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Medical service strutture


Elenco delle migliori vendite medical service strutture

MEDICAL TUNING FORK - SIGMA LANCE'S PREMIER GARDINER BROWN TUNING FORK - MADE IN GREAT BRITAIN (256)
  • ✔️ Delivery and Satisfaction Guaranteed. Top rated and Best in Class.
  • ✔️ MADE IN THE UNITED KINGDOM. Tested by trained UK NHS Physicians to guarantee everything you need to perform or practice essential core skills. TRADITIONAL GARDINER BROWN DESIGN. Professionally hardened tempered stainless steel. CE CERTIFIED.
  • ✔️ Each fork is HAND CUT AND POLISHED by our specialists. All must pass our vigorous quality checks at Sigma Lance. With Physicians at our core, we know what is required and our quality control is extremely high.
  • ✔️ Hand tuned to the frequencies of 512, 256 or 128 Hz. ORDER AS A SET FOR SAVINGS. Perfect gifts for medical colleagues.
  • ✔️ Suitable for Rinne, Weber tests, stress fracture testing. Widened base for clinical assessment. PLEASE NOTE THESE ARE MEDICAL GRADE INSTRUMENTS AND ARE NOT DESIGNED FOR MUSICAL APPLICATIONS.
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MEDICAL NURSE RN LPN HEART MONOGRAM NAME JEAN POPSOCKETS POPGRIP: IMPUGNATURA PER TELEFONI CELLULARI E TABLET INTERCAMBIABILE
  • Cute medical nurse RN LPN health professional design with heart, stethoscope and nurse hat makes a pretty monogram name gift for women who work in health clinics or hospitals.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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MEDICAL SUD PROFESSIONAL 1 SET LETTO SINGOLO MONOUSO IN VISCOSA 2 LENZUOLA CM 140 X 240 E 1 FEDERA CM 60 X 80 MADE IN ITALY
  • 100% Made In Italy, alta qualita', pensato specialmente per chi è in viaggio o in vacanza, sono ideali per residence, camping, barca e treno. Impiegabili anche in centri medici e in situazioni di emergenza e primo soccorso dov’è necessario garantire la massima igiene
  • Il set letto singolo monouso è un prodotto pratico, economico e resistente, grazie alla qualità dei materiali utilizzati
  • Attenzione alle imitazioni: Verificare che il confezionamento sia Originale Medical Sud Made in Italy. Completo letto singolo bianco realizzato in misto viscosa.Dimensioni: Lenzuola cm 140 x 240, Federa cm 60 x 80. KIT.1366. Set imbustato singolarmente e composto da n.2 lenzuola e 1 federa.
  • Prodotto da smaltire nell'indifferenziata o secondo le normative locali
  • Azienda con certificazione ambientale ISO 14001 e di qualità ISO 9001
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Italia
Struttura residenziale R.S.A. di Castell'alfero D'Asti dispone di posti letto liberi per assistenza anziani in camere singole e doppie, per info: Info: 0141-1706870
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Italia
Servizi Domiciliari Efficienti ed Efficaci Gestione residenze sanitarie Assistenza ospedaliera Realizzazione e conduzione di Residenze Assistenziali Accompagnamento Visite Specialistiche Infermieristica Domiciliare - Assistenza alla Persona Consulenze Medico Legali Assistenza visite Fiscali Massima Serietà – disponibilità 24 ore su 24 Personale Qualificato con Esperienza Decennale Info: 0141-1706870 Email: medicalservice02@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
Tecnico Service Desk La risorsa dovrà gestire le attività di Helpdesk in collaborazione con figure Senior già presenti, principalmente presso la sede di Roma in Via Farnesina, con possibilità di aumentare le proprie competenze tecniche, il lavoro verrà effettuato con turnazione compreso sabati, domeniche e festivi. Principali Mansioni da svolgere: - Presa in carico e gestione delle richieste (email, support portal, chat) - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure) - Sistemazioni e supporto Requisiti tecnici: - Diploma tecnico informatico - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni e esperienza maturata in strutture di Service Desk - Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi applicativi, per assistenza tecnica client di dominio e locali - Comprovata esperienza pregressa sull'utilizzo di Suite Office dalle versioni 2010 in avanti, Conoscenza di Windows Active Directory ed Exchange per creazione e gestione utenze di dominio con relative mailbox - Costituisce titolo preferenziale un'esperienza maturata in studi di consulenza/ legali strutturati - Buona conoscenza tecnica dell'inglese - Disponibilità immediata
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Italia (Tutte le città)
Per un nostro Cliente, società specializzata nell’Outsourcing e nei Servizi in ambito Information Technology, stiamo selezionando un Service Delivery Manager. Il candidato si occuperà del controllo quotidiano e costante dello stato dei servizi, si interfaccerà direttamente con il Referente Tecnico del Cliente (IT Manager/Contract Manager) ed avrà una visione costante sul servizio erogato. In particolare svolgerà le seguenti attività: - Monitorare il Servizio e i Livelli di Servizio; - Assicurare il corretto livello di escalation al Cliente ai fini del rispetto dei parametri qualitativi definiti; - Controllare e supportare le attività delle strutture operative coinvolte nell’erogazione d...
