Dacci la tua opinione

Motori fiat alfa

-
loading
Solo con l'immagine

PER MOTORI FIAT/ALFA/LANCIA ALTERNATORE DA 105 AH

Per alfa romeo 147, ma compatibile con le altre del gruppo FIAT vendo ALTERNATORE BOSCH, ATTENZIONE: MI fu dato da un demolitore come risarcimento per degli iniettori che non andavano bene alla mia Alfa. VENDO COME DA REVISIONARE, visto e piaciuto MA POTREBBE ESSERE PERFETTO, non lo so, e non posso GARANTIRLO. Io non ho piu' la macchina, e non mi serve. Massima serieta' solo 30.00 euro piu' spedizione.
Roma (Lazio)

30 €

TURBINA FIAT ALFA GIULIETTA LANCIA OPEL 1.6 2.0 D

Turbina Garret per motori 2.0 JTD FIAT ALFA LANCIA OPEL 2.0D Alfa Giulietta 140cv 40.000 Km Codice turbo: 804963-1 Codice OE: 55233682 Prezzo complessivo 280 euro compresa spedizione
Italia (Tutte le città)

TURBINA 1.3 MULTIJET FIAT ALFA LANCIA OPEL55225439

Turbina per motori 1.300 Multijet da 70 a 95cv per Fiat Punto, Fiat punto evo, Fiat Doblo, Fiat Tipo; Opel Meriva B, Opel Astra J, Opel Combo, Opel Corsa D; Lancia Musa, Alfa romeo Mito, Chevrolet Aveo. Codice turbina 55225439 Valida per modelli dal 2003 al 2016 Perfettamente funzionante, provata su strada.
Italia (Tutte le città)

TURBINA PER FIAT 500 ABARTH E TUTTI I MOTORI FIAT 1.4 T-JET.

TURBINA Ibrida PER 500 ABARTH - GRANDE PUNTO ABARTH - EVO ABARTH - ALFA MITO TURBINA Ibrida PER 500 ABARTH - GRANDE PUNTO ABARTH - EVO ABARTH - ALFA MITO TURBINA Ibrida PER 500 ABARTH - GRANDE PUNTO ABARTH - EVO ABARTH - ALFA MITO
Catania (Sicilia)

ALFA ROMEO 159…

Alfa romeo 159 sportwagon 1.9 jtdm 16v ti Alfa Romeo 159 Sportwagon 1.9 Jtdm 16V TI, perfette condizioni, pari al nuovo Proponiamo Alfa Romeo 159 Sportwagon TI in ottime condizioni. Le motorizzazioni turbodiesel, a differenza dei propulsori benzina, sono prodotte e progettate dal gruppo Fiat in Italia col nome Motori modulari FIAT Pratola Serra. Il piccolo 1.9 JTDm è il classico Multijet che equipaggiava già la 156 ma rivisto sotto il profilo dei consumi e della potenza. La 159 infatti dispone di due step della nota motorizzazione: la prima da 120 cavalli con distribuzione 2 valvole per cilindro (per un totale di 8 valvole), la seconda da 150 cavalli con distribuzione a 4 valvole per cilindro (per un totale di 16). Entrambe le versioni dispongono del filtro antiparticolato DPF For Life. Abbinate al 1,9 litri la trasmissione manuale a 6 rapporti trasferisce la potenza alle ruote motrici anteriori. Tra gli optional figura il cambio automatico sequenziale a 6 rapporti Q-Tronic disponibile esclusivamente per la versione da 150 cv. Dal 2009 il 1.9 JTDm 120 CV è stato rivisto ed aggiornato, capace di consumi ed emissioni di anidride carbonica ridotte in modo notevole (soli 138 grammi emessi al km nel ciclo combinato per la 159 berlina). L'aggiornamento ha portato al debutto la 159 JTDm Eco. Il 2 litri JTDm 16V è stato introdotto dal 2009.[5] Si tratta di una motorizzazione completamente nuova progettata dalla Fiat a partire dalla fine del 2006. Naturale evoluzione del 1.9 Multijet questo 2.0 è stato ottenuto incrementando il volume dei cilindri e portando la cilindrata dai 1.910 cm³ originari a 1.956 cm³ del nuovo 2.0. Debuttato nel corso del 2008 sulla Lancia Delta in una versione da 165 cavalli, i tecnici Alfa Romeo apportando leggere modifiche hanno permesso al propulsore di toccare quota 170 cavalli. La coppia massima di 360 N·m viene erogata a 1.750 giri al minuto. Le emissioni di anidride carbonica risultano contenute in soli 142 grammi al km per la berlina e in 144 grammi al km per la Sportwagon. Il cambio abbinato a questo propulsore è un manuale a 6 rapporti. Veicolo proposto dalla Link Motors Perugia solo su Appuntamento. Possibilità di Garanzia post vendita con servizio di assistenza stradale europeo. Possibilità di finanziamento personalizzato. Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 2009 Km: 156350 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1910 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Antifurto, Antifurto elettronico, Appoggiabraccia centrale, Appoggiabraccia posteriore cen, Appoggiatesta posteriore, Assetto sportivo, Autoradio, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Comandi al volante, Controllo Trazione (TSC - ASR), Correttore assetto fari, ESP (Controllo stabilità), Fari Xenon, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Idroguida, Indicatore temperatura esterna, Interni Pelle, Lavatergifari, Lettore CD, Luci diurne, Marmitta catalitica, Paraurti in tinta, Partenza assistita su pendenza, Riscaldamento ausiliario, Ruotino di scorta, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Sedili Riscaldati, Sedili sportivi, Servosterzo, Sistema elettronico della stab, Spoiler, Sterzo regolabile in altezza, Veicolo non fumatori, Vetri Oscurati Inserzionista: Link Motors - Perugia
Collazzone (Umbria)

