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Materie tecnico


Elenco delle migliori vendite materie tecnico

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
  • Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
  • Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Italia (Tutte le città)
NEOLAUREATI MATERIE TECNICO/SCIENTIFICHE Per azienda cliente, leader globale nelle soluzioni di commercio elettronico EDI e B2B, ricerchiamo neolaureati in Informatica, Telecomunicazioni, Matematica, Fisica o Biomedica, Ingegneria Informatica/Matematica/Fisica/Telecomunicazioni. Le risorse si occuperanno di: - Configurazione e parametrizzazione SW EDI al cliente, con eventuale supporto tecnico, - Integrazione della piattaforma di comunicazione EDI con l'ERP del cliente programmando in JavaScript. - Parametrizzazione e installazione delle applicazioni - Formazione all'utente e supporto al cliente. I candidati ideali possiedono una buona conoscenza della lingua Inglese Gradite conoscenze di Java, Linux, MySQL Server e/o ORACLE. Verranno valutate positivamente anche conoscenze di altri Database e Windows Server. Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, proattività e disponibilità. Si offre contratto a tempo indeterminato presso contesto internazionale, con ottime opportunità di crescita professionale. Concrete possibilità di promozioni all’area di progetti Internazionali. Sede di lavoro: Milano centro
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Italia (Tutte le città)
Studio Consulenza Ambiente è un affermata realtà esperta di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro che aiuta le aziende nella realizzazione e gestione del proprio sistema di prevenzione. Al fine di potenziare la propria struttura è alla ricerca di un TECNICO JUNIOR SICUREZZA DEL LAVORO per STAGE RETRIBUITO a scopo ASSUNZIONE La figura ricercata occuperà della redazione e degli aggiornamenti dei documenti di valutazione del rischio ai sensi del Decreto Legislativo 81/2008, in relazione ai rischi generali - videoterminali, movimentazione carichi, ambienti di lavoro - e specifici - incendio, chimico, atex, rumore, vibrazioni, ecc. - oltre che dei connessi rilievi delle situazioni esistenti presso le aziende clienti. Il candidato ideale è diplomato/laureato in materie tecnico/scientifiche o tecnica della prevenzione nei luoghi di lavoro. E’ inoltre dotato di una buona predisposizione alle relazioni interpersonali e attenzione ai particolari. Completano il profilo un’età non superiore a 28 anni ed il possesso di patente B. Offriamo un’occasione di attività in un ambiente dinamico ed in continua evoluzione, con affiancamento ad esperti delle specifiche materie ed un continuo aggiornamento tecnico e normativo. Periodo di stage retribuito di 6 mesi, per successivo inserimento in organico con contratto da dipendente. I candidati ambosessi devono rispondere via email allegando un dettagliato curriculum - specificando il riferimento a “ricerca di tecnico in stage sicurezza del lavoro” - comprensivo del consenso al trattamento dati personali.
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Milano (Lombardia)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud ed ERP, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. L'attività lavorativa è su turni e c'è possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell'informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il web di EgoValeo
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud ed ERP, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. L'attività lavorativa è su turni e c'è possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet www.egovaleo.it nella pagina dedicata http://www.egovaleo.it/invia-cv/. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell'informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare www.egovaleo.it.
