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National account


Elenco delle migliori vendite national account

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Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un'azienda multinazionale operante nel settore chimico. Siamo stati incaricati di ricercare un; Key National Account Manager Il candidato, rispondendo direttamente al Responsabile di National Account, dovrà gestire lo sviluppo di Clienti costituiti da Enti Pubblici e Grandi Clienti e sarà Incaricato di: • Occuparsi della gestione dei clienti direzionali in Italia implementando e monitorando, in collaborazione con Area Manager e sales locali, le strategie di sviluppo cliente sul territorio; • Gestire lo sviluppo del mercato, interfacciandosi con i colleghi esteri per la gestione dei contratti internazionali e localizzandoli per il mercato italiano in conformità con le direttive aziendali; Si richiede: • Preferibile diploma di Laurea in Economia e Commercio, Tecnologie Alimentari, Agraria, Chimica, Veterinaria; • Esperienza di almeno 3-5 anni nella vendita B2B come Key Account Manager; • Esperienza di almeno 3-5 anni Key Account Manager in aziende multiservizi del settore B2B; • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; • Buona conoscenza della lingua Inglese; • Ottime capacità relazionali; Si offre: • Lavorare in un’azienda Multinazionale dinamica e in crescita. • Ruolo rilevante con importanti benefit lavorativi. • Opportunità di crescita personale. Non verranno considerate candidature sprovviste di ogni requisito richiesto Preferibile domicilio/residenza in Lombardia.
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Italia
Per importante multinazionale operante nel settore beverage ricerchiamo: NATIONAL ACCOUNT MANAGER La risorsa, a riporto del Head of National Key Account, avrà principalmente le seguenti responsabilità: Preparazione e negoziazione degli accordi nazionali e periferici, assicurandone l’implementazione. Sviluppo della politica commerciale per costruire un joint-business plan per le insegne di propria competenza. Pianificazione dei Piani promozionali nazionali, coordinamento e verifica della loro esecuzione. Sviluppo ed implementazione degli accordi internazionali, con preparazione di report per HQ. Definizione del forecast annuale. Definizione dei budget di vendita per raggiunger...
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Italia (Tutte le città)
MAIN RESPONSIBILITIES All’interno della Direzione Vendite della Country Italy, il National Account Manager è responsabile delle intere attività commerciali delle insegne ed i clienti di propria competenza. Secondo le direttive e gli obiettivi declinati dalla direzione, il National Account è responsabile del raggiungimento dei target commerciali di fatturato e margine, del profit and loss dei clienti nel proprio portfolio, del product mix, sales forecast, ROI, category development, display and promo share, del supporto e coordinamento di agenti sul territorio.È responsabile delle attività promozionali, di co-advertising e di co-marketing (volantini nazionali, offerte per volantini locali...
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Italia (Tutte le città)
Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language. Per Prestigiosa Azienda, leader nel settore Alimentare, ricerchiamo n.1 NATIONAL ACCOUNT MANAGER La risorsa selezionata, riporterà gerarchicamente al GDO Manager e si occuperà di negoziare i contratti nazionali per i clienti di competenza, sviluppare i Piani Cliente definendo gli assi di crescita e monitorandone la corretta implementazione in collaborazione con la struttura di Field. Garantirà la pianificazione e la realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i propri clien...
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Lecco (Lombardia)
Siamo un'azienda leader nel settore bio veg human-food e petfood e per supportare la crescita aziendale, ricerchiamo un National Account Manager - canale specializzato per la gestione del mercato Italia/estero. l/la candidato/a si occuperà di gestire le principali insegne italiane nel settore GDO e specializzato e di ampliare il mercato stringendo nuovi accordi. Avrà inoltre il compito di raggiungere gli obiettivi di fatturato, tenendo in considerazione margine/volumi. Si occuperà di creare e cogliere nuove opportunità di business collaborando in sinergia con i vari dipartimenti. Il profilo ricercato è un solido professionista che ha maturato la propria esperienza in aziende strutturate e nella GDO, idealmente nel canale specializzato. Completano il profilo capacità organizzative, doti analitiche, spiccato orientamento al risultato e ottime doti imprenditoriali. Si richiede laurea in ambito economico e buona conoscenza della lingua inglese e francese.
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/una: NATIONAL ACCOUNT MANAGER SETTORE FOOD FRESH Il nostro cliente è una società che opera nel settore food fresh. I suoi punti di forza sono: l’Innovazione, la Qualità, la Flessibilità, la Produttività e un attento ascolto alle esigenze dei loro clienti e del mercato. La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita sui canali distributivi di riferimento: GDO, Ho.Re.Ca, DO. La risorsa si occuperà di: Negoziare e gestire accordi commerciali con le principali insegne dei canali di riferimento in linea con le direttive aziendali - negoziazione di 1° e 2° livello; Creare una strategia di vendita per raggiungere i target commerciali di fatturato e margine condivisi; Sviluppare iniziative e ricercare opportunità commerciali finalizzate allo sviluppo del business ed all’acquisizione di nuovi clienti; Definire i forecast di vendita in collaborazione con la direzione commerciale; Definire i piani promozionali; Collaborare con il Marketing per la costruzione dei piani Trade; Confrontarsi con le funzioni di riferimento per la gestione e verifica degli ordini. Requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo Provenienza da aziende operanti nel settore food fresh; Diploma o laurea ad estrazione tecnico/commerciale; Capacità di negoziazione ed approccio commerciale; Ottima conoscenza delle dinamiche commerciali del settore Ho.re.ca, GDO e DO; Ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione; Capacità decisionali, analitiche e di problem-solving; Eccellenti doti commerciali e relazionali Attitudine ad interagire con diversi interlocutori Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contr
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Italia (Tutte le città)
Ho maturato oltre 20 anni di esperienza nell'attività di vendita presso aziende operanti in vari settori, anche sul canale della GDO. Preparato allo sviluppo della politica commerciale, analisi dei dati vendita, elaborazioni report e presentazioni, con un continuo monitoraggio della concorrenza. Coordinamento e supervisione di agenti e venditori. Ho una buona dimestichezza con i principali programmi informatici ed eccellenti doti commerciali e relazionali con attitudine ad interagire con diversi interlocutori. Capacità a lavorare per obiettivi, forte orientamento ai risultati e al cliente, attitudine al problem solving. Valuto posizioni con contratto di dipendente. Su richiesta invio curriculum.
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Italia (Tutte le città)
Gestione e sviluppo pacchetto cliente aziendale tramite visite mirate su tutte il territorio italiano;Formulazione offerte tecnico-commerciali in linea con le richieste dei clienti e con le politiche di sviluppo indicate dalla direzione vendite;Fornire supporto tecnico al cliente nell'individuazione della soluzione corretta per sviluppare rapporti di partnership duraturi;Partecipazione a fiere di settore: Multinazionale leader nella vendita di vernici per rivestimento superficiLaurea ingegneria chimica,esperienza in laboratorio, inglese fluenteLaura in ingegneria chimica o backgroung affine nel settore coating/rivestimenti di superfici, richiesta esperienza pregressa come tecnico di laboratorio;Breve esperienza in ambito commercialeConoscenza fluente della lingua inglese per potersi interfacciare con la casa madre;Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio italiano e anche all'estero per corsi di formazione e fiere settoriali; Multinazionale leader nella vendita di vernici e soluzioni per rivestimento superficiOttima opportunità di carriera in contesto internazionale in forte sviluppoSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Forlì-Molise (Molise)
Best Careers sta selezionando per innovativa azienda del territorio emiliano-romagnolo la figura di Key Account con strutturata esperienza nel settore FOOD segmento bio. La figura ricopre le seguenti funzioni: - di consulenza e supporto (necessità di radicato background nel settore specifico) - di analisi e di studio dei prospect, del loro potenziale, del mercato e delle sue caratteristiche - di relazione nei rapporti di reciproca fiducia con i clienti del portafoglio clienti e di quelli in acquisizione - di conduzione di impegnative trattative commerciali di alto livello con sedi e centrali d'acquisto Soft Skills richieste: - forte capacità di interazione interpersonale - predisposizione alla relazione e atteggiamento proattivo - ambizione e capacità di delineare con progettualità gli obiettivi da proporre al CDA - orientamento alla crescita professionale Zona di competenza: territorio nazionale
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Italia (Tutte le città)
Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona JUNIOR NATIONAL KEY ACCOUNT per importante realtà produttiva DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, supporterà il direttore commerciale nella gestione e nello sviluppo del mercato Italia. Si occuperà quindi di gestire il portafoglio dell’azienda, effettuando visite periodiche presso i clienti acquisiti e fornendo un supporto durante la fase di preventivazione e trattativa commerciale. Parteciperà inoltre alla realizzazione di analisi di mercato e alla ricerca di nuovi prospect, per contribuire allo sviluppo del business dell’azienda. REQUISITI RICHIESTI: Gradita pregressa esperienza di circa 1/2 anni nella vendita e nello sviluppo di relazioni commerciali, preferibilmente in aziende ad alto contenuto tecnico. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese. Buone doti relazionali, propensione al cliente e disponibilità alla trasferta ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Bassa bresciana Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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Italia
Gruppo Lactalis Italia, per la BU Parmalat, è alla ricerca di neolaureati in Economia interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita all'interno del mondo commerciale, come Junior Store Account. Le risorse, inserite in contesto di presidio e sviluppo pdv, avranno l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e manageriali operando direttamente sul territorio, attraverso affiancamenti e attività di formazione dedicati. Nella fase iniziale le risorse saranno supportate da un manager territoriale che le formerà e affiancherà nel ruolo di venditore con l'obiettivo di aumentare, attraverso tecniche di vendita e di negoziazione, il potenziale commerciale della zona assegnata dove Lactalis è già presente con un'importante rete di vendita. In particolare, le attività saranno le seguenti: - Presidiare costantemente i punti vendita assegnati - Creare un rapporto di proficua collaborazione con i responsabili di ogni punto vendita - Garantire il mantenimento dell'assortimento concordato - Gestire gli spazi a scaffale (sia in quantità che in qualità) - Verificare e supportare il lancio di nuovi prodotti - Ottimizzare l'esecuzione delle attività promozionali - Monitorare i competitors di riferimento - Gestione dei principali KPI (quota spazio, O.O.S., Quota pedane) per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali - Implementazione degli eventi con relativo montaggio di materiale pop - Uso e gestione di tutto il materiale pop aziendale - Gestione dei progetti di space allocation declinati sul territorio di competenza - Collaborare con le seguenti funzioni aziendali: - Field key Account - National Key Account, - Customer Key Account Al fine di garantire la condivisione delle opportunità e delle criticità presenti nei pdv dei gruppi della GDO. Requisiti richiesti - Laurea in discipline economiche o percorsi affini; - Forte interesse verso il mondo delle vendite e volontà di intraprendere un percorso manageriale al suo interno; - Disponibilità alla mobilità geografica sul territorio nazionale (requisito indispensabile); - Saranno valutate positivamente esperienze di vendita nel settore alimentare - Patente B; - Completano il profilo capacità di lavorare in team, proattività, determinazione, intraprendenza, ottime doti relazionali e comunicative. E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, a cui seguiranno ulteriori opportunità di sviluppo in base alle potenzialità espresse e ai risultati ottenuti. A completamento della candidatura è gradito l'invio di una lettera motivazionale. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Requisition ID 20861 - Posted 05/15/2018 - Milan, Italy Office (MILAN) - Posting Category (1) - Full-time Job Summary Manages sales directly to end-users of the organization’s products or services in a large specified geographic area, or is responsible for a specific industry or product segment on a national or geographic basis. Incumbents at the Director and Senior Director level typically manage other sales managers. Incumbents at the Manager level may manage only individual contributor sales account managers and may carry their own sales quota. The incumbent’s level may be determined by the size of the geographic area of responsibility (e.g., region vs. district vs. branch), the s...
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Bari (Puglia)
FOUR B SRL NATIONAL PARTNER VODAFONE E’ ALLA RICERCA DI 3 OPERATORI DI TELEMARKETING PER AMPLIARE IL PROPRIO ORGANICO. Le figure ricercate si occuperanno di contattare liste di aziende e liberi professionisti, al fine di fissare appuntamenti per i nostri TOP e SENIOR ACCOUNT che operano su tutto il territorio Nazionale. SI OFFRE: • Compenso formato da fisso orario più incentivi ed inquadramento a norma di legge. • Corso di formazione iniziale riguardante fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e delle obiezioni • Continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff REQUISITI RICHIESTI: • Buona dialettica • Spiccate capacità comunicative • Forte orientamento ai risultati • Disponibilità immediata • Esperienza nel settore. Orario di lavoro: part-time TURNO POMERIDIANO LUN – GIOV 14.00/18.00 – VEN 9.00-13.00 Sede di lavoro: Bari Contatti Direzione del personale: 080 6983083 - 342 9104151 - 3420946043 Per candidarsi inviare vai o contattarci ai recapiti forniti. SI RICHIEDE E SI OFFRE MASSIMA SERIETA' Sedi FOUR B SRL: MILANO – TORINO – VICENZA – VERONA – MESTRE – SONDRIO – BERGAMO – CREMONA – FIRENZE – FOLLONICA – RIMINI - BARI Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando autorizzazione alla Privacy al trattamento dei dati personali (Legge 196/2003)
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