-
loading
Solo con l'immagine

Motion graphic editor


Elenco delle migliori vendite motion graphic editor

EDITOR DI CALCIO SOCCER PHOTO
  • L'applicazione Football Soccer Photo Editor è molto facile da usare, tutto quello che devi fare è:
  • Crea un nuovo selfie con la fotocamera del tuo telefono o scegli quello della tua galleria
  • Seleziona il fotogramma del fotomontaggio preferito e regola l'immagine al suo interno
  • Aumenta o diminuisci lo zoom per creare una corrispondenza perfetta
  • Usa gli effetti fotografici più belli e decora la tua foto
  • Condividi la tua opera con i tuoi amici e usala come sfondo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EDITOR DI FOTO FOOTBALL AMERICANO
  • Che cosa ti piace di American Football Photo Editor:
  • ♥ Processo di installazione semplice e veloce
  • ♥ Esperienza precedente di fotoritocco non necessaria
  • ♥ Fantastica collezione di fotomontaggi
  • ♥ Effetti fotografici impressionanti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTION TEX LIGHT SALOPETTE - TUTE LAVORO AGRICOLTURA O GIARDINAGGIO - PANTALONI DA LAVORO MECCANICO CON PETTORINA - COLORI DIVERSI
  • La serie Nitras Motion Tex è stata sviluppata appositamente per donne e uomini, siano essi pittori, artigiani, elettricisti, giardinieri o operai edili
  • Se siete alla ricerca di pantaloni artigianali, pantaloni da uomo, pantaloni da carico o da giardino, gli indumenti di sicurezza Nitras Motion Tex offrono qualcosa per tutti
  • I pantaloni sono realizzati in robusto cotone traspirante. Questo li rende adatti sia d'estate che d'inverno. I pantaloni protettivi sono facili da lavare e richiedono poca cura
  • Estremamente durevole e resistente allo strappo
  • Molte tasche offrono spazio di archiviazione in qualsiasi situazione in modo che l'utensile sia sempre a portata di mano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Corso di alta specializzazione per la formazione di collaboratori in grado di supportare il nostro studio. Corso completo che implementa al suo interno software grafici 2d, 3d e di compositing, pensato appositamente per supportare Studio Andreoli 23. L'obiettivo è fornire una formazione a 360° nel settore della produzione grafica di livello alto. Concept artist, 2d e 3d artist, motion graphic designer. il corso sarà suddiviso tra lezioni teoriche e attività pratiche di laboratorio. Per partecipare al corso lo studente dovrà sostenere un colloquio conoscitivo presentando un portfolio. Step 1 storyboarding teoria del colore e della luce scenografia introduzione alla fotografia digitale Step 2 3d studio max texturing e sfondo modellazione 3d unwrap mapping digital painting illustrazione digitale Step 3 principi di animazione cloth vray render vray mtl vray light vray dome vray brute force vray irradiance map vray light cache vray shader Step 4 introduzione compositing motion graphics camera tracker effetti di animazione e visual fotografia digitale compositing video making Concept design sceneggiatura tecniche di ripresa storyboard design character design ambient design architectural organic 3d software 3d studio max zbrush vray 2d e compositing photoshop illustrator after effect compositing premiere video making special effect vfx Inizio corso: 07 gennaio 2020 Posti disponibili: 2
3.600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un autore di giochi (spesso usato anche nella forma inglese game designer) è un professionista indipendente o affiliato a una ditta responsabile dell'ideazione delle meccaniche o il regolamento di un gioco. Durante il corso online, si esploreranno tecniche e procedure di modellazione e animazione degli elementi principali del gioco in Maya, per poi trasportarli nell’engine di gioco. Ci si confronterà poi con Unity 3D per creare le mappe di gioco, importare gli asset e creare tutti gli elementi scenografici. Con l’aiuto dei docenti si allestirà l’interfaccia utente e l’architettura dinamica che sostiene il gameplay. Per concludere si gestiranno gli effetti visivi e di post produzione per completare il prodotto che sarà interamente funzionante e pubblicabile. MODULI DIDATTICI Grafica 3D nel mondo dei videogames Photoshop Autodesk MAYA Unity 3D Z-Brush CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della Certificazione AUTODESK MAYA PROFESSIONAL che sarà garanzia della tua professionalità. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI Programmazione Computer Grafica Art Direction Game Design - Game Developer Artist & Animator 2D/3D Studi Televisivi Animatore 3D Esperto di Computer Animation/Motion Graphic Animatore per il cinema o per la televisione Modellatore 3D
