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N addetto vendite area


Elenco delle migliori vendite n addetto vendite area

ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
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      ESCA CON AMI DUE N. 1/0, AREA DI PROFONDITÀ DI NUOTO, 12CM DIMENSIONI, TRIGLIA
      • Labbro coppato
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      • Piuma/ orpelli vestite gancio posteriore per acuti
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      Napoli (Campania)
      Società operante nel settore dell’abbigliamento e nello specifico nella vendita all’ingrosso di abbigliamento maschile, con sede in Nola Cis, seleziona addetto alla vendita/aiuto magazziniere. La risorsa si occuperà dell’accoglienza della clientela, della vendita assistita, sistemazione dei prodotti nell’area vendita. Inoltre, la risorsa dovrà occuparsi dello scarico merce, evasione ordini clienti, preparazione delle spedizioni. Richiesta esperienza pregressa nel settore, serietà, abilità nella vendita, capacità comunicative, orientamento al raggiungimento degli obbiettivi. Max 30 Anni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Torino (Piemonte)
      Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, presso il nostro punto vendita di Moncalieri (TO) per la figura di SALES ADVISOR. Posizione Per il nostro store di Moncalieri ricerchiamo: SALES ADVISOR professionali e motivati che, sotto la guida di uno STORE MANAGER, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: · curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, consulente di vendita, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all'acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; · di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; · curare e disporre la merce all'interno dell'area vendita e nel magazzino; · collaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. PROFILO Il / La candidato ideale è una risorsa professionale e carismatica con una buona esperienze nella vendita del prodotto casual/classico di almeno 2 anni. Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale e di fidelizzazione del cliente, ottimo problem solving e propensione a lavorare in team. E' necessaria flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e durante le festività RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato part time, finalizzato ad assunzione definitiva. Sede di lavoro: 45° NORD Entertainment Center
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      Roma (Lazio)
      Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Roma Torrevecchia Compenso previsto contratto del commercio full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilita? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacita?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.oro.roma@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro torrevecchia”
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      Roma (Lazio)
      Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Roma Cornelia Compenso previsto contratto del commercio full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilita? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacita?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.oro.roma@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro cornelia”
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      Milano (Lombardia)
      Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Sesto San Giovanni. Compenso previsto contratto del commercio full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilita? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacità?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.oro.milano@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro sesto san giovanni”
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      Brescia (Lombardia)
      Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Brescia. Compenso previsto contratto del commercio full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilità? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 40 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacità?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. I colloqui e le selezioni si terranno a Milano, l’eventuale formazione invece nel comune di Rovato (BS). Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.bresciaoro@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro brescia”.
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      Milano (Lombardia)
      Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°2 impiegati ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Corsico. Compenso previsto contratto del commercio part-time e full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilità? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacità?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.oro.milano@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro corsico e disponibilità di contratto part-time o full-time”
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda di Modena operativa da decenni nel settore termoidraulico (industriale) ricerca IMPIEGATO ADDETTO ALLE VENDITE La risorsa si occuperà della gestione della clientela esistente, del potenziale sviluppo commerciale. Gradite esperienza nel settore, competenze tecniche. Si offrono: auto aziendale, adeguata strumentazione informatica Inquadramento contrattuale: Inserimento diretto in azienda previo periodo di prova a scopo assunzione. Orario di lavoro: Full Time Area di competenza: Modena e provincia Per candidarsi inviare curriculum a info@studiomichelemagro.it
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      Torino (Piemonte)
      Ricerchiamo, presso la nostra area di servizio, personale anche senza esperienza per addetto vendite e rifornimento carburante.
