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Motivazione costante


Elenco delle migliori vendite motivazione costante

MOTIVAZIONE E PERSONALITÀ
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    MOTIVAZIONE E DISCIPLINA UNLOCKED: COME SVILUPPARE IL GIUSTO MINDSET, L’AUTODISCIPLINA, LE BUONE ABITUDINI E LA FORZA DI VOLONTÀ PER REALIZZARE I TUOI OBIETTIVI, RAGGIUNGERE IL SUCCESSO E LA FELICITÀ
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        Firenze (Toscana)
        Azienda Leader cerca dipendenti e Agenti Mono o Plurimandatari Si offre fisso mensile 500-3.000 euro più formazione e motivazione costante,provvigioni interessanti,incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi mensili ed annuali. Si richiede professionalità,esperienza nel settore,forte motivazione,interesse per il settore marketing ,capacità organizzativa e di operare per obiettivi. Per informazioni: scrivere a prismamanager@virgilio.it (specificare Regione interessata)
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda Leader cerca dipendenti e Agenti Mono o Plurimandatari Si offre fisso mensile 500-3.000 euro più formazione e motivazione costante,provvigioni interessanti,incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi mensili ed annuali. Si richiede professionalità,esperienza nel settore,forte motivazione,interesse per il settore marketing,capacità organizzativa e di operare per obiettivi. Per informazioni: scrivere a (specificare Regione interessata): prismamanager7@gmail.com
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        Rimini (Emilia Romagna)
        Azienda Leader cerca dipendenti e Agenti Mono o Plurimandatari Si offre fisso mensile 500-3.000 euro più formazione e motivazione costante,provvigioni interessanti,incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi mensili ed annuali. Si richiede professionalità,esperienza nel settore,forte motivazione,interesse per il settore marketing,capacità organizzativa e di operare per obiettivi. Per informazioni: scrivere a (specificare Regione interessata) Scrivere a: knowhow2@libero.it
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        Urbino (Marche)
        Azienda Leader cerca dipendenti e Agenti Mono o Plurimandatari Si offre fisso mensile 500-3.000 euro più formazione e motivazione costante,provvigioni interessanti,incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi mensili ed annuali. Si richiede professionalità,esperienza nel settore,forte motivazione,interesse per il settore marketing,capacità organizzativa e di operare per obiettivi. Per informazioni: scrivere a (specificare Regione interessata) Scrivere a: knowhowuno@virgilio.it
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        Lecce (Puglia)
        Agenzia di Comunicazione Digitale, parte di un importante Gruppo Internazionale, seleziona Promoter/Prospector commerciali per il completamento del proprio organico della nuova unità operativa nella provincia di Lecce. Il ruolo del Prospector consiste nellâ€(TM)individuare, allâ€(TM)interno del territorio di riferimento, le migliori attività commerciali, artigianali, industriali e liberi professionisti, ed effettuare loro Interviste circa lo status della rispettiva attività nel mondo del Marketing Digitale. Tali Interviste saranno poi analizzate dallâ€(TM)addetto di riferimento al fine di addivenire alla vendita di un Servizio Digitale fornito dallâ€(TM)azienda. Cosa comprende lâ€(TM)offerta: - Formazione e affiancamento costante - Opportunità di carriera - Supporto aziendale di vario genere per lâ€(TM)ottimale svolgimento dellâ€(TM)attività Caratteristiche personali: 1. Volontà di svolgere un ruolo dinamico 2. Abilità di interazione con gli altri 3. Grande motivazione al raggiungimento di obiettivi 4. Capacità di lavorare in Team Retribuzione: - part time: da € 400 ogni 40 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine - part time/full time: da € 600 ogni 60 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine - full time: da € 1000 ogni 80 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine Contratto di lavoro: Codice Fiscale (ritenuta dâ€(TM)acconto) o Partita IVA N.B: i contratti su cui è percepito il 5% di provvigione, saranno conclusi unicamente dallâ€(TM)Agente incaricato, cui il promoter/Prospector ha segnalato lâ€(TM)attività intervistata. Inviare CV a: Agenzia di Comunicazione Digitale, parte di un importante Gruppo Internazionale, seleziona Promoter/Prospector commerciali per il completamento del proprio organico della nuova unità operativa nella provincia di Lecce. Il ruolo del Prospector consiste nellâ€(TM)individuare, allâ€(TM)interno del territorio di riferimento, le migliori attività commerciali, artigianali, industriali e liberi professionisti, ed effettuare loro Interviste circa lo status della rispettiva attività nel mondo del Marketing Digitale. Tali Interviste saranno poi analizzate dallâ€(TM)addetto di riferimento al fine di addivenire alla vendita di un Servizio Digitale fornito dallâ€(TM)azienda. Cosa comprende lâ€(TM)offerta: - Formazione e affiancamento costante - Opportunità di carriera - Supporto aziendale di vario genere per lâ€(TM)ottimale svolgimento dellâ€(TM)attività Caratteristiche personali: 1. Volontà di svolgere un ruolo dinamico 2. Abilità di interazione con gli altri 3. Grande motivazione al raggiungimento di obiettivi 4. Capacità di lavorare in Team Retribuzione: - part time: da € 400 ogni 40 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine - part time/full time: da € 600 ogni 60 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine - full time: da € 1000 ogni 80 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine Contratto di lavoro: Codice Fiscale (ritenuta dâ€(TM)acconto) o Partita IVA N.B: i contratti su cui è percepito il 5% di provvigione, saranno conclusi unicamente dallâ€(TM)Agente incaricato, cui il promoter/Prospector ha segnalato lâ€(TM)attività intervistata. Inviare CV
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        Torino (Piemonte)
        Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 2 consulenti per semplice telemarketing e consulenza digitale. Che cosa dovrà fare lâ€(TM)operatore? La mansione richiede di contattare gli Enti e Comuni e le attività commerciali proponendo assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Sarà un approccio telefonico diverso dal classico telemarketing ma una vera propria consulenza. Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Formazione opportuna e costante assistenza da parte dello staff; Un ambiente nel quale far crescere attraverso il confronto diretto; Retribuzione con un minimo fisso da concordare dopo il periodo di prova di 2 settimane (a obiettivi) + provvigione con interessanti incentivi e premi a raggiungimento di obiettivi prefissati. Il periodo di prova verrà retribuito se verranno eseguiti contratti. Lavoro su scale nazionale, da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole arrotondare le entrate economiche. i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ðŸ~?ðŸ~?ðŸ~?
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        Italia (Tutte le città)
        Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 2 consulenti per semplice telemarketing e consulenza digitale. Che cosa dovrà fare l’operatore? La mansione richiede di contattare Enti fieristici, Comuni e le attività commerciali proponendo collaborazioni, assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Sarà un approccio telefonico diverso dal classico telemarketing ma una vera propria consulenza. Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Formazione opportuna e costante assistenza da parte dello staff; Un ambiente nel quale far crescere attraverso il confronto diretto; Retribuzione con un minimo fisso da concordare dopo il periodo di prova di 1 mese (a obiettivi) + ottime provvigioni. Il periodo di prova ovviamente verrà retribuito se verranno eseguiti contratti. Lavoro su scale nazionale, da svolgere full time o part time. Ideale come secondo lavoro e per chi vuole arrotondare le entrate economiche (casalinghe, studenti ecc.) i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!
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        Italia (Tutte le città)
        Per il nostro staff diretto, cerchiamo junior Business Developer con interesse a fare esperienza nelle vendite presso la nostra azienda di alta sartoria su misura. Breve esperienza o forte motivazione a fare esperienza come sales account nel settore moda tessile sartoriale. Attitudine allo sviluppo di business, alla ricerca costante di nuovi contatti e clienti. Standing e capacità di relazione di alto livello. Capacità ed attitudine nella gestione di Pubbliche Relazioni con potenziali clienti. Intraprendenza, curiosità, capacità negoziali, diplomazia, perseveranza, organizzazione del lavoro e metodo sono le soft skills imprescindibili per il ruolo. ATTIVITA': Sviluppo di business costante portato avanti su clienti di alto target, attraverso attività di: mappatura e scounting potenziali clienti, telemarketing e networking. Gestione visite commerciali strutturate di presentazione servizio e successiva vendita. Interfaccia con i referenti interni, con il responsabile commerciale e con gli altri sales specialist interni quali direzione creativa e reparto di produzione. Reporting costante delle attività svolte. COSA si OFFRE: Mansione di lavoro con pacchetto retributivo a provvigione, inquadramento e benefit commisurati all'esperienza maturata dalla risorsa e al suo potenziale di crescita. ZONA di LAVORO: ITALIA (SAN MARINO) SVIZZERA - AUSTRIA NORVEGIA – SVEZIA – DANIMARCA – FINLANDIA GERMANIA REGNO UNITO – IRLANDA FRANCIA PAESI BASSI – BELGIO - LUSSEMBURGO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Italia
        GWT Service S.r.l., Azienda leader, nella depurazione dell'acqua, specializzata nel settore Ho Re Ca., Uffici, domestico ecc. RICERCA VENDITORI ESPERTI. I candidati dovranno avere almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ramo Commerciale della vendita diretta L’incaricato, dopo il superamento del corso, ed aver dimostrato capacità nel ruolo, farà un percorso formativo atto ad ottenere l’idoneità e la capacità richiesta per sostenere il ruolo richiesto. Successivamente il candidato avrà la responsabilità di un ufficio operativo da cui dovrà gestire lo Sviluppo di un programma di marketing per la propria zona di riferimento, sarà sua cura: formare, affiancare, seguire e monitorare la propria forza vendita, garantendo un fatturato trimestrale costante e continuo. Il nostro partner avrà: ? Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi; ? Predisposizioni ai rapporti interpersonali; ? Serietà e professionalità; ? Istruzione secondaria o superiore; ? Ottima dialettica; ? Auto/Moto Munito; ? una eccellente motivazione perché “a parità di competenze o a competenze inferiori, sceglieremo sempre la persona con meno competenze ma più motivazione”. L’Azienda offre: ? Rimborso mensile; ? Piano compensi sicuramente in grado di soddisfare i candidati più esigenti; ? Pagamenti ogni 15 giorni. ? Nessuno storno provigionale; ? Gare e premi mensili sia individuali che di gruppo al raggiungimento di minimi obiettivi; ? Biglietti da visita personalizzati; ? Mail aziendale; ? Back office altamente qualificato; ? CRM con accesso personale e possibilità di controllare tutta la fase del lavoro fatto, dai contratti inseriti alla visione dei contratti in lavorazione ed agli esiti; ? Nessun investimento economico da parte vostra. Le persone interessate, sono invitate a trasmettere il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali alla mail: d.tringale@gwtservice.com – Cell. 3936435112 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Siamo una società che opera con professionalità nel settore energetico tramite una rete di AGENTI ed AGENZIE. La consolidata partnership con le nostre mandanti consente a tutti i nostri partner di usufruire di alcuni servizi utili al fine di massimizzare l’efficienza, produttività, e remunerazione della propria agenzia. Ricerchiamo talenti per i migliori operatori Economici Nazionali ed Internazionali, per collaborazioni dirette con le mandanti per attività di vendita di Servizi ENERGIA, GAS, TLC nel mercato libero, ai quali affidare un mandato diretto di collaborazione. Nasciamo con l’intento di crescere in modo costante e organizzato, affermandosi tra i partner più solidi del mercato. In un ottica di potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo, AGENZIE o AGENTI con comprovata esperienza nel settore in grado di fare la differenza. Far parte del nostro gruppo di lavoro significa godere di moderne ed efficacissime strategie di marketing e comunicazione a supporto e sviluppo della professione. Gli strumenti di supporto forniti alla forza vendita saranno in grado di agevolare ai massimi livelli risultati e professionalità operativa quotidiana con il minor sforzo. REQUISITI RICHIESTI: • HARD SKILLS: • Diploma o Laurea. • Conoscenze informatiche e dei social media. • Esperienza pregressa nel settore o nella vendita di servizi a valore aggiunto. • SOFT SKILLS: • Professionalità e motivazione al ruolo. • Ottime doti organizzative e gestionali. • Orientamento alla vendita, capacità di ascolto attivo e problem solving. • Comunicazione efficace. Spirito di analisi e sintesi. • Resistenza allo stress, autonomia, fiducia in se stessi. • Flessibilità/Adattabilità, Auto sviluppo. SEDE LAVORO: Città/Regione di appartenenza. SI OFFRE: • Ambiente dinamico moderno e stimolante a 360°. • Supporto aziendale strategico di elevato valore (Mkt & Comunicazione). • Formazione ed affiancamento finalizzato alla crescita ed alla indipendenza. • Pacchetto di servizi finalizzati ad aumentare le possibilità di guadagno. • Ottime prospettive di guadagno. Servizi esclusivi. • Management efficiente e collaborativo. • Reali possibilità di crescita personale e professionale. • Possibilità concreta di creare una tua STRUTTURA con il nostro supporto. Con noi si lavora davvero bene, in un ambiente rilassato estremamente professionale ed altamente collaborativo dove le persone rappresentano un patrimonio di competenze ed esperienze imprescindibile per la conduzione e l’evoluzione dei nostri business. Riteniamo quindi fondamentale che ognuno sia messo in condizione di accedere al percorso di arricchimento professionale più vicino alle sue capacità e alla sua motivazione. Si valutano i profili con esperienza maturata esclusivamente nel settore di riferimento o vendita di servizi a valore aggiunto. Con grande impegno ed attenzione valuteremo tutte le candidature ! Contattaci subito ed entra a far parte di una grande organizzazione. CONTATTI: Human resources: Annalisa Spina. Tel.: (+39) 329 – 692 38 05 info@sales-service.it www.sales-service.it Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Milano (Lombardia)
        Stai cercando un guadagno extra? Se sei alla ricerca un'opportunità che ti consenta di lavorare in modo flessibile ed autonomo e di metterti in gioco, incrementando le tue entrate economiche questo è il ruolo perfetto per te. Sono alla ricerca di una persona ambiziosa, motivata ma amichevole per far parte del mio team. Lavoro per il leader mondiale nel settore della salute e del benessere e ci occupiamo della vendita di integratori alimentari, soluzioni per lo sport, la cura della pelle e il corpo. La figura di Brand Ambassador/Incaricato vendite è responsabile per la vendita dei prodotti. Si offre training, e supporto e farai parte di un piccolo team eccezionale tutto basato online, con una cultura gratificante e laboriosa. Si tratta di un ruolo basato esclusivamente su commissioni, senza limiti di guadagno e con la possibilità di impostare il proprio carico di lavoro e le proprie ore, lavorando a distanza/online ovunque nel mondo. Si richiede: massima serietà, motivazione nel raggiungere gli obiettivi. Autonomia organizzativa, propensione ai rapporti interpersonali. Ti sarà offerto: Ø provvigioni Ø opportunità di bonus Ø opportunità di lavorare da casa o in qualsiasi parte del mondo (online) Ø orario di lavoro flessibile (crea le tue ore) Ø sconti sull'acquisto dei prodotti Ø opportunità di crescita professionale e personale Ø formazione accurata e professionale sui prodotti in vendita e sviluppo dell'attività Ø supporto costante alla tua attività. COMPETENZE RICHIESTE Ø Appassionato di salute, benessere e sviluppo personale Ø Cordiale e capace di costruire un ottimo rapporto con le persone Ø Una persona sicura e professionale Ø Buon oratore Ø Resiliente, con naturali capacità di vendita Ø Auto motivato, ambizioso e motivato Se sei interessato/a mandaci subito una breve descrizione di te, delle tue esperienze e della tua motivazione ad entrare a far parte del nostro gruppo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età_ e tutte le nazionalit_à, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Caserta (Campania)
        Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere unâ€â„¢esperienza professionale stimolante? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Maka srl, società leader nel settore energia,ricerca figure part-time da inserire nel proprio organico come operatori teleselling su sede di Giugliano/Parete. Requisiti: - buona dialettica - predisposizione al contatto telefonico; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Disponibilità a lavorare su turni, flessibilità e motivazione completano il profilo. Si offre: Fisso mensile garantito più provvigioni Formazione professionale Affiancamento costante. Turni di lavoro: Mattina 10.00 - 14.30 Pomeriggio 14.30 - 19.00 Se hai esperienza nel mondo delle vendite, oppure vuoi metterti in gioco cosa aspetti?! INVIACI IL TUO CURRICULUM!