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Milano (Lombardia)
Articolo1 srl ' Soluzioni HR seleziona per Azienda Cliente leader nel settore metalmeccanico un/una SERVICE MANAGER IT RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando al suo diretto Responsabile Operativo, si occuperà di: Organizzare i servizi in riferimento al dimensionamento dei presidi, alle modalità operative, al mantenimento degli skills professionali delle risorse Coordinare le strutture tecniche periferiche sia dirette che dei partner di riferimento Analizzare le criticità e formulare proposte di intervento Controllare e mantenere i livelli di servizio garantiti Requisiti: Diploma di scuola media superiore in discipline tecnico/scientifiche Gradita certificazione ITIL V3 MCITP/MCSE Pregressa esperienza nel settore IT di almeno 6 anni di cui 4 nel ruolo professionale richiesto Gradita provenienza da Enti Sanitari Contratto: assunzione a tempo determinato Retribuzione: ipotizzata RAL pari a Euro 29.000 Orario di lavoro: full-time dalle 08.00 alle 20.00 da lunedì a sabato Sede di lavoro: ASSAGO (MI) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza nel settore DENTAL / MEDICAL? Questa è la tua grande Occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT, rinomata società che da oltre 25 anni opera nel campo della consulenza aziendale a livello nazionale e internazionale, per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti Ricerca per la propria divisione OSM HEALTH un/una CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per il settore DENTAL/MEDICAL per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, ama la vendita ed ha una forte propensione a creare alleanze con i clienti, opererà nella zona di Milano e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale agli studi dentistici e alle cliniche mediche del territorio. La persona risponderà al Direttore della divisione OSM HEALTH e verrà formata per diventare abile nel tenere corsi, erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Desideriamo cambiare il modo di fare business per gli studi dentistici e le cliniche mediche aiutando i dottori e valorizzando le risorse umane presenti all’interno delle loro strutture ! Offriamo: inserimento con Partita Iva con retribuzione fissa di 1.500€ per i primi tre mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato di riferimento, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza del settore DENTAL/ MEDICAL, interesse per il mondo del benessere e della cura della persona, disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore MEDICAL / DENTAL. Noi siamo i migliori in questo mercato e se TU SENTI DI VOLER CAMBIARE questo è il tuo posto ! Invia subito il tuo cv all’indirizzo !
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Italia (Tutte le città)
Trovolavoro ricerca per un'azienda leader italiana operante nel settore biomedicale, sempre alla ricerca costante dell’innovazione, per il potenziamento della propria struttura commerciale in Lazio, esperti: COMMERCIALI | MEDICAL DEVICE I Commerciali avranno la responsabilità di contribuire a rafforzare la penetrazione dell’azienda sul territorio lombardo attraverso un’attività diretta sui clienti attivi e potenziali. Si occuperanno della gestione del portafoglio clienti e dello sviluppo del business, della gestione e supporto ai clienti esistenti e della creazione di nuove possibilità di sviluppo del business attraverso l’individuazione di nuovi clienti. Il candidato ideale possiede: • Esperienza come agente di commercio nella vendita di Medical Device, preferibilmente a specialisti del settore colonproctologico e laparoscopico e strutture ospedaliere; • Iscrizione alla C.C.I.A.A. nel ruolo di Agente e Rappresentante di Commercio; • Preferibile un’esperienza maturata in sala operatoria; • Forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’Azienda offre: • Mandato diretto con iscrizione all’ENASARCO; • Processo di formazione personalizzato e continuativo; • Prodotti unici ed innovativi; • Opportunità di crescita professionale. Saranno prese in considerazione anche agenzie strutturate per la rivendita di strumenti medicali. Sede di lavoro: Lazio Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società di Selezione di Personale Qualificato, per prestigiosa azienda cliente, distributrice a livello nazionale di dispositivi medici cerca: AGENTE MONO/PLURIMANDATARIO MEDICAL DEVICES LAZIO (Rif. AGENTE LAZIO 02-2011) La figura si occuperà della vendita delle linee di prodotto assegnate interfacciandosi con medici e professionisti ai quali presenterà il prodotto e fornirà loro consulenza tecnica. La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita presso Ospedali e Case di Cura; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato della Regione Lazio; - possibile assistenza in sala operatoria; - gestione delle gare di appalto; - monitoraggio degli ordini relativi alle gare aggiudicate; - gestione dei rapporti con gli uffici amministrativi delle varie strutture ospedaliere. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in materie scientifiche; - Esperienza di vendita 3-4 anni un’azienda del settore medicale, in particolare dei presidi medico-chirurgici, con prevalenza per l’ambito chirurgia; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio; - P.IVA; - Residenza o domicilio: Lazio. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, buon orientamento agli obiettivi e forte capacità di resistenza allo stress. Avranno titolo preferenziale candidature provenienti dall’ambito della CHIRURGIA. L’azienda offre: - contratto ENASARCO (mono/plurimandatario); - interessante pacchetto provvigionale; - formazione sui prodotti. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif AGENTE LAZIO 02-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
