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Network italiani


Elenco delle migliori vendite network italiani

NETWORK BROWSER
  • An SMB local network browser
  • Browse and transfer files from your computer to your device
  • Works with Windows and Mac networking
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  • Clip a libretto per inserire l'inserto sulla parte superiore e inferiore se il vassoio è rimosso
  • Custodia di qualità con marchio Network Trading
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  • Clip a libretto per inserire l'inserto sulla parte superiore e inferiore se il vassoio è rimosso
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Italia (Tutte le città)
Italiani.it è una redazione online che promuove, attraverso il proprio network, l’Italia e l’italianità e racconta le eccellenze e le bellezze della nostra terra. Data la grande crescita del network cerchiamo articolisti che raccontino il territorio di Merano per promuoverlo attraverso il web. Sono requisito INDISPENSABILE la conoscenza di: - Wordpress; - Principali nozioni di SEO marketing; - Facebook e la gestione dei gruppi e delle sue pagine; Lavoro in autonomia, spirito costruttivo, capacità di raggiungere gli obiettivi, entusiasmo, serietà e volontà di far scoprire al mondo il territorio in cui si vive, completano il profilo. E' prevista una retribuzione per ciascun articolo pubblicato. Per candidarti allega il tuo cv e un articolo di prova di minimo 500 parole legato alla città o al territorio in cui vivi e/o alla comunità italiana del luogo, all'indirizzo mail: risorseumane@italiani.it
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Italia (Tutte le città)
Core Network Operation Center | Lombardia Il nostro cliente, leader tra i provider italiani, in un'ottica di potenziamento ci ha incaricati di cercare un/una: Core Network Operation Center Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Progettazione e messa in campo di nuove funzionalità di rete; Mantenimento dell'infrastruttura di rete e del datacenter. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: Anzianità lavorativa pari o superiore ai 3 anni in ambito ISP; Conoscenza architetture di rete; Esperienza su Cisco router/switch (serie 6500/7600/ASR) e Juniper(serie MX); Esperienza di Troubleshooting Har...
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Roma (Lazio)
Stiamo selezionando nuovi consulenti per importante azienda italiana. Vendita di prodotti 100% BIO Italiani e INTEGRATORI alimentari notificati al ministero della salute. Su ogni prodotto il guadagno è del 50%. Puoi anche scegliere di fare carriera manager con sistema NETWORK MARKWTING. Non è indispensabile avere titoli di studio ma solo voglia di fare ed imparare a creare (seguiti dal nostro team) un vero lavoro. Avrete supporto costante e formazione gratuita. Ottimo anche come extra. Non ci sono vincoli ne orari di lavoro ne di zone, l'attività può essere svolta sia part-time che full-time in tutta Europa. Ci contatti solo chi realmente interessato lasciando il proprio recapito telefonico per ricevere tutte le informazioni e partecipare alla nostra presentazione.
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Venezia (Veneto)
HLI, organizzazione leader nella home-tuition (l'apprendimento delle lingue presso il domicilio dellâ€(TM)insegnante), sta cercando in questo momento altre famiglie ospitanti in Italia per accogliere ed insegnare la lingua italiana in qualità di insegnanti madrelingua a studenti stranieri. Diventando parte di questo network, può inoltre continuare a svolgere la sua professione di insegnante, lavoratore autonomo, ecc. a condizione che durante il soggiorno dello studente la sua attività principale non la occupi più di 20 ore a settimana. Disponibilità Alcuni insegnanti scelgono di ospitare gli studenti durante tutto l'anno mentre altri lo fanno solo durante le vacanze scolastiche. Una volta selezionata come famiglia ospitante, può scegliere quando vuole ospitare. Ã^ libero di accettare o rifiutare ogni richiesta che le viene proposta. In cosa consiste lâ€(TM)offerta Accogliere uno studente presso la propria abitazione (di solito da 1 a 4 settimane) e renderlo parte della propria vita familiare. In genere, la media è di 15 ore di lezioni settimanali individuali. Inoltre, le viene richiesto di fornire allo studente 3 pasti quotidiani. Infine, in alcuni casi, gli studenti possono optare per pacchetti soggiorno-studio che includono ulteriori attività ludiche oltre alle lezioni previste dai programmi standard. Il compenso che percepirà varia in base alle ore di lezione e allâ€(TM)eventuale aggiunta di attività ludiche, tuttavia si aggira sui 450/500 euro a settimana. Requisiti per ospitare Deve possedere una laurea, oppure in alternativa un titolo di studio che le consenta di insegnare (Ditals, Cedils, Dils-PG ecc.), oppure ancora dimostrare di insegnare la lingua italiana almeno da 2 anni. Inoltre, deve avere a disposizione una casa o un appartamento in un buono stato e una camera singola per lo studente straniero. Infine HLI apprezza anche insegnanti con talenti tradizionalmente italiani (canto, lirica, musica, teatro, cucina, navigazione, conoscenza dei vini e di prodotti/servizi tipici italiani, ecc.) nonché insegnanti parte di un nucleo famigliare con figli in età scolare (8-17) in quanto alcuni studenti internazionali appartengono a questa fascia di età e gradiscono la presenza in famiglia di coetanei. Se pensa di avere i requisiti e desidera pertanto presentare domanda come famiglia ospitante, trova i miei contatti nellâ€(TM)annuncio.
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Palermo (Sicilia)
HLI, organizzazione leader nella home-tuition (l'apprendimento delle lingue presso il domicilio dell'insegnante), sta cercando in questo momento altre famiglie ospitanti in Italia per accogliere ed insegnare la lingua italiana in qualità di insegnanti madrelingua a studenti stranieri. Diventando parte di questo network, può inoltre continuare a svolgere la sua professione di insegnante, lavoratore autonomo, ecc. a condizione che durante il soggiorno dello studente la sua attività principale non la occupi più di 20 ore a settimana. Disponibilità Alcuni insegnanti scelgono di ospitare gli studenti durante tutto l'anno mentre altri lo fanno solo durante le vacanze scolastiche. Una volta selezionata come famiglia ospitante, può scegliere quando vuole ospitare. E' libero di accettare o declinare ogni richiesta che le viene proposta. In cosa consiste l'offerta Accogliere uno studente presso la propria abitazione (di solito da 1 a 4 settimane) e renderlo parte della propria vita familiare. In genere, la media è di 15 ore di lezioni settimanali individuali. Inoltre, le viene richiesto di fornire allo studente 3 pasti quotidiani. Infine, in alcuni casi, gli studenti possono optare per pacchetti soggiorno-studio che includono ulteriori attività ludiche oltre alle lezioni previste dai programmi standard. Il compenso che percepirà varia in base alle ore di lezione e all'eventuale aggiunta di attività ludiche, tuttavia si aggira sui 500 euro a settimana. Requisiti per poter ospitare Deve possedere una laurea (triennale o specialistica) ed insegnare la lingua italiana da almeno un anno, oppure in alternativa un titolo di studio che le consenta di insegnare (abilitazione all'insegnamento nelle scuole pubbliche, Ditals, Cedils, Dils-PG ecc.). Inoltre, deve avere a disposizione una casa o un appartamento in un buono stato e una camera singola per lo studente straniero. Infine HLI apprezza anche insegnanti con talenti tradizionalmente italiani (canto, lirica, musica, teatro, cucina, navigazione, conoscenza dei vini e di prodotti/servizi tipici italiani, ecc.) nonché insegnanti parte di un nucleo famigliare con figli in età scolare (8-17) in quanto alcuni studenti internazionali appartengono a questa fascia di età e gradiscono la presenza in famiglia di coetanei. Se pensa di avere i requisiti e desidera pertanto presentare domanda come famiglia ospitante, trova i miei contatti nell'annuncio.