ALFA ROMEO 159 SPORTWAGON 1.9 JTDM 16V TI, PERFETTE CONDIZIO

Proponiamo Alfa Romeo 159 Sportwagon TI in ottime condizioni. Le motorizzazioni turbodiesel, a differenza dei propulsori benzina, sono prodotte e progettate dal gruppo Fiat in Italia col nome Motori modulari FIAT Pratola Serra. Il piccolo 1.9 JTDm è il classico Multijet che equipaggiava già la 156 ma rivisto sotto il profilo dei consumi e della potenza. La 159 infatti dispone di due step della nota motorizzazione: la prima da 120 cavalli con distribuzione 2 valvole per cilindro (per un totale di 8 valvole), la seconda da 150 cavalli con distribuzione a 4 valvole per cilindro (per un totale di 16). Entrambe le versioni dispongono del filtro antiparticolato DPF For Life. Abbinate al 1,9 litri la trasmissione manuale a 6 rapporti trasferisce la potenza alle ruote motrici anteriori. Tra gli optional figura il cambio automatico sequenziale a 6 rapporti Q-Tronic disponibile esclusivamente per la versione da 150 cv. Dal 2009 il 1.9 JTDm 120 CV è stato rivisto ed aggiornato, capace di consumi ed emissioni di anidride carbonica ridotte in modo notevole (soli 138 grammi emessi al km nel ciclo combinato per la 159 berlina). L'aggiornamento ha portato al debutto la 159 JTDm Eco. Il 2 litri JTDm 16V è stato introdotto dal 2009.[5] Si tratta di una motorizzazione completamente nuova progettata dalla Fiat a partire dalla fine del 2006. Naturale evoluzione del 1.9 Multijet questo 2.0 è stato ottenuto incrementando il volume dei cilindri e portando la cilindrata dai 1.910 cm³ originari a 1.956 cm³ del nuovo 2.0. Debuttato nel corso del 2008 sulla Lancia Delta in una versione da 165 cavalli, i tecnici Alfa Romeo apportando leggere modifiche hanno permesso al propulsore di toccare quota 170 cavalli. La coppia massima di 360 N·m viene erogata a 1.750 giri al minuto. Le emissioni di anidride carbonica risultano contenute in soli 142 grammi al km per la berlina e in 144 grammi al km per la Sportwagon. Il cambio abbinato a questo propulsore è un manuale a 6 rapporti. Veicolo proposto dalla Link Motors Perugia solo su Appuntamento. Possibilità di Garanzia post vendita con servizio di assistenza stradale europeo. Possibilità di finanziamento personalizzato. Foto ad alta risoluzione s
Collazzone (Umbria)

9.500 €

FILTRO GASOLIO FIAT 77366607

Filtro gasolio fiat 77366607 elemento filtrante a cartuccia per filtro gasolio per motori fiat lancia alfa - nuovo originale fiat - codice 77366607 prezzo euro 12 eventuale spedizione euro 8 gradito contatto via sms o mail montatu su alfa romeo giulietta (940_) 1.6 2.0 jtdm fiat doblo combi (263_) 1.3 1.6 2.0 d multijet lancia ypsilon (312_) 1.3 multijet opel combo (d e x12) 1.3 1.6 2.0 cdti fiat panda (312_, 319_) 1.3 d multijet fiat 500l (199_) 1.3 1.6 d multijet maserati ghibli (m157) 3.0 d 08.2013 jeep renegade (bu) 1.6 2.0 fiat 500x (334_) 1.3 1.6 2.0 d multijet fiat panda van (312_) 1.3 d multijet fiat tipo stufenheck (356_) 1.3 1.6 d multijet
Venezia (Veneto)

COLLETTORE ASPIRAZIONE FIAT ORIGINALE 1.6 - 2.0 NUOVO

Offro collettore aspirazione fiat originale 1.6 - 2.0 nuovo prezzo eur.160, 00 questo collettore aspirazione originale va bene per tutti i motori fiat, lancia, alfa romeo, opel, jeep, saab - 1.6 multijet mjet - 2.0 multijet mjet (con sistema valvole swirl) multijet (bravo, delta, giulietta, doblo, mito, strada, insignia, 159, musa, idea, l&8217;accumulo di morchia oleosa e residui carboniosi provocano spesso difettosità nel funzionamento del collettore di aspirazione e conseguenti emergenze. è stata effettuata quindi un&8217;accurata pulizia ed una modifica su tornio rettificando la base della parte dove c&8217;è passaggio di antigelo risolvendo il problema a monte. è stato anche decomposto il tubo pressofuso ed assemblato con guarnizione ad alta temperatura con due piastre di fissaggio, come si possono vedere in foto, per mantenere il passaggio del liquido refrigerante a lungo nel tempo non avendo più problemi pompei (na)
Pompei (Campania)

KIT REGOLAZIONE ANTICIPO ACCENSIONE FIAT

Il nostro kit completo è perfetto per la regolazione, il bloccaggio e la rimozione dell’albero a camme, del volano, della pompa di inizezione, dell’albero motore etc. Gli attrezzi potranno essere utilizzati per i seguenti veicoli o motori: Alfa Romeo motore benzina Alfa Romeo 145, 146, 147, 155 e 156, 1.4 and 1.6 Twin Spark, dal 1996 Alfa Romeo 145, 146, 155, 156, Spider e GTV 1.8 Twin Spark dal 1996 Motori 322.01, 335.03, 671.06, 676.01, 372.03 e 321.04 Alfa Romeo 145, 146, 147, 155, 156, Spider e GTV 2.0 Twin Spark, dal 1995 Motori 323.01, 672.04, 162.01 e 323.10 Alfa Romeo 155 2.5i, dal 1992 al 1997 Motori 673.01 Alfa Romeo 155 2.5 V6 dal 1997 Motori 324.01 Motori benzina Fiat Fiat Punto, Brava, Bravo e Stilo 1.2 16V, dal 1997 Motori identificati 176B9.000 e 182B2.000 188A5.000 Fiat Brava Bravo 1.4 12V, dal 1995 al 1998 Motori 182 A3.000, 182 A5.000 Fiat Brava Bravo 1.6 16V, 1995 o Fiat Stilo 1.6 16V dal 2001 Motori 182 A4.000, 182 A6.000, 182 B6.000 Fiat Brava Bravo 1.8 16V, 1995 o Motori 182 A2.000 Fiat Marea, Marea Weekend, Multipla 1.6 16V and, dal 1996 Motori 182 A4.000, 182 A6.000, 182 B6.00 Fiat Tipo Tipo e Coupe 2.0 16V e 2.0 16V Turbo, dal 1993 al 2001 Motori 836 A3.000 e 175 A1.000 Fiat Marea, Marea Weekend e Barchetta Coupe 1.8 16V dal 1996 Motori 182 A2.000 Fiat Ulysse 2.0 16V dal 1998 RFV Motore IDs Fiat Ulysse 1.8, 2.0 e 2.0 Turbo, dal 1994 Fiat Ducato 2.0, dal 1994 Motori LFW, RFU, RFW e RGX Fiat Bravo, Marea, Marea Weekend 2.0 20V Coupe dal 1994 al 2001 Motori 182 A1.000 e 175 A3.000 Motori Diesel Fiat Fiat Bravo, Marea, Multipla Marea Weekend e 1.9D, TD e JTD dal 1996 Motori 182 A7.000 (TD 100), 182 A8.000 (TD 75), 182 B4.000, 185 A6.000, 188 A3.000, 192 A1.000 e 192 A3.000 Fiat Punto 1.7D, TD and Cat & EGR, dal 1996 al 1997 Motori 176 B3.000, 176 A3.000, 176 A5.000 Fiat Tipo, Tempra e Ducato 1.9D and TD, dal 1987 al 1998 Motori 149 B1.000, 160 A6.000, 160 A7.000, 160 D1.000, 154 B.000, 230 A2.000 e 230 A4.000 Fiat Ulysse, Scudo e Ducato 1.9D and TD, dal 1994 Motori D8B, D9B, DHX e DJY Fiat Ulysse 2.1TD 12V, dal 1996 Fiat Marea e Marea Weekend 2.4JTD, dal 1996 Motori 182 A7.000 (TD 100), 182 A8.000 (TD 75), 182 B4.000, 185 A6.000, 188 A3.000, 192 A1.000 e 192 A3.000 Motore Lancia benzina Lancia Ypsillon 1.4 12V, dal 1996 al 1999 Motori 182 A3.000, 182 A5.000 Il kit è fornito di cofanetto per il trasporto e per conservare il set con facilità.
Italia

