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Microfoni palco crown


Elenco delle migliori vendite microfoni palco crown

CROWN ROYAL CANADIAN WHISKY - 700 ML
  • Il Crown Royal è un whiskey blended canadese pregiato e squisitamente morbido.
  • Il whiskey blended canadese Crown Royal venne prodotto per la prima volta nel 1939 come regalo per il re e la regina d'Inghilterra.
  • Delicatamente morbido e cremoso con note di rovere e dal gusto dolce di vaniglia.
  • L'inconfondibile morbidezza del Crown Royal lo rende il whiskey perfetto per qualsiasi cocktail.
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CROWN LAMPADA LED | LAMPADA STILE VINTAGE A BATTERIA | ATTACO E27, INCL. RETRÒ EDISON LED LAMPADINA EL19 | RICARICABILE | COLORE: ROVERE CHIARO | PORTATILE
  • VERSATILITA' D'USO: La lampada a LED retrò Crown è ideale per qualsiasi ambiente! Appoggiala sul comodino, sulla scrivania dell'ufficio o nel tuo locale, e crea un'atmosfera vintage in ogni stanza. Questa lampada senza fili crea l'atmosfera perfetta per stare bene!
  • SENZA FILI: La lampada è senza fili e alimentata a batteria con una durata media di 30.000 ore, permettendoti di godere di anni di illuminazione vintage senza fili! È stata progettata per la tua totale comodità, niente più fastidiosi cavi di cui preoccuparsi!
  • ATMOSFERA PERFETTA: La lampada decorativa, in stile industriale e retrò, crea un'atmosfera elegante in ogni stanza in cui viene collocata! Farai invidia a tutti gli amici e colleghi di lavoro!
  • REGALO IDEALE: Hai problemi a trovare un regalo per i tuoi amici o i tuoi cari? La lampada a LED Crown è il dono ideale per ogni occasione, soprattutto come regalo per una nuova casa! Compleanni, Natale, San Valentino, Festa della Mamma, le opzioni sono infinite!
  • DATI TECNICI: La lampada a LED Crown è: Alimentata a batteria / Dimensioni 28,2x14,2x14cm / 1,2 watt / 4,5 volt / 45 lumen / Luce: Bianco caldo / Non dimmerabile / stile rustico / NON compatibile con le lampadine convenzionali / Rovere scuro
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Caserta (Campania)
Vendo 2 microfoni crown pcc-160 da palco boundary da terra a zona di pressione nero mezzo-supercardioide. usati solo 2 volte prodotto pari al nuovo. no scambio no permuta solo vendita. ritiro presso il mio domicilio in camigliano. per info contattatemi.
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Italia
coppia Microfoni Dinamico Tekone Te-119 Con Filo Karaoke Conferenza i Microfoni Dinamici Tekone Te-119 Sono La Scelta Ideale Per Le Tue Esigenze Di Karaoke, Conferenza O Performance Live. Con Unampia Gamma Di Frequenze Da 500hz A 16khz, Questi Microfoni Offrono Un Suono Nitido E Definito Che Cattura Ogni Sfumatura Della Tua Voce O Dellaudio Che Desideri Amplificare. caratteristiche Tecniche: intervallo Di Frequenze: 500hz - 16khz impedenza: 600 Ohm sensibilità: -74db peso: 176g lunghezza Del Cavo: 3m con Unimpedenza Di 600 Ohm, Questi Microfoni Offrono Una Compatibilità Universale Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi Audio. La Loro Sensibilità Di -74db Assicura Che Ogni Tua Parola Sia Catturata Chiaramente, Senza Distorsioni Indesiderate. Il Peso Leggero Di Soli 176g Rende Questi Microfoni Comodi Da Tenere In Mano Durante Lunghe Sessioni Di Utilizzo. la Confezione Include Una Coppia Di Microfoni Dinamici Tekone Te-119 E Due Cavi Da 3 Metri Ciascuno, Garantendo Una Flessibilità Ottimale Durante Le Tue Performance. Sia Che Tu Stia Organizzando Una Serata Karaoke Con Gli Amici O Conducendo Una Conferenza Professionale, I Microfoni Tekone Te-119 Si Dimostreranno Un Compagno Affidabile Per Il Tuo Audio. eleva La Tua Esperienza Audio Con La Coppia Di Microfoni Dinamici Tekone Te-119. Con Una Qualità Audio Cristallina E Una Costruzione Robusta, Questi Microfoni Sono Pronti Ad Affrontare Qualsiasi Sfida Tu Possa Incontrare Sul Palco O In Sala Conferenze.
