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Nostra realta


Elenco delle migliori vendite nostra realta

Brescia (Lombardia)
Magazzini del Caffè S.r.l. bisognoso Per il nostro Centro Cottura cerchiamo Cuochi 1 Responsabile, trasferirsi fuori dall'Italia 4 cuochi 3 lavapiatti 2 pizzaiolo 2 chef de rang 1 receptionist 3 cuoco 3 badante pronto a fare il lavoro senza esperienza. possibilmente con esperienza maturata nel settore della ristorazione collettiva. La risorsa entrerà a far parte di un team di cuochi e avrà la responsabilità di preparare i pasti per la ristorazione scolastica e sanitaria. Un aspetto imprescindibile di questo ruolo è il rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro. Whatsapp +41 335349601 Incontreremo candidati che abbiano maturato una significativa esperienza di lavoro come Cuochi, Chef de Partie, Pizzaiolo, Camerieri, pulizia, Barista, Aiuto cuoco e Lavapiatti, in possesso del diploma di istituto alberghiero nel settore cucina. Completano il profilo l’attitudine a lavorare in gruppo, l’attenzione all’ordine, alla qualità ed all’accuratezza, la capacità organizzativa e di problem solving, l’orientamento al risultato e la flessibilità. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata presso altre realtà della ristorazione collettiva all'interno di cucine centralizzate e possesso dell' attestato formazione alimentaristi HACCP in corso di validità come previsto dalla normativa Linee di indirizzo per la formazione degli alimentaristi n. Offriamo un contratto a tempo determinato di 40 ore settimanali, da lunedì al venerdì dalle 6 alle 13 ed il sabato o la domenica dalle 7 alle 12 La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgrouP.CH Camst è impresa leader nella ristorazione italiana, la maggiore a capitale italiano, presente a 360° in tutti i settori della ristorazione nel Centro e nel Nord del Paese. Dal 2019 Camst ha ampliato la sua offerta all’area Soft Service (pulizie civile e industriali, cura del verde, logistica, lavanolo) e nell’area Tech (manutenzioni industriali, progettazione e realizzazione di impianti, gestione energia, efficienza degli impianti) allo scopo di consolidare il rapporto con i propri clienti offrendo soluzioni integrate. Il Gruppo Camst, con oltre 20 società offre un mix di servizi e prodotti in grado di soddisfare i propri clienti, nel rispetto della persona e dell’ambiente. Camst è attenta all’innovazione, al rispetto dei codici etici e del diritto del lavoro, alle richieste del mercato offrendo soluzioni efficienti, responsabili e di qualità. inviaci il tuo cv tramite whatsapp e ti risponderemo al più presto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo agenti rappresentanti mono-plurimandatari 25-40 anni automuniti per vendita prodotti web innovativi. Il nostro business si occupa Della produzione di contenuti fotografici per la vendita web. Produciamo fotografie interattive navigabili a 360', realtà aumentata per i prodotti da catalogo, vetrina da esposizione con ologramma, produzione siti Internet vetrina ed e-commerce, Gestione e implemento social media. Offriamo rimborso spese mensile più provvigioni di sicuro interesse. Colloquio direttamente presso la nostra sede di via Nomentana Roma
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Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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Italia
Le tue sfide Siamo alla ricerca di un candidato che abbia maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ambito Ufficio Gare e Contratti e sarà responsabile della gestione degli adempimenti amministrativi delle procedure di gare nonchè della gestione di un team di lavoro. Responsabilità principali: - Screening quotidiano dei bandi di gara pubblicati su Infoplus ed individuazione delle gare di interesse; - Analizzare la documentazione di Gara (bando, disciplinari, capitolati tecnici e speciali); - Verificare ed elaborare la fattibilità in base al rispetto dei requisiti di partecipazione ai bandi di gara; - Predisporre la documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare; - Monitorare le scadenze e le tempistiche assegnate; - Coordinare i referenti interni ed esterni per il buon esito delle gare; - Presentare le gare, inviandole telematicamente; - Monitorare le sedute pubbliche e le operazioni di aggiudicazione; - Occuparsi di tutti gli adempimenti post-aggiudicazione: documentazione finalizzata alla firma del contratto, stipula contratto e rinnovi contrattuali; - Gestire contratti di appalto, di subappalto (autorizzazioni Consip e relativa documentazione) e saper supervisionare i contenziosi; - Iscrivere e qualificare l’azienda presso gli albi fornitori, seguire relativi rinnovi di qualificazione; - Gestire i Portali e le attività accessorie alle Gare (ANAC, MePA, Portali Fornitori, ecc); - Gestire polizze fidejussorie. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Buona conoscenza del Codice degli Appalti D.lgs 36/2023, Correttivo 2025 e successive modificazioni ed integrazioni anche d’urgenza (caro – materie etc); - Buona conoscenza del pacchetto office; - Buona conoscenza dei portali dedicati (MEPA, Consip, Estar, Sintel). Requisiti che costituiscono un plus: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Laurea in Ingegneria, Giurisprudenza o Economia; - Time management. La figura ricercata è una persona proattiva con ottime doti organizzative, precisa, affidabile, puntuale, flessibile, orientata al miglioramento continuo, che abbia ottime capacità di problem solving. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo APPLICA: invia la tua candidatura PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. Settore: Informatica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Le tue sfide Cerchiamo una Risorsa motivata e competente, per attività che prevedono la progettazione e lo sviluppo software con tecnologia Java in ambito architetture a Microservizi. Responsabilità principali: - Progettazione e implementazione di architetture a microservizi distribuiti, garantendo la scalabilità e l’affidabilità del sistema. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Java (JDK versione 1.8 o superiore) - Ottima conoscenza del framework Spring Boot - Comprovata esperienza nella progettazione ed implementazione di Web API e Servizi REST - Ottima conoscenza delle architetture a Microservizi - Esperienza nello sviluppo in ambiente containerizzato Docker e container platform: Kubernetes, OpenShift/Rancher - Esperienza nello sviluppo di applicazioni che interagiscono con Apache Kafka ed Elasticsearch - Buona conoscenza di Swagger (OpenAPI) - Conoscenza di XML/XSD, WSDL, Json - Conoscenza di database relazionali (Oracle, PostgreSQL, MySQL) e non relazionali (Cassandra, MongoDB) - Ottima conoscenza strumenti di versioning (GIT) - Comprovata conoscenza di Apache Kafka, Elasticsearch, WSO2 IdentityServer/API Gateway - Comprovata conoscenza di Cassandra - Conoscenza dei Protocolli: MQTT, AMQP Requisiti che costituiscono un plus: Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: - ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. - APPLICA: invia la tua candidatura. - PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. - COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. - COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. - WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Le tue sfide Cerchiamo un Power BI Specialist motivato e competente, che contribuirà attivamente alla progettazione e realizzazione di piattaforme di Business Intelligence (BI) e reporting, con un focus sulla scalabilità e l’efficienza delle soluzioni sia in contesto Cloud che On-Premise. Responsabilità principali: - Disegnare e implementare modelli dati ottimizzati per garantire elevate performance di lettura e analisi. - Sviluppare dashboard e report interattivi utilizzando Power BI, Tableau o Qlik per fornire ai clienti insight strategici. - Creare e ottimizzare modelli semantici tabulari con DAX e Power BI Paginated Reports. - Integrare e gestire dati da fonti eterogenee utilizzando processi ETL e architetture Big Data su Cloud (Azure, AWS, GCP) e On-Prem. - Collaborare con i team di Data Engineering e Analytics per sviluppare soluzioni di reportistica avanzata. - Progettare e implementare strategie di data governance e sicurezza per la gestione efficace delle informazioni aziendali. - Fornire consulenza tecnica e strategica per ottimizzare l’uso di Power BI all’interno delle organizzazioni. - Generare report ad hoc e set di dati personalizzati per gli utenti finali. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Esperienza comprovata nello sviluppo di dashboard, reportistica e data visualization con Power BI. - Conoscenza avanzata di DAX, SSAS, SSRS e Power BI Paginated Reports. - Esperienza con almeno un Cloud provider (Azure, AWS, GCP) e relative architetture PaaS, SaaS, IaaS. - Capacità di progettare soluzioni DWH utilizzando MS SQL e seguendo best practices di Data Modeling (3NR, Star Schema, Snowflake, Data Vault). - Familiarità con strumenti di gestione del codice come Git e Azure DevOps. Requisiti che costituiscono un plus: - Certificazioni Microsoft Power BI o Azure Data Engineer. - Conoscenza di Tableau, QlikView, Looker o altri strumenti di BI. - Esperienza con linguaggi di programmazione per la manipolazione dei dati (Python, SQL, R). - Familiarità con strumenti di orchestrazione dati come Apache Airflow. - Esperienza in metodologie Agile e DevOps. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: - ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. - APPLICA: invia la tua candidatura. - PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. - COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. - COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. - WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Le tue sfide Cerchiamo una risorsa motivata e competente che ricopra il ruolo di Java Developer, da inserire all'interno di team dinamici su progetti sfidanti in ambito enterprise. La figura sarà coinvolta nell’analisi, nello sviluppo e nell’evoluzione di applicazioni complesse, garantendo qualità e performance. Responsabilità principali - Sviluppare e manutenere applicazioni basate su Java 17 - Utilizzare i principali framework della suite Spring, in particolare Spring Boot e Spring MVC - Collaborare con i team DevOps per l'integrazione in pipeline CI/CD - Interfacciarsi con database relazionali (SQL) e NoSQL (MongoDB) - Contribuire alla definizione dell’architettura delle soluzioni Perché dovremmo sceglierti Perché unisci competenza tecnica, passione per il codice e capacità di adattamento. Perché sei curioso, proattivo e ti piace risolvere problemi con soluzioni concrete. Riteniamo fondamentali per la tua candidatura - Conoscenza avanzata di Java 17 - Esperienza con Spring Boot, Spring MVC e la suite Spring - Padronanza di SQL e database NoSQL (MongoDB) - Esperienza su strumenti e processi CI/CD (es. Jenkins, GitLab CI, Azure DevOps) Requisiti che costituiscono un plus - Conoscenza di containerizzazione (Docker, Kubernetes) - Esperienza con architetture a microservizi - Conoscenza dei principi SOLID e delle best practice di clean code Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, attitudine al lavoro in team e autonomia nella gestione delle attività. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: - ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. - APPLICA: invia la tua candidatura. - PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. - COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. - COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. - WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Le tue sfide Cerchiamo una Risorsa motivata e competente da inserire nel nostro team di consulenza IT per supportare un importante progetto in ambito Enterprise. La risorsa si occuperà di analisi, sviluppo e manutenzione di soluzioni software basate su tecnologie Microsoft, lavorando a stretto contatto con team multidisciplinari e interfacciandosi con stakeholder tecnici e di business. Responsabilità principali: - Analisi dei requisiti tecnici e funzionali. - Sviluppo, ottimizzazione e manutenzione di applicazioni basate su SQL Server. - Utilizzo degli strumenti Microsoft (es. Visual Studio Code) per lo sviluppo e il debugging. - Redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti. - Collaborazione attiva con i team di progetto secondo le metodologie Agile. - Integrazione con strumenti della suite Atlassian, in particolare Jira, per la gestione delle attività. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Conoscenza approfondita di SQL Server e linguaggio SQL. - Esperienza nell’utilizzo di strumenti Microsoft, in particolare Visual Studio Code. - Familiarità con i tool della suite Jira/Atlassian per il tracking delle attività e la gestione dei progetti. - Attitudine al lavoro in team, proattività e orientamento al risultato. - Capacità di organizzare e portare avanti le attività in autonomia, rispettando tempi e priorità. Requisiti che costituiscono un plus: - Conoscenza di.NET MAUI per lo sviluppo di applicazioni cross-platform. - Esperienza in contesti Agile/Scrum. - Familiarità con pratiche DevOps e strumenti CI/CD. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: - ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. - APPLICA: invia la tua candidatura. - PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. - COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. - COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. - WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. #joinus Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Le tue sfide Cerchiamo una risorsa motivata e competente, con una solida esperienza nello sviluppo frontend e backend, da inserire in un team dinamico e orientato all’innovazione. La figura ricoprirà il ruolo di sviluppatore full-stack, contribuendo alla realizzazione e manutenzione di applicazioni enterprise moderne e scalabili, garantendo l'integrazione continua e il rilascio automatizzato dei software. Responsabilità principali: - Progettazione e sviluppo di applicazioni utilizzando Java 17 e i principali framework Spring (Spring Boot, Spring MVC). - Sviluppo di interfacce utente responsive e modulari con Angular (versione 2 o superiore). - Gestione del ciclo di vita del software in ambienti CI/CD. - Collaborazione attiva con il team tecnico per garantire qualità, efficienza e scalabilità delle soluzioni. - Utilizzo di strumenti ALM per la gestione e tracciabilità dei requisiti e delle fasi di progetto. - Integrazione e gestione di database relazionali (SQL) e NoSQL (MongoDB). Perché dovremmo sceglierti Perché sei una persona curiosa, aggiornata sulle tecnologie, appassionata di sviluppo e capace di portare valore aggiunto all’interno di un team. Perché cerchi un contesto dove crescere, formarti e affrontare nuove sfide con responsabilità. Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Ottima conoscenza di Java 17 e framework Spring (Boot, MVC). - Competenze solide in Angular 2+. - Esperienza con database SQL e MongoDB. - Conoscenza dei principali strumenti CI/CD e pratiche DevOps. - Familiarità con strumenti ALM e metodologie Agile. Requisiti che costituiscono un plus: - Conoscenza della suite Atlassian (Jira, Confluence). - Esperienza con la piattaforma MAUI per lo sviluppo cross-platform. - Conoscenza di Visual Studio Code e dell’ecosistema Microsoft. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia, rispettando tempi e qualità delle consegne. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: - ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. - APPLICA: invia la tua candidatura. - PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. - COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. - COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. - WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. #joinus Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Le tue sfide Cerchiamo una risorsa motivata e competente per il ruolo di Analista/Consultant Tagetik, che entrerà a far parte del team Finance Transformation. La risorsa sarà coinvolta in progetti di implementazione e ottimizzazione della piattaforma Tagetik, supportando i nostri clienti nella digitalizzazione dei processi di performance management, budgeting, planning, forecasting e consolidamento. Responsabilità principali: • Analisi dei requisiti funzionali e di business in ambito finance. • Configurazione e personalizzazione della piattaforma CCH Tagetik. • Supporto nelle attività di data mapping, integrazione con sistemi ERP e gestione dei flussi dati. • Collaborazione con i team di progetto e con i clienti per garantire una delivery efficace delle soluzioni. • Redazione di documentazione tecnica e funzionale. • Attività di formazione e supporto agli utenti finali. Perché dovremmo sceglierti Hai una forte passione per il mondo finance e per la tecnologia applicata alla trasformazione digitale. Sei orientato ai risultati, con un approccio analitico e strutturato, e possiedi ottime capacità relazionali. Lavorare in ambienti dinamici e a contatto diretto con il cliente è ciò che ti stimola. Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: • Esperienza di almeno 1 anno su progetti di implementazione CCH Tagetik (moduli Planning, Consolidation o Reporting). • Conoscenze base dei principi contabili (Italian GAAP e/o IFRS). • Competenze di base in ambito SQL e analisi dati. • Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Informatica o simili. • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Requisiti che costituiscono un plus: • Certificazioni Tagetik. • Esperienza su progetti in ambito Corporate Performance Management (CPM). • Conoscenza di strumenti di Business Intelligence (es. Power BI, Tableau). • Esperienza pregressa in società di consulenza. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. ⸻ Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un’equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. ⸻ Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: • ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. • APPLICA: invia la tua candidatura. • PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. • COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. • COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. • WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. #JOINUS Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f) riporterà direttamente al direttore tecnico dell'azienda ed avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare firmware e driver per microcontrollori basati su A.R.M.-Cortex;Sviluppare VHDL per applicazioni su FPGA;Sviluppare sistemi embedded Linux based;Design di architetture hardware per segnali RF;Attività di test e validazione;Revisione e analisi di requisiti di sistema.Prodotto innovativo ed altamente tecnologico.Realtà in crescita, attiva nella produzione di apparecchiature elettroniche.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f), sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;Buona conoscenza di Altium Designer;Conoscenza degli IDE di sviluppo per sistemi embedded;Conoscenza dei principali BUS di comunicazione (CAN, I2C, SPI);Dimestichezza nell'uso di strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, Analizzatori di spettro);Conoscenza delle problematiche EMC;Ottima conoscenza di C/C++;Gradita la conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà del padovano, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche destinate a diversi settori. Il prodotto decisamente duttile permette di avere una diversificazione in termini di mercati di riferimento e di clientela a cui proporsi. Ad oggi la nostra realtà cliente conta 60 dipendenti e un fatturato di circa 18 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting è alla ricerca di Java Junior Developers che abbiano maturato almeno un anno di esperienza in tale ambito. Le risorse entreranno a far parte di un contesto stimolante e giovanile, orientato alla crescita professionale. Avranno la possibilità di interfacciarsi con realtà multinazionali leader nell'ambito della progettazione e sviluppo software e di formarsi sulle tecnologie più richieste sul mercato. Sede di lavoro: Napoli Perchè scegliere noi? Crediamo che il successo della nostra azienda sia dato dalle persone che ne fanno parte ed è per questo che vogliamo incontrare professionisti ma soprattutto persone che condividano i nostri valori aziendali: Professionaltà e Innovazione. Requisiti richiesti: Buona conoscenza di Java Conoscenza dei principali framework (Spring, Spring Boot, Hibernate) Web Services Rest e Soap DB Oracle e/o MySql. Il tuo valore aggiunto per noi: Buona conoscenza della lingua inglese Passione per il mondo ICT Predisposizione al lavoro in Team Proattività e predisposizione alla formazione. Entra a far parte del nostro team ed avrai: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Se ritieni di essere la persona giusta e ti piacerebbe conoscere meglio la nostra realtà, inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Saremo lieti di fissare con te un colloquio conoscitivo presso la nostra azienda. Noi di Itconsulting ti stiamo aspettando!