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        Venezia (Veneto)
        Sei un/a CUOCO/A che vorrebbe esprimere la propria passione immerso/a in una location unica? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato ristorante in continua crescita? Stiamo cercando te La Tana Del Luppolo di San Dona di Piave specializzata in carne alla griglia, fritti particolari  (finger food) e grande scelta di snack da abbinare tutti ovviamente a deliziose e speciali birre. ricerca CUOCO/A per il locale di San Dona di Piave e per le future prossime aperture La persona che stiamo cercando verrà inserita all'interno di un team affiatato che porta avanti la tradizione culinaria del territorio in chiave moderna. Richiesta disponibilità per orario full time (cena), dovrà espletare le seguenti mansioni: coordinare la cucina, gestire la brigata, organizzare e gestire tutte le fasi di servizio, dalla preparazione all'uscita dei piatti, dalla gestione degli ordini alle pulizie e alla compilazione del piano Haccp. Vogliamo incontrare persone appassionate con forte motivazione e aspirazione alla crescita personale. Ti offriamo: inserimento diretto con iniziale contratto determinato, possibilità di futuro INDETERMINATO, la possibilità di crescere professionale e personalmente all'interno del locale, affiancamento e formazione continua, ambiente giovanile e dinamico con supporto costante del team. Ricerchiamo: Esperienza pregressa di CUOCO di almeno 3 anni  o una persona che si senta pronta a mettersi in gioco con elevate doti di problem solving, entusiasmo, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti organizzative. Se cerchi un ristorante in cui venga valorizzato il talento personale...l'hai trovato Invia subito il tuo cv
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        Italia
        All'interno di un progetto di espansione e di sviluppo della propria rete commerciale, per un totale di cinque risorse, affermata e consolidata azienda milanese partner di Enel Energia ricerca: - CONSULENTI ENERGETICI AUTOMUNITI AMBOSESSI - (NON cerchiamo venditori "porta a porta" !) Il/la candidato/a ideale è una persona volitiva, ambiziosa, dinamica, abituato/a a relazionarsi con il cliente a livello consulenziale. NON necessariamente con esperienze specifiche nel settore. Cosa offriamo: - Appuntamenti prefissati da call center interno - Programma formativo aziendale costante e continuativo - Affiancamento in trattativa in fase di start up con consulenti esperti - Concrete e REALI opportunità di crescita professionale - Ottime provvigioni ed importanti incentivazioni/bonus mensili - Rimborso spese in fase di start-up - No obbligo P.IVA per iniziare, no obbligo iscrizione Enasarco - Ambiente lavorativo fortemente dinamico e stimolante - Massima serietà e consolidata esperienza maturata nel settore Cosa chiediamo: - Massima serietà e professionalità - Disponibilità immediata - Presenza costante / disponibilità a lavorare a tempo pieno - Predisposizione all'apprendimento ai fini di una rapida crescita professionale - Buone doti relazionali - Capacità gestionali e organizzative - Forte motivazione al raggiungimento degli obbiettivi - Entusiasmo, spirito di iniziativa - Capacità di lavoro in team - Auto propria
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        Salerno (Campania)
        Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dallâ€(TM)azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 3 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Lâ€(TM)azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Salerno (Campania)
        Contact centre sud s.r.l., call center operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca n. 1 team leader per la sede di battipaglia. la risorsa si dovrà occupare di gestire le risorse del proprio team operante nel settore in bound. nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - coordinamento e gestione efficace del proprio team - motivazione e supporto del team - pianificazione e gestione del lavoro - applicazione delle procedure e linee guida aziendali - risoluzione delle problematiche operative - gestione delle criticità operative - monitoraggio costante dellâ€(TM)attività per garantire gli standard qualitativi e quantitativi richiesti dal cliente - formazione ed affiancamento costante delle proprie risorse - disponibilità ad effettuare trasferte requisiti richiesti: - esperienza di almeno 3 anni in analogo ruolo - ottime doti comunicative, relazionali e di leadership - ottime doti organizzative e gestionali - eâ€(TM) richiesta una formazione universitaria - gestione dello stress e flessibilità - conoscenza della lingua inglese - ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (office â€" internet â€" posta) l'azienda offre: o assunzione a tempo determinato o inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o possibilità concreta di crescita professionale il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Frosinone (Lazio)
        Innovation contact s.r.l., call center operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca n. 1 team leader per la sede di pignataro interamna (fr) la risorsa si dovrà occupare di gestire le risorse del proprio team operante nel settore in bound. nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - coordinamento e gestione efficace del proprio team - motivazione e supporto del team - pianificazione e gestione del lavoro - applicazione delle procedure e linee guida aziendali - risoluzione delle problematiche operative - gestione delle criticità operative - monitoraggio costante dellâ€(TM)attività per garantire gli standard qualitativi e quantitativi richiesti dal cliente - formazione ed affiancamento costante delle proprie risorse - disponibilità ad effettuare trasferte requisiti richiesti: - esperienza di almeno 3 anni in analogo ruolo - ottime doti comunicative, relazionali e di leadership - ottime doti organizzative e gestionali - eâ€(TM) richiesta una formazione universitaria - gestione dello stress e flessibilità - conoscenza della lingua inglese - ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (office â€" internet â€" posta) l'azienda offre: o assunzione a tempo determinato o inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o possibilità concreta di crescita professionale il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Azienda Leader, in prospettiva di ampliare la propria rete di vendita, al fine di aumentare considerevolmente la produzione, ricerca Partner affidabili e professionali, Agenzie a cui affidare prestigiosi mandati di TLC come Wind, Tre, Fastweb, Noleggio a Lungo termine come LEASYS,ALD,LEASEPLAN, ed energia tra i quali ILLUMIA, ENEGA (EE-GAS), SICME(EE-GAS).È previsto il supporto delle suddette Aziende affiliate in buona parte con gli investimenti necessari per il potenziamento della propria attività, attraverso specifici piani di sviluppo ed interventi manageriali ad hoc. L'Azienda garantisce il connubio crescita-sviluppo grazie a un metodo consolidato e a un supporto costante e sistematico. I Partner ideali avranno: Esperienza Consolidata nel settore delle TLC-Energia-NLT: Spiccata capacità di 'problem solving' e 'customer oriented'; Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi Microsoft; Forti capacità imprenditoriali. Offriamo: Gare Top in relazione alle reali potenzialità del Partner; Piano di sviluppo per 12 mesi; Back-office interno; Anticipi; Nessuna limitazione territoriale; Lavoro in un contesto altamente professionale e formazione costante; Massima trasparenza e visibilità sull'inserito con invio diretto di estrazione dai sistemi di caricamento; Aggiornamento stato per ogni contratto con dettaglio pratica e schermata di sistema.
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        Italia
        Azienda Leader, in prospettiva di ampliare la propria rete di vendita, al fine di aumentare considerevolmente la produzione, ricerca Partner affidabili e professionali, Agenzie a cui affidare importanti mandati di TLC, Energia e NLT tra i quali FASTWEB,ILLUMIA,ENEGA, LEASYS,ALD,LEASEPLAN. È previsto il supporto delle suddette Aziende affiliate in buona parte con gli investimenti necessari per il potenziamento della propria attività, attraverso specifici piani di sviluppo ed interventi manageriali ad hoc. L'Azienda garantisce il connubio crescita-sviluppo grazie a un metodo consolidato e a un supporto costante e sistematico. I Partner ideali avranno: Esperienza Consolidata nel settore delle TLC-Energia-NLT: Spiccata capacità di 'problem solving' e 'customer oriented'; Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi Microsoft; Forti capacità imprenditoriali. Offriamo: Gare Top in relazione alle reali potenzialità del Partner; Piano di sviluppo per 12 mesi; Back-office interno; Anticipi; Nessuna limitazione territoriale; Lavoro in un contesto altamente professionale e formazione costante; Massima trasparenza e visibilità sull'inserito con invio diretto di estrazione dai sistemi di caricamento; Aggiornamento stato per ogni contratto con dettaglio pratica e schermata di sistema;
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        Salerno (Campania)
        Contact centre sud s.r.l., call center operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca n. 1 team leader per la sede di Battipaglia. La risorsa si dovrà occupare di gestire le risorse del proprio team operante nel settore in bound. nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - coordinamento e gestione efficace del proprio team - motivazione e supporto del team - pianificazione e gestione del lavoro - applicazione delle procedure e linee guida aziendali - risoluzione delle problematiche operative - gestione delle criticità operative - monitoraggio costante dell'attività per garantire gli standard qualitativi e quantitativi richiesti dal cliente - formazione ed affiancamento costante delle proprie risorse - disponibilità ad effettuare trasferte requisiti richiesti: - esperienza di almeno 3 anni in analogo ruolo - ottime doti comunicative, relazionali e di leadership - ottime doti organizzative e gestionali - e' richiesta una formazione universitaria - gestione dello stress e flessibilità - conoscenza della lingua inglese - ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (office - internet - posta) l'azienda offre: o assunzione a tempo determinato o inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o possibilità concreta di crescita professionale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Azienda che opera nelle vendite e nella comunicazione, in costante crescita, con sede a NAPOLI in PIAZZA CARLO III, ricerca personale per ampliamento del proprio organico. Si ricercano operatori/operatrici call center. Il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - buona dialettica. OFFRIAMO: - FISSO MENSILE GARANTITO OLTRE A BONUS E BENEFIT AZIENDALI; - AFFIANCAMENTO E FORMAZIONE COSTANTE DA PARTE DI TEAM LEADER QUALIFICATE; - CONTESTO SERENO, MOTIVANTE E DINAMICO; - CONTRATTO IMMEDIATO ED A NORMA DI LEGGE. Chi è interessato può inviare la candidatura al nostro indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Frosinone (Lazio)
        Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound. La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dallâ€(TM)azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Lâ€(TM)azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale
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        Frosinone (Lazio)
        Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici L'azienda offre: o Assunzione a tempo determinato o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Compilare il modulo presente all'indirizzo www.innovationcontact.it oppure inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del RGPD - REGOLAMENTO EUROPEO UE 2016/679 e recapito telefonico fisso e mobile all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici L’azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale Compilare il modulo presente all’indirizzo http://www.contactsud.it/it/workwithus oppure inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e s.m.i. GDPR 25/5/2018 e recapito telefonico fisso e mobile all’indirizzo mail selezione@contactsud.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Contact centre sud s.r.l., call center operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca n. 1 team leader per la sede di Battipaglia. la risorsa si dovrà occupare di gestire le risorse del proprio team operante nel settore in bound. nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - coordinamento e gestione efficace del proprio team - motivazione e supporto del team - pianificazione e gestione del lavoro - applicazione delle procedure e linee guida aziendali - risoluzione delle problematiche operative - gestione delle criticità operative - monitoraggio costante dell'attività per garantire gli standard qualitativi e quantitativi richiesti dal cliente - formazione ed affiancamento costante delle proprie risorse - disponibilità ad effettuare trasferte requisiti richiesti: - esperienza di almeno 3 anni in analogo ruolo - ottime doti comunicative, relazionali e di leadership - ottime doti organizzative e gestionali - e' richiesta una formazione universitaria - gestione dello stress e flessibilità - conoscenza della lingua inglese - ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (office - internet - posta) l'azienda offre: o assunzione a tempo determinato o inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o possibilità concreta di crescita professionale Per la candidatura, compilare il modulo presente all’indirizzo http://www.contactsud.it/it/workwithus oppure ad inviarci Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e s.m.i. GDPR 25/5/2018 con recapito telefonico fisso e mobile all'indirizzo mail selezione@contactsud.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Roma (Lazio)
        JAVA DEVELOPER Roma â€" Contratto a Tempo Indeterminato Il ruolo Il professionista individuato collaborerà alle attività di individuazione e formalizzazione dei requisiti del software, in termini funzionali ed architetturali; parteciperà alle attività di pianificazione e progettazione del software di base ed applicativo; interverrà nelle fasi di individuazione e selezione degli strumenti e delle metodologie per la conduzione delle attività di analisi, progettazione e sviluppo del software con lâ€(TM)utilizzo del linguaggio di programmazione Java in ambiente Open Source e proprietario; contribuirà alle fasi di sviluppo del software e nelle operazioni di installazione e configurazione del software; parteciperà alle attività di collaudo, gestione tecnica, manutenzione e assistenza del software realizzato, sia per progetti di sviluppo in sede che presso i clienti. Profilo del candidato ideale ïf 1/4 Conoscenze richieste: Linguaggio di programmazione Java, pacchetto J2EE, Spring, Struts,Hibernate, MVC, Web services; ïf 1/4 Conoscenze desiderate: HTML, Javascript, JQuery; ïf 1/4 Esperienza in ambito back end e front end; ïf 1/4 Soft skills: motivazione, capacità di lavorare in team, passione e curiosità per le nuove tecnologie. Lâ€(TM)azienda S2S è una Software House attiva dal 2005 nel mercato italiano come azienda di consulenza e sviluppo di soluzioni software. Ha sviluppato prevalentemente la sua attività in organizzazioni operanti nella fascia alta di mercato, assistendole spesso in fasi critiche del proprio sviluppo. Si rivolge ad Imprese e gruppi di Imprese, Enti, Associazioni, distretti Industriali, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale fornendo soluzioni di sviluppo e valorizzazione del business e supporto alla gestione del cambiamento e dellâ€(TM)innovazione. Siamo molto attenti al rispetto e alla crescita personale e professionale della persona, con cui ci confrontiamo in maniera approfondita e costante prima di inserirla in qualsiasi attività o progetto, in quanto riteniamo fondamentale condividere gli stessi obiettivi e interessi. La formazione tecnica e trasversale, che garantiamo per tutti almeno una volta l'anno, è un elemento costante della crescita delle nostre persone. La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dallâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda leader nella produzione e commercializzazione di tecnologie nel settore medicale, estetico e farmaceutico, ricerchiamo CONSULENTI/INFORMATORI nell'area di Parma e provincia per promuovere le apparecchiature presso studi medici e farmacie Si richiede: Capacità di Sviluppare il mercato della propria area di competenza identificando nuovi potenziali clienti; Ambizione, motivazione e propensione alla crescita in ambito commerciale, Capacità al lavorare per obiettivi, Ottime capacità relazionali, Spiccate doti comunicative, Ottime capacità organizzativa, Automuniti. Si offre: Formazione costante, training formativo iniziale e periodico in aula, costante supporto della Direzione Vendite, Provvigioni e rimborsi km; Possibilità di carriera
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda leader nella produzione e commercializzazione di tecnologie nel settore medicale, estetico e farmaceutico, ricerchiamo CONSULENTI/INFORMATORI nell'area di Brescia e provincia per promuovere le apparecchiature presso studi medici e farmacie Si richiede: Capacità di Sviluppare il mercato della propria area di competenza identificando nuovi potenziali clienti; Ambizione, motivazione e propensione alla crescita in ambito commerciale, Capacità al lavorare per obiettivi, Ottime capacità relazionali, Spiccate doti comunicative, Ottime capacità organizzativa, Automuniti. Si offre: Formazione costante, training formativo iniziale e periodico in aula, costante supporto della Direzione Vendite, Provvigioni e rimborsi km; Possibilità di carriera
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        Ascoli Piceno (Marche)
        CONTACTA SRLS, azienda leader e consolidata nel settore dei Contact Center con sede in San Benedetto del Tronto, Via Val Tiberina 75/a, ricerca 10 collaboratori da inserire nella propria attività. Lavorare con noi significa avere l’opportunità di crescere professionalmente in un ambiente giovane e dinamico, per avere la possibilità di sviluppare la tua carriera grazie ad un affiancamento costante. Si richiedono: • Dinamismo e predisposizione al lavoro in team; • Ottima proprietà di linguaggio; • Forte orientamento all’obiettivo; • Conoscenza base dell’uso della rete e del pc; • Massima serietà, impegno e motivazione; Si offrono: • Contratto iniziale di 6 mesi, con possibilità di rinnovo; • Ottimo trattamento economico: fisso mensile da 550€ a 1100€ senza vincoli di contratti; • Provvigione su singolo contratto fino a 30€; • Training iniziale retribuito ed affiancamento costante; • Opportunità di crescita professionale; Fasce orarie per le quali si richiede la disponibilità: 10:00/14:00 - 15:00/19:00. Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio conoscitivo. Si prega di inviare il proprio ?CV in word o pdf solo se il proprio profilo risponde ai requisiti richiesti? (RIF. 20170109 Call Center), con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003), in risposta al presente annuncio.???????
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        Scordia (Sicilia)
        PER NUOVA APERTURA MGM SRLS, azienda leader e consolidata nel settore dei Contact Center, con sede in via XX Settembre n. 15, Scordia, Catania seleziona 15 operatori da inserire nella NUOVA ATTIVITA’! Lavorare con noi significa avere l’opportunità di crescere professionalmente in un ambiente giovane e dinamico, e di sviluppare ed imparare un nuovo modo di lavorare grazie ad un affiancamento costante. Si richiedono: •Dinamismo; •Ottima proprietà di linguaggio; •Forte orientamento all’ obiettivo; •Conoscenza base dell’uso della rete e del pc; •Massima serietà, impegno e motivazione; Si offrono: •Inquadramento contrattuale a norma di legge •Ottimo trattamento economico: puntuale e senza vincoli di contratti; •Training iniziale ed affiancamento costante; •Opportunità di crescita professionale; Fasce orarie: da concordare; Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio conoscitivo. Si prega di inviare il proprio CV in word o pdf rispondendo all’annuncio solo se il proprio profilo corrisponde ai requisiti richiesti (RIF. 20170109 Call center) con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Igs 196/2003).
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