-
loading
Solo con l'immagine

Modellino ferrari 308 gt


Elenco delle migliori vendite modellino ferrari 308 gt

DIE CAST EBOND MODELLINO FERRARI 250 GT BERLINETTA LUSSO 1:43 - 0117.
  • ✅ Tipo Veicolo: Auto
  • ✅ Marca: Die Cast
  • ✅ Scala: 1:43
  • ✅ Serie: Die Cast
  • ✅ Marca Del Veicolo: Ferrari 250 Gt Berlinetta Lusso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MODELLINO AUTO FORD GT – LE MANS, IN SCALA 1: 24, LEVEL 4
  • Revell 07041 Ford GT Le Mans 2017 - Modellino di auto in scala 1:24
  • Contenuto: 1 pezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GT SPIRIT GT276 FERRARI 308 GTBI ROSSO CORSA 1:18 MODELLINO DIE CAST MODEL COMPATIBILE CON
  • Peso/Weight: 2
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS BOLOGNA V. Gramsci N.50 40013 Castel Maggiore (BO) cel. 351 0705835 - tel. 051 3547864 e-mail: linkmotorsbologna@gmail.com PROPOSTA DI VENDITA: Stupenda Ferrari 308 DINO GTB del 1976, completamente restaurata e riverniciata nel colore rosso originale, interni conservati originali in eccellenti condizioni compreso il rivestimento del baule portaoggetti che è in tessuto lavorato, originale beige. MANUTENZIONE: AUTO DAL MOTORE COMPLETAMENTE RIFATTO con relativi accessori completamente revisionati, fasi di lavorazione documentabili, freni revisionati e perfettamente funzionanti. Il tutto documentabile e certificabile nelle varie fasi di lavorazione. -POSSIBILE FINANZIAMENTO DA 12 A 84 MESI -Gestione burocrazia fino al passaggio di proprietà -Assistenza personale Link Motors
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17484564] Splendida vettura ASI ORO, collezione privata, restauro conservativo, da vedere e provare presso il ns referente in provincia di Bergamo previo appuntamento per ogni dettaglio. MAX SERIETA' GRAZIE
72.000 €
Vista prodotto
Italia
FERRARI Dino 208 GT/4 benzina In vendita a Tezze sul Brenta (Vicenza), auto d'epoca. Descrizione: BELLISSIMA FERRARI DINO 208 GT4 - ANNO PRIMA IMMATRICOLAZIONE 1975 - MOTORE 2.0 CC V8 - 160 CV CAMBIO MANUALE 5 RAP. A GRIGLIA FERRARI - AUTO ISCRITTA ASI - KM 48200 - POSTI ABITACOLO 2+2 - Nel 1975 dalla Ferrari Dino 308 GT4 è derivata la Ferrari Dino 208 GT4, vettura con identica carrozzeria ma motore di cilindrata ridotta. Secondo i numeri della produzione Ferrari, pur nel periodo della crisi petrolifera di quegli anni, la Dino 308 GT4 è stata prodotta in 2826 esemplari e la Dino 208 GT4 in soli 840 esemplari. Nel 1975, a seguito della crisi energetica che in quel periodo colpì l'Europa, l'Italia introdusse un aggravio fiscale per le vetture dotate di motori superiori ai 2000 cm³, portando diverse case ad inserire versioni con cilindrate ridotte dei modelli in listino. La Ferrari decise quindi di affiancare alla Dino 308 GT4, la Dino 208 GT4 mossa dallo stesso V8 con cilindrata ridotta a 1991 cm³ (160 CV). Esteriormente differente in pochi dettagli dalla 3 litri, la Dino 208 GT4 grazie al suo motore di cilindrata ridotta riusciva nell'intento di evitare gli aggravi fiscali vigenti in Italia, mercato a cui era destinata. Il motore della Dino 208 GT4 è il V8 più piccolo mai prodotto in serie e mostra un rapporto potenza/cilindrata notevole per l'epoca. La Dino 208 GT4 entrò in produzione nel 1975 e fu costruita fino al 1980. Ne furono realizzati 840 esemplari e i numeri di telaio iniziarono con lo 08830 per terminare con il 15596. SIAMO APERTI DAL LUN. AL VEN. DALLE ORE 9:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:00 ALLE 19:30 IL SAB. DALLE 9:30 ALLE 13:00. RICEVIAMO ANCHE IL SABATO POMERIGGIO SOLO PREVIO APPUNTAMENTO - VALUTIAMO LA VOSTRA AUTO USATA - SERVIZI DI FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO - PER INFO CHIAMARE: SIG NICOLA AL 3395418003 SIG GIANNI AL 3475967085 Siamo a Tezze sul Brenta(VI) in via Campagnari,15..
57.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
BELLISSIMA FERRARI DINO 208 GT4 - ANNO PRIMA IMMATRICOLAZIONE 1975 - MOTORE 2.0 CC V8 - 160 CV CAMBIO MANUALE 5 RAP. A GRIGLIA FERRARI - AUTO ISCRITTA ASI - KM 48200 - POSTI ABITACOLO 2+2 - Nel 1975 dalla Ferrari Dino 308 GT4 è derivata la Ferrari Dino 208 GT4, vettura con identica carrozzeria ma motore di cilindrata ridotta. Secondo i numeri della produzione Ferrari, pur nel periodo della crisi petrolifera di quegli anni, la Dino 308 GT4 è stata prodotta in 2826 esemplari e la Dino 208 GT4 in soli 840 esemplari. Nel 1975, a seguito della crisi energetica che in quel periodo colpì l'Europa, l'Italia introdusse un aggravio fiscale per le vetture dotate di motori superiori ai 2000 cm³, portando diverse case ad inserire versioni con cilindrate ridotte dei modelli in listino. La Ferrari decise quindi di affiancare alla Dino 308 GT4, la Dino 208 GT4 mossa dallo stesso V8 con cilindrata ridotta a 1991 cm³ (160 CV). Esteriormente differente in pochi dettagli dalla 3 litri, la Dino 208 GT4 grazie al suo motore di cilindrata ridotta riusciva nell'intento di evitare gli aggravi fiscali vigenti in Italia, mercato a cui era destinata. Il motore della Dino 208 GT4 è il V8 più piccolo mai prodotto in serie e mostra un rapporto potenza/cilindrata notevole per l'epoca. La Dino 208 GT4 entrò in produzione nel 1975 e fu costruita fino al 1980. Ne furono realizzati 840 esemplari e i numeri di telaio iniziarono con lo 08830 per terminare con il 15596. SIAMO APERTI DAL LUN. AL VEN. DALLE ORE 9:00 ALLE 12:30 E DALLE 15:00 ALLE 19:30 IL SAB. DALLE 9:30 ALLE 13:00. RICEVIAMO ANCHE IL SABATO POMERIGGIO SOLO PREVIO APPUNTAMENTO - VALUTIAMO LA VOSTRA AUTO USATA - SERVIZI DI FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO - PER INFO CHIAMARE: SIG NICOLA AL 3395418003 SIG GIANNI AL 3475967085 Siamo a Tezze sul Brenta(VI) in via Campagnari,15.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MERCEDES Classe C 250 D 4 matic SW Station Wagon Turbo Intercooler - aprile 2016 105583 km Euro 6 150 kw 204 CV 4 Freni a disco con pinze anteriori molto grandi Velocità massima 242 km/h Accellerazione bruciante da 0 a 100 in 7 secondi, come la Ferrari 308 GT Consumo 4 litri ogni 100 Km È come avere 3 auto contemporaneamente, una supercar che fa da 0 a 100 in 7 secondi, con consumi inferiori ad una utilitaria e lo spazio di una station Wagon. Colore grigio antracite metallizzato Trazione integrale 4x4  permanente 4 pneumatici per tutte le stagioni runflat michelin, appena comprati, non collassano in caso di  bucatura e non c'è l'obbligo delle catene da neve. Computer di bordo Sensori parcheggio anteriori e posteriori Cambio automatico a 7 rapporti, cambio al volante Freno a mano elettronico automatico anche per le partenze in salita 6 Airbag Airbag passeggero disinseribile automaticamente Comandi sul volante Controllo vocale Parcheggio automatico Illuminazione delle maniglie interne e dei tappeti anteriori Cruice control, Pilota automatico con controllo della frenata Avvitatore acustico e visivo con triangolo rosso sul tachimetro di pericolo di collisione e frenata automatica Rivelatore di stanchezza Climatizzatore automatico bizona e bocchette posteriori Cerchi in lega Sedili in pelle sintetica e stoffa Sedili anteriori regolabili elettricamente con regolazione lombare Come nuova, volante sportivo in pelle quasi perfetto, carrozzeria in ordine con qualche graffio Cruscotto e portiere con inserti in alluminio Battitacco in alluminio con scritta mercedes Sedili posteriori ribaltabili elettricamente con pulsanti anche dietro e indicatore sul cruscotto Portaocchiali Mouse pad Vendo o scambio con integrazione da parte vostra con auto a benzina cambio manuale trazione anteriore o integrale e sedili con vibrazione. Non scambio con berlina, ma ad esempio con Porche Caienne  con controllo dell'assetto o con  auto 7 posti
35.000 €
Vista prodotto
Italia
