-
loading
Solo con l'immagine

Moda programma


Elenco delle migliori vendite moda programma

PROGRAMMA CAPELLI RISTROTTURANTE ANTICADUTA
  • > CONTENUTO KIT: Il programma capelli ristrutturante dell'Antica Bottega Umbra contiene lo shampoo e le fiale anticaduta, fondamentali per rinforzare e ristrutturare il cuoio capelluto.
  • > BENEFICI: Lo shampoo previene l'indebbolimento del capello quindi la successica caduta, le fiale ristabiliscono l'equilibrio cutaneo alleviando stati irritativi e arrossamenti.
  • > CONSIGLIATO PER: capelli deboli che tendono a diradarsi e/o spezzarsi
  • Abbiamo detto NO ai test sugli animali. Ecco perché i nostri prodotti sono tutti testati dermatologicamente. Made in Italy
  • 0
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGRAMMA FILLER SKIN BOOSTER
  • > CONTENUTO KIT: il programma filler skin booster Antica Bottega Umbra contiene i prodotti di punta delle nostre linee cosmetiche: instant filler, siringa con acido ialuronico puro, filler labbra e filler borse e occhiaie.
  • > BENEFICI: Pelle rimpolpata, effetto lifting e tensore, per una pelle del viso subito più giovane e fresca.
  • > CONSIGLIATO PER: tutte le zone del viso disidratate e soggette a maggiore rugosità.
  • Abbiamo detto NO ai test sugli animali. Ecco perché i nostri prodotti sono tutti testati dermatologicamente. Made in Italy
  • > MODO D'USO: Applicare quotidianamento i prodotti effettuando cosi una cura quotidiana contro le rughe e gli inestetismi delle pelli più mature.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MODA BORSA FORMA GEOMETRICA MUTEVOLE BORSA A MANICO LUMINOSO BORSA A TRACOLLA LAVORO QUOTIDIANO DEFORMABILE 3 STILE DIVERSO LAVORO BORSA A TRACOLLA GRANDE BORSA A MANO OLOGRAFICA PER DON (COLORFUL-1)
  • ❤INTER INTERNI MULTIFUNZIONE: Dimensioni (Approssimativamente) 14 "x 5,5" x 10,2 "in ,, Chiusura con cerniera, Tasche interne con cerniera e valuta, Non solo Ha un aspetto d'avanguardia, C'è abbastanza capacità, Tieni facilmente tutte le cose di uso quotidiano , qualità Poliestere e laminazione lucida Con una bella cerniera e ferramenta. Questo tote geometrico è ben organizzato all'interno, perfetto per il compagno di tutti i giorni.
  • ❤ DESIGN GEOMETRICO CALDO: Una borsa unica e borse, detriti geometrici trapuntati, morbidi e belli da toccare. Questo moderno design geometrico rende la borsa perfetta ed elegante, semplice ma elegante, puoi cambiarla in diverse forme, può essere qualsiasi borsa di moda che desideri! È una borsa funzionale e di stile!
  • ❤ MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Questa borsa geometrica realizzata in poliuretano ecologico, cerniera liscia e robusta, cucita bene, nessun odore, pelle sintetica, fodera in poliestere con una buona consistenza, leggera,
  • ❤ BELLO EFFETTO LUMINOSO: Il plaid geometrico artistico sembra elegante e lussuoso, e queste borse iridescenti saranno luminose (riflettenti) alla luce, Non emettono luce, il riflesso multicolore è meravigliosamente, molto brillante sotto il sole, questa borsa è elegante alla moda !