83 €

PER ALFA/LANCIA/FIAT 145/146/147/LYBRA ECC, DEBIMETRO

Per motori del gruppo fiat, vendo debimetro con SOLO 51.000 KM ORIGINALI, era la 145 di mia nonna,nessun problema, monjta anche su: ALFA - 145 (930) - 1.9 TD 10.94-02.99 05.98- 66 90 1929 ALFA - 145 (930) - 1.9 JTD 02.99-01.01 -12.00 77 105 1910 ALFA - 146 (930) - 1.9 TD 12.94-02.99 05.98- 66 90 1929 ALFA - 146 (930) - 1.9 JTD 02.99-01.01 -12.00 77 105 1910 ALFA - 156 (932) - 1.9 JTD (932B2) 09.97-10.00 05.98-09.00 77 105 1910 ALFA - 156 (932) - 2.4 JTD (932B1) 09.97-10.00 05.98-09.00 100 136 2387 ALFA - 156 Sportwagon (932) - 1.9 JTD (932B2) 05.00-10.00 06.00-09.00 77 105 1910 ALFA - 156 Sportwagon (932) - 2.4 JTD (932B1) 05.00-10.00 06.00-09.00 100 136 2387 ALFA - 166 (936) - 2.4 JTD (936A2A_) 09.98-10.00 10.98-09.00 100 136 2387 FIAT - BRAVA (182) - 1.9 JTD 105 12.98-10.01 -09.01 77 105 1910 FIAT - BRAVO (182) - 1.9 JTD 105 12.98-10.01 -09.01 77 105 1910 FIAT - MAREA (185) - 1.9 JTD 105 04.99-01.01 - 77 105 1910 FIAT - MAREA Weekend (185) - 1.9 JTD 105 04.99- -09.02 77 105 1910 LANCIA - KAPPA (838A) - 2.4 JTD (838AL1AA) 06.98-10.01 -12.00 100 136 2387 LANCIA - KAPPA SW (838B) - 2.4 JTD (838BL1AA) 06.98-10.01 -12.00 100 136 2387 LANCIA - LYBRA (839AX) - 1.9 JTD (839AXD1A) 07.99-09.00 10.99- 77 105 1910 LANCIA - LYBRA (839AX) - 2.4 JTD (839AXE1A) 07.99-09.00 10.99- 99 135 2387 LANCIA - LYBRA SW (839BX) - 1.9 JTD (839BXD1A) 07.99-09.00 10.99- 77 105 1910 LANCIA - LYBRA SW (839BX) - 2.4 JTD (839BXE1A) 10.99-09.00 - 99 135 2387 ALFA - 145 (930) - 1.6 i.e. 16V T.S. 12.96-01.01 02.99-12.00 88 120 1598 ALFA - 145 (930) - 1.8 i.e. 16V 03.98-01.01 02.99-12.00 106 144 1747 ALFA - 145 (930) - 2.0 16V Quadrifoglio 03.98-01.01 02.99-12.00 114 155 1970 ALFA - 146 (930) - 1.6 i.e. 16V T.S. 11.96-01.01 02.99-12.00 88 120 1598 ALFA - 146 (930) - 1.8 i.e. 16V T.S. 03.98-01.01 02.99-12.00 106 144 1747 ALFA - 146 (930) - 2.0 16V Quadrifoglio 03.98-01.01 02.99-12.00 114 155 1970 ALFA - 156 (932) - 1.6 16V T.SPARK (932A4) 09.97- 07.98-09.00 88 120 1598 ALFA - 156 (932) - 1.8 16V T.SPARK (932A3) 09.97-10.00 10.97-09.00 106 144 1747 ALFA - 156 (932) - 2.0 16V T.SPARK (932A2) 09.97-10.00 10.97-09.00 114 155 1970 ALFA - 156 Sportwagon (932) - 1.6 16V T.SPARK. (932A4) 05.00- 06.00-09.00 88 120 1598 ALFA - 156 Sportwagon (932) - 1.8 16V T.SPARK (932A3) 05.00-10.00 06.00-09.00 106 144 1747 ALFA - 156 Sportwagon (932) - 2.0 16V T.SPARK (932A2) 05.00-10.00 06.00-09.00 114 155 1970 ALFA - 166 (936) - 2.0 T.Spark (936A3A_) 09.98-10.00 10.98-09.00 114 155 1970 ALFA - GTV (916C_) - 1.8 16V (916C3) 05.98- 04.99-09.00 106 144 1747 ALFA - GTV (916C_) - 2.0 T.SPARK 16V (916.C2_, 916C... 06.95- 04.99-09.00 110 150 1970 ALFA - SPIDER (916S_) - 1.8 16V (916S3) 05.98- 04.99-09.00 106 144 1747 ALFA - SPIDER (916S_) - 2.0 T.SPARK 16V (916S2C00) 06.95- 04.99-09.00 110 150 1970 ALFA - SPIDER (916S_) - 2.0 T.SPARK 16V (916S2B) 05.98-08.00 04.99- 114 155 1970 FIAT - BRAVO (182) - 2.0 HGT 20V (182AQ) 07.98-10.01 11.98-09.01 113 154 1998 FIAT - COUPE (FA/175) - 2.0 20V 04.98- -09.00 113 154 1998 FIAT - MAREA (185) - 2.0 155 20V 04.99-01.01 - 113 154 1998 FIAT - MAREA Weekend (185) - 2.0 155 20V 04.99-01.01 - 113 154 1998 LANCIA - KAPPA SW (838B) - 2.0 20V (838BG1AA) 07.96-10.01 06.98-12.00 114 155 1998 LANCIA - KAPPA SW(838B)-2.4 20V (838BC1AA, 838BC11A) 07.96-10.01 06.98-12.00 129 175 2446 LANCIA - KAPPA Coupe (838) - 2.4 20V (838CC) 11.96-03.01 06.98-06.00 129 175 2446 LANCIA - LYBRA (839AX) - 1.6 16V (839AXA1A) 07.99- 10.99- 76 103 1581 LANCIA - LYBRA (839AX) -1.8 16V (839AXB1A, 839AXG1A) 07.99- 10.99- 96 131 1747 LANCIA - LYBRA (839AX) - 2.0 20V (839AXC11, 839AXC1A) 07.99-09.00 10.99- 113 154 1998 LANCIA - LYBRA SW (839BX) - 1.6 16V (839BXA1A) 07.99- 10.99- 76 103 1581 LANCIA-LYBRA SW (839BX) - 1.8 16V (839BXB1A, 839BXG. 07.99- 10.99- 96 131 1747 LANCIA - LYBRA SW (839BX) - 2.0 20V (839BXC11, 839BXC..
Roma (Lazio)

RICAMBI MULTIJET A20DTH OPEL ALFA FIAT LANCIA SAAB USATO

Offro ricambi multijet a20dth opel alfa fiat lancia saab usato euro 100 vendo alcuni ricambi meccanici per motori 16002000 multijet codice motore a20dth per opel alfa romeo lancia fiat saab, in allegato le applicazioni possibili. ritiro sul posto o spese di invio a proprio carico. egr 150 scambiatore 190 valvola termostatica 100 sensore pressione differenziale 40 cad. puleggia albero motore 80 coperchio distribuzione 30 raccoglitore olio 70 rail iniettori + sensore 120 staffa idroguida 100 valvola spegnimento 150 turbo completo + collettore 280 depressore 100 castelletto + alberi a cammess 250 frizione completa 300 pompa gasolio + supporto 250 stecca olio 40 iniettori 120cad. testata completa di valvole e perni 350 martelletti valvole 120 collettore di aspirazione 140 coppa olio 120 preferibile contatto telefonico-prezzo esposto simbolico-ritiro sul posto o spese di invio a proprio carico ferrandina (mt)
Ferrandina (Basilicata)

RICAMBI MULTIJET A20DTH OPEL ALFA FIAT LANCIA SAAB USATO

Offro ricambi multijet a20dth opel alfa fiat lancia saab usato euro 100 vendo alcuni ricambi meccanici per motori 16002000 multijet codice motore a20dth per opel alfa romeo lancia fiat saab, in allegato le applicazioni possibili. ritiro sul posto o spese di invio a proprio carico. egr 150 scambiatore 190 valvola termostatica 100 sensore pressione differenziale 40 cad. puleggia albero motore 80 coperchio distribuzione 30 raccoglitore olio 70 rail iniettori + sensore 120 staffa idroguida 100 valvola spegnimento 150 turbo completo + collettore 280 depressore 100 castelletto + alberi a cammess 250 frizione completa 280 pompa gasolio + supporto 250 stecca olio 40 iniettori 100cad. testata completa di valvole e perni 350 martelletti valvole 120 collettore di aspirazione 140 coppa olio 120 pisto e bielle 80cad preferibile contatto telefonico-prezzo esposto simbolico-ritiro sul posto o spese di invio a proprio car ferrandina (mt)
Ferrandina (Basilicata)

RICAMBI MOTORE A20DTH OPEL ALFA FIAT LANCIA SAAB USATO

Offro ricambi motore a20dth opel alfa fiat lancia saab usato euro 100 vendo alcuni ricambi meccanici per motori 16002000 multijet codice motore a20dth per opel alfa romeo lancia fiat saab, in allegato le applicazioni possibili. ritiro sul posto o spese di invio a proprio carico. egr 150 scambiatore 190 valvola termostatica 100 sensore pressione differenziale 40 cad. puleggia albero motore 80 coperchio distribuzione 30 raccoglitore olio 70 rail iniettori + sensore 120 staffa idroguida 100 valvola spegnimento 150 turbo completo + collettore 280 depressore 100 castelletto + alberi a cammess 250 frizione completa 300 pompa gasolio + supporto 250 stecca olio 40 iniettori 100cad. testata completa di valvole e perni 350 martelletti valvole 120 collettore di aspirazione 140 coppa olio 120 preferibile contatto telefonico-prezzo esposto simbolico-ritiro sul posto o spese di invio a proprio carico ferrandina (mt)
Ferrandina (Basilicata)

KIT FRIZIONE FIAT DOBLO 1.3MJET 71748777

IADARESTA RICAMBI AUTO VENDE KIT FRIZIONE 3 PEZZI DI MARCA AP CODICE KT90294. CODICE INTERNO 826706. PER: - ALFA ROMEO MITO DAL 2008 AD OGGI. - LANCIA Y DAL 2006 AL 2011. - LANCIA MUSA DAL 2003 AL 2012. - FIAT DOBLO DAL 2004 IN POI. - FIAT FIORINO DAL 2007 IN POI. - FIAT GRANDE PUNTO DAL 2005 IN POI. - FIAT IDEA DAL 2005 IN POI. - FIAT PUNTO DAL 2003 AL 2012. - FIAT PUNTO EVO DAL 2008 IN POI. - FIAT PUNTO DAL 2012 IN POI. - FIAT QUBO DAL 2008 IN POI. - FIAT STRADA DAL 2006 IN POI. SOLO PER MOTORI 1.3 D MJET A 5 MARCE CODICI ORIGINALI 71748777, 71748778, 71749465, 71753318, 71753319, 71747812, 71737147, 71749874, 71751315. IL KIT FRIZIONE E NUOVO AL COSTO DI 69 EURO. EFFETTUIAMO SPEDIZIONI IN 24H ANCHE IN CONTRASSEGNO. PER INFO ROMEO AL 0823 755928 OPPURE WHATSAPP AL 3274492540.
Italia (Tutte le città)

MODULO RAPID PER MOTORI COMMORAIL

Modulo Rapid per motori del gruppo alfa, opel, fiat, ecc. Il modulo era montato su un alfa 147 120cv. Come nuovo. Fate le vostre offerte
Italia

FRIZIONE ORIGINALE FIAT- ALFA ROMEO - LANCIA

Kit frizione 3 pezzi - per motori 1.3 multijet e jtd dal 2009 al 2012 per Alfa Romeo - Fiat - Lancia ricambio originale di primo impianto - prodotto nuovo e nell'imballo originale - completo di disco, spingidisco e cuscinetto. vendo a € 65 compresa la spedizione. Per qualsiasi informazione cell. 329.6897184
Imperia (Liguria)

YATO KIT DI STRUMENTI PER IL BLOCCAGGIO DEI MOTORI DIESEL

Il kit di strumenti YATO per il bloccaggio dei motori è ideato per regolare l'albero a camme dei motori diesel consiste in sei pezzi fatti di acciaio al carbonio. Questo set è adatto ai seguenti modelli: Opel Astra, Vectra, Signum, Zafira, Fiat and Alfa Romeo 147, 156
Italia

