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Medico competente azienda


Elenco delle migliori vendite medico competente azienda

Lodi (Lombardia)
Azienda operante in ambito Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro cerca Medico Competente per incarichi presso aziende clienti site principalmente nelle provincie di Lodi, Cremona e Milano. Disponibilità richiesta: Una/Due giornata/e al mese Requisiti: - possesso dei titoli e requisiti previsti dall'art. 38 D.L.gs n. 81 del 9 aprile 2008 - autonomia nello svolgere visite mediche ed esami strumentali - disponibilità allo spostamento con mezzi propri - titolarità di P.IVA Contratto di lavoro: Part-time, Partita IVA
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Olbia (Sardegna)
Azienda Leader nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro intero territorio nazionale, ricerca nell’ ambito della Regione Sardegna ed in particolare nella città di Cagliari N° 1 Medico Competente in possesso dei titoli e dei requisiti di cui all’art. 38 del D.lgs. 81/2008, per ampliamento Staff Sanitario L’impegno richiesto sarà da due a cinque giorni settimanali,è prevista la possibilità di impegno orario mezza giornata e/o intera giornata.I candidati sono pregati di trasmettere il proprio Curriculm Vitae unitamente ad una breve presentazione.
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Livorno (Toscana)
Azienda Leader nel settore Igiene e Sicurezza sul Lavoro sull’intero territorio nazionale, ricerca per ampliamento staff Sanitario della sede di Genova N. 1 Medico Competente. I candidati sono pregati di trasmettere il proprio Curriculum Vitae unitamente ad una breve presentazione.
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Milano (Lombardia)
Azienda Leader nel settore Igiene e Sicurezza sul Lavoro intero territorio nazionale, ricerca per ampliamento staff Sanitario N° 1 Medico Competente (Specialista in Medicina del Lavoro - Specialisti in Igiene) nell’ambito della Regione Lombardia ed in particolare nella città di Milano. I candidati sono pregati di trasmettere il proprio Curriculum Vitae unitamente ad una breve presentazione.
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Genova (Liguria)
Azienda Leader nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro intero territorio nazionale, ricerca nella città di Genova N° 1 Medico Competente in possesso dei titoli e dei requisiti di cui all’art. 38 del D.lgs. 81/2008, per ampliamento Staff Sanitario. I candidati sono pregati di trasmettere il proprio Curriculm Vitae unitamente ad una breve presentazione.
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l., azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni '90 nell'ambito della Salute, Sicurezza sul Lavoro, Ambiente e Qualità ricerca, per ampliamento del proprio staff interno un: MEDICO DEL LAVORO - MEDICO COMPETENTE sul territorio di Cremona ed hinterland. Requisiti richiesti: Il candidato/a ideale è residente o domiciliato a Cremona, è laureato/a in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina del Lavoro e/o in Igiene e Medicina preventiva e/o autorizzato a svolgere il ruolo di medico competente e deve essere disponibile a trasferte nel territorio regionale. - Laurea in Medicina - Esperienza in qualità di medico competente - Residenza o domicilio in Cremona o province limitrofe (Piacenza, Parma, Brescia, Milano, Bergamo) - Disponibile a saltuari spostamenti per raggiungere aziende clienti - patente B, automunito/a La nostra offerta: - Si offre collaborazione professionale in regime di p.iva. Si prega di inviare la candidatura a: · Email: candidature@bio-tech.it I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore della medicina del lavoro, ricerca medico legale iscritto nell'albo nazionale dei Medici Competenti. Le prestazioni di lavoro saranno eseguite nella città di Roma, c/o Ns. Centro Medico. inviare c.v.
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Napoli (Campania)
Azienda Leader nel settore Igiene e Sicurezza sul Lavoro intero territorio nazionale, ricerca per ampliamento staff Sanitario Medici Competenti in possesso dei titoli e dei requisiti di cui all’art. 38 del D.lgs. 81/2008, nell’ambito della Regione Campania ed in particolare per la città di Napoli. L’impegno richiesto sarà commisurato alla disponibilità offerta. I candidati sono pregati di trasmettere il proprio Curriculm Vitae unitamente ad una breve presentazione.
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Torino (Piemonte)
Azienda Leader nel settore Igiene e Sicurezza sul Lavoro intero territorio nazionale, ricerca nell’ambito della Regione Piemonte ed in particolare per la città di Torino, n 3 Medici Competenti, di cui 1 con funzione di Coordinatore, ricerca altresì n. 2 Medici competenti per ciascuna delle seguenti province: Alessandria, Asti, Cuneo, Novara e Vercelli, in possesso dei titoli e dei requisiti di cui all’art. 38 del D.lgs. 81/2008,per ampliamento staff Sanitario; Disponibilità richiesta da 1 a 6 giorni a settimana, con impegno orario intera giornata o mezza giornata; possibilità di turni a scelta del Professionista. I candidati sono pregati di trasmettere il proprio Curriculm Vitae unitamente ad una breve presentazione.
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Benevento (Campania)
Azienda Leader nel settore Igiene e Sicurezza sul Lavoro intero territorio nazionale, ricerca nell’ ambito della Regione Campania ed in particolare nella città di Napoli Medici Competenti in possesso dei titoli e dei requisiti di cui all’art. 38 del D.lgs. 81/2008, per ampliamento Staff Sanitario L’impegno richiesto a ciascun professionista sarà da tre a cinque giorni settimanali, impegno orario mezza giornata e/o intera giornata.I candidati sono pregati di trasmettere il proprio Curriculm Vitae unitamente ad una breve presentazione.
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Bari (Puglia)
Azienda Leader nel settore Igiene e Sicurezza sul Lavoro intero territorio nazionale, ricerca nell’ ambito della Regione Puglia ed in particolare nella città di Bari Medici Competenti in possesso dei titoli e dei requisiti di cui all’art. 38 del D.lgs. 81/2008, per ampliamento Staff Sanitario L’impegno richiesto a ciascun professionista sarà da tre a cinque giorni mese, impegno orario mezza giornata e/o intera giornata. I candidati sono pregati di trasmettere il proprio Curriculm Vitae unitamente ad una breve presentazione.
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Milano (Lombardia)
Azienda Leader nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro intero territorio nazionale, ricerca nell’ ambito della Regione Lombardia ed in particolare nella città di Milano N° 10 Medici Competenti in possesso dei titoli e dei requisiti di cui all’art. 38 del D.lgs. 81/2008, per ampliamento Staff Sanitario L’impegno richiesto sarà da due a cinque giorni settimanali,è prevista la possibilità di impegno orario mezza giornata e/o intera giornata.I candidati sono pregati di trasmettere il proprio Curriculm Vitae unitamente ad una breve presentazione.
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Asti (Piemonte)
Azienda Leader nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro intero territorio nazionale, ricerca nell’ ambito della Regione Piemonte ed in particolare nella città di Torino N° 3 Medici Competenti in possesso dei titoli e dei requisiti di cui all’art. 38 del D.lgs. 81/2008, per ampliamento Staff Sanitario L’impegno richiesto sarà da due a cinque giorni settimanali,è prevista la possibilità di impegno orario mezza giornata e/o intera giornata.I candidati sono pregati di trasmettere il proprio Curriculm Vitae unitamente ad una breve presentazione.
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Italia (Tutte le città)
Azienda con 250 dipendenti cerca MEDICO competente inviare curriculum
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Italia (Tutte le città)
Resolve, divisione di ErgonGroup dedicata alla Consulenza, realtà aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana cerca MEDICO COMPETENTE. La ricerca si rivolge a medici del lavoro esterni per la collaborazione allo svolgimento delle visite mediche periodiche presso aziende clienti, per l'adempimento agli obblighi in materia di sorveglianza sanitaria. Il medico sarà coinvolto nelle seguenti attività: -sopralluoghi in azienda -nomine annuali -visite mediche periodiche -giudizi di idoneità Ci rivolgiamo a professionisti in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea in Medicina con specializzazione in Medicina del Lavoro o equivalente - Iscrizione all'albo Medici Competenti -Esperienza precedente nel ruolo Zona di lavoro: Veneto
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Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Di Reparto SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Rezzato, Via Vaifro Sberna, 4/6, 25086 Rezzato BS La Residenza Anni Azzurri Rezzato, con 204 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Di seguito il sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-rezzato REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico di reparto: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto libero professionale con P.IVA; - Monte orario settimanale di 10h, idealmente tra le 8.00 e le 12.00; - Tariffa oraria lorda di euro 40,00; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! MEDICO in RSA: https://www.youtube.com/watch?v=BabA8mDhk3A Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
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Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Neurologo SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Neurologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Neurologo: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Pneumologo SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Pneumologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Pneumologo: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Cardiologo SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Cardiologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Cardiologo: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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