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      Vicenza (Veneto)
      ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE - SETTORE ALIMENTARE: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una storica azienda del settore alimentare, con sede in Basilicata, ma operante in tutta Italia, ricerca un:            ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE  La figura selezionata, dopo un periodo di formazione, si occuperà dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di accrescere il portfolio clienti e incrementare il business aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà prodotti alimentari di alta qualità.  La risorsa inserita si occuperà di: - Ricercare autonomamente nuovi clienti, lavorando in sinergia con i referenti aziendali; - Presentare il prodotto, anche attraverso degustazioni;  - Condurre la trattativa commerciale ed elaborare il preventivo; - Gestire gli ordini tramite un continuo interfacciamento con l'azienda;  - Assistere il cliente durante la fase di post-vendita.  Caratteristiche richieste: - Pregressa esperienza nelle vendite preferibilmente nel settore alimentare; - Ottime capacità di relazionali e di negoziazione; - Forte orientamento al cliente; - Sviluppata tendenza alla proattività e alla dinamicità.  Proposta contrattuale: Libera professione Luogo di lavoro:  In mobilità sul territorio
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      Firenze (Toscana)
      OpportunityJob Srl, per realtà leader nel settore abbigliamento e calzature sportive, cerca addetto alle vendite appartenente alle Cat. prot. L.68/99. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (Fi) Al candidato si richiede: - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - disponibilità a lavorare su turni compresi sabato e domenica; - dinamicità, energia e voglia di fare. La risorsa verrà seguita e formata dal Tutor aziendale ed in collaborazione con il Team si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza, gestione e fidelizzazione dei clienti mediante la vendita assistita; - riassortire l'area vendita con il prodotto; - sistemare/piegare/ordinare il prodotto e l'area vendita; - lavorazione della merce in magazzino; - supporto al Team nelle pulizie del negozio (area vendita, ufficio, magazzino etc.). Il candidato ideale è sveglio, solare, estroverso con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Si offre contratto a tempo determinato part-time su turni scopo assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1805-5354. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      OpportunityJob Srl, per realtà leader nel settore abbigliamento e calzature sportive, cerca addetto alle vendite appartenente alle Cat. prot. L.68/99. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (Fi) Al candidato si richiede: - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - disponibilità a lavorare su turni compresi sabato e domenica; - dinamicità, energia e voglia di fare. La risorsa verrà seguita e formata dal Tutor aziendale ed in collaborazione con il Team si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza, gestione e fidelizzazione dei clienti mediante la vendita assistita; - riassortire l’area vendita con il prodotto; - sistemare/piegare/ordinare il prodotto e l’area vendita; - lavorazione della merce in magazzino; - supporto al Team nelle pulizie del negozio (area vendita, ufficio, magazzino etc.). Il candidato ideale è sveglio, solare, estroverso con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Si offre contratto a tempo determinato part-time su turni scopo assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      NOUS S.r.l, Società di Consulenza e Selezione del personale, ricerca per conto di Ortopedia Sanitaria Gomiero, storica e strutturata realtà padovana, un/una: ADDETTO/A ALLE VENDITE SETTORE ORTOPEDICO SANITARIO La risorsa si occuperà di affiancare i potenziali clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico/sanitarie previo adeguato periodo formativo. Caratteristiche: - pregressa esperienza, anche minima, nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti; - preferibile laurea o diploma in area "sanitaria" (fisioterapia, terapia occupazionale, tecnico - ortopedica, ingegneria biomedica); empatia e positività ed elevate capacità relazionali; - predisposizione e volontà alla formazione ed aggiornamento continuo; E' previsto un periodo di formazione di circa 6 mesi in sede a Padova. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta e leader nel settore di riferimento, attiva nell'area nord - est, in continuo sviluppo ed orientata all'innovazione. Si offre: retribuzione ed inquadramento commisurati al ruolo. Sede di lavoro: Santorso, VI (Italia)
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      Parma (Emilia Romagna)
      Cerchiamo, per azienda attiva nel settore medicale, un Back Office Commerciale Estero. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale estero, svolgerà le seguenti mansioni: -Supporto a livello di ufficio commerciale (controllo evasione ordini, pagamenti, ecc). -Invio documentazione commerciale (offerte, materiale promozionale, certificazioni, studi scientifici, conferme d’ordine, fatture proforma, listini etc.). -Smistamento segnalazioni dal sito internet ai responsabili interessati -Telemarketing sui prodotti aziendali verso tutti i settori del gruppo e relativa registrazione dei contatti a CRM aziendale. -Provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei listini di vendita/assistenza su Galileo ed eventuale invio alla clientela. -Ricerca di nuovi potenziali clienti con inserimento a gestionale/CRM. -Inserimento e aggiornamento a gestionale/ CRM dei contatti. -Collaborazione ad area vendite nella programmazione e organizzazione di trasferte. -Ricerca e contatti pre e post-fiera di nuovi potenziali clienti e di clienti esistenti. -Fissare appuntamenti per i commerciali in caso di richiesta -Organizzazione e gestione eventi aziendali e manifestazioni fieristiche all’Estero in collaborazione con il marketing. -Partecipazione a fiere, congressi, convegni