33 €

AUDI TT ROADSTER 2.0 TDI ULTRA S LINE

AUDI TT TT Roadster 2.0 TDI ultra S line Auto pari al nuovo Ufficiale aziendale targato da Audi Zentrum nel 2016 Fatturabile IVA esposta 4800 km certificati. Allestimento S-line esterno ed interno, cerchi da 19",sensori di parcheggio, parcheggio assistito. MMI con virtual cockpit 12 pollici e infotaiment su virtual cockpit, vivavoce bluetooth, regolatore di velocità, luci diurne a led, luci interne a led, climatizzatore bizona. Versione diesel 184 cv, euro 6, cambio manuale Si valutano permute La vettura é visionabile presso la nostra sede dal vostro meccanico di fiducia e si può provare su strada. Per il rimborso del biglietto ferroviario (in caso di acquisto) dalla liguria comunicateci che avete visto l'inserzione sul sito Bakeca Albenga Per eventuali promozioni su finanziamenti disponibili e per il ritiro del vostro usato potete contattarci e anticipare le foto all'indirizzo multicar.to@libero.it Dario Guagliardi Tel. 349.416.53.40 !!! ACQUISTIAMO CON PAGAMENTO IMMEDIATO !!! MULTICAR in via Romagna 16 a Borgaro Torinese PROPONE AUTOMOBILI, AUTOVETTURE DA COLLEZIONE E FUORISTRADA USATI DI TUTTE LE MARCHE E MODELLI. DUE SONO LE SOLUZIONI DA NOI OFFERTE PER LA VENDITA DEL TUO VEICOLO 1.NOSTRA VALUTAZIONE E ACQUISTO CON PAGAMENTO IMMEDIATO E VOLTURA SUBITO 2.RITIRO DELLA VOSTRA AUTOVETTURA ACQUISTANDO PRESSO LA NOSTRA DITTA UN VEICOLO NUOVO O USATO. Se vuole può contattarci nei seguenti modi: - telefonicamente ai numeri Tel.: +39 349.416.53.40 -oppure portare a far visionare l'autovettura presso la nostra sede. Il nostro orario è dalla 9 alle 19 dal lunedì al sabato e domenica mattina avvisandoci entro il sabato. Per un preventivo inviare una email a multicar.to@libero.it !!! VETTURE KM ZERO: FIAT, ALFA ROMEO, LANCIA, JEEP IN PRONTA CONSEGNA!!! MULTICAR in via Romagna 16 a Borgaro Torinese DISPONE DI UNA VASTA SCELTA DI AUTOVETTURE KM ZERO FIAT, ALFA ROMEO,LANCIA, JEEP IN PRONTA CONSEGNA. TUTTE LE VETTURE KM ZERO SONO INTERAMENTE FINANZIABILI A TASSO AGEVOLATO. Potete contattarci o passare in sede per un preventivo !!! ACQUISTO AUTO USATE IN CONTANTI TORINO ANCHE RISCATTO FINE LEASING - COMPRO AUTO VENDITA AUTO NUOVE-USATE - VENDERE AUTO - DEVI ROTTAMARE LA TUA AUTO CON PIU' DI 10 ANNI? - DEVI SPENDERE 100 EURO DI ROTTAMAZIONE? - IL CONCESSIONARIO NON LA RITIRA SE NON NE COMPRI UNA NUOVA? - TI SCADE IL BOLLO? - TI SCADE L'ASSICURAZIONE? - NON VUOI PIU' TENERE OCCUPATO IL BOX? - ACQUISTIAMO LA TUA AUTO ANCHE SE HA PIU' DI 10 ANNI - RISPARMI 100 EURO DI ROTTAMAZIONE - GUADAGNI ANCORA QUALCOSA - LIBERI IL BOX - NON HAI PIU' IL PENSIERO DEL BOLLO - NON HAI PIU' IL PENSIERO DELL'ASSICURAZIONE CHE SCADE - NON DEVI PAGARE 80 EURO DI CARRO ATTREZZI, LA RITIRIAMO NOI GRATIS PER INFORMAZIONI SULLE VETTURE CHE SIAMO DISPOSTI AD ACQUISTARE Dario Guagliardi Tel. 349.416.53.40 ____________________________ MULTICAR DI GUAGLIARDI DARIO Via Romagna 16 Borgaro Torinese (TO) Tel. +39 349.416.53.40 email: multicar.to@libero.it ____________________________ !!! MULTINAUTICA CONCESSIONARIA UFFICIALE EVINRUDE !!! MULTICAR DA GENNAIO E' ANCHE CONCESSIONARIA UFFICALE DEI MOTORI EVINRUDE VALUTA L'ACQUISTO DI IMBARCAZIONI DI QUALSIASI MARCA E OFFRE UNA GAMMA DI MOTORI NUOVI PER LA VOSTRA IMBARCAZIONE PER INFORMAZIONI SULLE IMBARCAZIONI E SUI MOTORI NAUTICI CHE SIAMO DISPOSTI AD ACQUISTARE, SUGLI ACCESSORI INSTALLABILI: GPS, ECOSCANDAGLI, TENDALINI, RADAR, ECC., E SUI RIPRISTINI NECESSARI ALLA VOSTA IMBARCAZIONE Dario Guagliardi Tel. 349.416.53.40 ____________________________ MULTINAUTICA Via Romagna 16 Borgaro Torinese (TO) Tel. +39 349.416.53.40 email: multicar.to@libero.it ____________________________
Italia (Tutte le città)

COPPIA CARBURATORI DELL’ORTO DHLA 40

Vendo, come da foto, 2 carburatori doppio corpo DELL’ORTO DHLA 40 totalmente revisionati, in accoppiata. La vaschetta contenimento filtro aria non è in vendita, è solo usata a livello dimostrativo. Questi carburatori sono originariamente montati su motore Alfa Romeo Alfetta GT 2000cc o Alfa Romeo Duetto Spider 2000cc. Possono essere utilizzati per applicazioni sportive e montati su motori Fiat 128, Fiat Uno, A112 testata 4 condotti ecc ecc ovviamente con collettori dedicati. Variazione di prezzo: si prende in considerazione la possibilità di accettare resi da valutare dopo invio di foto o del reso stesso. Per ulteriori info scrivere in privato o telefonare, grazie. Per spedizione con corriere espresso + 25€ per l’Italia Il costo del corriere per l'estero lo posso valutare solo quando conosco la giusta destinazione.
Italia (Tutte le città)

OPEL AGILA 1.3 CDTI CLUB DIESEL RIF. 8063049

OPEL Agila 1.3 CDTI Club DIESEL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 90000 Immatricolazione: 08/2004 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 51 kW / 69 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Monovolume Cilindrata: 1248 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Servosterzo, Immobilizzatore elettronico Descrizione fornita dal venditore: OPEL AGILA 1.3 CDTI 51 KW COLORE NERO METAL. KM 92000   IL MOTORE 1300 CDTI  E UNO DEI MIGLIORI MOTORI PRESENTI OGGI SUL MERCATO MOTORE (DEL GRUPPO FIA MONTATO ANCHE SU TUTTI I MODELLI FIAT ALFA LANCIA)  E PER QUESTO TIPO DI AUTO RAPPRESENTA IL GIUSTO RAPPORTO TRA PESO E POTENZA CHE LO PORTA A CONSUMARE POCHISSIMO ANCHE OLTRE 20 KM CON UN LITRO  MECANICA E CARROZZERIA IN OTTIMO STATO  (MOTORE CON DISTRIBUZIONE A CATENA).  INTERNI BELLI E PULITI. IL PREZZO E' DI 3500 EURO =ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI= TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO CONTROLLATE IN OFFICINA PRIMA DELLA VENDITA E NON NECESSITANO DI LAVORI ALLA CONSEGNA. --- PER UNA BUONA VISIONE DELLE FOTO PER CHI USA TELEFONO,SMARTPHONE,TABLET ECC. ANDARE SUL NOSTRO SITO UFFICIALE SCRITTO ANCHE AL POSTO DELLA TARGA**  (AUTOAGENZIA RIMINI) PIU’ FOTO PIU’ DETTAGLI GUIDABILE DA NEOPATENTATO GARANZIA DI LEGGE DI 12 MESI.      ATTENZIONE !!!!!!!    L'AUTOVETTURA è DISPONIBILE PER VISIONE E PROVA A RIMINI SENZA PROBLEMI MA ESCLUSIVAMENTE E SOLO DOPO APPUNTAMENTO TELEFONICO DA PRENDERE  PRIMA.   GRAZIE    PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTO " " DA FISSARE PRIMA" " SOLO CONTATTO TELEFONICO DALLE ORE 08,00 ALLE 20,00    339-6561412    GIANCARLO    PREZZO NON TRATTABILE    PREZZO NON TRATTABILE    PREZZO NON TRATTABILE    IL PASSAGGIO DI PROPIETA'- NON E'- COMPRESO NEL PREZZO    PER CORTESIA (NO PERDITEMPO) NO OFFERTE DI PREZZO,    ATTENZIONE PER VEDERE L'ELENCO DI TUTTE LE NOSTRE AUTO PUBLICATE SU INTERNET,ANDARE DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO (VISIBILE NELLE FOTO AL POSTO DELLA TARGA)
Rimini (Emilia Romagna)