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Game Designer è la figura responsabile della creazione dello storyboard, delle meccaniche di gioco e dell’intero aspetto di un videogioco, inclusi il design dei livelli, dei personaggi e dell’impostazione delle difficoltà di gioco. Durante il corso si esploreranno tecniche e procedure di modellazione e animazione degli elementi principali del gioco in Maya, per poi trasportarli nell’engine di gioco. Ci si confronterà poi con Unity 3D per creare le mappe di gioco, importare gli asset e creare tutti gli elementi scenografici. Con l’aiuto dei docenti si allestirà l’interfaccia utente e l’architettura dinamica che sostiene il gameplay. Per concludere si gestiranno gli effetti visivi e di post produzione per completare il prodotto che sarà interamente funzionante e pubblicabile. MODULI DIDATTICI Grafica 3D nel mondo dei videogames Photoshop Autodesk MAYA Unity 3D Z-Brush CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della Certificazione AUTODESK MAYA PROFESSIONAL che sarà garanzia della tua professionalità. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI Programmazione Computer Grafica Art Direction Game Design - Game Developer Artist & Animator 2D/3D Studi Televisivi Animatore 3D Esperto di Computer Animation/Motion Graphic Animatore per il cinema o per la televisione Modellatore 3D
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Game Designer è la figura responsabile della creazione dello storyboard, delle meccaniche di gioco e dell’intero aspetto di un videogioco, inclusi il design dei livelli, dei personaggi e dell’impostazione delle difficoltà di gioco. Durante il corso si esploreranno tecniche e procedure di modellazione e animazione degli elementi principali del gioco in Maya, per poi trasportarli nell’engine di gioco. Ci si confronterà poi con Unity 3D per creare le mappe di gioco, importare gli asset e creare tutti gli elementi scenografici. Con l’aiuto dei docenti si allestirà l’interfaccia utente e l’architettura dinamica che sostiene il gameplay. Per concludere si gestiranno gli effetti visivi e di post produzione per completare il prodotto che sarà interamente funzionante e pubblicabile. MODULI DIDATTICI Grafica 3D nel mondo dei videogames Photoshop Autodesk MAYA Unity 3D Z-Brush CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della Certificazione AUTODESK MAYA PROFESSIONAL che sarà garanzia della tua professionalità. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI Programmazione Computer Grafica Art Direction Game Design - Game Developer Artist & Animator 2D/3D Studi Televisivi Animatore 3D Esperto di Computer Animation/Motion Graphic Animatore per il cinema o per la televisione Modellatore 3D
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AFTER EFFECTS Durata: 16 ore 4 lezioni da 4 ore Venerdì ore 14.45 Effettua il primo passo per entrare nel mondo degli effetti speciali. Apprendi le tecniche esecutive del software professionale di Compositing Video, crea e realizza titoli in Motion Graphic esprimendo al massimo la tua creatività. Introduzione interfaccia Sequenze e composizioni Effetti Animazione Maschere Maschere animate Trasparenza e chiavi colore Camera 3D Time remapping Testi animati Rendering Esportazione sequenza
160 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso in promozione al 50% fino al 15 agosto. MINIMASTER è un Corso completo che implementa al suo interno software Grafici 2D, 3D e di Compositing. L'obiettivo è fornire una formazione a 360° nel settore della produzione grafica di livello intermedio. Concept Artist - 2D e 3D Artist - Motion Graphic Designer. Il corso sarà suddiviso tra lezioni teoriche e attività pratiche di laboratorio. Per poter partecipare al corso lo studente dovrà sostenere un colloquio conoscitivo presentando un portfolio. INIZIO CORSO: settembre 2018 Giorni lezione: giovedì e venerdì (consigliati) Durata lezione: 6 ore x 20 lezioni Durata complessiva 120 ore in promozione a € 1.200,00 (50% di sconto) prezzo di listino € 2.400,00 ISCRIZIONI entro il 20 agosto 2018
1.200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ADOBE AFTER EFFECT Effettua il primo passo per entrare nel mondo degli effetti speciali. Apprendi le tecniche esecutive del software professionale di Compositing Video di Adobe, crea e realizza titoli in Motion Graphic esprimendo al massimo la tua creatività. Durata: 9 ore 3 lezioni da 3 ore Introduzione interfaccia Sequenze e composizioni Effetti Animazione Maschere Trasparenza e chiavi colore Camera 3D Time remapping Testi animati Rendering Esportazione sequenza