8,69 €
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Napoli (Campania)
Caratteristiche: Doppio Radio microfono sistema adatto per cantanti professionisti sul palco in piccoli bar e pub, Mobile Disco e karaoke, e l',uso domestico Pop/ammortizzatore protezione contro il rumore microfono dinamico voice coil Facile da usare e conveniente alternativa che ideale per riunioni, eventi, discorsi, ecc Connette alla maggior parte audio dispositivi che hanno ingressi microfonici.(chitarra amplificatore, macchine per il karaoke, ecc.) 2 microfoni, 1 ricevitore con costruito in due antenne a scomparsa sono dotati di una 6,35mm cavo jack(jack lunghezza del cavo: circa. 86cm/33.86") Specifiche: Gamma di frequenza: fm121.7- 128,7 MHz Risposta in frequenza: 100hz-10000hz(& plusmn, 3db) Distorsione audio: meno dell',1% Gamma dinamica: 80db tensione: 220V Distanza 10 Metri Microfono trasmettitore: Tipo di emissione: fm Rapporto s/n: meglio di 80db Potenza di uscita rf: 8 MW(50mw massimo) Deviazione di frequenza: 75 kHz Batteria: batteria da 9 V(non incluse) Ricevitore: Tipo di ricevitore: fm Rapporto s/n: 50db Reception modalit: super etero diversit di spazio Livello di uscita audio:> 25mv Reception sensibilit: 600w(sbilanciato) Potenza: 30db/& micro, Contenuto: 1x ricevitore wireless 2x microfoni senza fili 1x 6,35mm cavo jack
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Como (Lombardia)
Garanzia 2 anni - Skype:dsdhc per contatto fatturato e spedito assicurato- Paypal payment COPPIA DI MICROFONI A CONDESATORE A CAPSULA STRETTA Il Sennheiser KM 184 è un microfono compatto e resistente per uso universale, in studio, sul palco, in radio. In coppia stereo XY e AB, in "Overhead" o sui tom nella batteria, per la ripresa in campo vicino al pianoforte, di strumenti a corda e fiati. Disponibile in colore nero e nickel. La confezione contiene 2 microfoni KM 184 con numero di serie consecutivo (matched pair), 2 Supporti SG 21, 2 Spugne antivento WNS 100 e un Cofanetto in legno. SPECIFICHE Trasduttore a gradiente di pressione Direttività cardioide Circuito di uscita senza trasformatore Banda passante 20 - 20.000 Hz Sensibilità 15 mV/Pa Rumore 13 dBA, 22 dB CCIR Rapporto segnale/rumore 81 dBA, 72 dB CCIR Livello massimo di pressione sonora 138 dB per Dtot
1.149 €
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Italia
caratteristiche: doppio Radio Microfono Sistema Adatto Per Cantanti Professionisti Sul Palco In Piccoli Bar E Pub, Mobile Disco E Karaoke, E Luso Domestico pop/ammortizzatore Protezione Contro Il Rumore microfono Dinamico Voice Coil facile Da Usare E Conveniente Alternativa Che è Ideale Per Riunioni, Eventi, Discorsi, Ecc connette Alla Maggior Parte Audio Dispositivi Che Hanno Ingressi Microfonici.(chitarra Amplificatore, Macchine Per Il Karaoke, Ecc.) 2 Microfoni, 1 Ricevitore Con Costruito In Due Antenne A Scomparsa Sono Dotati Di Una 6,35mm Cavo Jack(jack Lunghezza Del Cavo: Circa. 86cm/33.86") specifiche: gamma Di Frequenza: Fm121.7- 128,7 Mhz risposta In Frequenza: 100hz-10000hz(& Plusmn; 3db) distorsione Audio: Meno Dell1% gamma Dinamica: 80db tensione: 220v distanza 10 Metri microfono Trasmettitore: tipo Di Emissione: Fm rapporto S/n: Meglio Di 80db potenza Di Uscita Rf: 8 Mw(50mw Massimo) deviazione Di Frequenza: 75 Khz batteria: Batteria Da 9 V(non Incluse) ricevitore: tipo Di Ricevitore: Fm rapporto S/n: 50db reception Modalità: Super Etero Diversità Di Spazio livello Di Uscita Audio:> 25mv reception Sensibilità: 600w(Sbilanciato) potenza: 30db/& Micro; contenuto: 1x Ricevitore Wireless 2x Microfoni Senza Fili 1x 6,35mm Cavo Jack
32,16 €
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Torino (Piemonte)
TC Helicon VoiceLive Play NUOVO CON IMBALLO MAI USATO.VENDO. (NON SI ACCETTA RESTITUZIONE) Processore vocale dal vivo Processori di segnale Di JG Harding VoiceLive Play offre una potente elaborazione vocale con un semplice controllo a pedale. TC Helicon VoiceLive Play TC Helicon, specializzato in elaborazione vocale, offre prodotti in una varietà di formati. In precedenza ho esaminato il loro VoiceLive Touch e VoiceLive Rack, che utilizzano entrambi il controllo tattile capacitivo per accedere a una vasta gamma di trattamenti ottimizzati per la voce. Per coloro che non hanno familiarità con l'attuale gamma di TC Helicon, l'obiettivo dell'azienda con questi prodotti è nobile: portare sul palco l'elaborazione vocale simile a uno studio. Mirano a farlo fornendo una serie completa di effetti su misura per la voce all'interno di una singola unità, tra