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Nazionale francese


Elenco delle migliori vendite nazionale francese

NAZIONALE FRANCESE DI CALCIO POLO FFF - COLLEZIONE UFFICIALE, TAGLIA UOMO, UOMO, BIANCO, M
  • Collezione ufficiale della nazionale francese di calcio.
  • Polo FFF, tifosi.
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MAGLIETTA UFFICIALE DELLA NAZIONALE FRANCESE DI CALCIO FFF PAUL POGBA, COLLEZIONE UFFICIALE
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SQUADRA DI CALCIO - TUTA UFFICIALE DELLA NAZIONALE FRANCESE DI CALCIO, COLLEZIONE UFFICIALE
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  • Materiale: poliestere. Taglia adulto uomo dalla S alla XXL e taglia bambino dai 4 anni ai 14 anni.
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Italia (Tutte le città)
Articolo 1 srl - Soluzioni HR ricerca per azienda cliente un/una Analista Junior - Pre vendita (madrelingua francese) Il candidato selezionato si occuperà dell'analisi e dello studio dei bisogni dei clienti (sul territorio nazionale e estero) per poi proporre soluzioni strategicamente più vantaggiose. In particolare sarà necessaria la collaborazione con le divisioni tecniche ed informatiche per elaborare le soluzioni più adatte per ogni cliente e con il reparto marketing per la realizzazione dei supporti tecnici a fini commerciali. Mansioni · Preparazione delle presentazioni e delle dimostrazioni delle soluzioni sia tecnologiche che operative · Configurazione delle funzionalità per dimostrare la validità delle soluzioni rispetto alle esigenze del cliente · Presentazione dei contenuti predefiniti ed esecuzione dei demo · Capacità di risoluzione delle problematiche proposte dal cliente · Supporto al team commerciale nell'analisi delle esigenze dei clienti per identificare la soluzione più adatta al contesto Requisiti richiesti: · Laurea in ingegneria, matematica, fisica o equivalenti · Eccellenti capacità logiche / analitiche e di sintesi · Eccellenti capacità comunicative ed organizzative · Capacità di lavorare in gruppo · Buona conoscenza del pacchetto Office · Ottima padronanza dell'inglese (scritto e parlato) · Sarà apprezzata la conoscenza di altre lingue (francese, tedesco e spagnolo) · Ottima capacità di problem solving e di gestione dello stress Esperienza di lavoro: · Minimo un anno di esperienza nel settore IT (Information Technology) - Consulenza Industria FSI (Full Service Industry) · Esperienza in una posizione simile a quella proposta · Gradita conoscenza del settore assicurativo Sede di lavoro: Torino, disponibilità a trasferte anche all'estero Contratto: da definire
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Italia (Tutte le città)
Ente di Formazione con forte presenza sul territorio Nazionale, accreditato in Regione Lombardia per i Servizi di Istruzione e Formazione Professionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi ed interventi formativi, per importante Cliente cerca DOCENTI su corsi di Lingue: - INGLESE - FRANCESE - SPAGNOLO - TEDESCO La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento. Si richiedono i seguenti REQUISITI: > esperienza Professionale nella docenza di almeno 5 anni; > esperienza nel blended learning (FAD, e-learning, aula virtuale...) > il possesso di almeno UNA tra le seguenti Certificazioni, rispettivamente per: Inglese - TESOL, TESL, CELTA, TEFLA, DELTA, ESL, ESOL, TESP, Cambridge examiner, TELC examiner Francese - FLE.M.A., TFI examiner, TFC examiner, TEF examiner, DELF examiner, TELC examiner; Spagnolo - ELA BA, DELE EXAMINER, ELE MA, TELC Examiner; Tedesco: DaF Zertifikatskurus, CAU, BAMF, TELC Examiner; > flessibilità, serietà, organizzazione, resistenza allo stress, empatia (approccio relazionale) E' gradita una precedente esperienza (o più d'una) nella formazione rivolta ad Enti Pubblici. Si offre Contratto di Collaborazione a Progetto/P.IVA. La retribuzione sarà commisurata alle REALI competenze del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta IG ' Gruppo de Pasquale - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE E FRANCESE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di un'Azienda Cliente del settore arredo e si occuperà di tutte le attività di supporto commerciale, gestione clienti, preventivi, fatturazione, bollettazione e rappresentanza sul territorio nazionale ed internazionale, si occuperà inoltre di supportare l'ufficio tecnico. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e conoscenza dei programmi CAD. Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo Economico Commerciale - ottima conoscenza della lingua Inglese e francese - pregressa esperienza nella mansione - ottimo utilizzo di strumenti informatici e Pacchetto Office - conoscenza dei programmi CAD Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Miane (TV) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: -gestione e organizzazione dei trasporti Terrestri su territorio Nazionale e Internazionale -pianificazione dei giri -organizzazione Trasporti Completi e Groupage -organizzazione dei mezzi -contatto diretto con clienti e vettori -monitoraggio della flotta -compilazione reportistica KPI -gestione dei piani di caricoResponsabile ufficio Traffico con Francese a MagentaOttima opportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore - padronanza del sistema informativo Excel - Ottima conoscenza della Lingua Francese - ottima conoscenza della geografia NazionaleAzienda Operante nel settore dei Trasporti Nazionali e Internazionali sita in zona MagentaOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Pomigliano d Arco (Campania)
agenzia di giovani interpreti 00/18 anni di madrelingua inglese, francese, spagnolo, tedesco, filippini, arabi, attori ed attrici di ogni età e principalmente americani, marocchini, arabi, cinesi, filippini, indiani, rumeni, ucraini, russi, moldavi, africani, giapponesi, polacchibrasiliani, e fonfamentale regolare permesso e/o carta soggiorno carichi pendenti e casellario giudiziale per tutti. Si ricercano ancoraattori ed attrici veneti, campani, lombardi, pugliesi, piemontesi, calabresi, siciliani, friuliani. Gli interessati possono Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA), C.A. Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com oppure chiamare negli orari d'ufficio al (+39) 373 7493 118 e Chiedere della Sig.ra Clara Angelica Palumbo
350 €
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Italia (Tutte le città)
Servizi di traduzione, interpretariato e revisione di testi effettuati solo ed esclusivamente da interpreti e traduttori professionisti madrelingua laureati, specializzati ed autorizzati, con pluriennale esperienza nel settore finanziario, giuridico, medico, scientifico, pubblicitario, della moda e della traduzione legale. Lo Studio del Dott. Matthew J. Bologna & Associati assicura un servizio professionale e puntualità nelle consegne, tariffe competitive e traduzioni di documenti e testi aziendali da e verso le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco. Ogni anno il nostro studio consegna migliaia di traduzioni giurate ai nostri clienti ed i nostri interpreti effettuano centinaia di giornate lavorative in simultanea e consecutiva su tutto il territorio nazionale e all’estero, garantendo professionalità, qualità, rispetto dei tempi e tariffe davvero competitive! Per ulteriori informazioni e/o preventivi, vi preghiamo di inviare i vostri files/documenti da tradurre al seguente indirizzo di posta elettronica: traduttoregiurato@libero.it oppure potete contattarci al 320-8348604 dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 20:00. Un nostro esperto sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro studio collabora esclusivamente con interpreti e traduttori professionisti madrelingua laureati, specializzati ed autorizzati, con pluriennale esperienza nel settore finanziario, giuridico, medico, scientifico, pubblicitario, della moda e della traduzione legale. Da anni assicuriamo ai nostri clienti un servizio professionale e puntualità nelle consegne, tariffe competitive e traduzioni di documenti e testi aziendali da e verso le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco. Ogni anno il nostro studio consegna migliaia di traduzioni giurate ai nostri clienti ed i nostri interpreti effettuano centinaia di giornate lavorative in simultanea e consecutiva su tutto il territorio nazionale e all’estero, garantendo professionalità, qualità, rispetto dei tempi e tariffe davvero competitive! Per ulteriori informazioni e/o preventivi, vi preghiamo di inviare i vostri files/documenti da tradurre al seguente indirizzo di posta elettronica: traduttoregiurato@libero.it oppure potete contattarci al 320-8348604 dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 20:00. Un nostro esperto sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.
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Italia (Tutte le città)
Lo Studio del Dott. Matthew J. Bologna, ubicato in Italia, offre Servizi di Traduzione, Interpretariato e Revisione di testi effettuati solo ed esclusivamente da interpreti e traduttori professionisti madrelingua laureati, specializzati ed autorizzati, con pluriennale esperienza nel settore finanziario, giuridico, medico, scientifico, pubblicitario, della moda e della traduzione legale. Il nostro studio di traduzioni assicura un servizio professionale e puntualità nelle consegne, tariffe competitive e traduzioni di documenti e testi aziendali da e verso le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco. Ogni anno il nostro studio consegna migliaia di traduzioni giurate ai nostri clienti ed i nostri interpreti effettuano centinaia di giornate lavorative in simultanea e consecutiva su tutto il territorio nazionale e all’estero, garantendo professionalità, qualità, rispetto dei tempi e tariffe davvero competitive! Per ulteriori informazioni e/o preventivi, vi preghiamo di inviare i vostri files/documenti da tradurre al seguente indirizzo di posta elettronica: traduttoregiurato@libero.it oppure potete contattarci al 320-8348604 dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 20:00. Un nostro esperto sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.
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Italia (Tutte le città)
Esperta traduttrice cerca lavori per traduzione Francese - Inglese - Italiano, soprattutto per testi inerenti alla psicanalisi, su Roma o tutto il territorio nazionale (possibilità di inviare traduzioni on-line). Contatti: Colucci 3335271157
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Italia (Tutte le città)
Siamo nati nel 2008 da una stretta collaborazione fra docenti universitari, professori liceali, docenti madrelingua, interpreti e traduttori CTU del Tribunale di Milano, Roma, Verona e Palermo che da oltre 20 anni collaborano con aziende, clienti privati, pubblica amministrazione, università italiane ed estere ed enti istituzionali. La nostra sede operativa è in Italia, ma operiamo in tutto il mondo. Le nostre traduzioni sono effettuate esclusivamente da traduttori professionisti iscritti all’albo C.T.U. dei traduttori e interpreti del tribunale. I nostri servizi di interpretariato (traduzione simultanea, consecutiva, chuchotage e trattativa) vengono effettuate dai nostri interpreti, molti dei quali membri di associazioni nazionali ed internazionali di grande prestigio quali l’Associazione italiana traduttori e interpreti (AITI), l’Associazione Nazionale Italiana Traduttori e Interpreti (ANITI) e l’American Translators Association (ATA). Servizi di traduzione, interpretariato di conferenza e trattativa a Napoli e provincia. Eseguiamo traduzioni semplici oppure traduzioni asseverate (giurate) nonché legalizzate che riportano l’Apostilla dell’Aja ed aventi validità sia Italia che all’estero. Il nostro Team di professionisti, diretto dal Prof. Dott. Matthew J. Bologna, offre servizi di traduzione ed interpretariato da e verso le seguenti lingue: albanese, arabo, cinese, francese, giapponese, inglese, italiano, portoghese, romeno, russo, serbo, spagnolo, tedesco, turco ed ucraino. Mobile: 320-8348604 Email: traduttoregiurato@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Inventa Wide Srl, azienda di formazione linguistica che opera a livello nazionale, cerca docenti madrelingua di francese con esperienza nell'insegnamento della materia per corsi aziendali che si terranno a Firenze. Se interessati, si prega di inviare un CV aggiornato con lettera di presentazione.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:pianificazione e organizzazione dei Trasporti su territorio Nazionale ed Europeoorganizzazione ritiri e consegneorganizzazione dei piani di caricoorganizzazione trasporti Groupage e Completicontatto diretto con Clienti e FornitoriTrasport Planner con Francese a MagentaOttima opportunità di crescita professionale settore Trasporti InternazionaliIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:Buona conoscenza della Lingua IngleseEsperienza consolidata nel ruolo e nel settore Importante Azienda Operante nel settore Trasporti e Logistica a livello aNazionale e Internazionale sita in zona Magenta (Mi)Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Planet S.r.l., azienda operante nel settore della formazione su tutto il territorio nazionale, ricerca docente di lingua inglese e francese (business). Requisiti richiesti: Esperienza nell'ambito della formazione Buona conoscenza delle metodologie legate alla formazione La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d'urgenza. Per candidarsi a tale offerta, rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/ 2003.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca, per importante azienda di Trasporti che opera a livello Internazionale, una figura di OPERATIVO TERRA NAZIONALE con solida esperienza maturata nel ruolo. La risorsa, una volta inserita in organico, dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione completa delle spedizioni via terra fino ad arrivo a destino. - DDT e CMR. - gestire il rapporto con i clienti e i fornitori. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma/Laurea - Precedente esperienza, di almeno 5 anni, nel medesimo ruolo presso TRASPORTATORI o SPEDIZIONIERI o AZIENDE LOGISTICHE - Buona conoscenza della lingua INGLESE e/o FRANCESE; - Disponibilità agli straordinari e flessibilità lavorativa;Si offre: inserimento diretto, inquadramento commisurato all'esperienza. Zona di lavoro:Milano Sud
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Taranto (Puglia)
La Oxford College Mita, uno dei marchi in franchising più conosciuti sul territorio nazionale, seleziona docenti laureati in lingue per una possibile collaborazione. Inviare cv se interessati
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Alessandria (Piemonte)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per Azienda nel settore arredamento n° 1 Commerciale - Francese Il candidato inserito nell'ufficio commerciale affiancherà per il primo periodo il responsabile nelle visite ai clienti. Successivamente dovrà gestire in autonomia l'area assegnata. Sviluppo e mantenimento a livello nazionale e nel territorio francese Il candidato prescelto ha Diploma o Laurea Conoscenza del settore dell'arredamento, design Ottima conoscenza della lingua francese e inglese Disponibilità a viaggiare Ottima capacità di comunicazione, relazione e di costruzione dei rapporti Tipologia di contratto ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza. Sede li lavoro: Alessandria Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Varese (Lombardia)
YVES ROCHER, storico brand francese specializzato nella cosmetica vegetale, in forte crescita nel mercato italiano e internazionale, al fine di potenziare il proprio organico ricerca per la sede di Origgio un/una ASSISTENTE FORMAZIONE MARKETING PRODOTTO. La risorsa sarà inserita nel team marketing, prodotto e comunicazione, rispondendo alla responsabile di funzione. Si occuperà di realizzare e implementare tutti gli strumenti di formazione marca, prodotto e tecniche di vendita, per il personale interno e il team di vendite (Retail e Vendita Diretta). Parteciperà alle sessioni di formazione, in sede e sul territorio nazionale. REQUISITI: Laurea in marketing o materie umanisticheOttima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.Ottima padronanza di OfficeOttima predisposizione a parlare in pubblico, doti di persuasione e di comunicazione efficace.Attitudine al team working, flessibilità e positività.Esperienza pregressa nel ruolo.Automunito/a e disponibilità a trasferte nazionali e internazionali. Si offre un inserimento con contratto a tempo determinato di un anno. La RAL verrà valutata in base alla reale esperienza del candidato.Per info e candidature inviare mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, che conta oltre 90 filiali sul territorio nazionale, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno un/una ACCOUNT COMMERCIALE Sei una persona amnbiziosa con spiccate attitudini commerciali? Ti piacerebbe crescere in un contesto in forte espansione? Se hai una buona conoscenza del tessuto economico bolognese e sei interessato/a al settore delle Risorse Umane, Synergie Italia, multinazionale francese con una rete di circa 100 filiali su tutto il territorio, può offrirti un’interessante opportunità.   L’inserimento aziendale prevedrà un contratto di lavoro da dipendente con benefit annessi. Credi di essere la persona giusta? Non esitare a candidarti!
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Italia (Tutte le città)
La M&G cerca COMMIS DI SALA (+ BARISTA) a CLAVIERE (TO). La risorsa ideale dovrà aver maturato esperienza nel settore ed essere disponibile nell'immediato per un'offerta di lavoro FULL TIME. Richiesta indispensabile è la conoscenza della lingua FRANCESE e INGLESE. Requisiti indispensabili: - Esperienza nella ristorazione - Flessibilità oraria - Essere automuniti - Conoscenza della lingua FRANCESE e INGLESE Inoltre la risorsa deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: FULL TIME Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO.
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Italia (Tutte le città)
La nostra rete di interpreti e traduttori giurati copre tutto il territorio nazionale e all'estero. Offriamo servizi di interpretariato grazie a degli interpreti esperti in eventi pubblici, trattative, meeting aziendali, incontri commerciali, procedure legali e notarili, B2B. Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano italiano - spagnolo Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
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Italia (Tutte le città)
Traduzioni giurate, servizi di interpretariato in Italia e all'estero per aziende, pubblica amministrazione e privati. Traduzioni in inglese, francese, spagnolo, portoghese... Siamo nati nel 2008 da una stretta collaborazione fra docenti universitari, professori liceali, docenti madrelingua, interpreti e traduttori CTU del Tribunale di Milano, Roma, Verona e Palermo che da oltre 20 anni collaborano con aziende, clienti privati, pubblica amministrazione, università italiane ed estere ed enti istituzionali. La nostra sede operativa è in Italia, ma operiamo in tutto il mondo. Le nostre traduzioni sono effettuate esclusivamente da traduttori professionisti iscritti all’albo C.T.U. dei traduttori e interpreti del tribunale. I nostri servizi di interpretariato (traduzione simultanea, consecutiva, chuchotage e trattativa) vengono effettuate dai nostri interpreti, molti dei quali membri di associazioni nazionali ed internazionali di grande prestigio quali l’Associazione italiana traduttori e interpreti (AITI), l’Associazione Nazionale Italiana Traduttori e Interpreti (ANITI) e l’American Translators Association (ATA). Eseguiamo traduzioni semplici oppure traduzioni asseverate (giurate) nonché legalizzate che riportano l’Apostilla dell’Aja ed aventi validità sia Italia che all’estero. Il nostro Team di professionisti, diretto dal Prof. Dott. Matthew J. Bologna, offre servizi di traduzione ed interpretariato da e verso le seguenti lingue: albanese, arabo, cinese, francese, giapponese, inglese, italiano, portoghese, romeno, russo, serbo, spagnolo, tedesco, turco ed ucraino. Mobile: 320-8348604 Email: traduttoregiurato@libero.it
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Roma (Lazio)
Cerchi un traduttore o interprete a Roma? Interpretazione consecutiva e traduzione simultanea. Infoline 320-8348604 Studio Bologna & Associati Interpreti e Traduttori per le lingue inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, portoghese. Servizio Traduzioni per aziende e privati. Traduttori a Milano, Roma, Torino, Palermo, Catania, Bologna, Firenze per eventi di carattere nazionale ed internazionale. Traduttori giurati per uso Consolato Americano e Ambasciata. Traduttori madrelingua inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, arabo, russo Traduzioni a Milano, Roma, Torino, Palermo, Catania, Bologna, Firenze Traduzioni in tutta Italia Consulente Linguistico per aziende italiane ed estere. Cerca traduttori a Roma Per maggiori informazioni www.traduttoreinterprete.it
200 €
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Catania (Sicilia)
Interpretazione consecutiva e traduzione simultanea a Catania. Infoline 320-8348604 Studio Bologna & Associati Interpreti e Traduttori per le lingue inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, portoghese. Servizio Traduzioni per aziende e privati. Traduttori a Milano, Roma, Torino, Palermo, Catania, Bologna, Firenze per eventi di carattere nazionale ed internazionale. Traduttori giurati per uso Consolato Americano e Ambasciata. Traduttori madrelingua inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, arabo, russo Traduzioni a Milano, Roma, Torino, Palermo, Catania, Bologna, Firenze Traduzioni in tutta Italia Consulente Linguistico per aziende italiane ed estere. Cerca traduttori a Roma Per maggiori informazioni www.traduttoreinterprete.it
300 €
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Roma (Lazio)
Interpretazione consecutiva e traduzione simultanea. Infoline 320-8348604 Studio Bologna & Associati Interpreti e Traduttori per le lingue inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, portoghese. Servizio Traduzioni per aziende e privati. Traduttori a Milano, Roma, Torino, Palermo, Catania, Bologna, Firenze per eventi di carattere nazionale ed internazionale. Traduttori giurati per uso Consolato Americano e Ambasciata. Traduttori madrelingua inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, arabo, russo Traduzioni a Milano, Roma, Torino, Palermo, Catania, Bologna, Firenze Traduzioni in tutta Italia Consulente Linguistico per aziende italiane ed estere. Cerca traduttori a Roma Per maggiori informazioni www.traduttoreinterprete.it
30 €
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Parma (Emilia Romagna)
La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Cagliari (Sardegna)
Anche senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
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Roma (Lazio)
Con e senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
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