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud ed ERP, stiamo selezionando un tecnico per attività di help desk IT. Il candidato ideale è diplomato in materie tecnico scientifiche, parla fluentemente la lingua inglese, è disponibile a lavorare su turni ed ha maturato almeno un anno di esperienza. Sono richieste capacità di: - installazione software di base e pacchetti applicativi da remoto (ambiente Microsoft) - problem solving - gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing - gestione e sollecito attività verso fornitori Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente. L'attività lavorativa è su turni e c'è possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro è Milano. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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Milano (Lombardia)
Per ampliare il nostro team IT stiamo cercando un diplomato in materie tecnico scientifiche a Milano. Descrizione del lavoro: Lavorando con noi la persona acquisirà e svilupperà conoscenze in ambito sistemistico per il Cloud. Scopo della posizione: Aiutare il reparto IT nel supporto, gestione e implementazione dei servizi Cloud. Le principali competenze che si potranno apprendere, anche in base alle capacità del candidato, sono: - Gestione dei sistemi Microsoft Windows Server - Gestione dei sistemi Linux - Configurazione apparati di rete - Configurazione Firewall e gestione sicurezza - Gestione sistemi di virtualizzazione VMware - Implementazione architetture dedicate al cloud - Gestione Docker - Sistemi di posta elettronica - Sistemi di backup centralizzato Si richiedono soft skill come: - Capacità di lavorare in team - Resistenza allo stress - Dedizione al lavoro - Precisione - Autonomia - Voglia di distinguersi - Responsabilità - Etica Requisiti delle posizione: - Diploma tecnico - Conoscenza del pacchetto Office - Inglese Conoscenze preferenziali: - Conoscenza dei sistemi operativi Windows Server - Conoscenza base del sistema operativo Linux - Conoscenza di un linguaggio di scripting/programmazione Attenzione. Se sei residente in una città molto distante da Milano è importante che ci indichi come pensi di gestire lo spostamento. Per Candidarsi: Inviare il proprio CV in formato PDF o Word. Accompagnare la propria candidatura da una breve presentazione in cui ci dite (se non scritti nel CV): - che tipo di persona siete - quali sono i vostri hobby e quali sport eventualmente fate - se leggete abitualmente e quali libri avete letto ultimamente - se avete mai fatto un qualsiasi lavoro - se avete realizzato progetti personali di qualsiasi tipo La selezione avviene in tre passaggi 1 - La prima parte è la lettura completa del presente annuncio. Sistematicamente riceviamo risposte di persone che si candidano senza avere letto per intero l'annuncio. Tutte le candidature che non superano il primo test vengono scartate 2 - Video lettera di presentazione. Ai candidati per i quali riteniamo interessanti i CV chiederemo una video lettera di presentazione o una video call. Maggiori informazioni verranno fornite in seguito 3 - 1° Colloquio presso i nostri uffici Se sei arrivato a leggere fino a qui sei già sulla buona strada Cosa si offre: L'obiettivo è l'assunzione a tempo indeterminato con contratto CCNL del commercio, 14 mensilità, buoni pasto, portatile, sim aziendale, premi produzione. In funzione dell'eventuale esperienza del candidato l'iter cambia e sarà oggetto di argomento già dal primo colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
TECNICO COMMERCIALE PRODOTTI PER L´EDILIZIA Per primaria azienda operante nel settore dell’edilizia, ricerchiamo una figura di TECNICO COMMERCIALE con le seguenti caratteristiche: • Diploma o laurea in materie tecniche • Età: 30 - 45 anni • Consolidata esperienza nella vendita, preferibilmente tecnica, maturata presso aziende operanti nella produzione e distribuzione di prodotti per l’edilizia, modernamente organizzate. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del settore edile e nello specifico delle finiture interne (es. controsoffitti, posa cartongesso, ecc,) con dimestichezza nelle logiche tecnico commerciali e di servizio in ambito B2B (prevalentemente) e B2C • Quant...
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Ponte di Piave (Veneto)