La Maserati Merak rappresenta il nuovo concetto di super car negli anni Settanta. Furono prodotti solo 781 esemplari di Merak 3000, rendendoli dei veri oggetti da collezione al giorno d’oggi. Questo particolare veicolo e unico non solo per la sua rarità, ma anche per il colore della sua vernice (si pensa che solo una manciata di queste vetture abbia questa tonalità di verde) e per la sua provenienza. Continua a leggere per scoprire il collegamento tra questa vettura e le vicende reali.Design con motore nel mezzo.I costruttori italiani di auto sportive e da pista (Maserati, Ferrari e Lamborghini) iniziarono a costruire vetture sportive con motore centrale negli anni Settanta, un design completamente nuovo a quell’epoca. Inserendo il motore al centro del veicolo e appoggiandolo sulla parte anteriore dell’assale posteriore, si poteva ottenere la distribuzione ottimale del peso. Queste auto furono prodotte in numero molto limitato e destinate in modo particolare ad acquirenti di nicchia. Con materiali prodotti in piccole quantità, la struttura speciale e l’alta qualità, i prezzi furono elevati. La Maserati Merak entrò in competizione con la Ferrari 308, la GT 4 e la Lamborghini Urraco, tutte molto simili in termini di struttura e prestazioni. Non c’era molta differenza di prezzo e sono tutte delle ottime aggiunte a qualsiasi collezione di auto d’epoca, tuttavia il denaro non può comprare la storia e questa Merak la storia ce l’ha.Vicende realiNumero di serie 352, costruita nel 1973 nello stabilimento Maserati in Italia, per conto del collezionista di auto egiziano Mohamed Al-Fayed, miliardario e padre di Dodi Fayed, che ebbe in suo possesso la vettura per un po’ di tempo. Nel 1980, l’auto e stata portata a Londra, sede della sua collezione permanente di auto di lusso. Da uomo ricco, Dodi ha passato la sua vita nel lusso, in modo non molto diverso da quello del suo interesse romantico. Nel luglio del 1997, iniziò una relazione con Diana, principessa del Galles. Fecero una vacanza di nove giorni insieme alla famiglia di Fayed, nel sud della Francia. Al ritorno dalla vacanza, si fermarono a Parigi con l’intento di passarvi la notte, ma all’ingresso del sottopassaggio di Place de l’Alma si verificò il fatale incidente.Parere dell’esperto Michael Footitt, specialista di auto d’epoca di Catawiki“Questa Maserati Merak 3000 del 1973 ha tutte le carte in regola per essere la migliore auto presente oggi sul mercato. Tanto per cominciare e una Maserati Merak, aggiungi il colore raro, il numero limitato di esemplari prodotti, il basso chilometraggio di circa 17.000 km e otterrai un’auto fantastica! Quello che la innalza al di sopra delle altre e la sua storia. Ho visto personalmente tutta la documentazione che conferma la sua storia e posso dirti che e un’auto che non vorrai lasciarti scappare! C’e solo una direzione in cui il prezzo e il valore di quest’auto possono andare: verso l’alto.”Questa vettura e completamente originale e mai restaurata. Ha numeri corrispondenti e ha percorso solo 17.000 km. Abbiamo le ruote originali che hanno ancora gli pneumatici originali installati negli anni Settanta. La brochure originale di vendita, con questa vettura esposta, e inclusa e ci sono anche i campioni di pelle originali per gli interni. Sulla carrozzeria ci sono alcuni segni e lievi graffi.Inoltre, guardando la vettura, la vernice sull’angolo anteriore sinistro ha una tonalità leggermente diversa dal resto dell’auto (guarda le ultime due foto). Questa imperfezione la noti solo se sai che c’e.Per il resto, l’auto e in condizioni magnifiche.Anche meccanicamente e in ottimo stato, come ci si aspetterebbe dal suo basso chilometraggio.NOTA BENE: Il veicolo può essere visionato e ispezionato in qualsiasi momento e ciò deve essere fatto prima di qualsiasi accordo per il trasporto. In questo modo sarai certo al 100% di essere soddisfatto dell’acquisto ed entrambe le parti potranno avere una transazione piacevole e senza problemi.
Vista prodotto
Italia
Rimessa in vendita a causa di una completa perdita di tempo: dopo due giorni dalla chiusura dell’asta, il vincitore ha deciso che non la voleva.Fate offerte solo se realmente interessati all’acquisto!La Maserati Merak rappresenta il nuovo concetto di super car negli anni Settanta. Furono prodotti solo 781 esemplari di Merak 3000, rendendoli dei veri oggetti da collezione al giorno d’oggi. Questo particolare veicolo e unico non solo per la sua rarità, ma anche per il colore della sua vernice (si pensa che solo una manciata di queste vetture abbia questa tonalità di verde) e per la sua provenienza. Continua a leggere per scoprire il collegamento tra questa vettura e le vicende reali.Design con motore nel mezzo.I costruttori italiani di auto sportive e da pista (Maserati, Ferrari e Lamborghini) iniziarono a costruire vetture sportive con motore centrale negli anni Settanta, un design completamente nuovo a quell’epoca. Inserendo il motore al centro del veicolo e appoggiandolo sulla parte anteriore dell’assale posteriore, si poteva ottenere la distribuzione ottimale del peso. Queste auto furono prodotte in numero molto limitato e destinate in modo particolare ad acquirenti di nicchia. Con materiali prodotti in piccole quantità, la struttura speciale e l’alta qualità, i prezzi furono elevati. La Maserati Merak entrò in competizione con la Ferrari 308, la GT 4 e la Lamborghini Urraco, tutte molto simili in termini di struttura e prestazioni. Non c’era molta differenza di prezzo e sono tutte delle ottime aggiunte a qualsiasi collezione di auto d’epoca, tuttavia il denaro non può comprare la storia e questa Merak la storia ce l’ha.Vicende realiNumero di serie 352, costruita nel 1973 nello stabilimento Maserati in Italia, per conto del collezionista di auto egiziano Mohamed Al-Fayed, miliardario e padre di Dodi Fayed, che ebbe in suo possesso la vettura per un po’ di tempo. Nel 1980, l’auto e stata portata a Londra, sede della sua collezione permanente di auto di lusso. Da uomo ricco, Dodi ha passato la sua vita nel lusso, in modo non molto diverso da quello del suo interesse romantico. Nel luglio del 1997, iniziò una relazione con Diana, principessa del Galles. Fecero una vacanza di nove giorni insieme alla famiglia di Fayed, nel sud della Francia. Al ritorno dalla vacanza, si fermarono a Parigi con l’intento di passarvi la notte, ma all’ingresso del sottopassaggio di Place de l’Alma si verificò il fatale incidente.Parere dell’esperto Michael Footitt, specialista di auto d’epoca di Catawiki“Questa Maserati Merak 3000 del 1973 ha tutte le carte in regola per essere la migliore auto presente oggi sul mercato. Tanto per cominciare e una Maserati Merak, aggiungi il colore raro, il numero limitato di esemplari prodotti, il basso chilometraggio di circa 17.000 km e otterrai un’auto fantastica! Quello che la innalza al di sopra delle altre e la sua storia. Ho visto personalmente tutta la documentazione che conferma la sua storia e posso dirti che e un’auto che non vorrai lasciarti scappare! C’e solo una direzione in cui il prezzo e il valore di quest’auto possono andare: verso l’alto.”Questa vettura e completamente originale e mai restaurata. Ha numeri corrispondenti e ha percorso solo 17.000 km. Abbiamo le ruote originali che hanno ancora gli pneumatici originali installati negli anni Settanta. La brochure originale di vendita, con questa vettura esposta, e inclusa e ci sono anche i campioni di pelle originali per gli interni. Sulla carrozzeria ci sono alcuni segni e lievi graffi. Inoltre, guardando la vettura, la vernice sull’angolo anteriore sinistro ha una tonalità leggermente diversa dal resto dell’auto (guarda le ultime due foto). Questa imperfezione la noti solo se sai che c’e. Anche meccanicamente e in ottimo stato, come ci si aspetterebbe dal suo basso chilometraggio.Gli interni sono stati cambiati dal tessuto alla pelle. L’intervento e stato fatto professionalmente e sembra una finitura di fabbrica.NOTA BENE: Il veicolo può essere visionato e ispezionato in qualsiasi momento a Valkeakoski, in Finlandia, e ciò deve essere fatto prima di qualsiasi accordo per il trasporto. In questo modo sarai certo al 100% di essere soddisfatto dell’acquisto ed entrambe le parti potranno avere una transazione piacevole e senza problemi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.