Medico esperienza
Elenco delle migliori vendite medico esperienza

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per nostro importante cliente ramo Sanità a Trieste cerchiamo: 1 MEDICO GINECOLOGO - luogo di lavoro è città di TRIESTE. Per tale figura è prevista l' ASSUNZIONE DIRETTA A TEMPO INDETERMINATO oppure si valutano candidature anche in LIBERA PROFESSIONE. SI valutano candidature provenienti da tutta Italia. Il nostro cliente è una IMPORTANTE CENTRO MEDICO PRIVATO E CONVENZIONATO. La struttura si trova poco distante dal centro città ed è costituita da tre blocchi comunicanti. L'assetto del centro medico per l'attività di ricovero è articolato nelle seguenti Unità funzionali: – Chirurgia della mano – Chirurgia generale – Ostetricia/Ginecologia – Medicina interna/Cardiologia – Oculistica – Ortopedia e traumatologia – Urologia/Andrologia – RSA La RAL (reddito annuo lordo) verrà valutato in base all'esperienza del candidato/a in fase di colloquio e in base alle necessità di assunzione diretta o collaborazione a p.iva. I colloqui si terranno a Trieste presso gli uffici della direzione generale. Il centro medico è disponbile a valutare candidature provvenienti da tutta Italia valutando le necessità caso per caso. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto

Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l., azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni '90 nell'ambito della Salute, Sicurezza sul Lavoro, Ambiente e Qualità ricerca, per ampliamento del proprio staff interno un: MEDICO DEL LAVORO - MEDICO COMPETENTE sul territorio di Cremona ed hinterland. Requisiti richiesti: Il candidato/a ideale è residente o domiciliato a Cremona, è laureato/a in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina del Lavoro e/o in Igiene e Medicina preventiva e/o autorizzato a svolgere il ruolo di medico competente e deve essere disponibile a trasferte nel territorio regionale. - Laurea in Medicina - Esperienza in qualità di medico competente - Residenza o domicilio in Cremona o province limitrofe (Piacenza, Parma, Brescia, Milano, Bergamo) - Disponibile a saltuari spostamenti per raggiungere aziende clienti - patente B, automunito/a La nostra offerta: - Si offre collaborazione professionale in regime di p.iva. Si prega di inviare la candidatura a: · Email: candidature@bio-tech.it I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Di Reparto SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Rezzato, Via Vaifro Sberna, 4/6, 25086 Rezzato BS La Residenza Anni Azzurri Rezzato, con 204 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Di seguito il sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-rezzato REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico di reparto: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto libero professionale con P.IVA; - Monte orario settimanale di 10h, idealmente tra le 8.00 e le 12.00; - Tariffa oraria lorda di euro 40,00; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! MEDICO in RSA: https://www.youtube.com/watch?v=BabA8mDhk3A Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. SEDE DI LAVORO: VILLA PINETA sita a Pavullo nel Frignano(MO) Villa Pineta, dotata di 197 posti letto, è un Centro di Riabilitazione che opera in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. È altamente specializzato nella presa in carico di Pazienti con problemi all'apparato respiratorio, cardiologico, ortopedico e neuromotorio. Offre inoltre percorsi di riabilitazione metabolico-nutrizionale. Infine un'area adibita a Casa Residenza per anziani. L'attività della struttura è articolata in 3 offerte: centro di riabilitazione, casa residenza per anziani ed il Poliambulatorio che eroga prestazioni in regime privato o in accreditamento. Di seguito il sito della struttura: https://sstefano.it/villa-pineta REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - preferibile ma non necessario essere in possesso di Specializzazione Medica - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - Gradita esperienza pregressa nella mansione RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Contratto a tempo indeterminato; - Retribuzione annua lorda da concordare con il candidato, in base all'esperienza lavorativa; - Maggiorazioni di turni notturni e festivi, n.13 mensilità; - N.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti e collaboratori; - Erogazione di premio incentivi annuale; - Accesso alla piattaforma di welfare aziendale; - Accesso a n.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti e collaboratori; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy, la prima scuola di formazione nell'ambito della sanità privata italiana; - Possibilità di inserimento in libera professione se il candidato è in possesso di partita IVA. Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ascolta la testimonianza di un nostro medico: https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. SEDE DI LAVORO: CENTRO CARDINAL FERRARI, V. IV Novembre 21 - 43012 Fontanellato (PR) Nato nel 1999, il Centro Cardinal Ferrari si è affermato come uno dei principali punti di riferimento italiani nel settore della riabilitazione per gravi cerebrolesioni acquisite e congenite. Il Centro, con 103 posti letto, accoglie pazienti provenienti da tutte le regioni d'Italia, che cercano risposte riabilitative concrete a disabilità di diverso livello di gravità. È attivo anche un reparto dedicato ai pazienti in età evolutiva con esiti di gravi traumi cranioencefalici, paralisi cerebrali infantili ed altre gravi disabilità. Di seguito il sito della struttura: https://sstefano.it/centro-cardinal-ferrari/ REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - preferibile ma non necessario essere in possesso di Specializzazione Medica - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - Gradita esperienza pregressa nella mansione RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Contratto a tempo indeterminato; - Retribuzione annua lorda da concordare con il candidato, in base all'esperienza lavorativa; - Maggiorazioni di turni notturni e festivi, n.13 mensilità; - N.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti e collaboratori; - Erogazione di premio incentivi annuale; - Accesso alla piattaforma di welfare aziendale; - Accesso a n.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti e collaboratori; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy, la prima scuola di formazione nell'ambito della sanità privata italiana; - Possibilità di inserimento in libera professione se il candidato è in possesso di partita IVA. Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ascolta la testimonianza di un nostro medico: https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
Orienta Healthcare da oltre 10 anni opera in Italia nella somministrazione di lavoratori e nella ricerca e selezione di profili sanitari, per conto di importanti clienti del settore pubblico e privato, attestandosi tra i leader nel settore sanitario. Ricerchiamo per inserimento presso struttura residenziale specializzata nella riabilitazione psichiatrica MEDICO PSICHIATRA AZIENDA La nostra azienda cliente è una Cooperativa specializzata in trattamenti psichiatrici intensivi e riabilitativi, vanta convenzioni con AUSL, privati ed associazioni, attraverso le quali gestisce anche comunità residenziali e centri diurni. PROFILO Il Medico Psichiatra in una struttura residenziale psichiatrica valuta e tratta pazienti con disturbi mentali, sviluppando piani di cura personalizzati e gestendo terapie farmacologiche. Interviene in emergenze psichiatriche e collabora con l'équipe sanitaria per garantire il miglioramento della salute mentale dei pazienti. REQUISITI Al MEDICO PSICHIATRA sono richiesti: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Abilitazione e Iscrizione all'Albo professionale - Specializzazione in Psichiatria - Assicurazione professionale - Ottime competenze relazionali e comunicative - Gradita pregressa esperienza in strutture affini CONTRATTO Al MEDICO PSICHIATRA si offrono: - Collaborazione in Libera Professione - Orario 4 ore settimanali oppure disponibilità a giornata SEDE Luogo di lavoro: Forlì Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta Healthcare da oltre 10 anni opera in Italia nella somministrazione di lavoratori e nella ricerca e selezione di profili sanitari, per conto di importanti clienti del settore pubblico e privato, attestandosi tra i leader nel settore sanitario. Ricerchiamo per inserimento presso struttura residenziale specializzata nella riabilitazione psichiatrica MEDICO PSICHIATRA AZIENDA La nostra azienda cliente è una Cooperativa specializzata in trattamenti psichiatrici intensivi e riabilitativi, vanta convenzioni con AUSL, privati ed associazioni, attraverso le quali gestisce anche comunità residenziali e centri diurni. PROFILO Il Medico Psichiatra in una struttura residenziale psichiatrica valuta e tratta pazienti con disturbi mentali, sviluppando piani di cura personalizzati e gestendo terapie farmacologiche. Interviene in emergenze psichiatriche e collabora con l'équipe sanitaria per garantire il miglioramento della salute mentale dei pazienti. REQUISITI Al MEDICO PSICHIATRA sono richiesti: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Abilitazione e Iscrizione all'Albo professionale - Specializzazione in Psichiatria - Assicurazione professionale - Ottime competenze relazionali e comunicative - Gradita pregressa esperienza in strutture affini CONTRATTO Al MEDICO PSICHIATRA si offrono: - Collaborazione