Per importante realtà aziendale nel settore manufatturiero, impegnata nella continua ricerca per lo sviluppo della qualità di processi e materiali, orientata all’implementazione di impianti industriali dagli alti standard tecnologici, stiamo ricercando un TECNICO DI LABORATORIO MATERIE PRIME: il candidato, lavorando molto a contatto con la produzione, si occuperà del controllo del processo do scelta, utilizzo, lavorazione prestazioni relativi alle materie prime di origine legnosa. Si occuperà inoltre della taratura di tutta la strumentazione di misura utilizzata presso lo stabilimento e dai terzisti; si occuperà inoltre dell’esecuzione di test report e della stesura di verbali, oltre che di test di prestazione sul prodotto finito a fronte delle specifiche interne, dei clienti, e del settore. SI interfaccerà e sarà interlocutore con laboratori esterni e i fornitori per le non conformità e tutto cià che concerne gli aspetti qualitativi dei prodotti. Parteciperà inoltre attivamente a gruppo di lavoro nelle fasi di risoluzione problemi e sviluppo nuovi prodotti e parteciperà agli audit dei clienti e degli istituti. Si richiede Laurea preferibilmente in Ingegneria dei materiali/ scienze dei materiali o titoli tecnici equipollenti sempre in ambito tecnico. Si richiede la conoscenza di un inglese fluente per la relazione con fornitori e enti esteri Il candidato ideale ha già maturato pregressa esperienza nel ruolo di qualche anno SI offre assunzione diretta da parte dell’azienda, contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con poi possibilità di prosecuzione. Orario di lavoro full time Luogo di lavoro: Ponte di Piave
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Alessandria (Piemonte)
Manpower srl, agenzia per il lavoro ricerca per azienda del settore chimico STAGE TECNICO DI LABORATORIO La persona dovrà garantire un attento controllo qualità del prodotto, attraverso un analisi delle materie prime ed una continua ricerca per lo sviluppo della materia trattata. Si richiede laurea in materie chimiche Sede di lavoro: vicinanze Tortona (AL) Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 SG del 26/11/04..manpower.it
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Italia (Tutte le città)
Azienda attiva nella produzione di materie prime e preparati per l’industria dei prodotti da forno, ricerca un/una TECNICO DI LABORATORIO CONTROLLO QUALITA’ che, all’interno di un team, dovrà occuparsi di: • analisi chimiche, in particolare analisi su enzimi; • assicurazione qualità sulle materie prime; • controllo qualità sui prodotti finiti; • certificazione dei prodotti. Il candidato ideale dovrà possedere: • laurea in Chimica o Tecnologie Alimentari; • buona conoscenza dei principali standard di certificazione BRC, ISO, ecc.; • esperienza pregressa nella mansione maturata presso laboratori chimici, preferibilmente del settore degli ingredienti alimentari e della panificazione industriale; • ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Novara Le persone interessate sono pregate di inviare un dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali ed il riferimento
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Varese (Lombardia)
Azienda tessile manifatturiera (con marchio proprio) cerca collaboratore qualificato per perfezionamento del proprio organico tecnico. Sede operativa hinterland di Busto Arsizio. Il candidato verrà adibito alle seguenti mansioni: selezione dei tessili, controllo requisiti materie prime, test di affidabilità dimensionali, prove di solidità e coloristica, finissaggi compatibili, classificazione dei lotti di produzione, letture di conformità coloristiche, collaudi di stress post vendita, compilazione schede di controllo materie prime e prodotti finiti; Requisiti richiesti: - Diploma di perito industriale tessile o chimico tessile tintoriale - Maturata esperienza - Età compresa tra i 30 e i 40 anni (preferibile) - Residenza entro 30 km dalla sede aziendale - Conoscenza della lingua inglese - Capacità personali di interfacciarsi autonomamente con fornitori (previa autorizzazione della Divisione Tecnica) - Disponibilità immediata o nel breve periodo - Propensione a viaggiare per trasferimenti occasionali presso le unità produttive estere e/o fornitori Si offre retribuzione commisurata alle effettive capacità professionali. Inviare CV con foto.
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE- COMO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE  Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito in ufficio tecnico con mansioni di assistenza ai responsabili di settore per la gestione delle commesse. In particolare si occuperà di: -        Analisi e catalogazione dei documenti di progetto -        Pre verifica dei contenuti minimi previsti dalle Normative Vigenti -       Gestione dei contatti con Clienti e fornitori esterni -       Approfondimento delle verifiche sugli aspetti impiantistici e computazionali -    Reportistica di commessa -    Rilievi di impianti/immobili soggetti a successivi interventi di efficientamento energetico -    Analisi dei consumi storici e definizioni obiettivi di risparmio conseguibile -    Diagnosi e modellazione energetica e progettazione impiantistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: studi di progettazione impiantistica, di efficienza energetica nel settore pubblico e privato, preferibilmente settore terziario o assimilabile Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze desiderate: - Conoscenza della normativa in materia di lavori pubblici; - Modellazione energetica, stesura diagnosi energetiche e relazioni ex legge 10/91 - Computazione di OO.PP - Conoscenza delle tecnologie di efficienza energetica e uso delle