Mercato capo
Elenco delle migliori vendite mercato capo
CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
- Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
- Caratteristiche:
- 100% brandnew ed alta qualità
- Può essere usato facile su di voi chitarra
- Senza aggiungere alcun peso
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CAPO_PLAZA RAPPER ITALIAN FELPA CON CAPPUCCIO
- Capo_Plaza Rapper Italian è il regalo perfetto per te, i tuoi amici, la tua famiglia e i fan.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CAPO VERDE TERRA D'AMORE 1
- Vol.
- Capo
- 1-Capo
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Italia (Tutte le città)
Capo Servizio La C.M. Consulting ricerca la figura di CAPO-SALA da inserire nel nostro team. La risorsa verrà inserita all’interno del nostro team e si occuperà dell’aspetto estetico della sala,dirigerà e controllerà il lavoro dei camerieri di sala coordinandone il servizio. I requisiti per candidarsi sono: -esperienza pregressa nella mansione di 3 anni -conoscenza in materia di elementi di gastronomia, mercato della ristorazione e gestione dei servizi ristorativi -solida conoscenza di enologia -Acquisizione e consapevolezza delle responsabilità di ruolo -Valorizzare,coinvolgere,motivare e responsabilizzare i collaboratori -Sviluppare un personale stile di leadership -Ottimizzare il lavoro di gruppo,costruire consenso e condivisione -Buona conoscenza della lingua inglese -Diploma settore alberghiero -Disponibilità a lavorare su turni e nei week end I curriculum DEVONO essere inviati completi di FOTO. In mancanza dei requisiti richiesti i curriculum non verranno presi in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Como (Lombardia)
Capo Servizio La C.M. Consulting ricerca la figura di CAPO-SALA da inserire nel nostro team. La risorsa verrà inserita all interno del nostro team e si occuperà dellâ€(TM)aspetto estetico della sala,dirigerà e controllerà il lavoro dei camerieri di sala coordinandone il servizio. I requisiti per candidarsi sono: -esperienza pregressa nella mansione di 3 anni -conoscenza in materia di elementi di gastronomia, mercato della ristorazione e gestione dei servizi ristorativi -solida conoscenza di enologia -Acquisizione e consapevolezza delle responsabilità di ruolo -Valorizzare,coinvolgere,motivare e responsabilizzare i collaboratori -Sviluppare un personale stile di leadership -Ottimizzare il lavoro di gruppo,costruire consenso e condivisione -Buona conoscenza della lingua inglese -Diploma settore alberghiero -Disponibilità a lavorare su turni e nei week end I curriculum DEVONO essere inviati completi di FOTO. In mancanza dei requisiti richiesti i curriculum non verranno presi in considerazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
E.ON - SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Per il candidato ideale costituirà canale preferenziale aver collaborato o collaborare attualmente con una società che si occupa della vendita di impianti fotovoltaici e termici in ambito residenziale. Si richiede: • la comprovata esperienza nella vendita diretta a privati • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di impianti per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
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Cagliari (Sardegna)
MANSIONI DEL RUOLO La risorsa sarà il principale referente per clienti diretti, OTA, agenzie di viaggio e TO in Italia e all’estero per le informazioni relative al nostro glamping. In accordo alla Direzione, crea i piani tariffari, i tassi di carico nel sistema di management e lavora per incrementare l’occupazione delle sistemazioni (piazzole e alloggi) della struttura ricettiva, garantendo così una massimizzazione della loro occupazione giornaliera. Redige la contrattualistica per OTA, agenzie e TO. Gestisce e monitora costantemente la disponibilità, le tariffe e le offerte sulle OTA e sui portali specializzati. Crea offerte, pacchetti e li aggiorna costantemente sul nostro sito, il booking engine e i canali social. Aggiorna immagini e contenuti del nostro sito internet tramite CMS. Verifica le diverse disponibilità per i soggiorni, effettua ed inserisce le prenotazioni nel sistema gestionale, proponendo alternative ed offrendo consulenza al telefono e di persona. Si rapporta con la Direzione e i diversi capo reparto per gestire richieste speciali e risolvere eventuali problematiche. In stagione gestisce e coordina tutte le operazioni che fanno capo ai reparti Ricevimento e Booking. Monitora la Brand Reputation della struttura e risponde alle recensioni in diverse lingue sui vari TripAdvisor, Google, Facebook, etc. COMPETENZE DEL CANDIDATO IDEALE - pregressa esperienza nel medesimo ruolo; - ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona; - attitudine a lavorare in team e su turni, domeniche e festivi compresi; - ottima conoscenza scritta e parlata della lingua tedesca e di una seconda lingua straniera tra inglese e francese. La conoscenza scritta e parlata di una terza lingua europea è considerata un plus; - dimestichezza con programmi gestionali di strutture ricettive, utilizzo del pacchetto office, CRM e social media; - capacità di scrittura di email commerciali, customer care e reputation per il mercato italiano ed estero; - ottimo standing; È richiesto il domicilio vicino alla struttura presso la struttura ricettiva da maggio a ottobre. Possibilità di alloggio limitate. Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente curricula inerenti al ruolo richiesto e con referenze comprovabili.
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Italia (Tutte le città)
Amati Design Hotel, per aumento organico cerca figura di capo ricevimento con capacità gestione booking congressuali meeting mice • gestione completa del ricevimento dall’entrata del cliente in struttura dal benvenuto alla sua partenza per la piena soddisfazione del cliente e di tutti i servizi offerti (room, ristorante, beauty palestra, sala riunioni, giardino piscina • gestione completa delle offerte pervenute: dall’offerta all’acquisizione dell’evento alla sua organizzazione con i vari reparti fino alla buona riuscita dell’evento si richiede: • profilo commerciale e relazioni pubbliche con conoscenza del mercato di Bologna e dei suoi canali e veri partner (portafoglio clienti) • conoscenza software gestionali alberghieri preferibilmente hotel Cube, proxima e pacchetto Office • capacità di lavorare per obiettivi giornalieri, settimanali, mensili con creazione di report. • buone capacità di pianificazione, flessibilità e umiltà verso nuovi compiti da affrontare • problem solving • conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua • resistenza allo stress • orario full time • esperienze dimostrabili e referenziate • capacità di gestire standard di qualità • conoscenza gestione tecniche di revenue menagement • preferibile esperienza nel settore food and beverage • domicilio a Bologna ed automunito/a • inviare curriculum con foto solo se in possesso dei requisiti richiesti
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Milano (Lombardia)
L'Azienda nostra cliente costruisce, da oltre 65 anni, linee e impianti completi ad alta #tecnologia per il mercato dell'#estrusione di #materie #plastiche. Realizzano al loro interno tutte le lavorazioni meccaniche per permettere la costruzione degli #impianti, sempre all'avanguardia per soluzioni innovative: per loro siamo stati incaricati di selezionare il CAPO REPARTO MONTAGGIO. Si tratta di un ruolo strategico che richiede esperienza consolidata nell'area specifica: diplomato in #MECCANICA, il candidato ideale ha maturato un'esperienza significativa nel montaggio / impianti, nell'avanzamento delle commesse, nella meccanica di precisione. Ottime capacità organizzative e gestionali, leadership, oltre a sane doti relazionali, completano il profilo. La sede dell'Azienda si trova nel Nord Ovest della provincia Milanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19002-01, dopo aver letto l'informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca per l’ampliamento del suo organico Capo Progetto (settore IT) sulla sede di Torino. Il profilo deve possedere forte componente tecnica su Google Cloud Platform, Big Query, Google360, SQL, oltre che gestionale, capace di supportare decision makers in scelte architetturali, comprendere fattibilita’ e consistenza stime degli FTE, valutare fornitori e soluzioni per processi di innovazione digitale. Nello specifico la risorsa andra’ a supportare la struttura nelle attivita’ di pianificazione delle attivita’ di progetto e relativo monitoraggio e aggiornamento dei piani di lavoro; sintesi dei principali risultati/avanzamento di progetto e formalizzazione ai fini di comunicazione alle risorse interne e ai comitati di progetto;tenuta e aggiornamento degli strumenti/ documentazione di progetto. A tale scopo dovra’ avere competenze di:progettazione, pianificazione e organizzazione del lavoro, conoscenza dei principali strumenti operativi e metodologici necessari per pianificare e realizzare un progetto, conoscenze regolamenti IVASS con particolare attenzione alle operazioni straordinarie (es. reg. 14), capacita’ di problem solving, conoscenza base dei prodotti life. Completano il profilo: capacita’ di analisi e problem solving, propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacita’ di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilita’, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto RifPM Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/ La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, con diretto riporto al Head of finance e coordinando un team di sei risorse, sarà responsabile delle seguenti attività: * redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; * stesura del Conto Economico, dello Stato Patrimoniale e della Nota Integrativa; * predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali; * coordinamento dei rapporti con gli studi fiscali partner; * gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti; * gestione e programmazione delle comunicazioni amministrative agli Enti pubblici e previdenziali Capo contabile - Inglese fluenteMilano centro Il candidato ideale ha maturato dai 4 ai 10 anni di esperienza in contesti multinazionali e parla fluentemente inglese. E' essenziale avere già coordinato un team.Il nostro cliente è una realtà italiana leader nel mercato di riferimento. Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
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Olbia (Sardegna)
Ricerchiamo per inserimento immediato un Capo Area Commerciale La figura selezionata si occuperà di: • Gestire e sviluppare una rete commerciale di agenti, agenzie e procacciatori. • Selezionare e formare nuove risorse. • Assicurare il raggiungimento degli obiettivi assegnati. Si richiede: • Capacità di leadership • Comprovata esperienza nel settore servizi • Conoscenza del mercato B2B Si offre: Tipologia contrattuale, retribuzione e benefits commisurate al livello professionale espresso, tali da gratificare anche le candidature più qualificate.