3.500 €

OPEL AGILA 1.3 CDTI CLUB DIESEL --07 RIF. 8102309

OPEL Agila 1.3 CDTI Club DIESEL --07 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 90000 Immatricolazione: 10/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 51 kW / 69 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Blu Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Monovolume Cilindrata: 1248 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Servosterzo, Autoradio, Immobilizzatore elettronico Descrizione fornita dal venditore: OPEL AGILA 1.3 CDTI 51 KW COLORE BLU'MET. ANNO 2007 KM 90000 IL MOTORE 1300 CDTI  E UNO DEI MIGLIORI MOTORI PRESENTI OGGI SUL MERCATO MOTORE (DEL GRUPPO FIA MONTATO ANCHE SU TUTTI I MODELLI FIAT ALFA LANCIA)  E PER QUESTO TIPO DI AUTO RAPPRESENTA IL GIUSTO RAPPORTO TRA PESO E POTENZA CHE LO PORTA A CONSUMARE POCHISSIMO ANCHE OLTRE 20 KM CON UN LITRO  MECANICA E CARROZZERIA IN OTTIMO STATO  (MOTORE CON DISTRIBUZIONE A CATENA).  INTERNI BELLI E PULITI. IL PREZZO E' DI 4000 EURO =ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI= TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO CONTROLLATE IN OFFICINA PRIMA DELLA VENDITA E NON NECESSITANO DI LAVORI ALLA CONSEGNA. --- PER UNA BUONA VISIONE DELLE FOTO PER CHI USA TELEFONO,SMARTPHONE,TABLET ECC. ANDARE SUL NOSTRO SITO UFFICIALE SCRITTO ANCHE AL POSTO DELLA TARGA**  (AUTOAGENZIA RIMINI) PIU’ FOTO PIU’ DETTAGLI GUIDABILE DA NEOPATENTATO GARANZIA DI LEGGE DI 12 MESI.      ATTENZIONE !!!!!!!    L'AUTOVETTURA è DISPONIBILE PER VISIONE E PROVA A RIMINI SENZA PROBLEMI MA ESCLUSIVAMENTE E SOLO DOPO APPUNTAMENTO TELEFONICO DA PRENDERE  PRIMA.   GRAZIE    PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTO " " DA FISSARE PRIMA" " SOLO CONTATTO TELEFONICO DALLE ORE 08,00 ALLE 20,00    339-6561412    GIANCARLO    PREZZO NON TRATTABILE    PREZZO NON TRATTABILE    PREZZO NON TRATTABILE    IL PASSAGGIO DI PROPIETA'- NON E'- COMPRESO NEL PREZZO    PER CORTESIA (NO PERDITEMPO) NO OFFERTE DI PREZZO,    ATTENZIONE PER VEDERE L'ELENCO DI TUTTE LE NOSTRE AUTO PUBLICATE SU INTERNET,ANDARE DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO (VISIBILE NELLE FOTO AL POSTO DELLA TARGA)
Rimini (Emilia Romagna)

4.000 €

CERCO VECCHIE VESPE E LAMBRETTE DA RESTAURARE

COMPERO, CERCO vecchia VESPA PIAGGIO o LAMBRETTA innocenti da sistemare anche non funzionanti, solo degli anni 40 50 60 70 80.con o senza documenti, radiate dâ€(TM)ufficio, o demolite, o con solo targa, o con libretto anche se smontate, anche solo pezzi di ricambio,telai motori o altro. Inviatemi pure via e-mail la descrizione del mezzo,e di dove siete quanto chiedete e se, possibile, inviatemi qualche foto. Lasciatemi il vostro numero di telefono o inviatemi un e-mai: vi contatterò a breve. Le ritiro di persona Chiedo e offro massima serietà. Grazie e a presto. 3470183585 cerco anche insegne in ferro smaltate del tipo, campari, crodino, coca cola, fanta, fiat alfa ferrari porsche, faema e 61, piaggio vespa lambretta guzzi,
Bergamo (Lombardia)

OPEL AGILA 1.3 CDTI CLUB DIESEL

Opel agila 1.3 cdti club diesel monovolume opel agila 1.3 cdti 51 kw colore nero metal. km 92000   il motore 1300 cdti  e uno dei migliori motori presenti oggi sul mercato motore (del gruppo fia montato anche su tutti i modelli fiat alfa lancia)  e per questo tipo di auto rappresenta il giusto rapporto tra peso e potenza che lo porta a consumare pochissimo anche oltre 20 km con un litro  mecanica e carrozzeria in ottimo stato  (motore con distribuzione a catena).  interni belli e puliti. il prezzo e' di 3500 euro =assolutamente non trattabili= tutte le nostre auto sono controllate in officina prima della vendita e non necessitano di lavori alla consegna. --- per una buona visione delle foto per chi usa telefono,smartphone,tablet ecc. andare sul nostro sito ufficiale scritto anche al posto della targa**  (autoagenzia rimini) piu? foto piu? dettagli guidabile da neopatentato garanzia di legge di 12 mesi.      attenzione !!!!!!!    l'autovettura è disponibile per visione e prova a rimini senza problemi ma esclusivamente e solo dopo appuntamento telefonico da prendere  prima.   grazie    per informazioni e appuntamento " " da fissare prima" " solo contatto telefonico dalle ore 08,00 alle 20,00    339-6561412    giancarlo    prezzo non trattabile    prezzo non trattabile    prezzo non trattabile    il passaggio di propieta'- non e'- compreso nel prezzo    per cortesia (no perditempo) no offerte di prezzo,    attenzione per vedere l'elenco di tutte le nostre auto publicate su internet,andare direttamente sul nostro sito (visibile nelle foto al posto della targa)
Rimini (Emilia Romagna)

