Dacci la tua opinione

Merce conto

loading
-
Solo con l'immagine

DEPOSITO MERCE CONTO TERZI A RIMINI

PER QUALSIASI VOSTRA ESIGENZA VAI SU: WWW.DEPOSITI-MERCI-RIMINI.IT
Rimini (Emilia Romagna)

CERCASI PADROCNINI CONTO TERZI

CERCASI PADRONCINI CONTO TERZI PER DISTRIBUZIONE MERCE INGROSSO ALIMENTARI CON SEDE A MODICA (RG). DISTRIBUZIONE MERCE NELLE PROVINCIE DI RAGUSA E SIRACUSA SE SIETE INTERESSATI E VOLETE CONTATTARCI: E.MAIL: clmodica1@virgilio.it TEL/FAX: 0932456084
Ragusa (Sicilia)

RITIRO MERCE USATA

ritiro merce usata generalmente attrezzature alberghiere o altri generi di qualsiasi tipo possibilmente medi o grandi quantitativi..la merce verra situata in 2 grandi magazzini e venduta in conto vendita successivamente..se interessati non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni
Rimini (Emilia Romagna)

10 €

ADDETTO CONTO DEPOSITO

Addetto conto deposito Il Gruppo Mondadori, editore leader in Italia e tra i maggiori in europa, è la casa editrice fondata nel 1907 e costituita da oltre cinquanta società controllate e collegate, italiane ed estere. Mondadori copre le principali attività dell'editoria, dalla creazione di prodotti alla commercializzazione e distribuzione.  Il Gruppo Mondadori ricerca per la Sede di Segrate uno/a stagista nell'area dello stock management: Posizione lavorativa: Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Gestione del conto deposito e dei movimenti di magazzino Carichi merci da flussi automatici e controllo dei carichi Riscontri merce con gestione delle anomalie dovute a errore del fornitore o ad  anagrafiche errate. Riscontri differenze rese tra quantità ricevuta del fornitore e spedita dall’affiliato. Profilo ideale: La nuova risorsa dovrà essere in possesso delle seguenti caratteridtiche: Laurea in Economia Propensione ad analisi numeriche Velocità e precisione di esecuzione Ottima conoscenza di Excel (requisito fondamentale) Al candidato si offre uno stage di 6 mesi. Inserzionista: Mondadori
Milano (Lombardia)

LOGISTICA EUROPEA A MODICO PREZZO

piccola azienda esegure trasporti e logistica merce conto terzi in tutto il mondo con partenze giornaliere per 40 destinazioni europee
Varese (Lombardia)

APRI IL TUO FRANCHISING VV

Vuoi investire su un'attività di successo? Allora non sbagliare, punta su di un marchio vincente. Cerchiamo persone motivate e volenterose di lavorare in un franchising sicuro ed affidabile. Offriamo un franchising in conto vendita di abbigliamento e accessori donna di investimento davvero interessante. Con soli euro 6.000,00 avrai un negozio fornito di merce. La merce sarà in conto vendita. Questo vuol dire che non hai l'obbligo di acquistare la merce e paghi solo quella venduta senza il problema di dovere pagare l'invenduto. Le rimanenze saranno ritirate e riconsegnate al nostro magazzino. Cogli il momento giusto per aprire il tuo negozio. Se decidi subito potrai essere operativo in meno di un mese. Il nostro progetto comprende: marginalità netta di i.v.a., esclusiva di zona o quartiere, merce in conto vendita con nuovi arrivi e riassortimenti settimanali, assistenza pre e post apertura. Senza impegno richiedi tutte le informazioni via mail. L'annuncio è valido tutta Italia.
Italia

APRI IL TUO FRANCHISING KR

Vuoi investire su un'attività di successo? Allora non sbagliare, punta su di un marchio vincente. Cerchiamo persone motivate e volenterose di lavorare in un franchising sicuro ed affidabile. Offriamo un franchising in conto vendita di abbigliamento e accessori donna di investimento davvero interessante. Con soli euro 6.000,00 avrai un negozio fornito di merce. La merce sarà in conto vendita. Questo vuol dire che non hai l'obbligo di acquistare la merce e paghi solo quella venduta senza il problema di dovere pagare l'invenduto. Le rimanenze saranno ritirate e riconsegnate al nostro magazzino. Cogli il momento giusto per aprire il tuo negozio. Se decidi subito potrai essere operativo in meno di un mese. Il nostro progetto comprende: marginalità netta di i.v.a., esclusiva di zona o quartiere, merce in conto vendita con nuovi arrivi e riassortimenti settimanali, assistenza pre e post apertura. Senza impegno richiedi tutte le informazioni. L'annuncio è valido tutta Italia.
Italia