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Ferrara (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per inserimento immediato un Capo Area Commerciale La figura selezionata si occuperà di: • Gestire e sviluppare una rete commerciale di agenti, agenzie e procacciatori. • Selezionare e formare nuove risorse. • Assicurare il raggiungimento degli obiettivi assegnati. Si richiede: • Capacità di leadership • Comprovata esperienza nel settore servizi • Conoscenza del mercato B2B
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Bergamo (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, cerca per importante società nella zona di Capriate San Gervasio, un capo reparto stampaggio. Responsabilità Attività La risorsa verrà inserita all'interno del reparto stampaggio che è composto da 7 presse a iniezione orizzontale, 1 pressa verticale, 1 macchina di stampa termoindurente e 2 presse di pressofusione dello zinco. La figura dovrà occuparsi di coordinare 4 operatori di produzione. Principali attività: • Manutenzione programmata degli stampi; • Interventi di ripristino funzionamento impianti; • Preparazione / esecuzione setup. • Interventi su stampi multi cavità; • Cambio stampo o un cambio versione; • Impostazione e regolazione dei parametri di stampaggio; Competenze REQUISITI: • Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni • Predisposizione di lavoro in team; • Buona capacità di comunicazione; • Disponibilità al lavoro sui 2 turni. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si prevede un inserimento a tempo indeterminato con Ral da commisurare in base alla seniority del candidato. ORARIO DI LAVORO: Giornata, 2 turni. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Padova (Veneto)
Per azienda metalmeccanica cliente, Formaemotiva seleziona un Capoofficina da inserire e far crescere nel nostro staff di professionisti. Sede di lavoro: Padova Ovest Si richiede: Diploma di scuola secondaria Esperienza nella gestione del magazzino carpenteria e materiale elettrico/elettronico Gestione macchine utensili, attualmente 3 frese a CNC e un tornio parallelo con auto-apprendimento. Gestione e coordinamento montatori meccanici Gestione e coordinamento magazziniere Gestione e coordinamento aggiustatori meccanici (foratura e controllo qualità dei pezzi) Verifica e controllo materiale per produzione Predisposizione all'ordine ordine e alla pulizia Sensibilità e preparazione nel controllo qualità Visione e capacità di organizzazione autonoma del lavoro e del tempo Voglia di crescere professionalmente e mettersi a disposizione di un gruppo di lavoro Conoscenza dell'inglese Buono conoscenza del pacchetto office Buona comunicazione Buone doti di leadership Si offre: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione Azienda all'avanguardia con attrezzature e macchinari ai massimi livelli di mercato Ambiente giovane e dinamico Formazione costante, affiancamento e reali opportunità di crescita Azienda in espansione, specialista e riferimento nel suo settore Si valutano anche candidature con maggiore esperienza, in questo caso l'offerta e il trattamento verrà proposto sulla base dell'effettiva competenza e professionalità dimostrata dal candidato. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae con lettera di motivazione a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nella creazione di programmi di Customer Relationship Management, Retail Management e Ricerche di mercato, ha introdotto in Italia le Gift Card, nuova categoria merceologica che ha fatto registrare negli USA sensazionali tassi di crescita negli ultimi anni, veicolata al consumo dai principali operatori dell’Industria, dei Servizi e della GDO. La risorsa, inserita in un team di 5 persone e riportando al Responsabile Amministrativo, coordinerà il team supportandolo nella gestione day by day. Si occuperà di: · Coordinamento ciclo contabile passivo, attivo e della tesoreria; · Contabilità generale; · Chiusure mensili, trimestrali e annuali con predisposizione bilancio. - Gestione progetto implementazione nuovo gestionale Requisiti: · Laurea a indirizzo economico o equipollente · Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella Contabilità in realtà strutturate di medio/piccole dimensioni; forti competenze su tutto il ciclo contabile, bilancio e fiscalità · Conoscenza gestionale Navision · Conoscenza buona della lingua inglese; · Padronanza del pacchetto MS Office (in particolare Excel) La risorsa ideale possiede buone capacità relazionali necessarie ad intrattenere rapporti con il team Finance, colleghi di altri dipartimenti e i consulenti esterni. Inquadramento Si propone un contratto full time a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento contrattuale saranno commisurati all'esperienza maturata.