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting è alla ricerca di Java Junior Developers che abbiano maturato almeno un anno di esperienza in tale ambito. Le risorse entreranno a far parte di un contesto stimolante e giovanile, orientato alla crescita professionale. Avranno la possibilità di interfacciarsi con realtà multinazionali leader nell'ambito della progettazione e sviluppo software e di formarsi sulle tecnologie più richieste sul mercato. La sede di lavoro è Napoli ma l'attività lavorativa potrà essere svolta anche in full remote. Perchè scegliere noi? Crediamo che il successo della nostra azienda sia dato dalle persone che ne fanno parte ed è per questo che vogliamo incontrare professionisti ma soprattutto persone che condividano i nostri valori aziendali: Professionaltà e Innovazione. Requisiti richiesti: Buona conoscenza di Java Conoscenza dei principali framework (Spring, Spring Boot, Hibernate) Web Services Rest e Soap DB Oracle e/o MySql. Il tuo valore aggiunto per noi: Buona conoscenza della lingua inglese Passione per il mondo ICT Predisposizione al lavoro in Team Proattività e predisposizione alla formazione. Entra a far parte del nostro team ed avrai: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Se ritieni di essere la persona giusta e ti piacerebbe conoscere meglio la nostra realtà, inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Saremo lieti di fissare con te un colloquio conoscitivo presso la nostra azienda. Noi di Itconsulting ti stiamo aspettando!
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting è alla ricerca di Java Junior Developers che abbiano maturato almeno un anno di esperienza in tale ambito. Le risorse entreranno a far parte di un contesto stimolante e giovanile, orientato alla crescita professionale. Avranno la possibilità di interfacciarsi con realtà multinazionali leader nell'ambito della progettazione e sviluppo software e di formarsi sulle tecnologie più richieste sul mercato. La sede di lavoro è Napoli ma l'attività potrà essere svolta anche interamente full remote. Perchè scegliere noi? Crediamo che il successo della nostra azienda sia dato dalle persone che ne fanno parte ed è per questo che vogliamo incontrare professionisti ma soprattutto persone che condividano i nostri valori aziendali: Professionaltà e Innovazione. Requisiti richiesti: Buona conoscenza di Java Conoscenza dei principali framework (Spring, Spring Boot, Hibernate) Web Services Rest e Soap DB Oracle e/o MySql. Il tuo valore aggiunto per noi: Buona conoscenza Maven Buona conoscenza della lingua inglese Passione per il mondo ICT Predisposizione al lavoro in Team Proattività e predisposizione alla formazione. Entra a far parte del nostro team ed avrai: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Se ritieni di essere la persona giusta e ti piacerebbe conoscere meglio la nostra realtà, inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Saremo lieti di fissare con te un colloquio conoscitivo presso la nostra azienda. Noi di Itconsulting ti stiamo aspettando!
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Torino (Piemonte)
OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come data analyst Che cosa dovrà fare il Data Analyst durante il percorso? La figura ricercata dovrà monitorare l’andamento del sito dell’azienda e delle pagine social corrispettive, attraverso Google analityc e Facebook e Instagram insights. Inoltre attraverso la nostra formazione potrà stilare report e imparare ad analizzare con un occhio critico e costruttivo i dati forniti dalle varie piattaforme di lavoro. Obiettivo ? Arrivare a gestire in piena autonomia i dati forniti e migliorare le conversioni dei siti web apportando un supporto e un miglioramento alla nostra realtà. Si richiedono: Capacità di analisi di Google Analytics a livello base. Utilizzo di Creator Studios e conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Capacità di stilare report Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale Come verrà organizzata la settimana: 3/4 h al giorno di lavoro organizzato secondo le esigenze momentanee dell’azienda Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo Un Percorso formativo di tre mesi da casa. Al termine del periodo stabilito se il responsabile valuterà positivamente la vostra figura, verrete tenuti in considerazione per un’ eventuale opportunità di inserimento all’interno dello staff. Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 3 ore al giorno. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! ???
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei una persona espansiva e socievole? Ti piace vincere, sei determinato a crescere e dai il massimo in tutto quello che fai? Selekta Center Salerno, è la realtà che fa per te! Stiamo cercando operatore call center part-time da inserire in un team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere sia come persona che come professionista e, se anche tu lo vorrai, di fare carriera! Di cosa ti occuperai? - Proporre la nuova offerte energetica - Gestione chiamate Cosa ti offriamo? - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di 650€ - Possibilità di crescere all’interno della nostra azienda - Bonus - Provvigioni INVIACI LA TUA CANDIDATURA! VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA REALTÀ’!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei una persona espansiva e socievole? Ti piace vincere, sei determinato a crescere e dai il massimo in tutto quello che fai? Selekta Center Salerno, è la realtà che fa per te! Stiamo cercando operatori telefonici part-time da inserire in un team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere sia come persona che come professionista e, se anche tu lo vorrai, di fare carriera! Di cosa ti occuperai? - Proporre la nuova offerte energetica - Gestione chiamate Cosa ti offriamo? - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di 650€ - Possibilità di crescere all’interno della nostra azienda - Bonus - Provvigioni INVIACI LA TUA CANDIDATURA! VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA REALTA’!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei una persona espansiva e socievole? Ti piace vincere, sei determinato a crescere e dai il massimo in tutto quello che fai? Selekta Center Salerno, è la realtà che fa per te! Stiamo selezionando operatori telefonici part-time da inserire in un team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere sia come persona che come professionista e, se anche tu lo vorrai, di fare carriera! Di cosa ti occuperai? - Proporre la nuova offerte energetica - Gestione chiamate Cosa ti offriamo? - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di 650€ - Possibilità di crescere all’interno della nostra azienda - Bonus - Provvigioni INVIACI LA TUA CANDIDATURA! VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA REALTA’!
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando persone appassionate che desiderino un lavoro part time come addetto / addetta al marketing diretto in Stand con noi per contribuire al miglioramento del mondo in cui viviamo. Se non hai ancora maturato una forte esperienza professionale o vuoi aumentare le tue capacità in un settore dinamico sei la persona che stiamo cercando. Unisciti a noi. Diventa un professionista del settore del fundraising. Cerchiamo addetto / addetta al marketing diretto in Stand che lavorino part time o full time con la finalità di sensibilizzare le persone, facendo conoscere la nostra realtà, le nostre idee, i nostri progetti e limportanza della nostra attività in modo da ottenere il consenso di nuovi sostenitori. Requisiti richiesti all addetto / addetta al marketing diretto in Stand: · buone capacità comunicative e persuasive · forte voglia di mettersi in gioco in una realtà a forte impatto sociale · capacità di lavorare in team · capacità di lavorare per obiettivi · buona capacità relazionale · disponibilità di coprire turni di 5h al giorno per 4 o 6 giorni a settimana Offriamo all addetto / addetta al marketing diretto in Stand un percorso di crescita strutturato su contratti di assunzione, stipendio mensile fisso con bonus incentivanti e una formazione costante sia in aula che in campo. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
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Brescia (Lombardia)
Effettuiamo un veloce e professionale lavoro per sgomberi e traslochi di qualsiasi tipo. La nostra realtà è qualificata e ha perfezionato negli anni il necessario per la fornitura di servizi di traslochi e sgomberi, dalla piccola cantina a realtà più grandi. Tutti i lavori vengono svolti con la massima efficienza e professionalità, rispettando gli ambienti e il materiale. Siamo forniti e specializzati per lo sgombero o il trasloco di varie realtà come case, appartamenti, uffici, negozi o aziende.
15 €
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Brescia (Lombardia)
La nostra realtà è qualificata e ha perfezionato negli anni il necessario per la fornitura di servizi di sgomberi e traslochi, dalla piccola cantina a realtà più grandi. Tutti i lavori vengono svolti con la massima efficienza e professionalità, rispettando gli ambienti e il materiale. Siamo forniti e specializzati per lo sgombero o il trasloco di varie realtà come case, appartamenti, uffici, negozi o aziende. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA, Chiamateci per ulteriori informazioni.
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Milano zona Santa Giulia. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) • Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo. • Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) previsti da CCNL: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 04.08.2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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Napoli (Campania)
La prima richiesta di collaborazione,pubblicata online,è di 6 anni fa,ad oggi sono state assunte 9 persone. Per formazione,impegno ed esperienza, maturata presso i nostri laboratori, una persona è stata ceduta ad altra realtà produttiva, le altre 8 costituiscono la struttura portante della nostra realtà: unica in tutta Italia. La persona deve avere conseguito il diploma di scuola media superiore e/o laurea,prima discriminante è la volontà che ha d'affermarsi, durevolmente, nel mondo tecnico-scientifico. Non importa dell'esperienza: la formazione è da noi garantita. Dopo la prima formazione, il lavoro sarà teso all'impiego full-time a tempo indeterminato. Requisiti necessari: -Forte propensione-dedizione al lavoro -Spirito di sacrificio -Puntualità -Tenacia nel perseguire risultati -Capacità di Studio-Sintesi Il laboratorio ha 2 sedi: una al centro di Napoli, l'altra nella zona aeroportuale,il nostro è un impegno a respiro aeronautico. La selezione avverrà in 4 fasi ad esclusione successiva: - Valutazione cv - Soluzione di elaborati assegnati - Colloquio-pratica strumentale - Periodo di prova di circa 6 mesi che inizierà con la formazione, durante la quale verranno rimborsate le spese sostenute per giungere e permanere in laboratorio. Conquistata l'autonomia, sarà formalizzato un contratto con accordo retributivo-progressivo. A margine del presente invito, si evidenzia che: il lavoro è meticoloso, richiede continuo studio, caratteristica tipica dei laboratori di ricerca, non può in alcun modo essere svolto orologio alla mano. Preferiamo ci contattino persone che vogliano investire il proprio tempo-energie nella crescita e sfida quotidiana, sulla soluzione di nuove problematiche: cerchiamo una sinergia di intenti lavorativi,non un/a semplice stipendiato/a. p.s l'eventuale contatto con il ns personale deve avvenire solo per mail e/o, cell: siamo molto impegnati anche nell'ampliamento dei laboratori,presentarsi fisicamente provocherebbe inutili perdite di tempo