  • ❤ REGALO PERFETTO PER AMICI E AMANTI: questa è una moda borse, frizione luminosa unica, flessibile tutto il tuo vestito, ti fanno più alla moda in festa o data, borsa a tracolla stile moda ti fanno brillare durante la vostra occasione speciale. Ed è anche un bel compleanno giorno di Natale regalo di San Valentino per l'amante!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
PROGRAMMA - studio della figura umana - stilizzazione della figura umana - creazione di un figurino di moda - creazione di modelli a tema - studio dei figurini dei grandi stilisti - disegno di storia della moda (dagli Egizi al Novecento) - studio del colore (matite, tempere/acrilici, acquerello) - effetti speciali, scarpe ed accessori, acconciature dei capelli - bozzetti a china OBIETTIVO: creazione finale di una propria collezione di moda a tema Giorni e orari: da concordare telefonicamente Durata della lezione: 2 ore Durata del Corso: 8 lezioni (16 ore) Costo: 15 euro/ora IL CORSO SI TERRÀ IN ZONA PRATI VICINO PIAZZA MAZZINI (METRO) federicamereu.blogspot.com
15 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
La Scuola di Moda é nata per trasformare i suoi allievi in veri e propri Artisti Professionisti, fornendo ad ognuno di loro tutti i mezzi necessari per riuscire nella fantasia individuale. Diventare Stilista di Moda significa diffondere le proprie idee “Raccontando al Mondo qualcosa di Loro, senza necessariamente parlare”. L’allievo perciò dovrà saper riconoscere i tessuti, le tecniche di colorazione e i procedimenti Sartoriali per Stilizzare un’idea con la consapevolezza di poterla realizzare. Per questo motivo il corso di Stilista riunisce in sé gran parte delle materie dei programmi di:Design di Moda, Modellistica Sartoriale e Sartoria Alta Moda. Il Fashion Stylist, diventa gestore di tutto il ciclo produttivo che, partendo dall’ideazione, passa attraverso il figurino di moda ed arriva al prodotto finito. È pertanto importante che tale professionista possegga caratteristiche idonee, quali capacità di lavorare in un team, intuito, creatività e precisione. Deve saper perciò rispettare le scadenze del campionario e tener conto degli standard di qualità e prezzo imposti dall’azienda nella quale lavora. Egli è artista e tecnico della moda allo stesso tempo. Grazie a queste sue caratteristiche è in grado di proporsi in più settori e di supervisionare gli svariati passaggi della filiera moda. Nel programma è presente il corso del pacchetto Adobe con Photoshop,Illustrator, ormai indispensabile per la realizzazione dei disegni. Incluso anche Moulage. Grazie a tutto questo lo Stilista di Moda avrà acquisito alla fine del corso tutte le competenze necessarie.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
La Scuola di Moda é nata per trasformare i suoi allievi in veri e propri Artisti Professionisti, fornendo ad ognuno di loro tutti i mezzi necessari per riuscire nella fantasia individuale. Diventare Stilista di Moda significa diffondere le proprie idee “Raccontando al Mondo qualcosa di Loro, senza necessariamente parlare”. L’allievo perciò dovrà saper riconoscere i tessuti, le tecniche di colorazione e i procedimenti Sartoriali per Stilizzare un’idea con la consapevolezza di poterla realizzare. Per questo motivo il corso di Stilista riunisce in sé gran parte delle materie dei programmi di:Design di Moda, Modellistica Sartoriale e Sartoria Alta Moda. Il Fashion Stylist, diventa gestore di tutto il ciclo produttivo che, partendo dall’ideazione, passa attraverso il figurino di moda ed arriva al prodotto finito. È pertanto importante che tale professionista possegga caratteristiche idonee, quali capacità di lavorare in un team, intuito, creatività e precisione. Deve saper perciò rispettare le scadenze del campionario e tener conto degli standard di qualità e prezzo imposti dall’azienda nella quale lavora. Egli è artista e tecnico della moda allo stesso tempo. Grazie a queste sue caratteristiche è in grado di proporsi in più settori e di supervisionare gli svariati passaggi della filiera moda. Nel programma è presente il corso del pacchetto Adobe con Photoshop,Illustrator, ormai indispensabile per la realizzazione dei disegni. Incluso anche Moulage. Grazie a tutto questo lo Stilista di Moda avrà acquisito alla fine del corso tutte le competenze necessarie. Il materiale didattico è composto da libri e dime brevettate Burgo. Lezioni a carattere individuale. Prenota la tua lezione di prova gratuita. Iscrizione al corso può essere effettuata in qualsiasi mese dell’Anno. Esame finale con commissione esterna presso la sede San Babila (Burgo Milano), per il rilascio del Diploma. Accreditato dalla Regione Lombardia come operatore per la formazione c