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Milano (Lombardia)
Siamo un ben avviato ristorante a San Donato Milanese (MI) e ricerchiamo un Cuoco Capopartita libero subito o massimo entro 15 giorni e residente in zona Milano sud o non molto lontano. Richiediamo: - autonomia e manualità nella gestione di un elevato numero di coperti; - esperienza con diverse partite; - precedente esperienza maturata nel ruolo (allegare referenze di precedenti datori di lavoro con numero di telefono); - propensione al lavoro di squadra; - disponibilità immediata. ORARI DI LAVORO: Lunedì: Pranzo Martedì: Pranzo Mercoledì: Pranzo Giovedì: RIPOSO Venerdì: Pranzo + Cena Sabato: Pranzo Domenica: Pranzo + Cena Si propone contratto full-time a tempo determinato per I primi 6 mesi e poi trasformazione a tempo indeterminato. Stipendio adeguato a mercato e competenze. Siamo un'azienda seria, conosciuta sul territorio da quasi 10 anni. ------------------------------------------------------------------------- Si prega di inviare curriculum SOLO SE si hanno tutti i requisiti. ------------------------------------------------------------------------- NO ALLOGGIO - NO STAGIONALI
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Milano (Lombardia)
Siamo la Società di consulenza energetica n. 1 in Spagna, con oltre 10 anni di esperienza nel settore, prossima all’ espansione nel mercato italiano Ricerchiamo candidati con più di 2 anni di esperienza nel settore energetico, che desiderino far parte di un progetto di successo e di crescita interna. Abbiamo bisogno di una figura fortemente motivata e ambiziosa, con capacità e competenze organizzativo-gestionali, con esperienza di almeno due anni e che abbia la propria rete e portafoglio clienti. Il candidato ideale sarà responsabile della selezione e della formazione di nuove incorporazioni e dei team leader, del controllo e gestione dei team di lavoro attraverso il nostro sistema commerciale, con il raggiungimento di obiettivi di vendita nel settore energetico. Requisiti e conoscenze necessarie: oEnergia oGas oGestione commerciale oluce oPiano commerciale oPianificazione commerciale opromotore oVendite e assistenza clienti oVendite Soft Skills Il candidato deve possedere ottime capacità comunicative e di problem solving: essere in grado di assistere il personale nel risolvere le problematiche dei clienti. Cosa offriamo oContratto di agenzia commerciale con il supporto del dipartimento Risorse umane per l'area di selezione; oSupporto amministrativo con oltre 10 anni di esperienza. Tipo di industria di approvvigionamento oEnergia rinnovabile e ambiente Se sei il candidato ideale, non esitare a inviare il tuo cv a seleccionelectry@gmail.com Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
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Italia (Tutte le città)
XM Textiles è un gruppo di aziende internazionali fondato nel 2002 e specializzata nello sviluppo e nella progettazione di tessuti e accessori per abbigliamento da lavoro, divise e indumenti protettivi. Ogni giorno, il team multinazionale e multilingue di XM Textiles, fornisce ai nostri clienti tessuti di prima classe insieme a un servizio eccellente in tutto il mondo. Le esigenze del cliente sono la nostra priorità ed è molto importante capire che ogni mercato locale ha le sue esigenze specifiche. Anni di esperienza, alta competenza e conoscenza dell'industria tessile internazionale sono la nostra solida base per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Al momento siamo alla ricerca di un due magazzinieri junior per il nuovo magazzino della azienda XM Textiles Italia srl, con sede nell’ area bolognese, con le seguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Gestione di un team di collaboratori - Preparare gestire e organizzare il trasporto e la consegna degli ordini - Mantenere un buon ambiente di lavoro nel magazzino - Inventari periodici - Riportare al supervisore e relazionarsi con gli altri capi magazzino dell’azienda - Relazionarsi con il direttore della azienda italiana - Ricevere ed evadere gli ordini dai sales manager di tutta Europa - Predisposizione ad inserirsi in un gruppo di lavoro numeroso - Buona capacità relazionale - Atteggiamento propositivo e propositivo, capacità di persuasione, tolleranza allo stress - Gran lavoratore - BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA ED INGLESE. GRADITA ANCHE DEL RUSSO, tutte le altre lingue saranno un vantaggio. - Patentino muletto - Massima serietà e volontà lavorativa - Proposta full time con flessibilità nell'orario di lavoro - Capacità nell'adattarsi a vari ruoli - Residenza in zona inviare curriculum vitae a: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Gea Italia - distribuzione prodotti e attrezzature per Parrucchieri, Concessionario esclusivista per la Sardegna di importanti Marchi, RICERCA per le Province di Cagliari, Medio Campidano, Sulcis, Ogliastra e Oristano N. 4 Agenti di vendita N. 1 Capo Area Richiesta esperienza nel Settore e iscrizione Enasarco Trattamento economico tra i più alti del Mercato. Per colloquio inciare CV a geaitalia.rivendita001@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda strutturata e consolidata sul mercato: per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare un VICE CAPO REPARTO / TURNO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Reparto Dettaglio mansioni: la risorsa prescelta, dopo un periodo di affiancamento, sarà impegnata nelle seguenti principali attività: • Pianificazione e programmazione della produzione • Controllo attività squadre di operai addetti al confezionamento • Analisi dati di produttività • Interfaccia con altri reparti: Commerciale, Acquisti, altri reparti Produzione. • Verifiche sui prodotti in entrata/uscita • Supervisione attività di imballaggio • Verifica corretto funzionamento linee e gestione manutenzioni interna/esterna • Verifica rispetto di tutte le norme di Sicurezza in reparto Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma. La laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4-5 anni di esperienza nel ruolo maturati in realtà modernamente organizzate. Settore di provenienza: aziende di produzione o lavorazione prodotti di largo consumo, logistica, GDO. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile una buona conoscenza dell’Inglese. Conoscenze informatiche: Office, Excel in particolare. Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, con buone abilità comunicative e relazionali. Attitudine al coordinamento, autorevolezza, leadership. Abitudine a lavorare sotto stress, in tempi ridotti; elevato problem solving. Il candidato ideale è una persona seria, responsabile, umile ma al contempo ambiziosa, disponibile a mettersi in gioco. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda del candidato scelto. CCNL Commercio, livello da definire in base alla seniority del candidato, indicativamente 4°. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Range RAL indicativo: 28-30.000 euro, comprensivi di straordinari forfait. Orario di lavoro: full time, su due turni, 6 giorni su 7. Sede di lavoro: nei pressi di Giussano (MB) Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Pianiga (Veneto)
Sei un operaio specializzato nell’impiantistica idraulica ed elettrica e cerchi una reale opportunità di crescita professionale? MARCONATI SRL, storica azienda della provincia di Padova che realizza servizi impiantistici innovativi e soluzioni idrauliche, termosanitarie ed elettriche altamente tecnologiche, per il mercato residenziale e commerciale, RICERCA per la propria sede di Mellaredo di Pianiga OPERAIO IMPIANTISTA Da avviare al ruolo di Capo Squadra IMPIANTI IDRAULICI/ELETTRICI La persona che vogliamo incontrare ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo e svolge attività di cantiere quali: lettura del disegno tecnico/progetto, definizione tempistiche di realizzazione lavori, operatività di cantiere (esecuzione dei lavori), gestione e coordinamento degli altri operai, relazioni con i tecnici della committenza e/o clienti. Rispondendo del proprio operato direttamente alla proprietà, avrà piena responsabilità circa l’organizzazione, le tempistiche e la realizzazione dei lavori nei diversi cantiere. Cerchiamo quindi una persona affidabile, organizzata e in grado rispettare le tempistiche dei lavori ma soprattutto che sappia creare un grande spirito di squadra per poter crescere insieme all’azienda e raggiungere i risultati prefissati! Sei tu? Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato, con reale prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Richiediamo: esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di OPERAIO IMPIANTISTA SPECIALIZZATO, diploma di perito tecnico (elettrico, termotecnico, meccanico) o titoli affini. Completano il profilo disponibilità a brevi trasferte, affidabilità e grande voglia di crescere! Non aspettare e invia subito il tuo cv all’indirizzo: info@marconati.it
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Italia (Tutte le città)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di Chef Capo Partita, Pasticciere Pizzaiolo, Macellaio Demi Chef, Commis di Cucina, Aiuto Cuoco/a nelle Regioni Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria per la stagione estiva. Ricerchiamo: •disponibilità al trasferimento per la stagione estiva •esperienza pregressa nella ristorazione (in hotel, mense o ristornati) •attitudine e ottima predisposizione al servizio clienti •buona conoscenza lingua inglese Offriamo: •possibilità di vitto e alloggio •le migliori condizioni economiche sul mercato Se sei interessato ad entrare nella nostra realtà leader nel settore, invia la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito internet www.bluserena.it Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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Cosenza (Calabria)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di Chef Capo Partita, Pasticciere Pizzaiolo, Macellaio Demi Chef, Commis di Cucina, Aiuto Cuoco/a nelle Regioni Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria per la stagione estiva. Ricerchiamo: • disponibilità al trasferimento per la stagione estiva • esperienza pregressa nella ristorazione (in hotel, mense o ristornati) • attitudine e ottima predisposizione al servizio clienti • buona conoscenza lingua inglese Offriamo: • possibilità di vitto e alloggio • le migliori condizioni economiche sul mercato Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito Bluserena
