Medico esperienza pediatrica
Elenco delle migliori vendite medico esperienza pediatrica

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per nostro importante cliente ramo Sanità a Trieste cerchiamo: 1 MEDICO GINECOLOGO - luogo di lavoro è città di TRIESTE. Per tale figura è prevista l' ASSUNZIONE DIRETTA A TEMPO INDETERMINATO oppure si valutano candidature anche in LIBERA PROFESSIONE. SI valutano candidature provenienti da tutta Italia. Il nostro cliente è una IMPORTANTE CENTRO MEDICO PRIVATO E CONVENZIONATO. La struttura si trova poco distante dal centro città ed è costituita da tre blocchi comunicanti. L'assetto del centro medico per l'attività di ricovero è articolato nelle seguenti Unità funzionali: – Chirurgia della mano – Chirurgia generale – Ostetricia/Ginecologia – Medicina interna/Cardiologia – Oculistica – Ortopedia e traumatologia – Urologia/Andrologia – RSA La RAL (reddito annuo lordo) verrà valutato in base all'esperienza del candidato/a in fase di colloquio e in base alle necessità di assunzione diretta o collaborazione a p.iva. I colloqui si terranno a Trieste presso gli uffici della direzione generale. Il centro medico è disponbile a valutare candidature provvenienti da tutta Italia valutando le necessità caso per caso. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l., azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni '90 nell'ambito della Salute, Sicurezza sul Lavoro, Ambiente e Qualità ricerca, per ampliamento del proprio staff interno un: MEDICO DEL LAVORO - MEDICO COMPETENTE sul territorio di Cremona ed hinterland. Requisiti richiesti: Il candidato/a ideale è residente o domiciliato a Cremona, è laureato/a in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina del Lavoro e/o in Igiene e Medicina preventiva e/o autorizzato a svolgere il ruolo di medico competente e deve essere disponibile a trasferte nel territorio regionale. - Laurea in Medicina - Esperienza in qualità di medico competente - Residenza o domicilio in Cremona o province limitrofe (Piacenza, Parma, Brescia, Milano, Bergamo) - Disponibile a saltuari spostamenti per raggiungere aziende clienti - patente B, automunito/a La nostra offerta: - Si offre collaborazione professionale in regime di p.iva. Si prega di inviare la candidatura a: · Email: candidature@bio-tech.it I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Di Reparto SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Rezzato, Via Vaifro Sberna, 4/6, 25086 Rezzato BS La Residenza Anni Azzurri Rezzato, con 204 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Di seguito il sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-rezzato REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico di reparto: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto libero professionale con P.IVA; - Monte orario settimanale di 10h, idealmente tra le 8.00 e le 12.00; - Tariffa oraria lorda di euro 40,00; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! MEDICO in RSA: https://www.youtube.com/watch?v=BabA8mDhk3A Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. SEDE DI LAVORO: VILLA PINETA sita a Pavullo nel Frignano(MO) Villa Pineta, dotata di 197 posti letto, è un Centro di Riabilitazione che opera in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. È altamente specializzato nella presa in carico di Pazienti con problemi all'apparato respiratorio, cardiologico, ortopedico e neuromotorio. Offre inoltre percorsi di riabilitazione metabolico-nutrizionale. Infine un'area adibita a Casa Residenza per anziani. L'attività della struttura è articolata in 3 offerte: centro di riabilitazione, casa residenza per anziani ed il Poliambulatorio che eroga prestazioni in regime privato o in accreditamento. Di seguito il sito della struttura: https://sstefano.it/villa-pineta REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - preferibile ma non necessario essere in possesso di Specializzazione Medica - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - Gradita esperienza pregressa nella mansione RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Contratto a tempo indeterminato; - Retribuzione annua lorda da concordare con il candidato, in base all'esperienza lavorativa; - Maggiorazioni di turni notturni e festivi, n.13 mensilità; - N.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti e collaboratori; - Erogazione di premio incentivi annuale; - Accesso alla piattaforma di welfare aziendale; - Accesso a n.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti e collaboratori; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy, la prima scuola di formazione nell'ambito della sanità privata italiana; - Possibilità di inserimento in libera professione se il candidato è in possesso di partita IVA. Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ascolta la testimonianza di un nostro medico: https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. SEDE DI LAVORO: CENTRO CARDINAL FERRARI, V. IV Novembre 21 - 43012 Fontanellato (PR) Nato nel 1999, il Centro Cardinal Ferrari si è affermato come uno dei principali punti di riferimento italiani nel settore della riabilitazione per gravi cerebrolesioni acquisite e congenite. Il Centro, con 103 posti letto, accoglie pazienti provenienti da tutte le regioni d'Italia, che cercano risposte riabilitative concrete a disabilità di diverso livello di gravità. È attivo anche un reparto dedicato ai pazienti in età evolutiva con esiti di gravi traumi cranioencefalici, paralisi cerebrali infantili ed altre gravi disabilità. Di seguito il sito della struttura: https://sstefano.it/centro-cardinal-ferrari/ REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - preferibile ma non necessario essere in possesso di Specializzazione Medica - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - Gradita esperienza pregressa nella mansione RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Contratto a tempo indeterminato; - Retribuzione annua lorda da concordare con il candidato, in base all'esperienza lavorativa; - Maggiorazioni di turni notturni e festivi, n.13 mensilità; - N.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti e collaboratori; - Erogazione di premio incentivi annuale; - Accesso alla piattaforma di welfare aziendale; - Accesso a n.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti e collaboratori; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy, la prima scuola di formazione nell'ambito della sanità privata italiana; - Possibilità di inserimento in libera professione se il candidato è in possesso di partita IVA. Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ascolta la testimonianza di un nostro medico: https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Orienta Healthcare da oltre 10 anni opera in Italia nella somministrazione di lavoratori e nella ricerca e selezione di profili sanitari, per conto di importanti clienti del settore pubblico e privato, attestandosi tra i leader nel settore sanitario. Ricerchiamo per inserimento presso struttura residenziale specializzata nella riabilitazione psichiatrica MEDICO PSICHIATRA AZIENDA La nostra azienda cliente è una Cooperativa specializzata in trattamenti psichiatrici intensivi e riabilitativi, vanta convenzioni con AUSL, privati ed associazioni, attraverso le quali gestisce anche comunità residenziali e centri diurni. PROFILO Il Medico Psichiatra in una struttura residenziale psichiatrica valuta e tratta pazienti con disturbi mentali, sviluppando piani di cura personalizzati e gestendo terapie farmacologiche. Interviene in emergenze psichiatriche e collabora con l'équipe sanitaria per garantire il miglioramento della salute mentale dei pazienti. REQUISITI Al MEDICO PSICHIATRA sono richiesti: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Abilitazione e Iscrizione all'Albo professionale - Specializzazione in Psichiatria - Assicurazione professionale - Ottime competenze relazionali e comunicative - Gradita pregressa esperienza in strutture affini CONTRATTO Al MEDICO PSICHIATRA si offrono: - Collaborazione in Libera Professione - Orario 4 ore settimanali oppure disponibilità a giornata SEDE Luogo di lavoro: Forlì Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Orienta Orienta Healthcare da oltre 10 anni opera in Italia nella somministrazione di lavoratori e nella ricerca e selezione di profili sanitari, per conto di importanti clienti del settore pubblico e privato, attestandosi tra i leader nel settore sanitario. Ricerchiamo per inserimento presso struttura residenziale specializzata nella riabilitazione psichiatrica MEDICO PSICHIATRA AZIENDA La nostra azienda cliente è una Cooperativa specializzata in trattamenti psichiatrici intensivi e riabilitativi, vanta convenzioni con AUSL, privati ed associazioni, attraverso le quali gestisce anche comunità residenziali e centri diurni. PROFILO Il Medico Psichiatra in una struttura residenziale psichiatrica valuta e tratta pazienti con disturbi mentali, sviluppando piani di cura personalizzati e gestendo terapie farmacologiche. Interviene in emergenze psichiatriche e collabora con l'équipe sanitaria per garantire il miglioramento della salute mentale dei pazienti. REQUISITI Al MEDICO PSICHIATRA sono richiesti: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Abilitazione e Iscrizione all'Albo professionale - Specializzazione in Psichiatria - Assicurazione professionale - Ottime competenze relazionali e comunicative - Gradita pregressa esperienza in strutture affini CONTRATTO Al MEDICO PSICHIATRA si offrono: - Collaborazione in Libera Professione - Orario 4 ore settimanali oppure disponibilità a giornata SEDE Luogo di lavoro: Imola Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Neurologo SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Neurologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Neurologo: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Pneumologo SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Pneumologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Pneumologo: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Cardiologo SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Cardiologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Cardiologo: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Fisiatra SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Fisiatria; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Fisiatra: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Geriatra SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Geriatria; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva, se interessati alla libera professione; - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Geriatra: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Ortopedico SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva, se interessati alla libera professione; - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Ortopedico: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Mestre La struttura, con 166 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo o disabilità. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei (per un minimo di 30 giorni) in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo (per un minimo di 30 giorni). Di seguito il sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-mestre REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia e rispettiva Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - Gradita esperienza pregressa nella mansione. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO - Il Medico di reparto: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi. - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali (sicurezza, norme anticovid) - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. - Buon autocontrollo - Capacità decisionali e senso di responsabilità - Capacità comunicative e di ascolto - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali - Propensione all'aggiornamento continuo TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Inserimento in libera professione; - Orario part time di circa 30 ore settimanali su SOLI TURNI DIURNI - Retribuzione in linea con i valori della Sanità Pubblica; - N.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti e collaboratori; - Percorsi di formazione aziendale erogati attraverso la nostra Kos Academy, la prima scuola di formazione nell'ambito della sanità privata italiana. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ti piacerebbe ascoltare la testimonianza di un nostro medico in rsa? Clicca sulla seguente intervista https://www.youtube.com/watch?v=BabA8mDhk3A Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare un/a MEDICO OTORINOLARINGOIATRA Descrizione del ruolo L'otorinolaringoiatra in libera professione ha la responsabilità di assistere i pazienti che presentano problemi a livello otorinolaringoiatrico, occupandosi delle seguenti attività principali: · Diagnosi e consulenza: Ø Esecuzione di visite specialistiche per identificare patologie a carico di orecchio, naso, gola e strutture correlate. Ø Interpretazione di esami clinici e strumentali, come audiometria, laringoscopia, rinoscopia, e TC o RM. Ø Consulenze preventive e follow-up periodici per pazienti con patologie croniche o ricorrenti. · Trattamento medico: Ø Prescrizione di terapie farmacologiche per il trattamento di infezioni, infiammazioni, allergie e altre patologie otorinolaringoiatriche. Ø Gestione di terapie per disturbi dell'equilibrio, ipoacusia e acufeni. · Procedure e interventi ambulatoriali: Ø Realizzazione di piccoli interventi ambulatoriali, come rimozione di polipi nasali, drenaggio auricolare, biopsie di tessuti sospetti. Ø Possibile esecuzione di trattamenti non invasivi, come terapia laser, onde d'urto e altre tecniche avanzate per patologie dell'orecchio, naso e gola. · Prevenzione e sensibilizzazione: Ø Educazione del paziente sui corretti stili di vita e pratiche preventive per ridurre l'incidenza di patologie ORL. Ø Partecipazione a progetti di screening o prevenzione per individuare patologie in fase iniziale, come tumori della laringe o problemi di udito. Requisiti · Formazione: Laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Otorinolaringoiatria. · Abilitazione: Iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi. · Esperienza: Pregressa esperienza in ambito ambulatoriale o clinico è preferita. · Competenze tecniche: Capacità di utilizzare strumenti diagnostici avanzati e tecniche di imaging specifiche per il settore ORL. · Competenze trasversali: Ottime doti comunicative, capacità di relazionarsi con il paziente, empatia, organizzazione e gestione del proprio studio. Aspetti Contrattuali Sede di Lavoro: Palau (Sardegna) a 30 km da Olbia Distribuzione del Lavoro Richiesta l'iniziale disponibilità per un giorno/mese ma per arrivare ad una collaborazione continuativa con disponibilità di un giorno/settimana Compenso: v A partita iva, da definire (tra i 50€ e i 75€ a visita x 10-15 visite/giorno) v Possibilità di beneficiare dell'appartamento sopra il Poliambulatorio per eventuale pernottamento v Non sono previsti ulteriori rimborsi viaggio/vitto I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Ingegneria Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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