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Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società di Selezione di Personale Qualificato, per prestigiosa azienda cliente, distributrice a livello nazionale di dispositivi medici cerca: SALES PROMOTER MEDICAL DEVICES CHIRURGIA LOMBARDIA (Rif. SP LOMB 04-2011) La figura si occuperà della vendita delle linee di prodotto assegnate interfacciandosi con medici e professionisti ai quali presenterà il prodotto e fornirà loro consulenza tecnica. La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita presso Ospedali e Case di Cura; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato della Regione Lombardia, in particolare delle province di Milano, Bergamo, Varese, Pavia, Como, Lecco, Lodi, Monza; - possibile assistenza in sala operatoria; - gestione delle gare di appalto; - monitoraggio degli ordini relativi alle gare aggiudicate; - gestione dei rapporti con gli uffici amministrativi delle varie strutture ospedaliere. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in materie scientifiche; - Esperienza di vendita di almeno 2 anni in un’azienda del settore medicale, in particolare dei presidi medico-chirurgici, con prevalenza per l’ambito chirurgia; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio assegnato; - Residenza o domicilio: Lombardia, preferibilmente Milano. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, buon orientamento agli obiettivi e forte capacità di resistenza allo stress. Avranno titolo preferenziale candidature provenienti dall’ambito della CHIRURGIA. L’azienda valuta anche candidature senza una specifica esperienza nel settore ma in possesso di un background di studi in ambito scientifico/sanitario/farmaceutico o di una precedente esperienza di vendita. L’azienda offre: - l’inserimento in un ambiente dinamico ed in forte crescita con un’assunzione a tempo indeterminato, inquadramento nel CCNL del Commercio con retribuzione, premi e benefit aziendali rapportati al grado di esperienza e professionalità del candidato; - formazione ed aggiornamenti costanti sui prodotti. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif SP LOMB 04-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
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Catanzaro (Calabria)
Gamastech srl, PMI che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi di alta qualità, Medical e Beauty Devices, nel territorio Nazionale ed Estero cerca n.1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ITALIA ED ESTERO. La figura ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Assistenza clienti, distributori e consumatori finali pre e post vendita. • Gestione e follow up degli ordini: assicura l’introduzione e la pianificazione degli ordini, interfacciandosi con la produzione ed i clienti per concordare tempi di consegna e dettagli. • Gestione e contatto agenti/distributori dell'area estera. • Monitoraggio stato avanzamento ordini, spedizioni. • Gestione resi e contestazioni. • Gestione documentazione per import ed export (fatturazione e certificati). • Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto. • Partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali in Italia e all'estero. • Supporto all’area commerciale. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 3 anni; ottima conoscenza della LINGUA INGLESE e della LINGUA FRANCESE. Soft Skills • ottime capacità relazionali e comunicative; • problem solving; • gestione dello stress; • precisione e capacità analitiche; • capacità organizzative. ULTERIORI INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Catania. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
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Italia
Per digital company speializzata nel settore trasporti e pubblica amministrazione ricerchiamo OPERATORI SERVICE DESK. La risorsa si occuperà: - Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) - Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing - Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato - Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente - Assistenza agli utenti - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Requisiti: - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari - Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) - Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) - Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) - Ciclo di vita dei servizi - Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) - Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) - Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) - Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione da parte del cliente Si richiede disponibilità oraria nella fascia dalle 7:30 alle 20 dal lunedì alla domenica e reperibilità su turnazione dalle 20 alle 7:30 CCNL COMMERCIO+buoni pasto Sede di lavoro Milano
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Milano (Lombardia)