ADATTATORE/CONVERTITORE PILE STILO AA/TORCIA D

Adattatori per trasformare le pile stilo AA in pile torcia D convertitore per trasformare batterie da stilo AA in batterie torcia D una soluzione rapida e intelligente! Gli adattatori in oggetto sono la soluzione semplice e comoda per utilizzare le pile stilo al posto di quelle torcia. i convertitori funzionano come adattatori: basta inserire una pila stilo all'interno del cilindro di plastica ed ecco la nostra batteria (comunemente chiamata torcia) immediatamente pronta all'uso! il convertitore può essere usato per convertire sia pile alcaline che ricaricabili. Il prezzo si riferisce a una confezione da 4 adattatori + 2 adattatori sfusi (in totale 6 adattatori) -#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-# POSSIBLITA' DI PAGAMENTO Il pagamento della merce può essere fatto con: PAYPAL - Io stesso Vi fornirò le istruzioni per poter effettuare il pagamento. BONIFICO BANCARIO - Sarà mia premura trasmetterVi le coordinate bancarie del conto corrente sul quale fare il bonifico (in questo caso, la merce Vi verrà spedita circa 2/3 giorni lavorativi successivi al pagamento al fine di consentirmi di... verificare l'avvenuto accredito di quanto dovuto). CONTANTI ALLA CONSEGNA – Nel caso di ritiro dell'oggetto in zona, il pagamento potrà essere fatto contestualmente alla consegna della merce. -#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-# METODI DI SPEDIZIONE La spedizione della merce avverrà con POSTE ITALIANE. E' possibile scegliere tra: POSTA PRIORITARIA - Metodo di spedizione più economico (SOLO 3,00 EURO) ma non tracciato, pertanto a Vostro rischio POSTA RACCOMANDATA - Più costoso del precedente (6,00 EURO), per il quale però è prevista la possibilità di seguire la busta on-line. RITIRO GRATUITO DELL'OGGETTO IN ZONA - Previo accordo è possibile ritirare la merce a mano senza alcun altro costo aggiuntivo (si tenga presente che io abito a Villasanta, un comune della neoprovincia di Monza e della Brianza - ex provincia di Milano). -#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-#-# NOTE VARIE Per qualsiasi ogni altro Vostro dubbio o perplessità, oppure per ulteriori chiarimenti, non esitate a contattarmi cliccando, nell'angolo superiore destro della pagina, sul bottone RISPONDI o telefonandomi al numero di cellulare indicato nell'inserzione. Puoi trovare tante altre occasioni cliccando su ALTRI ANNUNCI DELL'UTENTE
Italia

10 €

SOFTWARE GESTIONE LABORATORIO ODONTOTECNICO SU PEN DRIVE

Le caratteristiche del sofware gestionale presente nella pendrive in vendita sono sorprendenti sia nell'efficienza che nell'uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. praticamente non c'è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la pendrive in una porta usb di qualsiasi computer; una volta riconosciuta la pendrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all'uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la pendrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un pc portatile minuscolo da portare in tasca. · il software non richiede nessun requisito · il software funziona su tutti i computer con s.o. windows · il software non lascia tracce del suo utilizzo sul computer · il software non comparirà sui programmi installati nel computer il software e' composto dalle seguenti applicazioni: 1) rubrica (i dati del cliente con cartella ortodontica di cui tipologia-prestazioni-anamnesi) archivio-ricerca e stampa. 2) preventivo (i dati del cliente con tipologia-codice-prestazione-prezzo-anticipo-saldo) archivio-ricerca e stampa. 3) agenda appuntamenti (data-giorno- settimana- mese-dalle ore alle ore – tipologia-prescrizione-) archivio-ricerca e stampa. 4) estratto conto paziente (i dati del cliente con data-prestazione-prezzo-anticipo-saldo) archivio-ricerca e stampa 5) cartella clinica (i dati del paziente con tipologia-prestazione- data inizio data fine-prezzo – quantita'-totale –terapia eseguita-denti curati) archivio-ricerca e stampa. 6) prescrizioni (i dati del cliente-i farmaci per giorno –ora-mattino-pranzo-sera) archivio-ricerca e stampa 7) fattura (i dati del destinatario-tipologia-descrizione-prezzo unitario-quantita'-sconto-importo –iva-imponibile-imposta-prezzo) 8) listino tipologia (protesi su impianti-restaurazione galvano ceramica –protesi fissa- protesi mobile- protesi scheletrata- protesi combinate- 9) gestione magazzino materiale odontotecnico merce carico/scarico(data-descrizione-entrata-uscita-rimasta) merce contabilizzata(descrizione-prodotto-prezzo unitario-totale) 10) contabilita' del giorno (data-giorno tipologia–prestazione-importo) archivio-ricerca e stampa. 11) estratto conto fornitore (annuo) (descrizione-prodotto-prezzo-totale) archivio ricerca e stampa 12) certificato di presenza (a richiesta del cliente per gli usi consentiti dalla legge)archivio- ricerca e stampa. 13) dichiarazione di conformita' del fabbricante per il medico - direttiva 2007/47/cee 14) dichiarazione di conformita' del fabbricante per il paziente - direttiva 2007/47/cee 15) etichettatura - direttiva 2007/47/cee 16) fascicolo tecnico - direttiva 2007/47/cee 17) grafici statistici settimanali, mensili, trimestrali, semestrali, annuali 18) listino prezzi: protesi fissa-protesi mobile-protesi ortodontica (ortodonzia mobile –ortodonzia fissa) archi vestibolari-molle ausiliarie-ganci di ritenzione-resina ausiliare-riparazioni-lavorazioni particolari maryland bridge. 100 prodotti gia' prezzati ma con possibilita' di personalizzare il prezzo e modificare il totale. 19) ricevuta (numero ricevuta - data - descrizioni prestazioni sanitarie - importi - totale - firma) archivio ricerca e stampa 20) gestione personale
Italia

