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Necessita nessuna conoscenza informatica


Elenco delle migliori vendite necessita nessuna conoscenza informatica

Frosinone (Lazio)
Cloud Engineer (New Graduate) Sei un/una appassionato/a del mondo ICT con la passione e l' interesse per le soluzioni Cloud? in questo caso Converger ha bisogno di te per rafforzare il suo team! Per la nostra nuova sede di FERENTINO (Fr) stiamo cercando Telco Cloud Engineer da formare. Di cosa ti occuperai? Il nostro obiettivo sarà quello di guidarti nello sviluppo di una carriera in linea con le tue aspirazioni professionali e le tue attitudini. La nostra missione è aiutarti a sviluppare le competenze fondamentali per fornire soluzioni di alto livello ai nostri clienti. Nel ruolo specifico aiuterai a progettare proponendo e implementando una soluzione Telco Cloud per uno dei nostri clienti e convalidando il contributo al raggiungimento degli obiettivi di business. Lavorerai in collaborazione con il team di vendita e coinvolgerai altri membri del team secondo necessità per garantire il raggiungimento degli obiettivi. Cosa vorremmo trovare in te? Laura in Ingegneria Informatica o Ingegneria delle Telecomunicazioni Conoscenza di base di networking, protocolli di rete Conoscenza base d' implementazione di architetture di infrastruttura cloud Conoscenza base delle attività di amministrazione di Linux e Windows Ottima conoscenze tecniche in hardware, software, storage e dispositivi periferici Ottime doti di team working e di orientamento agli obiettivi Flessibilità, dinamismo Attitudine analitica e orientamento al problem solving Proattività Buona conoscenza della lingua inglese Cosa ti offriamo? Percorso di stage della durata di...con prospettive d' inserimento a tempo indeterminato Rimborso spese di..... € mensili Ticket Restaurant.....€ Formazione continua Sede di lavoro: Ferentino (Fr) Rif. TELCO CLOUD JR/FR, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #cloud #infrastrutture #telco
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Firenze (Toscana)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici. Siamo alla ricerca di un CITY MANAGER- FIRENZE Questa figura si occuperà di: gestire la rete di tecnici/charger di zona, fornire feedback utili per implementazioni all’operation manager della sede centrale, segnalare all’ufficio mkt eventi particolari in città per veicolare il brand, intervenire sul posto in caso di necessità, monitorare la concorrenza, interfacciarsi con le autorità, supervisionare le operazioni di magazzino, si attiva sul territorio per operazioni commerciali Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, capacità analitica, esperienza di vendita al dettaglio/commerciale, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Diploma presso istituti tecnici/commerciali/linguistici - Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese scritta e parlata - Flessibilità di orari Offriamo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, lavoro full time, affiancamento e formazione
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Verona (Veneto)
ASSISTENZA CLIENTI – VERONA BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici. Per la sede principale, situata a Bussolengo, provincia di Verona cerchiamo un ASSISTENTE CLIENTI Che avrà il compito di: monitorare il flusso dei noleggi dislocati in diverse località italiane, assistere il cliente da remoto in caso di necessità, attivare procedure di emergenza sui mezzi, fornire feedback relativi ad implementazioni alla direzione, interfacciarsi con autorità di pubblica sicurezza delle città, interfacciarsi con il reparto sviluppo, organizzare la logistica e gli spostamenti dei mezzi. Avrà come obbiettivo principale il miglioramento del nostro servizio nelle varie città attive, coordinando i singoli city manager. Requisiti fondamentali saranno quindi: la gestione autonoma di progetti, l’analisi dei dati, la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel e gestione database - Diploma o laurea presso istituti tecnici/commerciali/linguistici - Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese scritta e parlata, e seconda lingua, tedesco o francese - Orari su turni diurni e notturni, anche weekend e festivi Offriamo • contratto CCNL Commercio di 4° livello a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • Orario full time, 40 h settimana, su turni notturni e giornalieri, • affiancamento e formazione
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Taranto (Puglia)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici. Siamo alla ricerca di un CITY MANAGER- TARANTO Questa figura si occuperà di: gestire la rete di tecnici/charger di zona, fornire feedback utili per implementazioni all’operation manager della sede centrale, segnalare all’ufficio mkt eventi particolari in città per veicolare il brand, intervenire sul posto in caso di necessità, monitorare la concorrenza, interfacciarsi con le autorità, supervisionare le operazioni di magazzino, si attiva sul territorio per operazioni commerciali Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, capacità analitica, esperienza di vendita al dettaglio/commerciale, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Diploma presso istituti tecnici/commerciali/linguistici - Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese scritta e parlata - Flessibilità di orari Offriamo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, lavoro full time, affiancamento e formazione
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per società informatica specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni mobile native per clienti finali operanti in diversi settori UN/UNA BACKEND DEVELOPER La risorsa si occuperà: - progettazione e sviluppo di componenti backend - progettazione e sviluppo di API di supporto a app mobile, web application e sistemi in ambito industriale - possibilità di lavorare anche da remoto La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche - almeno due anni di esperienza nel ruolo - capacità sviluppare API, ponendo attenzione a robustezza, efficienza e semplicità di utilizzo - capacità di progettare database, scegliendo soluzioni SQL o noSQL a seconda delle necessità - conoscenza di Node e Javascript Costituiscono titolo preferenziale: - esperienza in automated testing - esperienza nella configurazione e utilizzo di sistemi CI/CD - esperienza dev-ops su Amazon AWS - sviluppo lato client su framework come Angular, React, Vue.js Sede: Bergamo / smart working La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista.
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Roma (Lazio)
NEW GRADUATES CAREER PROGRAMS: 2022 OPPORTUNITIES CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da oltre 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Per forte potenziamento organico interno previsto per il 2022, ricerca i seguenti profili professionali: a) IT CONSULTANT AREA SISTEMI Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito Sistemi -Ottima conoscenza del Sistema Operativo Linux / Gradita conoscenza DB Oracle -Disponibilità a lavorare su turnazioni Rif. Stage/Sistemi/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) b) IT CONSULTANT AREA NETWORKING Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito networking -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO -Disponibilità a lavorare su turni Rif. Stage/Networking/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) c) PROGRAMMATORI JAVA Competenze Richieste: -Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in Informatica -Buona conoscenza di Java -HTML5 - J Query, SQL -Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) Rif. Stage/Java Programmer/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
IMPORTANTE GRUPPO LAZIALE OPERANTE NEL SETTORE SANITARIO ricerca 1 Tencico informatico senior che si occuperà delle seguenti attività: o Installazione e amministrazione di Windows Server 2008/2012 (DC e GP, SQL) o Gestione e amministrazione DNS / DHCP /Active Directory o Setup e gestione sistemi operativi server virtuali (Windows e Linux) o Gestione infrastruttura VMWARE ESX e disaster Recovery o Gestione sistemi in cloud o Gestione apparati di rete e Security (Router, Switch L3, Firewall, AP) Cisco, HP, Alcatel o Gestione firmware server, SAN, NAS o Gestione infrastruttura backup + prove di restore o Gestione firewall o Gestione monitoraggio. Analisi di tuning e performance o Pianificare, implementare ed eseguire la manutenzione (aggiornamenti, correzioni etc.) dei sistemi e loro componenti correlate; o Fornire supporto tecnico avanzato e servire da punto di raccordo per problematiche e servizi IT anche con richieste a parti terze (ad esempio produttore o fornitore) secondo necessità; Requisiti richiesti o Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso aziende medio grandi non pubbliche. o Ottima Esperienza d'Installazione, Amministrazione e Configurazione di sistemi Server Microsoft preferibilmente in ambiente cluster e nella manutenzione preventiva dei server e dei client tramite monitoraggio. o Diploma in Informatica o cultura Equivalente o Esperienza con automazione e scripting Titoli Preferenziali o Buona Conoscenza S.O. Linux/CentoS o Esperienza in infrastruttura di tipo Sanitaria. o Ottima capacità di gestione operativa e di monitoraggio Server CED o Conoscenza del software Gamma Enterprise (team System), Medica (Multimedia), Elefant e Sistemi di Archiviazione o Certificazioni attestanti la propria formazione o Progettare, programmare e modificare gli script (in vari linguaggi) secondo necessità; INVIO CV A [*vedi modalità di candidatura*] rif IT Rm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Entra nel nostro team! Stiamo cercando un professionista IT che supporti nella gestione della nostra infrastruttura tecnologica! Se sei un appassionato di tecnologia e desideri lavorare in un ambiente dinamico dove ogni giorno è una nuova sfida, questa è lopportunità che fa per te! La persona che cerchiamo avrà un ruolo chiave nel garantire il corretto funzionamento di tutti i sistemi informatici aziendali, agendo come punto di riferimento per la risoluzione di problematiche tecniche e offrendo supporto continuo ai colleghi. Cosa farai: - Gestione Infrastruttura IT: Ti occuperai dellinstallazione, configurazione e manutenzione di hardware, software e sistemi di comunicazione aziendali, inclusi server, dispositivi di rete e molto altro. - Supporto Tecnico: Sarai il punto di riferimento per la risoluzione di problemi quotidiani legati a hardware e software, offrendo soluzioni tempestive per garantire la continuità operativa. - Gestione Rete e Sicurezza: Monitorerai le performance della rete aziendale, gestirai i firewall e implementerai soluzioni di sicurezza sempre allavanguardia per proteggere i dati aziendali. - Backup e Recupero Dati: Garantirai che i nostri sistemi di backup siano sempre sicuri ed efficienti, assicurandoti che i dati aziendali siano protetti e facilmente recuperabili in caso di necessità. - Aggiornamenti e Installazioni: Pianificherai e gestirai gli aggiornamenti e le nuove installazioni software per ottimizzare la sicurezza e le performance delle soluzioni aziendali. Cosa ti chiediamo: - Formazione: Diploma o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini. - Esperienza: Almeno 2 anni in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale. - Competenze Tecniche: - Buona conoscenza dei principali sistemi operativi. - Esperienza nella gestione di hardware aziendale e dispositivi di rete. - Familiarità con software di gestione IT e soluzioni di sicurezza. - Esperienza nella gestione di backup e recupero dati. Perché lavorare con noi: - Un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione. - La possibilità di crescere professionalmente in un team appassionato e collaborativo. - Un ruolo cruciale in unazienda tecnologicamente avanzata che mette al centro linnovazione. Come candidarsi: Se pensi di avere le competenze e la passione per questo ruolo, inviaci il tuo CV attraverso lapplication online. Assicurati di soddisfare i requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006). Per ulteriori informazioni, contattaci a: risorseumane@varo.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per un nostro cliente, una società leader nel settore Software & Consulting con una consolidata esperienza nellimplementazione di soluzioni ERP per aziende di ogni dimensione, siamo attualmente alla ricerca di una figura: Consulente Applicativo ERP – Ad Hoc Revolution (Zucchetti) La figura selezionata verrà inserita allinterno di un percorso formativo strutturato e sarà coinvolta in prima linea nella gestione di progetti legati al gestionale Ad Hoc Revolution di Zucchetti. Seguirà direttamente il cliente durante tutte le fasi del progetto: dallanalisi iniziale dei requisiti fino allinstallazione e messa in servizio del software, offrendo supporto anche nella fase post-avviamento. Responsabilità principali: - Coordinare le attività funzionali nelle fasi di implementazione dei progetti ERP; - Effettuare lanalisi dei bisogni aziendali e definire le specifiche funzionali; - Personalizzare e configurare il gestionale in base alle necessità del cliente; - Fornire supporto continuativo ai clienti attivi per richieste di assistenza e miglioramento; - Utilizzare i principali strumenti aziendali per la gestione delle attività (CRM, ticketing, knowledge base); - Erogare sessioni di formazione agli utenti finali sullutilizzo del sistema ERP. Cosa offriamo: - Formazione iniziale tramite moduli e-learning e training on-the-job sui processi aziendali e sulluso del gestionale; - Costante supporto da parte del team e un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo; - Reali possibilità di crescita e sviluppo professionale; - Sede di lavoro moderna e facilmente raggiungibile a Milano. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2–3 anni come Consulente Applicativo ERP; - Familiarità con il software Ad Hoc Revolution o altri ERP simili; - Conoscenza dei principali processi aziendali: ciclo attivo, passivo, gestione magazzino, contabilità, ecc.; - Livello di inglese B1/B2; - Disponibilità a trasferte brevi sul territorio; - Ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro con il cliente e capacità di problem-solving. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-NT1 #LI-Hybrid Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Varo S.r.l. Entra nel nostro team! Stiamo cercando un professionista IT che supporti nella gestione della nostra infrastruttura tecnologica! Se sei un appassionato di tecnologia e desideri lavorare in un ambiente dinamico dove ogni giorno è una nuova sfida, questa è lopportunità che fa per te! La persona che cerchiamo avrà un ruolo chiave nel garantire il corretto funzionamento di tutti i sistemi informatici aziendali, agendo come punto di riferimento per la risoluzione di problematiche tecniche e offrendo supporto continuo ai colleghi. Cosa farai: - Gestione Infrastruttura IT: Ti occuperai dellinstallazione, configurazione e manutenzione di hardware, software e sistemi di comunicazione aziendali, inclusi server, dispositivi di rete e molto altro. - Supporto Tecnico: Sarai il punto di riferimento per la risoluzione di problemi quotidiani legati a hardware e software, offrendo soluzioni tempestive per garantire la continuità operativa. - Gestione Rete e Sicurezza: Monitorerai le performance della rete aziendale, gestirai i firewall e implementerai soluzioni di sicurezza sempre allavanguardia per proteggere i dati aziendali. - Backup e Recupero Dati: Garantirai che i nostri sistemi di backup siano sempre sicuri ed efficienti, assicurandoti che i dati aziendali siano protetti e facilmente recuperabili in caso di necessità. - Aggiornamenti e Installazioni: Pianificherai e gestirai gli aggiornamenti e le nuove installazioni software per ottimizzare la sicurezza e le performance delle soluzioni aziendali. Cosa ti chiediamo: - Formazione: Diploma o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini. - Esperienza: Almeno 2 anni in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale. - Competenze Tecniche: - Buona conoscenza dei principali sistemi operativi. - Esperienza nella gestione di hardware aziendale e dispositivi di rete. - Familiarità con software di gestione IT e soluzioni di sicurezza. - Esperienza nella gestione di backup e recupero dati. Perché lavorare con noi: - Un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione. - La possibilità di crescere professionalmente in un team appassionato e collaborativo. - Un ruolo cruciale in unazienda tecnologicamente avanzata che mette al centro linnovazione. Come candidarsi: Se pensi di avere le competenze e la passione per questo ruolo, inviaci il tuo CV attraverso lapplication online. Assicurati di soddisfare i requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006). Per ulteriori informazioni, contattaci a: risorseumane@varo.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per un nostro cliente, una società leader nel settore Software & Consulting con una consolidata esperienza nellimplementazione di soluzioni ERP per aziende di ogni dimensione, siamo attualmente alla ricerca di una figura: Consulente Applicativo ERP – Ad Hoc Revolution (Zucchetti) La figura selezionata verrà inserita allinterno di un percorso formativo strutturato e sarà coinvolta in prima linea nella gestione di progetti legati al gestionale Ad Hoc Revolution di Zucchetti. Seguirà direttamente il cliente durante tutte le fasi del progetto: dallanalisi iniziale dei requisiti fino allinstallazione e messa in servizio del software, offrendo supporto anche nella fase post-avviamento. Responsabilità principali: - Coordinare le attività funzionali nelle fasi di implementazione dei progetti ERP; - Effettuare lanalisi dei bisogni aziendali e definire le specifiche funzionali; - Personalizzare e configurare il gestionale in base alle necessità del cliente; - Fornire supporto continuativo ai clienti attivi per richieste di assistenza e miglioramento; - Utilizzare i principali strumenti aziendali per la gestione delle attività (CRM, ticketing, knowledge base); - Erogare sessioni di formazione agli utenti finali sullutilizzo del sistema ERP. Cosa offriamo: - Formazione iniziale tramite moduli e-learning e training on-the-job sui processi aziendali e sulluso del gestionale; - Costante supporto da parte del team e un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo; - Reali possibilità di crescita e sviluppo professionale; - Sede di lavoro moderna e facilmente raggiungibile a Milano. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2–3 anni come Consulente Applicativo ERP; - Familiarità con il software Ad Hoc Revolution o altri ERP simili; - Conoscenza dei principali processi aziendali: ciclo attivo, passivo, gestione magazzino, contabilità, ecc.; - Livello di inglese B1/B2; - Disponibilità a trasferte brevi sul territorio; - Ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro con il cliente e capacità di problem-solving. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-NT1 #LI-Hybrid Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Sistemista Windows (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Sistemista Windows. ATTIVITÀ Collocata in un team Operations presso il cliente, la risorsa selezionata si occuperà della gestione e dell’amministrazione di risorse server Windows. In questo contesto, seguirà attività di setup, configurazione o manutenzione di server, secondo le necessità degli utenti finali. SEDE DI LAVORO Milano e remoto REQUISITI Consolidata esperienza in analoghe mansioni. Competenze avanzate di sistemistica di Windows Server. Buona conoscenza di VMware. Famigliarità nell’uso di web server Apache IIS. Conoscenza base di DBMS Oracle. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Unix Server. Conoscenza dei principali software FTP / SFTP. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team strutturati; orientamento al cliente; scrupolosità e attenzione ai dettagli. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un webmaster e sviluppatore e-commerce, con almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo di progetti e-commerce e di moduli per introdurre funzionalità personalizzate. Il candidato ideale è appassionato di web e programmazione, con esperienza in ambito sviluppo web, e-commerce e landing page. Cerchiamo una persona propositiva che, in un’ottica di prospettive aziendali future, sappia andare oltre i CMS più popolari, lavorando sull'integrazione con ERP e altri sistemi, utilizzando una varietà di approcci (sincronizzazione giornaliera basata su file o tramite API), a seconda della necessità. Principali mansioni e responsabilità: · Sviluppare e/o manutenere i siti aziendali · Integrare siti web e/o plug-in sviluppati in ambiente Wordpress, anche tramite API · Fornire supporto in fase di test & debug e fasi successive al go-live · Progettazione ed implementazione delle pagine web in ottica SEO · Contribuire allo stack tecnologico complessivo del team di sviluppo web, lavorando in team, per un continuo confronto con altri sviluppatori/programmatori e designer Profilo professionale e competenze tecniche: · Diploma in Informatica/Ingegneria · Conoscenza approfondita su gestione server: sicurezza, backup, hosting, migrazione dominio, gestione database e pannelli di controllo · Assoluta padronanza del CMS Wordpress; gradita la padronanza di altri CMS · Esperienze pregresse nello sviluppo/gestione di e-commerce · Conoscenza dell'ambiente Linux e di Apache · Conoscenza approfondita dei più diffusi framework CSS e Javascript (jquery, Bootstrap, ecc.) · Ottima conoscenza PHP, MYSQL, AJAX, JAVASCRIPT, HTML5 e CSS3 Si offre contratto di lavoro full-time di tipo subordinato a tempo determinato della durata di 3 mesi,finalizzato alla stabilizzazione in azienda.Inviare Cv con Portfolio lavori. Informativa privacy sul nostro sito web.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Specialista in diagnostica e sviluppo sw - settore automotive che si occupi di: · Convalida finale del SW (reflash) da rilasciare alla rete di concessionari della casa automobilistica con lo strumento diagnostico ufficiale post-vendita. · Collaborazione con il team di sviluppo diagnostico e con l'ICT per garantire la corretta configurazione dello strumento diagnostico per i nuovi modelli/tecnologie. · In caso di necessità, fornire supporto esterno al team di assistenza tecnica per casi complessi relativi alle attività di reflash. · Rapporti e web meeting giornalieri con persone di lingua inglese. Cosa richiediamo? · Laurea tecnica preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica o diploma equivalente · Conoscenza di base dei sistemi automobilistici di diagnosi, networking, architetture e tecnologie. · Conoscenza dei protocolli diagnostici automotive (sono graditi KWP2000, UDS, doIP) · Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Requisiti tecnici graditi · Conoscenza di strumenti di diagnostica dei dati (es. Canalyzer, Dianalyzer). Il profilo è completato da: · Autonomia decisionale, operativa e di iniziativa personale · Ottima predisposizione al lavoro di squadra · Capacità di gestire contemporaneamente diverse attività · Forte passione per le auto e il settore automobilistico Cosa offriamo? Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati + ticket Orario: full time con orario centrale. Luogo: Torino Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Specialista in diagnostica e sviluppo sw - settore automotive che si occupi di: · Convalida finale del SW (reflash) da rilasciare alla rete di concessionari della casa automobilistica con lo strumento diagnostico ufficiale post-vendita. · Collaborazione con il team di sviluppo diagnostico e con lICT per garantire la corretta configurazione dello strumento diagnostico per i nuovi modelli/tecnologie. · In caso di necessità, fornire supporto esterno al team di assistenza tecnica per casi complessi relativi alle attività di reflash. · Rapporti e web meeting giornalieri con persone di lingua inglese. Cosa richiediamo? · Laurea tecnica preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica o diploma equivalente · Conoscenza di base dei sistemi automobilistici di diagnosi, networking, architetture e tecnologie. · Conoscenza dei protocolli diagnostici automotive (sono graditi KWP2000, UDS, doIP) · Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Requisiti tecnici graditi · Conoscenza di strumenti di diagnostica dei dati (es. Canalyzer, Dianalyzer). Il profilo è completato da: · Autonomia decisionale, operativa e di iniziativa personale · Ottima predisposizione al lavoro di squadra · Capacità di gestire contemporaneamente diverse attività · Forte passione per le auto e il settore automobilistico Cosa offriamo? Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato allindeterminato. CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati + ticket Orario: full time con orario centrale. Luogo: Torino Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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