CIR food, Cooperativa Italiana di Ristorazione, è un'impresa di 13.000 persone, presente in Italia e all'Estero, che da oltre 40 anni lavora per gestire con qualità, professionalità e passione i servizi di: - Ristorazione collettiva (aziendale, scolastica e sociosanitaria) - Ristorazione commerciale (ristoranti e self service, ristorazione veloce, caffetterie e snack bar) - Welfare aziendale e flexible benefits (ticket pasto e ticket welfare). L'impresa produce oltre 85 milioni di pasti all'anno, all'insegna di un asse valoriale che si articola in CIBO, CULTURA e PERSONE. DIETISTA PER STRUTTURE OSPEDALIERE E SCOLASTICHE MILANO E PROVINCIA: CIR food ricerca  Dietisti/Nutrizionisti da inserire presso strutture ospedaliere o scolastiche situate a Milano e nei Comuni della Città Metropolitana. La risorsa ricercata, svolgerà le seguenti attività: prenotazione pasti al letto del degente;  controllo del rispetto delle procedure di preparazione delle diete speciali; controllo e supervisione della preparazione dei vassoi personalizzati con nastro di confezionamento;  monitoraggio del rispetto degli standard qualitativi e quantitativi; controllo e applicazione delle procedure igienico-sanitarie e HACCP; Desideriamo rivolgerci a candidati in possesso di laurea in Dietistica, o Nutrizione Umana, preferibilmente con esperienza pregressa presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva. Completano il profilo buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. Il contratto offerto sarà part-time. L'Accademia CIR food garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIR food tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda cliente, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti tessili ed affin (i materassi ad esempio) dedicati al settore dei servizi alla persona (Case di riposo, RSA, Lunga Degenza, Case di Cura, IPAB) cerca: AGENTI PLURIMANDATO SETTORE CASE DI RIPOSO EMILIA ROMAGNA Le figure avranno obiettivi di acquisizione e gestione clienti principalmente nel settore Case di Riposo, e marginalmente RSA e Case protette, Case di Cura, e raggiungimento del fatturato, nella zona assegnata. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nella provincia assegnata - Visite frequenti alla clientela - Mantenimento dei rapporti con gli uffici amministrativi delle strutture - Gestione della relazione commerciale con il cliente - Responsabilità del fatturato e raggiungimento target per l’area assegnata - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato, sulla concorrenza e sull’andamento delle trattative. - Orario: full time Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 3/4 anni nella vendita di prodotti affini, per il settore Case di Riposo; - Conoscenza delle Case di Riposo presenti nell’area assegnata; - Preferibilmente, la conoscenza/provenienza da settori affini e/o complementari come: vendita di ausili, letti, prodotti per incontinenza, disinfettanti per asepsi/igiene personale e disinfezione/sterilizzazione ambienti sanitari, ecc. - Diploma - Residenza o domicilio: zona di competenza. Ricerchiamo 2 figure, rispettivamente per le seguenti zone: 1. RIMINI - FORLì-CESENA - RAVENNA 2. PARMA - PIACENZA (e la provincia di CREMONA) Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11/b 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento AG RIP RIMINI/FC/RAVENNA, oppure AG RIP PARMA/PIACENZA a seconda della zona per la quale ci si vuole candidare
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Italia
Enterprise Service Manager Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni). Inoltre, ha maturato un'esperienza di 2-4 anni con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative verticali o trasversali. Titolo di Studio: Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica, o comprovata esperienza operativa. Descrizione: È richiesto un esperto nella gestione end-to-end delle configurazioni e delle informazioni tecniche che descrivono la topologia dei servizi IT di tipo On-premise e Cloud. Requisiti Fondamentali: - Esperienza con soluzioni ITSM/ESM (es. ServiceNow ITSM o BMC Remedy, Microfocus) - Comprovata esperienza su progetti di customizzazione di soluzioni ITSM su clienti enterprise (es. ServiceNow) - Esperienza nella progettazione e realizzazione di architetture in cloud - Esperienza nella progettazione di processi ITSM/ESM tenendo conto delle soluzioni tecnologiche adottate nell'ecosistema - Eccellenti capacità interpersonali, atteggiamento incentrato sul cliente ed esperienza di lavoro con team diversificati - Esperienza nell'identificare le fonti dati da aggregare nella gestione di CMDB Requisiti Preferenziali - Certificazione ITIL v4 Foundation - Conoscenza high level su Google Cloud Platform - Amministrazione database, segregazione dati, profiling utenti, ETL - Conoscenza linguaggi di elaborazione dei dati: SQL, PL/SQL, T-SQL - Capacità di analisi, modellazione dati e precisione - Affidabilità e responsabilità personale - Orientamento al risultato, capacità di pianificazione e rispetto delle scadenze - Capacità organizzative e di teamworking - Iniziativa e miglioramento continuo - Capacità di lavorare in collaborazione con le altre strutture IT che implementano i processi ITIL integrati con CMDB e AMDB Sono inoltre richieste: - Ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta; - Conoscenza del framework ITIL; - Capacità di troubleshooting; - Ottime doti relazionali per poter lavorare in team, pur mantenendo autonomia operativa; - Proattività.
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