Monitorare negozi
Elenco delle migliori vendite monitorare negozi

Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente alla Proprietà ed al responsabile di funzione ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività legate alla piattaforma E-Commerce e Digital, nello specifico: •Settare, gestire e ottimizzare le performance delle campagne Ads, Facebook, Bing, Programmatic ecc.; •Gestione in autonomia tag e tracciamenti di campagna tramite Google Tag Manager e Google Analytics; •Gestione in autonomia e interpretazione di adserver per lo sviluppo delle campagne online; •Sviluppare strategie di ottimizzazione per massimizzare il rendimento e la prestazione delle campagne rispetto ai KPI desiderati; •Rendicontare tutte le campagne e creazione di report per monitorare spese e performance; •Interfacciarsi con i reparti interni per la produzione di contenuti necessari alla corretta gestione delle campagne (content); •Scouting e gestione relazioni con media partner, vendor, publisher per attività dedicate. PROFILO Il candidato ideale ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza all'interno di realtà strutturate nel mercato E-Commerce Retail. Conoscenza Inglese (parlato e scritto) ed un’altra lingua ad un buon livello. Conoscenza del Google Tag Manager e conoscenza avanzata dei Google Analytics; Ottime capacità organizzative ed Elevata propensione al problem solving; Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Forti capacità analitiche;
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a ideale con il supporto della Direzione Vendite si occuperà di:gestire più punti vendita nella zona assegnata, sia dal punto di vista commerciale che economico;garantire il rispetto delle procedure aziendali;gestire il personale dei punti vendita;garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e monitorare i kpi's;verificare la correttezza delle norme HACCP e igienico sanitarie;gestiore il conto economico dei negozi.Azienda leader nel suo settoreOpportunità di carrieraIl/La candidato/a ideale arriva da aziende della GDO alimentare e posside:diploma di laurea possibilmente di indirizzo economico;disponibilità a trasferte;forte passione per il commercio;spiccate di doti di comunicazione e leadership;forte attitudine al problem solving.Azienda leader nella GDO alimentare in forte sviluppoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Magazziniere - Unieuro Chiavari (GE): Per il nostro negozio di Chiavari (GE), ricerchiamo personale da inserire nel ruolo di MAGAZZINIERE. I candidati ideali sono appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici fortemente orientati alla relazione. La risorsa ricercata si è già occupata di controllare attività di carico-scarico della merce, di monitorare i prodotti in uscita e gestire le scorte di magazzino, oltre che della gestione amministrativa della movimentazione della merce. Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito retail, preferibilmente in realtà di ampio respiro. Desideriamo incontrare persone: fortemente orientate all'accoglienza del cliente; organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving; energiche e determinate. Si offre contratto part-time a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Magazziniere - Unieuro Pederobba (TV): Per il nostro negozio di Pederobba (TV), ricerchiamo personale da inserire nel ruolo di MAGAZZINIERE. I candidati ideali sono appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici fortemente orientati alla relazione. La risorsa ricercata si è già occupata di controllare attività di carico-scarico della merce, di monitorare i prodotti in uscita e gestire le scorte di magazzino, oltre che della gestione amministrativa della movimentazione della merce. Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito retail, preferibilmente in realtà di ampio respiro. Desideriamo incontrare persone: fortemente orientate all'accoglienza del cliente; organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving; energiche e determinate. Si offre contratto a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
Vista prodotto

Italia
Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: Il nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso laccessibilità ad unampia offerta di oltre 270 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con più di 240 negozi e 5.500 persone. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nella Direzione Acquisti come Merchandiser Planner. La figura sarà responsabile dellanalisi e della panificazione della categoria merceologica di riferimento, con lobiettivo di ottimizzare lassortimento e la disponibilità dei prodotti nei punti vendita, contribuendo a massimizzare le vendite e la rotazione dello stock. La risorsa avrà una visione globale del ciclo di vita del prodotto e lavorerà a stretto contatto con il team per raggiungere gli obiettivi di sellout, profittabilità e gestione delle giacenze. Principali responsabilità e attività - Analisi delle performance di vendita e di giacenza della categoria di riferimento, con gestione flussi merce in e out; - Gestione e ottimizzazione proattiva dei livelli di replenishment, mirando al miglioramento dellindice di rotazione, sellout e dei principali kpi; - Definizione dello stock per articolo/negozio con monitoraggio dellavanzamento del magazzino su base trimestrale; - Attività di reporting per monitorare le criticità e proporre azioni correttive, in collaborazione con il team di categoria. Profilo - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Informatica; - Esperienza di almeno 2 anni in ambito data analysis, preferibilmente in contesti Retail/GDO o in contesti dinamici; - Conoscenza consolidata di Suite Office (Excel,Power BI); - Conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: capacità analitiche, flessibilità e orientamento al risultato. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