OPEL AGILA 1.3 CDTI CLUB DIESEL RIF. 8840205

OPEL Agila 1.3 CDTI Club DIESEL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 90000 Immatricolazione: 08/2004 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 51 kW / 69 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Monovolume Cilindrata: 1248 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Immobilizzatore elettronico, Servosterzo, Airbag Passeggero, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: OPEL AGILA 1.3 CDTI 51 KW COLORE NERO METAL. KM 92000   IL MOTORE 1300 CDTI  E UNO DEI MIGLIORI MOTORI PRESENTI OGGI SUL MERCATO MOTORE (DEL GRUPPO FIA MONTATO ANCHE SU TUTTI I MODELLI FIAT ALFA LANCIA)  E PER QUESTO TIPO DI AUTO RAPPRESENTA IL GIUSTO RAPPORTO TRA PESO E POTENZA CHE LO PORTA A CONSUMARE POCHISSIMO ANCHE OLTRE 20 KM CON UN LITRO  MECANICA E CARROZZERIA IN OTTIMO STATO  (MOTORE CON DISTRIBUZIONE A CATENA).  INTERNI BELLI E PULITI. IL PREZZO E' DI 3500 EURO =ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI= TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO CONTROLLATE IN OFFICINA PRIMA DELLA VENDITA E NON NECESSITANO DI LAVORI ALLA CONSEGNA. --- PER UNA BUONA VISIONE DELLE FOTO PER CHI USA TELEFONO,SMARTPHONE,TABLET ECC. ANDARE SUL NOSTRO SITO UFFICIALE SCRITTO ANCHE AL POSTO DELLA TARGA**  (AUTOAGENZIA RIMINI) PIU’ FOTO PIU’ DETTAGLI GUIDABILE DA NEOPATENTATO GARANZIA DI LEGGE DI 12 MESI.      ATTENZIONE !!!!!!!    L'AUTOVETTURA è DISPONIBILE PER VISIONE E PROVA A RIMINI SENZA PROBLEMI MA ESCLUSIVAMENTE E SOLO DOPO APPUNTAMENTO TELEFONICO DA PRENDERE  PRIMA.   GRAZIE    PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTO " " DA FISSARE PRIMA" " SOLO CONTATTO TELEFONICO DALLE ORE 08,00 ALLE 20,00    339-6561412    GIANCARLO    PREZZO NON TRATTABILE    PREZZO NON TRATTABILE    PREZZO NON TRATTABILE    IL PASSAGGIO DI PROPIETA'- NON E'- COMPRESO NEL PREZZO    PER CORTESIA (NO PERDITEMPO) NO OFFERTE DI PREZZO,    ATTENZIONE PER VEDERE L'ELENCO DI TUTTE LE NOSTRE AUTO PUBLICATE SU INTERNET,ANDARE DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO (VISIBILE NELLE FOTO AL POSTO DELLA TARGA)
Italia

CORSO MAPPATURE CENTRALINE

Il corso pratico di programmazione e rimappatura delle centraline auto, è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e operare nel mondo delle rimappature senza essere esperti programmatori. Il programma del corso prevede esercitazioni pratiche sull’utilizzo di software dedicati alla programmazione e rimappatura delle memorie EPROM delle centraline auto. Obiettivo del corso è fornire le competenze per ottenere miglioramenti nelle prestazioni del motore delle auto, mantenendo il controllo dei consumi, senza alcun intervento di tipo meccanico, modificando gli anticipi e i tempi di iniezione, gestendo l’overboost, il picco di pressione del turbo e il limitatore di giri. PROGRAMMA DEL CORSO • Funzionamento interno delle centraline motore Funzionamento programmatore Kess V2 Funzionamento programmatore K-tag • Logica di flusso dai sensori agli attuatori • Le memorie EPROM • Programmazione Seriale/Tradizionale • Checksum Lineari e con Algoritmo • File di settaggio e driver • Banche dati in Internet • Software dedicati • Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Diesel • Tecniche di correzione mappe sui sistemi Benzina aspirati • Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Benzina • Famiglie Bosch ME7, ME9, MED9, MED17. • Famiglie Marelli e Siemens • BDM interfaccia pseudo-seriale: tecnica operativa/li> • EDC17 – MED17 Tri Core CPU e nuove generazioni • Sistemi Anti-Tuning: funzioni e strategie • Programmazione seriale OBDII • Avvertenze sulla programmazione seriale • Precauzioni e consigli • Esercitazioni pratiche In particolare all’interno del corso verranno approfonditi i seguenti aspetti: • Permettere al partecipante di lavorare su parametri che nell’ambito dell’autoriparazione non possono essere corretti e adattati • Risolvere problematiche di diagnosi, come i vuoti in accelerazione dei motori 1.3 Mjet installati su Fiat, Alfa, Lancia, Opel e Suzuki • Soluzioni innovative per le problematiche considerate dalle concessionarie “normali” o “caratteristiche” di un certo prodotto • Risoluzione del problema dell’avviamento a caldo delle vetture del gruppo VAG (Volkswagen, Audi, Seat, Skoda) • Possibilità di integrare questa nuova attività nei servizi offerti in officina per elevare la professionalità della stessa e aumentare il fatturato • Possibilità di ottimizzare le vetture con cambio automatico e DSG in fase di accelerazione a bassi giri (no per ora modifiche alla centralina del cambio) • Tecniche per la riduzione dei consumi nei sistemi turbodiesel auto, veicoli commerciali leggeri, veicoli industriali • Ottimizzazione delle vetture con impianto a gas metano e GPL • Possibilità di essere operativi dopo il corso a condizione di essere in possesso delle attrezzature necessarie • Funzione del sistema BDM per il recupero ed il backup delle centraline motore in caso di errori di programmazione o di guasti hardware • Panoramica sulle applicazioni possibili per differenti usi e necessità delle vetture, ad esempio protezioni per veicoli in noleggio (danni ai motori per cattivo utilizzo) • Gestione delle valvole EGR per il ricircolo dei gas di scarico (non tutte le vetture) • Cenni sui veicoli agricoli Prova finale sul baco prova potenza. whatsapp: 331 3068178 Skype:stferret1 edc17.com
Milano (Lombardia)