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Milano (Lombardia)
Egregio candidato, Se stai leggendo questo annuncio è perché sei interessato a una prospettiva di carriera seria e piena di soddisfazione. In GLM Security sarai in grado di soddisfare le tue ambizioni e raggiungere questi due obiettivi. Siamo una realtà presente sul mercato dal 1986 specializzata in sistemi anti intrusione all’avanguardia per ogni tipologia di clientela, specialmente privata e composta di piccole e medie imprese, in grado di fornire soluzioni personalizzate e sviluppate sulla base delle esigenze dell’utente finale. La serietà è una caratteristica aziendale, così come quella delle persone che scelgono la nostra realtà. Per questo, per il territorio di Milano e provincia ricerchiamo persone vogliose di imparare, ambiziose, che ragionano per obiettivi e abituate a perseverare per ottenere risultati. Se possiedi queste caratteristiche allora questo è l’annuncio che fa per te. Cerchiamo una persona con la passione per il lavoro commerciale o che vuole dare una svolta alla sua carriera e per questo offriamo: - ottime provvigioni; - automezzo aziendale; - gestione di un pacchetto di clientela numerosa; - premi al raggiungimento di risultati; Inoltre sarai affiancato nelle prime fasi e riceverai adeguata formazione in aula e sul campo, per lanciarti verso nuovi e soddisfacenti risultati. E’ importante la voglia di fare più che la competenza. Se ritieni di essere la persona giusta allora Clicca e candidati. E’ preferibile un curriculum Vitae corredato di Foto. Ci vediamo presto
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Milano (Lombardia)
Egregio candidato, Se stai leggendo questo annuncio è perché sei interessato a una prospettiva di carriera seria e piena di soddisfazione. In GLM Security sarai in grado di soddisfare le tue ambizioni e raggiungere questi due obiettivi. Siamo una realtà presente sul mercato dal 1986 specializzata in sistemi anti intrusione all’avanguardia (sistemi di sicurezza e video sorveglianza) per ogni tipologia di clientela, specialmente privata e composta di piccole e medie imprese, in grado di fornire soluzioni personalizzate e sviluppate sulla base delle esigenze dell’utente finale. La serietà è una caratteristica aziendale, così come quella delle persone che scelgono la nostra realtà. Per questo, ricerchiamo persone vogliose di imparare, ambiziose e propositive. Se possiedi queste caratteristiche allora questo è l’annuncio che fa per te. Cerchiamo una persona con la passione per il lavoro tecnico e che vuole dare una svolta alla sua carriera e per questo offriamo: - ottime Stipendio; - automezzo aziendale; - premi su eventuali risultati di fatturato; Cerchiamo persone provenienti dal settore Hi-Fi, Elettrico ed elettronico. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore Sistemi di sicurezza e Video sorveglianza. Inoltre sarai affiancato nelle prime fasi e riceverai adeguata formazione in aula e sul campo, per lanciarti verso nuovi e soddisfacenti risultati. E’ importante la voglia di fare più che la competenza, ordine e pulizia. Se ritieni di essere la persona giusta allora Clicca e candidati. E’ preferibile un curriculum Vitae corredato di Foto. Ci vediamo presto
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Bologna (Emilia Romagna)
HAMERICA'S srl è una realtà giovane operante nell'ambito della ristorazione. Oggi la nostra realtà si trova in una fase di sviluppo e forte espansione su tutto il territorio nazionale, per questo motivo siamo alla ricerca di diverse figure professionali. La figura che stiamo ricercando in questo momento è un Addetto alla cucina per l'apertura di un nuovo punto vendita a Castel Maggiore. La persona si occuperà dell'allestimento delle materie prime, della cottura e della preparazione delle pietanze nel rispetto degli standard dettati dalle schede prodotto. Deve avere dimestichezza nell'utilizzo del forno, della friggitrice e della piastra. Sarà compito suo applicare le norme igieniche e di sicurezza alimentare (HACCP), la pulizia delle postazioni e la gestione dei rifiuti. La persona che stiamo cercando deve aver maturato almeno (1 anno) di esperienza nella mansione richiesta, deve possedere una predisposizione al lavoro di gruppo e di resistenza allo stress. La figura sarà affiancata e formata da un responsabile che trasmetterà tutte le procedure aziendali. Orario di lavoro: full time. Si richiede disponibilità a fare anche turni spezzati e a lavorare nel week end e festivi. Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La retribuzione e il contratto offerti verranno discussi in fase di colloquio sula base dell'effettiva esperienza maturata. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs 196/03.