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di Stilismo di Moda PER PRINCIPIANTI studio mereu zona prati (P mazzini) zona roma nord (via cortina d'ampezzo) OBIETTIVO: creazione di una propria collezione di moda a tema Il Corso è rivolto a tutte le età. I principianti utilizzeranno tecniche semplificate. Ad ogni lezione partecipano massimo 4 allievi: ognuno viene seguito individualmente e fa un lavoro diverso dagli altri. PROGRAMMA - studio della figura umana - stilizzazione della figura umana e creazione di un figurino di moda - disegno dei capi di abbigliamento di base - effetti speciali (maculato, plissè, lucido, pelliccia, paillettes, coccodrillo, ecc.) - disegno di storia della moda (dagli Egizi al Novecento) - studio del colore e delle sue mescolanze (matite, tempere/acrilici, acquerello) - disegno degli accessori (scarpe, borse, occhiali, ecc) - il viso, le acconciature dei capelli
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Master: Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula 120 di project work 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula 120 di project work 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula 120 di project work 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula 120 di project work 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di on-site training Agevolazioni economiche: Iscrizione pari a € 170 per chi si iscrive entro il 15 Luglio 2020. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di on-site training Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Descrizione Master: Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
CORSO ONLINE DI ESPERTO DI MODA Il corso di esperto di moda è un progetto innovativo che vuole preparare dei nuovi professionisti in grado di progettare autonomamente e con creatività nuovi capi di abbigliamento. Al termine delle lezioni viene rilasciato l'Attestato di Frequenza, allegabile poi al proprio CV. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è dedicato a tutte le persone che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della moda come Dress Designer e a chiunque desideri cominciare a realizzare autonomamente e creativamente un proprio look. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 20 moduli, per un totale di: -3.5 ore di video on demand; -20 risorse scaricabili; FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 36.50 euro
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Descrizione Master: Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Italia
Corso professionale di tecniche di ritratto e moda in studio tenuto da professionista del settore con ampia esperienza come docente presso enti e centri culturali. Il corso è essenzialmente pratico e si rivolge a tutti gli appassionati di fotografia che hanno già buone basi teoriche e che desiderano cimentarsi con la fotografia di ritratto in studio focalizzando la loro formazione sull'uso dei flash professionali e applicando le diverse forme espressive che la luce ci permette di dare al ritratto e alla figura umana esaltandone la bellezza senza dimenticare lo studio della inquadratura per ottenere foto stilisticamente corrette ed esteticamente valide in modo tale da formare i partecipanti in maniera completa e dargli modo di poter affrontare senza problemi una sessione fotografica per realizzare ad arte servizi di ritrattistica, book per modelle e servizi di abbigliamento/moda. Il corso è di 7 incontri a cadenza settimanale al martedì dalle ore 21 alle ore 23 sede: studio Stefanni via Paolo Paruta 9 Milano (MM verde Cimiano) per info e programma inviate mail a: mail@photosintesys.it Prossima data di inizio corso: martedì 28 novembre 2017 trovate info anche sul nostro sito: http://www.photosintesys.it/corso-foto-ritratto-moda.html ci trovate anche su Facebook: https://www.facebook.com/#!/photosintesys.corsi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impartisco lezioni di Photoshop e illustrator con l'uso della tavola grafica, realizzazione di figurino di moda, scheda tecnica, messa in piano e stampe con messa a rapporto. Le lezioni sono individuali a seconda della conoscenza del programma stabiliamo il tipo di percorso da fare nelle lezioni per raggiunge lo scopo prefissato. Inoltre aiuto anche a realizzare esami di grafica o tesi di laurea. Realizzazioni di composit, rendering loghi e bigliettini da visita. Contattatemi per qualsiasi informazione.
20 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Il Visual Merchandising è l'insieme di tecniche e strategie che collocano il prodotto all'interno del punto di vendita, in sintonia con le scelte del format (o strategia commerciale). Riguardano il sistema espositivo, l'ambientazione, l'illuminazione, la grafica e non solo. Si può intendere come l'Arte di presentare prodotti nel miglior modo possibile all'interno di ambienti e punti vendita, con lo scopo di attirare e coinvolgere emotivamente i consumatori finali. La traduzione letterale è visualizzazione della merce, ma indica una serie di operazioni molto più complesse di una semplice esposizione di prodotti. Si tratta di un linguaggio commerciale creativo, in grado di stimolare il cliente sul piano sensoriale, attirando la sua attenzione verso la merce in vendita nello store/boutique. Il Visual Merchandiser è non solo un consulente d'immagine specializzato nell'allestimento dello spazio di vendita, ma anche un esperto dello spazio espositivo. Sarà in grado di ispirare le scelte di acquisto dei clienti grazie alle tecniche di visual marketing sulla base della strategia aziendale di riferimento. Obiettivi del Corso • Affrontare le tematiche ed i processi di management piu significativi del sistema moda, mettendo in evidenza gli elementi più specifici del settore. • Compredere la complessità e il potenziale del sistema moda.  • Fornire nozioni e tecniche specialistiche per l'allestimento del punto vendita  Programma Modulo I. Introduzione al Visual Merchandising • Etimologia della moda • Management della creatività • Caratteristiche dei prodotti moda • Segmentazione del settore • Posizionamento strategico • Il processo di sviluppo del prodotto e delle collezioni • Il processo di comunicazione nella moda • Le politiche distributive di tipo intensivo, selettivo, esclusivo • Cambiamenti di mercato ed impatto sulle politiche del punto vendita • Segmentazione della clientela e analisi della concorrenza • RETAIL mix • Come aumentare la qualità del servizio Modulo II. Window Display • Importanza e ruolo della vetrina • Tecniche e frequenze di riallestimento del Visual • Layout e display • Come massimizzare la rotazione ed il margine Gestioni clienti, data base e CRM • I mezzi di comunicazione per il punto vendita • Tecniche e psicologia di vendita • Accoglienza ed analisi del cliente • Presentazione del prodotto • Gestione delle obiezioni • Chiusura della trattativa ed il servizio post vendita • Parametri di controllo e di misurazione dei risultati • Fashion Styling & Trends • Fashion Journalism Modalità Lezioni teoriche frontali, analisi di casi reali, lavori di gruppo ed esercitazioni. Project Work finale su una tematica aziendale reale.  Destinatari Neolaureati e Neodiplomati interessati al mondo del Fashiom Titolari di Negozi e Boutique in cerca di continuo perfezionamento Aziende che vogliono formare ed aggiornare le figure professionali coinvolte Freelancer in cerca di innovazione del proprio bagaglio professionale Chiunque sia appassionato allo stile e al buon gusto. Durata Corso: 200 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Fashion Journalism / Blogger Riviste, blog e social media sono strumenti fondamentali per la comunicazione e la condivisione di idee inerenti al mondo della Moda. L'universo del Fashion è in continua evoluzione, e acquista un valore speciale quando viene condivisa tra clienti e potenziali clienti. Tradurre la creatività della moda in un linguaggio condiviso è la continua sfida del giornalista. Il modulo Fashion Journalism consentirà agli studenti gli strumenti adatti per unire l'amore per la scrittura con l'interesse per la moda, acquisendo le competenze per diventare giornalista di moda, attraverso diversi formati moultimediali. Styling & Trends Per "Styling" si intende quel processo che ha come obiettivo il miglioramento di un qualsiasi oggetto/soggetto. Tale processo è strutturato in base a molteplici variabili e dipende da altrettanti contesti di applicazione (Shooting editoriale o video-fotografico, Brand Consulting, Image Consulting, Personal Advisor, Visual Merchandising). Il denominatore comune è la ricerca della bellezza, del "bel gesto" dell'armonia estetica che si riflette nella presenza e nell'ambiente. Il programma si propone di sollecitare l'immaginario del partecipante e fornire gli strumenti per comporre un personalissimo "cahier" di ispirazioni, una sorta di archivio di visioni originali in costante aggiornamento e contestuale al proprio ambito di interesse (personale, aziendale, professionale o aspirazionale). Personal Shopper Il Personal Shopper è un consulente d'immagine, che accompagna il cliente nelle scelte di acquisto affiancandolo nella definizione dello stile più appropriato, ottimizzando i consumi in termini di tempo e denaro. Si tratta di una professione complessa, che richiede una costante attività di aggiornamento e consente di confrontarsi con una grande varietà di interlocutori e committenti, provenienti da tutto il mondo. Il modulo fornirà specifiche nozioni di styling e una conoscenza a 360 gradi nell'ambito delle tendenze e della moda contemporanea. Si approfondiranno le diverse tecniche di valorizzazione dell'immagine e della personalità, per esaltare al meglio le qualità estetiche e caratteriali del cliente. Modalità Lezioni teoriche frontali, analisi di casi reali, lavori di gruppo ed esercitazioni. Project Work finale su una tematica aziendale reale.  Destinatari Manager (a completamento e perfezionamento di un proprio "Self-Design" e/o per comprendere e approfondire tutti i livelli aziendali influenzati dall'estetica - dal merchandise, al prodotto, al marketing alle human resource) Aziende (per formare e aggiornare le figure professionali coinvolte nella struttura - anche qui a diversi livelli gerarchici: dal visual, al personal advisor in store, all'ufficio stile, al buyer, al reparto marketing e manageriale) Freelancer (aspirazionali o già avviati: verranno quindi informati dei concetti e delle metodologie per perfezionare, applicare e innovare il proprio approccio professionale sia personale che nei riguardi di un potenziale cliente) Durata Corso: 20 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Roma (Lazio)
STUDIO DI PITTURA MEREU Frederica Mereu   3 sedi: zona flaminio, zona farnesina, balduina Durante le lezioni, gli allievi possono scegliere tra: DISEGNO A MANO LIBERA  studio della figura umana, del volto, delle mani, il chiaroscuro, il drappeggio, schizzi a china, composizione e disegno dal vero, il ritratto, illustrazione, ecc anche su richiesta PITTURA Pittura a tempera, Pittura ad acrilici, Pittura ad olio, Acquerello, Come imparare ad avere idee   STILISMO DI MODA PER PRINCIPIANTI (anche bambine e ragazze) OBIETTIVO: Creazione di una propria collezione di moda a tema. Programma: Studio e stilizzazione della figura umana, Creazione di un proprio figurino di moda, Disegno dei capi di abbigliamento di base, Come nascono le idee, Crezione di modelli, Effetti: maculato, plissè, lucido, pelliccia, paillettes, Disegno di storia della moda (dagli Egizi al Novecento), Studio del colore e delle sue mescolanze (matite, tempere/acrilici, acquerello), Disegno degli accessori, Viso e acconciature dei capelli - In un gruppo di massimo 5 persone, per favorire lâ€(TM)apprendimento, ogni allievo svolge un proprio lavoro e viene seguito individualmente a partire dai suoi interessi, dal suo livello e dai suoi obiettivi. Le lezioni sono adatte a tutte le età, anche a chi comincia da zero. I principianti utilizzeranno tecniche semplificate.  Il Corso dura 2 mesi rinnovabili: 8 lezioni al costo di 240,00 Euro. Ogni lezione dura 2 ore e costa 15 Euro/ora. E' possibile fare una PRIMA LEZIONE DI PROVA che si paga singolarmente.  In caso di assenza, previo avviso telefonico, la lezione persa dovrà essere recuperata all'interno dei due mesi della durata del Corso, salvo eccezioni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
3 sedi: balduina, flaminio, viale cortina d'ampezzo Durante le lezioni, gli allievi possono scegliere tra: DISEGNO A MANO LIBERA  studio della figura umana, del volto, delle mani, il chiaroscuro, il drappeggio, schizzi a china, composizione e disegno dal vero, il ritratto, illustrazione, ecc anche su richiesta PITTURA Pittura a tempera, Pittura ad acrilici, Pittura ad olio, Acquerello, Come imparare ad avere idee  STILISMO DI MODA PER PRINCIPIANTI (anche bambine e ragazze) OBIETTIVO: Creazione di una propria collezione di moda a tema. Programma: Studio e stilizzazione della figura umana, Creazione di un proprio figurino di moda, Disegno dei capi di abbigliamento di base, Come nascono le idee, Crezione di modelli, Disegno di storia della moda (dagli Egizi al Novecento), Studio del colore e delle sue mescolanze (matite, tempere/acrilici, acquerello), Disegno degli accessori, Viso e acconciature dei capelli.... In un gruppo di massimo 5 persone, per favorire lâ€(TM)apprendimento, ogni allievo svolge un proprio lavoro e viene seguito individualmente a partire dai suoi interessi, dal suo livello e dai suoi obiettivi. Le lezioni sono adatte a tutte le età, anche a chi comincia da zero. I principianti utilizzeranno tecniche semplificate.  Il Corso dura 2 mesi rinnovabili: 8 lezioni al costo di 240,00 Euro. Ogni lezione dura 2 ore e costa 15 Euro/ora. E' possibile fare una PRIMA LEZIONE DI PROVA che si paga singolarmente.  