-
loading
Solo con l'immagine

Navigazione itinerario


Elenco delle migliori vendite navigazione itinerario

NAVIGAZIONE GPS PER AUTO CAMION 2021 ULTIME MAPPE TOUCHSCREEN 7 POLLICI 8G 256M SISTEMA DI NAVIGAZIONE CON GUIDA VOCALE E VELOCITÀ FOTOCAMERA AVVISO A VITA MAPPA AGGIORNAMENTO (BALCK-B)
  • ? 【Mappe del mondo e aggiornamento gratuito a vita】 Preinstallato con le ultime mappe 2021 Europa Regno Unito, Italia e Irlanda. Le mappe di Australia, Nuova Zelanda, USA o Canada possono essere installate gratuitamente in qualsiasi momento. Si consiglia di aggiornare le mappe ogni stagione.
  • ? 【Trasmissione vocale intelligente e touch screen da 7 pollici】 Suggerimento: prova a utilizzare la punta del dito o il tocco degli stilo. il sistema di navigazione GPS ha un sistema di guida vocale (versione multilingue) , istruzioni vocali complete e guida alla direzione di navigazione sicura, informa il limite di velocità e l'orario di arrivo stimato, correzione intelligente degli errori. Per essere di più Raggiungi la tua destinazione in modo più rapido, sicuro e preciso.
  • ?【Segnale di navigazione GPS accurato】 Questo sistema GPS per camion si basa sulla navigazione offline, che deve funzionare in base al segnale GPS attivo. Il chip GPS integrato funziona senza una rete, quindi non devi fare affidamento sui tuoi telefoni e sulla connettività cellulare e il telefono è gratuito. Nota: se non è possibile cercare il segnale satellitare, potrebbe essere dovuto al motivo a casa, cercare nuovamente il segnale di navigazione GPS all'aperto (esclusa la scheda SD/TF)
  • ?【CARATTERISTICHE DI NAVIGAZIONE】 1.Auto accensione quando l'alimentazione è collegata. Spegnimento automatico quando viene rimossa l'alimentazione , 2. Supporto per CODICE POSTALE/per ricerca INDIRIZZO. 3. Altoparlante Hi-Fi integrato, con funzione di trasmissione FM, la voce di navigazione e la musica verranno inviate direttamente all'altoparlante dell'auto
  • ?【Servizio post-vendita】 Si prega di utilizzare il caricatore per auto originale, non utilizzare il caricatore del telefono cellulare o il cavo USB + mini caricatore per auto o il cavo USB + computer! Il navigatore GPS da 7 pollici fornisce aggiornamenti regolari delle mappe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAVIGAZIONE GPS, SCHERMO LCD DA 7 POLLICI MONITOR AUDIO PER LETTORE VIDEO AUTO, NAVIGATORE GPS PER VEICOLI SEGNALAZIONE TRAFFICO VOCALE CON SUPPORTO PER CRUSCOTTO
  • 【Navigazione vocale】: navigazione vocale reale, istruzioni vocali complete e istruzioni in tempo reale per una navigazione sicura, quindi non devi sempre controllare il browser, che è sia sicuro che conveniente. I percorsi possono essere personalizzati in base all'altezza e al peso del camion, evitando in modo intelligente percorsi pericolosi che possono limitare velocità, altezza, larghezza e peso.
  • 【Alta definizione】: touch screen capacitivo da 7 pollici con risoluzione 800 * 480, facile da usare Ricerca rapida personalizzata, facile da usare. Un display digitale ad alta luminosità che vede chiaramente la mappa anche alla luce diretta del sole. È possibile visualizzare la visualizzazione della mappa in 2D o 3D a seconda delle proprie preferenze.
  • 【Navigazione intelligente】: impostazioni del percorso intelligente, facile ricerca degli indirizzi, per conoscere il percorso più veloce. Con POI puoi trovare stazioni di servizio, ristoranti, stazioni ferroviarie, aeroporti e hotel vicino a te. La navigazione della corsia ti consente di sapere quale corsia scegliere quando incontri più corsie.
  • 【Multimedia Player】: Supporta le funzioni multimediali. Quando sei stanco e vuoi riposare, puoi goderti film, MP3, giochi. Adatto per auto, camion, pedoni, biciclette, ambulanze, autobus, taxi, ecc. Può soddisfare le tue diverse esigenze.
  • 【Cosa ottieni】: 1 * navigazione GPS (batteria integrata da 1800 mAh), 1 * caricatore per auto, 1 * cavo USB, 2 * supporto a ventosa, 1 * manuale utente. Se hai domande su questa navigazione, non esitare a contattarci tramite Amazon e faremo del nostro meglio per aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAVIGAZIONE PER AUTO, DSP ANDROID 10 AUTORADIO GPS PER HYUNDAI IX35 TUCSON 2010-2015, SCHERMO MULTIMEDIALE TESLA VERTICALE NAVI WIFI CARPLAY BT, CON TELECAMERA DI RETROMARCIA,4G+WIFI 2G+32G
  • ¢ [MOSTRA FUNZIONE STANDARD]>> GPS integrato, radio con RDS, supporto pulsanti di controllo del volante, Bluetooth per telefonate/musica e Bluetooth OBD, TPMS, riproduzione video 1080P, collegamento mirror con telefono. Scarica e installa l'APP che ti piace.
  • ¢ [MIRROR LINK]>> APP "Easy Connected" dopo la connessione. Il GPS può controllare il tuo telefono cellulare e il GPS può riprodurre la musica del tuo telefono e altri file.
  • ¢ [SUPPORTO 5G LTE (HOTSPOIT MOBILE)]>> Puoi condividere il tuo hotspoit cellulare per ottenere la rete 5G LTE per una rapida navigazione in Internet, puoi anche utilizzare le mappe di navigazione online liberamente e senza intoppi, puoi scaricare applicazioni dal Playstore.
  • ¢ [SUPPORTO GPS]>> Modulo GPS integrato, supporta l'app di navigazione sia online che offline dal mercato delle app di Google Play, non ti perderai più durante la guida con i dati aggiornati dall'app di navigazione.
  • ¢ [SUPPORTO CHIAMATE E MUSICA BLUETOOTH]>> Dalle chiamate in vivavoce, all'accesso alla rubrica degli smartphone e alla riproduzione di musica Bluetooth, la tecnologia wireless Bluetooth ha reso la vita nel veicolo molto più comoda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Lo sportwatch Suunto Race è stato progettato per tutti i runner più esigenti che ricercano non solo un orologio performante ed alte prestazioni, ma anche un design elegante che offre un valido supporto per tua routine giornaliera. Suunto Race è dotato di uno schermo AMOLED touch screen da 1,43” con leggibilità veloce anche alla luce del sole, mentre la corona digitale offre un ottimo livello di comodità e facilità utile per passare da una funzione all’altra. Testato secondo gli standard militari, Suunto Race è stato progettato per accompagnare i runner anche nelle condizioni più impegnative. La durata della batteria varia in base al tipo di utilizzo, partendo dalle 40h in modalità Performance con massima precisione e tutte le funzioni attive, alla modalità Tour, per un’autonomia fino a 5 giorni. Lo sportwatch Suunto Race permette di ricevere feedback personalizzati sul carico di lavoro, sui progressi e sul recupero, calcolati in base alla variabilità della frequenza cardiaca (HRV). L’AI di Suunto Coach monitora gli allenamenti e dà consigli sul tipo di allenamento e con che frequenza, grazie anche all’ app Suunto o tramite gli strumenti di coaching come TrainingPeaks. Ideale per le attività all’aria aperta, Suunto Race monitora la potenza di picco durante le corse, il riconoscimento automatico degli intervalli durante il nuoto o l’itinerario di trail running che si stanno percorrendo. Con funzioni come Navigazione itinerario e Breadcrumb e dotato di mappe offline, lo sportwatch Race conduce con precisione verso nuovi itinerari grazie anche alla bussola e all’ altimetro barometrico e alla funzione di saturazione dell’ossigeno molto importante per gli sport di alta quota. Caratteristiche principali dello sportwatch Suunto Race: Geolocalizzazione GPS, GLONASS, GALILEO, QZSS, BEIDOU Schermo touchscreen a colori con risoluzione 466x466 Dimensione dello schermo AMOLED 1,43” Materiale cassa in polimeri rinforzati con ghiera in acciaio inossidabile e vetro zaffiro Durata della batteria: fino a 26 giorni in modalità smartwatch, con notifiche mobili e monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 fino a 12 giorni, in modalità allenamento con GPS 40h/50h/70h/120h Oltre 95 attività sportive precaricate, tra cui trail running, nuoto, corsa, ciclismo, escursionismo e molto altro Impermeabilità 100 metri Dimensione cassa 49 x 49 x 13.3 mm Peso 83 g Contenuto della confezione: Suunto Race, cavo dati/ricarica, documentazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Lo sportwatch Suunto Race è stato progettato per tutti i runner più esigenti che ricercano non solo un orologio performante ed alte prestazioni, ma anche un design elegante che offre un valido supporto per tua routine giornaliera. Suunto Race è dotato di uno schermo AMOLED touch screen da 1,43” con leggibilità veloce anche alla luce del sole, mentre la corona digitale offre un ottimo livello di comodità e facilità utile per passare da una funzione all’altra. Testato secondo gli standard militari, Suunto Race è stato progettato per accompagnare i runner anche nelle condizioni più impegnative. La durata della batteria varia in base al tipo di utilizzo, partendo dalle 40h in modalità Performance con massima precisione e tutte le funzioni attive, alla modalità Tour, per un’autonomia fino a 5 giorni. Lo sportwatch Suunto Race permette di ricevere feedback personalizzati sul carico di lavoro, sui progressi e sul recupero, calcolati in base alla variabilità della frequenza cardiaca (HRV). L’AI di Suunto Coach monitora gli allenamenti e dà consigli sul tipo di allenamento e con che frequenza, grazie anche all’ app Suunto o tramite gli strumenti di coaching come TrainingPeaks. Ideale per le attività all’aria aperta, Suunto Race monitora la potenza di picco durante le corse, il riconoscimento automatico degli intervalli durante il nuoto o l’itinerario di trail running che si stanno percorrendo. Con funzioni come Navigazione itinerario e Breadcrumb e dotato di mappe offline, lo sportwatch Race conduce con precisione verso nuovi itinerari grazie anche alla bussola e all’ altimetro barometrico e alla funzione di saturazione dell’ossigeno molto importante per gli sport di alta quota. Caratteristiche principali dello sportwatch Suunto Race: Geolocalizzazione GPS, GLONASS, GALILEO, QZSS, BEIDOU Schermo touchscreen a colori con risoluzione 466x466 Dimensione dello schermo AMOLED 1,43” Materiale cassa in polimeri rinforzati con ghiera intitanio inossidabile e vetro zaffiro Durata della batteria: fino a 26 giorni in modalità smartwatch, con notifiche mobili e monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 fino a 12 giorni, in modalità allenamento con GPS 40h/50h/70h/120h Oltre 95 attività sportive precaricate, tra cui trail running, nuoto, corsa, ciclismo, escursionismo e molto altro Impermeabilità 100 metri Dimensione cassa 49 x 49 x 13.3 mm Peso69 g Contenuto della confezione: Suunto Race, cavo dati/ricarica, documentazione.
Vista prodotto
Toirano (Liguria)
Viaggi istruzione in Liguria. Grotte Toriano e Liguria PERCORSI GUIDATI E LABORATORI DIDATTICI PER LA SCUOLA PRIMARIA Provincia di Savona A.s. 2023-24 La Nostra Liguria propone 8 percorsi guidati e 5 laboratori didattici (durata: 2/3 ore ciascuno) per viaggi di istruzione e uscite didattiche delle scuole primarie. Il programma della giornata va costruito abbinando 2 proposte a vostra scelta. Su richiesta inviamo il dettaglio delle opzioni contenute nel dépliant. In caso di maltempo il pranzo e le attività didattiche si svolgeranno in locali coperti. PER INFORMAZIONI: 339-4402668 I PERCORSI GUIDATI IN VIAGGIO NELLA… PREISTORIA 1) FINALBORGO, UN GIARDINO DI PIETRA. Facciate, sculture, colonne sono ricche di fossili e conchiglie: è la pietra del Finale, una roccia nata in mare, e che oggi forma i nostri altopiani. Dopo una breve introduzione sulla formazione delle grotte finalesi, rifugio dei nostri antenati fin dal paleolitico, visiteremo il Museo archeologico. Qui ci imbatteremo nel gigantesco scheletro dell’orso delle caverne, con il suo cucciolo, e i bambini conosceranno la commovente vicenda del “giovane principe” e del “bambino degli scoiattoli”. Laboratorio didattico di archeologia sperimentale presso il Museo (a scelta: il mestiere dell’archeologo, la pittura sulle pareti delle caverne, la produzione di oggetti in ceramica…). LE GROTTE …CHI HA PAURA DEL BUIO? 2) GROTTE DI TOIRANO. Scendere nelle viscere della terra e ammirare le straordinarie architetture della natura…Ascoltare i suoni delle stalattiti e scoprire misteriose tracce lasciate da uomini preistorici…le grotte, un mondo incantato! (In alternativa: Grotte di Borgio Verezzi). UNA GIORNATA CON… GLI ANTICHI ROMANI 3) ALBENGA, VIVERE SOPRA UN ‘CASTRUM’ ROMANO. L’itinerario nel centro storico sarà articolato in momenti ludici in cui i bambini scopriranno le vestigia di Albingaunum e approfondiranno aspetti di storia romana (le guerre di conquista, la sottomissione delle tribù liguri, vita sociale, religione…). Visita del Museo Navale Romano: tra anfore e preziosi reperti della nave oneraria affondata scopriremo alcune curiosità, come i dadi da gioco dell’equipaggio e nocciole del I sec. A.C. 4) LA VIA JULIA AUGUSTA. Passeggiata storico-naturalistica lungo la necropoli romana e la via Julia Augusta, di fronte all’isola Gallinaria. Otium e negotium: le passioni e gli svaghi dei romani (visita ai resti dell’anfiteatro e delle terme). L’UOMO E IL MARE 5) NOLI: GLI ULTIMI “LUPI DI MARE”. La V° Repubblica Marinara è oggi un tranquillo borgo dove molte famiglie vivono della pesca, praticata ancora con metodi tradizionali. Introduzione con un percorso giocato nei carruggi per conoscere la storia di Noli e il funzionamento dei principali sistemi difensivi (torri, castello, case-forti, cinta muraria…). VITA DA MARINAI. I commerci tra mare ed entroterra, la navigazione (orientarsi in mare con stelle e bussola, i venti di mare, l’alimentazione, le tempeste e i naufragi che… ci faranno comprendere il significato del detto nolese: “U mâ u l’a u numme cun le”). In spiaggia, tra reti e gozzi, incontro i pescatori. MARE E… NATURA 6) VARIGOTTI… UN COVO DI SARACENI? Passeggiata tra storia e natura lungo un sentiero che, salendo tra “fasce”, ulivi e macchia mediterranea, raggiunge l’antica e silenziosa chiesa di S. Lorenzo (visita interno). Alta su uno sperone roccioso a dominio della baia dei Saraceni, San Lorenzo ricorda la lirica “Sere di Liguria”, dove V. Cardarelli paragona le nostre chiese a “navi che stanno per salpare”. Tutto attorno uno strapiombo vertiginoso di candide rocce, che si tingono di rosa alla luce del tramonto. ITINERARIO STORICO – ARTISTICO 7) FINALBORGO, UN MARE D’ARTE.. Stretti nell’abbraccio delle mura, i suoi palazzi, le Chiese, i Chiostri di Santa Caterina ne fanno uno dei “Borghi più belli d’Italia”. Attraverso un originale percorso i bambini verranno guidati alla scoperta di dipinti, sculture, intarsi, in cui si cela una grande varietà di animali, reali o fantastici: sono allegorie di vizi e virtù, personificazioni di casate nobiliari, simboli legati a curiose vicende. Rivivremo in modo divertente la storia di Finale. (Su richiesta visita del Teatro Aycardi (1806), un’autentica “bomboniera” con tre ordini di palchi quasi in miniatura!). In alternativa: “Il castello fantasma”: caccia al tesoro alla ricerca dei resti di castel Gavone (distrutto nel 1713) reimpiegati nei secoli dai finalesi (capitelli che diventano fontane, caminetti trasformati in portoni...); perché in Liguria non si butta via niente! Premio per i vincitori. LA CULTURA DELL’OLIVO 8) COME FUNZIONA UN FRANTOIO? “I nostri monumenti non sono nelle piazze delle nostre città, sono le nostre fasce” affermava il poeta ligure G. Boine. Molte fasce sono popolate da un mare argenteo di ulivi secolari. Presso un frantoio conosceremo l’ulivo – pianta simbolo della cultura mediterranea –, le tecniche di coltivazione e raccolta. I LABORATORI (a Finale, Varigotti, Noli) Attività che uniscono una fase teorica di spiegazione ad una attività pratica. LA VEGETAZIONE: A) A CACCIA DI…PIANTE. Una particolare caccia al tesoro tra olivi e macchia mediterranea permetterà di conoscere le forme di adattamento dei vegetali rispetto alle condizioni climatiche dell’ambiente (luce, temperatura, siccità, salinità…), di esaminare alcuni aspetti delle foglie (dimensione, forma, consistenza, odore…) e le caratteristiche generali della flora mediterranea. Il tesoro sarà dato dall’erbario che nascerà unendo il lavoro di ogni ragazzo. B) IL SENTIERO DEI CINQUE SENSI. I bambini impareranno ad ascoltare i messaggi dell’ambiente naturale attraverso l’uso dei sensi. L’attività proseguirà con la “tombola della macchia mediterranea”, divertente gioco a squadre per verificare ed approfondire quanto appreso durante l’escursione. L’AMBIENTE MARINO C) UN MOSAICO DI MARE. Dopo un’escursione per conoscere le differenti forme di vita animale e vegetale presenti in una costa rocciosa ed in una sabbiosa, i bambini potranno realizzare un semplice mosaico con pietre, alghe, conchiglie ed altri materiali raccolti sulla spiaggia… un’originale opera d’arte da portare con sé come ricordo. D) ALLA SCOPERTA DELLA SPIAGGIA E DEL MARE. L’attività comprende una breve escursione lungo la costa per scoprire le principali specie animali e vegetali dell’ambiente marino mediterraneo, le proprietà fisiche e chimiche del mare, i fattori che regolano l’equilibrio dell’ecosistema mare e gli adattamenti di animali e piante alle condizioni ambientali. In spiaggia si svolgerà il laboratorio “A ciascuno il suo ambiente”. E)COSTRUIAMO L’ACQUARIO MEDITERRANEO. Il laboratorio illustra peculiarità anatomiche e strategie difensive di organismi marini e pesci del mar Ligure. ALTRI LABORATORI: Costruiamo la nassa, un’antica trappola per i pesci! – Il risseu, una pavimentazione di ciottoli di mare – Le casette di Varigotti – Costruiamo un accampamento romano in miniatura – La realizzazione di un mosaico – I nodi dei marinai – Albisola, la ceramica - I muretti a secco delle fasce. SONO DISPONIBILI I PROGRAMMI RELATIVI ALLA… § PROVINCIA DI GENOVA: L’Acquario di Genova; in abbinamento: itinerario nel centro storico, oppure visita ad un Museo a scelta (Palazzo Reale; Musei di strada Nuova; Museo Archeologico di Pegli, tra preistoria, antichi egizi, greci e romani; Museo Navale; Museo di Storia Naturale). Portofino e il Golfo Paradiso. § PROVINCIA DI IMPERIA: I Giardini Hanbury. Ventimiglia romana. San Remo e il Museo civico (preistoria). Imperia e il Museo dell’Olivo. Triora, il paese delle streghe… Dove il tempo si è fermato: Dolceacqua, Apricale, Pigna. Cervo, come un’ostrica sullo scoglio. Taggia. § PROVINCIA DI LA SPEZIA: la magia delle Cinque Terre. § COSTA AZZURRA: Monaco e il Museo Oceanografico (laboratorio didattico: la vasca tattile). PERCORSI GUIDATI E LABORATORI DIDATTICI PER LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO Provincia di Savona A.s. 2009-10 La Nostra Liguria propone 9 percorsi guidati e alcuni laboratori didattici (durata: 2/3 ore ciascuno) per i viaggi di istruzione delle scuole secondarie di primo grado. Il programma della giornata va costruito abbinando 2 proposte a vostra scelta. Su richiesta inviamo il dettaglio delle opzioni contenute nel presente dépliant. In caso di maltempo il pranzo e le attività didattiche si svolgeranno in locali coperti. PER INFORMAZIONI: 339-4402668 I PERCORSI GUIDATI Storico - Artistici IL MEDIOEVO 1) NOLI…QUINTA REPUBBLICA MARINARA? Ricordata da Dante nel IV canto del Purgatorio (“Vassi in San Leo e discendesi in Noli…”) l’antica Repubblica ha un passato glorioso. Attraverso un Percorso giocato nei carruggi i ragazzi conosceranno le caratteristiche del Castello feudale, la nascita del Comune e il funzionamento dei principali sistemi difensivi di Noli (metodi di comunicazione tra le torri, case-forti, cinta muraria…). VITA DA MARINAI: i commerci tra mare ed entroterra, la navigazione con gli strumenti del tempo, l’alimentazione e i naufragi che…ci spiegheranno il significato del detto “U mâ u l’a u numme cun le”. Terra di impavidi naviganti, diede un importante contributo nell’epoca delle scoperte geografiche: Anton da Noli raggiunse le isole di Capo Verde. La potente Repubblica è oggi un tranquillo borgo dove molte famiglie vivono della pesca, praticata ancora con metodi tradizionali. In spiaggia, tra reti e gozzi, incontreremo i pescatori. 2) ALBENGA, ALL’OMBRA DELLE TORRI MEDIEVALI Tra logge e palazzi medievali, si svelano ambienti raccolti e silenziosi, come la suggestiva Piazzetta dei Leoni. Con l’ausilio di schede didattiche (o attraverso un Percorso giocato, per le classi prime) i ragazzi approfondiranno temi legati alle attività commerciali, alle lotte tra guelfi e ghibellini, alla spiritualità. Visiteremo lo splendido Battistero paleocristiano (V°sec.) che conserva un magnifico mosaico in stile bizantino, tra i pochi presenti nel nord Italia insieme a Ravenna. 3) CASTEVECCHIO, IL FASCINO SENZA TEMPO DELLA LIGURIA. Per approfondire la differenza architettonica ed amministrativa tra feudo e Comune si può abbinare ad Albenga la visita di Castelvecchio di Rocca Barbena e di Villanova. Il primo è un borgo dai vicoli contorti e labirintici, abbarbicato alla rupe su cui sorge il Castello dei marchesi di Clavesana. Villanova è un paese-fortezza creato nel ‘200 dal Comune di Albenga per difendere la sua liberà dalle minacce dei feudatari. L’ETA’ MODERNA 4) FINALBORGO, UN GIARDINO DI PIETRA. Stretti nell’abbraccio delle mura, i suoi palazzi, le Chiese, il Convento Domenicano ne fanno uno dei “Borghi più belli d’Italia”. La ricca storia consente, con l’ausilio di schede didattiche, molteplici chiavi di lettura. I marchesi Del Carretto, che ne ebbero il dominio dal medioevo fino al 1598, furono i mecenati che durante il Rinascimento vollero i Chiostri di S. Caterina, lo splendido Castel Gavone, i tanti polittici cinquecenteschi. Dopo la pace di Cateau-Cambrèsis Finale fu acquistata dalla Spagna e ne divenne l’accesso marittimo per raggiungere il ducato di Milano: il XVII sec. Fu un’altra epoca d’oro per il Borgo, che si arricchì di monumenti secondo il nuovo gusto barocco. Splendide le statue vestite conservate in S. Biagio, ispirate ai princìpi della Controriforma. § Per le classi prime: potremo rivivremo in modo divertente la storia di Finale attraverso un originale percorso: i bambini verranno guidati alla scoperta di dipinti, sculture, intarsi, in cui si cela una grande varietà di animali, reali o fantastici: sono allegorie di vizi e virtù, personificazioni di casate nobiliari locali, simboli legati a curiose vicende storiche… § In alternativa: “Il castello fantasma”: caccia al tesoro alla ricerca dei resti di castel Gavone (distrutto nel 1713) reimpiegati nei secoli dai finalesi (capitelli che diventano fontane, caminetti trasformati in portoni...); perché in Liguria non si butta via niente! Premio speciale per i vincitori! (Su richiesta visita del Teatro Aycardi (1806), una “bomboniera” con tre ordini di palchi quasi in miniatura). 5) SAVONA, CITTA’ DI PAPI. 6) ITINERARIO NAPOLENICO, Savona e Valbormida. Ambientali LE GROTTE …CHI HA PAURA DEL BUIO? 7) GROTTE DI TOIRANO. Scendere nelle viscere della terra e ammirare le straordinarie architetture della natura…Ascoltare i suoni delle stalattiti e scoprire misteriose tracce lasciate da uomini preistorici…Le grotte, un mondo incantato! (In alternativa: Grotte di Borgio Verezzi). MARE E… NATURA 8) VARIGOTTI… UN COVO DI SARACENI? Passeggiata tra storia e natura lungo un sentiero che, salendo tra “fasce”, ulivi e macchia mediterranea, raggiunge l’antica e silenziosa chiesa di S. Lorenzo (visita interno). Alta su uno sperone roccioso a dominio della baia dei Saraceni, San Lorenzo ricorda la lirica “Sere di Liguria”, dove V. Cardarelli paragona le nostre chiese a “navi che stanno per salpare”. Tutto attorno uno strapiombo vertiginoso di candide rocce, che si tingono di rosa alla luce del tramonto. LA CULTURA DELL’OLIVO 9) COME FUNZIONA UN FRANTOIO? “I nostri monumenti non sono nelle piazze delle nostre città, sono le nostre fasce” affermava il poeta ligure G. Boine. Molte fasce sono popolate da un mare argenteo di ulivi secolari. Presso un frantoio conosceremo l’ulivo – pianta simbolo della cultura mediterranea –, le tecniche di coltivazione e raccolta. I LABORATORI (a Finale, Varigotti, Noli) Attività che uniscono una fase teorica di spiegazione ad una attività pratica. LA VEGETAZIONE: A) A CACCIA DI…PIANTE. Una caccia al tesoro tra olivi e macchia mediterranea permetterà di conoscere le forme di adattamento dei vegetali rispetto alle condizioni climatiche dell’ambiente (luce, temperatura, siccità, salinità…), di esaminare alcuni aspetti delle foglie (dimensione, forma, consistenza, odore…) e le caratteristiche della flora mediterranea. L’AMBIENTE MARINO B) ALLA SCOPERTA DELLA SPIAGGIA E DEL MARE. L’attività comprende una breve escursione lungo la costa per scoprire le principali specie animali e vegetali presenti in una costa rocciosa ed in una sabbiosa, i fattori che regolano l’equilibrio dell’ecosistema mare e gli adattamenti di animali e piante alle condizioni ambientali. In spiaggia si svolgerà il laboratorio “A ciascuno il suo ambiente”: la Posidonia, perché è tanto importante; le cause dell’impoverimento della flora nelle coste; il Santuario dei cetacei: morfologia, strategie di orientamento, evoluzione. Su richiesta: escursione in battello o barca a vela. ALTRI LABORATORI: Costruiamo la nassa, un’antica trappola per i pesci! – Il risseu, una pavimentazione di ciottoli di mare – La realizzazione di un mosaico – Albisola, la ceramica - I muretti a secco delle fasce. SONO DISPONIBILI I PROGRAMMI IN.... § PROVINCIA DI GENOVA.: ACQUARIO - Genova, la Superba… Itinerario nel centro storico più vasto d’Europa. Il contrasto tra i “carruggi” e le strade dell’aristocrazia. La Repubblica marinara e il “secolo d’Oro”. La chiesa di S. Matteo e la famiglia D’Oria. La Cattedrale di San Lorenzo. La casa di Colombo, Porta Soprana, il Palazzo Ducale, Piazza De Ferrari, il Porto antico. Itinerario in un Museo, a scelta tra: Palazzo Reale, saloni di rappresentanza, ambienti di vita quotidiana e la celeberrima galleria degli specchi. Galleria Nazionale di Palazzo Spinola. Palazzo Bianco, Rosso, Doria - Tursi con il violino di Paganini. Museo del Risorgimento e casa natale di Giuseppe Mazzini. Portofino e il Golfo Paradiso. § PROVINCIA DI IMPERIA: I Giardini Hanbury a Ventimiglia. San Remo. Imperia e il museo dell’Olivo. Triora, quale scenografia migliore dei suoi oscuri carruggi per la folle realtà della caccia alle streghe? - Dove il tempo si è fermato: Dolceacqua, Apricale, Pigna. Cervo, come un’ostrica sullo scoglio. § PROVINCIA DI LA SPEZIA: magiche Cinque Terre. § COSTA AZZURRA: Monaco e il Museo Oceanografico (laboratorio didattico: la vasca tattile) I membri di “La nostra Liguria” non sono solo guide turistiche ed ambientali abilitate dalla Provincia e operatori didattici con formazione universitaria, ma in primo luogo liguri che amano la loro terra e le sue tradizioni. Grazie al suo radicamento sul territorio “La Nostra Liguria” ha accesso ad ambienti di rilevante interesse storico e artistico ma normalmente chiusi al pubblico (il Teatro Aycardi e la Pieve Paleocristiana a Finale, la chiesa di S.Lorenzo Vecchio a Varigotti, salita su torri medievali, antiche fornaci di ceramica…). “La Nostra Liguria” progetta e conduce percorsi guidati e laboratori adeguando linguaggio e contenuto all’età dei ragazzi. Attraverso partecipazione attiva e coinvolgimento gli studenti diventano protagonisti delle visite e non solo osservatori della realtà esterna. Tra sentieri immersi nel verde a strapiombo sul mare ed antichi villaggi di pescatori scopriremo insieme la bellezza segreta della Liguria. LA NOSTRA LIGURIA P.I. 01437710096 VIA PARCO DEGLI ULIVI, 1 17029 VARIGOTTI (SV) TEL: 339-4402668. Inserzionista: Guide Turistiche
3.282 €
Vista prodotto
Toirano (Liguria)
Viaggi istruzione in Liguria. Grotte Toriano e Liguria PERCORSI GUIDATI E LABORATORI DIDATTICI PER LA SCUOLA PRIMARIA Provincia di Savona A.s. 2024-25 La Nostra Liguria propone 8 percorsi guidati e 5 laboratori didattici (durata: 2/3 ore ciascuno) per viaggi di istruzione e uscite didattiche delle scuole primarie. Il programma della giornata va costruito abbinando 2 proposte a vostra scelta. Su richiesta inviamo il dettaglio delle opzioni contenute nel dépliant. In caso di maltempo il pranzo e le attività didattiche si svolgeranno in locali coperti. PER INFORMAZIONI: 339-4402668 I PERCORSI GUIDATI IN VIAGGIO NELLA… PREISTORIA 1) FINALBORGO, UN GIARDINO DI PIETRA. Facciate, sculture, colonne sono ricche di fossili e conchiglie: è la pietra del Finale, una roccia nata in mare, e che oggi forma i nostri altopiani. Dopo una breve introduzione sulla formazione delle grotte finalesi, rifugio dei nostri antenati fin dal paleolitico, visiteremo il Museo archeologico. Qui ci imbatteremo nel gigantesco scheletro dell’orso delle caverne, con il suo cucciolo, e i bambini conosceranno la commovente vicenda del “giovane principe” e del “bambino degli scoiattoli”. Laboratorio didattico di archeologia sperimentale presso il Museo (a scelta: il mestiere dell’archeologo, la pittura sulle pareti delle caverne, la produzione di oggetti in ceramica…). LE GROTTE …CHI HA PAURA DEL BUIO? 2) GROTTE DI TOIRANO. Scendere nelle viscere della terra e ammirare le straordinarie architetture della natura…Ascoltare i suoni delle stalattiti e scoprire misteriose tracce lasciate da uomini preistorici…le grotte, un mondo incantato! (In alternativa: Grotte di Borgio Verezzi). UNA GIORNATA CON… GLI ANTICHI ROMANI 3) ALBENGA, VIVERE SOPRA UN ‘CASTRUM’ ROMANO. L’itinerario nel centro storico sarà articolato in momenti ludici in cui i bambini scopriranno le vestigia di Albingaunum e approfondiranno aspetti di storia romana (le guerre di conquista, la sottomissione delle tribù liguri, vita sociale, religione…). Visita del Museo Navale Romano: tra anfore e preziosi reperti della nave oneraria affondata scopriremo alcune curiosità, come i dadi da gioco dell’equipaggio e nocciole del I sec. A.C. 4) LA VIA JULIA AUGUSTA. Passeggiata storico-naturalistica lungo la necropoli romana e la via Julia Augusta, di fronte all’isola Gallinaria. Otium e negotium: le passioni e gli svaghi dei romani (visita ai resti dell’anfiteatro e delle terme). L’UOMO E IL MARE 5) NOLI: GLI ULTIMI “LUPI DI MARE”. La V° Repubblica Marinara è oggi un tranquillo borgo dove molte famiglie vivono della pesca, praticata ancora con metodi tradizionali. Introduzione con un percorso giocato nei carruggi per conoscere la storia di Noli e il funzionamento dei principali sistemi difensivi (torri, castello, case-forti, cinta muraria…). VITA DA MARINAI. I commerci tra mare ed entroterra, la navigazione (orientarsi in mare con stelle e bussola, i venti di mare, l’alimentazione, le tempeste e i naufragi che… ci faranno comprendere il significato del detto nolese: “U mâ u l’a u numme cun le”). In spiaggia, tra reti e gozzi, incontro i pescatori. MARE E… NATURA 6) VARIGOTTI… UN COVO DI SARACENI? Passeggiata tra storia e natura lungo un sentiero che, salendo tra “fasce”, ulivi e macchia mediterranea, raggiunge l’antica e silenziosa chiesa di S. Lorenzo (visita interno). Alta su uno sperone roccioso a dominio della baia dei Saraceni, San Lorenzo ricorda la lirica “Sere di Liguria”, dove V. Cardarelli paragona le nostre chiese a “navi che stanno per salpare”. Tutto attorno uno strapiombo vertiginoso di candide rocce, che si tingono di rosa alla luce del tramonto. ITINERARIO STORICO – ARTISTICO 7) FINALBORGO, UN MARE D’ARTE.. Stretti nell’abbraccio delle mura, i suoi palazzi, le Chiese, i Chiostri di Santa Caterina ne fanno uno dei “Borghi più belli d’Italia”. Attraverso un originale percorso i bambini verranno guidati alla scoperta di dipinti, sculture, intarsi, in cui si cela una grande varietà di animali, reali o fantastici: sono allegorie di vizi e virtù, personificazioni di casate nobiliari, simboli legati a curiose vicende. Rivivremo in modo divertente la storia di Finale. (Su richiesta visita del Teatro Aycardi (1806), un’autentica “bomboniera” con tre ordini di palchi quasi in miniatura!). In alternativa: “Il castello fantasma”: caccia al tesoro alla ricerca dei resti di castel Gavone (distrutto nel 1713) reimpiegati nei secoli dai finalesi (capitelli che diventano fontane, caminetti trasformati in portoni...); perché in Liguria non si butta via niente! Premio per i vincitori. LA CULTURA DELL’OLIVO 8) COME FUNZIONA UN FRANTOIO? “I nostri monumenti non sono nelle piazze delle nostre città, sono le nostre fasce” affermava il poeta ligure G. Boine. Molte fasce sono popolate da un mare argenteo di ulivi secolari. Presso un frantoio conosceremo l’ulivo – pianta simbolo della cultura mediterranea –, le tecniche di coltivazione e raccolta. I LABORATORI (a Finale, Varigotti, Noli) Attività che uniscono una fase teorica di spiegazione ad una attività pratica. LA VEGETAZIONE: A) A CACCIA DI…PIANTE. Una particolare caccia al tesoro tra olivi e macchia mediterranea permetterà di conoscere le forme di adattamento dei vegetali rispetto alle condizioni climatiche dell’ambiente (luce, temperatura, siccità, salinità…), di esaminare alcuni aspetti delle foglie (dimensione, forma, consistenza, odore…) e le caratteristiche generali della flora mediterranea. Il tesoro sarà dato dall’erbario che nascerà unendo il lavoro di ogni ragazzo. B) IL SENTIERO DEI CINQUE SENSI. I bambini impareranno ad ascoltare i messaggi dell’ambiente naturale attraverso l’uso dei sensi. L’attività proseguirà con la “tombola della macchia mediterranea”, divertente gioco a squadre per verificare ed approfondire quanto appreso durante l’escursione. L’AMBIENTE MARINO C) UN MOSAICO DI MARE. Dopo un’escursione per conoscere le differenti forme di vita animale e vegetale presenti in una costa rocciosa ed in una sabbiosa, i bambini potranno realizzare un semplice mosaico con pietre, alghe, conchiglie ed altri materiali raccolti sulla spiaggia… un’originale opera d’arte da portare con sé come ricordo. D) ALLA SCOPERTA DELLA SPIAGGIA E DEL MARE. L’attività comprende una breve escursione lungo la costa per scoprire le principali specie animali e vegetali dell’ambiente marino mediterraneo, le proprietà fisiche e chimiche del mare, i fattori che regolano l’equilibrio dell’ecosistema mare e gli adattamenti di animali e piante alle condizioni ambientali. In spiaggia si svolgerà il laboratorio “A ciascuno il suo ambiente”. E)COSTRUIAMO L’ACQUARIO MEDITERRANEO. Il laboratorio illustra peculiarità anatomiche e strategie difensive di organismi marini e pesci del mar Ligure. ALTRI LABORATORI: Costruiamo la nassa, un’antica trappola per i pesci! – Il risseu, una pavimentazione di ciottoli di mare – Le casette di Varigotti – Costruiamo un accampamento romano in miniatura – La realizzazione di un mosaico – I nodi dei marinai – Albisola, la ceramica - I muretti a secco delle fasce. SONO DISPONIBILI I PROGRAMMI RELATIVI ALLA… § PROVINCIA DI GENOVA: L’Acquario di Genova; in abbinamento: itinerario nel centro storico, oppure visita ad un Museo a scelta (Palazzo Reale; Musei di strada Nuova; Museo Archeologico di Pegli, tra preistoria, antichi egizi, greci e romani; Museo Navale; Museo di Storia Naturale). Portofino e il Golfo Paradiso. § PROVINCIA DI IMPERIA: I Giardini Hanbury. Ventimiglia romana. San Remo e il Museo civico (preistoria). Imperia e il Museo dell’Olivo. Triora, il paese delle streghe… Dove il tempo si è fermato: Dolceacqua, Apricale, Pigna. Cervo, come un’ostrica sullo scoglio. Taggia. § PROVINCIA DI LA SPEZIA: la magia delle Cinque Terre. § COSTA AZZURRA: Monaco e il Museo Oceanografico (laboratorio didattico: la vasca tattile). PERCORSI GUIDATI E LABORATORI DIDATTICI PER LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO Provincia di Savona A.s. 2009-10 La Nostra Liguria propone 9 percorsi guidati e alcuni laboratori didattici (durata: 2/3 ore ciascuno) per i viaggi di istruzione delle scuole secondarie di primo grado. Il programma della giornata va costruito abbinando 2 proposte a vostra scelta. Su richiesta inviamo il dettaglio delle opzioni contenute nel presente dépliant. In caso di maltempo il pranzo e le attività didattiche si svolgeranno in locali coperti. PER INFORMAZIONI: 339-4402668 I PERCORSI GUIDATI Storico - Artistici IL MEDIOEVO 1) NOLI…QUINTA REPUBBLICA MARINARA? Ricordata da Dante nel IV canto del Purgatorio (“Vassi in San Leo e discendesi in Noli…”) l’antica Repubblica ha un passato glorioso. Attraverso un Percorso giocato nei carruggi i ragazzi conosceranno le caratteristiche del Castello feudale, la nascita del Comune e il funzionamento dei principali sistemi difensivi di Noli (metodi di comunicazione tra le torri, case-forti, cinta muraria…). VITA DA MARINAI: i commerci tra mare ed entroterra, la navigazione con gli strumenti del tempo, l’alimentazione e i naufragi che…ci spiegheranno il significato del detto “U mâ u l’a u numme cun le”. Terra di impavidi naviganti, diede un importante contributo nell’epoca delle scoperte geografiche: Anton da Noli raggiunse le isole di Capo Verde. La potente Repubblica è oggi un tranquillo borgo dove molte famiglie vivono della pesca, praticata ancora con metodi tradizionali. In spiaggia, tra reti e gozzi, incontreremo i pescatori. 2) ALBENGA, ALL’OMBRA DELLE TORRI MEDIEVALI Tra logge e palazzi medievali, si svelano ambienti raccolti e silenziosi, come la suggestiva Piazzetta dei Leoni. Con l’ausilio di schede didattiche (o attraverso un Percorso giocato, per le classi prime) i ragazzi approfondiranno temi legati alle attività commerciali, alle lotte tra guelfi e ghibellini, alla spiritualità. Visiteremo lo splendido Battistero paleocristiano (V°sec.) che conserva un magnifico mosaico in stile bizantino, tra i pochi presenti nel nord Italia insieme a Ravenna. 3) CASTEVECCHIO, IL FASCINO SENZA TEMPO DELLA LIGURIA. Per approfondire la differenza architettonica ed amministrativa tra feudo e Comune si può abbinare ad Albenga la visita di Castelvecchio di Rocca Barbena e di Villanova. Il primo è un borgo dai vicoli contorti e labirintici, abbarbicato alla rupe su cui sorge il Castello dei marchesi di Clavesana. Villanova è un paese-fortezza creato nel ‘200 dal Comune di Albenga per difendere la sua liberà dalle minacce dei feudatari. L’ETA’ MODERNA 4) FINALBORGO, UN GIARDINO DI PIETRA. Stretti nell’abbraccio delle mura, i suoi palazzi, le Chiese, il Convento Domenicano ne fanno uno dei “Borghi più belli d’Italia”. La ricca storia consente, con l’ausilio di schede didattiche, molteplici chiavi di lettura. I marchesi Del Carretto, che ne ebbero il dominio dal medioevo fino al 1598, furono i mecenati che durante il Rinascimento vollero i Chiostri di S. Caterina, lo splendido Castel Gavone, i tanti polittici cinquecenteschi. Dopo la pace di Cateau-Cambrèsis Finale fu acquistata dalla Spagna e ne divenne l’accesso marittimo per raggiungere il ducato di Milano: il XVII sec. Fu un’altra epoca d’oro per il Borgo, che si arricchì di monumenti secondo il nuovo gusto barocco. Splendide le statue vestite conservate in S. Biagio, ispirate ai princìpi della Controriforma. § Per le classi prime: potremo rivivremo in modo divertente la storia di Finale attraverso un originale percorso: i bambini verranno guidati alla scoperta di dipinti, sculture, intarsi, in cui si cela una grande varietà di animali, reali o fantastici: sono allegorie di vizi e virtù, personificazioni di casate nobiliari locali, simboli legati a curiose vicende storiche… § In alternativa: “Il castello fantasma”: caccia al tesoro alla ricerca dei resti di castel Gavone (distrutto nel 1713) reimpiegati nei secoli dai finalesi (capitelli che diventano fontane, caminetti trasformati in portoni...); perché in Liguria non si butta via niente! Premio speciale per i vincitori! (Su richiesta visita del Teatro Aycardi (1806), una “bomboniera” con tre ordini di palchi quasi in miniatura). 5) SAVONA, CITTA’ DI PAPI. 6) ITINERARIO NAPOLENICO, Savona e Valbormida. Ambientali LE GROTTE …CHI HA PAURA DEL BUIO? 7) GROTTE DI TOIRANO. Scendere nelle viscere della terra e ammirare le straordinarie architetture della natura…Ascoltare i suoni delle stalattiti e scoprire misteriose tracce lasciate da uomini preistorici…Le grotte, un mondo incantato! (In alternativa: Grotte di Borgio Verezzi). MARE E… NATURA 8) VARIGOTTI… UN COVO DI SARACENI? Passeggiata tra storia e natura lungo un sentiero che, salendo tra “fasce”, ulivi e macchia mediterranea, raggiunge l’antica e silenziosa chiesa di S. Lorenzo (visita interno). Alta su uno sperone roccioso a dominio della baia dei Saraceni, San Lorenzo ricorda la lirica “Sere di Liguria”, dove V. Cardarelli paragona le nostre chiese a “navi che stanno per salpare”. Tutto attorno uno strapiombo vertiginoso di candide rocce, che si tingono di rosa alla luce del tramonto. LA CULTURA DELL’OLIVO 9) COME FUNZIONA UN FRANTOIO? “I nostri monumenti non sono nelle piazze delle nostre città, sono le nostre fasce” affermava il poeta ligure G. Boine. Molte fasce sono popolate da un mare argenteo di ulivi secolari. Presso un frantoio conosceremo l’ulivo – pianta simbolo della cultura mediterranea –, le tecniche di coltivazione e raccolta. I LABORATORI (a Finale, Varigotti, Noli) Attività che uniscono una fase teorica di spiegazione ad una attività pratica. LA VEGETAZIONE: A) A CACCIA DI…PIANTE. Una caccia al tesoro tra olivi e macchia mediterranea permetterà di conoscere le forme di adattamento dei vegetali rispetto alle condizioni climatiche dell’ambiente (luce, temperatura, siccità, salinità…), di esaminare alcuni aspetti delle foglie (dimensione, forma, consistenza, odore…) e le caratteristiche della flora mediterranea. L’AMBIENTE MARINO B) ALLA SCOPERTA DELLA SPIAGGIA E DEL MARE. L’attività comprende una breve escursione lungo la costa per scoprire le principali specie animali e vegetali presenti in una costa rocciosa ed in una sabbiosa, i fattori che regolano l’equilibrio dell’ecosistema mare e gli adattamenti di animali e piante alle condizioni ambientali. In spiaggia si svolgerà il laboratorio “A ciascuno il suo ambiente”: la Posidonia, perché è tanto importante; le cause dell’impoverimento della flora nelle coste; il Santuario dei cetacei: morfologia, strategie di orientamento, evoluzione. Su richiesta: escursione in battello o barca a vela. ALTRI LABORATORI: Costruiamo la nassa, un’antica trappola per i pesci! – Il risseu, una pavimentazione di ciottoli di mare – La realizzazione di un mosaico – Albisola, la ceramica - I muretti a secco delle fasce. SONO DISPONIBILI I PROGRAMMI IN.... § PROVINCIA DI GENOVA.: ACQUARIO - Genova, la Superba… Itinerario nel centro storico più vasto d’Europa. Il contrasto tra i “carruggi” e le strade dell’aristocrazia. La Repubblica marinara e il “secolo d’Oro”. La chiesa di S. Matteo e la famiglia D’Oria. La Cattedrale di San Lorenzo. La casa di Colombo, Porta Soprana, il Palazzo Ducale, Piazza De Ferrari, il Porto antico. Itinerario in un Museo, a scelta tra: Palazzo Reale, saloni di rappresentanza, ambienti di vita quotidiana e la celeberrima galleria degli specchi. Galleria Nazionale di Palazzo Spinola. Palazzo Bianco, Rosso, Doria - Tursi con il violino di Paganini. Museo del Risorgimento e casa natale di Giuseppe Mazzini. Portofino e il Golfo Paradiso. § PROVINCIA DI IMPERIA: I Giardini Hanbury a Ventimiglia. San Remo. Imperia e il museo dell’Olivo. Triora, quale scenografia migliore dei suoi oscuri carruggi per la folle realtà della caccia alle streghe? - Dove il tempo si è fermato: Dolceacqua, Apricale, Pigna. Cervo, come un’ostrica sullo scoglio. § PROVINCIA DI LA SPEZIA: magiche Cinque Terre. § COSTA AZZURRA: Monaco e il Museo Oceanografico (laboratorio didattico: la vasca tattile) I membri di “La nostra Liguria” non sono solo guide turistiche ed ambientali abilitate dalla Provincia e operatori didattici con formazione universitaria, ma in primo luogo liguri che amano la loro terra e le sue tradizioni. Grazie al suo radicamento sul territorio “La Nostra Liguria” ha accesso ad ambienti di rilevante interesse storico e artistico ma normalmente chiusi al pubblico (il Teatro Aycardi e la Pieve Paleocristiana a Finale, la chiesa di S.Lorenzo Vecchio a Varigotti, salita su torri medievali, antiche fornaci di ceramica…). “La Nostra Liguria” progetta e conduce percorsi guidati e laboratori adeguando linguaggio e contenuto all’età dei ragazzi. Attraverso partecipazione attiva e coinvolgimento gli studenti diventano protagonisti delle visite e non solo osservatori della realtà esterna. Tra sentieri immersi nel verde a strapiombo sul mare ed antichi villaggi di pescatori scopriremo insieme la bellezza segreta della Liguria. LA NOSTRA LIGURIA P.I. 01437710096 VIA PARCO DEGLI ULIVI, 1 17029 VARIGOTTI (SV) TEL: 339-4402668. Inserzionista: Guide Turistiche
5.282 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BRYTON CICLOCOMPUTER RIDER 750T Ciclocomputer Rider 750 + fascia cardio + sensore di cadenza + sensore di velocità. Per i ciclisti alla ricerca di nuove potenti funzioni e tecnologie, Rider 750 incorpora la navigazione online con mappe precaricate e allenamenti avanzati, in combinazione con novità come il Sistema Bike Radar e il supporto Smart Trainer. Display touchscreen a colori con GUI: Dotato di un ampio display touchscreen a colori da 2,8”, Rider 750 incorpora una nuova interfaccia utente (GUI) intuitiva con colori dinamici corrispondenti a zone di potenza/frequenza cardiaca personalizzate e icone di facile comprensione. È possibile scegliere tra la modalità di visualizzazione dei dati classica e la modalità con grafici a colori. Navigazione online con OSM: Utilizzando le mappe scaricabili di OpenStreetMap (OSM), Rider 750 ti fornisce con una rapida occchiata dati dettagliati su posizione e direzione. Durante la navigazione è possibile visualizzare la guida dettagliata del percorso, comprese le informazioni su distanza e direzione prima di ogni svolta. Quando si esce dal percorso, Rider 750 ricalcola automaticamente l'itinerario per riportarti sul tracciato. Ricerca vocale online: Grazie alla connessione a internet, è possibile utilizzare la ricerca vocale su Rider 750 per cercare posizioni, eliminando la necessità di utilizzare la tastiera sul display. Disponibile in oltre 100 lingue, la funzione di ricerca vocale offre un modo più rapido, più intuitivo e più comodo per trovare indirizzi o POI. Funzione Segui Percorso con informazioni POI/Cima: Conoscere la distanza della tua prossima fermata è sempre motivante e utile. Dopo aver impostato le informazioni POI e Cima utilizzando l'app Bryton Active, è possibile controllare la distanza dal tuo punto POI/Cima successivo in modalità Segui Percorso per prendere la decisione corretta in base al proprio stato di forma e per rimanere motivati lungo il percorso. Pedalata virtuale: È possibile scoprire infinite possibilità comodamente da casa con la funzione di simulazione di tracciato virtuale. Utilizzando la compatibilità ANT+ FE-C, Rider 750 funziona perfettamente con la maggior parte degli smart trainer e può simulare i percorsi registrati dall'app Bryton Active, emulando al meglio l'esperienza su strada. Allenamento con Smart Trainer: È possibile creare facilmente allenamenti virtuali personalizzati per smart trainer con Rider 750! I programmi di allenamento possono essere pianificati con l'app Bryton Active e scaricati direttamente su Rider 750. Grazie al supporto ANT+ FE-C, Rider 750 comunica con lo smart trainer per simulare la resistenza dal programma di allenamento. ControlloSmart Trainer: Controlla il tuo smart trainer direttamente da Rider 750. Personalizza il livello di resistenza del trainer in base ai tuoi obiettivi di allenamento o imposta la potenza target per raggiungere il tuo wattaggio desiderato. Allenamento TrainingPeaks: Rider 750 supporta ora i programmi di allenamento di TrainingPeaks®. Le sessioni possono essere programmate su TrainingPeaks® ed esportate su Rider 750 tramite l'app Bryton Active. Gli allenamenti possono quindi essere avviati facilmente e comodamente dal dispositivo per raggiungere gli obiettivi preimpostati. 3 profili bicifacili da cambiare: Il supporto per un massimo di 3 profili bici rende più semplice che mai personalizzare il dispositivo per qualsiasi tipo di configurazione. Le impostazioni di ciascun profilo possono essere completamente modificate, inclusa la possibilità di rinominare ciascun profilo per qualsiasi tipo di attività ciclistica. Scansione automaticadei sensori: Dopo aver associato per la prima volta più sensori, Rider 750 cerca automaticamente i sensori attivi nelle vicinanze. Utilizzando l'app Bryton Active, i nomi dei sensori possono essere personalizzati per un facile riconoscimento. Supporto ESS: Rider 750 supporta i sistemi di cambio elettronico, tra i quali Shimano Di2, SRAM eTap e Campagnolo EPS. Le informazioni sul cambio, come rapporto, pignoni e persino la durata della batteria (come sull'ESS), vengono immediatamente visualizzate su Rider 750, eliminando la necessità di controllare manualmente guarnitura, pedivella e cassetta. Supporto Radar Bici: Rider 750 supporta il Radar ANT+ dopo una semplice associazione. Nella pagina Griglia Info, la striscia radar mostra i veicoli in avvicinamento, utilizzando lo schermo a colori vividi di Rider 750 per visualizzare facilmente le icone dei veicoli, oltre a includere 3 livelli di avviso con notifiche audio. Supporto E-Bike: Grazie alla compatibilità con Shimano Steps, Rider 750 può ora visualizzare i dati E-Bike per oltre 160 marchi di biciclette, tra cui lo stato della batteria, la modalità di potenza attuale e il tempo residuo nella modalità di potenza attuale. Sincronizzazione con l'app Bryton: I dati di allenamento possono essere sincronizzati automaticamente via WLAN o Bluetooth dal dispositivo all'app Bryton Active, dove puoi vedere i tuoi progressi, visualizzare analisi grafiche e condividere le tue attività con milioni di appassionati. Utilizzando Bryton Active è inoltre possibile sincronizzare e pianificare allenamenti, scaricare itinerari pianificati e molto altro ancora. Dopo una semplice installazione, con l'autosincronizzazione dal tuo account Bryton Active, potrai condividere e comparare i tuoi risultati con gli utenti di STRAVA, TrainingPeaks e Selfloops. Autosincronizzazione STRAVA, TrainingPeaks e Selfloops: Gareggia con gli appassionati di tutto il mondo con i dati registrati dal tuo Rider 750. I file di allenamento sono salvati automaticamente in formato FIT, che può essere caricato sui più popolari siti di allenamento (non è neccesario nessun software per convertire i file). La sincronizzazione delle attività dall'app Bryton Active a STRAVA/TrainingPeaks/Selfloops è ancora più semplice associando gli account. Rider 860 supporta inoltre le più popolari applicazioni professionali di allenamento come GoldenCheetah, per un'analisi post-allenamento dettagliata. Specifiche del prodotto Larghezza: 49.7 mm Altezza: 92.5 mm Profondità: 23.8 mm Peso: 93 g GNSS ANT+ FE-C WLAN Supporto sensori ANT+/ BLE Navigazione online Caratteristiche Display a colori Sì Risoluzione del display 240 x 400 pixels Temperatura di utilizzo -10°C~60°C Cronologia Log 300 ore Supporto satellitare GPS, Glonass, Galileo, Beidou, QZSS Allarmi Sì Dimensioni del display 2,8 pollici/7,11 cm Impermeabilità IPX7 Cronologia Lap 130 Lap Durata della batteria Fino a 20 ore Tipo display 2.8“ LCD TFT a colori Touchscreen Sì Altimetro barometrico Incluso Wireless WLAN e Bluetooth Zone FC 7 Zone WLAN Sì Sensori ANT+ FC, cadenza, velocità, potenza, cambio elettronico Compatibilità sistemi di cambio elettronico Shimano Di2, SRAM, eTap, Campagnolo EPS Compatibilità Bryton Active Bluetooth (iOS & Android) Autosincronizzazione con piattaforme di terze parti Strava, TrainingPeaks, Selfloops, Komoot, Ride with GPS, Relive Aggiornamento software / GNSS WLAN (solo su dispositivo) Compatibilità GoldenCheetah Sì Retroilluminazione regolabile Allarmi tempo/distanza Massimo dati/pagine 12 / 8 Notifiche Sì (chiamate in entrata/perse, messaggi, e-mail) Caricamento automatico delle attività Pausa/Lap/Scorrimento automatico Altitudine/Pendenza/Temperatura Profilo bici Fino a 3 Registrazione 1 sec. Download di percorsi sul dispositivo Allenamento avanzato Griglia dati personalizzabile Sì (Sul dispositivo/Bryton Active) Allarmi Sommario sul dispositivo Modalità satellitare a risparmio energetico Navigazione Mappa base integrata Download mappe globali Navigazione tracciati Navigazione (reindirizzamento) Ricerca POI/indirizzi Pianifica itinerari Torna al via Segui traccia avanzato Cosa c'è nella confezione Rider 750 unità principale ANT+/ BLE Sensore e fascia cardio smart ANT+/ BLE Sensore di velocità smart ANT+/ BLE Sensore di cadenza smart Cavo USB Supporto per bici/Supporto Sport Mount Cordoncino di sicurezza Guida Veloce
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BRYTON CICLOCOMPUTER RIDER 750E Per i ciclisti alla ricerca di nuove potenti funzioni e tecnologie, Rider 750 incorpora la navigazione online con mappe precaricate e allenamenti avanzati, in combinazione con novità come il Sistema Bike Radar e il supporto Smart Trainer. Display touchscreen a colori con GUI: Dotato di un ampio display touchscreen a colori da 2,8”, Rider 750 incorpora una nuova interfaccia utente (GUI) intuitiva con colori dinamici corrispondenti a zone di potenza/frequenza cardiaca personalizzate e icone di facile comprensione. È possibile scegliere tra la modalità di visualizzazione dei dati classica e la modalità con grafici a colori. Navigazione online con OSM: Utilizzando le mappe scaricabili di OpenStreetMap (OSM), Rider 750 ti fornisce con una rapida occchiata dati dettagliati su posizione e direzione. Durante la navigazione è possibile visualizzare la guida dettagliata del percorso, comprese le informazioni su distanza e direzione prima di ogni svolta. Quando si esce dal percorso, Rider 750 ricalcola automaticamente l'itinerario per riportarti sul tracciato. Ricerca vocale online: Grazie alla connessione a internet, è possibile utilizzare la ricerca vocale su Rider 750 per cercare posizioni, eliminando la necessità di utilizzare la tastiera sul display. Disponibile in oltre 100 lingue, la funzione di ricerca vocale offre un modo più rapido, più intuitivo e più comodo per trovare indirizzi o POI. Funzione Segui Percorso con informazioni POI/Cima: Conoscere la distanza della tua prossima fermata è sempre motivante e utile. Dopo aver impostato le informazioni POI e Cima utilizzando l'app Bryton Active, è possibile controllare la distanza dal tuo punto POI/Cima successivo in modalità Segui Percorso per prendere la decisione corretta in base al proprio stato di forma e per rimanere motivati lungo il percorso. Pedalata virtuale: È possibile scoprire infinite possibilità comodamente da casa con la funzione di simulazione di tracciato virtuale. Utilizzando la compatibilità ANT+ FE-C, Rider 750 funziona perfettamente con la maggior parte degli smart trainer e può simulare i percorsi registrati dall'app Bryton Active, emulando al meglio l'esperienza su strada. Allenamento con Smart Trainer: È possibile creare facilmente allenamenti virtuali personalizzati per smart trainer con Rider 750! I programmi di allenamento possono essere pianificati con l'app Bryton Active e scaricati direttamente su Rider 750. Grazie al supporto ANT+ FE-C, Rider 750 comunica con lo smart trainer per simulare la resistenza dal programma di allenamento. ControlloSmart Trainer: Controlla il tuo smart trainer direttamente da Rider 750. Personalizza il livello di resistenza del trainer in base ai tuoi obiettivi di allenamento o imposta la potenza target per raggiungere il tuo wattaggio desiderato. Allenamento TrainingPeaks: Rider 750 supporta ora i programmi di allenamento di TrainingPeaks®. Le sessioni possono essere programmate su TrainingPeaks® ed esportate su Rider 750 tramite l'app Bryton Active. Gli allenamenti possono quindi essere avviati facilmente e comodamente dal dispositivo per raggiungere gli obiettivi preimpostati. 3 profili bicifacili da cambiare: Il supporto per un massimo di 3 profili bici rende più semplice che mai personalizzare il dispositivo per qualsiasi tipo di configurazione. Le impostazioni di ciascun profilo possono essere completamente modificate, inclusa la possibilità di rinominare ciascun profilo per qualsiasi tipo di attività ciclistica. Scansione automaticadei sensori: Dopo aver associato per la prima volta più sensori, Rider 750 cerca automaticamente i sensori attivi nelle vicinanze. Utilizzando l'app Bryton Active, i nomi dei sensori possono essere personalizzati per un facile riconoscimento. Supporto ESS: Rider 750 supporta i sistemi di cambio elettronico, tra i quali Shimano Di2, SRAM eTap e Campagnolo EPS. Le informazioni sul cambio, come rapporto, pignoni e persino la durata della batteria (come sull'ESS), vengono immediatamente visualizzate su Rider 750, eliminando la necessità di controllare manualmente guarnitura, pedivella e cassetta. Supporto Radar Bici: Rider 750 supporta il Radar ANT+ dopo una semplice associazione. Nella pagina Griglia Info, la striscia radar mostra i veicoli in avvicinamento, utilizzando lo schermo a colori vividi di Rider 750 per visualizzare facilmente le icone dei veicoli, oltre a includere 3 livelli di avviso con notifiche audio. Supporto E-Bike: Grazie alla compatibilità con Shimano Steps, Rider 750 può ora visualizzare i dati E-Bike per oltre 160 marchi di biciclette, tra cui lo stato della batteria, la modalità di potenza attuale e il tempo residuo nella modalità di potenza attuale. Sincronizzazione con l'app Bryton: I dati di allenamento possono essere sincronizzati automaticamente via WLAN o Bluetooth dal dispositivo all'app Bryton Active, dove puoi vedere i tuoi progressi, visualizzare analisi grafiche e condividere le tue attività con milioni di appassionati. Utilizzando Bryton Active è inoltre possibile sincronizzare e pianificare allenamenti, scaricare itinerari pianificati e molto altro ancora. Dopo una semplice installazione, con l'autosincronizzazione dal tuo account Bryton Active, potrai condividere e comparare i tuoi risultati con gli utenti di STRAVA, TrainingPeaks e Selfloops. Autosincronizzazione STRAVA, TrainingPeaks e Selfloops: Gareggia con gli appassionati di tutto il mondo con i dati registrati dal tuo Rider 750. I file di allenamento sono salvati automaticamente in formato FIT, che può essere caricato sui più popolari siti di allenamento (non è neccesario nessun software per convertire i file). La sincronizzazione delle attività dall'app Bryton Active a STRAVA/TrainingPeaks/Selfloops è ancora più semplice associando gli account. Rider 860 supporta inoltre le più popolari applicazioni professionali di allenamento come GoldenCheetah, per un'analisi post-allenamento dettagliata. Specifiche del prodotto Larghezza: 49.7 mm Altezza: 92.5 mm Profondità: 23.8 mm Peso: 93 g GNSS ANT+ FE-C WLAN Supporto sensori ANT+/ BLE Navigazione online Caratteristiche Display a colori Sì Risoluzione del display 240 x 400 pixels Temperatura di utilizzo -10°C~60°C Cronologia Log 300 ore Supporto satellitare GPS, Glonass, Galileo, Beidou, QZSS Allarmi Sì Dimensioni del display 2,8 pollici/7,11 cm Impermeabilità IPX7 Cronologia Lap 130 Lap Durata della batteria Fino a 20 ore Tipo display 2.8“ LCD TFT a colori Touchscreen Sì Altimetro barometrico Incluso Wireless WLAN e Bluetooth Zone FC 7 Zone WLAN Sì Sensori ANT+ FC, cadenza, velocità, potenza, cambio elettronico Compatibilità sistemi di cambio elettronico Shimano Di2, SRAM, eTap, Campagnolo EPS Compatibilità Bryton Active Bluetooth (iOS & Android) Autosincronizzazione con piattaforme di terze parti Strava, TrainingPeaks, Selfloops, Komoot, Ride with GPS, Relive Aggiornamento software / GNSS WLAN (solo su dispositivo) Compatibilità GoldenCheetah Sì Retroilluminazione regolabile Allarmi tempo/distanza Massimo dati/pagine 12 / 8 Notifiche Sì (chiamate in entrata/perse, messaggi, e-mail) Caricamento automatico delle attività Pausa/Lap/Scorrimento automatico Altitudine/Pendenza/Temperatura Profilo bici Fino a 3 Registrazione 1 sec. Download di percorsi sul dispositivo Allenamento avanzato Griglia dati personalizzabile Sì (Sul dispositivo/Bryton Active) Allarmi Sommario sul dispositivo Modalità satellitare a risparmio energetico Navigazione Mappa base integrata Download mappe globali Navigazione tracciati Navigazione (reindirizzamento) Ricerca POI/indirizzi Pianifica itinerari Torna al via Segui traccia avanzato Cosa c'è nella confezione Rider 750 unità principale Cavo USB Supporto per bici/Supporto Sport Mount Cordoncino di sicurezza Guida Veloce
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Edoardo, tecnico specializzato del punto vendita di Merate, ha testato le funzionalità dello sportwatch Suunto Vertical Titanium Solar: l’ orologio gps progettato per farti vivere al massimo ogni tua corsa, allenamento e le tue avventure outdoor. Grazie alla batteria migliore sul mercato a ricarica solare e il GPS dual band, Suunto Vertical è il compagno perfetto che non ti abbandonerà mai, infatti tutte le funzionalità di navigazione sono disponibili anche in modalità offline e le mappe intuitive mostrano i dettagli dell’ambiente che ti circonda: le curve di livello, l'acqua, i sentieri e altri importanti punti di riferimento. L' altimetro, il barometro e la bussola sono strumenti fondamentali per affrontare le avventure più estreme in sicurezza così come le previsioni meteo e l' allerta temporali sempre aggiornate che evitano situazioni rischiose e ti permettono di avere tutto sotto controllo. Uno dei punti di forza di Suunto Vertical è la durata della batteria a ricarica solare che non sacrifica la precisione della posizione per una maggiore durata ma comunica con tutti e cinque i principali sistemi satellitari tramite la doppia frequenza, così da ottenere un segnale più veloce e affidabile. In modalità di monitoraggio dell'attività fisica con l'impostazione GPS garantisce una durata fino a 85 ore mentre in modalità giornaliera può accompagnarti anche fino a un anno senza dover mai ricaricarlo! Suunto Vertical è ideale anche per gli allenamenti quotidiani e grazie ai diversi profili multisport precaricati puoi passare facilmente dalla corsa al ciclismo, dal nuoto allo sci di fondo e molti altri e puoi sincronizzarlo con l’app Suunto del tuo smartphone per avere un monitoraggio ancora più completo dei tuoi valori. Caratteristiche principali dello sportwatch Suunto Vertical Titanium Solar: Misure 49 x 49 x 13.6 mm Peso 74 g Ghiera in Titanio grado 5 Cristallo in zaffiro Cassa in poliammide rinforzata con fibra di vetro Cinturino in silicone Durata della batteria fino a 85 ore in modalità GPS (un anno in modalità giornaliera e ricarica solare) GPS/GNSS a doppia banda per la massima precisione Testato secondo gli standard militari Funzionalità di navigazione disponibili anche in modalità offline Mappe intuitive dettagliate Itinerario e navigazione per punti di interesse (PDI) Prodotto in Finlandia con energia rinnovabile Contenuto della confezione: Suunto Vertical, cavo per ricarica, documentazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Edoardo, tecnico specializzato del punto vendita di Merate, ha testato le funzionalità dello sportwatch Suunto Vertical: l’ orologio gps progettato per farti vivere al massimo ogni tua corsa, allenamento e le tue avventure outdoor. Grazie alla batteria migliore sul mercato e il GPS dual band, Suunto Vertical è il compagno perfetto che non ti abbandonerà mai, infatti tutte le funzionalità di navigazione sono disponibili anche in modalità offline e le mappe intuitive mostrano i dettagli dell’ambiente che ti circonda: le curve di livello, l'acqua, i sentieri e altri importanti punti di riferimento. L' altimetro, il barometro e la bussola sono strumenti fondamentali per affrontare le avventure più estreme in sicurezza così come le previsioni meteo e l' allerta temporali sempre aggiornate che evitano situazioni rischiose e ti permettono di avere tutto sotto controllo. Uno dei punti di forza di Suunto Vertical è la durata della batteria che non sacrifica la precisione della posizione per una maggiore durata ma comunica con tutti e cinque i principali sistemi satellitari tramite la doppia frequenza, così da ottenere un segnale più veloce e affidabile. In modalità di monitoraggio dell'attività fisica con l'impostazione GPS garantisce una durata fino a 60 ore mentre in modalità giornaliera può accompagnarti fino a 60 giorni. Suunto Vertical è ideale anche per gli allenamenti quotidiani e grazie ai diversi profili multisport precaricati puoi passare facilmente dalla corsa al ciclismo, dal nuoto allo sci di fondo e molti altri e puoi sincronizzarlo con l’app Suunto del tuo smartphone per avere un monitoraggio ancora più completo dei tuoi valori. Caratteristiche principali dello sportwatch Suunto Vertical: Misure 49 x 49 x 13.6 mm Peso 86 g Ghiera in acciaio inossidabile Cristallo in zaffiro Cassa in poliammide rinforzata con fibra di vetro Cinturino in silicone Durata della batteria fino a 60 giorni in modalità giornaliera (60 ore in modalità GPS) GPS/GNSS a doppia banda per la massima precisione Testato secondo gli standard militari Funzionalità di navigazione disponibili anche in modalità offline Mappe intuitive dettagliate Itinerario e navigazione per punti di interesse (PDI) Prodotto in Finlandia con energia rinnovabile Contenuto della confezione: Suunto Vertical, cavo per ricarica, documentazione
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Vendo orologio Suunto ambit3 con fascia cardio e cavo USB usato pochissimo. Caratteristiche: Autonomia 30 ore con precisione GPS a 5 secondi (precisione a 1 in: 200 ore) Navigazione percorso e ritorno Navigazione profilo altitudine itinerario in tempo reale Bussola Altitudine Cardiofrequenzimetro Tempo di recupero in base all'attività Velocità, andatura e distanza Connessione con Bluetooth al tuo Smartphone Più sport in un'unica registrazione.
Vista prodotto
Segni (Lazio)
Vendo per inutilizzo SUUNTO come da foto. Comprato usato 3 volte e messo in un cassetto. NESSUN GRAFFIO. NO CINTURA CARDIO. GARANZIA SCADUTA. POSSO CONSEGNARE A MANO PRESSO LA STAZIONE TERMINI DI ROMA. Descrizione: - autonoma 30 ore con precisione gps a 5 secondi (precisione a 1 in: 200 ore) - navigazione percorso e ritorno - navigazione profilo altitudine itinerario in tempo reale -bussola -altitudine -informazioni meteo -tempo di recupero in base all'attività -velocità, andatura e distanza - lingue: en, cs, da, de, es, fi, fr, it, ja, ko, nl, no, pl, pt, ru, sv, zh Contenuto della confezione -Suunto Ambit3 Peak Black, cavo USB, Guida rapida
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GARMIN GPS INREACH MINI 2 Con questo comunicatore satellitare compatto casa tua è sempre vicina anche quando sei fuori rete, per una maggiore tranquillità in ogni avventura e senza aggiungere peso al tuo bagaglio. Le funzionalità satellitari necessitano di un abbonamento. Grazie alla copertura satellitare globale puoi rimanere connesso quando i telefoni cellulari non te lo permettono. In caso di emergenza, puoi inviare un messaggio SOS interattivo al nostro centro di coordinamento. In più, puoi sempre connetterti alle persone che per te contano, anche se non c'è campo per il cellulare. Con il routing TracBack® trovi la strada del ritorno se ti capita di perderti. Espandi le funzionalità del tuo dispositivo inReach utilizzando l'app Garmin Explore™. Vivi le tue avventure più a lungo con una batteria che dura fino a 14 giorni con frequenza di rilevamento impostata a 10 minuti.   MESSAGGISTICA BIDIREZIONALEScambia messaggi di testo con amici e parenti rimasti a casa, pubblica sui social media o comunica con un altro dispositivo inReach sul campo. AVVISI SOS INTERATTIVIIn caso di emergenza, attiva un messaggio SOS interattivo diretto a Garmin IERCC, un centro di coordinamento professionale di risposta alle emergenze, operativo tutti i giorni, 24 ore su 24. CONDIVISIONE DELLA POSIZIONECondividi la tua posizione con i tuoi cari rimasti a casa in qualsiasi momento utilizzando la pagina MapShare™ o le coordinate incorporate nei tuoi messaggi. RETE SATELLITARE GLOBALEAnziché sulla rete del cellulare, i tuoi messaggi, avvisi SOS e rilevamenti di posizione vengono trasmessi tramite la rete satellitare globale Iridium®. PIANI DI TRASMISSIONE SATELLITARE FLESSIBILIPer accedere alla rete Iridium e comunicare con il tuo dispositivo inReach Mini 2 è necessario un abbonamento satellitare attivo. Puoi scegliere un pacchetto annuale o un piano mensile flessibile. DESIGN COMPATTO E ROBUSTONon lasciarti ingannare dai 4″ x 2″ di dimensioni e dai 100 g di peso. inReach Mini 2 è resistente, durevole, resistente agli urti (MIL-STD-810) e ha la classificazione di impermeabilità IPX7. ROUTING TRACBACKLa funzione di routing TracBack ti mostra la strada di ritorno al punto di partenza seguendo il percorso dell'andata, nel caso in cui tu ti perda, direttamente sul dispositivo. BUSSOLA DIGITALEOttieni informazioni precise sulla direzione, anche quando non sei in movimento. DURATA DELLA BATTERIALa batteria interna ricaricabile al litio dura fino a 14 giorni in modalità predefinita di rilevamento ogni 10 minuti e fino a 30 giorni in modalità di risparmio energetico. SERVIZIO DI PREVISIONE METEO INREACHRicevi aggiornamenti meteo dettagliati su inReach Mini 2 o su un dispositivo compatibile associato. Puoi anche richiedere le previsioni per la tua posizione corrente o altri waypoint o destinazioni sull'itinerario. CLOUD STORAGE ILLIMITATO E PIANIFICAZIONEAccedi gratuitamente al sito Web Garmin Explore basato su cloud sul tuo computer per pianificare i viaggi, creare messaggi preimpostati e testi rapidi, sincronizzare e gestire le impostazioni del tuo dispositivo e molto altro ancora. GARMIN EXPLORESincronizzati con il sito Web Garmin Explore o con l'app per dispositivi mobili sul tuo smartphone compatibile per navigazione, waypoint, percorsi, attività e raccolte. In più, puoi accedere alla pianificazione dei viaggi e alle mappe topografiche. ALTRI DISPOSITIVI GARMINControlla in remoto inReach Mini 2 per inviare e ricevere messaggi, avviare e interrompere il tracciamento e attivare un SOS interattivo utilizzando dispositivi portatili, indossabili o altri dispositivi mobili Garmin compatibili. APP GARMIN PILOT™Associalo con il comunicatore satellitare Garmin Pilot per inviare e ricevere con facilità messaggi di testo dalla cabina di pilotaggio, anche in aree senza ricezione della rete mobile. L'app può utilizzare la posizione GPS e le capacità di condivisione della posizione del dispositivo inReach Mini 2 per il volo.   Specifiche generali: DIMENSIONI: 5,17 x 9,90 x 2,61 cm DIMENSIONI SCHERMO, LXA: 23 x 23 mm RISOLUZIONE SCHERMO, LXA: 176 x 176 pixel TIPO DI SCHERMO: Anti-riflesso, in bianco e nero, MIP (Memory-In-Pixel) transflettivo PESO: 3,5 g BATTERIA: Interna agli ioni di litio, ricaricabile DURATA DELLA BATTERIA: Fino a 14 giorni con un invio rilevamento ogni 10 minuti, con registrazione attività standard e visuale del cielo completa | Fino a 4 giorni con copertura arborea moderata (impostazione predefinita) | Fino a 5 giorni con un invio rilevamento ogni 10 minuti, con registrazione delle attività ad alto dettaglio e visuale del cielo completa | Fino a 2 giorni con copertura arborea moderata | Fino a 30 giorni con un invio rilevamento ogni 30 minuti, con registrazione attività standard e visuale del cielo completa | Fino a 10 giorni con copertura arborea moderata | Fino a 1 anno se spento CLASSIFICAZIONE DI IMPERMEABILITÀ: IPX7 INTERFACCIA: USB-C   Mappe e memoria POSIZIONI MEMORIZZABILI: 1000 PERCORSI: 100 ATTIVITÀ: 200   Sensori: RICEVITORE GPS AD ALTA SENSIBILITÀ GPS GALILEO QZSS BUSSOLA BUSSOLA GPS (IN MOVIMENTO) Funzioni Smart giornaliere:  METEO   Funzioni per le attività outdoor: NAVIGAZIONE DA PUNTO A PUNTO   Funzionalità inReach®: SOS INTERATTIVO INVIA E RICEVI MESSAGGI DI TESTO A SMS E INDIRIZZI E-MAIL INVIA E RICEVI MESSAGGI DI TESTO AD ALTRI DISPOSITIVI INREACH SCAMBIA LE POSIZIONI CON ALTRI DISPOSITIVI INREACH MAPSHARE COMPATIBILE CON IL RILEVAMENTO TASTIERA VIRTUALE PER I MESSAGGI PERSONALIZZATI COMPATIBILE CON INREACH®   Applicazioni esterne:  COMPATIBILE CON L'APP GARMIN EXPLORE ™ COMPATIBILE CON IL SITO WEB GARMIN EXPLORE COMPATIBILE CON APP GARMIN PILOT™   Connessioni: CONNETTIVITÀ WIRELESSSì (Bluetooth®, ANT+®)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prezzo NON TRATTABILE SUUNTO AMBIT3 PEAK Black Usato, in condizioni ppraticamente pari al nuovo. L'orologio outdoor GPS con navigazione profilo altitudine dell'itinerario e durata della batteria estremamente lunga. Baro e cardiofrequenzimetro con uso fascia cardio (non inclusa). SPECIFICHE: sono disponibili sul sito SUUNTO (visto che qui non me le lasciano pubblicare). NO scambio NO a contrassegno e NO Posta Pai Possibilità di spedizione (costo a carico del compratore).
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Lo sportwatch GPS Suunto 5 Peak è stato progetto per muoversi con te, accompagnandoti in ogni istante della tua vita attiva e delle tue avventure. Per essere sempre al tuo polso h24, Suunto 5 Peak presenta un design compatto dalla comoda vestibilità, è leggerissimo e è dotato di una batteria a lunga durata: ha un'autonomia fino a 7 giorni quando l'orologio viene utilizzato per monitorare l'attività quotidiana e per 3 ore di allenamento con localizzazione GPS accurata. Selezionando la modalità Tour, che offre tracciamento GPS, l’autonomia arriva a 100 ore. Qualunque sia il tuo sport preferito, Suunto 5 Peak può monitorare i tuoi allenamenti e i tuoi progressi grazie alle 80 modalità sport precaricate, così da avere una guida all'allenamento adattiva che traccia il tuo livello di forma fisica aiutandoti a recuperare correttamente grazie al monitoraggio del sonno e dello stress. Suunto 5 è progettato in Finlandia ed è perfetto per le tue avventure outdoor: con le mappe di calore 3D e i percorsi più amati disponibili nell' app Suunto, puoi scoprire nuove mete da raggiungere e vedere quelle più o meno affollate. Con il GPS e la navigazione turn-by-turn integrate nell'orologio, non puoi mai perdere la strada e per trovare la via del ritorno ti basta utilizzare la funzione Breadcrumb per visualizzare l’itinerario da seguire. Associa Suunto 5 Peak all'app Suunto per salavre tutte le tue avventure, i tuoi progressi negli allenamenti, le tue attività quotidiane, vita attiva e ritmo del sonno. Puoi controllare le chiamate, le notifiche e i messaggi in arrivo con una rapida occhiata dall'orologio, puoi anche gestire la tua musica direttamente al polso: scegli i brani e regola il volume per avere la colonna sonora perfetta per le tue avventure o i tuoi allenamenti. Completano lo sportwatch GPS Suunto 5 Peak: Display da 1,1” con risoluzione 218 x 218 Peso 39 gr Ghiera in acciaio inossidabile Connettività Bluetooth Altimetro GPS Funzione meteo con indicazioni di albe e tramonti con avvisi per goderti le uscite al sorgere del sole o in notturna Contenuto della confezione: Suunto 5 Peak, cavo di ricarica, Guida rapida, Condizioni di garanzia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.