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Elenco delle migliori vendite necessarie funzionamento

FUNZIONAMENTO SEMPLICE BILANCIA LCD BILANCIA TASCABILE FACILE DA TRASPORTARE BILANCIA DIGITALE PORTATILE SENZA BATTERIA A PRESSIONE PROLUNGATA BILANCIA DIGITALE PER USO DOMESTICO
  • Dimensioni ridotte, peso leggero, facile da trasportare, carico di circa 50 kg, funzionamento semplice.
  • Premere a lungo il tasto U/T per passare automaticamente tra le unità kg/lb.
  • Questa bilancia tascabile utilizza materiali di alta qualità, alimentati dall'agitazione della mano e non richiede batterie.
  • Con display digitale LCD, pesatura accurata, visualizzazione intuitiva dei risultati di pesata.
  • Bilancia per bagagli, può essere attivata automaticamente scuotendola continuamente su e giù.
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FUNZIONAMENTO PORTATILE ONE-KEY SPAZZOLINO ELETTRICO IMPERMEABILE A TRE MARCE, SPAZZOLINO ELETTRICO AD ULTRASUONI, RESISTENTE PER BAMBINI ADULTI
  • La delicata luce blu con una lunghezza d'onda di 400 ~ 520NM può rimuovere il pigmento depositato sui denti, il materiale del tutore ha un fotocatalizzatore per inibire la crescita di sporcizia.
  • È possibile cambiare tre marce, funzionamento con un solo tasto, pressione breve per cambiare marcia, pressione lunga per spegnere.
  • Per ridurre il carico sui denti, gli spazzolini interni sono progettati con una struttura a 45 ° -70 °, possono pulire meglio il tartaro, la placca dentale e rimuovere le macchie dentali.
  • Risolvi sette problemi principali, migliora la salute orale, risolvi la placca dentale, il dolore gengivale, l'odore orale, ecc.
  • Può essere eseguito facilmente in 30 secondi, la vibrazione del suono ad alta velocità e una testina più adatta per la pulizia, il massaggio pulito e lo sbiancamento possono essere eseguiti in un minuto.
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FUNZIONAMENTO E MANUTENZIONE DEGLI ELETTRODOMESTICI
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    Firenze (Toscana)
      Articolo1-Soluzioni HRricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un/a   CAPOSQUADRA ELETTRICO E/O TERMOIDRAULICO   La risorsa verrà collocata all'interno di una commessa situata a Firenze e si occuperà di gestire un team di 28 persone. Posizione: La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: · Risoluzione delle problematiche tecniche ed operative · Programmazione e dispacciamento delle attività tecniche ed operative · Ripartizione e relativa allocazione delle risorse in funzione dei carichi di lavoro · Manutenzione programmata e straordinaria · Corretta gestione e funzionamento degli impianti · Verifica adempimenti contrattuali e da normativa vigente · Lavori commissionati · Ordini fino a 500 euro · Preposto per la sicurezza · Gestire la programmazione delle attività operative e ne verificarne la corretta esecuzione; · Gestire i carichi di lavori distribuendoli nella maniera più appropriata ed opportuna tra le risorse operative presenti; · Verificare la corretta esecuzione delle opere di riqualificazione ed extracanone, effettuare sopralluoghi e redigere la lista dei materiali e delle lavorazioni necessarie alla preventivazione; · Eseguire le attività necessarie al corretto funzionamento degli impianti e quelle necessarie alla corretta gestione degli stessi; · Riportare al Responsabile di Commessa il buon esito delle attività affidategli e ricevere da quest'ultimo le disposizioni necessarie alla corretta esecuzione delle stesse; Requisiti: · Elevata e consolidata preparazione, adeguata capacità professionale e gestionale nonché adeguata esperienza relativamente le attività di gestione, conduzione, manutenzione, controllo e monitoraggio degli impianti termomeccanici ed elettrici · Elevata e consolidata esperienza nella risoluzione delle problematiche tecniche ed operative relative alla conduzione, manutenzione e corretto funzionamento degli impianti in gestione · Elevata e consolidata esperienza nella gestione dei carichi di lavoro, nella loro programmazione e nella gestione delle risorse necessarie all'esecuzione degli stessi. · Elevata esperienza e conoscenza della normativa vigente in tema di sicurezza e tutela ambientale relativamente le attività da eseguire e da gestire · Capacità ed abitudine nella gestione di un team di dipendenti, lavorando sotto stress ed in tempi ridotti · Disponibile a lavorare il sabato e la domenica Orario di lavoro: full-time Contratto: TD 6 mesi con finalità di inserimento Sede di lavoro: Firenze     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Firenze (Toscana)
    Articolo1 Srl â€" Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei servizi, un/a CAPOCANTIERE ELETTRICO E/O TERMOIDRAULICO La risorsa verrà collocata all'interno di una commessa situata a Firenze e si occuperà di gestire un team di 28 persone. Posizione: La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: • Risoluzione delle problematiche tecniche ed operative • Programmazione e dispacciamento delle attività tecniche ed operative • Ripartizione e relativa allocazione delle risorse in funzione dei carichi di lavoro • Manutenzione programmata e straordinaria • Corretta gestione e funzionamento degli impianti • Verifica adempimenti contrattuali e da normativa vigente • Lavori commissionati • Ordini fino a 500 € • Preposto per la sicurezza • Gestire la programmazione delle attività operative e ne verificarne la corretta esecuzione; • Gestire i carichi di lavori distribuendoli nella maniera più appropriata ed opportuna tra le risorse operative presenti; • Verificare la corretta esecuzione delle opere di riqualificazione ed extracanone, effettuare sopralluoghi e redigere la lista dei materiali e delle lavorazioni necessarie alla preventivazione; • Eseguire le attività necessarie al corretto funzionamento degli impianti e quelle necessarie alla corretta gestione degli stessi; • Riportare al Responsabile di Commessa il buon esito delle attività affidategli e ricevere da quest'ultimo le disposizioni necessarie alla corretta esecuzione delle stesse. Requisiti: • Elevata e consolidata preparazione, adeguata capacità professionale e gestionale nonché adeguata esperienza relativamente le attività di gestione, conduzione, manutenzione, controllo e monitoraggio degli impianti termomeccanici ed elettrici; • Elevata e consolidata esperienza nella risoluzione delle problematiche tecniche ed operative relative alla conduzione, manutenzione e corretto funzionamento degli impianti in gestione; • Elevata e consolidata esperienza nella gestione dei carichi di lavoro, nella loro programmazione e nella gestione delle risorse necessarie all'esecuzione degli stessi; • Elevata esperienza e conoscenza della normativa vigente in tema di sicurezza e tutela ambientale relativamente le attività da eseguire e da gestire; • Capacità ed abitudine nella gestione di un team di dipendenti, lavorando sotto stress ed in tempi ridotti; • Disponibile a lavorare il sabato e la domenica. Orario di lavoro: full-time Contratto: TD 6 mesi con finalità di inserimento Sede di lavoro: Firenze
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    Italia
    Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico e facente parte di una multinazionale, un programmatore PLC. Il candidato risponderà al responsabile sw e si occuperà di sviluppare il plc in base alle richieste dei clienti; assistere all'installazione ed alle prove di funzionamento in azienda; installare il sw presso i clienti; eseguire le prove di funzionamento; apportare le necessarie modifiche; fare, se richiesto, la formazione agli operatori. Si richiedono: diploma o laurea in elettronica o informatica; esperienza di almeno due anni nella programmazione plc; conoscenza di Simens, Allen Bradley; conoscenza della lingua inglese; disponibilità a fare trasferte per un massimo di 150 gg. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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    Bergamo (Lombardia)
    Consultant Adecco Profili Specializzati ricerca per azienda cliente con sede nelle vicinanze di Cologno al Serio (BG) operante nel settore della lavorazione del vetro/macchine utensili un MANUTENTORE MECCANICO Rispondendo direttamente al Responsabile di Manutenzione ed in collaborazione con altri 3 manutentori, il candidato si occuperà della manutenzione delle macchine per la lavorazione del vetro, in particolare: • esegue interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria su macchinari specifici, ne effettua il controllo periodico e la riparazione, per esempio su cuscinetti, supporti, pompe, circuiti oleodinamici. Se necessario effettua anche interventi di manutenzione elettrica • Le sue funzioni vengono suddivise in gruppi di attività: mantenimento e ripristino funzionamento macchine, prevenzione guasti e anomalie, miglioramento delle performance dei macchinari e degli impianti in generale. • procede alla manutenzione periodica dei macchinari, esegue una prima diagnosi del macchinario in caso di fermo o malfunzionamento, in base alla diagnosi effettuata individua quali sono i componenti guasti, esegue la riparazione/sostituzione, motiva le cause del guasto e suggerisce le azioni necessarie per ridurre il verificarsi della stessa anomalia. Infine registra i dati tecnici relativi agli interventi eseguiti su specifici documenti. La ricerca è rivolta a candidati con precedente esperienza maturata su macchine per la lavorazione del vetro o su macchine utensili, in possesso delle seguenti competenze tecniche: • Controllo funzionamento macchine, ricerca guasti, ripristino; • manutenzione meccaniche di macchine per la lavorazione del vetro/macchine utensili; • eventuale competenze nella manutenzione elettrica Completano il profilo capacità di analisi, precisione, capacità di gestione delle emergenze, curiosità, capacità di autoapprendimento, ordine e pulizia. Indispensabile inoltre la disponibilità a lavorare su giornata/turni e a garantire la presenza per attività di manutenzione straordinaria durante il fermo estivo. Costituisce titolo indispensabile la residenza in territori limitrofi (province di Monza e Brianza, Bergamo, Milano, Cremona). Si propone assunzione diretta da parte della società cliente con contratto a tempo indeterminato e retribuzione da valutare in base all'esperienza maturata.
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    Italia (Tutte le città)
    Consultant Adecco Profili Specializzati ricerca per azienda cliente con sede nelle vicinanze di Cologno al Serio (BG) operante nel settore della lavorazione del vetro/macchine utensili un MANUTENTORE MECCANICO Rispondendo direttamente al Responsabile di Manutenzione ed in collaborazione con altri 3 manutentori, il candidato si occuperà della manutenzione delle macchine per la lavorazione del vetro, in particolare: • esegue interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria su macchinari specifici, ne effettua il controllo periodico e la riparazione, per esempio su cuscinetti, supporti, pompe, circuiti oleodinamici. Se necessario effettua anche interventi di manutenzione elettrica • Le sue funzioni vengono suddivise in gruppi di attività: mantenimento e ripristino funzionamento macchine, prevenzione guasti e anomalie, miglioramento delle performance dei macchinari e degli impianti in generale. • procede alla manutenzione periodica dei macchinari, esegue una prima diagnosi del macchinario in caso di fermo o malfunzionamento, in base alla diagnosi effettuata individua quali sono i componenti guasti, esegue la riparazione/sostituzione, motiva le cause del guasto e suggerisce le azioni necessarie per ridurre il verificarsi della stessa anomalia. Infine registra i dati tecnici relativi agli interventi eseguiti su specifici documenti. La ricerca è rivolta a candidati con precedente esperienza maturata su macchine per la lavorazione del vetro o su macchine utensili, in possesso delle seguenti competenze tecniche: • Controllo funzionamento macchine, ricerca guasti, ripristino; • manutenzione meccaniche di macchine per la lavorazione del vetro/macchine utensili; • eventuale competenze nella manutenzione elettrica Completano il profilo capacità di analisi, precisione, capacità di gestione delle emergenze, curiosità, capacità di autoapprendimento, ordine e pulizia. Indispensabile inoltre la disponibilità a lavorare su giornata/turni e a garantire la presenza per attività di manutenzione straordinaria durante il fermo estivo. Costituisce titolo indispensabile la residenza in territori limitrofi (province di Monza e Brianza, Bergamo, Milano, Cremona). Si propone assunzione diretta da parte della società cliente con contratto a tempo indeterminato e retribuzione da valutare in base all'esperienza maturata.
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    Torino (Piemonte)
    Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore metalmeccanico Ci ha incaricati di ricercare un: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO La sede: limitrofi Ciriè Il lavoro: Il candidato, in collaborazione con la squadra manutenzione, si occuperà di manutenzione elettrica e meccanica eseguendo e coordinando gli interventi di natura ordinaria, preventiva, programmata e straordinaria garantendo la piena affidabilità degli impianti. Seguirà il ripristino del funzionamento delle macchine effettuando manualmente la ricerca dei guasti e delle anomalie. Il profilo: Il candidato ideale deve avere maturato una significativa esperienza nella manutenzione elettromeccanica di macchinari di produzione, deve eseguire controlli periodici ed eventuali riparazioni necessarie per il corretto funzionamento dei macchinari, deve occuparsi di prevenzione guasti ed anomalie. Ha ottima conoscenza degli schemi elettrici e meccanici ed è in grado di ricercare guasti manualmente. Si occuperà, inoltre, del magazzino ricambi comunicando tempestivamente la mancanza di eventuali pezzi. In possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico. Si richiede disponibilità al lavoro sui turni. Automunito Il Contratto: Contratto di assunzione diretta.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl cerca per azienda specializzata nella produzione di alimenti vegetali una ADDETTA AGLI ACQUISTI. - Elabora e garantisce le attività necessarie ad un programma di approvvigionamento dei prodotti affidati nel rispetto dei piani produttivi necessari. - Monitora l’andamento dell’esecuzione del programma di approvvigionamento, rilevandone tempestivamente eventuali deviazioni ed intervenendo proattivamente ricercandone la migliore risoluzione. - Mantiene costantemente aggiornate nel sistema gestionale interno le informazioni degli acquisti e dei fornitori prestabilite necessarie al corretto funzionamento del ciclo passivo e/o delle attività affidate. - Interagisce con la pianificazione, la produzione e le fonti di approvvigionamento, per garantire un call off degli ordini di acquisto periodici nel rispetto dei fabbisogni generati dai piani di produzione approvati. Caratteristiche del profilo - E' diplomato o laureato in discipline tecniche - Ha maturato esperienza di almeno 3 anni in ambito Approvvigionamenti/ Procurement, all’interno di realtà del settore Manifatturiero/Industriale - Ha una forte conoscenza delle logiche SAP/MRP e familiarità nell’utilizzo di tools informatici e strumenti MS office - La posizione richiede una buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle o
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    Bologna (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl Divisione Interim cerca per azienda specializzata del settore alimentare una/un ADDETTO/A AGLI ACQUISTI. - Elabora e garantisce le attività necessarie ad un programma di approvvigionamento dei prodotti affidati nel rispetto dei piani produttivi necessari. - Monitora l’andamento dell’esecuzione del programma di approvvigionamento, rilevandone tempestivamente eventuali deviazioni ed intervenendo proattivamente ricercandone la migliore risoluzione. - Mantiene costantemente aggiornate nel sistema gestionale interno le informazioni degli acquisti e dei fornitori prestabilite necessarie al corretto funzionamento del ciclo passivo e/o delle attività affidate. - Interagisce con la pianificazione, la produzione e le fonti di approvvigionamento, per garantire un call off degli ordini di acquisto periodici nel rispetto dei fabbisogni generati dai piani di produzione approvati. Caratteristiche del profilo - E' diplomato o laureato in discipline tecniche - Ha maturato esperienza di almeno 3 anni in ambito Approvvigionamenti/ Procurement, all’interno di realtà del settore Manifatturiero/Industriale - Ha una forte conoscenza delle logiche SAP/MRP e familiarità nell’utilizzo di tools informatici e strumenti MS office - La posizione richiede una buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne d
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    Bergamo (Lombardia)
    1864 - 2020: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Manutentore Meccanico - Calusco D'Adda (BG): Il ruolo prevede l'esecuzione delle attività necessarie per la manutenzione meccanica dei macchinari adibiti alla produzione e l'esecuzione dei controlli periodici ed eventuali riparazioni. La risorsa sarà colloca all'interno della struttura dell'officina meccanica, rispondendo al Capo Officina e collaborando con lo stesso. Compiti e responsabilità: -Esecuzione di azioni prescritte da procedure standard; -Individuazione di anomalie e loro risoluzione: ripristino del funzionamento delle macchine; -Gestione attività di primo intervento e segnalazione; -Esecuzione di prove di funzionamento; -Manutenzione periodoca dei macchinari. Competenze e capacità richieste: -Capacità di lavoro in squadra e orientamento alla condivisione; -Sensibilità alla sicurezza; -Problem solving ed efficacia nell'intervenire rapidamente; -Conoscenza delle operazioni di manutenzione e aggiustaggio meccanico; -Utilizzo delle attrezzature manuali; -Conoscenza e utilizzo attrezzature per saldatura e ossitaglio; -Diploma scuola media superiore; -3 anni di esperienza nel settore specifico; -Disponibilità a lavoro su turni. Condizioni previste: C.C.N.L. Cemento Inquadramento: Operaio Disponibilità: Immediata
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    Bologna (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana Umana.it srl Divisione Interim cerca per azienda specializzata del settore alimentare una/un ADDETTA AGLI ACQUISTI. - Elabora e garantisce le attività necessarie ad un programma di approvvigionamento dei prodotti affidati nel rispetto dei piani produttivi necessari. - Monitora l’andamento dell’esecuzione del programma di approvvigionamento, rilevandone tempestivamente eventuali deviazioni ed intervenendo proattivamente ricercandone la migliore risoluzione. - Mantiene costantemente aggiornate nel sistema gestionale interno le informazioni degli acquisti e dei fornitori prestabilite necessarie al corretto funzionamento del ciclo passivo e/o delle attività affidate. - Interagisce con la pianificazione, la produzione e le fonti di approvvigionamento, per garantire un call off degli ordini di acquisto periodici nel rispetto dei fabbisogni generati dai piani di produzione approvati Caratteristiche del profilo - E' diplomato o laureato in discipline tecniche - Ha maturato esperienza di almeno 3 anni in ambito Approvvigionamenti/ Procurement, all’interno di realtà del settore Manifatturiero/Industriale - Ha una forte conoscenza delle logiche SAP/MRP e familiarità nell’utilizzo di tools informatici e strumenti MS office - La posizione richiede una buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di
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    Verona (Veneto)
    Farai parte del team di Facility Management che coordina e monitora le attività necessarie al buon funzionamento degli edifici del nostro Headquarter. Nel ruolo di Manutentore assicurerai che il luogo di lavoro di ciascun collaboratore sia funzionale, efficiente e sicuro. Con il tuo lavoro contribuirai a mantenere un elevato standard qualitativo di tutti gli edifici del nostro Headquarter, come ad esempio il centro di formazione, della palestra e dell’asilo aziendali. Le principali mansioni del Manutentore sono: - Presa in carico delle richieste e delle segnalazioni dei colleghi per garantire un luogo di lavoro funzionale, efficiente e sicuro - Verifica delle risorse necessarie per il ripristino delle strutture, degli arredi e degli impianti - Supervisione delle attività svolte da fornitori esterni - Verifica che i fornitori esterni rispettino le misure di sicurezza previste dalle normative vigenti - Esecuzione di piccole manutenzioni - Supporto nella predisposizione delle sale meeting in funzione degli eventi organizzati - Verifiche periodiche per monitorare lo stato degli uffici, della palestra e dell’asilo aziendali al fine di prevenire eventuali criticità tecniche immobiliari - Autorizzazione della parte amministrativa per le attività di propria competenza I requisiti per l'offerta di lavoro come Manutentore sono: - Diploma tecnico - Esperienza precedente di 1-2 anni - Buone capacità organizzative - Precisione e autonomia lavorativa - Spirito di squadra e spiccate capacità relazionali Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Manutentore? - Iniziale contratto a tempo determinato, con concrete possibilità di proseguire nel rapporto di lavoro - Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior - Retribuzione al minuto - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
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    Lecco (Lombardia)
    Siamo alla ricerca di un responsabile della manutenzione per un’importante azienda metalmeccanica nel settore dell’Automotive, con sede in provincia di Lecco. Il candidato/a ideale possiede un diploma di Perito meccanico (o comunque un’esperienza nel ruolo di almeno 15 anni), dovrà gestire i reparti assicurando la manutenzione dei macchinari, sia in fase preventiva sia su chiamata in caso di mal funzionamento; dovrà svolgere direttamente o tramite i propri collaboratori le diagnostiche necessarie, smontando parti di macchine, intervenendo su pezzi da riparare/sostituire (motori, cuscinetti, ecc.,), ripristinando la completa funzionalità della macchina. Cerchiamo una persona con - buona base manuale di operatività: individuazione dei guasti, smontaggio, rimontaggio parti meccaniche varie - propensione a gestire il “pacchetto di manutenzione”, chiamare l’assistenza di riferimento alla macchina e verificare la relativa reportistica per il benestare della fatturazione - buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office e la conoscenza delle logiche dei software legati alla gestione della manutenzione. REQUISITI • Diploma tecnico oppure esperienza “sul campo” inizialmente come manutentore meccanico e poi come responsabile e coordinatore • Conoscenza delle lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, rettifica manuali) • Conoscenza del funzionamento dei circuiti idraulici e pneumatici • Esperienza di diagnostica, smontaggio macchine e ricostruzione pezzi meccanici, conoscenza dei procedimenti di saldatura • Perfetta conoscenza del disegno meccanico • Esperienza di almeno 15 anni nella mansione COMPETENZE RICHIESTE NELLE SEGUENTI AREE • Carpenteria e saldatura • Conoscenza dei trattamenti termici (preferibile) • Nozioni di elettromeccanica • Utilizzo macchine utensili tradizionali • Conoscenza del disegno meccanico • Capacità utilizzo carrello elevatore, con relativo patentino • Capacità utilizzo carroponte SOFT SKILLS • Persona matura, con capacità di interfacciarsi con i vari responsabili in officina, predisposizione a soddisfare i bisogni e gli “input” che vengono dati dal responsabile di produzione • Disponibilità, precisione e attenzione alla qualità del lavoro • Capacità di organizzazione • Flessibilità rispetto alle esigenze aziendali e alle priorità INQUADRAMENTO E ORARIO Il nostro Cliente prevede un’assunzione a tempo indeterminato ed è prevista una RAL in funzione dell’esperienza del/la candidata/o. L’orario di lavoro è su giornata, ma con flessibilità e disponibilità nel fermarsi in caso di necessità. SEDE DI LAVORO provincia di Lecco (LC)
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    Padova (Veneto)
    FRAG srl ricerca per un nostro Cliente un Capo turno per attività di gestione e mantenimento della funzione di una Centrale Termoelettrica. Il candidato sarà responsabile del funzionamento, in condizioni di sicurezza, della Centrale e dell'operato dei propri collaboratori. Principali attività • Gestire e coordinare le operazioni relative al funzionamento dell’impianto, tenendo in considerazione gli eventuali imprevisti • Valutare le condizioni per eseguire il lavoro richiesto e attuare le misure necessarie per la messa fuori servizio ed in sicurezza dell'impianto • Gestire e coordinare le attività dei tecnici assegnati • Organizzare e monitorare il lavoro sulla base degli standard di qualità e sicurezza aziendali • Controllo documentazione tecnica • Controllo del corretto utilizzo dei DPI da parte del personale in turno Requisiti • Diploma ad indirizzo tecnico • Esperienza di almeno 3 anni come Capo Turno • Abilitazione di 1° grado alla conduzione di generatori di vapore • Pregressa esperienza in centrali termoelettriche o impianti di termovalorizzazione • Esperienza pregressa nella manutenzione di impianti idrici, termici, caldaie industriali • Conoscenza dei componenti principali presenti in una centrale termica: caldaia, scambiatori, pompe, turbina a vapore • Capacità lettura di P&ID • Buone competenze in ambito meccanico e autonomia nella realizzazione di piccole saldature Sede di lavoro: Nord Italia Durata: 12 mesi Disponibilità: immediata
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    Italia
    Selezioniamo un programmatore di centri di lavoro per azienda metalmeccanica sita a Brescia Nord La figura ricercata dovrà gestire in autonomia l'avviamento e la programmazione di centri di lavoro, controllare il corretto funzionamento dei macchinari con la verifica di operazioni di manutenzione necessarie. Fornirà carattere fondamentale la conoscenza del disegno meccanico e dei programmi Simens e Fanuc. E' richiesto titolo di studio in ambito meccanico e pregressa esperienza nel ruolo. Completano il profilo la conoscenza del funzionamento di processi produttivi in ambito oleodinamico e ottime doti decisionali e di leadership. Si offre assunzione diretta ed è richiesta disponibilità lavorativa su giornata. La presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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    Italia (Tutte le città)
    Fz Commerciale, azienda di San Donà di Piave già avviata e attiva nella vendita di attrezzature ed arredi professionali nel settore della ristorazione, alberghiero e HO.RE.CA. cerca manutentore frigorista. La persona che cerchiamo si occuperà di tutte le attività connesse al funzionamento e al mantenimento di frigoriferi e impianti refrigeranti: dovrà provvedere alla manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria o interventi di riparazione, gestire eventuali malfunzionamenti o guasti Richiediamo: - esperienza pregressa nella manutenzione di impianti frigoriferi industriali e commerciali - conoscenza degli impianti idraulici e di refrigerazione - capacità di utilizzare le attrezzature da frigorista - competenze necessarie per una gestione individuale del proprio operato cercando le cause e ripristinare il corretto funzionamento delle macchine e delle attrezzature con metodo e precisione Si offre inserimento a tempo indeterminato. I colloqui saranno gestiti direttamente dall'azienda presso la sede di San Donà di Piave. La proposta economica del candidato avverrà in forma privata nell’incontro conoscitivo con la possibilità di un breve periodo di prova per poi passare all’inserimento a norma di legge con contratto a tempo indeterminato. Per informazioni o fissare un colloquio contattare FZ COMMERCIALE: Nicola 328 087 6850 oppure 0421 1840357 Oppure inviare la propria candidatura a [email protected]
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    Roma (Lazio)
    Inclusione scolastica, sociale e attività di sostegno - Master con Borsa di Studio- Obiettivo Il Master proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di: -fornire le competenze necessarie nel sostegno in presenza di handicap, minorazioni sensoriali e disabilità - diventare abili nella gestione e cura di bambini e giovani in situazioni di svantaggio in ambito scolastico, sociale, ludico, professionale. -conoscere e mettere in pratica le attività di supporto, sostegno, tecniche compensative, facilitanti e cooperative. Struttura Il Master si struttura in 1500 ore di formazione. Le ore sono comprensive di: lezioni in aula, laboratori, autoformazione, formazione a distanza, seminari, preparazione della prova pratica e dell’elaborato finale del Master. E’ richiesta la presenza per un week end al mese Nuova edizione: 21 ottobre 2017 Programma Il programma è articolato nei seguenti macropunti: -Storia del sostegno scolastico in Italia e gli Educatori del Sostegno -Introduzione al superamento dei Disturbi specifici dell’Apprendimento (DSA) -I bisogni educativi speciali (BES) -La Legge 170/2010 -Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento di “Disgrafia e Disortografia” -Classificazioni diagnostiche e accesso al Sostegno, la Legge 104/92 -Le Minorazioni Sensoriali -L’ ICF (Classificazione Internazionale del Funzionamento della Disabilità) e l’integrazione scolastica -LIS (Lingua Italiana dei Segni) 1° e 2° livello -Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento della Discalculia -Il Piano annuale per l’inclusività (PAI) -Il Piano Didattico Personalizzato (PDP) -Il Piano Educativo Individualizzato (PEI) -Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento della DISLESSIA -La Normativa sui Bisogni Educativi Speciali -Il Codice Braille: Sistema di Comunicazione per non vedenti -L’insegnante di Sostegno -Legislazione per l’Handicap: Legge 104/92 -Mappe concettuali e figurali -Didattica Speciale per la Scuola Materna: Pregrafia e Precalcolo -L’accoglienza scolastica dei minori adottati -LIS Tattile: Sistema di Comunicazione per Sordo Ciechi -Laboratorio sull’Autismo -L’educatore e l’animatore di Sostegno. Attività ludiche e sportive per disabili – i giochi per tutti -Teatro per tutti: i diversi talenti Alla fine del Master verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e Certificato di Competenze che attesterà le abilità raggiunte. Destinatari Il Master si rivolge a Laureati o Laureandi in Pedagogia, Educatori Professionali di Comunità e Coordinatori dei Servizi, Scienze della Formazione, Psicologia, Scienze Umanistiche od affini, a Cultori della Materia, a Studenti Tirocinanti, ad Insegnanti di ruolo e non delle Scuole di ogni Ordine e Grado, ai Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, agli Operatori Sociali e di Comunità, ai Dirigenti Scolastici ed a quanti abbiano un adeguato CV. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) - Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
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    Italia
    Humanamente srl ricerca per innovativa società informatica a Bologna un: PRODUCT MANAGER SETTORE INFORMATICO La risorsa si occuperà della gestione di progetti basati su soluzioni e prodotti aziendali per diversi clienti. Coordinerà un team di sviluppatori, gestirà la pianificazione e il monitoraggio per completare i risultati nei tempi stabiliti, segnalando le modifiche necessarie richieste dal cliente. Garantirà il funzionamento quotidiano dei sistemi informativi, organizzando e ottimizzando le risorse interne e gli appalti verso i fornitori esterni Lavorerà a stretto contatto con il personale del cliente per comprendere le proprie esigenze, concordare i requisiti funzionali e tecnologici, definire il test di accettazione e il piano di consegna. Si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti interni ed esterni, in collaborazione con la divisione Sales, per definire priorità e piani di azione. Il candidato ideale è un giovane laureato magistrale in ingegneria gestionale o informatica, con una buona esperienza pregressa di 35 anni nella stessa posizione. Orientato al cliente, ha ottime doti relazionali e di comunicazione, lavora per obiettivi e riesce con facilità a gestire persone, budget e tempi di lavoro. Sono richieste le più diffuse competenze informatiche, un discreto livello di lingua inglese e il domicilio su Bologna o provincia. Si offre importante RAL in stimolante contesto aziendale. La ricerca ha carattere di urgenza. Inviare cv a selezione @ humanamente. net
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    Italia (Tutte le città)
    Consultant Adecco Profili Specializzati ricerca per importante realtà strutturata della provincia di Bergamo, leader nel settore di riferimento, un MANUTENTORE MECCANICO con pluriennale esperienza. La risorsa si occuperà di eseguire interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria su macchinari e impianti, ne effettua il controllo periodico e la riparazione. Gli interventi da effettuare a seguito di guasti o in via preventiva possono riguardare i singoli macchinari, le linee di produzione, ma anche gli impianti dello stabilimento. Le sue funzioni vengono suddivise in gruppi di attività: *mantenimento e ripristino funzionamento macchine, *prevenzione guasti e anomalie, *miglioramento delle performace dei macchinari e degli impianti in generale. Il manutentore procede alla manutenzione periodica del macchinario/impianto, esegue una prima diagnosi del macchinario in caso di fermo o malfunzionamento, in base alla diagnosi effettuata individua quali sono i componenti guasti, esegue la riparazione/sostituzione, motiva le cause del guasto e suggerisce le azioni necessarie per ridurre il verificarsi della stessa anomalia. Infine registra i dati tecnici relativi agli interventi eseguiti su specifici rapportini a seconda della metodologia utilizzata all'azienda. Il lavoro si articola su 3 turni ed è prevista la reperibilità. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte della società cliente, in un ambiente organizzato e strutturato, inquadramento e RAL da definire sulla base delle competenze maturate. Previsti Premi, mensa ed indennità di reperibilità.
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    Italia (Tutte le città)
    Consultant Bergamo cerca per nota azienda strutturata del settore automotive zona Bergamo, un manutentore meccanico e un elettrico con necessaria esperienza continuativa e pluriennale nel ruolo. Il candidato eseguirà interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria su macchinari e impianti, ne effettua il controllo periodico e la riparazione. Gli interventi da effettuare a seguito di guasti o in via preventiva possono riguardare i singoli macchinari, le linee di produzione, ma anche gli impianti dello stabilimento. Le sue funzioni vengono suddivise in gruppi di attività: mantenimento e ripristino funzionamento macchine, prevenzione guasti e anomalie, miglioramento delle performace dei macchinari e degli impianti in generale. Il manutentore procede alla manutenzione periodica del macchinario/impianto, esegue una prima diagnosi del macchinario in caso di fermo o malfunzionamento, in base alla diagnosi effettuata individua quali sono i componenti guasti, esegue la riparazione/sostituzione, motiva le cause del guasto e suggerisce le azioni necessarie per ridurre il verificarsi della stessa anomalia. Infine registra i dati tecnici relativi agli interventi eseguiti su specifici rapportini a seconda della metodologia utilizzata all'azienda. Inquadramento da valutare in relazione all'esperienza della persona, passaggio diretto a tempo indeterminato con azienda cliente. Richiesta disponibilità sui 3 turni, previsti: premi, mensa, reperibilità e indennità. "I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
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    Italia (Tutte le città)
    Agenzia per il lavoro ricerca 1 barista/banconiere Orario di lavoro: full time La risorsa si occuperà di preparazioni veloci di cibi e bevande, del servizio al banco e delle attività necessarie al buon funzionamento dell'attività. Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni full time. Contratto di lavoro: tempo pieno Completano il profilo forte motivazione, ottime doti di relazionali, spiccate capacità organizzative e interesse a lavorare in un contesto dinamico.
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    Italia (Tutte le città)
    Consultant Adecco Profili Specializzati ricerca per importante realtà strutturata della provincia di Bergamo, leader nel settore di riferimento, un MANUTENTORE ELETTRICO con pluriennale esperienza. La risorsa si occuperà di eseguire interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria su macchinari e impianti, ne effettua il controllo periodico e la riparazione. Gli interventi da effettuare a seguito di guasti o in via preventiva possono riguardare i singoli macchinari, le linee di produzione, ma anche gli impianti dello stabilimento. Le sue funzioni vengono suddivise in gruppi di attività: *mantenimento e ripristino funzionamento macchine, *prevenzione guasti e anomalie, *miglioramento delle performace dei macchinari e degli impianti in generale. Il manutentore procede alla manutenzione periodica del macchinario/impianto, esegue una prima diagnosi del macchinario in caso di fermo o malfunzionamento, in base alla diagnosi effettuata individua quali sono i componenti guasti, esegue la riparazione/sostituzione, motiva le cause del guasto e suggerisce le azioni necessarie per ridurre il verificarsi della stessa anomalia. Infine registra i dati tecnici relativi agli interventi eseguiti su specifici rapportini a seconda della metodologia utilizzata all'azienda. Il lavoro si articola su 3 turni ed è prevista la reperibilità. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte della società cliente, in un ambiente organizzato e strutturato, inquadramento e RAL da definire sulla base delle competenze maturate. Previsti Premi, mensa ed indennità di reperibilità.
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    Vercelli (Piemonte)
    Se sei uno Chef, Cuoco, Barman, Operatore di Sala oppure operi nel mondo della ristorazione a qualsiasi livello o sei semplicemente un appassionato di cucina ed hai un gruppo di persone fidate e sveglie su cui contare, ed il tuo sogno è avere un ristorante tutto tuo, ma i costi proibitivi delle attrezzature, gli arredi, autorizzazioni, affitti, personale ecc. ti obbligano ad un superlavoro per altri, il più delle volte non pagato per l'impegno che dai e per quello che vali, questo annuncio fa al caso tuo. Abbiamo a disposizione un favoloso ristorante super attrezzatissimo è stiamo cercando chi vuole diventare imprenditore di se stesso. La Location si trova in un capoluogo del Piemonte ed è quanto di meglio (per ambiente, attrezzature e Location) si può trovare sul mercato. Se sei interessato ad approfondire ci puoi contattare al 335 1037348 e ti daremo, senza impegno, tutte le informazioni necessarie. Attenzione: la struttura è capiente e quindi una famiglia o gruppo di persone sarebbe l'ideale per il buon funzionamento. Si richiedono esclusivamente garanzie e serietà, si valuta anche la vendita, ma non necessaria.
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    Per azienda cliente, operante nel settore oleodinamico, si ricerca un INGEGNERE DELLA QUALITA'. Il candidato, in affiancamento al Total Quality Manager, svolgerà le seguenti mansioni: - Implementare, garantire e migliorare il sistema gestione qualità - Redigere la documentazione necessaria - Gestire le visite ispettive - Assicurare l'applicazione delle procedure ed attuare le modifiche necessarie al corretto funzionamento del Sistema Requisiti: - Laurea in Ingegneria meccanica o gestionale - Esperienza nella mansione - Gradita provenienza dal settore oleodinamico - Serietà e professionalità Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Descrizione del ruolo: Attivita’ principali  garantire che tutte le strutture all'interno dei locali dell'hotel siano sicure. garantire la corretta manutenzione degli impianti, le strutture di ingegneria, tutte le apparecchiature elettriche e meccaniche, attrezzature da cucina, controlli, sistemi di sicurezza antincendio, l'interno e l'esterno di tutto l'hotel e altri elementi relativi al funzionamento dell'hotel. collaborare con lo staff tecnico promuovendo il lavoro di squadra, l'efficienza, la qualità e la sensibilità ai costi. sviluppare programmi di formazione dipartimentale in base alle esigenze di ciascun individuo.  effettuare ispezioni, riparazioni e processi di manutenzione per tutti i componenti della struttura. supervisionare i programmi di manutenzione preventiva. stabilire un programma di formazione per gli operatori di apparecchiature meccaniche / elettriche ove necessario. garantire su base giornaliera tutti i controlli degli impianti efficientando il consumo di energia. leggere quotidianamente il diario di bordo e prendere le misure necessarie per completare tutti i lavori in sospeso. fornire raccomandazioni scritte al chief engineer sulla sostituzione di apparecchiature inefficienti o obsolete. segnalare immediatamente al chief engineer qualsiasi evento insolito che si verifichi, sia che si tratti di operazioni di ingegneria, di impianti fisici o di personale. partecipare alle riunioni come indicato dal capo ingegnere. promuovere la buona volontà e creare un'atmosfera piacevole tra colleghi. garantire il rispetto rigoroso del piano di manutenzione preventiva. aggiornare il piano di manutenzione preventiva su base mensile. effettuare un inventario di pezzi di ricambio dove richiesto.  Caratteristiche del candidato: - esperienza di almeno 3 anni come manutentore in strutture alberghiere complesse;- conoscenze tecniche e operative in termini di impiantistica, elettrotecnica, termoidraulica;- ottima manualità e attitudine al lavoro di squadra;- conoscenza dell'inglese;- attitudine al problem solving collegato all'esperienza dell'ospite.
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    La Risorsa Umana.it, per ampliamento organico di un importante catena di negozi d’abbigliamento settore Moda cerca un/una VENDITORE/VENDITRICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE PART TIME. La risorsa si occuperà di: - garantire un’accoglienza ed un servizio impeccabili, consigliando il cliente durante la vendita al fine di soddisfare pienamente le esigenze dello stesso - Partecipare alle attività necessarie al corretto funzionamento del negozio (disposizione del prodotto sulla superficie di vendita, inventario, mantenimento del livello d’ordine, etichettatura, ecc.) nel rispetto delle disposizioni impartite dallo staff manageriale; - essere di supporto ai colleghi al fine di garantire la qualità del lavoro di squadra, nel raggiungimento degli obiettivi di vendita. Si richiede: - iscrizione al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99 - senso del servizio, disponibilità, proattività e flessibilità - buona propensione alla vendita e al lavoro in team - buona padronanza della lingua inglese - disponibilità orario part time 19/20 ore settimanali. Sede di lavoro: Cuneo
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    La Risorsa Umana.it, per ampliamento organico di un importante catena di negozi d’abbigliamento settore Moda cerca un/una VENDITORE/VENDITRICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE PART TIME. La risorsa si occuperà di: - garantire un’accoglienza ed un servizio impeccabili, consigliando il cliente durante la vendita al fine di soddisfare pienamente le esigenze dello stesso - Partecipare alle attività necessarie al corretto funzionamento del negozio (disposizione del prodotto sulla superficie di vendita, inventario, mantenimento del livello d’ordine, etichettatura, ecc.) nel rispetto delle disposizioni impartite dallo staff manageriale; - essere di supporto ai colleghi al fine di garantire la qualità del lavoro di squadra, nel raggiungimento degli obiettivi di vendita. Si richiede: - iscrizione al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99 - senso del servizio, disponibilità, proattività e flessibilità - buona propensione alla vendita e al lavoro in team - buona padronanza della lingua inglese - disponibilità orario part time 19/20 ore settimanali. Sede di lavoro: Biella La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    La Risorsa Umana.it, per ampliamento organico di un importante catena di negozi d’abbigliamento settore Moda cerca un/una VENDITORE/VENDITRICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE PART TIME. La risorsa si occuperà di: - garantire un’accoglienza ed un servizio impeccabili, consigliando il cliente durante la vendita al fine di soddisfare pienamente le esigenze dello stesso - Partecipare alle attività necessarie al corretto funzionamento del negozio (disposizione del prodotto sulla superficie di vendita, inventario, mantenimento del livello d’ordine, etichettatura, ecc.) nel rispetto delle disposizioni impartite dallo staff manageriale; - essere di supporto ai colleghi al fine di garantire la qualità del lavoro di squadra, nel raggiungimento degli obiettivi di vendita. Si richiede: - iscrizione al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99 - senso del servizio, disponibilità, proattività e flessibilità - buona propensione alla vendita e al lavoro in team - buona padronanza della lingua inglese - disponibilità orario part time 19/20 ore settimanali. Sede di lavoro: Asti La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    La Risorsa Umana.it, per ampliamento organico di un importante catena di negozi d’abbigliamento settore Moda cerca un/una VENDITORE/VENDITRICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE PART TIME. La risorsa si occuperà di: - garantire un’accoglienza ed un servizio impeccabili, consigliando il cliente durante la vendita al fine di soddisfare pienamente le esigenze dello stesso - Partecipare alle attività necessarie al corretto funzionamento del negozio (disposizione del prodotto sulla superficie di vendita, inventario, mantenimento del livello d’ordine, etichettatura, ecc.) nel rispetto delle disposizioni impartite dallo staff manageriale; - essere di supporto ai colleghi al fine di garantire la qualità del lavoro di squadra, nel raggiungimento degli obiettivi di vendita. Si richiede: - iscrizione al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99 - senso del servizio, disponibilità, proattività e flessibilità - buona propensione alla vendita e al lavoro in team - buona padronanza della lingua inglese - disponibilità orario part time 19/20 ore settimanali. Sede di lavoro: Antegnate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it, per ampliamento organico di un importante catena di negozi d’abbigliamento settore Moda cerca un/una VENDITORE/VENDITRICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE PART TIME. La risorsa si occuperà di: - garantire un’accoglienza ed un servizio impeccabili, consigliando il cliente durante la vendita al fine di soddisfare pienamente le esigenze dello stesso - Partecipare alle attività necessarie al corretto funzionamento del negozio (disposizione del prodotto sulla superficie di vendita, inventario, mantenimento del livello d’ordine, etichettatura, ecc.) nel rispetto delle disposizioni impartite dallo staff manageriale; - essere di supporto ai colleghi al fine di garantire la qualità del lavoro di squadra, nel raggiungimento degli obiettivi di vendita. Si richiede: - iscrizione al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99 - senso del servizio, disponibilità, proattività e flessibilità - buona propensione alla vendita e al lavoro in team - buona padronanza della lingua inglese - disponibilità orario part time 19/20 ore settimanali. Sede di lavoro: Lecco La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    La Risorsa Umana.it, per ampliamento organico di un importante catena di negozi d’abbigliamento settore Moda cerca un/una VENDITORE/VENDITRICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE PART TIME. La risorsa si occuperà di: - garantire un’accoglienza ed un servizio impeccabili, consigliando il cliente durante la vendita al fine di soddisfare pienamente le esigenze dello stesso - Partecipare alle attività necessarie al corretto funzionamento del negozio (disposizione del prodotto sulla superficie di vendita, inventario, mantenimento del livello d’ordine, etichettatura, ecc.) nel rispetto delle disposizioni impartite dallo staff manageriale; - essere di supporto ai colleghi al fine di garantire la qualità del lavoro di squadra, nel raggiungimento degli obiettivi di vendita. Si richiede: - iscrizione al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99 - senso del servizio, disponibilità, proattività e flessibilità - buona propensione alla vendita e al lavoro in team - buona padronanza della lingua inglese - disponibilità orario part time 19/20 ore settimanali. Sede di lavoro: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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