in Libera Professione - Orario 4 ore settimanali oppure disponibilità a giornata SEDE Luogo di lavoro: Imola Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Neurologo SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Neurologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Neurologo: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Pneumologo SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Pneumologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Pneumologo: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Cardiologo SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Cardiologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Cardiologo: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Fisiatra SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Fisiatria; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Fisiatra: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Geriatra SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Geriatria; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva, se interessati alla libera professione; - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Geriatra: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Ortopedico SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva, se interessati alla libera professione; - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Ortopedico: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Mestre La struttura, con 166 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo o disabilità. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei (per un minimo di 30 giorni) in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo (per un minimo di 30 giorni). Di seguito il sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-mestre REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia e rispettiva Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - Gradita esperienza pregressa nella mansione. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO - Il Medico di reparto: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi. - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali (sicurezza, norme anticovid) - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. - Buon autocontrollo - Capacità decisionali e senso di responsabilità - Capacità comunicative e di ascolto - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali - Propensione all'aggiornamento continuo TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Inserimento in libera professione; - Orario part time di circa 30 ore settimanali su SOLI TURNI DIURNI - Retribuzione in linea con i valori della Sanità Pubblica; - N.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti e collaboratori; - Percorsi di formazione aziendale erogati attraverso la nostra Kos Academy, la prima scuola di formazione nell'ambito della sanità privata italiana. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ti piacerebbe ascoltare la testimonianza di un nostro medico in rsa? Clicca sulla seguente intervista https://www.youtube.com/watch?v=BabA8mDhk3A Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare un/a MEDICO OTORINOLARINGOIATRA Descrizione del ruolo L'otorinolaringoiatra in libera professione ha la responsabilità di assistere i pazienti che presentano problemi a livello otorinolaringoiatrico, occupandosi delle seguenti attività principali: · Diagnosi e consulenza: Ø Esecuzione di visite specialistiche per identificare patologie a carico di orecchio, naso, gola e strutture correlate. Ø Interpretazione di esami clinici e strumentali, come audiometria, laringoscopia, rinoscopia, e TC o RM. Ø Consulenze preventive e follow-up periodici per pazienti con patologie croniche o ricorrenti. · Trattamento medico: Ø Prescrizione di terapie farmacologiche per il trattamento di infezioni, infiammazioni, allergie e altre patologie otorinolaringoiatriche. Ø Gestione di terapie per disturbi dell'equilibrio, ipoacusia e acufeni. · Procedure e interventi ambulatoriali: Ø Realizzazione di piccoli interventi ambulatoriali, come rimozione di polipi nasali, drenaggio auricolare, biopsie di tessuti sospetti. Ø Possibile esecuzione di trattamenti non invasivi, come terapia laser, onde d'urto e altre tecniche avanzate per patologie dell'orecchio, naso e gola. · Prevenzione e sensibilizzazione: Ø Educazione del paziente sui corretti stili di vita e pratiche preventive per ridurre l'incidenza di patologie ORL. Ø Partecipazione a progetti di screening o prevenzione per individuare patologie in fase iniziale, come tumori della laringe o problemi di udito. Requisiti · Formazione: Laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Otorinolaringoiatria. · Abilitazione: Iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi. · Esperienza: Pregressa