30 €

PARQUET PAVIMENTO PERLINE MASCHIO FEMMINA DI ROVERE MASSELLO OFFERTA IMPERDIBILE

PRODUZIONE E Vendo Parquet di rovere massello MAXI PLANCE incastro maschio Femmina Spessore mm 17 ( 20 mm com. ) Larghezza Com. mm 120 / 150 Lunghezza mm 2.000 / 2.200/ 2.400 Diviso su bancali con lo stesso formato Qualità A - B - C MERCE ESSICATA AL FORNO MERCE CON 3 TAGLI SOTTO PER SVENARE LE TAVOLE E RENDERLE PIU STABILI. 17 mm di legno nobile non 2 mm come i soliti multistrati in commercio . Con le perline parquet in Rovere naturale massiccio potete realizzare un pavimento in legno duro, stabile e di bella venatura. Per un pavimento che dura per sempre, il parquet in Rovere è la forma più spontanea e piacevole del legno: il legno massello. Grazie alla naturalità e all'assenza di collanti (contenuti in abbondanza nei multistrati) può essere impiegato nei pavimenti radianti, senza pericolo di esalazioni nocive Prezzo per 500 m2 : euro 23,00 al mq iva e trasporto esclusi . . OFFERTA VALIDA SALVO INVENDUTO ACQUISTO MINIMO 500 METRI QUADRI ASTENERSI PERDI TEMPO E SENZA SOLDI. CONDIZIONI DI VENDITA : MERCE VISTA E PIACIUTA NON SI ACCETTANO RESI RECLAMI E CONTESTAZIONI . IL PAGAMENTO DELLA MERCE IMPLICA LA TACITA ACCETTAZIONE DELLA STESSA. PAGAMENTO : CONTANTI AL RITIRO O TRAMITE BONIFICO BANCARIO ALMENO 3 GIORNI LAVORATIVI PRIMA DI CARICARE Si avverte che la larghezza com. comprende il giunto maschio, elemento grezzo prima della scorniciatura per cui in sede di calcolo tenere conto che effettivamente la perlina copre circa 1,5 cm in meno. Resto a Disposizione per qualsiasi chiarimento Rag.Giosuè Calligaro (+39) 3402841501 - Skype : sig.calligaro Calligaro Giosuè INDUSTRIA E COMMERCIO LEGNAMI Viale dell industria n.3 telefono e fax 0435/76209 32040 LOZZO DI CADORE (Belluno) Italia Part. IVA 01147050254

7 foto

Italia

23 €

CAPO REPARTO MACELLERIA

Fondazione et Labora, ricerca per importante Azienda cliente settore GDO, CAPO REPARTO MACELLERIA. La risorsa sarà inserita all'interno di un’importante catena di distribuzione organizzata, si andrà ad occupare in toto della gestione del reparto macelleria, dell’organizzazione del team di lavoro, degli ordini della merce e delle attività di vendita. La risorsa si occuperà di: gestione in autonomia del banco gastronomia, esposizione della merce (layout), valorizzazione merce, gestione conto economico di reparto, scarti/ordini/indicatori economici/ segnalazioni in merito a qualità, normative sicurezza e igiene, prezzi di vendita e promozioni; supervisione allestimento e controllo della merce in esposizione; gestione e coordinamento dello staff di reparto; gestione passaggi consegne e turni. Requisiti richiesti: Passione e conoscenza del prodotto Esperienza nella mansione presso realtà GDO strutturate Capacità organizzative del personale; Predisposizione ai rapporti interpersonali. Residenza nei comuni limitrofi Disponibilità full time Sede di lavoro: Rescaldina (Mi) Si offre contratto a tempo indeterminato. Verranno considerati i profili in possesso dei requisiti richiesti. Si prega di rispondere via mail allegando il proprio curriculum.
Rescaldina (Lombardia)

CAPO REPARTO ORTOFRUTTA

Fondazione et Labora, agenzia per il lavoro, ricerca per importante Azienda cliente settore GDO, CAPO REPARTO ORTOFRUTTA. La risorsa sarà inserita all'interno di un’importante catena di distribuzione organizzata, si andrà ad occupare in toto della gestione del reparto ORTOFRUTTA, dell’organizzazione del team di lavoro, degli ordini della merce e delle attività di vendita. La risorsa si occuperà di: gestione in autonomia del reparto ortofrutta, esposizione della merce (layout), valorizzazione merce, gestione conto economico di reparto, scarti/ordini/indicatori economici/ segnalazioni in merito a qualità, normative sicurezza e igiene, prezzi di vendita e promozioni; supervisione allestimento e controllo della merce in esposizione; gestione e coordinamento dello staff di reparto; gestione passaggi consegne e turni. Requisiti richiesti: Passione e conoscenza del prodotto Esperienza nella mansione presso realtà GDO strutturate Capacità organizzative del personale; Predisposizione ai rapporti interpersonali. Residenza nei comuni limitrofi Disponibilità full time Sede di lavoro: Vimodrone (MI) L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato. Verranno considerati i profili in possesso dei requisiti richiesti. Si prega di rispondere via mail allegando il proprio curriculum.
Vimodrone (Lombardia)

CAPO REPARTO STAND

Fondazione et Labora, agenzie per il lavoro, ricerca per importante Azienda cliente settore GDO, CAPO REPARTO STAND. La risorsa sarà inserita all'interno di un’importante catena di distribuzione organizzata, si andrà ad occupare in toto della gestione del reparto GASTRONOMIA, dell’organizzazione del team di lavoro, degli ordini della merce e delle attività di vendita. La risorsa si occuperà di: gestione in autonomia del banco gastronomia, esposizione della merce (layout), valorizzazione merce, gestione conto economico di reparto, scarti/ordini/indicatori economici/ segnalazioni in merito a qualità, normative sicurezza e igiene, prezzi di vendita e promozioni; supervisione allestimento e controllo della merce in esposizione; gestione e coordinamento dello staff di reparto; gestione passaggi consegne e turni. Requisiti richiesti: • Passione e conoscenza del prodotto • Esperienza nella mansione presso realtà GDO strutturate • Capacità organizzative del personale; • Predisposizione ai rapporti interpersonali. • Residenza nei comuni limitrofi • Disponibilità full time Sede di lavoro: Cesano Boscone (MI) Si offre contratto a tempo indeterminato. Verranno considerati i profili in possesso dei requisiti richiesti. Si prega di rispondere via mail allegando il proprio curriculum
Milano (Lombardia)

CAPO REPARTO FRESCHI

Fondazione et Labora, agenzie per il lavoro, ricerca per importante Azienda cliente settore GDO, CAPO REPARTO STAND. La risorsa sarà inserita all'interno di un’importante catena di distribuzione organizzata, si andrà ad occupare in toto della gestione del reparto GASTRONOMIA, dell’organizzazione del team di lavoro, degli ordini della merce e delle attività di vendita. La risorsa si occuperà di: gestione in autonomia del banco gastronomia, esposizione della merce (layout), valorizzazione merce, gestione conto economico di reparto, scarti/ordini/indicatori economici/ segnalazioni in merito a qualità, normative sicurezza e igiene, prezzi di vendita e promozioni; supervisione allestimento e controllo della merce in esposizione; gestione e coordinamento dello staff di reparto; gestione passaggi consegne e turni. Requisiti richiesti: • Passione e conoscenza del prodotto • Esperienza nella mansione presso realtà GDO strutturate • Capacità organizzative del personale; • Predisposizione ai rapporti interpersonali. • Residenza nei comuni limitrofi • Disponibilità full time Sede di lavoro: Piacenza Si offre contratto a tempo indeterminato. Verranno considerati i profili in possesso dei requisiti richiesti. Si prega di rispondere via mail allegando il proprio curriculum.
Piacenza (Emilia Romagna)

CAPO REPARTO ORTOFRUTTA

Fondazione et Labora, agenzia per il lavoro, ricerca per importante Azienda cliente settore GDO, CAPO REPARTO ORTOFRUTTA. La risorsa sarà inserita all'interno di un’importante catena di distribuzione organizzata, si andrà ad occupare in toto della gestione del reparto ORTOFRUTTA, dell’organizzazione del team di lavoro, degli ordini della merce e delle attività di vendita. La risorsa si occuperà di: gestione in autonomia del reparto ortofrutta, esposizione della merce (layout), valorizzazione merce, gestione conto economico di reparto, scarti/ordini/indicatori economici/ segnalazioni in merito a qualità, normative sicurezza e igiene, prezzi di vendita e promozioni; supervisione allestimento e controllo della merce in esposizione; gestione e coordinamento dello staff di reparto; gestione passaggi consegne e turni. Requisiti richiesti: • Passione e conoscenza del prodotto • Esperienza nella mansione presso realtà GDO strutturate • Capacità organizzative del personale; • Predisposizione ai rapporti interpersonali. • Residenza nei comuni limitrofi • Disponibilità full time Sede di lavoro: Concesio (BS) L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato. Verranno considerati i profili in possesso dei requisiti richiesti. Si prega di rispondere via mail allegando il proprio curriculum.
Brescia (Lombardia)

CAPO REPARTO FRESCHI GDO

Fondazione et Labora, agenzia per il lavoro, ricerca per importante Azienda cliente settore GDO, CAPO REPARTO ORTOFRUTTA. La risorsa sarà inserita all'interno di unâ€(TM)importante catena di distribuzione organizzata, si andrà ad occupare in toto della gestione del reparto ORTOFRUTTA, dellâ€(TM)organizzazione del team di lavoro, degli ordini della merce e delle attività di vendita. La risorsa si occuperà di: gestione in autonomia del reparto ortofrutta, esposizione della merce (layout), valorizzazione merce, gestione conto economico di reparto, scarti/ordini/indicatori economici/ segnalazioni in merito a qualità, normative sicurezza e igiene, prezzi di vendita e promozioni; supervisione allestimento e controllo della merce in esposizione; gestione e coordinamento dello staff di reparto; gestione passaggi consegne e turni. Requisiti richiesti: • Passione e conoscenza del prodotto • Esperienza nella mansione presso realtà GDO strutturate • Capacità organizzative del personale; • Predisposizione ai rapporti interpersonali. • Residenza nei comuni limitrofi • Disponibilità full time Sede di lavoro: Concesio (BS) Lâ€(TM)offerta prevede un contratto a tempo indeterminato. Verranno considerati i profili in possesso dei requisiti richiesti. Si prega di rispondere via mail allegando il proprio curriculum.
Brescia (Lombardia)

CAPO REPARTO FRESCHI

Fondazione et Labora, agenzie per il lavoro, ricerca per importante Azienda cliente settore GDO, CAPO REPARTO FRESCHI. La risorsa sarà inserita all'interno di un’importante catena di distribuzione organizzata, si andrà ad occupare in toto della gestione del reparto GASTRONOMIA, dell’organizzazione del team di lavoro, degli ordini della merce e delle attività di vendita. La risorsa si occuperà di: gestione in autonomia del banco gastronomia, esposizione della merce (layout), valorizzazione merce, gestione conto economico di reparto, scarti/ordini/indicatori economici/ segnalazioni in merito a qualità, normative sicurezza e igiene, prezzi di vendita e promozioni; supervisione allestimento e controllo della merce in esposizione; gestione e coordinamento dello staff di reparto; gestione passaggi consegne e turni. Requisiti richiesti: • Passione e conoscenza del prodotto • Esperienza nella mansione presso realtà GDO strutturate • Capacità organizzative del personale; • Predisposizione ai rapporti interpersonali. • Residenza nei comuni limitrofi • Disponibilità full time Sede di lavoro: CESANO BOSCONE Si offre contratto a tempo indeterminato. Verranno considerati i profili in possesso dei requisiti richiesti. Si prega di rispondere via mail allegando il proprio curriculum.
Italia

UN/A IMPIEGATA COMMERCIALE

Per azienda cliente ricerchiamo un/a impiegata commerciale che si occupi delle seguenti attività: COMMERCIALE: - gestione corrispondenza clienti sia in outloook che cartacea; - preparazione e aggiornamento listino prezzi per singolo cliente; - gestione dellâ€(TM)ordine: inserimento nel gestionale KALIGEST; archiviazione dellâ€(TM)ordine insieme alla sua documentazione per articoli già codificati; - assegnazione e codifica ed inserimento del codice articolo in KALYGEST; preparazione della scheda tecnica del nuovo articolo; - aggiornamento delle schede tecniche degli articoli codificati sia per quanto riguarda la parte clienti che la parte fornitore; - preparazione DDT di spedizione merce e fattura; - contatto spedizionieri per ritiro merce pronta; - aggiornamento tabelle varie per monitorare gli ordini per stagione di moda oppure mensilità; - inserimento codifica nuovo cliente/fornitore; - gestione resi clienti e fornitori con inserimento in gestionale KALYGEST.; MAGAZZINO: - inserimento DDT di entrata merce; - scarico DDT di conto lavorazione; - verifica periodica della giacenza a magazzino con ufficio acquisti. Luogo di lavoro: Monza. Ricerca rivolta ambo i sessi.
Italia

CAPO REPARTO PANETTERIA

Fondazione Et Labora, agenzia per il lavoro, ricerca per importante Azienda cliente settore GDO, Capo Reparto Panetteria e Pasticceria. La risorsa si occuperà di: gestione in autonomia del banco panetteria pasticceria; esposizione della merce (layout), valorizzazione merce, gestione conto economico di reparto, scarti/ordini/indicatori economici/ segnalazioni in merito a qualità, normative sicurezza e igiene, prezzi di vendita e promozioni; supervisione allestimento e controllo della merce in esposizione; gestione e coordinamento dello staff di reparto; gestione passaggi consegne e turni. Requisiti richiesti: -Passione e conoscenza del prodotto -Esperienza nella mansione presso realtà GDO strutturate -Capacità organizzative del personale; -Predisposizione ai rapporti interpersonali. -Residenza nei comuni limitrofi -Disponibilità full time Sede di lavoro: Cesano Boscone (MI) L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato. Verranno considerati i profili in possesso dei requisiti richiesti. Si prega di rispondere via mail allegando il proprio curriculum.
Milano (Lombardia)