CORSO RIMAPPATURE CENTRALINE AUTO

Corso pratico Base di programmazione e rimappatura centraline auto Il corso pratico di programmazione e rimappatura delle centraline auto, è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e operare nel mondo delle rimappature senza essere esperti programmatori. Il programma del corso prevede esercitazioni pratiche sull'utilizzo di software dedicati alla programmazione e rimappatura delle memorie EPROM delle centraline auto. Obiettivo del corso è fornire le competenze per ottenere miglioramenti nelle prestazioni del motore delle auto, mantenendo il controllo dei consumi, senza alcun intervento di tipo meccanico, modificando gli anticipi e i tempi di iniezione, gestendo l'overboost, il picco di pressione del turbo e il limitatore di giri. PROGRAMMA DEL CORSO •Funzionamento interno delle centraline motore •Logica di flusso dai sensori agli attuatori •Le memorie EPROM •Programmazione Seriale/Tradizionale •Checksum Lineari e con Algoritmo •File di settaggio e driver •Banche dati in Internet •Software dedicati •Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Diesel •Tecniche di correzione mappe sui sistemi Benzina aspirati •Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Benzina •Famiglie Bosch ME7.xx, ME9.xx, MED9.xx, MED17.xx e altre •Famiglie Marelli e Siemens •BDM interfaccia pseudo-seriale: tecnica operativa/li> •EDC17 – MED17 Tri Core CPU e nuove generazioni •Sistemi Anti-Tuning: funzioni e strategie •Programmazione seriale OBDII •Avvertenze sulla programmazione seriale •Precauzioni e consigli •Esercitazioni pratiche In particolare all'interno del corso verranno approfonditi i seguenti aspetti: •Permettere al partecipante di lavorare su parametri che nell'ambito dell'autoriparazione non possono essere corretti e adattati •Risolvere problematiche di diagnosi, come i vuoti in accelerazione dei motori 1.3 Mjet installati su Fiat, Alfa, Lancia, Opel e Suzuki •Soluzioni innovative per le problematiche considerate dalle concessionarie 'normali' o 'caratteristiche' di un certo prodotto •Risoluzione del problema dell'avviamento a caldo delle vetture del gruppo VAG (Volkswagen, Audi, Seat, Skoda) •Possibilità di integrare questa nuova attività nei servizi offerti in officina per elevare la professionalità della stessa e aumentare il fatturato •Possibilità di ottimizzare le vetture con cambio automatico e DSG in fase di accelerazione a bassi giri (no per ora modifiche alla centralina del cambio) •Tecniche per la riduzione dei consumi nei sistemi turbodiesel auto, veicoli commerciali leggeri, veicoli industriali •Ottimizzazione delle vetture con impianto a gas metano e GPL •Possibilità di essere operativi dopo il corso a condizione di essere in possesso delle attrezzature necessarie •Funzione del sistema BDM per il recupero ed il backup delle centraline motore in caso di errori di programmazione o di guasti hardware •Panoramica sulle applicazioni possibili per differenti usi e necessità delle vetture, ad esempio protezioni per veicoli in noleggio (danni ai motori per cattivo utilizzo) •Gestione delle valvole EGR per il ricircolo dei gas di scarico (non tutte le vetture) •Cenni sui veicoli agricoli prova finale sul baco prova potenza. whatsapp: 331 3068178 Skype:stferret1 edc17.com Prezzo: 500.00
Italia

CORSO INTENSIVO BASE DI RIMAPPATURA DELLE CENTRALINE AUTO

Corso intensivo Base di Rimappatura delle Centraline Auto, eliminazione fap/dpf, eliminazione EGR, utlizzo programmatpore kess v2 e K-Tag. Il Programma del Corso Funzionamento interno delle centraline motore Funzionamento programmatore Kess V2 Funzionamento programmatore K-tag Logica di flusso dai sensori agli attuatori Le memorie EPROM Programmazione Seriale/Tradizionale Checksum Lineari e con Algoritmo File di settaggio e driver Banche dati in Internet Software dedicati Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Diesel Tecniche di correzione mappe sui sistemi Benzina aspirati Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Benzina Famiglie Bosch ME7, ME9, MED9, MED17 Famiglie Marelli e Siemens BDM interfaccia pseudo-seriale: tecnica operativa EDC17 – MED17 Tri Core CPU e nuove generazioni Sistemi Anti-Tuning: funzioni e strategie Programmazione seriale OBDII Avvertenze sulla programmazione seriale Precauzioni e consigli Esercitazioni pratiche In particolare all’interno del corso verranno approfonditi i seguenti aspetti: Permettere al partecipante di lavorare su parametri che nell’ambito dell’autoriparazione non possono essere corretti e adattati Risolvere problematiche di diagnosi, come i vuoti in accelerazione dei motori 1.3 Mjet installati su Fiat, Alfa, Lancia, Opel e Suzuki Soluzioni innovative per le problematiche considerate dalle concessionarie “normali” o “caratteristiche” di un certo prodotto Risoluzione del problema dell’avviamento a caldo delle vetture del gruppo VAG (Volkswagen, Audi, Seat, Skoda) Possibilità di integrare questa nuova attività nei servizi offerti in officina per elevare la professionalità della stessa e aumentare il fatturato Possibilità di ottimizzare le vetture con cambio automatico e DSG in fase di accelerazione a bassi giri (no per ora modifiche alla centralina del cambio) Tecniche per la riduzione dei consumi nei sistemi turbodiesel auto, veicoli commerciali leggeri, veicoli industriali Ottimizzazione delle vetture con impianto a gas metano e GPL Possibilità di essere operativi dopo il corso a condizione di essere in possesso delle attrezzature necessarie Funzione del sistema BDM per il recupero ed il backup delle centraline motore in caso di errori di programmazione o di guasti hardware Panoramica sulle applicazioni possibili per differenti usi e necessità delle vetture, ad esempio protezioni per veicoli in noleggio (danni ai motori per cattivo utilizzo) Gestione delle valvole EGR per il ricircolo dei gas di scarico (non tutte le vetture)
Trento (Trentino Alto Adige)

CORSO RIMAPPATURA CENTRALINE AUTO KESS V2 K-TAG COMO VARESE

Corso pratico Base di programmazione e rimappatura centraline auto Como Varese Lecco. PROGRAMMA DEL CORSO Funzionamento interno delle centraline motore Logica di flusso dai sensori agli attuatori Le memorie EPROM Programmazione Seriale/Tradizionale Checksum Lineari e con Algoritmo File di settaggio e driver Banche dati in Internet Software dedicati Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Diesel Tecniche di correzione mappe sui sistemi Benzina aspirati Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Benzina Famiglie Bosch ME7.xx, ME9.xx, MED9.xx, MED17.xx e altre Famiglie Marelli e Siemens BDM interfaccia pseudo-seriale: tecnica operativa/li> EDC17; MED17 Tri Core CPU e nuove generazioni Sistemi Anti-Tuning: funzioni e strategie Programmazione seriale OBDII Avvertenze sulla programmazione seriale Precauzioni e consigli Esercitazioni pratiche In particolare all'interno del corso verranno approfonditi i seguenti aspetti: Permettere al partecipante di lavorare su parametri che nell'ambito dell'autoriparazione non possono essere corretti e adattati Risolvere problematiche di diagnosi, come i vuoti in accelerazione dei motori 1.3 Mjet installati su Fiat, Alfa, Lancia, Opel e Suzuki Soluzioni innovative per le problematiche considerate dalle concessionarie "normali" o "caratteristiche" di un certo prodotto Risoluzione del problema dell'avviamento a caldo delle vetture del gruppo VAG (Volkswagen, Audi, Seat, Skoda) Possibilità di integrare questa nuova attività nei servizi offerti in officina per elevare la professionalità della stessa e aumentare il fatturato Possibilità di ottimizzare le vetture con cambio automatico e DSG in fase di accelerazione a bassi giri (no per ora modifiche alla centralina del cambio) Tecniche per la riduzione dei consumi nei sistemi turbodiesel auto, veicoli commerciali leggeri, veicoli industriali Ottimizzazione delle vetture con impianto a gas metano e GPL Possibilità di essere operativi dopo il corso a condizione di essere in possesso delle attrezzature necessarie Funzione del sistema BDM per il recupero ed il backup delle centraline motore in caso di errori di programmazione o di guasti hardware Panoramica sulle applicazioni possibili per differenti usi e necessità delle vetture, ad esempio protezioni per veicoli in noleggio (danni ai motori per cattivo utilizzo) Gestione delle valvole EGR per il ricircolo dei gas di scarico (non tutte le vetture) Cenni sui veicoli agricoli prova finale sul baco prova potenza. whatsapp: 331 3068178 Skype:stferret1 edc17.com prova finale sul baco prova potenza.
Como (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF