche, necessarie per un corretto sviluppo prodotto. - Identificare nuovi Business Plan per lo sviluppo della Gamma di prodotto o dispositivi. - Eseguire il Positioning & Pricing del prodotto e identificare la strategia di Naming Prodotto. - Seguire, in ogni fase dello sviluppo prodotto, il rispetto di quanto definito ed in particolare, cooperare per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo anche attraverso la costante revisione delle specifiche tecniche. - Eseguire la validazione del prodotto e definirne il Piano di lancio assicurandone l'implementazione - Organizza e gestisce la formazione della rete di vendita COMPETENZE/CONOSCENZE: - Laurea in discipline scientifiche o economiche; - Buona conoscenza Inglese scritto e parlato; - Capacità di gestire più progetti concorrenti in un ambiente dinamico; - Forte capacità di analisi, relazionali e di comunicazione; - Attitudine commerciale e predisposizione alla relazione con il cliente esterno; - La comprensione dei processi di business e l'applicazione della tecnologia nel raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Capacità di organizzazione e di gestione del tempo. Preferibili (nice to have) - Conoscenza base nella programmazione orientata agli oggetti e in ambiente di sviluppo.NET, linguaggi C#, C++ e framework WPF - Conoscenza base di applicativi di supervisione e CAD/CAM - Conoscenza dei framework di sviluppo sw tipo Agile, Scrum, ecc.
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Italia (Tutte le città)
Sono sempre stata appassionata di arte e design fin dal liceo, il mio percorso lavorativo inizia come grafica creativa. Con il tempo e l'esperienza accumulata in più di 10 anni, il mio ruolo si è evoluto in "Senior Graphic Designer". Gestisco, coordino e creo progetti grafici per la comunicazione a 360°, toccando diversi canali. Mi ritengo una persona creativa, seria ma con il giusto pizzico di follia. Molto curiosa e sempre pronta ad imparare, disponibile, organizzata e capace di lavorare in team o indipendente. FULL TIME/PART TIME ° Realizzazione e progettazione grafiche per la comunicazione, allestimenti e punti vendita per i brand di proprietà, licenza e distribuzione (loghi, immagine coordinata, cataloghi, brochure, grafiche per siti web/social, volantini, manifesti, leaflet, vetrofanie, inviti..). °Supporto per creazione di campagne pubblicitarie °Supporto grafico per l’ufficio stampa °Gestione rapporti con fotografi per sviluppo campagne pubblicitarie e materiale grafico °Sviluppo e creazione di materiali POP °Creazione e sviluppo di materiale grafico di presentazione °Gestione relazioni con fornitori per materiali grafici °Supporto attività di branding Contattatemi per visionare il mio Portfolio senza impegni.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sono sempre stata appassionata di arte e design fin dal liceo, il mio percorso lavorativo inizia come grafica creativa. Con il tempo e l'esperienza accumulata in più di 10 anni, il mio ruolo si è evoluto in b'"'Senior Graphic Designerb'"'. Gestisco, coordino e creo progetti grafici per la comunicazione a 360°, toccando diversi canali. Mi ritengo una persona creativa, seria ma con il giusto pizzico di follia. Molto curiosa e sempre pronta ad imparare, disponibile, organizzata e capace di lavorare in team o indipendente. FULL TIME/PART TIME ° Realizzazione e progettazione grafiche per la comunicazione, allestimenti e punti vendita per i brand di proprietà, licenza e distribuzione (loghi, immagine coordinata, cataloghi, brochure, grafiche per siti web/social, volantini, manifesti, leaflet, vetrofanie, inviti..). °Supporto per creazione di campagne pubblicitarie °Supporto grafico per l’ufficio stampa °Gestione rapporti con fotografi per sviluppo campagne pubblicitarie e materiale grafico °Sviluppo e creazione di materiali POP °Creazione e sviluppo di materiale grafico di presentazione °Gestione relazioni con fornitori per materiali grafici °Supporto attività di branding Contattatemi per visionare il mio Portfolio senza impegni.
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Italia (Tutte le città)
Il Sales Area Manager, rispondendo direttamente al Direttore Generale, avrà in gestione l'area del Nord Ovest (Lombardia, Piemonte e Liguria). Il suo compito sarà quello di gestire l'area assegnata a livello tecnico/commerciale sviluppando i clienti del proprio portafoglio e ricercandone di nuovi sia attraverso le agenzie esistenti sia attraverso il proprio sviluppo business. Avrà inoltre il compito di affiancare e supportare tecnicamente i clienti qualora sia necessario. Il Sales Area Manager farà base nella filiale di Como, mentre lo svolgimento della mansione richiederà frequenti trasferte sul territorio assegnato. Le mansioni principali dopo un primo periodo di formazione saranno le seguenti:Raggiungere gli obbiettivi di fatturato e margine concordati con la direzione Gestione tecnico/commerciale delle agenzie e dei distributori presenti sull'area di riferimento Attività di sviluppo su clienti prospect Pianificazione settimanale di visite presso i clienti Partecipare a fiere di settore, in Italia ed all'estero Attività di reporting settimanale Storica Multinazionale produttrice di materiale elettricoProdotti leader nel mercato di riferimentoIl Candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Minimo 5 anni di esperienza nella vendita di materiale elettrico industriale Esperienza nella gestione di Agenzie e Distributori di Materiale Elettrico Ottime capacità relazionali Capacità di lavorare per obiettivi Capacità di lavorare in autonomia Buona conoscenza della lingua Inglese Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Il nostro cliente è la filiale italiana di una storica Multinazionale Svizzero/tedesca leader nella produzione e distribuzione di forniture elettriche industriali, componentistica, sistemi di collegamento per cavi e accessori per bassa e media tensione. Ottima opportunità di carriera.Salario da 42.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Como (Lombardia)
FRAG srl ricerca un Ingegnere di Processo Chimico per una start-up innovativa dedicata allo sviluppo industriale di processi di riciclo chimico dei rifiuti plastici. Il candidato verrà inserito all’interno del team di ricerca e sviluppo dove si occuperà dell'esecuzione di progetti di ricerca applicati a processi industriali finalizzati alla produzione di polimeri chimicamente riciclati e dell'esecuzione di test per aziende esterne. Responsabilità • Coordinamento e supervisione delle attività di ingegneria relative all'industrializzazione del processo di riciclo chimico dell'azienda; • Ingegneria di base (BFD, PFD, P&ID, H&MB, ecc.) dell'impianto di riciclaggio chimico, in particolare per il pacchetto di depolimerizzazione dell'azienda; • Preparazione delle richieste di materiale per pacchi e articoli speciali; • Preparazione delle richieste di montaggio per lavori meccanici; • Preparazione di disegni e rapporti di classificazione delle aree pericolose; • Esecuzione di analisi continue per 'individuazione di aree di miglioramento e azioni correttive; • Sviluppo di processi di controllo potenziati e nuove procedure operative; • Interazioni con fornitori e società di ingegneria terze; • Creazione e mantenimento della conoscenza delle ultime tecnologie e valutazione dell'utilizzo nel processo attuale e nei processi futuri; • Fornire una guida tecnica durante lo sviluppo, la costruzione e l'avviamento per migliorare le capacità delle risorse interne all'impianto; • Commissioning e start-up dei primi impianti industriali presso il sito dell'impianto del cliente. • Sviluppo e collaudo di impianti in ambienti pilota e industriali; Requisiti • Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica o di Processo; • 2-5 anni di esperienza specifica come Process Engineer in società di ingegneria operanti nel settore chimico; • Comprensione della chimica e dell'ingegneria di processo per supervisionare il processo di progettazione concettuale e implementazione del processo innovativo dell'azienda; • Conoscenze pratiche di progettazione P&ID, progettazione della filosofia di controllo, simulazione di processi chimici (es. Aspen); • Capacità di supervisionare/guidare individui o un team di progetto per raggiungere traguardi e obiettivi stabilendo priorità e fornendo indicazioni; • Ottime capacità analitiche e progettuali; • Capacità di gestione del progetto; • Esperienza con DOE complessi per il miglioramento dei processi; • Pregressa esperienza lavorativa in un contesto internazionale • Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa per riunioni tecniche e attività di commissioning/start-up; • Ottima conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Chiasso (Svizzera) Disponibilità: asap
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondo nella produzione di componentistica e tecnologie per l'Industria Automotive, con una presenza capillare su tutti i principali Mercati Internazionali. Per la propria organizzazione con Headquarter nell’area Reggio Emilia, stiamo curando la Ricerca e Selezione del MARKETING MANAGER Settore Automotive Clienti OEM & Aftermarket Cultura tecnica, fluency in English Risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo e opera, con elevato spirito di iniziativa, in stretta collaborazione con il Management Team e i Responsabili di Funzione. In qualità di Marketing Manager le sue responsabilità e attività sono rivolte a tutte le Aziende del Gruppo e alle loro Filiali commerciali presenti sul territorio Internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato significativa esperienza nel ruolo operando in un contesto dinamico e strutturato (internazionale), possibilmente legato al mondo Automazione Industriale e Impiantistica. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, possiede ottima capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede Laurea ad Indirizzo Economico o Ingegneria gestionale con formazione Post-Laurea in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. La posizione richiede l’ottima cultura informatica e la conoscenza di programmi statistici e gestionali dedicati, elevata esperienza nella elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori. Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, newsletter, social media), e altre applicazioni online. Conosce gli strumenti di marketing automation, e-mail marketing e quelli di analisi web (Google Analytics, ecc). Il Marketing Manager si occupa di: • Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analisi della concorrenza e benchmarking; • Organizzazione, dello sviluppo e della implementazione degli strumenti di CRM aziendali; • Creare una forte relazione di business con i responsabili sales per il raggiungimento degli obiettivi; • Analisi del posizionamento dei diversi prodotti e del catalogo prodotti presente in ?azienda; • Sviluppo e implementazione di programmi di comunicazione per i vari canali e mercati, utilizzando gli strumenti idonei. Il Marketing Manager collabora e supporta l’Area Commerciale nella • Messa a punto delle strategie di vendita; ? • Gestione del lancio di nuovi prodotti; ? • Definizione e aggiornamento del materiale a supporto delle vendite (leaflet, catalogo prodotti, materiale promozionale); • Collaborazione nell’organizzazione delle fiere/eventi di settore; • Comunicazione interna che garantisca che tutte le funzioni aziendali siano informate sugli obiettivi e le iniziative di marketing; • Training su rete Vendita, HQ e Filiali. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale consolidato in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 995/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
STAGE MARKETING CHI SIAMO TWT è un Atelier di servizi TLC e ICT protagonista sul mercato italiano da oltre 20 anni. Esclusivamente orientato al settore B2B, è determinato a partecipare al cambiamento, là dove innovazione e tecnologia incontrano ogni giorno le esigenze dei clienti, per favorire il loro percorso verso la digital transformation. Grazie al costante sviluppo della propria infrastruttura proprietaria e a un network in fibra ottica in continua espansione, si propone come interlocutore unico in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione dell’azienda. DESCRIZIONE OFFERTA Per rafforzare il presidio della struttura marketing e comunicazione prevediamo l’inserimento di una figura di Stage Marketing Operativo, che in particolare si occuperà di: - Supportare il team Marketing e i diversi Stakeholder all’interno dell’azienda, al fine di garantire un appropriato utilizzo, in termini di comunicazione, del brand aziendale; - creazione di offerte, cataloghi, brochure, depliant e materiale di comunicazione - collabora con grafici e fornitori esterni; - sviluppo e creazione di strumenti marketing a supporto dei prodotti e del brand; - elaborazione di materiale informativo relativo ai prodotti e all'azienda; - supporto operativo nella preparazione della comunicazione del lancio di nuovi prodotti/servizi e in preparazione di eventi attraverso i canali convenzionali (cartaceo/web); - Fornire un supporto operativo e presenziare alle fiere di settore e ad altre eventuali iniziative promozionali; - Email Marketing. REQUISITI POSIZIONE - E' richiesta laurea (anche triennale) in Marketing / Comunicazione e breve esperienza in ruoli analoghi in società strutturate; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza di Photoshop; - Conoscenza di una piattaforma CMS - Eccellente padronanza nell’uso delle più moderne tecnologie informatiche e i principali social network; - Digital Addicted; - Ottime doti creative e di iniziativa, con spiccate capacità relazionali con interlocutori interni ed esterni all’Azienda; - Ottima resistenza allo stress; - Ottima conoscenza della lingue inglese. SEDE DI LAVORO: Milano INQUADRAMENTO: Stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga Gli interessati sono pregati di inviare CV al seguente indirizzo mail: job@twt.it
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Italia
Gruppo Lactalis Italia, per la BU Parmalat, è alla ricerca di neolaureati in Economia interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita all'interno del mondo commerciale, come Junior Store Account. Le risorse, inserite in contesto di presidio e sviluppo pdv, avranno l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e manageriali operando direttamente sul territorio, attraverso affiancamenti e attività di formazione dedicati. Nella fase iniziale le risorse saranno supportate da un manager territoriale che le formerà e affiancherà nel ruolo di venditore con l'obiettivo di aumentare, attraverso tecniche di vendita e di negoziazione, il potenziale commerciale della zona assegnata dove Lactalis è già presente con un'importante rete di vendita. In particolare, le attività saranno le seguenti: - Presidiare costantemente i punti vendita assegnati - Creare un rapporto di proficua collaborazione con i responsabili di ogni punto vendita - Garantire il mantenimento dell'assortimento concordato - Gestire gli spazi a scaffale (sia in quantità che in qualità) - Verificare e supportare il lancio di nuovi prodotti - Ottimizzare l'esecuzione delle attività promozionali - Monitorare i competitors di riferimento - Gestione dei principali KPI (quota spazio, O.O.S., Quota pedane) per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali - Implementazione degli eventi con relativo montaggio di materiale pop - Uso e gestione di tutto il materiale pop aziendale - Gestione dei progetti di space allocation declinati sul territorio di competenza - Collaborare con le seguenti funzioni aziendali: - Field key Account - National Key Account, - Customer Key Account Al fine di garantire la condivisione delle opportunità e delle criticità presenti nei pdv dei gruppi della GDO. Requisiti richiesti - Laurea in discipline economiche o percorsi affini; - Forte interesse verso il mondo delle vendite e volontà di intraprendere un percorso manageriale al suo interno; - Disponibilità alla mobilità geografica sul territorio nazionale (requisito indispensabile); - Saranno valutate positivamente esperienze di vendita nel settore alimentare - Patente B; - Completano il profilo capacità di lavorare in team, proattività, determinazione, intraprendenza, ottime doti relazionali e comunicative. E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, a cui seguiranno ulteriori opportunità di sviluppo in base alle potenzialità espresse e ai risultati ottenuti. A completamento della candidatura è gradito l'invio di una lettera motivazionale. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Torino (Piemonte)
Compiti: gestione di clienti e personale interno (referenti commerciali) ed esterno (agenti), per raggiungere gli obiettivi aziendali di fatturato, acquisizione, sviluppo e fidelizzazione clienti, attraverso lo sviluppo e l'applicazione di adeguate procedure aziendali. Nessun vincolo di età o di istruzione. Guadagnerete anni di vita: se avete voglia di imparare e di impegnarvi al massimo, con questo lavoro, e il supporto dei nostri consulenti, potrete imparare in due o tre anni una serie di abilità che in altre aziende poco strutturate o burocratiche richiedono 10 anni di lavoro. (e a volte non imparate nulla: sono quelle persone che possono vantare due mesi di esperienza vera + 10 anni di ripetizione delle stesse cose nello stesso ruolo). Esperienza richiesta: almeno 2 anni di esperienza in gestione di persone che vendono. La nostra attività sarà guidata da procedure scritte, da obiettivi concordati, e da liste di controllo delle cose da fare. Se il candidato ha già questo tipo di formazione, tutto bene, altrimenti possiamo fornire materiale di formazione, a titolo gratuito, che andrà studiato dal candidato prima del colloquio. Solo se avete almeno due anni di esperienza in gestione di persone che vendono, potete rispondermi mandandomi un curriculum e se li avete, i link ai vostri profili linkedin e facebook. Noi vi manderemo una approfondita descrizione della nostra azienda, del lavoro da fare, e degli obiettivi operativi legati alla posizione; un questionario per approfondire la vostra esperienza passata; e del materiale formativo. inquadramento e retribuzione: Terzo livello: parte fissa 1.750 x 14 mensilità; parte variabile (premi al raggiungimento di obiettivi) fino a 8.000 euro all’anno Tutti i candidati adeguati, che risponderanno al questionario, saranno chiamati per un colloquio.
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Milano (Lombardia)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta una consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di impianti, Forni di incenerimento e combustione. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa: DISEGNATORE PROGETTISTA INGEGNERE MECCANICO / PERITO INDUSTRIALE PIANO DI CRESCITA e SVILUPPO TECNOLOGICO Rispondendo direttamente al Project Engineer, compito della figura è quello di supportare il Project Engineer con il disegno CAD 2D - 3D del piping di processo degli impianti o di elementi standard o già dimensionati/progettati, dell’inserimento nelle planimetrie dei clienti per la fase commerciale degli impianti. Si occuperà della redazione e dell'aggiornamento dei disegni schematici dei componenti dell’impianto quali PID rampa gas, PID componenti elettrici, schemi di flusso, con relativa ricerca e catalogazione su server aziendale del materiale di corredo dei componenti quali manuali dei fornitori, schemi, disegni, schede tecniche. E' una risorsa centrale che, con spirito di squadra, collabora ed ha rapporti interni con l’ufficio commerciale, ufficio acquisti e l’amministrazione oltre che rapporti esterni con clienti e fornitori. Compiti, mansioni e caratteristiche: • Disegno 2D di inserimenti preliminari impianti; • Assistenza al Project Engineer per il disegno 3D e messa in tavola di piping di processo e componenti standard; • Disegno di PID componenti elettrici, componenti pneumatici/oleodinamici, rampa gas • Aggiornamento dei PID a seguito delle eventuali modifiche post-vendita; • Recupero materiale necessario per la redazione del fascicolo tecnico; • Richiesta laurea in ingegneria meccanica/elettronica/dell’automazione/meccatronica o lauree equipollenti, in alternativa diploma di perito tecnico; • Capacità di team-working, di adattamento, di rispetto dei tempi di consegna. Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella conoscenza e esperienza nel mondo della meccanica. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica, Perito Industriale o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva, condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca l’affidato, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi, Performance, Tempi, Costi e Customer Satisfaction. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 355/20 IM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Röchling Automotive Italia Srl cerca per la sede di Laives un/a Product Developer Automotive Il profilo che stiamo ricercando sarà inserito all’interno della divisione Product Development e lavorerà allo sviluppo delle unità periferiche del motore che contribuiscono a ridurre al minimo le emissioni. I sistemi di aspirazione dell’aria, idrici e riduzione catalitica selettiva, insieme ai sistemi di rifornimento SCR sono le innovazioni di Röchling Automotive maggiormente efficienti. Il Product Developer lavorerà a soluzioni di sistema integrate nel settore della propulsione richieste dai nostri clienti del settore automobilistico, per quasi tutte le case automobilistiche, circa la linea di prodotti Powertrain: - Linea di prodotti di componenti per fluidi & sistemi come sistemi di rifornimento SCR, sistemi di raffreddamento, sistemi a olio, sistemi di separazione dell’acqua/aria e condotti climatici - Linea di prodotti di sistemi motori come sistemi a bassa pressione, sistemi ad alta pressione e sistemi di aspirazione dell’aria Principali attività di competenza: - Sviluppo e progettazione di componenti in materiale plastico per automotive - Elaborazione e presentazione di concetti tecnici con dettagli relativi a clienti, fornitori e reparti interni interessati - Progettazione di componenti in 3D con relativi disegni - Elaborazione di FMEA di progetto, design reviews, definizione delle specifiche e validazione di prodotto - Collaborazione a livello internazionale con i diversi centri di competenza aziendali - Supporto e supervisione sugli studi di sviluppo esterni Requisiti: - Diploma/ laurea tecnica, preferibilmente indirizzo meccanico - Buone competenze nella progettazione 3D: necessaria conoscenza software CREO per sviluppo e disegno componenti; preferibile esperienza acquisita con software PRO-E e CATIA V5 - Precedente esperienza di almeno 3/5 anni nella progettazione di componenti e/o stampi per materie plastiche (ottenuti per stampaggio a iniezione e/o soffiaggio) - Spiccata capacita di lavorare in team, ma di gestire al contempo in autonomia la struttura del proprio lavoro - Buona conoscenza inglese e, preferibilmente, del tedesco Data di inizio: Appena possibile
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Vicenza (Veneto)
Per primaria azienda multinazionale leader ricerchiamo: PROGETTISTA MECCANICO STRUTTURISTA – PLASTICA – VICENZA L’intento è di rafforzare l’ufficio tecnico dell’azienda inserendo un candidato alle strette dipendenze del DIRETTORE TECNICO, che si occuperà dello sviluppo dei nuovi prodotti progettando sia nella fase di bozza che di sviluppo esecutivo del progetto. In particolare data la complessità della progettazione che prevede meccanismi strutturali rigidi ed in movimento atti ad essere utilizzati a livello mondiale su largo consumo, verranno richieste ottime doti di analisi tecnica, calcoli strutturali, rispetto della normativa di sicurezza di riferimento. Completano il profilo ottime doti di PORJECT MANAGEMENT, TEAM BUILDING con tutti gli altri componenti dell’ufficio, capacità evoluta nel disegno e progettazione dei prodotti, in particolare in materiale plastico, focalizzandosi sui particolari meccanici tramite software CATIA. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Progettazione strutturale di componenti fisse e in movimento sia in metallo che in plastica tramite software CATIA •Disegno tecnico e modellazione di particolari meccanici •Sviluppo della gamma di prodotto •Attività di supporto all’ufficio sviluppo del prodotto •Collaborazione avanzata con la fase di testing del prodotto SEDE DI LAVORO: VENETO COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 40/50K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGETTISTA_MECCANICO_STRUTTURISTA_PLASTICA_VICENZA_163706298.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Per primaria azienda multinazionale leader a livello mondiale ricerchiamo: MECHANICAL ENGINEER – SENIOR – VICENZA L’intento è di rafforzare l’ufficio tecnico dell’azienda inserendo un candidato alle strette dipendenze del DIRETTORE TECNICO, che si occuperà dello sviluppo dei nuovi prodotti progettando sia nella fase di bozza che di sviluppo esecutivo del progetto. In particolare data la complessità della progettazione che prevede meccanismi strutturali rigidi ed in movimento atti ad essere utilizzati a livello mondiale su largo consumo, verranno richieste ottime doti di analisi tecnica, calcoli strutturali, rispetto della normativa di sicurezza di riferimento. Completano il profilo ottime doti di PROJECT MANAGEMENT, TEAM BUILDING con tutti gli altri componenti dell’ufficio, capacità evoluta nel disegno e progettazione dei prodotti, in particolare in materiale plastico, focalizzandosi sui particolari meccanici tramite software CATIA. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettazione strutturale di componenti fisse e in movimento sia in metallo che in plastica tramite software CATIA •Disegno tecnico e modellazione di particolari meccanici •Sviluppo della gamma di prodotto •Attività di supporto all’ufficio sviluppo del prodotto •Collaborazione avanzata con la fase di testing del prodotto SEDE DI LAVORO: VENETO COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MECHANICAL_ENGINEER_SENIOR_VICENZA_163706298.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Per primaria azienda multinazionale leader ricerchiamo: PROGETTISTA MECCANICO TELAI – SENIOR – VICENZA L’intento è di rafforzare l’ufficio tecnico dell’azienda inserendo un candidato alle strette dipendenze del DIRETTORE TECNICO, che si occuperà dello sviluppo dei nuovi prodotti progettando sia nella fase di bozza che di sviluppo esecutivo del progetto. In particolare data la complessità della progettazione che prevede meccanismi strutturali rigidi ed in movimento atti ad essere utilizzati a livello mondiale su largo consumo, verranno richieste ottime doti di analisi tecnica, calcoli strutturali, rispetto della normativa di sicurezza di riferimento. Completano il profilo ottime doti di PROJECT MANAGEMENT, TEAM BUILDING con tutti gli altri componenti dell’ufficio, capacità evoluta nel disegno e progettazione dei prodotti, in particolare in materiale plastico, focalizzandosi sui particolari meccanici tramite software CATIA. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettazione strutturale di componenti fisse e in movimento sia in metallo che in plastica tramite software CATIA •Disegno tecnico e modellazione di particolari meccanici •Sviluppo della gamma di prodotto •Attività di supporto all’ufficio sviluppo del prodotto •Collaborazione avanzata con la fase di testing del prodotto SEDE DI LAVORO: VENETO COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - CANDIDATURE: JOB@MODULOGROUP.COM I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Verona (Veneto)
Per primaria azienda multinazionale leader, ricerchiamo: R&S MECHANICAL ENGINEER L’intento è di rafforzare l’ufficio tecnico dell’azienda inserendo un candidato alle strette dipendenze del DIRETTORE TECNICO, che si occuperà dello sviluppo dei nuovi prodotti progettando sia nella fase di bozza che di sviluppo esecutivo del progetto. In particolare data la complessità della progettazione che prevede meccanismi strutturali rigidi ed in movimento atti ad essere utilizzati a livello mondiale su largo consumo, verranno richieste ottime doti di analisi tecnica, calcoli strutturali, rispetto della normativa di sicurezza di riferimento. Completano il profilo ottime doti di PROJECT MANAGEMENT, TEAM BUILDING con tutti gli altri componenti dell’ufficio, capacità evoluta nel disegno e progettazione dei prodotti, in particolare in materiale plastico, focalizzandosi sui particolari meccanici tramite software CATIA. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettazione strutturale di componenti fisse e in movimento sia in metallo che in plastica tramite software CATIA •Disegno tecnico e modellazione di particolari meccanici •Sviluppo della gamma di prodotto •Attività di supporto all’ufficio sviluppo del prodotto •Collaborazione avanzata con la fase di testing del prodotto SEDE DI LAVORO: VENETO COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_R_S_MECHANICAL_ENGINEER_165079806.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per primaria azienda multinazionale leader a livello mondiale, ricerchiamo: R&S MECHANICAL ENGINEER L’intento è di rafforzare l’ufficio tecnico dell’azienda inserendo un candidato alle strette dipendenze del DIRETTORE TECNICO, che si occuperà dello sviluppo dei nuovi prodotti progettando sia nella fase di bozza che di sviluppo esecutivo del progetto. In particolare data la complessità della progettazione che prevede meccanismi strutturali rigidi ed in movimento atti ad essere utilizzati a livello mondiale su largo consumo, verranno richieste ottime doti di analisi tecnica, calcoli strutturali, rispetto della normativa di sicurezza di riferimento. Completano il profilo ottime doti di PROJECT MANAGEMENT, TEAM BUILDING con tutti gli altri componenti dell’ufficio, capacità evoluta nel disegno e progettazione dei prodotti, in particolare in materiale plastico, focalizzandosi sui particolari meccanici tramite software CATIA. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettazione strutturale di componenti fisse e in movimento sia in metallo che in plastica tramite software CATIA •Disegno tecnico e modellazione di particolari meccanici •Sviluppo della gamma di prodotto •Attività di supporto all’ufficio sviluppo del prodotto •Collaborazione avanzata con la fase di testing del prodotto SEDE DI LAVORO: VENETO COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_R_S_MECHANICAL_ENGINEER_165079806.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per società multinazionale operante nel settore retail, uno/una STAGEUR FORMAZIONE DIGITALE La risorsa inseritasi occuperà di Sviluppo di contenuti formativi digitali, booking e gestione adesioni agli appuntamenti formativi, sviluppo di supporti comunicativi digitali dedicati al personale aziendale, gestione dei rapporti con i fornitori per lo sviluppo di materiale legato alle novità prodotto, gestione della piattaforma di formazione e comunicazione digitale, gestione degli analytics di interazione degli utenti. Il candidato ideale ha conseguito Laurea in Comunicazione o Scienze della formazione, ha preferibilmente maturato anche breve esperienza in settore similare, possiede una buona conoscenza della lingua Inglese e una buona conoscenza di Excel. Si offre inserimento in stage Orario: full time.
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza aziendale ricerca con urgenza una grafica pubblicitaria da inserire nel proprio reparto creativo. La candidata ideale ha almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo e si occuperà principalmente della ideazione e sviluppo creativo di progetti di comunicazione off e online, dalla definizione della strategia all'ideazione del concept grafico; studio e lo sviluppo di materiale promozionale, campagne stampa e web con utilizzo dei social network. Si richiede spiccata creatività, autonomia nell'organizzazione e sviluppo di progetti. Rapida capacità organizzativa e di gestione delle tempistiche, anche operando su più progetti contemporaneamente garantendo le consegne concordate Ottima padronanza dei software della Suite Adobe Sono gradite la conoscenza del linguaggio HTML e utilizzo Wordpress. Si accettano solo candidature con DISPONIBILITA' IMMEDIATA Non si accettano candidature di free lance o agenzie
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un addetto marketing per lo sviluppo dell'attività di marketing operativo e di comunicazione aziendale, sia nei canali digitali che tradizionali. Nello specifico si occuperà della gestione e sviluppo del marchio nel web, compresi i principali social media, e della comunicazione istituzionale e pubblicitaria. Mansioni: o sviluppo e gestione di siti web aziendali e social network, attività di SEO e SEM, lead generation e email marketing o gestione del materiale di comunicazione istituzionale e pubblicitario: brochure, schede tecniche, case study, video aziendali e gadget promozionali o organizzazione e gestione di fiere ed eventi aziendali Requisiti: - Formazione specifica o esperienza pregressa nel settore marketing. - Ottime doti di comunicazione - Ottime capacità grafiche - Capacità di lavorare in Team.
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