CISALFA SPORT Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: Il nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso laccessibilità ad unampia offerta di oltre 270 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con più di 240 negozi e 5.500 persone. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nella Direzione Acquisti come Merchandiser Planner. La figura sarà responsabile dellanalisi e della panificazione della categoria merceologica di riferimento, con lobiettivo di ottimizzare lassortimento e la disponibilità dei prodotti nei punti vendita, contribuendo a massimizzare le vendite e la rotazione dello stock. La risorsa avrà una visione globale del ciclo di vita del prodotto e lavorerà a stretto contatto con il team per raggiungere gli obiettivi di sellout, profittabilità e gestione delle giacenze. Principali responsabilità e attività - Analisi delle performance di vendita e di giacenza della categoria di riferimento, con gestione flussi merce in e out; - Gestione e ottimizzazione proattiva dei livelli di replenishment, mirando al miglioramento dellindice di rotazione, sellout e dei principali kpi; - Definizione dello stock per articolo/negozio con monitoraggio dellavanzamento del magazzino su base trimestrale; - Attività di reporting per monitorare le criticità e proporre azioni correttive, in collaborazione con il team di categoria. Profilo - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Informatica; - Esperienza di almeno 2 anni in ambito data analysis, preferibilmente in contesti Retail/GDO o in contesti dinamici; - Conoscenza consolidata di Suite Office (Excel,Power BI); - Conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo: capacità analitiche, flessibilità e orientamento al risultato. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: Il nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso laccessibilità ad unampia offerta di oltre 270 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con più di 240 negozi e 5.500 persone. La risorsa entrerà a far parte del Team Marketing & Comunicazione, nella divisione Category Marketing, e contribuirà attivamente alla realizzazione dei piani marketing per i principali sport outdoor (trekking, hiking, sci, ecc.) e allo sviluppo commerciale della categoria collaborando con fornitori e stakeholder interni. Principali responsabilità e attività - Sviluppare e implementare le attività a piano marketing per generare visibilità dinsegna e attrarre nuovi consumatori del mondo Outdoor (trekking, hiking, sci, etc.); - Pianificare e studiare, in collaborazione con il team Content Studio, i contenuti di categoria Outdoor in linea con la strategia aziendale; - Gestire e sviluppare le relazioni con i brand fornitori Outdoor (es. The North Face, Patagonia, Salomon, ecc) per la creazione di campagne congiunte; - Coordinarsi con i team Digital, Vendite e Acquisti per garantire coerenza e sinergia tra le attività marketing e lo sviluppo commerciale della categoria; - Monitorare le performance delle campagne e proporre attività di ottimizzazione e di miglioramento sell-out; - Analizzare il mercato, la competition e i trend per identificare opportunità di crescita e progetti innovativi per la categoria. Profilo - Laurea in Marketing, Comunicazione o similari - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza del pacchetto Office (Excel,PowerPoint) - Passione sportiva per il mondo outdoor considerata un plus - Completano il profilo: spirito di squadra, orientamento al risultato, proattività e passione. Settore: Vendite Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
CISALFA SPORT Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: Il nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso laccessibilità ad unampia offerta di oltre 270 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con più di 240 negozi e 5.500 persone. La risorsa entrerà a far parte del Team Marketing & Comunicazione, nella divisione Category Marketing, e contribuirà attivamente alla realizzazione dei piani marketing per i principali sport outdoor (trekking, hiking, sci, ecc.) e allo sviluppo commerciale della categoria collaborando con fornitori e stakeholder interni. Principali responsabilità e attività - Sviluppare e implementare le attività a piano marketing per generare visibilità dinsegna e attrarre nuovi consumatori del mondo Outdoor (trekking, hiking, sci, etc.); - Pianificare e studiare, in collaborazione con il team Content Studio, i contenuti di categoria Outdoor in linea con la strategia aziendale; - Gestire e sviluppare le relazioni con i brand fornitori Outdoor (es. The North Face, Patagonia, Salomon, ecc) per la creazione di campagne congiunte; - Coordinarsi con i team Digital, Vendite e Acquisti per garantire coerenza e sinergia tra le attività marketing e lo sviluppo commerciale della categoria; - Monitorare le performance delle campagne e proporre attività di ottimizzazione e di miglioramento sell-out; - Analizzare il mercato, la competition e i trend per identificare opportunità di crescita e progetti innovativi per la categoria. Profilo - Laurea in Marketing, Comunicazione o similari - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza del pacchetto Office (Excel,PowerPoint) - Passione sportiva per il mondo outdoor considerata un plus - Completano il profilo: spirito di squadra, orientamento al risultato, proattività e passione. Settore: Vendite Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto