Medical service strutture
Elenco delle migliori vendite medical service strutture

Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
Tecnico Service Desk La risorsa dovrà gestire le attività di Helpdesk in collaborazione con figure Senior già presenti, principalmente presso la sede di Roma in Via Farnesina, con possibilità di aumentare le proprie competenze tecniche, il lavoro verrà effettuato con turnazione compreso sabati, domeniche e festivi. Principali Mansioni da svolgere: - Presa in carico e gestione delle richieste (email, support portal, chat) - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure) - Sistemazioni e supporto Requisiti tecnici: - Diploma tecnico informatico - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni e esperienza maturata in strutture di Service Desk - Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi applicativi, per assistenza tecnica client di dominio e locali - Comprovata esperienza pregressa sull'utilizzo di Suite Office dalle versioni 2010 in avanti, Conoscenza di Windows Active Directory ed Exchange per creazione e gestione utenze di dominio con relative mailbox - Costituisce titolo preferenziale un'esperienza maturata in studi di consulenza/ legali strutturati - Buona conoscenza tecnica dell'inglese - Disponibilità immediata
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Italia
Hosco Night Room Service Chef de Rang Our jobs arent just about putting food on the table that our guests will enjoy until they ask for their bill. Instead, we want to build an experience that is memorable and unique ? with food and drinks on the side. Our Night room service chef de rang take the initiative and deliver a wide range of services to make sure that guests enjoy their meal. Whether setting tables, communicating with the kitchen, interacting and serving guests, or cleaning work areas and supplies, the Guest Service Expert makes transactions feel like part of the experience. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? creating a safe workplace, following company policies and procedures, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. The Night room service chef de rang will be on their feet and moving around (stand, sit, or walk for an extended time; moving over sloping, uneven, or slippery surfaces), managing the menu (read and visually verify information), and taking a hands-on approach to work (move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and 50 pounds with assistance; reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping). Doing all these things well (and other reasonable job duties as requested) is critical for Guest Service Experts ? to get it right for our guests and our business each and every time. Working shift: 22.30 p.m ? 07.00 am - Work break: 2.30 a.m ? 3.00 a.m PREFERRED QUALIFICATIONS Education: High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience: 1 year related work experience. Supervisory Experience: No supervisory experience. License or Certification: None CRITICAL TASKS Safety and Security - Report work related accidents, or other injuries immediately upon occurrence to manager/supervisor. - Follow company and department safety and security policies and procedures to ensure a clean, safe, and secure environment. - Identify and correct unsafe work procedures or conditions and/or report them to management and security/safety personnel. - Use proper equipment, wear appropriate personal protective clothing (PPE), and employ correct lifting procedures, as necessary, to avoid injury. - Follow property specific procedures for handling emergency situations (e.g., evacuations, medical emergencies, natural disasters). - Follow policies and procedures for the safe operation and storage of tools, equipment, and machines. - Complete appropriate safety training and certifications to perform work tasks. Policies and Procedures - Protect the privacy and security of guests and coworkers. - Follow company and department policies and procedures. - Ensure uniform, nametags, and personal appearance are clean, hygienic, professional and in compliance with company policies and procedures. - Maintain confidentiality of proprietary materials and information. - Protect company tools, equipment, machines, or other assets in accordance with company policies and procedures. - Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors. Guest Relations - Address guests service needs in a professional, positive, and timely manner. - Welcome and acknowledge each and every guest with a smile, eye contact, and a friendly verbal greeting, using the guests name when possible. - Anticipate guests service needs, including asking questions of guests to better understand their needs and watching/listening to guest preferences and acting on them whenever possible. - Thank guests with genuine appreciation and provide a fond farewell. - Actively listen and respond positively to guest questions, concerns, and requests using brand or property specific process (e.g., LEARN, PLEASED, Guest Response, LEAP) to resolve issues, delight, and build trust. - Engage guests in conversation regarding their stay, property services, and area attractions/offerings. - Provide assistance to individuals with disabilities, including assisting visually, hearing, or physically-impaired individuals within guidelines (e.g., escorting them when requested, using words to explain actions, writing directions on paper, moving objects out of the way, or offering access to Braille or TDD phones). - Assist other employees to ensure proper coverage and prompt guest service. Communication - Speak to guests and co-workers using clear, appropriate and professional language. - Discuss work topics, activities, or problems with coworkers, supervisors, or managers discreetly and quietly, avoiding public areas of the property. Working with Others - Support all co-workers and treat them with dignity and respect. - Develop and maintain positive and productive working relationships with other employees and departments. - Partner with and assist others to promote an environment of teamwork and achieve common goals. Quality Assurance/Quality Improvement - Comply with quality assurance expectations and standards. Physical Tasks - Read and visually verify information in a variety of formats (e.g., small print). - Stand, sit, or walk for an extended period of time or for an entire work night shift. - Move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and objects weighing in excess of 50 pounds with assistance. - Grasp, turn, and manipulate objects of varying size and weight, requiring fine motor skills and hand-eye coordination. - Move over sloping, uneven, or slippery surfaces as well as up and down stairs and/or service ramps. - Reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping. General Food and Beverage Services - Maintain cleanliness of work and guest areas by clearing, collecting and returning food and beverage items to proper area. - Maintain cleanliness of work areas throughout the day, practicing clean-as-you-go procedures. - Communicate additional meal requirements, allergies, dietary needs, and special requests to the kitchen. - Set tables according to type of event and service standards, including types of linens, glassware, plate/chinaware, and silver/flatware, ensuring all supplies meet quality standards. - Pick-up trays and clean tables as needed to ensure a clean dining area. - Follow appropriate procedures for serving alcohol (e.g., TIPs (Training for Intervention Procedures), CARE (Control Alcohol Risks Effectively)). - Thank every guest upon departure, invite them to return, and wish them a fond farewell. - Retrieve and deliver food and beverage orders in a timely manner. - Perform other reasonable duties as requested. Assists Management - Communicate with guests, other employees, or departments to ensure guest needs are met. Closing - Complete closing duties, including storing all reusable goods, breaking down goods, cleaning all equipment and areas, returning equipment to proper locations, locking refrigerators, restocking items, turning off lights, locking doors, and completing daily cleaning checklist. Beverage/Coffee Cart - Inspect the cleanliness and presentation all china, glass, and silver prior to use. Cash/Bank Handling - Record transaction in MICROS system at time of order. - Process all payment methods in accordance with Accounting procedures and policies. - Follow property control audit standards and cash handling procedures (e.g., blind drops). - Count bank at end of night shift, complete designated cashier reports, resolve any discrepancies, drop off receipts, and secure bank. - Obtain assigned bank and ensure accuracy of contracted monies, obtaining change required for expected business level, and keeping bank secure at all times. - Transport bank to/from assigned workstation, following security procedures. - Set up and organize cashier workstation with designated supplies, forms, and resource materials; and maintain cleanliness of workstation at all times. Steps of Service - Present physical and accurate check and process payment, adhering to all cash handling and credit policies/procedures including added and received gratuity. - Check in with guests to ensure satisfaction with each food course and/or beverages. - Answer questions on menu selections, and check with kitchen staff whenever additional clarification is necessary. - Communicate with the kitchen regarding the length of wait for food items, recook orders, and product availability. CRITICAL COMPETENCIES Interpersonal Skills - Customer Service Orientation - Team Work - Interpersonal Skills - Diversity Relations Communications - Communication - Listening - English Language Proficiency Personal Attributes - Dependability - Presentation - Positive Demeanor - Integrity - Safety Orientation - Stress Tolerance - Adaptability/Flexibility Organization - Multi-Tasking Personal Attributes - Information Retention PREFERRED QUALIFICATIONS Education High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience At least 1 year of related work experience. Supervisory Experience No supervisory experience. License or Certification None At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing globalteam, and become the best version of you. Westin Excelsior Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
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Catanzaro (Calabria)
Gamastech srl, PMI che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi di alta qualità, Medical e Beauty Devices, nel territorio Nazionale ed Estero cerca n.1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ITALIA ED ESTERO. La figura ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Assistenza clienti, distributori e consumatori finali pre e post vendita. • Gestione e follow up degli ordini: assicura l’introduzione e la pianificazione degli ordini, interfacciandosi con la produzione ed i clienti per concordare tempi di consegna e dettagli. • Gestione e contatto agenti/distributori dell'area estera. • Monitoraggio stato avanzamento ordini, spedizioni. • Gestione resi e contestazioni. • Gestione documentazione per import ed export (fatturazione e certificati). • Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto. • Partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali in Italia e all'estero. • Supporto all’area commerciale. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 3 anni; ottima conoscenza della LINGUA INGLESE e della LINGUA FRANCESE. Soft Skills • ottime capacità relazionali e comunicative; • problem solving; • gestione dello stress; • precisione e capacità analitiche; • capacità organizzative. ULTERIORI INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Catania. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
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Milano (Lombardia)
CIR food, Cooperativa Italiana di Ristorazione, è un'impresa di 13.000 persone, presente in Italia e all'Estero, che da oltre 40 anni lavora per gestire con qualità, professionalità e passione i servizi di: - Ristorazione collettiva (aziendale, scolastica e sociosanitaria) - Ristorazione commerciale (ristoranti e self service, ristorazione veloce, caffetterie e snack bar) - Welfare aziendale e flexible benefits (ticket pasto e ticket welfare). L'impresa produce oltre 85 milioni di pasti all'anno, all'insegna di un asse valoriale che si articola in CIBO, CULTURA e PERSONE. DIETISTA PER STRUTTURE OSPEDALIERE E SCOLASTICHE MILANO E PROVINCIA: CIR food ricerca Dietisti/Nutrizionisti da inserire presso strutture ospedaliere o scolastiche situate a Milano e nei Comuni della Città Metropolitana. La risorsa ricercata, svolgerà le seguenti attività: prenotazione pasti al letto del degente; controllo del rispetto delle procedure di preparazione delle diete speciali; controllo e supervisione della preparazione dei vassoi personalizzati con nastro di confezionamento; monitoraggio del rispetto degli standard qualitativi e quantitativi; controllo e applicazione delle procedure igienico-sanitarie e HACCP; Desideriamo rivolgerci a candidati in possesso di laurea in Dietistica, o Nutrizione Umana, preferibilmente con esperienza pregressa presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva. Completano il profilo buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. Il contratto offerto sarà part-time. L'Accademia CIR food garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIR food tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Chi siamo HAL Service, societ attiva dal 1990, offre soluzioni ICT e TLC su misura per Aziende e Pubbliche Amministrazioni, accompagnando i clienti nel loro percorso di digitalizzazione con servizi innovativi e di alta qualit. Attraverso il marchio WiC, propone soluzioni complete di connettivit, voce, cyber security, cloud e datacenter, tutte supportate da un team di esperti qualificati che forniscono assistenza proattiva e personalizzata. In qualit di Societ Benefit, HAL Service integra la sostenibilit e la responsabilit sociale in ogni attivit, promuovendo pratiche che favoriscono il benessere delle comunit e il rispetto per l'ambiente. Chi stiamo cercando: Il/la candidato/a ideale sar inserito nella divisione Assurance e gestir le chiamate dei Clienti assicurando loro supporto specialistico per la risoluzione di tutte le problematiche tecniche inerenti lerogazione dei servizi Voce (Voip), connettivit (Xdsl, FTTx, Fibra dedicata), connettivit IP, servizi Vas (Mail, Fax2mail, Pec) fino a garantire la completa soddisfazione del Cliente stesso. Gestir la relazione con le strutture territoriali dei fornitori per la risoluzione delle problematiche riguardanti la rete di accesso, controller la qualit e la conformit degli interventi svolti da outsourcer e supplier, coerentemente a quanto previsto dagli standard di servizio richiesti. Il candidato ideale sar in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o Diploma Tecnico/Scientifico - Esperienza pregressa in aziende di Telecomunicazioni in qualit di Customer Support - Conoscenza media delle reti IP LAN/WAN ed Internet - Conoscenza base delle tecnologie e delle architetture di accesso (FTTH, FTTC, FWA, LTE) - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo mentalit orientata al Cliente, attitudine al problem solving, elevata attitudine al lavoro di team, elevate capacit comunicative, di apprendimento e affidabilit, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Borgosesia (VC)
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Italia
Se sei alla ricerca di un affidabile visita dermatologica, di mappature dei tuoi nei ed esami approfonditi per il tuo benessere, scegli Smart Medical Service: un unico luogo per la tua salute, il tuo benessere e la tua bellezza.
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Roma (Lazio)
Medical Division Service, leader nel settore dei servizi di assistenza domiciliare integrata cerca Logopedisti con P.Iva, per prestazioni da svolgere sul territorio di competenza della Asl Roma2, in particolare distretto 6 fermate metro C, ponte di nona castelverde. Le risorse si occuperanno dell`assistenza a domicilio del paziente e dovranno essere in grado di gestire in piena autonomia il lavoro e la relazione con il paziente e caregiver. Requisiti: -Laurea Triennale in in Logopedia -Iscrizione all'albo(TSRM) o domanda di iscrizione
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Roma (Lazio)
Medical Division Service, leader nel settore dei servizi di assistenza domiciliare integrata cerca Terapista Occupazionale con P.Iva, per prestazioni da svolgere sul territorio di competenza della Asl Roma2, in particolare distretto 7 (Tuscolana) e zone limitrofe. Le risorse si occuperanno dell`assistenza a domicilio del paziente e dovranno essere in grado di gestire in piena autonomia il lavoro e la relazione con il paziente e caregiver. Requisiti: -Laurea Triennale in in Terapia Occupazionale -Iscrizione all'albo(TSRM) o domanda di iscrizione Inquadramento proposto sarà con Contratto libero professionista con P.Iva.
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Frosinone (Lazio)
Medical Division Service, leader nel settore dei servizi di assistenza domiciliare integrata cerca logopedista con P.Iva, per prestazioni da svolgere sul territorio di Frosinone e zone limitrofe. Le risorse si occuperanno dell`assistenza a domicilio del paziente e dovranno essere in grado di gestire in piena autonomia il lavoro e la relazione con il paziente e caregiver.
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Frosinone (Lazio)
Medical Division Service, leader nel settore dei servizi di assistenza domiciliare integrata cerca fisioterapisti con P.Iva, per prestazioni da svolgere sul territorio di Frosinone e zone limitrofe. Le risorse si occuperanno dell`assistenza a domicilio del paziente e dovranno essere in grado di gestire in piena autonomia il lavoro e la relazione con il paziente e caregiver.
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Latina (Lazio)
Medical Division Service s.r.l., Ente accreditato ricerca urgentemente infermiere per servizio di assistenza domiciliare integrata. Il candidato deve essere in possesso della P.Iva e della laurea. le zone sono Latina: DISTRETTO 1: Aprilia, Cisterna, Cori, Roccamassima DISTRETTO 2: Latina, Pontinia, Norma, Sermoneta, Sabaudia DISTRETTO 3: Roccagorga, Sezze, Bassiano, Priverno, Maenza, Roccasecca, Prossedi, Sonnino DISTRETTO 4: Terracina, Fondi, Monte San Biagio, San Felice Circeo, Lenola, Campodimele, Sperlonga DISTRETTO 5: Formia, Gaeta, Itri, Minturno, Castelforte, Santi Cosma e Damiano, Spigno, Saturnia, Ponza, Ventotene. INVIARE CURRICULUM VITAE PER LA CANDIDATURA
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Roma (Lazio)
Medical Division Service, società che si occupa del servizio di assistenza domiciliare integrata accreditata dalla Regione Lazio, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo Contabile da inserire, presso la sede di Roma. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e contabilità. Requisiti richiesti: Laurea o diploma attinenti al ruolo da ricoprire gradita esperienza nella mansione disponibilità immediata lI curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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Roma (Lazio)
Medical Division Service, società accreditata dalla Regione Lazio per servizio di assistenza domiciliare integrata ricerca medico con almeno 5 anni di esperienza in ADI. Il ruolo di medico coordinatore di struttura del servizio ADI prevederà un contratto di prestazione d'opera professionale nel territorio di Roma Nord
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Roma (Lazio)
Medical Division Service S.r.l., è alla ricerca di un infermiere/a professionale per assistenza domiciliare. Si offre contratto subordinato o contratto libero professionale p.Iva. ZONE LAVORATIVE: ROMA1-ROMA2-ZONA FROSINONE-ZONA LATINA Requisiti: - Laurea in Infermieristica e iscrizione all'Albo Professionale - Capacità di somministrare terapie e medicazioni - Capacità di prendere in carico globalmente il paziente: dalla pianificazione e gestione degli interventi di assistenza infermieristica fino al monitoraggio dello stato di salute del paziente e delle cure - Capacità di effettuare prelievi del sangue a domicilio Completano il profilo - Forte empatia e predisposizione al contatto umano - Riservatezza - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni
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