cui compressione adattiva, de-essing ed equalizzazione basate su preset; elaborazione del pitch sotto forma di correzione, raddoppio e hard tuning (pensa Auto-Tune in stile Kanye West); ed effetti convenzionali come riverbero, flanger, delay, chorus, speaker rotanti, distorsione e così via. Lo chassis e il sistema di controllo di VoiceLive Play hanno molto in comune con gli stomp box di TC Helicon, come VoiceLive 2 e 2 Extreme. Queste unità spremono molta potenza in un formato a più pedali, dando al cantante la stessa libertà che cambia l'effetto che i chitarristi saranno abituati. Ospitati in una robusta scocca in metallo, i controlli di VoiceLive Play sono in qualche modo ridotti per quanto riguarda le unità multieffetto, che comprendono solo tre interruttori a pedale, un codificatore rotante continuo e diversi pulsanti di gomma, e il dispositivo è anche un po 'meno intimidatorio. Vestibilità e finitura I controlli a pedale stessi sono abbastanza facili da afferrare. Le frecce rivolte verso l'alto e verso il basso scorrono attraverso i patch (e attivano la semplice funzione di loop quando tenuti insieme), mentre l'interruttore a pedale "Hit" aggiunge un secondo strato di effetti al patch corrente. Tenendo premuto il pulsante "Hit" per un po 'si attiva una modalità "Talk" che lascia il segnale asciutto, consentendo di rivolgersi al pubblico. Poiché questi sono gli unici controlli a pedale, la modifica delle patch sul palco è piuttosto impraticabile. È corretto affermare che Play funziona meglio se si programmano le patch degli effetti prima dell'esecuzione. Sopra i pedali è presente un codificatore continuo che consente di immettere modifiche ai parametri, con frecce rivolte a sinistra e a destra per la navigazione nei menu. I pulsanti Indietro e Store fanno esattamente ciò che ti aspetteresti: tornare indietro di un passaggio del menu e consentire di memorizzare e denominare la patch corrente. Tutti tranne l'encoder sono illuminati in blu o bianco a seconda dello stato dell'unità. Il display principale è affiancato da sei pulsanti di gomma, anch'essi illuminati. Oltre a selezionare i parametri adiacenti nei menu, questi pulsanti hanno ciascuno una funzione discreta. Un LED nella parte superiore sinistra del telaio fornisce un'indicazione del livello di ingresso del microfono cambiando gradualmente da verde a rosso. Il livello è controllato da una rotella sul lato sinistro di VoiceLive Play. Ins e Outs VoiceLive Play offre una connessione USB per la gestione delle patch basata su computer e lo streaming audio. Ospita anche due piccoli microfoni laterali progettati per rilevare la chiave della tua canzone. VoiceLive Play offre una connessione USB per la gestione delle patch basata su computer e lo streaming audio. Ospita anche due piccoli microfoni laterali progettati per rilevare la chiave della tua canzone. TC Helicon VoiceLive Play Gli ingressi e le uscite principali sono come ti aspetteresti: un ingresso per microfono e un'uscita XLR stereo. Oltre a questi, c'è un ingresso USB per il caricamento di nuovo firmware, la gestione delle patch tramite software per computer e lo streaming audio stereo da e verso un computer host. C'è anche un'uscita mini-jack per cuffie, mentre l'ingresso 'Aux' mini-jack consente il collegamento di un lettore MP3 o di un dispositivo simile. Puoi usarlo per cantare su tracce MP3 mentre VoiceLive Play tenta di filtrare la voce principale della traccia. Due microfoni 'Roomsense' interni possono ascoltare gli strumenti circostanti attraverso le fessure sul lato del telaio. Per quanto strano possa sembrare, questi ascoltano la chiave della tua canzone e possono seguire le sue progressioni di accordi per aiutare a garantire armonie accurate. Il successo di questo dipende dalle fonti sonore a cui sei vicino, oltre a quanto sia vicina la loro accordatura ai fondamenti dell'accordo attuale, quindi è un peccato che il solito jack o presa MIDI non sia incluso per il seguito diretto dello strumento. L'opzione è lì per utilizzare il microfono TC Helicon MP75 Modern Performance per controllare l'attivazione di un singolo parametro in VoiceLive Play, come definito nel menu Setup. Ho usato questo microfono durante la revisione del VoiceLive Rack e l'ho trovato un'alternativa utile allo SM58 standard. Stile software Modificare le patch è abbastanza facile una volta che hai la testa intorno al layout dell'unità e se sei abituato ai dispositivi TC Helicon i parametri ti saranno chiari. In caso contrario, non ci vuole troppo tempo per raccogliere la terminologia. Il pulsante 'Genere' ti consente di scorrere le patch per genere musicale: tutti i preset sono basati su una canzone o un artista famosi e sono progettati per rendere la tua voce simile alla voce della canzone. Possono essere un buon punto di partenza per l'ispirazione all'interno di uno stile particolare, ma ho anche trovato utile il genere 'Favorite'. Usando il pulsante 'Preferito', puoi facilmente aggiungere qualsiasi patch corrente a questo elenco, limitando le patch disponibili all'elenco Preferiti. I pulsanti 'Effetti,' Setup 'e' Mix 'consentono di creare la patch corrente usando sette categorie di effetti, nonché parametri come il tasto per l'armonizzazione e il bilanciamento del mix di effetti. Puoi anche assegnare ciascuna delle sette categorie di effetti da attivare quando si preme il pulsante "Hit", ad esempio per un bel potenziamento dell'effetto nel chorus. Il pilastro degli altri membri della serie VoiceLive è la loro armonizzazione intelligente, che utilizza due voci in VoiceLive Play. Non è così tanti come VoiceLive Touch o Rack, ma ti darà un'armonia in tre parti. Dato che il tracciamento dell'armonia melodica dipende così tanto dai microfoni "Roomsense" o dal fatto che la tua canzone rimanga in un unico tasto, ho trovato che le armonie a nota fissa sono le più facili da lavorare. Realisticamente, non verrai ingannato nel pensare che ci siano altre due persone reali che cantano, ma una volta che il suono è in un mix (e sottilmente bilanciato) l'effetto è più convincente. Oltre alla modalità di cantare in MP3 simile al karaoke, c'è la modalità 'Practice', che ha un pulsante dedicato. In realtà è abbastanza divertente, dato che puoi vedere come funziona il rilevamento del tono (e quanto sei distante) usando il display su schermo. Tuttavia, non tendo a cantare fissando i miei piedi, quindi ho bilanciato il pedale su un supporto musicale di fronte a me per provarlo. Certo, nulla batte un po 'di buona passione all'antica in una performance, ma lo strumento di pratica è un aiuto piuttosto utile e può darti un'idea di come potresti dover migliorare, poiché tiene traccia delle tue "note problematiche" e se di solito sei affilato o piatto. È Playtime VoiceLive Play occupa un bel posto nella gamma TC Helicon: offre molte opzioni di elaborazione diverse per il cantante dal vivo, ma è sufficientemente robusto da non sentirti preoccupato di usarlo nella sede media. Rispetto ad alcuni prodotti simili, non sembra affatto fuori posto accanto ai pedali della chitarra, agli amplificatori e ad altri strumenti di questo tipo, e il controllo del pedale funziona bene. Oltre a usare il genere "Preferiti" per taggare rapidamente una playlist, ho trovato la selezione del genere utile solo come punto di partenza. Questa funzione, combinata con la rimozione vocale MP3, era un po 'troppo "karaoke" per me, anche se potrebbero trovare un certo uso con altri utenti meno esperti che stanno cercando di imparare a rendere un suono pop grafico senza alcun problema. Come con la maggior parte dei processori di questo tipo, un uso efficace in una situazione del mondo reale si basa sulla preparazione anticipata delle patch. Sarai in grado di utilizzare il software di VoiceLive Play per mescolare i patch in giro e metterli nell'ordine corretto per un set-list, dopo di che avrai uno o più patch con nome per ogni brano. Usare il controllo Hit per un boost è anche una sensazione perfettamente naturale, come dare un pedale alla distorsione della chitarra per un grande chorus. Se ti piace l'idea di elaborare in unità come VoiceLive Touch e Rack ma non vuoi spendere così tanto, Play è un modo affidabile per acquisire questo tipo di suono per meno soldi. La modalità hard-tune e il suono notevolmente digitale del raddoppio e delle armonie sono particolarmente adatti alla musica urbana, al pop e alla musica elettronica, mentre i cantautori probabilmente troveranno utili gli effetti più sottili e un mix inferiore di armonie, dal momento che l'effetto evidente si trova molto più comodamente nel mix. Nonostante sia più limitato di alcuni altri modelli della gamma in termini di effetti personalizzabili, ho trovato il formato footpedal facile da usare quando si canta effettivamente. Sebbene VoiceLive 2 e il suo compagno Extreme 2 forniscano un controllo sia maggiore sia più diretto sulla modellatura del tono e sugli effetti, Play premia preventivamente un'attenta programmazione e - soprattutto per un cantante perso in una performance - mantiene le cose semplici sul palco.
150 €
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Questo completo sistema wireless BLX presenta la nota micro capsula BETA58, riconosciuta da tutti per le sue performance sul palco. Il calore e la presenza di questo microfono particolarmente adatto agli ambienti rumorosi, offrono le condizioni ideali per i cantanti sul palco. Sii libero! L'uso di un sistema wireless consente una grande libertà di movimento per i musicisti sul palco. Con questo sistema completo, questa libertà di movimento è combinata con un audio di alta qualità senza compromessi, fornito dalla capsula micrometrica BETA58. Questo microfono dinamico supercardioide, una vera bestia del palco, offre calore e presenza senza precedenti per voce e voce e isolamento perfetto dai rumori esterni. La trasmissione analogica HF della serie BLX non ti farà rimpiangere i tuoi cavi! Qualità accessibile Ma non solo qualsiasi qualità. La gamma di sistemi HF Shure BLX, disponibile in numerosi ensemble vocali e strumentali, offre a musicisti, relatori, presentatori e DJ l'uso di sistemi wireless a prezzi accessibili. Sfruttando l'esperienza e l'innovazione di Shure in questo settore, questi sistemi sono una combinazione di tecnologia HF semplice ed estremamente efficiente. Grazie al funzionamento a batteria, con un'autonomia fino a 14 ore e con la più semplice sincronizzazione QuickScan, ogni utente troverà il sistema adatto alle proprie esigenze. Rivolto ai musicisti che cercano un microfono da palco di fascia alta, il BLX24E-B58-M17 non è secondo a nessuno nella sua categoria. Il rapporto qualità / prezzo di questo set ha reso un must del marchio americano. Senza fare rumore, questo set completo della gamma BLX si sta affermando come riferimento nella gamma di sistemi wireless. Il marchio Shure, incluso in una capsula BETA58 del sistema BLX, rinomata nel mondo professionale, consente a tutti i musicisti che si collegano all'accesso wireless a una qualità audio senza precedenti a un prezzo basso. Riconosciuti in tutto il mondo dai professionisti per le loro prestazioni, i microfoni Beta offrono calore, sensibilità, un suono preciso in ogni dettaglio e un eccellente rifiuto al rumore fuori asse. Disponibile con il famoso Beta58A o il microfono per strumenti rame e WB98H / C, e con la possibilità di scegliere tra ricevitore singolo, doppio o rack, la gamma analogica Beta Wireless delizierà cantanti e musicisti alla ricerca di un sistema wireless. qualità. caratteristiche: - 12 sistemi possono essere utilizzati simultaneamente dal nastro - 5 diversi set completi - Funzione di scansione rapida che seleziona la frequenza migliore - Potenza di trasmissione: 10mW - Risposta in frequenza audio: da 50Hz a 15kHz - Autonomia: 14 ore con 2 batterie alcaline AA - Uscita audio XLR e jack da 6,35 mm - Prenota nella custodia (tranne le versioni rack) - Compatibile con TNT Semplice sistema completo per cantanti e animatori. Ã^ costituito da un ricevitore BLX4E, un trasmettitore manuale BLX2 dotato di una capsula dinamica supercardioide BETA58 e un micro morsetto WA371. Categoria: sistema vocale completo Trasmissione: analogica Banda di frequenza: da M17 a 662 a 686 MHz Numero massimo di sistemi simultanei: 12 Sincronizzazione trasmettitore: scansione rapida Scanner di frequenza: sì Risposta in frequenza: 50 Hz - 15 kHz Potenza di trasmissione: 10.00 Intervallo indicativo: 80 Alimentazione: trasmettitore: 2 batterie alcaline AA, Poe, ricevitore: settore Autonomia: 14 ore max. Display dello schermo del trasmettitore: no Antenna rimovibile: no Capsula intercambiabile: no Crittografia delle emissioni: no Capsula: dinamica Direttività: supercardioide Accessori inclusi: micro clip
350 €
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Milano (Lombardia)
Rivoluzione in VHS Oggi lo scenario globale delle radiofrequenze in UHF è decisamente affollato e complesso, soprattutto per gli utilizzatori di di microfoni e IEM (In Ear Monitor) wireless; le medesime frequenze sono infatti utilizzate anche dalla televisione digitale e dalla nuova generazione di strumenti per la navigazione del web. Per questo è molto difficile trovare "spazio libero" per utilizzare in tranquillità microfoni wireless. Se poi si desidera utilizzare sullo stesso palco anche un IEM la situazione si fa ancora più complicata. In questo contesto difficoltoso dBTechnologies segna il punto di svolta scegliendo di utilizzare la banda VHF. EME One BAND 1 trasmette infatti fra i 194 e i 204 MHz, e può essere utilizzata sul palco contemporaneamente ad altri sistemi wireless che trasmettono in UHF senza il rischio di conflitti e interferenze. Il sistema assicura inoltre un audio di alta qualità grazie alla tecnologia innovativa Digital Code Squelch che permette di trasmettere dati codificati contemporaneamente al segnale audio. Il ricevitore "apre" l'audio semplicemente grazie a un trasmettitore codificato alla medesima frequenza: questo tipo di streaming digitale permette inoltre operazioni di accensione e spegnimento del dispositivo assolutamente silenziose. A completamento del sistema dbTechnologies ha scelto un auricolare top quality: una versione customizzata del "Fire One" di Beyerdinamic in grando di offrire un SPL e una definizione del suono eccellenti. Caratteristiche principali: Trasmettitore Banda di frequenza: VHF 194-204MHz Modulazione: FM con sottoportanti Digital Code Potenza RF: 20mW Architettura RF: PLL controllato da microprocessore Ingressi audio: 2x Ingressi Mic/Line con mixer audio a 2 canali Canali: 8 canali per ogni banda Alimentazione: Connettore universale 100/250VAC - 12V/200mA DC Antenna: stilo fissa Ricevitore Banda di frequenza: VHF 194-204MHz Sensibilità: -90 dBm per 85 dB S/N A-Weighted Alimentazione: Batteria 6LR61 9V Autonomia: 6-7 ore con batteria alcalina e regolazione volume medio Canali: 8 Canali per ogni banda Ingressi audio: jack 6,3mm per il monitoraggio delle chitarre elettriche Uscite audio: jack 3mm 12 Ohm per cuffie In-Ear S/N: 104dB A-weighted Antenna: stilo fissa Cuffie: Fire One 12 Ohm Beyerdynamic Custom con auricolari in gommapiuma
219 €
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Milano (Lombardia)
Oggi lo scenario globale delle radiofrequenze in UHF è decisamente affollato e complesso, soprattutto per gli utilizzatori di di microfoni e IEM (In Ear Monitor) wireless; le medesime frequenze sono infatti utilizzate anche dalla televisione digitale e dalla nuova generazione di strumenti per la navigazione del web. Per questo è molto difficile trovare "spazio libero" per utilizzare in tranquillità microfoni wireless. Se poi si desidera utilizzare sullo stesso palco anche un IEM la situazione si fa ancora più complicata. In questo contesto difficoltoso dBTechnologies segna il punto di svolta scegliendo di utilizzare la banda VHF. EME One BAND 2 trasmette infatti fra i 194 e i 204 MHz, e può essere utilizzata sul palco contemporaneamente ad altri sistemi wireless che trasmettono in UHF senza il rischio di conflitti e interferenze. Il sistema assicura inoltre un audio di alta qualità grazie alla tecnologia innovativa Digital Code Squelch che permette di trasmettere dati codificati contemporaneamente al segnale audio. Il ricevitore "apre" l'audio semplicemente grazie a un trasmettitore codificato alla medesima frequenza: questo tipo di streaming digitale permette inoltre operazioni di accensione e spegnimento del dispositivo assolutamente silenziose. A completamento del sistema dbTechnologies ha scelto un auricolare top quality: una versione customizzata del "Fire One" di Beyerdinamic in grando di offrire un SPL e una definizione del suono eccellenti. SPECIFICHE: Trasmettitore Banda di frequenza: VHF 194-204MHz Modulazione: FM con sottoportanti Digital Code Potenza RF: 20mW Architettura RF: PLL controllato da microprocessore Ingressi audio: 2x Ingressi Mic/Line con mixer audio a 2 canali Canali: 8 canali per ogni banda Alimentazione: Connettore universale 100/250VAC - 12V/200mA DC Antenna: stilo fissa Ricevitore Banda di frequenza: VHF 194-204MHz Sensibilità: -90 dBm per 85 dB S/N A-Weighted Alimentazione: Batteria 6LR61 9V Autonomia: 6-7 ore con batteria alcalina e regolazione volume medio Canali: 8 Canali per ogni banda Ingressi audio: jack 6,3mm per il monitoraggio delle chitarre elettriche Uscite audio: jack 3mm 12 Ohm per cuffie In-Ear S/N: 104dB A-weighted Antenna: stilo fissa Cuffie: Fire One 12 Ohm Beyerdynamic Custom con auricolari in gommapiuma
199 €
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Milano (Lombardia)
SHURE PGA DRUM KIT 7 Il pacchetto ampliato Il pacchetto per batteria PGADRUMKIT7 include un corredo completo di microfoni di qualità professionale, scelti per una resa eccellente nella ripresa ravvicinata di grancassa, rullante e tom per la registrazione o per l'amplificazione sul palco. Questo pacchetto include un microfono per grancassa PGA52, 3 microfoni per tamburi PGA56, un microfono per strumenti PGA57 e 2 microfoni per strumenti PGA81, insieme a 3 supporti per il montaggio dei microfoni su tamburi, 7 cavi XLR-XLR e una custodia rigida per il trasporto. 1 x PGA52 microfono per grancassa 3 x PGA56 microfono per tamburo 1 x PGA57 microfono per strumento 2 x PGA81 microfono per strumento 2 x Supporto per il montaggio sul tamburo 7 x cavo XLR-XLR 1 x custodia rigida per il trasporto Specifiche: PGA52 Tipo Trasduttore: Dinamico Caratteristica Polare: Cardioide Risposta in Frequenza: 50 Hz - 12 kHz Sensibilità (1 kHz): -55 dBV/Pa / 1,75 mV/Pa Peso: 454 g PGA56 Tipo Trasduttore: Dinamico Caratteristica Polare: Cardioide Risposta in Frequenza: 50 Hz - 15 kHz Sensibilità (1 kHz): -57 dBV/Pa / 1,45 mV/Pa Peso: 287 g PGA81 Tipo Trasduttore: Condensatore Caratteristica Polare: Cardioide Risposta in Frequenza: 40 Hz - 18 kHz Sensibilità (1 kHz): -48,5 dBV/Pa / 3,8 mV/Pa Peso: 186 g PGA57 Tipo Trasduttore: Dinamico Caratteristica Polare: Cardioide Risposta in Frequenza: 70 Hz - 15 kHz Sensibilità (1 kHz): -56,5 dBV/Pa / 1,5 mV/Pa Peso: 280 g
569 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mixer analogico bluetooth 18 canali con registratore digitale usb studiolive ar16 usb è equipaggiato con tutte le connessioni necessarie a mixare e registrare live, in studio o durante sessioni di prova. ciascuno degli 8 canali mono e dei 4 canali stereo comprende fader da 60mm di corsa per il controllo di volume, ingresso microfonico con preamp in classe a, eq a 3 bande. sono anche disponibili 2 insert (canali 1 e 2) per utilizzare effettistica esterna. oltre alle uscite principali, dispone di 2 uscite monitor, ciascuna con bus dedicato, per gli ascolti sul palco e un amp per cuffie o in-ear system. inoltre, essendo anche un mixer da studio, studiolive ar12 usb è provvisto di uscite control-room con controllo di volume per i tuoi ascolti in studio. ciascuno degli 8 canali mono è equipaggiato con connettore xlr con preamp microfonico in classe a, ingresso di linea, filtro passa-basso, mute, pan e solo con ascolto prefader. i canali stereo (dal 9 al 16) hanno le stesse caratteristiche, ma con ingressi linea left e right ed ingresso microfonico solo sui canali dispari.con questa dotazione puoi collegare microfoni, tastiere e tanto altro con gli stessi controlli disponibili su mixer più grandi. l'alimentazione phantom può esere abilitata per usare microfoni a condensatore oppure spenta se si utilizzano microfoni dinamici. tutti i canali sono provvisti di eq semi-parametrico a 3 bande per un controllo preciso della timbrica di ogni strumento. durante l'utilizzo potrai apprezzare la varietà delle connessioni di studiolive ar e scoprirai che questo mixer gestisce praticamente qualsiasi segnale da qualsiasi sorgente audio.
535 €
Vista prodotto
Italia
L interfaccia compatta audio TAC-2R utilizza la Pi Recente Tecnologia Thunderbolt Per una Velocit incredibile latenza quasi nulla ed il massimo in termini di qualit audio a 24-bit / 192kHz. Con il disegno Suo facile da noiSei e dei convertitori Avanzati la Zoom TAC-2R E perfetta per lo Studio E la Registrazione di microfoni e Strumenti la Riproduzione sul palco ed Uno lo streaming audio cristallino. Puo InOLTRE funzionare da interfaccia MIDI stabile ultra. La TAC-2R fornisce TUTTI GLI Strumenti necessari per Creare grande ONU Opzioni di instradamento audio. Flessibili consentono di utilizzare Una Vasta gamma di microfoni e Strumenti con preamplificatori di Alta Qualit Per un Suono cristallino. C Anche il monitoraggio diretto Per un sovraincisione uno zero latenza. Lo Zoom TAC-2R funziona Anche da interfaccia MIDI ultra-stabile Che consente di utilizzare tastiere Elettroniche audio controllo e Dispositivi Cosi Come Dispositivi sonora di Generazione vengono sintetizzatori machine e drum. L Estrema Velocit e bassa latenza di Thunderbolt garantiscono Che le tracce audio e MIDI si allineeranno sempre Perfettamente. Oltre Due volte Pi Veloce dell USB 3.0 Una ventina di Volte Pi Veloce dell USB 2.0 e Volte dodici Pi Veloce Di Una FireWire 800 Thunderbolt e La Tecnologia di interconnessione del futuro. La co-sviluppata da Apple ha e Intel Labs permette di trasferire il Segnale alla incredibile Velocit di 10 gigabit al secondo il Che significa Praticamente senza latenza.
315,98 €
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Italia
L UAC-8 da Zoom un interfaccia audio 18x20 USB 3.0 che offre vicino a latenza zero e fino a risoluzione kHz a 24-bit / 192. L alloggiamento robusto rende l interfaccia ideale per lo studio e il campo di registrazione di microfoni e strumenti per la riproduzione sul palco e lo streaming audio e con i suoi connettori di ingresso e uscita MIDI dedicati pu anche servire come interfaccia MIDI stabile. L unit dispone di otto ingressi XLR / TRS combo con preamplificatori microfonici e dieci bilanciati uscite da 1/4. L alimentazione phantom disponibile per l utilizzo con microfoni a condensatore. L UAC-8 offre anche una serie completa di I / O digitali tra cui ADAT S / PDIF e wordclock. Inoltre gli ingressi 1 e 2 offrono uno strumento di input Hi-Z per chitarre e bassi. Le due uscite per cuffie hanno dedicato controlli del volume e un applicazione gratuita per Mac disponibile per l impostazione dei parametri di mix e l aggiunta di effetti come il riverbero e eco. la UAC-8 viene fornito con un alimentatore cavo USB 3.0 e una scheda di licenza software Steinberg Cubase LE.
529,98 €
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L UAC-2 da Zoom un interfaccia audio 2x2 USB 3.0 che offre vicino a latenza zero e fino a / kHz a 24 bit 192. Il corpo compatto e robusto rende l interfaccia ideale per lo studio e il campo di registrazione di microfoni e strumenti per la riproduzione sul palco e lo streaming audio e con i suoi connettori di ingresso e uscita MIDI dedicati pu anche servire come interfaccia MIDI stabile. L unit dotata di due ingressi XLR / TRS combo con preamplificatori microfonici e due bilanciati uscite da 1/4. L alimentazione phantom disponibile per l utilizzo con microfoni a condensatore. Inoltre ingresso 1 e 2 offrono un ingresso strumento Hi-Z per chitarre e bassi. Il uscita cuffie ha un controllo del volume dedicato e un applicazione gratuita per Mac disponibile per l impostazione dei parametri di mix e l aggiunta di effetti come il riverbero ed eco. l interfaccia alimentato bus ma pu essere alimentato tramite l adattatore di alimentazione aD-14 opzionale. l UAC-2 viene fornito con un cavo USB 3.0 e una scheda di licenza software Steinberg Cubase LE.
229,99 €
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Vendo causa trasferimento service completo di microfoni, aste per microfoni, ciabatta microfonica,effetti luce e cavetteria da palco
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