-
loading
Solo con l'immagine

Meccatronico reparto service


Elenco delle migliori vendite meccatronico reparto service

SERVICE PACK ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE KIT ORIGINALE PER LANIER LP 131 N RICOH SP4100 402816 – PREMIUM KIT DI MANUTENZIONE
  • Originale Kit Service, adatto per Lanier LP 131 N, 402816 SP4100
  • Caratteristiche dell' articolo – senza colore & # x2022; copertura 5% & # x2022; 3 anni di garanzia su tutti gli inchiostri e toner
  • Marche eccellente per ottimi risultati di stampa & # x2022; Articolo originale dal produttore & # x2022; ottimo rapporto prezzo/prestazioni
  • Top clienti Service – veloce personale e-mail support
  • Si inserisce in questa stampante – Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 Series, Gestetner SP 4110 DN, Gestetner SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4100 N, Infotec Aficio SP 4100 NL, Infotec Aficio SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4210 N, Lanier LP 131 N, Lanier LP 131 NL, Lanier LP 136 N, Lanier LP 136 N kp, Lanier SP 4310 N, Nashuatec SP 4100 N, Nashuatec SP 4100 Series, Nashuatec SP 4110 DN, Nashuatec SP 4110 N, Nashuatec SP 4210 N, NRG SP 4100 N, NRG SP 4100 Series, NRG SP 4110 DN, NRG...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rubiera (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore logistica Responsabile Reparto Service (RSRV) La risorsa si occuperà di gestire in autonomia tutta l’Area Service nazionale e la rete internazionale dei Centri di Installazione Autorizzati: -Applicazione delle procedure di installazione e manutenzione, in collaborazione con i Responsabili di Cantiere (RCANT) e degli Ausiliari di Cantiere (ACANT) al fine di avere procedure uniformi e standardizzate sulla base delle direttive del reparto Tecnico - Essere responsabile dell’applicazione e dell’efficienza delle procedure di cantiere, garantendo e controllando la qualità degli articoli e della loro installazione. - Definire l’esigenza di nuove attrezzature applicandosi nella ricerca e nei test delle stesse al fine di definirne l’adeguatezza delle attività da svolgere - Garantire l’efficienza delle attrezzature e delle strumentazioni affidate all’area Service, pianificando le procedure di manutenzione e scadenzarne gli interventi necessari al fine di preservare l’efficienza delle attrezzature. - Definire gli obiettivi di budget in collaborazione con la Direzione Generale ed il Responsabile Amministrazione e Finanza per l’area Service. - Pianificare ed eseguire periodicamente la formazione di aggiornamento tecnico e documentale delle funzioni del reparto cantieristico RCANT e ACANT dandone evidenza sull’apposita reportistica. - Essere di supporto per il reparto Tecnico nelle attività di sperimentazione, per tutte le attività di montaggio e test in campo, dare il benestare dal punto di vista dei cantieri alla delibera dei nuovi prodotti. - Definire e dare il benestare alle procedure e ai documenti per la Gestione del Sistema Qualità nell’ambito delle attività di cantiere. -esperienza di almeno 5 anni come responsabile service -buon utilizzo di Excel e conoscenza delle norme relative alla qualità -ordine e precision Rubiera (RE)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Soft Motors s.r.l, concessionaria BMW - MINI - Motorrad e Maserati per Padova, ricerca una figura per il ruolo di Impiegato reparto Service/Assistenza. La persona si occuperà della prenotazione appuntamenti, consegna auto sostitutiva, chiusura del conto, gestione delle attività con gli altri reparti dell'organizzazione. È richiesta buona motivazione, buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed preferibilmente esperienza anche breve in ruolo analogo. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito e foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SERVICE SALES MANAGER Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: SERVICE SALES MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direttore commerciale Dettaglio mansioni: La risorsa, all’interno del reparto Service, avrà il compito di vendere a clienti già acquisiti: - ricambi e accessori - pacchetti service di manutenzione programmata - pacchetti di formazione Oltre a queste attività si occuperà anche di perseguire la Customer Satisfaction. N.B. E’ prevista una formazione, sia a livello teorico che pratico, sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo tecnico o Laurea (preferibile) tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: da 3 anni a 5 anni di esperienza in analoga posizione Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica, macchinari, macchine movimento terra (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica). Conoscenze linguistiche: è richiesta una BUONA conoscenza della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica..NET, C#, C/C++; programmazione PLC Caratteristiche personali: persona intraprendente, precisa, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: indicativamente RAL compresa tra i € 35.000 e i € 65.000. Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: Il ruolo prevederà anche periodi di trasferte all’estero di almeno una settimana al mese. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il potenziamento del nostro reparto Service Software Engineer ricerchiamo 1 Service Software Engineer - Junior (SSE-J), da inserire nel nostro team, dedicato a progetti di aggiornamento e miglioramento dei sistemi di controllo per impianti e linee di smistamento automatico. A diretto riporto del Service Software Manager, svolgerà le seguenti attività: o Partecipazione all'analisi, revisione e redazione di specifiche tecniche; o Sviluppo, collaudo ed installazione presso i CIienti finali dei software e delle applicazioni di specifica competenza; o Supporto ai colleghi di altre discipline o con le medesime competenze per le attività di progetto e di installazione. "Il tuo servizio è buono solo se le tue persone sono buone" (H. Mackay). Abbiamo fatto nostro questo motto e vorremo entrare in contatto con persone che sentano di possedere una buona propensione e motivazione ad operare in un'azienda dinamica e vivace che punta sulle attività di Service presso i propri clienti per continuare a crescere e ad affermarsi a livello mondiale. Si richiede motivazione a lavoro in ambito industriale in un settore in continua evoluzione. E' richiesta una buona propensione al lavoro di squadra e ad interagire con colleghi di altre discipline, come quella elettrica e meccanica, per cui il SSEJ può essere di riferimento. I requisiti e le competenze richieste sono: 1. Attitudine a lavorare in gruppo. 2. Predisposizione a trasmettere e ricevere conoscenze 3. Familiarità ad operare con tecnologie e supporti in ambiente Windows. 4. Buona conoscenza della lingua inglese 5. Disponibilità a trasferte di breve e media durata in Italia e all'estero. 6. Gradite esperienze o conoscenze, anche teoriche, della programmazione applicata all'automazione industriale e dei sistemi che la compongono quali PC, PLC, SCADA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una solida realtà in forte crescita operante in ambito elettronico/informatico. Per implementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di ADDETTI SERVICE DESK. Le figure verranno inserite all'interno del reparto di assistenza tecnica IT e si occuperanno di assistenza telefonica ai clienti (italiani e stranieri) al fine di risolvere le problematiche tecniche più frequenti e inviando al reparto idoneo le risoluzioni delle problematiche più complesse. Sarà inoltre loro compito la tenuta e organizzazione dell'archivio delle problematiche presentate. Siamo alla ricerca di periti / ingegneri con background di tipo tecnico (informatico / elettronico) con buone competenze in ambito Hardware e Software. Richiesta una conoscenza buona dell'inglese e la disponibilità al lavoro su turni. Si offre inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato ad una successiva assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel settore dell’energia, e ci ha incaricato della ricerca di un:   Sales Representative and Customer Service Planner La risorsa, all’interno del reparto Service, avrà il compito di: - collaborare con il coordinatore / responsabile customer service al raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato - svolgere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppando le vendite e gestendo i rapporti con i clienti (in fase di offerta e esecuzione del progetto) - mantenere i contatti con la rete commerciale interna   - analizzare costantemente i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend, opportunità  - formulare offerte tecnico-economiche   - seguire i progetti dopo la ricezione dell’ordine coordinando le diverse risorse coinvolte (interne ed esterne, subappaltatori) - supportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali / servizi di commessa più rilevanti - Gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti - Gestisce le tempistiche delle singole attività, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità Oltre a queste attività si occuperà anche di perseguire le attività di Customer Service Planner. E’ previsto un piano formativo per candidature junior.  Requisiti richiesti: Diploma tecnico o Laurea in ingegneria Elettrica / Energetica / Meccanica / Gestionale o diploma tecnico affine Ottimo Inglese (Francese e Spagnolo costituirà titolo preferenziale), Capacità di pianificazione e coordinamento progetti, team working e forte orientamento agli obiettivi. Esperienza nel ruolo: da 2 anni a 5 anni in analoga posizione Si offre assunzione immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona MECHANICAL FIELD SERVICE ENGINEER per azienda specializzata nella costruzione e ingegnerizzazione di impianti industriali. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La Persona verrà inserita all’interno del reparto Service, per la messa in servizio al primo avviamento. Si occuperà inoltre di effettuare operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria presso il cliente ed interverrà nella risoluzione di problemi meccanici. Gestirà le segnalazioni delle non conformità e dei reclami, occupandosi di effettuare azioni correttive e di miglioramento. Fornirà supporto alla manutenzione e/o sostituzione di componenti elettrici, aggiornando l’ufficio service sull’avanzamento dell’operazione. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, elettrica o meccanica, e pregressa esperienza nel ruolo. Buona conoscenza del processo tecnologico e dell’impiantistica nonché padronanza degli strumenti che consentono di intervenire sull’impianto (strumentazione, PLC, etc). Buona conoscenza della lingua inglese. Flessibilità e disponibilità ad effettuare trasferte all’estero per più del 70% del tempo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona AUTOMATION FIELD SERVICE ENGINEER per azienda specializzata nella costruzione e ingegnerizzazione di impianti industriali DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La Persona verrà inserita all’interno del reparto Service, si dovrà occupare della programmazione e dello sviluppo dei software per l’automazione industriale. Avrà la responsabilità di fornire assistenza nella fase di installazione e post vendita degli impianti. Assisterà il cliente nella fase di installazione impianti e di post vendita dalla sede o in trasferta presso il cliente. Si occuperà di effettuare la messa in servizio e i test di collaudo degli impianti in azienda prima della spedizione, seguirà il primo avviamento degli impianti. Effettuerà interventi di risoluzione problemi presso il cliente. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica e precedente esperienza di almeno 5 anni nella programmazione PLC Siemens e/o Rockwell. Buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte all’estero per circa il 70% del tempo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela.  Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area.  Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service.  Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e  smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore.  Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività.  Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per Azienda leader europeo nel settore metalmeccanico, con sede nella zona est di Verona, ricerchiamo TECNICO DEL SERVIZIO SERVICE LITIO La risorsa verrà inserita nel team Service Automotive per occuparsi delle seguenti attività: - installazioni, collaudo, manutenzione e riparazione su batterie litio per trazione elettrica e accumulo; - assemblaggio meccanico, cablatura impianto elettrico, montaggio schede elettroniche, download dati ed upload firmware, operazioni di messa a punto dei parametri del firmware fino a completo funzionamento della macchina; - cura della formazione tecnica in aula e on site degli operatori e dei tecnici dei centri assistenza dislocati sul territorio europeo sia dell'Azienda che dei Clienti; - elaborazione di procedure di trouble-shooting; - supporto all'elaborazione della manualistica e reportistica; - supporto insieme all'ufficio tecnico al miglioramento del prodotto; - coordinamento dei tecnici dislocati sul territorio.   Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: - formazione tecnica (diploma o preferibilmente laurea ingegneristica) ad indirizzo elettronico/informatico/meccatronico; - esperienza lavorativa maturata attività di service, con abilità nella gestione del cliente in situazioni di stress; - esperienza nella gestione del reclamo e/o segnalazione guasto, gestione delle parti di ricambio, gestione delle garanzie; - padronanza delle metodologie di ricerca guasti sia su impianti elettrici che schede elettroniche; - conoscenza di elettrotecnica e elettronica e capacità di interpretare i relativi disegni e schemi; - competenze nell'uso di strumenti di misura elettrica e strumenti di diagnosi (es, oscilloscopio, PC,..); - capacità di programmare nei linguaggi (necessaria conoscenza di C/C++); - cura del proprio aggiornamento tecnico e professionale; - disponibilità a periodiche trasferte in Italia e all'Estero; - conoscenza fluente dell'inglese (meglio se anche francese e/o tedesco). Tipo di contratto: tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia est di Verona.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO SERVICE Che si occupi della manutenzione di apparecchiature meccatroniche installate su macchiner utensili. Requisiti: Diploma meccanico o elettromeccanico; Esperienza in campo service e di manutenzione di macchine utensili di almeno 3 anni; Conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato con PC/cellulare aziendale + auto aziendale. Luogo di lavoro: Caponago (MB) con trasferte nazionali. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per gruppo meccatronico italiano OPERATORE REPARTO ASSEMBLAGGIO AREA AUTOMOTIVE Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico (perito meccanico-meccatronico- elettrotecnico) e ha maturato un'esperienza di almeno 2-5 anni in un ruolo analogo all'interno di aziende strutturate. Lavorerà all'interno del reparto assemblaggio per il settore automotive, caratterizzato da linee di produzione ad alta automazione, occupandosi sia delle attività pianificate, sia degli interventi di piccola ed ordinaria manutenzione in caso di guasto. Gradita la conoscenza di sistemi di programmazione PLC, al fine di procedere con il reset della linea in caso di fermo e l'autonomia nella lettura di schemi elettrici e del disegno tecnico. Nello specifico, il candidato si occuperà: - dell'attività di preparazione attraverso la verifica dei componenti necessari sulla distinta base ed eventuale recupero dalle aree di stoccaggio - della richiesta di eventuali pezzi mancanti tramite i sistemi predisposti (lista, kanban) - della produzione e del collaudo finale attraverso l'assemblaggio e/o il collaudo dei prodotti secondo le istruzioni e le specifiche tecniche del prodotto in questione. Requisiti richiesti: - Esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti da banco: trapano, avvitatore, cacciavite, pressa manuale e dei principali strumenti di misura (calibro e tamponi) - Capacità di comprensione delle specifiche di collaudo e delle istruzioni di montaggio - Ottima manualità e precisione - Adattabilità, flessibilità, proattività, dinamicità - Capacità di lavorare in team - Esperienza nell'utilizzo del software MES e conoscenza metodologie 5S - Attitudine al problem solving Disponibilità a lavorare su tre turni, da lunedì a venerdì.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un tecnico trasfertista meccatronico. Il candidato risponderà al responsabile dell'ufficio service e si occuperà di installazione, collaudo e manutenzioni di macchine o impianti. Le mansioni di sua responsabilità saranno: Avvio e collaudo macchine e linee di produzione c/o i Clienti World wide Avvio e collaudo macchine e linee di produzione in Sede e compilazione della relativa documentazione Manutenzione macchine c/o i Clienti World wide Revisioni e revamping in generale c/o i Clienti World wide Supporto da remoto per il Cliente finale Partecipare alle attività di R&D in Sede e presso la Sala prove aziendale Disponibilità a lavorare in officina quando non si è in trasferta. Si richiedono Diploma Tecnico Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera Buona conoscenza del PLC Siemens (serie S7-300 e S7-1500/TIA-PORTAL) Buona conoscenza di altri PLC (tipo: Allen Bradley) Buona conoscenza degli strumenti elettronici di controllo del processo (Inverter, sensori di livello, di pressione, di temperatura, di portata, ecc.) Buona conoscenza degli strumenti Office (Word, Excel, Office, Power Point) disponibilità ad effettuare 100 gg di trasferta annuali. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca perazienda prestigiosa realtà specializzata nella costruzione linee complete per l'industria alimentare ricerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa TECNICO TRASFERTISTA MECCATRONICO. La figura inserita nel team service si occuperà di: -avvio e collaudo macchine e linee di produzione presso clienti Italia ed Estero -collaudo macchine e linee di produzione in sede e compilazione documentazione -revisione e revamping prodotto presso i clienti -supporto da remoto al cliente finale -R&D in sala prove aziendale. Requisiti Figura Ricercata -diploma tecnico -consolidata esperienza maturata nel settore dell'impiantistica alimentare -disponibilità a trasferte 130-150 giorni l'anno -buona conoscenza dell'inglese -buona conoscenza del Plc Siemens serie S7/TIA-PORTAL e/o Allen Bradley -buona conoscenza degli strumenti elettronici di controllo del processo (inverter, sensori di pressione/temperatura/portata..) Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e buono pasto giornaliero. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per il potenziamento dello store di Modena, stiamo alla ricerca di un/a Capo Reparto Abbigliamento con esperienza nella vendita assistita e nella gestione di un Team. Il/la candidato/a, riportando allo Store Manager, sarà coinvolto nelle seguenti attività: - Garantire al cliente uno standard elevato di servizio; - Motivare e formare costantemente i membri del proprio team di vendita in termini di prodotto, costumer service, visual e corretta gestione dello stock; - Assicurare, nel rispetto degli standard aziendali, un layout performante e accattivante del reparto secondo le indicazioni dello Store Manager; - Implementare le azioni commerciali e promozionali all’interno del reparto secondo le indicazioni dello Store Manager; - Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita del proprio reparto. Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza come Assistant Store Manager e/o Capo Reparto di almeno 2 anni all’interno di Store di abbigliamento di grandi metrature e con un Team numeroso. E’ abituato/a ad analizzare i KPI’s di vendita e monitorare il fatturato del Reparto di appartenenza. E’ in grado di allestire in modo efficace il reparto e conosce le principali tecniche di Visual Merchandising. Il/la candidato/a dovrà essere in possesso di ottime capacità di coordinamento, pianificazione, organizzazione e dovrà saper motivare e animare costantemente il Team dimostrando proattività ed energia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.