esperienza in ambito ambulatoriale o clinico è preferita. · Competenze tecniche: Capacità di utilizzare strumenti diagnostici avanzati e tecniche di imaging specifiche per il settore ORL. · Competenze trasversali: Ottime doti comunicative, capacità di relazionarsi con il paziente, empatia, organizzazione e gestione del proprio studio. Aspetti Contrattuali Sede di Lavoro: Palau (Sardegna) a 30 km da Olbia Distribuzione del Lavoro Richiesta l'iniziale disponibilità per un giorno/mese ma per arrivare ad una collaborazione continuativa con disponibilità di un giorno/settimana Compenso: v A partita iva, da definire (tra i 50€ e i 75€ a visita x 10-15 visite/giorno) v Possibilità di beneficiare dell'appartamento sopra il Poliambulatorio per eventuale pernottamento v Non sono previsti ulteriori rimborsi viaggio/vitto I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Ingegneria Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Vista prodotto

Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare un/a MEDICO OTORINOLARINGOIATRA Descrizione del ruolo L'otorinolaringoiatra in libera professione ha la responsabilità di assistere i pazienti che presentano problemi a livello otorinolaringoiatrico, occupandosi delle seguenti attività principali: · Diagnosi e consulenza: Ø Esecuzione di visite specialistiche per identificare patologie a carico di orecchio, naso, gola e strutture correlate. Ø Interpretazione di esami clinici e strumentali, come audiometria, laringoscopia, rinoscopia, e TC o RM. Ø Consulenze preventive e follow-up periodici per pazienti con patologie croniche o ricorrenti. · Trattamento medico: Ø Prescrizione di terapie farmacologiche per il trattamento di infezioni, infiammazioni, allergie e altre patologie otorinolaringoiatriche. Ø Gestione di terapie per disturbi dell'equilibrio, ipoacusia e acufeni. · Procedure e interventi ambulatoriali: Ø Realizzazione di piccoli interventi ambulatoriali, come rimozione di polipi nasali, drenaggio auricolare, biopsie di tessuti sospetti. Ø Possibile esecuzione di trattamenti non invasivi, come terapia laser, onde d'urto e altre tecniche avanzate per patologie dell'orecchio, naso e gola. · Prevenzione e sensibilizzazione: Ø Educazione del paziente sui corretti stili di vita e pratiche preventive per ridurre l'incidenza di patologie ORL. Ø Partecipazione a progetti di screening o prevenzione per individuare patologie in fase iniziale, come tumori della laringe o problemi di udito. Requisiti · Formazione: Laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Otorinolaringoiatria. · Abilitazione: Iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi. · Esperienza: Pregressa esperienza in ambito ambulatoriale o clinico è preferita. · Competenze tecniche: Capacità di utilizzare strumenti diagnostici avanzati e tecniche di imaging specifiche per il settore ORL. · Competenze trasversali: Ottime doti comunicative, capacità di relazionarsi con il paziente, empatia, organizzazione e gestione del proprio studio. Aspetti Contrattuali Sede di Lavoro: Palau (Sardegna) a 30 km da Olbia Distribuzione del Lavoro Richiesta l'iniziale disponibilità per un giorno/mese ma per arrivare ad una collaborazione continuativa con disponibilità di un giorno/settimana Compenso: v A partita iva, da definire (tra i 50€ e i 75€ a visita x 10-15 visite/giorno) v Possibilità di beneficiare dell'appartamento sopra il Poliambulatorio per eventuale pernottamento v Non sono previsti ulteriori rimborsi viaggio/vitto I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Ingegneria Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Medical Division Service, società accreditata dalla Regione Lazio per servizio di assistenza domiciliare integrata ricerca medico con almeno 5 anni di esperienza in ADI. Il ruolo di medico coordinatore di struttura del servizio ADI prevederà un contratto di prestazione d'opera professionale nel territorio di Roma Nord
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sei medico del lavoro ? Sei alla ricerca di un progetto nuovo di vita e carriera? Vuoi lavorare a Parigi? Indipendentemente dal tuo livello di esperienza, sarai in prima linea in un team multidisciplinare di infermieri di medicina del lavoro, assistenti di salute del lavoro e personale di prevenzione dei rischi professionali (tecnici, specialisti del rischio chimico, ergonomi, psicologi) e assistenti sociali. Beneficerai di una formazione continua di qualità e del supporto aziendale quotidiano in una struttura solida, esperta nella salute sul lavoro. VANTAGGI: CDI - tempo pieno/part time Centro medico proposto Parigi Stipendio motivante tra 103 000 euros lordi/anno et 120 000 euros lordi/anno (secondo anzianità) 35 ore su 4 giorni/settimana Una giornata in telelavoro possibile Possibilità di ore extra pagate a 125% 6 settimane di congedo 4Giorni extra riposo Mutua assicurativa Copertura sociale infortunio Piano pensionistico Conto risparmio tempo Buoni ristorante Se Desideri integrare un team multidisciplinare ampio e dinamico all'interno di un grande Servizio di salute del lavoro parigino invia il tuo Cv: Irina GRIGORESCU Tél: +33 6 45 73 57 39 @: [email protected]