o eventi commerciali in generale -Assicurare il rispetto delle procedure previste dal Sistema Qualità La posizione richiede anche attività di caricamento ordini e fatturazione -Ricezione ordini via telefono/fax/e-mail/e-commerce. -Caricamento e gestione dell'ordine a gestionale. -Gestione problematiche relative agli ordini sia direttamente con i clienti che con il personale dell’area vendite. -Predisposizione e gestione della documentazione inerente gli ordini. -Avanzamento ordini al magazzino. -Gestione anagrafica cliente. -Gestione di eventuali aspetti doganali e gestione di eventuali spedizioni con relativa documentazione in collaborazione con area amministrativo Competenze tecniche e trasversali richieste: -diploma di scuola superiore o laurea; -ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli aspetti doganali per spedizioni extra CE (codici doganali, origine preferenziale, ecc -ottime capacità comunicative e capacità espositive; -capacità di problem solving; Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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      Padova (Veneto)
      Job Pratica srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un/una addetto/a alle vendite per il punto vendita di Padova di una storica società in espansione specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria). La risorsa si occuperà di affiancare i clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico sanitarie, previo adeguato periodo formativo con affiancamento di circa 9 mesi. Si richiede esperienza nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti, doti di forte empatia, positività ed elevate capacità relazionali. Richiesta eventuale laurea triennale in area "professioni sanitarie" (fisioterapista, terapista occupazionale, tecnico ortopedico, ingegnere biomedico). Predisposizione e volontà all'aggiornamento e formazione continua. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all'innovazione. Per partecipare alla selezione inviare CV per email o iscriversi al sito di Job Pratica. Sede di lavoro a Padova. Si richiede la residenza in città o zone limitrofe e patente di guida. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Job Pratica srl tutela la privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03.
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      Venezia (Veneto)
      Lavoro e persone srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un/una addetto/a alle vendite per il punto vendita di Chioggia (VE) di una storica società in espansione specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria). La risorsa si occuperà di affiancare e consigliare i clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico sanitarie, previo adeguato periodo formativo con affiancamento di circa 9 mesi presso la sede centrale di Padova. Si richiede esperienza nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti, doti di forte empatia, positività ed elevate capacità relazionali. Richiesta eventuale Diploma/laurea in area “professioni sanitarie” (fisioterapista, terapista occupazionale, tecnico ortopedico, ingegnere biomedico). Predisposizione e volontà all’aggiornamento e formazione continua. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. AVC19 Sede di lavoro Chioggia (VE). Si richiede la residenza in zone limitrofe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
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      Milano (Lombardia)
      MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
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      Italia
      Un’importante azienda di accessori da tempo presente sul mercato con un prodotto fashion, dinamico e di tendenza ci ha incaricati di ricercare un ADDETTO/A VENDITA da inserire presso il punto vendita in centro storico a Firenze. Il ruolo del sales assistant prevede di: · gestire la vendita del prodotto; · allestire lo store secondo le direttive visual aziendali; · assicurare un elevato standard di servizio al cliente; · garantire qualità e livello dell'immagine aziendale; · effettuare tutte le mansioni di cassa; · garantire l'ordine e l'assortimento del prodotto nell'area vendita. Ricerchiamo giovani brillanti, dinamici e amanti della moda che abbiano maturato almeno 3 anni in una posizione di negozio, in possesso di diploma superiore o laurea, con una buona sensibilità commerciale, orientamento ai risultati e capacità di gestione del team. L'addetto/a vendite verrà inserito/a con inquadramento adeguato al livello di professionalità posseduto, si offre inoltre un piano di formazione interna finalizzato a una crescita professionalizzante e a potenziali piani di carriera.
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      Italia
      365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale. Per importante azienda del settore degli accessori, da tempo presente sul mercato internazionale con un prodotto di design, fashion e di tendenza ricerchiamo un/una ADDETTO/A VENDITA da inserire presso lo store di Caorle per l'apertura stagionale estiva. Il ruolo del sales assistant prevede di: · gestire la clientela affiancandola a una vendita assistita; · garantire un corretto assortimento del prodotto nell'area vendita; · allestire lo store secondo le direttive visual aziendali; · effettuare tutte le mansioni di cassa. Il/la candidato/a deve aver conseguito il diploma di maturità o laurea, maturato almeno 3 anni in posizione analoga e ha buona padronanza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera (tedesco, spagnolo, francese). Ricerchiamo giovani brillanti, dinamici e amanti della moda con una buona sensibilità commerciale, orientati ai risultati con una buona capacità di lavorare in team. Completa il profilo ideale una pregressa esperienza in attività stagionali. L'addetto/a vendite verrà inserito/a con inquadramento adeguato al livello di professionalità posseduto, si offre inoltre un piano di formazione interna finalizzato a una crescita professionalizzante e a potenziali piani di carriera.
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