In caso di assenza, previo avviso telefonico, la lezione persa dovrà essere recuperata all'interno dei due mesi della durata del Corso, salvo eccezioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Adap Accademia delle Arti e Professioni FIGURA PROFESSIONALE Il Truccatore Artistico detto anche MUA – Make Up Artist – opera in tutte le attività connesse al mondo dello spettacolo, televisivo, della moda, della fotografia, cinema e teatro; possiede le abilità artistiche e le tecniche ad uso comune dei più grandi truccatori che operano nell’ambito del make up base, trucco fotografico, cinematografico, teatrale, televisivo, effetti speciali, face & body painting. Il MUA conosce materiali, tecniche e stili di make up, con particolare riferimento al trucco scenico, moda e fotografico; inoltre conosce le tipologie di pelle, di lineamenti del viso, di colore degli occhi, di colore e acconciatura dei capelli, tali da permettere di impostare la parte creativa e progettuale del trucco professionale e artistico. E’ in grado di riconoscere le differenze e le caratteristiche delle varie tipologie di trucco e le diverse opportunità di realizzazione (contesto o richiesta) al fine di poter riprodurre le differenti tecniche in ambito professionale e artistico. Può operare nei differenti contesti professionali legati ai settori dello spettacolo, della moda e dell’arte. Il corso è disponibile presso le sedi di COSENZA, CATANZARO e REGGIO CALABRIA *Programma e argomenti possono subire variazioni. MODULI DIDATTICI LEZIONI TEORICHE: Gli stili negli anni > In to the movie > Fotografia > Disegno e Anatomia Artistica > Cosmetologia > Anatomia > Dermatologia. LEZIONI PRATICHE: Trucco Correttivo > Trucco Fotografico > Trucco Cine-Televisivo > Trucco Teatrale > Effetti speciale base - Body Painting > Acconciature Artistiche > Fotoritocco (Photoshop). STRUTTURA DEL CORSO Aula + Stage Il corso prevede una durata di 7-9 mesi con una frequenza di 2/3 incontri settimanali per un totale di 500 ore di frequenza. Seminario di 3 giorni con il Maestro: STEFANO ANSELMO Al termine del corso di Make Up Artist – Truccatore, frequentato presso la nostra scuola, verrà rilasciato quale titolo di studio, l’Attestato di Qualifica Professionale Riconosciuta – Livello EQF:4, valevole su tutto il territorio Nazionale ed Europeo. In quali campi può operare un truccatore? Il truccatore in possesso dell’attestato di qualifica può lavorare come: Dipendente o Collaboratore presso: - Case Cosmetiche - Profumerie - Parrucchieri - Centri Estetici - Centri Benessere; Libera Professione di Truccatore o MUA, previa apertura di Partita Iva nei settori: - Make Up Artist per cinema, teatro, videoclip e televisione - Make Up Artist come promoter - Make Up Artist per effetti speciali - Make Up Artist Body Painter - Make Up Artist per la moda: editoriali, servizi fotografici e sfilate - Make Up Artist Freelance
Vista prodotto
Roma (Lazio)
STUDIO DI PITTURA MEREU Frederica Mereu   3 sedi: zona flaminio, zona farnesina, balduina Durante le lezioni, gli allievi possono scegliere tra: DISEGNO A MANO LIBERA  studio della figura umana, del volto, delle mani, il chiaroscuro, il drappeggio, schizzi a china, composizione e disegno dal vero, il ritratto, illustrazione, ecc anche su richiesta PITTURA Pittura a tempera, Pittura ad acrilici, Pittura ad olio, Acquerello, Come imparare ad avere idee   STILISMO DI MODA PER PRINCIPIANTI (anche bambine e ragazze) OBIETTIVO: Creazione di una propria collezione di moda a tema. Programma: Studio e stilizzazione della figura umana, Creazione di un proprio figurino di moda, Disegno dei capi di abbigliamento di base, Come nascono le idee, Crezione di modelli, Effetti: maculato, plissè, lucido, pelliccia, paillettes, Disegno di storia della moda (dagli Egizi al Novecento), Studio del colore e delle sue mescolanze (matite, tempere/acrilici, acquerello), Disegno degli accessori, Viso e acconciature dei capelli - In un gruppo di massimo 5 persone, per favorire l’apprendimento, ogni allievo svolge un proprio lavoro e viene seguito individualmente a partire dai suoi interessi, dal suo livello e dai suoi obiettivi. Le lezioni sono adatte a tutte le età, anche a chi comincia da zero. I principianti utilizzeranno tecniche semplificate.  Il Corso dura 2 mesi rinnovabili: 8 lezioni al costo di 240,00 Euro. Ogni lezione dura 2 ore e costa 15 Euro/ora. E' possibile fare una PRIMA LEZIONE DI PROVA che si paga singolarmente.  In caso di assenza, previo avviso telefonico, la lezione persa dovrà essere recuperata all'interno dei due mesi della durata del Corso, salvo eccezioni.
