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Maternita


Elenco delle migliori vendite maternita

MATERNITÀ MUTANDINE DONNE INCINTE VITA BASSA A FORMA DI V COTONE LINGERIE SLIP MUTANDE GRAVIDANZA MAMMA POSTPARTUM MUTANDINE BIANCHERIA INTIMA, MULTICOLORE/6 PEZZI, 3XL
  • Tessuto selezionabile: 95% cotone+5% spandex, ultra morbido, non prurito e traspirante, il tessuto è piacevolmente solido e piacevole sulla pelle, il tessuto elastico offre un migliore sostegno sotto la pancia. Alta qualità e lavabile.
  • Design a forma di V: le mutandine per bikini per maternità si adattano bene sotto il ventre senza pressione, non scivolano o arrotolano. Le mutandine premaman sono a forma di V e vita bassa. La vita bassa non irrita l'incisione a sezione c, rendendo il recupero molto più facile. Inoltre non stringe lo stomaco ed è molto confortevole. Se stai portando basso, questo pantalone in cotone per maternità a taglio basso è la risposta al massimo comfort.
  • Fodera di colore chiaro: l'interno della biancheria intima maternità è bianco e realizzato in 100% cotone. Se la secrezione è insolita, si potrebbe semplicemente notare,mamma e bambino sono al sicuro.
  • Ottimo regalo per le mamme in gravidanza: questa biancheria intima assorbe l'umidità e il sudore per prevenire irritazioni cutanee. Le mamme in attesa possono indossare queste mutande tutto il giorno senza alcun disagio. Adatto per essere indossato sia durante la gravidanza che per il recupero postpartum, confezioni multiple e varie opzioni di colore soddisfano le tue preferenze. È la scelta migliore per la maternità o per qualcuno come indossare leggings a vita bassa.
  • Istruzioni per il lavaggio: lavare a mano o in lavatrice in acqua fredda o sotto i 30°, ciclo delicato, asciugare all'aria aperta o asciugare in asciugatrice a bassa temperatura, non candeggiare. Se avete qualsiasi domanda sul nostro prodotto, non esitate a contattarci, vi risponderemo entro 24 ore.
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MATERNITÀ
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    MATERNITÀ QUANTO CI COSTI? UN'ANALISI ESTENSIVA SUL COSTO DEI GESTIONE DELLA MATERNITÀ NELLE IMPRESE ITALIANE
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      Italia (Tutte le città)
      Cosa c'è di più bello che regalarsi un ritratto d'autore durante uno dei periodi tra i più emozionanti della vita di una donna e di una coppia? La gravidanza è un momento speciale e unico pieno di emozioni che vi accompagneranno per tutta la vita. Regalatevi un servizio fotografico durante questo periodo per conservare per sempre il ricordo di questa magica esperienza! Potete realizzare le fotografie da sole, con il vostro compagno, con eventuali fratellini/sorelline del nascituro e anche con gli amici a 4 zampe! bgstudiocreativo.it/servizio-fotografico-maternity/
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      Italia (Tutte le città)
      Customer Service in sostituzione maternità - Concorezzogestione degli ordiniassistenza ai clientiattività di supporto alla Direzione Commercialegestione della documentazione di spedizionegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel Settore FmcgCustomer Service in sostituzione maternità - ConcorezzoPer sostituzione maternità stiamo cercando una persona con almeno 2/3 anni del ruolo di Customer Service. Cerchiamo una persona che conosca fluentemente la lingua inglese. Azienda operante nel Settore FmcgContratto in Sostituzione Maternità di 12 mesi. RAL: 24.000 - 26.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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      Torino (Piemonte)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare per sostituzione maternità un profilo di: IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI SOSTITUZIONE MATERNITA’ FULL O PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a) Gestione autonoma di circa 300 cedolini su 90 ditte. Principali Ccnl: metalmeccanici artigiani, pubblici es terziali commercio NO cooperative. Vi sono anche 3 / 4 ditte edili, quindi la candidata deve conoscere il CCNL l’edilizia. b) Cpi, inps, uniemens, 770, inail, CU c) Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Apprezzata conoscenza programma Sistemi Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: sostituzione maternità di durata da 6 mesi o superiore per eventuale rientro successivo della persona che si andrà a sostituire. Successivamente alla maternità vi potrebbe essere prosecuzione del contratto di lavoro dato che stanno incrementando la clientela. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo 4° livello CCNL Studi professionali retribuzione circa € 1100,00 – 1200,00 netti sul full time. Sede di lavoro: Zona Rivalta di Torino Orario di lavoro: dal Lunedì al Giovedì 9.00 -13.00 14.00 18.00 il Venerdì 9.00 – 13.00 13.30 - 17.30. Nel caso valutiamo anche un part time 5 / 6 ore che di conseguenza redigerà sui 200 - 220 cedolini Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Riferimento numero: 24930 Azienda con sede in MELZO (MI) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: IMPIEGATA/O TECNICA/O (PER SOSTITUZIONE MATERNITA?) con i seguenti compiti: La figura ricercata si occupa di segreteria tecnica, servizi gestione rifiuti, registrazione documenti trasporto rifiuti, rapporti commerciali clienti e fornitori, gestione contratti clienti e fornitori, gestione autonoma della logistica, segreteria generica e centralino, disbrigo commissioni, buone capacità di comunicazione e relazione, buone capacità di organizzazione anche nei picchi di lavoro. Si richiedono esperienze in settore amministrativo PMI, possibile consocenza della gestione dei rifiuti (non indispensabile), Settore amministrazione logistica e trasporti su terra,diploma di maturità (geometra, perito chimico, ragioniere), conoscenza di Office, Word, Excel e Outlook. Si propone contratto Full time, tempo determinato (sostituzione maternità 1 anno), stage/tirocinio, orari: 8.30-12.30/ 14.00-18.00, da lunedi a venerdi. SEDE DI LAVORO MELZO CARATTERISTICHE Patenti: B Esperienze lavorative: Settore amministrativo PMI, possibile consocenza della gestione dei rifiuti (non indispensabile), Settore amministrazione logistica e trasporti su terra. Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. preferibile, Diploma di maturità in PERITO CHIMICO preferibile, Diploma di maturità in GEOMETRA preferibile Conoscenze informatiche: Word Esperto indispensabile, Excel Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile OFFRE Condizioni proposte: Full-time, Si propone contratto Full time, tempo determinato (sostituzione maternità 1 anno), stage/tirocinio, orari: 8.30-12.30/ 14.00-18.00, da lunedi a venerdi. Contratti proposti: Tirocinio, Determinato La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Sassuolo e ricerca per sostituzione maternità un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 150/200); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità di 6/7 mesi con possibilità di prosecuzione fino alla scadenza del congedo parentale. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 8.00-12.30 14.00-17.30 Sede di lavoro: Sassuolo (MO) Data prevista per l’inserimento: Immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA SOCIETARIA SOSTITUZIONE MATERNITA' TORINO STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a TORINO e ricerca per sostituzione maternità SEGRETARIA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Requisiti richiesti: PRATICHE REGISTRO IMPRESE ED AGENZIA DELLE ENTRATE INVII TELEMATICI IN GENERE SEGRETERIA GENERALE GESTIONE SALA RIUNIONI PRENOTAZIONE VIAGGI GESTIONE AGENDA DEL PROFESSIONISTA BATTITURA TESTI COMMISSIONI ESTERNE RAVVEDIMENTI OPEROSI PARCELLAZIONE DI STUDIO Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: TASSATIVAMENTE STUDI PROFESSIONALI Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. PREFERIBILE LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE IPSOA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di sostituzione maternità con possibile trasformazione. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00/13.00 14.30/18.30 Sede di lavoro: Torino zona Crocetta Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Padova (Veneto)
      Cerchiamo per sostituzione maternità giovane con ottime attitudini relazionali e autonomia nella gestione delle proprie mansioni con tanta voglia di fare, solare e flessibile anche negli orari e predisposta a lavorare in un ambiente giovane e molto dinamico e con esperienza minima di 2 anni in: Supporto ai titolari nella gestione della clientela e nel management quotidiano delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo. Rapporto diretto e/o telefonico con i clienti. Predisposizione presentazioni o contratti per i nuovi progetti e supporto partecipazione ai bandi. Supporto amministrativo, Prima Nota, rendicontazione e gestione report analisi previsionale aziendale. Stesura fatture e gestione fatture in entrata. Gestione del personale, stesura contratti, lettere d'incarico, prestazioni occasionali e delle presenze mensili. Archiviazione pratiche e gestione archivio cartaceo e gestione utenze dell'ufficio e assicurazioni. Contatti con commercialista, consulente del lavoro, outsourcer IT. Rapporti con le banche e operazioni bancarie telematiche su conti correnti aziendali. Supporto gestione degli acquisti per l'ufficio e contratti con fornitori. Ottima conoscenza sistema windows, posta elettronica, pacchetto office, ed in particolare di Excel Titolo di studio: preferibile formazione in ambito economico Contratto: sostituzione maternità Compenso: da definire Orario: da definire Disponibile per la formazione iniziale dal mese di marzo/aprile da concordare. Se interessati inviare CV inserendo come oggetto: Segretaria amministrativa per sostituzione maternità
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      Torino (Piemonte)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA CCIAA SOSTITUZIONE MATERNITA' TORINO STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti ben avviato sito a Torino centro e ricerca per sostituzione maternità di 1 anno SEGRETARIA CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: predisposizione pratiche registro imprese e agenzia entrate utlizzo telemaco ed entratel aggiornamento libri sociali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di maturità o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese scolastico utilizzo sporadico Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di Sostituzione Maternità di 12 mesi. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 9-13 14.00-18.00 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato ha da corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Il profilo ricercato per ricoprire il ruolo di CUSTOMER SERVICE ASSISTANT in sostituzione maternità si occuperà di: - aggiornamento e cura anagrafica cliente; - ricezione ed inserimento degli ordini; - supporto alla forza vendita; - costante follow up e gestione tempistiche consegna con i clienti; - contatti con casa madre e con i colleghi delle sedi estere; - gestione resi e reclami.il nostro cliente è una solida multinazionale operante in ambito industrialeil profilo ricercato deve essere immediatamente disponibile ed avere esperienzaIl candidato ideale ricercato per la posizione di CUSTOMER SERVICE ASSISTANT in sostituzione maternità ha esperienza nel ruolo, ha dimestichezza con gli ordini (lato cliente) e quindi con i principali gestionali utilizzati (SAP costituirà un requisito preferenziale). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese per potersi interfacciare con clienti e colleghi: uno step di colloquio sarà interamente in lingua. Il nostro cliente è una realtà multinazionale con sedi in tutto il mondo, opera in ambito industriale ed ha la sede commerciale italiana in Milano centro, comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici (zona Sempione).Sostituzione maternità. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Salario da 23.000 €/anno a 26.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Confartigianato Imprese Lomellina è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale. In vista di un potenziamento dell’organico siamo alla ricerca di un: OPERATORE ESPERTO PATRONATO – SOSTITUZIONE MATERNITA’ La risorsa si occuperà di fornire assistenza fiscale e in generale relativa alle dichiarazioni fiscali 730 dipendenti/pensionati ed elabora, le certificazioni ISEE, Mod. RED, dichiarazioni I.C.I. e trasmissioni telematiche. Offrirà inoltre ogni tipo di assistenza e tutela sociale nei confronti degli Enti Assistenziali e Previdenziali (INPS – INAIL – ASL – INPDAP- INPDAI etc) gestendo qualsiasi pratica amministrativa legata all’assistenza pensionistica e in generale a tutela del lavoratore (maternità, assegni familiari, invalidità civile). Il/La candidato/ a ideale ha già maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo o conosce le materie indicate Completano il profilo buone doti relazionali, disponibilità all’ascolto e problem solving. Delegazione di riferimento: Vigevano (PV) Si offre: contratto di sostituzione maternità Gli/le Interessati/e possono inviare il CV indicando il riferimento PATRON
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      Italia (Tutte le città)
      BACK OFFICE COMMERCIALE (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Ricerchiamo per importante Azienda cliente con sede a Perugia un addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità. La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, aggiornare preventivi, organizzare consegne ed occuparsi della gestione delle spedizioni. La figura verrà inserita per la sostituzione di un'addetta assente per maternità. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza nell'attività di back office commerciale. Sede di lavoro Perugia
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      Italia
      IN.HR Agenzia per il lavoro ricerca per la sede di un'importante azienda del settore commercio di Forlì (FC) un/a IMPIEGATA/O UFFICIO PAGHE CONTRATTO SOSTITUZIONE MATERNITA' Ricerchiamo una risorsa con precedente esperienza nel ruolo, abituata a gestire in autonomia la definizione e la creazione dei cedolini paghe mensili dei dipendenti - impiegati interni alla sede, operatori presso i PV sul territorio italiano - assicurando la raccolta della documentazione come ANF e detrazioni familiari e l'eventuale correzione e variazione dei cedolini se necessario. La risorsa lavorerà sui dati presentati dai colleghi che si occupano della raccolta delle presenze, è richiesta pertanto ottima capacità di lavoro di gruppo, capacità di relazione con i colleghi e con i dipendenti. E' richiesta precisione, attenzione sul lavoro e rapidità di esecuzione. Contratto a tempo determinato di sostituzione maternità Ricerchiamo una risorsa disponibile da subito o nel breve periodo. Luogo di lavoro: Forlì (FC)
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      Italia
      Per rinomato studio di consulenza societaria e tributaria ricerchiamo n. 1 RECEPTIONIST per sostituzione maternità under 30. La risorsa si occuperà di: - Centralino, smistamento telefonate, e filtro delle richieste telefoniche - Gestione dell’agenda dei vari consulenti - Attività di front-office e accoglienza clienti - Commissioni esterne (posta, deposito atti in tribunale…) Si richiedono 2 anni di esperienza nella mansione, preferibilmente presso Studi professionali (Dottori Commercialisti, Legali, Consulenza). La figura ideale ha un ottimo standing, attitudine al lavoro in contesti formali, buon utilizzo del Pacchetto Office ed in particolare di Outlook, conoscenze teoriche in ambito amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità da Marzo a Settembre con prospettiva di inserimento diretto in azienda (CCNL Studi Professionali – 4° livello). Orari e giorni di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: Milano (zona Porta Venezia) Non saranno tenute in considerazione candidature prive del CV e di foto. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 all’indirizzo milano@ideaagenziaperillavoro.it