CAPO REPARTO PANETTERIA

Fondazione Et Labora, agenzia per il lavoro, ricerca per importante Azienda cliente settore GDO, Capo Reparto Panetteria e Pasticceria. La risorsa si occuperà di: gestione in autonomia del banco panetteria pasticceria; esposizione della merce (layout), valorizzazione merce, gestione conto economico di reparto, scarti/ordini/indicatori economici/ segnalazioni in merito a qualità, normative sicurezza e igiene, prezzi di vendita e promozioni; supervisione allestimento e controllo della merce in esposizione; gestione e coordinamento dello staff di reparto; gestione passaggi consegne e turni. Requisiti richiesti: -Passione e conoscenza del prodotto -Esperienza nella mansione presso realtà GDO strutturate -Capacità organizzative del personale; -Predisposizione ai rapporti interpersonali. -Residenza nei comuni limitrofi -Disponibilità full time Sede di lavoro: Cesano Boscone (MI) Lâ€(TM)offerta prevede un contratto a tempo indeterminato. Verranno considerati i profili in possesso dei requisiti richiesti. Si prega di rispondere via mail allegando il proprio curriculum.
Milano (Lombardia)

SOFTWARE GESTIONE NEGOZIO ABBIGLIAMENTO E CALZATURE

Il software e' composto dalle seguenti applicazioni: (1) gestione ordini fornitori: cognome - nome o società - tel. - fax - indirizzo - data ordine - data spedizione - la vendita - il pagamento - l'importo dovuto. archivio ricerca e stampa (2) gestione ordini clienti: cognome - nome o società - tel. - fax - indirizzo - data ordine - data spedizione - la vendita - il pagamento - l'importo dovuto. archivio ricerca e stampa (3) estratto conto fornitori: anno – fornitore– data- prodotti- prezzo unitario –quantità-saldo – totale. archivio ricerca stampa (4) estratto conto clienti: anno – cliente– data- prodotti- prezzo unitario –quantità-saldo – totale. archivio ricerca stampa (5) elenco prodotti per stagione (taglie/numeri) fotografie prodotti- vari sistemi di ricerca (6) merce a magazzino: data-materiale-codice-pezzi entrati -pezzi usciti - pezzi rimasti- fotografie dei prodotti) archivio ricerca e stampa (7) contabilizzazione guadagni: (descrizione-prodotto-quantità -costo unitario-prezzo di vendita unitario-totale costi = (quantità x costo unitario) - totale prezzi di vendita = (quantità x prezzo di vendita unitario) -guadagno unitario - guadagno totale) tutto in automatico - archivio ricerca stampa (8) ddt 1 dpr 472/96: documenti di trasporto su automezzi del mittente o del destinatario) (9) ddt 2 dpr 472/96: documenti di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore) (10) fattura fiscale: logo o intestazione - fattura n.-luogo -data- (destinatario via città tel fax partita iva c.f. descrizione) (imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca stampa - anche mensile ed annua (11) fatturazione con iva compresa (calcolo) (12) fatturazione con iva da applicare (calcolo) (13) statistiche (capi venduti in autunno –inverno-primavera-estate (14) gestione conto corrente bancario entrate-uscite-saldo- giorno per giorno-mese per mese - anno per anno. (15) gestione conti (entrate –uscite - saldo per mese e per anno) archivio ricerca stampa (16) resoconto giornaliero, mensile, annuo mese-anno-data-prodotto-quantità-prezzo-totale (17) creazione codice a barre (crea codici a barre in diversi formati, come ean 13 con 12 cifre- ean 8-upca-upcb-codebase etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati. nuovo-licenza d'uso illimitata nel tempo
Messina (Sicilia)

CORRIERE PER TRASLOCHI E TRASPORTI CON CARICO E SCARICO

Salve, sono un Corriere/Autotrasportatore residente a Parma, con più di un milione di km su strada e lavoro nel settore del Trasporto Merci, per conto terzi, dal 2002 (tutto documentato) con grande Passione, Attenzione e Cura della Merce, massima Serietà,Velocità e Puntualità. Offro il Servizio di Trasporto con Carico e Scarico a domicilio,in tutta Italia e nei Paesi Europei appartenenti all'area Schengen. La capacità di carico è di 15 metri cubi e fino a 35 q. Inoltre,se occorre offro il servizio di ritiro e trasporto di merce destinata al Centro di Raccolta Differenziata Autorizzato più vicino all'indirizzo del ritiro. Per ulteriori info, oppure per un preventivo veloce, anche senza impegno, contattami. Grazie, Pasquale.
Parma (Emilia Romagna)