fonti rinnovabili - Conoscenza dei metodi di valutazione del risparmio energetico - Conoscenza della normativa in vigore nel campo energetico ambientale Caratteristiche personali:  e' richiesto desiderio di imparare, forte motivazione e buona volontà  Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato o di apprendistato Retribuzione proposta: da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato scelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 - 14:00/18:00 Trasferte: non sono previste trasferte  Data prevista per l'inserimento: inserimento immediato  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la propria sede di Padova un TECNICO INSTALLATORE DI IMPIANTI SETTORE TELECOMUNICAZIONI RUOLO: la risorsa si occuperà dell’installazione e della configurazione di centralini telefonici in Cloud e gestirà l’assistenza tecnica post-vendita. La figura selezionata svolgerà attività di installazione e configurazione di sistemi di Telecomunicazione in Cloud, occupandosi in particolare di: - installare i relativi dispositivi fisici hardware e/o software; - realizzare cablaggi di rete; - effettuare i relativi collaudi; - curare la manutenzione delle reti di TLC; - assicurare la necessaria assistenza tecnica ai gestori del sistema e agli utenti, individuando e gestendo eventuali criticità segnalate, e verificando il corretto funzionamento di tutti gli apparati. Il Tecnico, mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. PROFILO: Diploma Tecnico (indirizzo Informatico, Elettronico, Elettrotecnico, Telecomunicazioni) o Laurea preferibilmente in materie tecnologiche; Conoscenza dei sistemi di Telecomunicazione in Cloud e dei servizi VOIP; Conoscenza dei sistemi di reti dati e di networking; Buona conoscenza della lingua Inglese; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Disponibilità ad effettuare trasferte occasionali sul territorio nazionale; Residenza a Padova o zone limitrofe. SI OFFRE: Inserimento iniziale con stage e successivo contratto di apprendistato; Supporto finalizzato all’approfondimento delle competenze tecniche; Possibilità di crescita professionale ed economica. La sede di lavoro è Padova. L’attività richiede una disponibilità full-time con orari d’ufficio. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per il rafforzamento dell’organico di una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore dell’elettronica TECNICO DI AUTOMAZIONE (Rif. AP-246BF) La risorsa, specialista nel settore meccatronico, sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico della divisione Automotive del gruppo, alle dipendenze del direttore tecnico. Le attività previste sono: - Studio ed introduzione di nuovi prodotti sul mercato - Supporto alla rete commerciale nelle attività di pre e post vendita - Formazione alla rete vendita distribuita sul territorio SI richiedono: - Laurea in materie tecniche Meccatronica, Automazione, Elettronica, Elettrotecnica - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza delle tecnologie dei Servoazionamenti brushless e dei PLC Completano il profilo le seguenti competenze: - Esperienza, anche breve, nel settore dell’automazione industriale - Conoscenza degli aspetti generali legati alla sicurezza macchine - Eventuali certificazioni relative a corsi di specializzazione rilasciate da enti certificati e/o fornitori di sistemi di automazione - Disponibilità ad effettuare qualche breve trasferta (quasi esclusivamente limitata al Nord e Centro Italia e ad una giornata) La posizione è un’ottima opportunità professionale per entrare in una realtà aziendale leader nel suo settore e di respiro internazionale. Sede di lavoro: provincia di Verona. Inquadramento e retribuzione: in funzione dell’esperienza maturata. Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Italia (Tutte le città)
Azienda storica specializzata nella produzione di componentistica tecnica applicata a diverse tipologie di settori, per un progetto di sviluppo e di differenziazione della propria clientela ci ha incaricati di ricercare un profilo junior di TECNICO MECCANICO che in affiancamento alla Direzione Generale avrà la possibilità di sviluppare un percorso di apprendimento a tuttotondo per ciò che riguarda la tipologia tecnico-meccanica dei prodotti e il processo commerciale e di marketing: dalla ricerca dei nuovi clienti fino alla gestione di tutte le fasi della vendita. In particolare, nel suo percorso di crescita, avrà modo di formarsi sulle proprietà tecniche e meccaniche dei prodotti dell’Azienda, di entrare in contatto con innovative tecnologie di stampaggio materiali, di occuparsi della gestione dell’elenco e ricontatto dei potenziali clienti, della ricerca e dell’organizzazione di elenchi di aziende “bersaglio”, del contatto e della gestione di invio di documentazione di marketing. Nella fase di preparazione alla vendita, avrà modo di apprendere le modalità di analisi delle aziende “bersaglio”, le modalità di preparazione e invio dei relativi preventivi, le tecniche di gestione della trattativa vera e propria, della chiusura e della conferma d' ordine, generando la relativa reportistica. Nella fase di post vendita imparerà a gestire la preparazione e l’invio della reportistica per lo stato di avanzamento lavori da mandare regolarmente al cliente (sia per la parte stampi, che per la parte produzione); si occuperà infine di richiedere e gestire i feedback e le testimonianze dei clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede il Diploma di Perito Meccanico, una formazione in ambito tecnico, un approccio metodico ed analitico, ottime capacità organizzative e relazionali e l’attitudine alla formazione continua. Completano il profilo una buona padronanza scritta e parlata della lingua inglese, un’ottima padronanza nell’uso del PC e dei più comuni applicativi web (conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel). Molto gradite la conoscenza (sviluppata eventualmente durante il percorso di studi) del mondo degli stampi (stampaggio materie plastiche), conoscenza a livello base dei software AutoCad o Solidworks. Apprezzabile infine la conoscenza delle piattaforme Wordpress e ActiveCampaign. Si offre inserimento diretto in un contesto dinamico, in grado di offrire concrete prospettive di crescita professionale. L’azienda metterà a disposizione del collaboratore molto materiale formativo audio/video e testuale con lo scopo di migliorare le competenze sia a livello tecnico, sia a livello commerciale. È inoltre richiesta la disponibilità a partecipare a corsi di formazione di vendita, marketing e gestione aziendale. Orario di lavoro: tempo pieno Sede di Lavoro: cintura Ovest di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Foggia (Puglia)
La SIAD srl, operante nel settore Edu, ricerca candidati per la posizione di Tecnico Informatico esperto. Il candidato, nell'ambido del territorio nazionale, si occuperà della realizzazione di: - Allestimento di laboratori informatici, completi di quadri elettrici ed elettrificazione e cablaggio LAN delle postazioni; - Realizzazioni di cablaggi strutturati di rete LAN e wireless, installazione fisica degli apparati (armadi rack, AP, switch, router, NAS, server di rete, sistemi di virtualizzazione, firewall, reti didattiche) e conseguente configurazione; - Installazione, configurazione e manutenzione di software e Hardware di periferiche informatiche e audio visive varie quali: Kit LIM e videoproiettori interattivi, schermi interattivi, stampanti 3D, CNC, PLC, Pc Desktop, notebook e tablet, robotica, arredi, mixer audio e luci, stampanti MFP, UPS. Si richiedono pertanto: - Esperienze pluriennali e documentabili in ambito ICT e in analoghe mansioni sopra citate; - Ottima conoscenza del funzionamento e realizzazione di reti elettriche, LAN/Wireless e cablaggi strutturali e degli apparati sopra elencati; - Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro e al conseguimento degli obbiettivi; - Propensione al lavoro di squadra ed all'apprendimento di nuovi strumenti; - Ottima dialettica e capacità di esposizione (requisiti essenziali); - Orientamento al troubleshooting e flessibilità ed orientamento al cliente; - Personalità gioviale, dinamica e con spiccata propensione al lavoro di squadra; - Capacità di gestione dello stress e di approccio alla clientela (non sempre facile); - Conoscenza almeno di base, della lingua inglese; - Possesso di patente B conseguita da almeno 5 anni; - Domicilio limitrofo San severo (FG); - Disponibilità immediata Full Time; L'azienda opera su territorio nazionale e per tanto è richiesta disponibilità a trasferte. Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico industriale/Perito Informatico, elettrotecnico, elettronico/materie scientifiche o laurea di 1° livello in Ing. Elettronica, Informatica; Telecomunicazioni; Oppure comprovata esperienza nel settore; Preferenziale l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico. Completano il profilo: Puntualità, precisione, dinamicità, propositività, ottima predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e ottima capacità di lavorare in team; buone doti relazionali-comunicative e capacità di lavorare per obiettivi. Luogo di lavoro San Severo (FG) Inquadramento con Contratto Nazionale del Commercio con compenso iniziale commisurato alla reale esperienza del candidato. Periodo di valutazione con contratto iniziale a tempo determinato per 1 mese, con possibilità al termine del medesimo di estendere il periodo e/o procedere con assunzione a tempo indeterminato. Verranno forniti tutti gli strumenti di lavoro ed auto aziendale. Per candidarti invia il CV in formato PDF via email con oggetto: "CV TECNICO INFORMATICO", in caso di profilo corrispondente alle necessità verrete contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le email inviate ad indirizzi email diversi non verranno prese ad esame; i CV non in possesso dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione, si accettano candidature esclusivamente via mail, non chiamare in azienda.
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Lucca (Toscana)
Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda metalmeccanica del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time.amo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Il Profilo: Il profilo è quello di un candidato/a laureato in materie economiche o tecniche, con conoscenza di base del settore metalmeccanico. Il/la candidato/a è disponibile a trasferte per partecipare a fiere o incontrare clienti e parla fluentemente la lingua inglese. Sono gradite minime competenze in ambito grafico e la conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco). Indispensabile l'utilizzo dei programmi Word ed Excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore automotive un TECNICO DI CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, rispondendo del proprio operato direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi in totale autonomia di gestire le attività e le procedure di controllo qualità interne all’azienda. Nello specifico il candidato farà da intermediario tra l’ufficio acquisti e la produzione, sarà tenuto a gestire le non conformità e i controlli qualitativi in ingresso (materie prime e semilavorati) e del prodotto finito, eseguendo controlli visivi e dimensionali da disegno meccanico. Requisiti richiesti: - Formazione in ambito tecnico; - Esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti aziendali metalmeccanici; - Ottima capacità di lettura del disegno meccanico; - Ottima capacità di utilizzo della strumentazione di misura (calibri, micrometri, tamponi, ecc.); - Ottima conoscenza e capacità di implementazione delle procedure di qualità; - Ottime doti organizzative, di proattività e di problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Nembro (Bg).
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Italia
Per affermata realtà multinazionale ricerchiamo: Tecnici Manutentori impianti e macchinari automazione industriale Si richiedono competenze in ambito meccanico ed elettrico per la diagnosi e riparazione dei macchinari. Sede di lavoro in provincia di Pavia (Non sono previste trasferte). Si richiedono: - Titolo di studio Tecnico in Meccanica / Elettrotecnica o Elettronica - Utilizzo del pacchetto MS Office e di sistemi di office automation (Word - excel - Outlook) - Dimestichezza con l'uso del PC - Capacità di lettura disegni meccanici e schemi elettrici - Comprensione dei sistemi di automazione (sensori, attuatori) e ricerca guasti Costituiscono titoli preferenziali: - Laurea in materie ingegneristiche - Esperienze precedenti in ruoli analoghi e/o nella installazione di Impianti - Conoscenza di PLC Siemens (ad uso diagnostico - no programmazione) - Conoscenza della lingua Inglese. Prego inviare SMS al numero indicato indicando "Candidatura Tecnico Pavia". Sarete richiamati.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per nota azienda zona Villorba un TECNICO INSTALLATORE Il candidato sarà coinvolto nelle attività del centro di assistenza dando supporto alla filiale nella riparazione e sostituzione vetri, nell’ accoglienza dei clienti e nelle relative pratiche amministrative. Requisiti: Diploma tecnico in una delle seguenti materie: meccanica, metalmeccanica, chimica, energia, riparazione dei veicoli a motore Patente B Capacità manuali Conoscenze informatiche (navigazione internet, posta elettronica, Word) Idoneità fisica per lavori che richiedono postura eretta prolungata e sollevamento pesi Passione per il mondo delle Automobili Disponibilità a lavorare il sabato Completano il profilo flessibilità e capacità di adattamento, orientamento al cliente e capacità comunicative/relazionali. Offriamo scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Vitasol azienda leader nell'offerta dei premix per l'alimentazione degli animali da reddito cerca un tecnico per lo studio e la formulazione dei prodotti da offrire agli allevatori. Il tecnico che cerchiamo gestisce le attività legate alla formulazione di nuovi prodotti ed alla modifica di quelli esistenti. Supporta la rete commerciale per gli aspetti legati alle caratteristiche tecnico-qualitative dei prodotti. Gestisce ed analizza la normativa individuando i requisiti applicabili ai prodotti. Gestisce i reclami tecnici della clientela e valuta le materie prime per la formulazione dei prodotti. Verifica e controlla le attività produttive affidate ai fornitori gestendo i rapporti con quelli attuali e selezionandone nuovi. I candidati devono essere laureati con laurea magistrale in scienze veterinarie o in scienze e tecnologie delle produzioni animali. Devono possedere esperienza nel settore, conoscere la lingua inglese ed avere dimestichezza con gli strumenti informatici. Si prega di rispondere solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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Cuneo (Piemonte)
CARGLASS - multinazionale leader nel settore della riparazione e sostituzione vetri auto con sede a Milano - presente in Italia con una rete di oltre 180 centri di assistenza, ricerca un Tecnico installatore Alba: Abbiamo bisogno di persone che vogliano imparare, crescere ed eccellere nel loro lavoro. Cerchiamo persone che abbiano un diploma tecnico in una delle seguenti materie: meccanica, metalmeccanica, chimica, energia, riparazione dei veicoli a motore o che abbiano una sufficiente esperienza nel settore. E' necessario possedere buone capacità manuali, comunicative ed avere la patente di guida. Per la particolarità del territorio ad ampia vocazione turistica, è necessaria la conoscenza dell'inglese o del tedesco. Offriamo assunzione diretta a tempo determinato supportata da formazione continua. Se pensi di possedere questi requisiti, inoltraci la tua candidatura compilando il form che trovi qui di seguito. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77)."
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Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO). NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE LA DIREZIONE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI PER INSERIMENTO NEL RUOLO DI “TECNICO FORMATORE – ASSISTENTE POST/VENDITA”. REQUISITI CANDIDATI: -BASI TECNICHE MECCANICHE DAGLI STUDI ESEGUITI ED ESPERIENZA IN AREA PRODUZIONE -CAPACITÀ DI RELAZIONE CON CLIENTI -DISPONIBILITA’ A COLLABORARE, ESSERE COORDINATO IN TEAM LAVORO, CAPACITÀ RELAZIONALI/PROBLEMSOLVING -BUONA MANUALITÀ -BELLA PRESENZA -USO PC AMBIENTE WINDOWS (SISTEMA AS400 SE POSSIBILE) -CONOSCENZA SISTEMI POSTA ELETTRONICA -DIPLOMA O LAUREA IN MATERIE TECNICHE MECCANICHE -DISPONIBILITÀ TRASFERTE ITALIA/ESTERO (*) -BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE (*) -RESIDENZA PROVINCIA TV/VE (*) -PATENTE B O SUPERIORI (*); (*) PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFERTA: -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E CONTINUA ESPANSIONE -CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILITÀ CRESCITA PROFESSIONALE -SEDE LAVORO MARCON (VE). PER SELEZIONE: INVIARE CV C/FOTO INDICANDO IN OGGETTO “SELEZIONE TECNICO FORMATORE – ASSISTENTE POST/VENDITA E PROPRIO COGNOME/NOME”.
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Italia (Tutte le città)
Si seleziona un TECNICO ASSISTENZA VIDEOGIOCHI a RIMINI La Risorsa si occuperà della programmazione e riparazione su dispositivi e schede. Operando come supporto operativo, si occuperà della gestione del materiali e della risoluzione di problematiche. Il Candidato ideale è in possesso di diploma o qualifica in elettronica o materie simili. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di oneri di legge. Si prenderanno in considerazione esclusivamente i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi inviare Cv a: selezione.emilia@meggroup.it Indicare nell'Oggetto: "TECNICO ASSISTENZA-RIMINI"
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 40 anni opera nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE E GESTIONE QUALITA’ che, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire le fasi di pianificazione e programmazione della produzione, nonché delle scorte di materie prime e prodotti finiti, con l’obiettivo di ottimizzare i processi. Sarà incaricato inoltre di assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore delle guarnizioni in gomma. Conoscenza dei processi produttivi nel settore delle guarnizioni, capacità di programmazione e organizzazione e conoscenza della lingua inglese rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione offerta. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Treviso (Veneto)
Opportunity Job Srl Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente, un Tecnico addetto alla manutenzione di impianti antincendio e antintrusione, il quale, rispondendo al responsabile del Service, svolgerà le seguenti mansioni: - manutenzione impianti rivelazione incendio e antintrusione; - assistenza tecnica, programmazione e settaggio impianti gestiti da centrali automatizzate; - contatti con clienti per manutenzione; - supporto tecnico e interventi di manutenzione sulle apparecchiature. Luogo di lavoro: limitrofi di Paese (TV) ll/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di almeno 3 anni in ruoli affini; - diploma in materie meccaniche ed elettroniche; - disponibilità a trasferte. Si offre un contratto a tempo determinato a cui può seguire un inserimento diretto in azienda. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2107-7539. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede in provincia di Bergamo, TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO per assunzione a tempo indeterminato. Il candidato dovrà occuparsi, oltre alla gestione e sviluppo dei prodotti già presenti a listino, di ricercare, testare e gestire le materie prime più idonee disponibili sul mercato per realizzare nuovi prodotti performanti ed innovativi. Inoltre, dovrà gestire alcune attività burocratiche inerenti all’attività di laboratorio. Requisiti: • diploma di Perito Chimico o di Laurea in Chimica; • buona conoscenza della lingua inglese; • buona conoscenza dei sistemi informatici; • conosce i principali strumenti utilizzati all’interno di un laboratorio chimico; • è affidabile, precisa e ordinata con una mentalità positiva al problem solving; • ha buone doti relazionali per inserirsi nel team esistente. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato all'indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). Si chiede gentilmente di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di 1 Tecnico Commerciale junior. Il profilo ideale è Laureato in materie tecniche o economiche, ha maturato almeno un anno di esperienza in ambito commerciale vendite nel settore meccanico, possiede una buona conoscenza della Lingua Inglese. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva.
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Italia (Tutte le città)
Per un'azienda del nostro territorio appartenente al settore medicale, siamo alla ricerca di una figura di Tecnico Commerciale. La figura ricercata, rispondendo alla Direzione commerciale, si occuperà di: Gestione del portafoglio clienti nelle regioni Veneto, Emilia Romagna e Marche; Sviluppo e monitoraggio di nuove opportunità commerciali nelle regioni di competenza; stesura di report giornalieri; Gestione flussi comunicativi e corrispondenza commerciale; In accordo con Direzione Generale e la Direzione Marketing segue il buon esito delle campagne promozionali aziendali (campionature, convegni, attività di marketing in generale); Gestione delle procedure di attivazione, monitoraggio e aggiudicazione delle gare; Gestione dei rapporti con le amministrazioni ospedaliere; Formulazione, dietro indicazione della direzione commerciale, di offerte di vendite ed il relativo monitoraggio; Gestione dei supporti informatici adottati dalla forza vendita (CRM); Organizzazione e supporto a studi clinici; In collaborazione con il controllo di gestione e con la Direzione Commerciale, segue le attività di budgeting e forecasting Requisiti richiesti: Laurea in materie economiche, scientifiche o affini; Esperienza già maturata nel settore biomedicale e affini di almeno due anni (requisito essenziale); Ottima conoscenza pacchetto Office; Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio/superiore; Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, buon grado di autonomia; Attitudine al problem solving; Positività, orientamento al risultato; Adattabilità, flessibilità ed affidabilità; Autocontrollo, capacità di gestione dello stress; Spirito di iniziativa, proattività. Al candidato sarà concesso l’uso di auto e telefono aziendali per l’espletamento delle attività commerciali nelle aree di competenza. Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento da definire in base alle caratteristiche del candidato.
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Milano (Lombardia)
Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della sicurezza sul lavoro un TECNICO PREVENZIONE SICUREZZA. Contratto di lavoro: 3° livello CCNL del commercio Luogo di lavoro: Milano Requisiti: Laurea triennale in materie tecniche, titolo preferenziale per Ingegneria e Tecnica della Prevenzione La figura verrà inserita nel team aziendale di tecnici della prevenzione, in un ambiente sfidante ed altamente professionale, con compiti di: analisi e valutazione dei rischi, assistenza agli RSPP, formazione dei lavoratori Le attività prevedono sopralluoghi presso le aziende clienti e la redazione di documenti in ufficio. I sopralluogui prevederanno trasferte periodiche sul territorio nazionale. * esperienza di almeno due anni in ruolo analogo * buona conoscenza del pacchetto office * conoscenza del D. Lgs 81/08 * conoscenza della lingua inglesE * capacità analitica, autonomia, buone doti di relazione e lavoro in gruppo * automunito
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