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. SEDE DI LAVORO: OSPEDALE SAN PANCRAZIO, ad Arco di Trento (TN) L'Ospedale San Pancrazio si è affermato negli anni come importante punto di riferimento per la riabilitazione di pazienti con problematiche cardiologiche, motorie e neuro-motorie, urologiche e legate alla sfera delle dipendenze da alcol e altre sostanze da abuso e problemi comportamentali. Il progetto nasce dalla necessità di soddisfare le esigenze riabilitative legate al progressivo aumento del numero di pazienti con queste problematiche, con l'obiettivo di offrire risposte sempre più tempestive e adeguate alla crescente incidenza di casistiche caratterizzate da pluripatologie. L'Ospedale San Pancrazio è dotato di 111 posti letto per degenze riabilitative, 93 dei quali sono accreditati presso il Servizio Sanitario della ProvinciaAutonomadi Trento. Due grandi palestre per la cardiologia e quattro palestre per la neuro-motoria sono dedicate alle attività riabilitative e dotate di tutte le attrezzature necessarie per accogliere persone con ogni tipo di disabilità. Il grande parco che circonda l'ospedale offre inoltre la possibilità di percorsi riabilitativi di lunghezza variabile, a seconda dell'autonomia e della forma fisica della persona. Di seguito il sito della struttura: https://kosgroup.com/it/centri/ospedale-san-pancrazio REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia; - In possesso di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa e rispettiva iscrizione all'albo in Italia; - Gradita ma non necessaria esperienza pregressa nella mansione. - Essere automuniti. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Contratto a tempo indeterminato; - Inserimento in reparto con orario full time; - Retribuzione da concordare con il candidato, commisurata in base alla seniority; - Assegnazione di premio incentivi annuo sulla base del raggiungimento di obiettivi concordati con la Direzione; - Inserimento nel piano welfare aziendale; - Accesso a n. 2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy prima scuola di formazione nell'ambito della sanità privata; Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. SEDE DI LAVORO: VILLA MARGHERITA, sita ad Arcugnano (VI) a pochi minuti di macchina da Vicenza. Villa Margherita è una clinica accreditata attiva dal 1926, che ad oggi è un punto di riferimento per la cura dei disturbi psichiatrici, in particolare i disturbi della nutrizione e alimentazione. La struttura è specializzata nella terapia dei disturbi della nutrizione e alimentazione (DNA), nei disturbi dell'ansia, dell'umore e nei disturbi della personalità con particolare riferimento al disturbo borderline. All'interno della struttura è presente anche una Comunità Riabilitativa Terapeutica Protetta (C.T.R.P.). La clinica offre inoltre percorsi riabilitativi in ambito neurologico e fisiatrico. Dal 2016 è entrata a far parte di uno dei 6 centri di eccellenza italiani per la cura della malattia di Parkinson, accreditati dal Fresco Parkinson Institute. La struttura sorge all'interno di un incantevole parco situato sulla dorsale dei Colli Berici, a pochi minuti in auto dal centro storico di Vicenza. Dispone di oltre 140 posti letto autorizzati suddivisi in stanze singole o doppie, ciascuna con bagno privato, spazi arredati per la tenuta degli oggetti personali, telefono e televisore. Vi sono poi sale d'incontro e di ricreazione e altri servizi come il bar, la mensa, il barbiere, i giornali e una chiesa nella quale viene celebrata la Santa Messa durante le festività religiose e nei fine settimana. Di seguito il sito della struttura: https://kosgroup.com/it/centri/villa-margherita-vicenza-psichiatria REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia; - In possesso di Specializzazione in Psichiatria e rispettiva iscrizione all'albo in Italia; - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Essere automuniti. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Contratto a tempo indeterminato o inserimento in libera professione a seconda della preferenza del candidato; - Retribuzione da concordare con il candidato, commisurata in base alla seniority; - Assegnazione di premio incentivi annuo sulla base del raggiungimento di obiettivi concordati con la Direzione; - Inserimento nel piano welfare aziendale; - Accesso a n. 2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy prima scuola di formazione nell'ambito della sanità privata; Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
Per una struttura sanitaria di alto livello, stiamo cercando un Medico di Guardia per il Reparto Estensivo. Il candidato selezionato avrà la possibilità di lavorare in un ambiente altamente professionale e collaborativo, fornendo un’assistenza sanitaria di qualità ai pazienti con necessità di monitoraggio continuo e cure intensive. Responsabilità principali: • Gestire e monitorare il benessere dei pazienti ricoverati nel reparto estensivo, intervenendo tempestivamente in caso di variazioni cliniche significative. • Garantire un'accurata gestione delle emergenze mediche e delle situazioni critiche, lavorando in sinergia con il team multidisciplinare. • Redigere la documentazione clinica, assicurando la corretta registrazione delle informazioni relative all'evoluzione del paziente. • Monitorare l'efficacia delle terapie somministrate e adottare strategie correttive in base agli aggiornamenti clinici. • Laurea in Medicina e Chirurgia. • Abilitazione professionale e iscrizione all’Ordine dei Medici. • Esperienza pregressa in reparti estensivi (preferibile, ma non obbligatoria). • Capacità di gestire situazioni di emergenza e di alta complessità. • Forte attitudine al lavoro in team, ottime doti comunicative e capacità di problem-solving. • Disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni, weekend e festivi. Cosa offriamo: • Contratto di lavoro RLP, con Partita IVA. • Un ambiente di lavoro stimolante, con un team altamente qualificato e supportivo. • Strutture moderne e all’avanguardia, con tecnologie di ultima generazione per la cura del paziente. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 14 - 15 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
Vista prodotto

Italia
La casa di cura San Raffaele Sulmona, è alla ricerca di un medico specialista in Fisiatria o Neurologia per i reparti di degenza. Responsabilità principali: • Diagnosi e trattamento di patologie; • Gestione del percorso riabilitativo dei pazienti; • Collaborazione con altri professionisti sanitari (medici, fisioterapisti, psicologi, etc.); • Monitoraggio e valutazione dei progressi dei pazienti; • Redazione di documentazione medica accurata e reportistica. • Laurea in Medicina e Chirurgia; • Specializzazione in Fisiatria o Neurologia; • Esperienza pregressa nella gestione di patologie neurologiche o riabilitative; • Capacità di lavorare in team multidisciplinari; • Ottime doti comunicative e relazionali con i pazienti; • Conoscenza delle normative sanitarie e deontologiche. Offriamo: • Ambiente di lavoro stimolante e supporto alla crescita professionale; • Opportunità di aggiornamento continuo e formazione specialistica; • Rapporto professionale di consulenza o inserimento subordinato (a seconda delle proprie esigenze); Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 14 - 15 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
Vista prodotto

Italia
CDI - Centro Diagnostico Italiano, attivo in Lombardia da oltre 40 anni, è una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo, orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital. Siamo presenti sul territorio lombardo con un network di strutture situate a Milano, Varese e provincia. Siamo certificati ISO 9001:2015 e, dal 2006, accreditati Joint Commission International. Il nostro team è composto da oltre 1.000 professionisti che, in un ambiente stimolante ed efficiente, assicurano ai pazienti una vasta gamma di servizi, con un approccio basato su qualità e innovazione. Per le sedi di Varese, Besozzo e Legnano, ricerchiamo un medico radiologo con esperienza in ambito senologico, in particolare per attività di: - Ecografie mammarie bilaterali, anche di secondo livello - Mammografie diagnostiche e di screening - Refertazione di immagini radiologiche in ambito senologico - Eventuale esecuzione di procedure interventistiche (agoaspirati, biopsie) Requisiti minimi: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Specializzazione in Radiodiagnostica - Abilitazione professionale e iscrizione all'Ordine dei Medici - Esperienza nella diagnostica senologica (almeno 6 mesi) - Precisione, approccio multidisciplinare e sensibilità nell'accompagnare le pazienti nel percorso di prevenzione e diagnosi Cosa offriamo: - Contratto in libera professione con un pacchetto retributivo competitivo - Ambienti di lavoro tecnologicamente avanzati e organizzati - Supporto continuo da parte di personale infermieristico e tecnico - Gestione amministrativa completa del paziente (prenotazione, accettazione, fatturazione) a carico del Centro - Collaborazione interdisciplinare con ginecologi, chirurghi senologi ed ecografisti - Possibilità di crescita professionale in un contesto in forte sviluppo La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006). Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista
Vista prodotto

Italia
CDI Centro Diagnostico Italiano CDI - Centro Diagnostico Italiano, attivo in Lombardia da oltre 40 anni, è una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo, orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital. Siamo presenti sul territorio lombardo con un network di strutture situate a Milano, Varese e provincia. Siamo certificati ISO 9001:2015 e, dal 2006, accreditati Joint Commission International. Il nostro team è composto da oltre 1.000 professionisti che, in un ambiente stimolante ed efficiente, assicurano ai pazienti una vasta gamma di servizi, con un approccio basato su qualità e innovazione. Per le sedi di Varese, Besozzo e Legnano, ricerchiamo un medico radiologo con esperienza in ambito senologico, in particolare per attività di: - Ecografie mammarie bilaterali, anche di secondo livello - Mammografie diagnostiche e di screening - Refertazione di immagini radiologiche in ambito senologico - Eventuale esecuzione di procedure interventistiche (agoaspirati, biopsie) Requisiti minimi: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Specializzazione in Radiodiagnostica - Abilitazione professionale e iscrizione all'Ordine dei Medici - Esperienza nella diagnostica senologica (almeno 6 mesi) - Precisione, approccio multidisciplinare e sensibilità nell'accompagnare le pazienti nel percorso di prevenzione e diagnosi Cosa offriamo: - Contratto in libera professione con un pacchetto retributivo competitivo - Ambienti di lavoro tecnologicamente avanzati e organizzati - Supporto continuo da parte di personale infermieristico e tecnico - Gestione amministrativa completa del paziente (prenotazione, accettazione, fatturazione) a carico del Centro - Collaborazione interdisciplinare con ginecologi, chirurghi senologi ed ecografisti - Possibilità di crescita professionale in un contesto in forte sviluppo La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006). Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Centro di terapia fisica riconosciuto dalla AUSL(Ravenna) con trentennale presenza sul mercato cerca Medico agopuntura freelance con esperienza documentata. Si offre struttura accogliente ed organizzata, strumentazione di ultima generazione, adeguati guadagni e flessibilità oraria. Inviare c.v.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Versoprobo SCS, Cooperativa sociale impegnata nella gestione dei servizi per l'immigrazione, ricerca su Milano, MEDICO PSICHIATRA PER CPR (CENTRO PER RIMPATRI). Requisiti richiesti: - Laurea in medicina, specializzazione in psichiatria e abilitazione professionale; - Partita IVA; - Disponibilità immediata; - Reperibilità; -Eventuale specializzazione in etnopsichiatria o esperienza pregressa con migranti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Contratto di lavoro: Part-time, partita iva
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Versoprobo SCS, Cooperativa sociale impegnata nella gestione dei servizi per l'immigrazione, ricerca su Milano, MEDICO GENERICO PER CPR (CENTRO PER RIMPATRI). Requisiti richiesti: - Laurea in medicina e abilitazione professionale; - Partita IVA; - Disponibilità immediata su zona Milano; - Reperibilità; Sarà considerato requisito preferenziale l'aver avuto esperienza in Paesi Africani Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Contratto di lavoro: Part-time, partita iva Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Partita IVA
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Poliambulatorio Medico sito in Milano cerca Dermatologo specializzato in Tricologia comprovata esperienza e distinte capacità comunicative relazionali. Offre contratto in libera professione. Per informazioni contattare la segreteria ai seguenti numeri: 02 6693994 – 02 6693694 o inviare una mail a: info@baldhouse.it
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Poliambulatorio Medico sito in Milano cerca Dermatologo esperto in Tricologia con comprovata esperienza e distinte capacità comunicative relazionali. Offre contratto in libera professione. Per informazioni contattare la segreteria ai seguenti numeri: 026693994 – 026693694 o inviare una mail a: [email protected]
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Primaria Società di Consulenza Direzionale ricerca medico con partita IVA individuale per docenze di Primo Soccorso. Si richiede minima esperienza in docenza. Requisiti preferenziali saranno il possesso di manichino per prova pratica e pc/proiettore personale. I corsi sono organizzati principalmente presso le sedi dei ns. Clienti dislocate nel nord Italia o presso la ns. sede di Padova.
Vista prodotto
-
Successivo →