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Castellanza e ricerca per sostituzione temporanea di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilsitico; - Adempimenti iva e connessi; - Redazione 730 e unico pf. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5/10 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 8 mesi. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Commercio, € 1.900 lordi mensili). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Castellanza (VA) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aeu La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Per azienda cliente ricerchiamo con urgenza un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Sostituzione maternità La risorsa, disponibile nell immediato, deve aver maturato comprovata esperienza di almeno due anni nella mansione, preferibilmente nel settore alimentare, gdo, logistica. La risorsa si occuperà in autonomia della presa degli ordini, inserimento, redazione offerta, trattativa, sollecito fornitori. Requisito fondamentale è l ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiede inoltre una buona conoscenza preferibilmente del gestionale Zucchetti e conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook) Completano il profilo capacità analitiche e organizzative. Luogo di lavoro: Castello d Argile (BO) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto offerto: Somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità PER CANDIDARSI: https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/impiegatoa-ufficio-acquisti-sostituzione-maternita/204474732 Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it
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      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Sarego e ricerca per sostituzione temporanea di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -gestione contabilità diversificata; -scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; -adempimenti iva; -redazione modelli unici pf e sp. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. MOLTO PREFERIBILE LA CONOSCENZA DEL PROGRAMMAPROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità da aprile 2018 a gennaio 2019, con possibilità di rinnovo successivo. Retribuzione in linea con l'esperienza (18.000/25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: 09,00 – 12,30 / 14,30 – 18,00 possibilità di stabilire orario differente. preferibilmente part time 87,50% Sede di lavoro: Sarego (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ix La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Vicenza e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Preferibile conoscenza modelli Unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 6/8 mesi con possibile rinnovo. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.100/1.300 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00 – 18.00 (flessibile) Sede di lavoro: Vicenza (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/jr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Castellanza e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilsitico; - Adempimenti iva e connessi; - Redazione 730 e unico pf. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5/10 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 6 mesi con buone possibilità di conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Commercio, € 1.900 lordi mensili). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Castellanza (VA) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aeu La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità semplificata; - Adempimenti iva, spesometro, intrastat, cartelle esattoriali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. MOLTO PREFERIBILE LA CONOSCENZA DEL PROGRAMMA DATEV Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità fino ad ottobre 2018 con possibile rinnovo fino a fine anno. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.100/1.300 euro netti mensili + ticket). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano stazione centrale (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afa La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Cuneo (Piemonte)
      Ottici per punti vendita in provincia di Cuneo (sostituzione maternità) POSIZIONE Ottici senior e junior. Negozio di catena. Inserimenti full-time. SEDE DI LAVORO Saluzzo (CN). SETTORE Ottica. PROFILO Per note catene operanti nel settore dellâ€(TM)ottica, ricerchiamo ottici abilitati (junior e senior) per opportunità full time. REQUISITI Diploma e abilitazione di ottico. Residenza in zona o disponibilità ad un trasferimento. Interesse ad operare presso catene, con turni e eventuali aperture domenicali. OFFERTA Inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza del candidato. CCNL commercio. Sostituzione maternità.
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA' BPOINT STUDIO TORINO CROCETTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Torino zona Crocetta e ricerca un: IMPIEGATO CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA' Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: registrazione autonoma di un pacchetto di contabilità ordinarie semplificate e professionisti fino alle scritture di rettifica comprese liquidazione e dichiarazione iva Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di maturità o Laurea in Economia. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; NECESSARIA LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE OSRA BPOINT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato fino a Luglio 2019 (a soli fini indicativi CCNL Studi Professionali 2/3 livello) Orario di lavoro: full time,9/13 14/18 con orario flessibile Sede di lavoro: Torino Zona Crocetta, comoda da raggiungere con i mezzi di trasporto Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -gestione contabilità ordinaria semplificata e professionisti; -scritture di rettifica e redazione del bilancio ante imposte; -adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (circa 25.000 euro lordi annui + ticket). Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 Sede di lavoro: Milano centro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/a1 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Treviso (Veneto)
      Azienda situata in Roncade (TV) ricerca impiegata back office per sostituzione di maternità. La risorsa, dopo iniziale affiancamento, si occuperà della gestione e dello sviluppo dei progetti dei clienti, fino allâ€(TM)evasione dellâ€(TM)ordine. Requisiti richiesti: - diplomata e/o laureata - fluente Inglese sia scritto che orale - pregressa esperienza nella mansione - ottima conoscenza dei principali applicativi informatici - capacità di lavorare in modo autonomo ed in team - buona integrazione in ambiente di lavoro dinamico Tipo di contratto: a tempo determinato per sostituzione di maternità.
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico su commessa ricerchiamo un IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ di almeno un anno. La risorsa si occuperà di assicurare il rispetto delle corrette procedure di spedizione e l’esatta compilazione delle packing list di prodotti, accessori, ricambi e di tutta la documentazione atta alla conclusione del processo di spedizione e la relativa fatturazioni. REQUISITI: • buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata • esperienza pregressa maturata in analoga posizione in aziende strutturate con attività a commessa e clienti sia nazionali che esteri • conoscenza delle normative IVA inerenti la fatturazione • Conoscenza degli Incoterms L'azienda offre assunzione a tempo determinato di almeno un anno per sostituzione maternità.
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Redazione prima nota, contabilità banche,clienti e fornitori; -Tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; -Liquidazioni IVA mensili e trimestrali; -Supporto alla predisposizione di bilanci e situazioni contabili infrannuali, conti economici professionisti ed imprese in contabilità semplificata; -Supporto alla predisposizione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali periodiche ed annuali per società di capitali, società di persone, persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); -Certificazioni compensi redditi da lavoro autonomo; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Fatturazione elettronica,emissione e contabilizzazione -Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità di circa 1 anno, possibilità di conferma se la risorsa è valida. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (entro 20.000/22.000 euro lordi annui da parametrare al part time). Orario di lavoro: part time 4 ore 9.00-13.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SENIOR SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -gestione contabilità ordinaria semplificata e professionisti; -scritture di rettifica e redazione del bilancio con calcolo delle imposte; -adempimenti iva; -redazione modelli unici pf, sp e sc. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità fino a fine anno, possibilità di conferma se la risorsa è valida. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (entro 30.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano centro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ai La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -gestione contabilità ordinaria di società; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; -adempimenti iva (lipe, esterometro, f4, intrastat). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità fino a fine anno. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (circa 1.300/1.400 euro netti mensili + buoni pasto) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano piazza 5 giornate (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/alj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Brescia (Lombardia)
      Cerchiamo per studio di consulenza del lavoro un impiegato amministrativo part time in sostituzione maternità. La risorsa individuata si occuperà di: * elaborazione e gestione parcelle * verifica e gestione banche * pagamenti fornitori * F24 * attività amministrative e contabili in collaborazione con il commercialista di riferimento. La risorsa deve necessariamente aver avuto esperienze pregresse in ambito amministrativo ed essere libera da subito per iniziare l'affiancamento (la risorsa sostituita andrà in maternità ad ottobre). Orario part time mattutino, dal lunedì al venerdì per 25 ore settimanali.
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      Verona (Veneto)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ADDETTO PAGHE STUDIO S. MATERNITA' VERONA Il nostro Cliente è uno Studio di consulenza del lavoro sito a Verona e per sostituzione maternità di una risorsa ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare di Studio Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Reportistica per alcune aziende; -Prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4/5 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Studi professionali Conoscenze linguistiche: non richieste Offerta: Livello di inquadramento proposto: da definire Tipologia di contratto proposto: Contratto a tempo determinato di 5 mesi con possibilità di trasformazione. Retribuzione proposta: Ral prevista in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Verona (VR) Orario di lavoro full time 8.30/12.30 14.30/18.30 Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Como (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA CANTU' Il nostro Cliente È un modesto Studio di Commercialisti sito a Cantù e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza Unici PF, SP e SC; - Preferibile conoscenza pratiche CCIAA; - Preferibile conoscenza aggiornamento libri sociali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di circa 10 mesi per sostituzione maternità con possibilità di conferma successiva. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 30.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 o 8.30-13.00 14.00-17.30 Sede di lavoro: Cantù (CO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aoc La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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