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda è specializzata in Facility Management ed è in grado di fornire ad ogni tipo di Impresa diversi servizi di livello qualitativo elevato, soprattutto nelle pulizie industriali, civili e sanitarie. Presente su tutto il mercato nazionale, lavora in un’ottica di customized service, è in costante crescita ed ha necessità di un PROJECT MANAGER / CAPO CANTIERE. Cerchiamo una persona con personalità forte e accattivante, in grado di rapportarsi con autorevolezza a tutti i livelli, sia Clienti che Dipendenti. Essenziale la sua capacità di valutazione dei lavori da realizzare e di quelli concretamente svolti: deve “saper fare” ed essere in grado di verificare con ragionevole rapidità (talvolta con un’occhiata) se un servizio è stato fatto “a regola d’arte “. In ogni situazione dovrà con costanza trasferire input positivi per incentivare i collaboratori a lavorare con cura, attenzione, senza tralasciare i dettagli. Dovrà saper applicare la disciplina che impone senza deroghe la consegna dei lavori secondo i termini pattuiti, e aver la capacità di trasferire ai collaboratori gli insegnamenti pratici atti ad ottenere gli obiettivi stabiliti. E’ richiesta la disponibilità alle trasferte - su tutto il territorio nazionale – l’ottima padronanza dei mezzi informatici e una buona conoscenza della lingua inglese; capacità organizzative e di pianificazione, propensione al multitasking e intraprendenza completano il profilo ideale. La sede societaria è nell'AltoMilanese. R22-045
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Cagliari (Sardegna)
TI PAGHIAMO OGNI SETTIMANA!!!!!!! Stiamo cercando persone da avviare ad una carriera strepitosa nel settore più ricco al mondo e che non conosce crisi!! il settore LUCE E GAS Sappi che con noi di Unity Italia puoi davvero avere degli ottimi risultati e crearti una carriera da sogno.. INOLTRE CON IL NOSTRO DIGITAL NETWORK PUOI TRANQUILLAMENTE LAVORARE DA CASA. Ecco alcuni nostri punti di forza: Con l'avvento della GREEN ECONOMY andiamo ad eliminare tutte le strategie commerciali del passato - Non offriamo ormai inutili lavori di porta a porta - Non offriamo stressanti lavoro da call - center - Ofrriamo strategie commerciali digitali che ti portano nel settore più ricco al mondo. - Offriamo guadagni immediati con pagamenti settimanali - Offriamo possibilità di gestire un proprio team con il fantastico guadagno di rendita mensile passiva per chi ama intraprendere una carriera manageriale di ampio successo - Formazione manageriale con accademy aziendale e supporto 7 giorni su 7 - Forti incentivi da parte dell'azienda (esempio di incentivo 700 euro settimanali) - back office aziendale - personale pagina web - La nostra centralità è il cliente finale dove offriamo un servizio di sicuro valore: - Energia green 100% CERTIFICATA - nessun depositi cauzionali - piena libertà di avere i nostri servizi senza costi ne' di entrata ne' di uscita - Un fantastico cash back di ritorno pari al 25% sul consumo medio annuale di solo spese materie energia Con queste credenziali è ben visibile di poter valutare un'opportunità di estrema esclusiva sul mercato odierno PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SI PREGA DI FORNIRE CV CON RELATIVO CONTATTO TELEFOMNICO
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Italia (Tutte le città)
CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per larea Cento-Sud Italia con lobbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e levoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nellarea vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM Linserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con leffettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPIS personali raggiunti e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia. - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
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Vicenza (Veneto)
Vuoi vendere un servizio obbligatorio per legge, senza concorrenza unico nel mercato? >?Leggi perché sto cercando venditori con un minimo di esperienza. Stiamo lanciando l unico servizio in Italia che risolve definitivamente tutti i problemi che il dlgs 81/08 causa alle piccole e medie aziende (siamo focalizzati in un settore ben specifico, ma questo te lo spiego a voce).?? Sul mercato ci sono aziende che fanno corsi, ma noi non vendiamo solo corsi, noi risolviamo totalmente ed IMMEDIATAMENTE i problemi che la 81/08 causa agli imprenditori, grazie al nostro servizio innovativo, unico e che, finora, nessun altro è in grado di offrire alle piccole e medie imprese.??Quindi attualmente vendiamo un servizio che non ha concorrenza ed è obbligatorio per legge.? Il nostro nuovo innovativo sistema si chiama... (anche questo te lo dico a voce)? Ma c’è un problema!?Vogliamo vendere questo servizio alle altre milioni di aziende che non sono nostri clienti e che in questo momento sono a rischio di pesanti sanzioni penali ed amministrative? E lo dobbiamo fare nei prossimi 4 anni. ? Insomma c'è una bella possibilità di conquistare un mercato molto importante, e giovane.?Cerchiamo venditori motivati da aggiungere al nostro team? Se ti ritrovi e hai le seguenti caratteristiche:?> ti piace vendere e non cerchi a tutti i costi il posto fisso, ?> cerchi una vera opportunità per guadagni sopra la media, ?> sei sicuro di te, dinamico, entusiasta, fortemente motivato al guadagno, ?> sei disposto a formarti, ma con formazione di alto livello?> ti piace conoscere persone giovani e brillanti?> sei una persona affidabile?> sei capace di lavorare in squadra e di pianificare e raggiungere gli obiettivi, ?> automunito >Preferibilmente diplomato? Allora siamo disposti a darti:??> formazione specifica che ti farà vendere il 57% in più, ?