N2 libri lingua francese

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RESPONSABILE DI PRODUZIONE - SETTORE MANUFACTURING/AUTOMOTIVE

Realtà leader nel settore manufacturing. La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Gestione dell'intera produzione, suddivisa in 5 macro processi di lavorazione; Pianificazione delle operations di produzione assicurando la disponibilità di personale, macchinari e attrezzature; Analisi giornaliera dei KPIs per guidare il processo decisionale verso azioni correttive e di miglioramento; Collaborazione con le aree Qualità, Supply Chain ed Engineering al fine di rispettare gli standard di prodotto e processo; Gestione dei sistemi di innovazione e continuous improvement con promozione di strategie su digitalizzazione e Industry 4.0 Gestione come Project Manager di progetti di miglioramento ad alto impatto strategico; Creazione di piani di sviluppo per le risorse gestite (analisi di fabbisogni formativi, piani di training, affiancamento, job rotation, benchmarking, sistemi di auto-apprendimento e valutazione delle performance individuali, piani di successione); Risk Management & Governance per garantire la compliance verso i sistemi di certificazione ISO e gli standard di Corporate. Il profilo ideale possiede una formazione sia tecnica che manageriale (idealmente ingegneria + corsi di certificazioni in area Operations / Supply Chain) e pregressa esperienza di almeno 7 anni nel medesimo ruolo in realtà manifatturiere di medie/grandi dimensioni. La provenienza dal settore automotive rappresenterà un plus. Come responsabile di un numero significativo di persone e gestore di gruppi di lavoro strutturati, sono necessarie ottime doti di leadership e team working, nonché eccellenti qualità di People Management (la certificazione di competenze in quest'ultima area sarà un plus) Sarà fondamentale la conoscenza di logiche Lean, TPM, Problem Solving e Supply Chain. Per il ruolo è fondamentale una conoscenza ottima della lingua inglese.

Pescara (Abruzzo)

0,0 €

CONSULENTE DEL LAVORO

Sede di lavoro: Milano città Rif. 3937 STF99 Il nostro cliente è uno storico e blasonato studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano città che si occupa, con approccio e metodo consulenziale, di amministrazione del personale e di relazioni sindacali, avvalendosi di un team di risorse preparate e affiatate. Per loro stiamo ricercando una validata risorsa da inserire come  CONSULENTE DEL LAVORO  IL PROFILO: pensiamo a un Consulente del Lavoro iscritto all’ordine professionale di competenza, con almeno 7 ancor meglio 10 anni di esperienza alle spalle maturati in studi professionali (Consulenti del lavoro o Commercialisti), e che stia ricercando l’occasione per dare una svolta alla sua carriera. Una buona conoscenza degli adempimenti paghe, della normativa giuslavoristica e dei principali CCNL la diamo per scontata. Sarà considerato requisito essenziale l’ottima conoscenza di Team System. LA PERSONA: di mentalità aperta, organizzata, riservata, autonoma e precisa con un approccio professionale con i colleghi e con i clienti. IL RUOLO: si occuperà di tutte le problematiche relative al personale, alle relazioni sindacali nonché ai vari Enti e Istituzioni, oltre che della parte più operativa (elaborazione cedolini, invio UniEmens, F24, Certificazione Unica, Autoliquidazione INAIL e 770, nonché tutti gli adempimenti in materia giuslavoristica). Coordinerà le risorse del settore paghe, programmando l’attività, gestendo i carichi di lavoro e definendo le priorità. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Milano (Lombardia)

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SVILUPPATORE JAVA

Il cliente è una realtà leader in Italia nelle applicazioni web utilizzate dai Farmacisti. 30 Dipendenti. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni La risorsa sarà inserita all'interno del team di sviluppo che opera in metodologia Agile dello sviluppo di applicazioni web. Il candidato ideale possiede le seguenti competenze:Diploma/Laurea in Informatica o assimilate Esperienza di almeno 2 anni nella programmazione ad oggetti Java Conoscenza ambiente Web (HTML,CSS,Javascript,Jsp,Servlet Buona conoscenza Sql Buona conoscenza lingua Inglese

Milano (Lombardia)

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SALES ASSISTANT GIOIELLERIA MILANO

Per importante realtà internazionale della gioielleria La risorsa, con inglese fluente, si occuperà della gestione della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa e avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente nella vendita del prodotto gioiello, contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità della gioielleria situata nel cuore di Milano. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:conoscenza fluente della lingua inglese è considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua provenienza dal settore gioielleria con una profonda conoscenza del prodotto gioiello lusso o orologeria esperienza nella vendita di gioielleria/orologeria lusso di almeno 2/3 anni approccio formale ed elegante forte passione per la vendita e l'assistenza al cliente contribuire a mantenere elevati standard di qualità della gioielleria

Milano (Lombardia)

0,0 €

CONSULENTE DEL LAVORO JUNIOR

Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA) Rif. 3604.1 STF99 Il nostro cliente è uno storico e blasonato studio di Consulenza del Lavoro in Provincia di Varese che si occupa, con approccio e metodo consulenziale, di amministrazione del personale, avvalendosi di un team di risorse esperte e affiatate. Per loro stiamo ricercando una validata risorsa da inserire come  CONSULENTE DEL LAVORO JUNIORIL PROFILO: pensiamo a una risorsa in possesso di una Laurea (triennale o magistrale), abilitato alla professione di Consulente del Lavoro o con un praticantato già concluso in studi professionali (Consulenti del lavoro o Commercialisti) e che stia ricercando l’occasione per dare una svolta alla sua carriera. Una buona conoscenza degli adempimenti paghe, della normativa giuslavoristica e dei principali CCNL la diamo per scontata. LA PERSONA: precisa, puntuale e minuziosa, seria, riservata e con la giusta voglia di apprendere. IL RUOLO: sotto la supervisione dei titolari dello studio e in affiancamento agli stessi si occuperà di tutte le problematiche relative al personale, nonché ai vari Enti e Istituzioni, oltre che della supervisione della parte più operativa (elaborazione cedolini, invio UniEmens, F24, Certificazione Unica, Autoliquidazione INAIL e 770, nonché tutti gli adempimenti in materia giuslavoristica).  Le prospettive sono decisamente interessanti, l’opportunità è praticamente unica...chi raccoglierà la sfida?   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Como (Lombardia)

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SYSTEMS ENGINEER MANAGEMENT E SECURITY

      Durante è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   Systems Engineer Management e Security La persona che valuteremo verrà inserita nella direzione Consulting e Managed Services, che fornisce servizi consulenza e di assistenza tecnica specialistica, negli ambiti tecnologici di competenza. Durante ricerca un sistemista con almeno 5 o 6 anni di esperienza in ambito Microsoft nelle area di Management e Security. Il candidato avrà il compito di partecipare in modo attivo alla progettazione ed alla realizzazione di infrastrutture Microsoft di classe Enterprise. Il candidato verrà inserito nella struttura di erogazione di servizi e attività di consulenza sistemistica ai clienti, con contratto a tempo indeterminato. Il candidato dovrà essere in grado di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti, sia PMI che Enterprise, con approccio consulenziale. COMPETENSE TECNICHE E REQUISITI Ottima conoscenza delle tecnologie Microsoft per le gestione di Device e Utenti sia in modalità classica (es: SCCM) che in modalità Modern (Cloud/Hybrid con Azure Intune) Ottima conoscenza di Microsoft Active Directory, di Windows Server, e delle tecnologie di networking IP in reti Microsoft Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft di infrastruttura, sia on-premises che Cloud (Office 365, Azure) Buona conoscenza degli ambienti Server e DataCenter Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea in informatica o analoghe discipline tecniche Soft skills Passione per la tecnologia, propensione all’innovazione ed al continuo aggiornamento tecnico professionale Capacità di studiare in autonomia, di stimare i propri impegni, e di organizzare il proprio lavoro per obiettivi Capacità di lavoro in team, di comunicazione, di condivisione, e di collaborazione Capacità di stesura di documenti tecnici, sia in italiano che in inglese Flessibilità, dinamismo, e attitudine al problem solving Costituisce titolo preferenziale Esperienze effettuate nell’area di consulenza e/o servizi presso Partner Microsoft o analoghe società operanti con aziende di medie/grandi dimensioni Certificazioni Microsoft in area IT Pro (Expert, Associate, o altro) Conoscenza delle tecnologie Microsoft 365 Sede di lavoro Milano, con disponibilità a spostamenti             I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            

Milano (Lombardia)

0,0 €

BACK OFFICE UFFCIO GARE

Realtà leader nel settore della diffusione di canali televisivi La risorsa dovrà supportare il responsabile della Direzione aziendale preposta, nelle attività legata alla partecipazione della società a bandi nazionali, Europei ed internazionali ed alla formalizzazione e gestione di accordi e convenzioni con Enti pubblici e Privati per lo sviluppo di specifici progetti. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:Pregresse esperienze legata alla contrattualistica con la Pubbliche Amministrazione Ottime capacità relazionali e di comunicazione in contesti formali Puntualità e precisione Capacità organizzative e di team working Conoscenza applicativi Windows Office con specifico riferimento a presentazioni a presentazioni Power Point Conoscenza lingua inglese CEFR B1 - B2 Diploma o laurea in Giurisprudenza / Economia e Commercio / Scienze della Comunicazione Disponibilità ad effettuare trasferte nel territorio nazionale La pregressa esperienza nell'ambito della produzione radiotelevisiva e multimediale e la conoscenza di palinsesti radiotelevisivi costruiranno requisito preferenziale

Roma (Lazio)

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CATEGORIE PROTETTE - SERVICE TECNICO

Società operante nel settore energetico La risorsa avrà le seguenti mansioni:Fornire assistenza tecnica presso i clienti, effettuando principalmente uscite in giornata Montaggio, taratura, modifica, riparazione e test di apparecchiature elettromeccaniche/meccatroniche Montaggio, smontaggio e verifica dispositivi di trasmissione moto e riduttori Utilizzo dei comuni tools per montaggio, cablaggio, verifica e riparazione di dispositivi elettromeccanici Il candidato ideale:Diploma di Perito Elettrotecnico, Elettronico o Meccanico Esperienza nel ruolo di manutentore di apparecchiature elettromeccaniche o di impianti industriali automatizzati Ha competenze di meccanica per montaggio, smontaggio e verifica dispositivi di trasmissione moto e riduttori Ha competenze di elettrotecnica e strumentazione: lettura schemi elettrici, utilizzo dei comuni tools (tester, pinza amperometrica, megger, generatori di segnale) per montaggio, cablaggio, verifica e riparazione di dispositivi elettromeccanici Disponibilità a effettuare uscite in giornata e sporadiche trasferte Conoscenza intermedia della lingua inglese, per leggere in autonomia i manuali tecnici Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)

Varese (Lombardia)

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JUNIOR EXPORT AEREO CON INGLESE A MILANO CITTÀ

Spedizioniere Internazionale in forte espansione sito a Milano città nei pressi della metropolitana La risorsa inserita dovrà occuparsi di:gestione e organizzazione delle spedizioni export aereo emissione polizze booking contatto con clienti e agenti Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - breve esperienza pregressa nel ruolo - ottima conoscenza della lingua Inglese

Milano (Lombardia)

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SOFTWARE ENGINEERING (M/F)

Per il nostro cliente, realtà dinamica e in forte espansione operante nella realizzazione di impianti automatici con un importante focus sull'innovazione tecnologia ricerchiamo un Software Engineering (M/F). La risorsa si aggiungerà ad un team di lavoro in un'ottica di potenziamento delle attività di sviluppo dei software assistenza e consulenza verso i clienti del gruppo. Il Software Engineering (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Elaborazione e sviluppo SW di automazione Supporto alla fase commerciale tramite l'analisi delle specifiche di commessa Training e assistenza tecnica ai clienti. Il Software Engineering (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria o Infomatica o diploma tecnico Esperienza minima di 3 anni in ruolo analogo Conoscenza di software di automazione

Verona (Veneto)

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ARCHITETTO JUNIOR IN STAGE

  Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.).   Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per la loro sede di Cormano (MI), a Nord di Milano, siamo alla ricerca di un   ARCHITETTO JUNIORin Stage  La persona che valuteremo risponderà alla Direzione Pre Sales e avrà l’obiettivo di conseguire un know how specialistico inerente la progettazione in ambito multimediale oltre che di supportare l’area commerciale. LE ATTIVITA’: Dopo opportuna formazione, dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Progettazione sale multimediali; Sviluppo di rendering; IL PROFILO: Must Have ·         Laurea in Architettura; ·         Software di modellazione (tool 2D, 3D, es: Autocad, 3D Studio); ·         Breve esperienza lavorativa/stage alle spalle; ·        Passione per la tecnologia e la multimedialità; ·         Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata.    Nice to Have:  ·         “Competenze audiometriche”  es. analisi della propagazione del suono.   Soft Skills ·        Capacità di organizzare il proprio lavoro; ·         Proattività e propositività; ·         Determinazione nel raggiungimento dei risultati; ·         Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; ·         Mentalità positiva e rivolta all’eccellenza; ·         Riservatezza ed etica.   Tipologia contrattuale: 6 mesi di stage finalizzato all’inserimento. Benefit: buoni pasto.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONE MILANO

        Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per il loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come  ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONEMilano  LE ATTIVITA’: La risorsa prenderà parte allo sviluppo delle politiche e strategie di Marketing e risponderà alla direzione commerciale del gruppo occupandosi nel dettaglio di: Gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni e supporterà proattivamente la strategia di marketing aziendale; Organizzazione di eventi, fiere e workshop al fine di rafforzare la posizione e l’immagine della società; Partecipazione a fiere e presentazione dell’offerta di sistemi e servizi ai potenziali clienti; Rielaborazione e organizzazione dei contenuti off-line e on-line per aumentarne l’efficacia e la fruibilità e presentarli al mercato di riferimento; Coordinamento delle attività promozionali sui social network; Sviluppo e coordinamento di attività di mailing marketing; Sviluppo di accordi di promozione e co-marketing con partner e vendor. Lavorerà a stretto contatto e in collaborazione con le altre funzioni aziendali. IL PROFILO: Must Have Laurea in Marketing e Comunicazione o affini; Ottima conoscenza della lingua inglese; Comprovata esperienza nel digital marketing; Esperienza di almeno 3/4 anni in un ruolo analogo in aziende ICT rivolte al mercato B2B. OFFERTA Contratto a tempo indeterminato; Retribuzione adeguata all’esperienza del candidato; Possibilità di crescita professionale fino a ricoprire il ruolo di Responsabile Marketing & Comunicazione. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Milano (Lombardia)

0,0 €

GEWISS - STOCK MATERIALE ELETTRICO - SOTTOCOSTO BELTEL

Gewiss Stock Materiale Elettrico Grande Offerta Di Prodotti Gewiss Tanti Articoli Sottocosto Stock Materiale 100 Pezzi Euro 99, 00 Vasta Gamma A Magazzino Visitateci Presso Magazzino Terracina Offerta Sottocosto 99,00 Gratis Consegna Assistenza Installazione Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Cel 3346399547 - Tel 0287196576 Sito elettrodiba.it/index.php Network beltel.it/admin.php

Italia

99,0 €

DIGITAL STRATEGIC PLANNER: TIROCINIO

Professional Work Experts SRLS, azienda specializzata nella consulenza direzionale, marketing strategico e internazionalizzazione, in collaborazione con Sida Group ricerca: Digital Strategic Planner: master+tirocinio REQUISITI: - titolo di studio consono al ruolo ricercato, preferibilmente laurea triennale o specialistica Il tirocinante in affiancamento al tutor aziendale si occuperà di collaborare all'applicazione per  le aziende clienti del regolamento in materia di protezione dei dati personali GDPR 2018, e nella supervisione e rendicontazione di bandi.   TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master.  PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media e Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group  – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

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TAX SPECIALIST

Il mio cliente è una prestigiosa realtà del settore Oil&gas. Per la sede di Roma valuta l'inserimento di un Tax Specialist a diretto riporto del Tax Manager. La risorsa selezionata per la posizione di Tax Specialist avrà le seguenti responsabilità:Gestire in autonomia i settori impositivi affidati relativi alla fiscalità italiana e americana; Approfondire e sintetizzare le specifiche tematiche affidate, proponendo soluzioni in linea con la normativa; Fornire inputs e alerts inerenti all'attività di aggiornamento normativo; Assistenza al Tax Manager per tutti gli aspetti fiscali; Tramite un costante confronto critico con il Tax Manager, è in grado di proporre soluzioni, anche in situazioni complesse e su progetti specifici. La risorsa selezionata per la posizione di Tax Specialist possiede i seguenti requisiti:Laurea Magistrale in discipline economiche; Preferibile abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; Pregressa esperienza di 3/5 anni nel ruolo menzionato; Un'esperienza pregressa in una multinazionale americana è considerata un plus; Ottima conoscenza della lingua inglese.

Roma (Lazio)

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