-
loading
Solo con l'immagine

Nostra sede sita


Elenco delle migliori vendite nostra sede sita

Cosenza (Calabria)
ZETA GROUP, azienda operante nel settore del telemarketing, per nuova apertura ad Acri Apre le selezioni per la posizione di: - Operatore call center (anche senza esperienza) Si offre: - UNA RETRIBUZIONE FISSA DI 500 EURO con regolare contratto a norma di legge + incentivi legati alla produzione; - Corso di formazione RETRIBUITO presso la nostra sede; - Un ambiente lavorativo giovane e dinamico dove realizzare un’esperienza professionale e personale importante; Si richiede: - Motivazione e costanza; - Propensione a lavorare per obiettivi; - Disponibilità immediata a lavoro part time; - Buona dialettica e buone capacità relazionali; Invia la tua candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email selezioni.acri@zeta-group.it Oppure presentati direttamente presso la nostra sede sita ad Acri in Via Paolo Borsellino, 20 (ex scuola guida DENA) dal lunedì al venerdì dalle ore 12:30 alle ore 20:00, sabato dalle ore 10:00 alle ore 16:00 e farai subito il colloquio. Pagina Facebook: https://www.facebook.com/zetagroupofficial/ Per maggiori informazioni chiama allo 09611916820 3299284086 Sede di lavoro: Via Paolo Borsellino, 20 – 87041 ACRI (CS)
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
ZETA GROUP, azienda operante nel settore del telemarketing, per nuova apertura ad Acri Apre le selezioni per la posizione di: - Operatore call center (anche senza esperienza) Si offre: - UNA RETRIBUZIONE FISSA DI 500 EURO con regolare contratto a norma di legge + incentivi fino a 300€ legati alla produzione; - Corso di formazione RETRIBUITO presso la nostra sede; - Un ambiente lavorativo giovane e dinamico dove realizzare un’esperienza professionale e personale importante; Si richiede: - Motivazione e costanza; - Propensione a lavorare per obiettivi; - Disponibilità immediata a lavoro part time; - Buona dialettica e buone capacità relazionali; Invia la tua candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email selezioni.acri@zeta-group.it Oppure presentati direttamente presso la nostra sede sita ad Acri in Via Paolo Borsellino, 20 (ex scuola guida DENA) dal lunedì al venerdì dalle ore 12:30 alle ore 20:00, sabato dalle ore 10:00 alle ore 16:00 e farai subito il colloquio. Pagina Facebook: https://www.facebook.com/zetagroupofficial/ Per maggiori informazioni chiama allo 09611916820 3299284086 Sede di lavoro: Via Paolo Borsellino, 20 – 87041 ACRI (CS)
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita in Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita a Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un docente per l’erogazione di un corso relativo gli elementi di gestione previdenziale rivolto ai clienti presso la nostra sede sita in Novara (NO). Il corso verrà avviato nei prossimi mesi e avrà una durata pari a 40 ore durante le ore serali (19:00-21:00). Le tematiche richieste saranno saranno attinenti a: - Normativa previdenziale; - Assolvimento degli obblighi assicurativi relativi alla gestione del rapporto di lavoro; - Monitorare il processo di gestione del personale; - Prestazioni di reddito e pensioni; - Conoscenze sugli istituti previdenziali; - Norme giuridiche nazionali ed internazionali a favore dei cittadini/lavoratori italiani ed extracomunitari E’ richiesta una buona predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nella materia richiesta, preferibilmente tecnico specializzato in Amministrazione del personale. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo corsi.novara@enteminea.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un docente per l’erogazione di un corso in materia di Organizzazione HR rivolto ai clienti presso la nostra sede sita in Novara (NO). Il corso verrà avviato nei prossimi mesi e avrà una durata pari a 32 ore durante le ore serali (19:00-21:00). Le tematiche richieste saranno attinenti alle tecniche di selezione del personale. Verranno affrontati temi connessi alla comunicazione verbale e non verbale nella formazione del selezionatore, la creazione della relazione efficace tramite lo studio della teoria e le applicazioni della Pnl ed infine l’uso delle proprie capacità espressive e linguistiche. Successivamente verranno trattati i temi relativi la selezione del personale, nello specifico: screening curricula, conduzione del colloquio di selezione, verifica dei requisiti del candidato in funzione della mansione, verifica della validità e attendibilità delle informazioni già disponibili sul candidato e presentazione della rosa dei candidati alla committenza/direzione.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Selezioniamo per nostra sede sita a Dosson (Tv) un OPERAIO SALDATORE. Operiamo nell'ambito della Meccanica, progettiamo e realizziamo catalizzator per settore Automotive e Industriale. La risorsa si occuperà dell'attività produttiva, dovrà possedere titolo di studio appropriato (perito o cfp), titolo preferenziale conoscenza saldatura. Offriamo CCNL metalmeccanico livello in funzione dell'esperienza e capacità, orario full time. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia,  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. NEXT srl apre le SELEZIONI per la figura di: - OPERATORE BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. REC BATTIPAGLIA CONTINUA LE SELEZIONI per la figura di: - IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Si ricerca con carattere d'urgenza, un impiegato tecnico per la nostra azienda sita in Grosseto. Non è richiesta esperienza nella mansione. Valutiamo personale disoccupato, residente in Grosseto e provincia, disponibili nell'immediato e full time. Possibilità di crescita professionale. Offriamo fisso mensile e contratto a tempo determinato. SEDE DI LAVORO: GROSSETO.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Eicomenergia Luce e Gas, specializzata nei servizi di Luce e Gas GREEN e soluzioni di risparmio ed efficientamento energetico, nell'ambito di una strategia di crescita è alla ricerca di Consulenti Commerciali con e senza esperienza da affiancare alla propria organizzazione commerciale per lo sviluppo del segmento domestico e piccole imprese. I Consulenti saranno formati presso la nostra sede centrale sita in Torino oppure direttamente in consulenza con nostri consulenti formati professionalmente si opera in un ambiente giovane e dinamico. La ricerca è rivolta a candidati per la regione Piemonte Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA o Ritenuta d'acconto. I profili ricercati sono liberi professionisti sia iscritti ENASARCO che non, incaricati di promuovere le nuove offerte per la fornitura di servizi Luce e Gas GREEN con abbinamento di servizi e prodotti orientati ad offrire alla clientela strumenti in grado di generare benefici economici ed allo stesso tempo contribuendo alla sostenibilità ambientale. Si richiede forte attitudine alla vendita consulenziale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostra Logistica sita in Calenzano, ricerchiamo Autisti con Patente C e Patente E. Si richiede flessibilità oraria sia per tipologia di lavoro che il sabato, per noi tassativamente lavorativo. Si offre stipendio adeguato. Cerchiamo persone serie e volenterose che abbiano voglia di lavorare ed impegnarsi a lavoro. Altri ragguagli verranno dati in sede di colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostra Logistica sita in Calenzano, ricerchiamo Autisti con Patente C e Patente E. Si richiede flessibilità oraria sia per tipologia di lavoro che il sabato, per noi tassativamente lavorativo. Si offre stipendio adeguato. Cerchiamo persone serie e volenterose che abbiano voglia di lavorare ed impegnarsi a lavoro. Altri ragguagli verranno dati in sede di colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita in Battipaglia (SA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di attivare una consulenza-assistenza di servizi che possano essere più confacenti alle esigenze del nostro pacchetto clienti, fornendo informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Addetto/a Marketing - Operatori Back Office - HR Specialist - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione - Problem solving attivo REC BATTIPAGLIA GARANTISCE: - Orario di lavoro: Part-Time (5 ore)/Full-Time (8 ore) - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi “Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.” VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA REALTA’! CANDIDATI ORA!
Vista prodotto
Italia
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA Posizione: Per azienda nostra cliente sita a Marcianise, ricerchiamo la figura di: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA. La risorsa dovrà occuparsi di: - Interventi di manutenzione elettromeccanica per il mantenimento di impianti e linee produttive - Diagnostica dei guasti in situazioni di fermo impianto, anche con utilizzo del PLC - Sostituzione/riparazione dei componenti - Interventi di manutenzione preventiva - Reportistica sugli interventi eseguiti Requisiti: Si richiedono: - Diploma di perito meccanico/elettrotecnico (o equipollenti) - Capacità di lettura di schemi elettrici - Conoscenza base del PLC Siemens - Conoscenza dei principali pacchetti software - Esperienza nella mansione ORARIO DI LAVORO: FULL- TIME 40h SETTIMANALI SEDE DI LAVORO: Italia Inserimento diretto in azienda #LI-LL1 Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.