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Palermo (Sicilia)
Sei uno/a CHEF DE RANG / CAMERIERE PROFESSIONISTA che vorrebbe esprimere la propria passione immerso in una location unica? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato ristorante in continua crescita? Stiamo cercando te PESCHETO TENUTA CHIMENTI Rinomato ristorante in provincia di Palermo La nostra realtà è Ispirata dallâ€â„¢avanguardia dei gusti antichi, cuciniamo piatti semplici e rivisitiamo secoli di buona tavola e convivialità. Impastiamo vecchie farine con acqua fresca e sale siciliano, e alleati del tempo aspettiamo che tutto cresca e si rinnovi; così sforniamo solo â€Å“cose” buone. RICERCA CHEF DE RANG per il locale di PARTINICO (PA) La persona che stiamo cercando si occuperà delle prenotazioni, preparazione e allestimento della sala per il turno del pranzo e/o cena, servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. Si occuperà a 360° gradi del servizio coordinando altri camerieri e la cucina, dalla prenotazione, all'accoglienza del cliente alla prenotazione da menù, sino al pagamento con lâ€â„¢obiettivo di gestire autonomamente il personale e il servizio. Vogliamo incontrare persone appassionate e motivate per cui la cura del cliente sia di fondamentale importanza. Ti offriamo: inserimento diretto con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi di produzione, affiancamento e formazione continua, con crescita professionale e personale. Ricerchiamo: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, entusiasmo, problem solving, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti comunicative. Costituirà titolo preferenziale: essere automunito/a e la conoscenza della lingua inglese. Cerchi una realtà in cui venga valorizzato lo spirito di squadra e l'impegno personale...l'hai trovata Invia subito il tuo cv
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting è un’innovativa realtà aziendale, specializzata nella realizzazione di software gestionali all'avanguardia e sempre al passo con le principali esigenze del mondo dell'ICT. Cerchiamo Sviluppatori Java Senior da inserire nella nostra realtà, determinati ad intraprendere un percorso lavorativo stimolante e ricco di opportunità di crescita. Questa attività lavorativa ti offre una duplice possibilità: lavorare in modalità Smart Working e/o presso la sede di Napoli! Le requisition richieste: -Java/JavaEE -Ottima conoscenza del framework Spring -Kubernetes e architetture a microservizi -Database SQL/NoSQL (PostgreSQL, MongoDB); -Kafka, -RedHat Cosa ti offriamo: -Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Con l'obiettivo di una crescita professionale continua, che punta al raggiungimento dei più alti standard di competenze professionali, avrai accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad di Cremona vuole te, il miglior operaio metalmeccanico, addetto al taglio, per un'importante azienda del territorio, moderna, dinamica, giovane ed in costante crescita. Comodamente raggiungibile con mezzo proprio sia da Cremona che da zone limitrofe; nella nostra realtà produttiva si respira aria di collaborazione e rispetto reciproco sia tra pari che con superiori. Verrai affiancato e formato da personale qualificato al fine di rendere il tuo lavoro più produttivo. Responsabilità Ti occuperai, nella fase finale del ciclo produttivo, di: impostazione e controllo delle macchine da taglio di lamiera (slitter e spianatrici). Sarai in squadra con altri colleghi, riportando direttamente il tuo operato al responsabile di turno. Competenze In te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team, ottima capacità di gestire lo stress e l'imprevisto, forte operatività, capacità di gestione e di relazione. Il diploma tecnico o la qualifica professionale saranno requisito preferenziale, come anche un’eventuale esperienza in realtà produttive, legate al settore metalmeccanico. Chiediamo inoltre la completa disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni a ciclo continuo (06/14-14/22-22/06, comprensivo quindi di sabato e domenica lavorativi, con altri giorni di riposo). Inizierai con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad di Cremona vuole te, il miglior operaio metalmeccanico, per un'importante azienda del territorio, moderna, dinamica, giovane ed in costante crescita. Comodamente raggiungibile con mezzo proprio sia da Cremona che da zone limitrofe; nella nostra realtà produttiva si respira aria di collaborazione e rispetto reciproco, sia tra pari che con superiori. Verrai affiancato e formato da personale qualificato al fine di rendere il tuo lavoro più produttivo. Responsabilità Ti occuperai, nella fase iniziale del ciclo produttivo, di: gestire ed impostare la produzione ed il lavoro attraverso l’utilizzo di sistemi informatici, carico e scarico della linea produttiva. Sarai in squadra con altri colleghi, riportando direttamente il tuo operato al responsabile di turno. Competenze In te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team, ottima capacità di gestire lo stress e l'imprevisto, forte operatività, capacità di gestione e di relazione. Il diploma tecnico o la qualifica professionale saranno requisito preferenziale, come anche un’eventuale esperienza in realtà produttive, legate al settore metalmeccanico. Chiediamo inoltre la completa disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni a ciclo continuo (06/14-14/22-22/06, comprensivo quindi di sabato e domenica lavorativi, con altri giorni di riposo). Inizierai con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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