> affiancamento di un professionista della vendita?> attività di web-marketing mirate sulla tua zona ?> provvigioni nettamente superiori alla media del settore, ?> possibilità di crescita all’interno dell’azienda,?> Il bello di lavorare con noi è che vendi un servizio obbligatorio per legge e che oggi non ha concorrenza. ?> Le provvigioni saranno il frutto del tuo lavoro al quale non esiste limite?> Cerchiamo dei venditori motivati, disposti a rimettersi in discussione e a prepararsi a diventare veri professionisti della vendita.??Perché, grazie al nostro innovativo sistema di vendita:? > - Smetti di fare porta a porta inutili.?> - Smetti di partire da zero perché hai già un portafoglio clienti (che ti creerai).?> - Smetti di ri-iniziare ogni mese da capo perché ogni nuovo cliente ti genera una rendita.?> Ti occupi solo di vendere. Per questo i nostri venditori fanno grandi numeri e grandi provvigioni con alte percentuali di chiusura.??> Con noi devi pensare solo a vendere. A tutto il resto ci pensiamo noi?> Sei stufo di ri-iniziare ogni mese da capo? ?> Sei stufo di fare il piazzista? ?> Sei stufo di cambiare continuamente azienda? ?> Sei stufo di fare tanti km per niente? ?> Sei stufo di vendere prodotti che non generano rendite? ?> Sei stufo di vendere prodotti con tanta concorrenza?? Noi abbiamo quello che fa per te. Ricerchiamo In tutto il nord Italia figure commerciali da inserire nel nostro Team ?? E se pensi di essere davvero un venditore che soddisfa i nostri standard, pronto a lavorare e guadagnare molto, allora inviami il tuo C.V. a recruiting@lvconsultingsrls.it
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Treviso (Veneto)
Stiamo selezionando delle persone motivate ed orientate alla crescita, destinate ad essere i nuovi Leader del nostro Team che cresce ogni mese. Il progetto nasce in collaborazione con una azienda Americana Leader nel suo settore, con la quale, assieme al nostro Team, ed in modo innovativo, ci stiamo occupando dello sviluppo del mercato italiano. Tra le tante aziende sul mercato, abbiamo scelto questa per alcuni motivi che la rendono una scelta perfetta per il futuro: 1) Un prodotto unico nel settore, senza concorrenza e con brevetti di proprietà; 2) Un Piano provigionale rivoluzionario, esclusivo e di semplice comprensione; 3) L’azienda è presente sul mercato internazionale dal 2012 con filiali in 24 paesi, ed è in continua espansione; 4) Il settore di riferimento è in fase di crescita esponenziale in Italia ed in Europa, si, perché questa opportunità è internazionale; 5) Il pre-lancio in Italia è iniziato il 19 aprile 2021. Il vantaggio unico ed esclusivo nel partire ora è che sarai tra i primi a partecipare a questo progetto, gettando le basi per il tuo successo di domani. Si tratta infatti di un progetto concreto, di quelli che cambiano la vita se si seguono le istruzioni con impegno, serietà e passione. Un progetto per il quale sono aperte le porte a tanti, ma non a tutti. Investiamo il nostro tempo a formare ed affiancare solo persone intelligenti e disposte a mettersi in gioco davvero, persone assetate di competenze di alto livello, persone consapevoli del fatto che ogni successo nella vita si ottiene con impegno, costanza e lavoro, prima di ogni cosa, su sé stessi, imparando a sviluppare un certo tipo di Leadership. Chi sono per noi i leader? Come diceva Roosevelt: “la differenza tra un leader e un capo: il leader guida, il capo conduce”
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Salerno (Campania)
PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM) Gestione Rete, gestione commerciale e immagine del brand, sviluppo responsabili pdv nella sua zona, relazioni esterne: • Supportare il responsabile del punto vendita nella formulazione del budget vendite, margini e costi e nella definizione dei piani di azione. • Controllare lâ€(TM)andamento di vendite, margini, costi e produttività. • Realizzare il monitoraggio concorrenza nella zona di competenza. • Supportare i pdv nella gestione del personale per esigenze di potenziamento e recruiting, sviluppo e formazione, al fine di garantire la corretta organizzazione dei collaboratori in risposta ai bisogni del pdv. PROFILO: Il candidato ideale ha maturato un esperienza di coordinatore, capo area, assistente rete, capo zona, ispettore di zona, per pdv della GDO ALIMENTARE o servizi di ristorazione punti ristoro, con un ruolo attivo in affiancamento ai punti vendita, sulla gestione di tutte le leve commerciali: gestione delle merci, allestimenti, acquisti, gestione del personale, conto economico. Ha coordinato reti di punti vendita diretti e /o franchising, affiliati. Precedentemente ha preferibilmente maturato esperienza come responsabile punto vendita o capo settore alimentare freschi e/o grocery, conosce bene le problematiche relative al food/freschi. Ha buone doti commerciali, attento alla strategia e ai numeri, fortemente orientato al cliente, alla zona di riferimento e al marchio che rappresenta, ha buone doti organizzative, di relazione e di comunicazione, ha uno stile di leadership motivante, ingaggiante e fiduciario. Trasferisce e condivide con entusiasmo e professionalità gli obiettivi commerciali nel rispetto delle linee guida del brand. Curioso e attento a ciò che succede fuori, osserva il mercato di riferimento, i competitors e i bisogni dei consumatori e degli acquisitori, per confrontarsi con la rete e la direzione portando una visione e suggerendo azioni.
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Italia (Tutte le città)
PRINCIPALI ATTIVITA’ Gestione Rete, gestione commerciale e immagine del brand, sviluppo responsabili pdv nella sua zona, relazioni esterne: • Supportare il responsabile del punto vendita nella formulazione del budget vendite, margini e costi e nella definizione dei piani di azione. • Controllare l’andamento di vendite, margini, costi e produttività. • Realizzare il monitoraggio concorrenza nella zona di competenza. • Supportare i pdv nella gestione del personale per esigenze di potenziamento e recruiting, sviluppo e formazione, al fine di garantire la corretta organizzazione dei collaboratori in risposta ai bisogni del pdv. PROFILO: Il candidato ideale ha maturato un esperienza di coordinatore, capo area, assistente rete, capo zona, ispettore di zona, per pdv della GDO ALIMENTARE o servizi di ristorazione punti ristoro, con un ruolo attivo in affiancamento ai punti vendita, sulla gestione di tutte le leve commerciali: gestione delle merci, allestimenti, acquisti, gestione del personale, conto economico. Ha coordinato reti di punti vendita diretti e /o franchising, affiliati. Precedentemente ha preferibilmente maturato esperienza come responsabile punto vendita o capo settore alimentare freschi e/o grocery, conosce bene le problematiche relative al food/freschi. Ha buone doti commerciali, attento alla strategia e ai numeri, fortemente orientato al cliente, alla zona di riferimento e al marchio che rappresenta, ha buone doti organizzative, di relazione e di comunicazione, ha uno stile di leadership motivante, ingaggiante e fiduciario. Trasferisce e condivide con entusiasmo e professionalità gli obiettivi commerciali nel rispetto delle linee guida del brand. Curioso e attento a ciò che succede fuori, osserva il mercato di riferimento, i competitors e i bisogni dei consumatori e degli acquisitori, per confrontarsi con la rete e la direzione portando una visione e suggerendo azioni.
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Italia (Tutte le città)
La My Way management è la risposta brillante a quella necessità di avere, oggi, una specifica figura professionale capace di rispondere ai bisogni di un mercato della comunicazione e dell'intrattenimento, sempre più complessi e variegati, indicando con serietà e competenza il percorso da seguire per ottenere soluzioni vincenti. L'assistenza manageriale proposta dall'agenzia accompagna il cliente, artista o committente che sia, nella focalizzazione, ideazione e realizzazione dei loro progetti. Affidarsi alla My Way management è affidarsi ad un Manager della Comunicazione. CERCHIAMO ANIMATORI IN GRADO DI RICOPRIRE LE SEGUENTI FIGURE: ⁃ANIMATORE JOLLY ⁃ANIMATORE FITNESS ⁃ANIMATORE MINICLUB ⁃ANIMATORE SPORT/CONTATTO ⁃RESPONSABILE DIURNO ⁃CAPO ANIMAZIONE ⁃RESPONSABILE FITNESS ⁃RESPONSABILE MINICLUB ⁃CABARETTISTA E SCENOGRAFO Esperienza richiesta, capacità e qualifiche ANIMATORE: Cerchiamo animatori alle prime armi anche senza esperienza che affronteranno percorsi di formazione per la preparazione della stagione estiva. CAPO ANIMATORE: Sono richieste figure con esperienza da capo animatore con spiccate qualità artistiche e manageriali. Tipo/Categoria lavoro ANIMAZIONE TURISTICA IN SPIAGGIA O IN STRUTTURA REGOLARE CONTRATTO CON AGIBILITÁ INPS-ENPALS A TEMPO DETERMINATO - PART TIME TEMPI DI LAVORO: MATTINA - POMERIGGIO - SERA CON RIPOSO SETTIMANALE - VITTO E ALLOGGIO
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Roma (Lazio)
II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio: Stiamo ricercando per la nostra sede di Roma un Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio La risorsa si occuperà di trasmettere e monitorare le metodologie di lavoro nonché gli aspetti organizzativi del reparto di competenza, adattando gli standard di insegna ai singoli punti vendita in franchising, migliorando le performances commerciali ed economiche sia per l'azienda che per l'imprenditore nel rispetto degli obiettivi concordati. Inoltre contribuirà a sviluppare motivazione, professionalità e collaborazione con gli imprenditori. E' richiesta un'esperienza pregressa, o in corso, in ruolo analogo oppure come capo reparto o capo settore di punto vendita, oltre ad una consolidata conoscenza della merceologia e del reparto di competenza. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese e del pacchetto Office. Completano il profilo attitudine alla risoluzione di problematiche, orientamento al cliente, organizzazione e capacità di gestione delle priorità, disponibilità alla mobilità geografica. L'offerta economica sarà commisurata all'esperienza maturata dalla candidatura prescelta.
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