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Napoli (Campania)
HLI, organizzazione leader nella hometuition (l'apprendimento delle lingue presso il domicilio dell’insegnante), sta cercando famiglie ospitanti in Italia per accogliere ed insegnare la lingua italiana a studenti stranieri. Diventando parte di questo network, può continuare a svolgere la sua professione di insegnante, lavoratore autonomo, ecc. a condizione che durante il soggiorno dello studente la sua attività non la occupi più di 20 ore a settimana. Disponibilità Alcuni insegnanti scelgono di ospitare gli studenti durante tutto l'anno mentre altri lo fanno durante le vacanze scolastiche. Una volta selezionata come famiglia ospitante, può scegliere quando vuole ospitare. È libero di accettare o rifiutare ogni studente che le viene offerto. L’offerta Accogliere uno studente presso la propria abitazione (di solito da 1 a 4 settimane) e renderlo parte della propria vita familiare. La media è di 15 ore di lezioni settimanali individuali. Le viene inoltre richiesto di fornire allo studente 3 pasti al giorno. Infine, in alcuni casi, gli studenti possono optare per programmi che includono attività ludiche oltre alle lezioni previste dai programmi standard. Il compenso varia in base al programma richiesto, tuttavia si aggira sui 450/500 euro a settimana. Requisiti per ospitare Deve possedere una laurea, oppure un titolo di studio che le consenta di insegnare (Ditals, Cedils, Dils-PG), oppure ancora dimostrare di insegnare la lingua italiana da almeno 2 anni. Inoltre, deve avere una casa o un appartamento in un buono stato e una camera per lo studente straniero. Infine HLI apprezza anche insegnanti con talenti tradizionalmente italiani (canto, lirica, musica, teatro, cucina, navigazione, conoscenza dei vini e di prodotti/servizi tipici italiani, ecc.) nonché insegnanti parte di un nucleo famigliare con figli in età scolare (8-17) in quanto alcuni studenti internazionali appartengono a questa fascia di età e gradiscono la presenza in famiglia di coetane
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Olbia (Sardegna)
HLI, organizzazione leader nella hometuition (l'apprendimento delle lingue presso il domicilio dell’insegnante), sta cercando famiglie ospitanti in Italia per accogliere ed insegnare la lingua italiana a studenti stranieri. Diventando parte di questo network, può continuare a svolgere la sua professione di insegnante, lavoratore autonomo, ecc. a condizione che durante il soggiorno dello studente la sua attività non la occupi più di 20 ore a settimana. Disponibilità Alcuni insegnanti scelgono di ospitare gli studenti durante tutto l'anno mentre altri lo fanno durante le vacanze scolastiche. Una volta selezionata come famiglia ospitante, può scegliere quando vuole ospitare. È libero di accettare o rifiutare ogni studente che le viene offerto. L’offerta Accogliere uno studente presso la propria abitazione (di solito da 1 a 4 settimane) e renderlo parte della propria vita familiare. La media è di 15 ore di lezioni settimanali individuali. Le viene inoltre richiesto di fornire allo studente 3 pasti al giorno. Infine, in alcuni casi, gli studenti possono optare per programmi che includono attività ludiche oltre alle lezioni previste dai programmi standard. Il compenso varia in base al programma richiesto, tuttavia si aggira sui 450/500 euro a settimana. Requisiti per ospitare Deve possedere una laurea, oppure un titolo di studio che le consenta di insegnare (Ditals, Cedils, Dils-PG), oppure ancora dimostrare di insegnare la lingua italiana da almeno 2 anni. Inoltre, deve avere una casa o un appartamento in un buono stato e una camera per lo studente straniero. Infine HLI apprezza anche insegnanti con talenti tradizionalmente italiani (canto, lirica, musica, teatro, cucina, navigazione, conoscenza dei vini e di prodotti/servizi tipici italiani, ecc.) nonché insegnanti parte di un nucleo famigliare con figli in età scolare (8-17) in quanto alcuni studenti internazionali appartengono a questa fascia di età e gradiscono la presenza in famiglia di coetanei.
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Italia
KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate all’obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con l’Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dell’Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare l’engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nell’uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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Milano (Lombardia)
KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate allâ€(TM)obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con lâ€(TM)Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dellâ€(TM)Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare lâ€(TM)engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nellâ€(TM)uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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Italia
Vendere è l’attività che ti appassiona di più? Sei una persona ambiziosa e ti piacerebbe collaborare con una Agenzia di Comunicazione dove esprimere tutto il tuo potenziale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per IMMEDYA, Agenzia di Comunicazione presente attraverso i suoi sales offices in diverse regioni italiane e focalizzata nell’erogazione di diversissimi servizi quali Social Media Strategy, sviluppo e realizzazione di siti web, SEO, DEM,, ideazione di network pubblicitari nei cinema italiani e nelle grandi catene GD, a fronte di una forte espansione territoriale, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE PER LA PROVINCIA DI VICENZA La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti (anche attraverso attività di marketing telefonico) nella provincia assegnata, analizzandone richieste ed esigenze. Costruirà i target di riferimento e proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la comunicazione digitale nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sull’innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale… l’hai trovata! Ti offriamo: contratto di collaborazione con P.IVA, iniziale rimborso spese, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere fino a diventare Area Manager. Richiediamo: esperienza, anche minima, nella vendita di servizi e/o prodotti, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi, domicilio nella provincia di Vicenza. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it !