CORRIERE PER TRASLOCHI

Traslochi e Trasporti con carico e scarico Salve, Sono un Corriere/Autotrasportatore residente a Parma, con più di un milione di km su strada e lavoro nel settore del Trasporto Merci, per conto terzi, dal 2002 (tutto documentato) con grande Passione, Attenzione e Cura della Merce, massima Serietà, Velocità e Puntualità. Offro il Servizio di Trasporto con Carico e Scarico a domicilio, in tutta Italia e nei Paesi Europei appartenenti all'area Schengen. La capacità di carico è di 15 metri cubi e fino a 35 q. Inoltre, se occorre offro il servizio di ritiro e trasporto di merce destinata al Centro di Raccolta Differenziata Autorizzato più vicino all'indirizzo del ritiro. Per ulteriori info, oppure per un preventivo veloce, anche senza impegno, contattami. Grazie, Pasquale. Inserzionista: Pasquale
Parma (Emilia Romagna)

IMPIEGATO UFFICIO TRASPORTILOGISTICO

Agenzia per il lavoro, cerca per conto di una società operante nel settore logistico un IMPIEGATO UFFICIO TRASPORTI E SETTORE LOGISTICO che si occupi di logistica e magazzinaggio che svolga le seguenti mansioni: - Gestione degli ordini in arrivo; - Contatti con i clienti per invio ordini di trasporto, preparazione ddt e controllo documenti; - Gestione e sistemazione della merce in magazzini; - Gestione della documentazione, controllo giacenze, preparazione documenti di entrata e di uscita merce; - Supporto all'interno del magazzino per il carico/scarico dei mezzi e gestione del magazzino. Requisiti: - Disponibilità a lavorare 8 ore al giorno; - Disponibilità immediata; - Residenza a Bari o provincia o zone limitrofe; - Massima precisione, affidabilità, serietà e professionalità. Si richiede dinamicità e flessibilità, voglia di imparare, capacità di mettersi in gioco e di lavorare in team. La risorsa ricercata verrà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita, formata e affiancata per prendere autonomia con la mansione. La ricerca è volta all'inserimento definitivo in azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico.
Modugno (Puglia)

TADO TERMOSTATO WI-FI INTELLIGENTE. CONTROLLO REMOTO DA

Prodotto NUOVO e Imballato. Vero AFFARE! Ultimi Pezzi Disponibili! Spedizione in tutta Italia in 24/48 ore con Corriere Espresso! Descrizione tado° - controllo intelligente del riscaldamento Ti aiuta a risparmiare fino al 31% sui costi di riscaldamento senza rinunciare al comfort di avere la temperatura che desideri. tado° - il termostato intelligente riscalda quando stai per rientrare a casa e risparmia energia quando esci, grazie alla geolocalizzazione. Il termostato connesso tado° tiene inoltre conto dei dati meteorologici tratti dalla rete. In più apprende con il tempo le specifiche caratteristiche termiche del tuo edificio per riscaldare il tuo appartamento in modo più efficiente. Se desideri tramite il display a matrice led puoi impostare la temperatura anche direttamente dal termostato. Con l'applicazione tado° per iOS, Android e Windows Phone puoi controllare il tuo riscaldamento a distanza in tutta flessibilità. Un termostato davvero intelligente Il termostato intelligente tado° è il tuo assistente personale in materia di riscaldamento. Ti aiuta a risparmiare fino al 31% sulla bolletta energetica e scoprire il comfort di vivere in una casa piacevolmente riscaldata. Il termostato connesso tado° riscalda quando stai per rientrare a casa e risparmia energia quanto esci in modo completamente automatico, grazie alla geolocalizzazione. Leggi meno Geofencing localizzazione Geolocalizzazione tado° gestisce in automatico il tuo riscaldamento in base alla tua posizione (o a quella dei tuoi coabitanti) rispetto casa. Abbassa la temperatura quando esci per alzarla quando stai per rientrare. condizioni metereologiche Previsioni meteo tado° tiene conto delle condizioni meteorologiche ed i dati meteo tratti dalla rete e regola la temperatura in funzione di queste per ottimizzare il consumo energetico e farti risparmiare. Caratteristiche costruttive tado° impara a conoscere le caratteristiche di termoregolazione del tuo appartamento (es. coibentazione, superfici finestrate) ed apprende come riscaldare in modo più efficiente. reportistica Reportistica Grazie al report puoi tenere sotto occhio la temperatura, il funzionamento del tuo riscaldamento, nonché il tuo risparmio. Puoi visualizzare il report via web app o tramite le applicazioni dedicate per Android, iOS e Windows Phone. Leggi meno risparmia energia soldi Risparmio energetico&economico tado° ottimizza i tuoi consumi energetici permettendoti di risparmiare fino al 31% sulla spesa del riscaldamento. Grazie al termostato connesso dai inoltre una mano all'ambiente, risparmiando CO2. confort e relax Più comfort e relax tado° ti semplifica la vita: non avrai più la preoccupazione di attivare o disattivare il riscaldamento, programmarlo o regolarlo. Riscopri il piacere di risparmiare senza rinunciare al comfort. E controlla il tuo riscaldamento a distanza in qualsiasi momento ed ovunque tu sia. Installazione Facilità di installazione L'installazione fai da te di tado° permette di installare il cronotermostato intelligente in modo facile e veloce, anche se non si ha alcun background tecnico. Se però si desidera un'installazione professionale direttamente a casa, il servizio è prenotabile sul sito. Soluzione flessibile tado° ti permette di sostituire il tuo preesistente termostato ambiente. Se non hai un termostato ambiente o se questo non è cablato, con il kit di estensione (acquistabile separatamente) puoi rendere anche il tuo sistema di riscaldamento più intelligente. Info spedizione: spedizione in tutta italia isole comprese con corriere espresso in 24/48 ore al costo di 9,99 euro. Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: * ricarica carta postale prepagata * bonifico bancario * vaglia postale * assegno * contrassegno (pagamento diretto al corriere alla consegna) + 4,99 euro. Come ordinare questo articolo? Per effettuare un ordine contattateci al nostro indirizzo email indicando il metodo di pagamento che preferite e l'indirizzo al quale inviare la merce. Verrete ricontattati quanto prima per portare a termine il vostro acquisto. Per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitate a contattarci al nostro indirizzo email
Varese (Lombardia)

199 €

SITO E-COMMERCE COMPLETAMENTE FINITO E FUNZIONANTE

Essendo mancata la possibilità di utilizzo, cedo a prezzo di realizzo un sito di vendita online di prodotti per animali. Il sito è completamente funzionante e online ma in modalità "manutenzione" per il motivo sopra esposto. All'acquirente sarà sufficiente spostare il conto di accredito dei pagamenti su un proprio conto e attivare la visione del sito, dal programma gestionale, con lo spunto di un'apposita casella. Verrà data ogni spiegazione necessaria sia verso l'uso che verso i fornitori della merce. Sarà inoltre a disposizione uno studio informatico che, a seguito di una provvigione mensile sulle vendite, sarà sempre disponibile a risolvere eventuali problemi o modifiche sul sito.
Como (Lombardia)

SERVIZIO CAFFÈ SIVERPLATED

Servizio composto da quattro pezzi, con imballo originale, mai usato, per amanti del genere modernariato e collezionisti; proposta formata da vassoio, zuccheriera, bricco latte e porta caffè. La descrizione è fatta coscienziosamente. Chi è interessato, dovrà preferibilmente ritirare la merce di persona per altre modalità solo previo accordi. Pagamento in contanti, tramite accredito in conto corrente o tramite pos. Vendita per conto terzi i P.Q.M. in ottemperanza alle leggi vigenti, non si rilascia nessuna garanzia.
Verona (Veneto)

50 €

FONDO COMMERCIALE AFFITTO SOCIETARIO.

Hai un locale commerciale o un capannone in un posto strategico, di forte passaggio con parcheggio e vuoi metterti in gioco con un’attività che in questo momento tira alla grande, io ho i contatti per avere merce di tutte le tipologie e le attrezzature in Conto Vendita per riempire un locale di 500/1000 mq.. Località preferite Pisa, Lucca e Livorno o da esaminare. Ho proposte innovative per migliorare le offerte del mercato. Da tenere presente che ovunque ci sono persone disposte ad affidare in conto vendita oggetti delle più svariate tipologie e prezzi, rilasciando percentuali elevate e, purtroppo, c’è chi se ne approfitta. Se sei direttamente interessato oppure hai un familiare disposto a fare questo genere di lavoro alla luce del sole, io sono pronto e aperto a prendere accordi per scegliere la forma societaria.
Pisa (Toscana)

1 €

SOLUZIONE GIUSTA PER IL TUO TRASLOCO

rasporto e trasloco Mobili e Varie a 100 euro x ambiente Cucina 60 euro al metro lineare Devi traslocare da casa-ufficio-studio-Azienda-Negozio ? Chiamaci siamo pronti ad effettuare il lavoro x conto tuo. Montaggio e Smontaggio Mobili di abitazione e uffici Trasportiamo x privati ed aziende Smaltimento presso discariche(se necessario) Ritiro e consegna di mobili o merce acquistati presso magazzini e centri commerciali, Prezzi Speciali con Preventivo Gratuito. Trasporto in tutta Italia Contatta Francesco,la persona che risolve le tue esigenze al Tel 3391228673 081-19576350 opp contatto Whatsapp

4 foto

Acerra (Campania)

100 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2017 www.clasf.it.