65 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE Il Game Designer è la figura responsabile della creazione dello storyboard, delle meccaniche di gioco e dell’intero aspetto di un videogioco, inclusi il design dei livelli, dei personaggi e dell’impostazione delle difficoltà di gioco. Durante il corso si esploreranno tecniche e procedure di modellazione e animazione degli elementi principali del gioco in Maya, per poi trasportarli nell’engine di gioco. Ci si confronterà poi con Unity 3D per creare le mappe di gioco, importare gli asset e creare tutti gli elementi scenografici. Con l’aiuto dei docenti si allestirà l’interfaccia utente e l’architettura dinamica che sostiene il gameplay. Per concludere si gestiranno gli effetti visivi e di post produzione per completare il prodotto che sarà interamente funzionante e pubblicabile. MODULI DIDATTICI Grafica 3D nel mondo dei videogames Photoshop Autodesk MAYA Unity 3D Z-Brush CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della Certificazione AUTODESK MAYA PROFESSIONAL che sarà garanzia della tua professionalità. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI Programmazione Computer Grafica Art Direction Game Design - Game Developer Artist & Animator 2D/3D Studi Televisivi Animatore 3D Esperto di Computer Animation/Motion Graphic Animatore per il cinema o per la televisione Modellatore 3D
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
3DS Max Specialist Advanced 3D Animation and Photorealistic Rendering Il design degli interni o interior design o architettura degli interni è la progettazione degli spazi e degli oggetti d'uso comune all'interno di un luogo chiuso, sia esso un'abitazione privata, un esercizio commerciale, uno spazio ricettivo, un ambiente di lavoro. Comunemente si associa all'interior designer una figura più simile ad uno stilista d'interni, ma in realtà il progettista presta particolare attenzione agli aspetti pratici e funzionali del vivere la casa, ad esempio che i mobili abbiano il giusto dimensionamento, che siano rispettati gli spazi di passaggio, che gli arredi siano disposti in modo comodo e funzionale, che i materiali e le tecnologie siano di buona qualità, che non ci siano potenziali pericoli per la salute di chi usufruirà di questi ambienti,l'abbattimento delle barriere architettoniche, la ristrutturazione architettonica e l'ammodernamento per nuove destinazioni d'uso, che ci sia un buon isolamento acustico, un buon rapporto fra consumi energetici e comfort, che tutto l'ambiente sia in armonia tra l'ingombro degli spazi pieni e l'utilizzo degli spazi vuoti. Barra Menu; Analisi delle viste: Vista prospettica e ortogonale; Anteprima Smussato(Smooth), Sfaccettato (Facets), Wireframe Comandi di visualizzazione (Zoom e panoramica, campo visivo e rotazione ad arco); Pannello Comandi: Pannello Crea (Create Panel); Pannello Modifica (Modify Panel); Pannello Gerarchie (Hierarchy Panel); Pannello Movimento (Motion Panel); Pannello Visualizza (Display Panel); Pannello Utilità (Utilities Panel). Cursore temporale e barra delle tracce. Impostazione delle unità di misura; Impostazione snap e griglia;Creare un solido di rivoluzione da un profilo bidimensionale;Creazione di una primitiva;Impostazione cinepresa;Impostazione luci/ombre;Introduzione editor materiali (che sarà argomento specifico del V blocco) GESTIONE DEGLI OGGETTI Filtri di selezione, aree di selezione; Proprietà degli oggetti (ombre, visibili in riflessione, renderizzabili); Proprietà di visualizzazione, nascondere, congelare oggetti; Clonare un oggetto (modalità copia, istanza o riferimento); Strumenti allinea, distribuisci, spaziatura; Gestori di trasformazione (spostamento, rotazione, scala, gizmo di trasformazione, allineamenti, pivot); Gruppi (creazione e gestione); Gerarchie (selezionare gerarchie e creare collegamenti); Vista schematica (gerarchie, collegamenti parametrici, modificatori, vincoli e controller). CREAZIONE DEGLI OGGETTI Primitive standard; Primitive avanzate; Modifica delle geometrie; Pannello modificatori; Modificatori parametrici e loro funzioni (piega, torsione, disturbo, allunga, schiaccia, distensione, ondulazione, onda, inclina, seleziona, involucro, rendi sferico, area operatività, schema, scostamento, simmetria); Modificatori FFD; Oggetti composti Morphing; Dispersione; Conforma; Connetti; Booleano. AEC architettonici; Splines; Creazione e gestione di un oggetto loft utilizzando i parametri di deformazione. MODELLAZIONE DI SUPERFICIE E MESH Strumenti mesh modificabile; ID Materiale; Modificatore mesh smooth; Ottimizzazione e gestione del numero di poligoni; Strumenti oggetto poligonale. MODELLAZIONE DI SUPERFICI NURBS (Non Uniform Rational B-Splines) Strumenti della geometria NURBS; Comandi comuni di sub-oggetto; Impostazioni specifiche; Operazioni con i punti; Operazioni con le curve; Operazioni con le superfici. CREAZIONE DI UN INTERNO ARCHITETTONICO CINEPRESE Creare ed attivare una cinepresa; Tipologia di cinepresa (free/target); Obiettivi e dimensione del campo visivo; Piano di ritaglio; Profondità di campo; Effetti movimento. ILLUMINAZIONE Sorgenti luminose standard (spot, omni, direct); Effetti di luce standard; Sorgenti fotometriche (lineare, puntiforme); Indice di riflessività, intensità, attenuazione; Tonalità della luce e resa cromatica; Riepilogatore luci (Light Lister); Ombre (zonali, mappa dâ€(TM)ombre, ray-tracing, ray-tracing avanzato); Effetti atmosferici; Esclusione ed inclusione oggetti. EDITOR MATERIALI Slot campione; Icone; Parametri di base; Parametri avanzati; Attributi di mappa Selezione colore; Colore circostante; Colore luce diffusa; Colore speculare; Livello speculare; Brillantezza; Opacità; Autoilluminazione; Filtro colore; Rugosità; Riflessione; Rifrazione; Scostamento. Sfoglia materiale/mappa; Librerie Materiali; Salvataggio di un materiale. EFFETTI AVANZATI CON I MATERIALI La caduta; Tipo di trasparenza; Indice di rifrazione; Creare un vetro con effetto Bump. Metalli e specularità; Livello speculare e brillantezza; Curva di massima illuminazione speculare; Sfumatura; Mappe di opacità; Riflessione. MAPPATURA Coordinate di mappatura; Mappe affiancabili; Gizmo di mappatura; Il modificatore mappa UVW Tipi di proiezione per la mappatura; Mappatura piana, cilindrica, sferica, ritirata, parallelepipedo. PRINCIPI DI ANIMAZIONE Fotogrammi e chiavi; Configurazione parametri temporali; Impostare un percorso di camera; Animazione Fly-through. MOTORE DI RENDERING SCANLINE Parametri di controllo; Opzioni di output; Opzioni di renderizzazione (mappatura, ombre, riflessione/rifrazione, wireframe). MOTORI DI RENDERING ALTERNATIVI (di default o di terze parti) Mental Ray; V-Ray. Requisiti minimi: Diploma di istruzione secondaria superiore o istruzione tecnica superiore o laurea triennale nellâ€(TM)ambito delle discipline tecnico architettoniche/design o paritetico, associato a conoscenza informatica. Eâ€(TM) preferibile una minima esperienza nel settore Durata: 120h
2.700 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE DREAMWEAVER CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Web Communication utilizzando gli obiettivi Dreamweaver CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti di progetto 1.1 Identificare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per un sito web. 1.2 Identificare il contenuto delle pagine web che è rilevante per lo scopo del sito web ed appropriato per il target dei destinatari. 1.3 Dimostrare la conoscenza delle disposizioni di base relative al diritto d'autore (come la relativa terminologia, i permessi da ottenere e la citazione di materiale coperto da diritto d'autore). 1.4 Dimostrare la conoscenza delle regole di base per l'accessibilità dei siti web rivolte alle persone con difficoltà motorie e visive. 1.5 Seguire le specifiche di progetto. 1.6 Comprendere le mansioni e le responsabilità nella gestione di progetti. Dominio 2.0 Pianificare la struttura del sito e lo schema delle pagine 2.1 Dimostrare la conoscenza delle procedure consigliate per la progettazione di siti web come mantenere la consistenza, separare il contenuto dalla struttura, usare font di carattere standard e colori adeguati per il web. 2.2 Produrre progetti di siti web che funzionino ugualmente bene su diversi sistemi operativi. 2.3 Dimostrare la conoscenza dei principi e degli elementi di progettazione dello schema delle pagine. 2.4 Identificare i principi di base per l'utilizzo, la leggibilità e l'accessibilità di un sito web. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei diagrammi di flusso e dello storyboard per creare pagine web e una mappa del sito (indici di sito) che mantenga la gerarchia del sito web pianificato. 2.6 Comunicare con altri (committenti e clienti) riguardo al piano di progettazione e dei contenuti. Dominio 3.0 Conoscere l'Interfaccia di Adobe Dreamweaver CS5 3.1 Identificare gli elementi dell'interfaccia di Dreamweaver. 3.2 Utilizzare la barra Inserisci. 3.3 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.4 Utilizzare il pannello Risorse (Assets). 3.5 Utilizzare il pannello File. 3.6 Personalizzare l'ambiente di lavoro. Dominio 4.0 Aggiungere contenuti usando Dreamweaver CS5 4.1 Definire un sito Dreamweaver. 4.2 Creare, attribuire nome e titolo e salvare pagine web. 4.3 Aggiungere testo ad una pagina web. 4.4 Inserire immagini ed applicare testo alternativo ad una pagina web. 4.5 Collegare contenuti web, usando collegamenti ipertestuali, collegamenti e-mail e ancoraggi con nome. 4.6 Inserire file sofisticati come video, immagini e animazioni in formato Flash. 4.7 Inserire barre di navigazione, immagini con rollover e pulsanti creati con Fireworks su una pagina web. 4.8 Costruire mappe di immagini. 4.9 Importare in una pagina web dati in forma tabulare. 4.10 Importare in una pagina web documenti Microsoft Word o Microsoft Excel. 4.11 Creare forme. Dominio 5.0 Organizzare e modificare il contenuto utilizzando Dreamweaver CS5 5.1 Impostare e modificare le proprietà di un documento. 5.2 Organizzare la disposizione della pagina web con le relative div tag posizionate e con gli stili CSS. 5.3 Modificare il testo e le proprietà del testo. 5.4 Modificare le immagini e le proprietà delle immagini. 5.5 Creare modelli di pagine web. 5.6 Usare tag fondamentali per impostare un documento HTML, formattare il testo, aggiungere collegamenti, creare tabelle e costruire liste ordinate e non ordinate. 5.7 Aggiungere contenuti rilevanti per rendere visibile la pagina web ai motori di ricerca. 5.8 Utilizzare i CSS per sviluppare progetti riutilizzabili. Dominio 6.0 Valutare e mantenere un sito utilizzando Dreamweaver CS5 6.1 Condurre test tecnici di base. 6.2 Identificare le tecniche per i test di base sulla usabilità. 6.3 Identificare i metodi per raccogliere riscontri sul sito. 6.4 Presentare le pagine web ad altri (come membri della squadra e clienti) per la valutazione ed i riscontri. 6.5 Gestire attività, collegamenti e file per un sito. 6.6 Pubblicare e aggiornare i file del sito su un server remote. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE FLASH CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Rich Media Communication utilizzando gli obiettivi Flash Professional CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari dei contenuti multimediali. 1.2 Identificare il contenuto rich media che è rilevante per lo scopo dei media in cui sarà utilizzato (siti web, dispositivi mobili, e così via). 1.3 Comprendere le opzioni per la produzione di contenuti multimediali accessibili 1.4 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard (termini correlati, acquisizione dell'autorizzazione e citazione del materiale protetto da copyright). 1.5 Comprendere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti 1.6. Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione e contenuti Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione Rich Media 2.1 Identificare le migliori pratiche generali e specifiche di Flash per la progettazione di contenuti multimediali per un sito web. 2.2 Dimostrare di conoscere elementi e principi di progettazione. 2.3 Identificare le tecniche generali e specifiche di Flash per creare elementi multimediali che siano accessibili e leggibili 2.4 Utilizzare uno storyboard per produrre elementi multimediali. 2.5 Organizzare un documento Flash Dominio 3.0 Comprendere l'interfaccia Adobe Flash CS5 3.1 Individuare gli elementi dell'interfaccia di Flash. 3.2 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.3 Utilizzare Timeline. 3.4 Regolare le proprietà del documento. 3.5 Usare le guide e righelli di Flash. 3.6 Usare Motion Editor. 3.7 Comprendere i tipi di file Flash. 3.8 Identificare le migliori pratiche per la gestione delle dimensioni del file di un documento Flash pubblicato. Dominio 4.0 Costruire gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 4.1 Effettuare decisioni di sviluppo di contenuti multimediali, sulla base di analisi e interpretazione di specifiche di progetto. 4.2 Utilizzare gli strumenti del pannello Strumenti per selezionare, creare e manipolare grafica e testo. 4.3 Importare e modificare immagini. 4.4 Creare testo. 4.5 Regolare le proprietà del testo. 4.6 Creare oggetti e convertirli in simboli, tra cui grafica, filmati e pulsanti. 4.7 Comprendere simboli e librerie. 4.8 Modificare simboli e istanze 4.9 Creare maschere. 4.10 Creare animazioni (modifiche di forma, posizione, dimensione, colore e trasparenza). 4.11 Aggiungere controlli semplici tramite ActionScript 3.0. 4.12 Importare ed utilizzare suono. 4.13 Aggiungere ed esportare video. 4.14 Pubblicare ed esportare documenti Flash. 4.15 Rendere un documento accessibile Dominio 5.0 Valutare gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 5.1 Condurre test tecnici di base. 5.2 Identificare tecniche per test di base sull'usabilità. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE PHOTOSHOP CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Visual Communication utilizzando gli obiettivi Photoshop CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per la preparazione di immagini Identify 1.2 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard per le immagini e l'uso di immagini 1.3 Dimostrare di conoscere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti. 1.4 Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione. Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione quando si preparano le immagini 2.1 Dimostrare la conoscenza di risoluzione di immagine, dimensione di immagine e formato file di immagine per pagina web, video e stampa. 2.2 Dimostrare la conoscenza dei principi di progettazione e la composizione di immagini 2.3 Dimostrare la conoscenza di tipografia. 2.4 Dimostrare la conoscenza di correzione del colore utilizzando Photoshop CS5. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei dispositivi di generazione dell' immagine e i tipi di immagine risultanti in Photoshop. 2.6 Comprendere la terminologia chiave delle immagini digitali. Domain 3.0 Comprendere Adobe Photoshop CS5 3.1 Identificare gli elementi dell'interfaccia utente di Photoshop CS5 e dimostrare la conoscenza delle loro funzioni. 3.2 Dimostrare la conoscenza di livelli e maschere. 3.3 Dimostrare la conoscenza di importare, esportare, gestire e salvare. 3.4 Dimostrare la conoscenza di produrre e riutilizzare immagini. 3.5 Dimostrare la comprensione e selezionare caratteristiche appropriate e opzioni richieste per eseguire la gestione di colore. Domain 4.0 Manipolare le immagini utilizzando Adobe Photoshop CS5 4.1 Essere in grado di lavorare con selezioni e misure. 4.2 Utilizzare le guide ed i righelli Photoshop. 4.3 Trasformare immagini. 4.4 Sistemare la tonalità e modificare il colore di un'immagine 4.5 Essere in grado di ritoccare e combinare immagini. 4.6 Essere in grado di disegnare e dipingere 4.7 Dimostrare la conoscenza del carattere. 4.8 Dimostrare la conoscenza di filtri. Domain 5.0 Pubblicare immagini digitali utilizzando Adobe Photoshop CS5 5.1 Essere in grado di creare immagini per pagine web, stampa e video.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Innovaformazione organizza il Corso di Grafica 3D per la modellazione e animazione solida con Blender. Blender (www.blender.org) è il più diffuso software di Modellazione e Animazione 3D Open Source e gratuito. E’ molto vasto e include tantissime funzionalità tali da renderlo il software di grafica 3D più completo e performante tra gli Open Source. Blender permette la creazione di mappature UV, simulazioni di fluidi, di rivestimenti, di particelle, altre simulazioni non lineari e creazione di applicazioni 3D. E’ utilizzato in tutti i campi, dai 3D Artist per la creazione di personaggi, ambienti, elementi tridimensionali ed animati; è utilizzato dagli ingegneri ed architetti per riprodurre ambientazioni di strutture 3D ed di particolari meccanici. Obiettivi: fornire le basi per la modellazioni e animazione solida 3D con Blender Requisiti per i discenti: nessun requisito specifico se non il buon utilizzo del PC. Programma (24 ore di lezione teoriche e pratiche): Introduzione: Potenzialità e Finalità di Blender L’Interfaccia e le Funzioni Vitali Operazioni su File e Dati di Sistema Interazione 3D: Navigazione, Viste, Finestre 3D, Livelli Modellazione: Oggetti e Tracking Modificatori e Deformazione: Stack, Mesh e UV Project Illuminazione: Effenti e Proprietà della Luce Materiali: Assegnazione e Materiali Multipli Texture: Assegnazione, Opzioni e Tipologie di Texture Effetti Ambientali: World Background ed il Mondo Rigging e Armature Animazione: Actions, Drivers and Makers Simulazione Fisica: Collisioni e Forze Motion Tracking Rendering: Render interno e con Cycles Composizioni con i Nodi Editor Sequenze Estensioni per Blender: Phyton Scripting e Add-Ons Realizzazione Caso di Studio di un Personaggio/Elemento 3D E’ necessario seguire il corso muniti di PC portatile personale. Aula attrezzata con wifi, prese di corrente, TV al Plasma 50”, banchi/postazioni. Attestato Finale con sul retro il programma didattico con attestazione delle skills acquisite. Per informazioni su costi e date, gentilmente si invita di rilasciare un recapito telefonico ed un indirizzo email. Sarete ricontattai nelle 24H. Utilizzare il format sottostante di bakeca.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE DREAMWEAVER CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Web Communication utilizzando gli obiettivi Dreamweaver CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti di progetto 1.1 Identificare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per un sito web. 1.2 Identificare il contenuto delle pagine web che è rilevante per lo scopo del sito web ed appropriato per il target dei destinatari. 1.3 Dimostrare la conoscenza delle disposizioni di base relative al diritto d’autore (come la relativa terminologia, i permessi da ottenere e la citazione di materiale coperto da diritto d’autore). 1.4 Dimostrare la conoscenza delle regole di base per l’accessibilità dei siti web rivolte alle persone con difficoltà motorie e visive. 1.5 Seguire le specifiche di progetto. 1.6 Comprendere le mansioni e le responsabilità nella gestione di progetti. Dominio 2.0 Pianificare la struttura del sito e lo schema delle pagine 2.1 Dimostrare la conoscenza delle procedure consigliate per la progettazione di siti web come mantenere la consistenza, separare il contenuto dalla struttura, usare font di carattere standard e colori adeguati per il web. 2.2 Produrre progetti di siti web che funzionino ugualmente bene su diversi sistemi operativi. 2.3 Dimostrare la conoscenza dei principi e degli elementi di progettazione dello schema delle pagine. 2.4 Identificare i principi di base per l’utilizzo, la leggibilità e l’accessibilità di un sito web. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei diagrammi di flusso e dello storyboard per creare pagine web e una mappa del sito (indici di sito) che mantenga la gerarchia del sito web pianificato. 2.6 Comunicare con altri (committenti e clienti) riguardo al piano di progettazione e dei contenuti. Dominio 3.0 Conoscere l’Interfaccia di Adobe Dreamweaver CS5 3.1 Identificare gli elementi dell’interfaccia di Dreamweaver. 3.2 Utilizzare la barra Inserisci. 3.3 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.4 Utilizzare il pannello Risorse (Assets). 3.5 Utilizzare il pannello File. 3.6 Personalizzare l’ambiente di lavoro. Dominio 4.0 Aggiungere contenuti usando Dreamweaver CS5 4.1 Definire un sito Dreamweaver. 4.2 Creare, attribuire nome e titolo e salvare pagine web. 4.3 Aggiungere testo ad una pagina web. 4.4 Inserire immagini ed applicare testo alternativo ad una pagina web. 4.5 Collegare contenuti web, usando collegamenti ipertestuali, collegamenti e-mail e ancoraggi con nome. 4.6 Inserire file sofisticati come video, immagini e animazioni in formato Flash. 4.7 Inserire barre di navigazione, immagini con rollover e pulsanti creati con Fireworks su una pagina web. 4.8 Costruire mappe di immagini. 4.9 Importare in una pagina web dati in forma tabulare. 4.10 Importare in una pagina web documenti Microsoft Word o Microsoft Excel. 4.11 Creare forme. Dominio 5.0 Organizzare e modificare il contenuto utilizzando Dreamweaver CS5 5.1 Impostare e modificare le proprietà di un documento. 5.2 Organizzare la disposizione della pagina web con le relative div tag posizionate e con gli stili CSS. 5.3 Modificare il testo e le proprietà del testo. 5.4 Modificare le immagini e le proprietà delle immagini. 5.5 Creare modelli di pagine web. 5.6 Usare tag fondamentali per impostare un documento HTML, formattare il testo, aggiungere collegamenti, creare tabelle e costruire liste ordinate e non ordinate. 5.7 Aggiungere contenuti rilevanti per rendere visibile la pagina web ai motori di ricerca. 5.8 Utilizzare i CSS per sviluppare progetti riutilizzabili. Dominio 6.0 Valutare e mantenere un sito utilizzando Dreamweaver CS5 6.1 Condurre test tecnici di base. 6.2 Identificare le tecniche per i test di base sulla usabilità. 6.3 Identificare i metodi per raccogliere riscontri sul sito. 6.4 Presentare le pagine web ad altri (come membri della squadra e clienti) per la valutazione ed i riscontri. 6.5 Gestire attività, collegamenti e file per un sito. 6.6 Pubblicare e aggiornare i file del sito su un server remote. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE FLASH CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Rich Media Communication utilizzando gli obiettivi Flash Professional CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari dei contenuti multimediali. 1.2 Identificare il contenuto rich media che è rilevante per lo scopo dei media in cui sarà utilizzato (siti web, dispositivi mobili, e così via). 1.3 Comprendere le opzioni per la produzione di contenuti multimediali accessibili 1.4 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard (termini correlati, acquisizione dell'autorizzazione e citazione del materiale protetto da copyright). 1.5 Comprendere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti 1.6. Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione e contenuti Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione Rich Media 2.1 Identificare le migliori pratiche generali e specifiche di Flash per la progettazione di contenuti multimediali per un sito web. 2.2 Dimostrare di conoscere elementi e principi di progettazione. 2.3 Identificare le tecniche generali e specifiche di Flash per creare elementi multimediali che siano accessibili e leggibili 2.4 Utilizzare uno storyboard per produrre elementi multimediali. 2.5 Organizzare un documento Flash Dominio 3.0 Comprendere l’interfaccia Adobe Flash CS5 3.1 Individuare gli elementi dell'interfaccia di Flash. 3.2 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.3 Utilizzare Timeline. 3.4 Regolare le proprietà del documento. 3.5 Usare le guide e righelli di Flash. 3.6 Usare Motion Editor. 3.7 Comprendere i tipi di file Flash. 3.8 Identificare le migliori pratiche per la gestione delle dimensioni del file di un documento Flash pubblicato. Dominio 4.0 Costruire gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 4.1 Effettuare decisioni di sviluppo di contenuti multimediali, sulla base di analisi e interpretazione di specifiche di progetto. 4.2 Utilizzare gli strumenti del pannello Strumenti per selezionare, creare e manipolare grafica e testo. 4.3 Importare e modificare immagini. 4.4 Creare testo. 4.5 Regolare le proprietà del testo. 4.6 Creare oggetti e convertirli in simboli, tra cui grafica, filmati e pulsanti. 4.7 Comprendere simboli e librerie. 4.8 Modificare simboli e istanze 4.9 Creare maschere. 4.10 Creare animazioni (modifiche di forma, posizione, dimensione, colore e trasparenza). 4.11 Aggiungere controlli semplici tramite ActionScript 3.0. 4.12 Importare ed utilizzare suono. 4.13 Aggiungere ed esportare video. 4.14 Pubblicare ed esportare documenti Flash. 4.15 Rendere un documento accessibile Dominio 5.0 Valutare gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 5.1 Condurre test tecnici di base. 5.2 Identificare tecniche per test di base sull’usabilità. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE PHOTOSHOP CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Visual Communication utilizzando gli obiettivi Photoshop CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per la preparazione di immagini Identify 1.2 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard per le immagini e l'uso di immagini 1.3 Dimostrare di conoscere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti. 1.4 Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione. Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione quando si preparano le immagini 2.1 Dimostrare la conoscenza di risoluzione di immagine, dimensione di immagine e formato file di immagine per pagina web, video e stampa. 2.2 Dimostrare la conoscenza dei principi di progettazione e la composizione di immagini 2.3 Dimostrare la conoscenza di tipografia. 2.4 Dimostrare la conoscenza di correzione del colore utilizzando Photoshop CS5. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei dispositivi di generazione dell’ immagine e i tipi di immagine risultanti in Photoshop. 2.6 Comprendere la terminologia chiave delle immagini digitali. Domain 3.0 Comprendere Adobe Photoshop CS5 3.1 Identificare gli elementi dell’interfaccia utente di Photoshop CS5 e dimostrare la conoscenza delle loro funzioni. 3.2 Dimostrare la conoscenza di livelli e maschere. 3.3 Dimostrare la conoscenza di importare, esportare, gestire e salvare. 3.4 Dimostrare la conoscenza di produrre e riutilizzare immagini. 3.5 Dimostrare la comprensione e selezionare caratteristiche appropriate e opzioni richieste per eseguire la gestione di colore. Domain 4.0 Manipolare le immagini utilizzando Adobe Photoshop CS5 4.1 Essere in grado di lavorare con selezioni e misure. 4.2 Utilizzare le guide ed i righelli Photoshop. 4.3 Trasformare immagini. 4.4 Sistemare la tonalità e modificare il colore di un’immagine 4.5 Essere in grado di ritoccare e combinare immagini. 4.6 Essere in grado di disegnare e dipingere 4.7 Dimostrare la conoscenza del carattere. 4.8 Dimostrare la conoscenza di filtri. Domain 5.0 Pubblicare immagini digitali utilizzando Adobe Photoshop CS5 5.1 Essere in grado di creare immagini per pagine web, stampa e video.
300 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Innovaformazione organizza il Corso di Grafica 3D per la modellazione e animazione solida con Blender. Blender è il più diffuso software di Modellazione e Animazione 3D Open Source e gratuito. E’ molto vasto e include tantissime funzionalità tali da renderlo il software di grafica 3D più completo e performante tra gli Open Source. Blender permette la creazione di mappature UV, simulazioni di fluidi, di rivestimenti, di particelle, altre simulazioni non lineari e creazione di applicazioni 3D. E’ utilizzato in tutti i campi, dai 3D Artist per la creazione di personaggi, ambienti, elementi tridimensionali ed animati; è utilizzato dagli ingegneri ed architetti per riprodurre ambientazioni di strutture 3D ed di particolari meccanici. Obiettivi: fornire le basi per la modellazioni e animazione solida 3D con Blender Requisiti per i discenti: nessun requisito specifico se non il buon utilizzo del PC. Programma (24 ore di lezione teoriche e pratiche): Introduzione: Potenzialità e Finalità di Blender L’Interfaccia e le Funzioni Vitali Operazioni su File e Dati di Sistema Interazione 3D: Navigazione, Viste, Finestre 3D, Livelli Modellazione: Oggetti e Tracking Modificatori e Deformazione: Stack, Mesh e UV Project Illuminazione: Effenti e Proprietà della Luce Materiali: Assegnazione e Materiali Multipli Texture: Assegnazione, Opzioni e Tipologie di Texture Effetti Ambientali: World Background ed il Mondo Rigging e Armature Animazione: Actions, Drivers and Makers Simulazione Fisica: Collisioni e Forze Motion Tracking Rendering: Render interno e con Cycles Composizioni con i Nodi Editor Sequenze Estensioni per Blender: Phyton Scripting e Add-Ons Realizzazione Caso di Studio di un Personaggio/Elemento 3D E’ necessario seguire il corso muniti di PC portatile personale. Aula attrezzata con wifi, prese di corrente, TV al Plasma 50', banchi/postazioni. Attestato Finale con sul retro il programma didattico con attestazione delle skills acquisite. Per informazioni su costi e date, gentilmente si invita di rilasciare un recapito telefonico ed un indirizzo email. Sarete ricontattai nelle 24H. Utilizzare il format sottostante di bakeca.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Raro e magnifico romanzo grafico (graphic novel) Alfa Romeo "Giulietta 1954 - 2014" 60 anni leggendari. Grande formato dépliant in pregiato cartoncino fotografico Stampato nel 2014 da Grafiche DeSi - Trecate. Concept e progetto: Ferrero Communication S.r.l. Editor at large: Federico Ferrero Sceneggiatura e soggetto: Giorgio Figus Disegni: Paolo Mottura MUST HAVE per ogni Alfista DOC dal Cuore Sportivo!
30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.