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Italia
“ROYAL BUSINESS” è una azienda che svolge una funzione completamente nuova sul territorio italiano: far risparmiare aziende e privati, selezionando in maniera neutrale l’offerta energetica e telefonica migliore in quel momento ed assistere chiunque, approcciando la tematica dell’energia e risparmio in maniera tecnica e professionale. Per poter sviluppare il nostro business ed un servizio di eccellenza per il cliente finale, abbiamo pertanto creato un “Consorzio di mandati esclusivamente diretti” dei più importanti player energetici e telefonici italiani, dove la ns rete commerciale può attingere liberamente per poter ottenere l’obiettivo univoco della soddisfazione e del mantenimento del cliente. Il grande vantaggio di far parte del nostro “Consorzio di mandati esclusivamente diretti” per il commerciale, sarà quella di aver tutte le possibili opzioni in valigetta (Multibrand) per poter soddisfare in primis il cliente a 360, avendo la possibilità di comparare tutti i fornitori, tutte le offerte, evetuali sconti dedicati e contrattualizzare con un occhio anche alla propria remunerazione. ENEL, ENI, SORGENIA, ILLUMIA, IREN, EON, EDISON, ENGIE, MYENERGY, AXPO, AUDAX, ENERGRID, BURGO ENERGIA, SINERGY (e molti altri). TIM, FASTWEB, INFOSTRADA, H3G, WIND, VODAFONE. Ricerchiamo in tutto il territorio nazionale AGENTI o GRUPPI DI AGENTI con esperienza di vendita nel mercato consumer o B2B a cui affidare mandato per la vendita al mercato privato, business, PMI ed industriale. Farai parte del più grande network a carattere nazionale che ti fornirà tutti gli strumenti necessari all'ottimizzazione del tuo lavoro. Offriamo: - Rendita sul parco clienti acquisito vitalizia (rinnovi gettoni + ricorrenti) - Piano provvigionale pari a mandato diretto - Benefit su rendimento gruppo di lavoro ESEMPIO gruppo di lavoro in produzione: - DOMESTICO SINO A 120 €/DUAL + RINNOVI 12 MESI 40 €/DUAL - P.IVA DA 80 € A 1.000 € GETTONE + 2 €/MWH RICORRENTE MENSILE (valore massimo) + RINNOVO GETTONE - START UP APERTURA UFFICO (BONUS 2.500,00 €)AL RAGGIUNGIMENTO TRECENTESIMO CONTRATTO - GARE TRIMESTRALI (OBIETTIVO CONCORDATE CON DIREZIONE) - VETTURA AZIENDALE (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - MULTICARD, TELEPAS, ECC (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - Supporto formativo e commerciale costante e di qualità per acquisire la professionalità necessaria a lavorare con serietà e metodo nel mondo energia dalle piccole utenze ai grandi consumatori - Anticipi 50% su produzione - Back office dedicato centralizzato - Formazione specifica per il settore industriale - Pannello CRM dedicato a seconda del gestore prescelto Per candidature telefonare orari ufficio al ns direttore commerciale 342.18.14.206
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Italia
Lo Studio Tributario e Societario, Associazione Professionale dedicata alla consulenza ed assistenza fiscale ad imprese e gruppi italiani ed internazionali, facente parte del network Deloitte Touche Tohmatsu Limited, è presente in Italia con sedi a Milano, Roma, Firenze, Torino, Genova, Bologna, Padova, Napoli e Catania. Obiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di Milano attraverso l'inserimento di Professionisti con 3-5 anni di esperienza nell'ambito della consulenza fiscale e societaria rivolta ad imprese e gruppi multinazionali, maturata preferibilmente presso primari Studi internazionali. Requisiti minimi: Laurea specialistica in Economia Ottima conoscenza della l...
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Italia
Lo Studio Tributario e Societario è un'Associazione Professionale facente parte del network Deloitte Touche Tohmatsu, dedicata alla consulenza ed all'assistenza fiscale ad imprese e gruppi italiani ed internazionali. Obiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di Milano attraverso l'inserimento di giovani professionisti, fortemente motivati all’esercizio della professione, con 2-5 anni di esperienza maturata preferibilmente in materia di IVA e imposte indirette presso primari Studi internazionali e con una conoscenza approfondita della normativa italiana ed europea. E’ altresì richiesta la conoscenza degli adempimenti fiscali correlati al settore IVA e imposte indirette, afferent...
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Italia
Per azienda operante nel settore metalmeccanico si ricerca un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. Si richiede: Laurea in Lingue, esperienza maturata nell’ambito commerciale con mansioni di gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri, ricerca e sviluppo per ampliamento mercato, creazione di newsletter informative e promozionali, gestione social network, organizzazione spedizioni. Ottima conoscenza delle lingue inglese, tedesco e spagnolo ed utilizzo molto buono del pacchetto Office. Sede di lavoro: provincia di Modena. Si offrono contratto e retribuzione commisurati all’esperienza. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Vendere è l’attività che ti appassiona di più? Sei una persona ambiziosa e ti piacerebbe collaborare con una Digital Agency dove esprimere tutto il tuo potenziale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Digital Agency teramana, (presente attraverso i suoi sales offices in diverse regioni italiane) focalizzata nell’erogazione di diversissimi servizi quali Social Media Strategy, sviluppo e realizzazione di siti web, SEO, DEM,, ideazione di network pubblicitari nei cinema italiani, a fronte di una forte espansione territoriale, ricerca MEDIA ADVISOR PER LA PROVINCIA DI VICENZA Da avviare al ruolo di AREA MANAGER La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti (anche attraverso attività di marketing telefonico) nella provincia assegnata, analizzandone richieste ed esigenze. Costruirà i target di riferimento e proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la comunicazione digitale nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sull’innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale… l’hai trovata! Ti offriamo: contratto di collaborazione con P.IVA, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere fino a diventare Area Manager. Richiediamo: esperienza, anche minima, nella vendita di servizi e/o prodotti, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi, domicilio nella provincia di Vicenza. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it !
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Roma (Lazio)
Chi siamo MArteLive è un festival multiartistico, da sempre una delle manifestazioni culturali più interessanti del panorama italiano che ha offerto un trampolino di lancio e un vero e proprio laboratorio a migliaia di giovani artisti emergenti italiani e non solo mantenendo prioritario sempre uno spirito fresco e giovanile di innovazione e allo stesso tempo di festa. MArteLive premia ben 16 sezioni artistiche diverse, ed è reduce dal grande successo delle passate edizioni della Biennale MArteLive. Dal concorso ha scoperto e portato alla ribalta molti artisti tra cui ricordiamo tra i più conosciuti, i vincitori della sezione musica: i Kutso e Nathalie. Ricordiamo anche gruppi premiati e prodotti da MArteLabel, la nostra etichetta discografica di musica indipendente, come i Nobraino, i Management del dolore post operatorio, Anudo e molti altri. Siamo alla ricerca di una figura che affiancherà il responsabile della sezione Musica per la Biennale MArteLive 2019, in particolare il contest della sezione musica “Un Palco Per Tutti”, e per i progetti correlati di ScuderieMArteLive Musica, servizi MArteLabe. La figura avrà la possibilità di affiancare specialisti del settore e diventare Collaboratore di riferimento. Lo stagista imparerà a svolgere lâ€(TM)attività di promozione, progettazione e realizzazione di un evento, talent-scout, nonché di creazione di partnership e media- partnership e affiancherà il responsabile nellâ€(TM)individuazione dei componenti della giuria di qualità. Nello specifico Lâ€(TM)associazione si rende disponibile ad ospitare tirocinanti interessati a svolgere lo stage di tipo curriculare previsto dal piano di studi universitario o previsto nel piano di studi di Master o Corsi di Alta Formazione. Requisiti indispensabili: -Istruzione e/o formazione inerenti al mondo della MUSICA; -Avere esperienze pregresse, anche minima, nel panorama della musica indipendente, che attestino reale passione ed interesse verso questo ambito; - Conoscenza e organizzazione dei principali eventi e festival musicali del panorama indie romano; Completano il profilo capacità organizzative, propensione al problem-solving, capacità di relazione, utilizzo del pacchetto Office, capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, padronanza dei principali social network. Potete inviare il vostro curriculum, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione al seguente indirizzo, specificando nellâ€(TM)OGGETTO la dicitura “STAGISTA SEZIONE MUSICA” Non verranno presi in considerazione i CV che non riportano il domicilio a Roma e la figura dâ€(TM)interesse con le relative motivazioni allâ€(TM)interno della presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Società torinese, con oltre 30 anni di collaborazione con i principali network televisivi italiani ricerca figura da inserire nel proprio organico con le mansioni di operatore di ripresa e Montatore. Si richiedono: serietà, curiosità, flessibilità di orari e puntualità.
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Roma (Lazio)
BTO, configurandosi come HUB di ricercatori eccellenti italiani e internazionali, opera nel settore della Business Technology e della Digital Organization ed è volto allo studio ed al supporto dei processi d'innovazione e alla creazione di un network relazionale tra Università, Ricerca ed Impresa: BTO aiuta le aziende con cui collabora nel trasformare la ricerca scientifica in output, utili per il business e per la creazione di valore. La qualità della ricerca è confermata dal continuo crescere di docenti, ricercatori ed esperti del campo IT, che intraprendono percorsi di collaborazione con noi. Stage in consulenza: BTO, società di consulenza che offre servizi di Project Management nell'ambito dell'Information Technology, è alla ricerca di giovani talentuosi laureati o laureandi in Economia o Ingegneria, da coinvolgere in progetti sfidanti su tutto il territorio nazionale e internazionale, all'interno di contesti giovani e in crescita. I candidati ideali hanno capacità comunicative, spiccate dote relazionali, goal orientation e problem solving. Saranno requisiti preferenziali: Forte interesse per l'ambito IT; Conoscenza o esperienza nell'ambito del Project Management; Ottima conoscenza dell'intero pacchetto MS Office; Livello fluente della lingua inglese; Disponibilità al trasferimento è un requisito fondamentale.
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Alessandria (Piemonte)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 150 centri dentistici aperti in 12 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica DI ALESSANDRIA, è alla ricerca di ASSISTENTE ALLA POLTRONA Stage retribuito - ALESSANDRIA: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: Esperienza precedente nel ruolo di almeno 6 mesi Ottima conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato del corso ASO Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: ALESSANDRIA CC PANORAMA Tipologia di contratto: STAGE E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Torino (Piemonte)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 150 centri dentistici aperti in 13 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica DI TORINO MILLECITY, è alla ricerca di ASSISTENTE ALLA POLTRONA Stage retribuito - TORINO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: Esperienza precedente nel ruolo di almeno 6 mesi Ottima conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato del corso ASO Caratteristiche ricercate:  Cordialità  Precisione e affidabilità  Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: TORINO CC Millecity Tipologia di contratto: STAGE retribuito 500euro netti mese + buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
AvvOKati.it, il nuovo ed innovativo Network che connette Avvocati italiani e che si propone di fornire assistenza in tutti campi del Diritto a lavoratori autonomi, dipendenti, pensionati, professionisti ed alle piccole e medie imprese che hanno necessità di un avvocato ma che non possono permettersi - soprattutto in questo periodo di crisi - di pagare somme elevate cerca Avvocati in tutta Italia interessati a collaborare. Si cercano seri professionisti specializzati in ogni ramo del Diritto, residenti in tutta Italia desiderosi di collaborare direttamente dal proprio studio. Si richiedono: - disponibilità immediata (anche part time) - ottime capacità relazionali e comunicative - celerità nella gestione delle pratiche - iniziativa e dinamismo - dimestichezza con l'uso del computer (Office: Word, Excel), di internet, Skype e della posta elettronica Non è richiesta alcuna seniority. Remunerazione commisurata direttamente in base ai risultati effettivamente conseguiti.
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Imperia (Liguria)
Italianway è una start up innovativa del settore turismo hospitality. È diventata in soli quattro anni la prima società di property management sulla piazza di Milano e da gennaio 2019 ha lanciato il primo franchising italiano del vacation rental, un network di imprenditori a livello nazionale di cui ha stimato l’impatto economico ed occupazionale: 200 nuove destinazioni, 300 nuove imprese nel settore turismo, 5000 occupati, turn over di 200 milioni di euro, 5 milioni di turisti da portare nelle seconde case inutilizzate degli Italiani. Il tutto nell’arco dei prossimi 5 anni, una vera e propria rivoluzione nel campo del turismo e dell’hospitality. I tuoi obiettivi saranno: - svolgere l’attività di check-in e check-out - utilizzare il software di gestione per l’inserimento dei dati dell’ospite - supportare l’ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care) IL TUO BAGAGLIO - buona conoscenza dell’inglese (tit. pref. conoscenza di una seconda lingua) - ottima attitudine a relazionarsi con i clienti - diploma. Gradita laurea (anche in corso di svolgimento) preferibilmente in ambito turistico o linguistico. LA NOSTRA PROPOSTA Il tuo impegno sarà esclusivamente il lunedì e il martedì con un orario flessibile in base al numero di check in e check out. L'annuncio è rivolto sia a figure junior desiderose di imparare una nuova professione, sia a figure più senior.
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Italia (Tutte le città)
ITALIANWAY Italianway (https://www.italianway.house/) è una start up innovativa del settore turismo hospitality. È diventata in soli quattro anni la prima società di property management sulla piazza di Milano e da gennaio 2019 ha lanciato il primo franchising italiano del vacation rental, un network di imprenditori a livello nazionale di cui ha stimato l’impatto economico ed occupazionale: 200 nuove destinazioni, 300 nuove imprese nel settore turismo, 5000 occupati, turn over di 200 milioni di euro, 5 milioni di turisti da portare nelle seconde case inutilizzate degli Italiani. Il tutto nell’arco dei prossimi 5 anni, una vera e propria rivoluzione nel campo del turismo e dell’hospitality. IL CUSTOMER SERVICE ASSISTANT I tuoi obiettivi saranno: - svolgere l’attività di check-in e check-out - utilizzare il software di gestione per l’inserimento dei dati dell’ospite - supportare l’ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care) IL TUO BAGAGLIO - buona conoscenza dell’inglese (tit. pref. conoscenza di una seconda lingua) - ottima attitudine a relazionarsi con i clienti - diploma. Gradita laurea (anche in corso di svolgimento) preferibilmente in ambito turistico o linguistico. LA NOSTRA PROPOSTA Il tuo impegno sarà esclusivamente il lunedì e il martedì con un orario flessibile in base al numero di check in e check out. L'annuncio è rivolto sia a figure junior desiderose di imparare una nuova professione, sia a figure più senior.
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Italia (Tutte le città)
ITALIANWAY Italianway (https://www.italianway.house/) è una start up innovativa del settore turismo hospitality. È diventata in soli quattro anni la prima società di property management sulla piazza di Milano e da gennaio 2019 ha lanciato il primo franchising italiano del vacation rental, un network di imprenditori a livello nazionale di cui ha stimato l’impatto economico ed occupazionale: 200 nuove destinazioni, 300 nuove imprese nel settore turismo, 5000 occupati, turn over di 200 milioni di euro, 5 milioni di turisti da portare nelle seconde case inutilizzate degli Italiani. Il tutto nell’arco dei prossimi 5 anni, una vera e propria rivoluzione nel campo del turismo e dell’hospitality. IL CHECK OUT ASSISTANT I tuoi obiettivi saranno: • attività di check-out e gestione delle partenze • controllo stato degli appartamenti e segnalazioni di eventuali danni • supporto all’ospite durante il suo soggiorno • risoluzione di piccoli problemi di manutenzione ordinaria ed extra-ordinaria negli appartamenti • coordinamento con l’area Facility Management per la richiesta di interventi di manutenzione più approfonditi o impegnativi • risoluzione delle eventuali lamentele e Customer Care • creazione di nuovi progetti organizzativi per migliorare l'operatività giornaliera. IL TUO BAGAGLIO • patente (disponibilità a guidare auto elettriche da noi fornite) • preferibile conoscenza base dell’inglese • attitudine a relazionarsi con i clienti. LA NOSTRA PROPOSTA Offriamo un ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate. La risorsa sarà inserita a supporto del Customer Service. Lavorerai su turni: dal lunedì alla domenica (due giorni di riposo a settimana) e dalle 9:30 alle 18:30 (di 8 ore giornaliere). Se ti senti di essere il nostro Check Out Assistant inviaci il tuo cv a recruiting@italianway.house!
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Milano (Lombardia)
Entra in KEASYFIT! il nostro fitness club network cerca una figura femminile con ruolo di receptionist e telemarketer da inserire all'interno dei nostri centri italiani (Seregno, Desio, Barlassina, Arosio, Milano via Sapri). Non è richiesta alcuna esperienza ma solo tanta voglia di imparare in un ambiente positivo e dinamico. 1-Prepara la tua candidatura completa di una fotografia: esprimi al meglio il tuo carattere 2-Non dimenticarti di inserire la tua età, dove abiti e tutte le qualità che ti caratterizzano 3-Invia il tutto tramite mail o whatsapp: recrutiment.it@keasyfit.com 3713981553
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Italia (Tutte le città)
Project Manager internazionale FREELANCE offresi. Geometra con Inglese fluente, Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto, (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress disponibile per collaborazioni ovunque. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al numero nell’immagine dell’annuncio. Grazie! Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Freelance Technical Project Manager (QS/Estimator) available for Services & cooperations. Quantity Surveyor graduated, Freelance Project Manager, Commercial Manager, Estimator/QS, available. M&E skills. Excellent knowledge in construction techniques & complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems; however able to perform a complete electrical systems), Good Mechanical / Heating systems, Hydraulic knowledges, Computer science, Electronics and Electromechanical (Professional knowledge in construction techniques and complete refurbishments) - Professional skills with sound systems and strong technical capabilities to build, design and arrange professional sound devices for events, concerts, conferences. Excellent knowledge in UK Tender Process & complete estimating & Valuations; UK Tendering such as: Preparation of tender returns and quotation enquiries; Analysing tender information such as drawings & specification, Reviewing contract conditions, Completing of quantities including cost build ups, Reving / preparing programme, Reviewing / preparing HSEQ). STRONG COMPUTER SKILLS: Excellent practicality in installations, uninstallations and changes of applications, hardware, operating systems, network connections, CAD Technician 2D, Excellent Computer skills: PlanSwift Professional Metric Take-Off, Full MS Office, Gantt Project, Microsoft Project, Esti-MateSoftware, PDF-XChangeViewer, Brava!-Reader, AUTOCAD, Adobe Acrobat Professional, Photoshop, Corel DRAW-Paint e many others. Strong problem solving capabilities; Flexible and adaptable to different cultures and work environments. Outstanding analytical and conceptual technical skills. Capable of working under pressure and stress resistant. Good learning abilities and strong organisational and interpersonal skills. For any further queries please do not hesitate to contact me. Please, find my number on this ad pic. Thanks! Utmost seriousness and reliability.
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Biella (Piemonte)
Ll Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 170 centri dentistici aperti in 13 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica di BIELLA, è alla ricerca di RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO in Apprendistato - BIELLA: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Esperienza di gestione front office e/o a contatto con il pubblico,  Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BIELLA Tipologia di contratto: APPRENDISTATO 3 ANNI, FULL TIME E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Redazione La nuova persona, integrata nella redazione di openpolis, sarà impegnata su tutta “la filiera del dato” dalla ricerca e verifica delle fonti, all’inserimento di dati e loro aggiornamento, per poi procedere con analisi, elaborazioni e visualizzazioni. In particolare: - aggiornamento dati delle piattaforme del network - analisi e monitoraggio dell’attività politica istituzionale - analisi socio economiche sui territori italiani - reportistica avanzata sulla politica italiana - comunicazione delle attività di openpolis La nostra visione del data journalism prevede che da un’attenta attività di ricerca che si basa sui dati si sviluppi un’informazione rivolta a cittadini, esperti e politici per stimolare un dibattito strutturato su temi politici, economici e sociali. (vedi openpolis.it) Requisiti Elementi di preferenza sono: - Laurea in scienze politiche o materie economiche - Ottima conoscenza dell’inglese - Conoscenza di tools di elaborazione e analisi dei dati - Competenze redazionali e di comunicazione Modalità Impiego full-time in sede a roma, in via Merulana 19. Candidatura Chi fosse interessato può scrivere a redazione@openpolis.it specificando nell’oggetto che la posizione di interesse è quella nella redazione di openpolis inviando: - CV - Lettera motivazionale - Esempi significativi di lavori svolti (link e/o allegati) Selezione Raccolta candidature fino al 31/01/20 Prima selezione su CV e lettera motivazionale Invio test scritto 03/02/20 Consegna test scritto 14/02/20 Seconda selezione sul test Colloqui finali dal 17/02/20 al 21/02/2020 Individuazione della scelta il 24/02/2020 Inizio lavoro nel mese di Marzo
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Torino (Piemonte)
Ll Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con più di 170 centri dentistici aperti in 13 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica di Chivasso, è alla ricerca di SUPPORTO ASSISTENTE ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA in stage - CHIVASSO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Contratto: stage 6 mesi retribuito e buoni pasto Sede di lavoro: CHIVASSO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Catania (Sicilia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 170 centri dentistici aperti in 13 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica in Catania, è alla ricerca di ASSISTENTE ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA IN STAGE - CATANIA: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: Esperienza precedente nel ruolo Ottima conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato del corso ASO Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: Catania Tipologia di contratto: Stage E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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