15 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
3 sedi: balduina, flaminio, viale cortina d'ampezzo Durante le lezioni, gli allievi possono scegliere tra: DISEGNO A MANO LIBERA  studio della figura umana, del volto, delle mani, il chiaroscuro, il drappeggio, schizzi a china, composizione e disegno dal vero, il ritratto, illustrazione, ecc anche su richiesta PITTURA Pittura a tempera, Pittura ad acrilici, Pittura ad olio, Acquerello, Come imparare ad avere idee  STILISMO DI MODA PER PRINCIPIANTI (anche bambine e ragazze) OBIETTIVO: Creazione di una propria collezione di moda a tema. Programma: Studio e stilizzazione della figura umana, Creazione di un proprio figurino di moda, Disegno dei capi di abbigliamento di base, Come nascono le idee, Crezione di modelli, Disegno di storia della moda (dagli Egizi al Novecento), Studio del colore e delle sue mescolanze (matite, tempere/acrilici, acquerello), Disegno degli accessori, Viso e acconciature dei capelli.... In un gruppo di massimo 5 persone, per favorire l’apprendimento, ogni allievo svolge un proprio lavoro e viene seguito individualmente a partire dai suoi interessi, dal suo livello e dai suoi obiettivi. Le lezioni sono adatte a tutte le età, anche a chi comincia da zero. I principianti utilizzeranno tecniche semplificate.  Il Corso dura 2 mesi rinnovabili: 8 lezioni al costo di 240,00 Euro. Ogni lezione dura 2 ore e costa 15 Euro/ora. E' possibile fare una PRIMA LEZIONE DI PROVA che si paga singolarmente.  In caso di assenza, previo avviso telefonico, la lezione persa dovrà essere recuperata all'interno dei due mesi della durata del Corso, salvo eccezioni.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il master online in fashion & textile design forma figure professionali esperte nell'utilizzo di Photoshop, Illustrator e InDesign nell'ambito della progettazione di abbigliamento e tessuti. La padronanza di questi software è un requisito richiesto da tutte le aziende del settore, insieme alla conoscenza delle tecniche di disegno di moda (dal figurino alla messa in piano) e di produzione degli elaborati mediante la stampa, il ricamo, l’intaglio e le tecniche industriali più diffuse. Un percorso formativo mirato al mondo del lavoro, dall'approccio pratico e graduale, che ti insegnerà ad usare Photoshop, Illustrator e InDesign da professionista, applicando le competenze acquisite in ambito di fashion design e di grafica per il prodotto moda. OBIETTIVI DEL CORSO Scopo del master è insegnarti a progettare abbigliamento, accessori, tessuti e presentare i tuoi lavori, usando i software Adobe Photoshop, Illustrator e InDesign. Sarai in grado di curare sia gli aspetti creativi della collezione sia quelli tecnici legati alla produzione dei capi e delle personalizzazioni quali stampe, ricami e lavorazioni; inoltre saprai creare presentazioni efficaci attraverso portfolio e curriculum stampati o interattivi, fruibili via computer e tablet, il tutto in riferimento ad una visione progettuale d’insieme. ARGOMENTI PRINCIPALI Concept e mood-board di collezione, design del figurino, disegno tecnico di abbigliamento e accessori per confezione; e poi textile design, illustrazione e produzione di stampe tessili e ricami industriali, applicazioni su tessuto; layout del portfolio, stampa e pubblicazione digitale: saranno questi i temi chiave in una dimensione educativa altamente pratica. A CHI SI RIVOLGE Il master è rivolto a stilisti e modellisti alla ricerca di formazione specifica sulla grafica per il fashion design e il prodotto moda; laureati o diplomati in fashion design; professionisti, e non solo, che troveranno nella modalità online un modo per seguire un corso di alto livello formativo, organizzandosi comodamente in base ai propri impegni e tempi di apprendimento. Visita il sito per leggere il programma didattico del master ed ottenere altre info utili.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Istituto di Moda Treviso offre Corsi Modellista CAD con la durata 42 ore con la frequenza 1 o 2 giorni alla settimana. Si insegna l’utilizzo pratico del Programma CAD Lectra per abbigliamento uomo, donna bambino. Per chi non può frequentare i nostri corsi nei giorni lavorativi, offriamo Corsi Modellista CAD anche di sabato. I requisiti necessari: • capacità di costruire cartamodelli a mano libera • esperienza scolastica e/o lavorativa nel campo della modellistica dell’abbigliamento. • PC con certe caratteristiche per istallare il programma cad. Per Informazioni più dettagliate inserire nella finestra del brawser: ‘corsi modellista cad lectra treviso istitutodimoda’ Il nostro Istituto di Moda è un Partner certificato Lectra Italia. Saremo lieti di averti fra i nostri studenti.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Offro corso corso taglio e cucito Euro 70 La scuola di moda e sartoria di Anna Rita Fadda  utilizza il metodo Le Grand Chic. Il corso svolto intende fornire ai partecipanti le tecniche base della sartoria in modo da poter realizzare con le proprie mani un capo di vestiario fatto su misura, per personalizzare il proprio look aggiungendo al proprio guardaroba capi sartoriali in linea con i nostri gusti. Dalla progettazione alla realizzazione dell abito nulla sarà più un mistero! Il programma didattico si avvale del metodo Le Grand Chic, pluripremiata scuola di moda, che si caratterizza per la semplicità di apprendimento e la precisione nella realizzazione del capo finito. Il corso così strutturato fornisce all allieva/o tutte le basi tecniche per realizzare la maggior parte dei modelli. Lo scopo finale Ã? quello di avere la capacità di leggere un qualsiasi figurino Porto Torres (SS)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso Regionale TRUCCATORE dello SPETTACOLO Corso Riconosciuto dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio Nazionale e della Comunità Europea Strutturato su 600 ore La figura del Truccatore dello spettacolo è una professionista del Make up, specializzato nello studio del viso, nella simmetria, nelle proporzioni. Grazie alla sua conoscenza approfondita della materia, è in grado correggere le imperfezioni attraverso il trucco e accentuare i punti forti, individuare i trattamenti specifici per i diversi problemi e le tipologie epidermiche. Il Truccatore dello Spettacolo è una figura altamente qualificata che opera con i trucchi più diversi a seconda dei caratteri del viso e che conosce le basi della dermatologia e della chimica in modo da sapere quali possono essere le eventuali reazioni della cute a contatto con i prodotti maggiormente utilizzati. La finalità del corso e quella di formare truccatori che operano in diversi settori dell'estetica e dello spettacolo, della moda, del cinema, tv e teatro tenendo conto degli effetti della luce sul volto. PROGRAMMA TEORICO / PRATICO: Cenni di anatomia del viso,Cosmetologia, Dermatologia, Chimica, Igiene,Etica Professionale, Marketing Massaggio e trattamenti viso, Utilizzo apparecchiature a vapore, Pulizia del viso Teoria dei colori, Tecniche di trucco, abbinamento colori, valorizzazione caratteri e tipologie viso, Storia del trucco (varie epoche), Presentazione e conoscenza dei prodotti di Make-up - Preparazione e cura della postazione di lavoro â€" Teoria dei colori/ concetto di sfumatura - Teoria del Trucco correttivo e applicazione pratica â€" Scelta del fondotinta e dei correttori â€" Proporzioni, Tridimensionalità attraverso i chiaroscuri â€" Le sopracciglia: depilazione e disegno â€" Il trucco degli occhi con semplici correzioni visive: Bordatura, Chiaroscuro palpebrale, scelta degli ombretti â€" applicazione eye-liner, applicazione mascara â€" Il trucco delle labbra: contorno e riempimento - Il Fard e le ciprie â€" Trucco beauty - Trucco giorno â€" Trucco sera â€" Trucco anti-age - Tecniche di camouflage â€" Trucco Sposa - Trucco fotografico - Trucco moda â€"Trucco Fashion â€" Trucco dâ€(TM)epoca: ('20 -'30 -'40 -'50 -'60 -'70 -'80) Tecniche di invecchiamento pittorico, Trucco teatrale, Applicazione ciglia a rima intera e ciglia a ciuffetti TITOLO RILASCIATO: Qualificazione Regionale, valida su tutto il territorio Nazionale e della Comunità Europea Istituto Amato, Via Arena-Centro Direzionale (I° piano, Corpo 8)-Caserta 0823-322074 o 345/8001020
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.