-
loading
Solo con l'immagine

Nostro prodotto sono forniti


Elenco delle migliori vendite nostro prodotto sono forniti

FOGLIO ATTENUATORI DI LUMINOSITÁ LIGHTDIMS – ACQUISTA TUTTI I 6 MODELLI DEL NOSTRO PRODOTTO. ORIGINAL, BLACK OUT, ARGENTO, ATTENUATORI BIANCHI, ORIGINAL PERSONALIZZABILE, E PERSONALIZZABILE BLACK OUT
  • Contiene tutti i 6 tipi del nostro prodotto Attenuatore di Luminositá.
  • Questa confezione mista ti consente di avere tutti I nostri prodotti in uno con il 45% di sconto sul prezzo al dettaglio
  • Attenua o oscura le fastidiose luci LED sugli apparati elettrici ed elettrodomestici in casa, uffico o auto. Facili da usare, solo stacca e attacca
  • Non lascia nessun residuo di colla quando decidi di rimuoverlo. Ottieni un sonno di qualitá senza bagliori di irritanti LED
  • Piú di 400 forme pre tagliare, formati e 2 grandi fogli da ritagliare e personalizzare a tuo gusto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMIERA ALLUMINIO CON SPESSORE 2MM, SELEZIONABILI VARIE DIMENSIONI(NEL NOSTRO NEGOZIO SONO PRESENTI ALTRI SPESSORI E FORMATI) … (500X1000 MM)
  • lamiera in alluminio in lega 1050A h24 spessore 2 mm LAMIERA in ALLUMINIO in diverse Dimensioni, Spessore e Lunghezze(PRODOTTO GREZZO, HA UNA PROTEZIONE SOLO SU UN LATO, L'ALTRO LATO PUò PRESANTARE DELLE LIEVI RIGATURE DOVUTE ALLA CESOIATURA, TOLLERAZA SUL TAGLIO DI +- 5 mm ). DESCRIZIONE MATERIALE: Lega ALLUMINIO NATURALE (industrialmente puro) EN AW-1050A 99,5. Non esitate a contattarci allo 392-0252336.
  • LAMIERA in ALLUMINIO in diverse Dimensioni, Spessore e Lunghezze(VISITATE IL NOSTRO NEGOZIO). Lega ALLUMINIO NATURALE (industrialmente puro) EN AW-1050A 99,5 APPLICAZIONI : Alluminio di purezza commerciale con buona resistenza meccanica e buona deformabilità di uso universale per: -Lavorazione di fresatura e torneria generale -Industria chimica e alimentare -Imbutitura profonda -Utensili da cucina -Edilizia : rivestimenti interni ed esterni Non esitate a contattarci allo 392-0252336 per qualsias
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMIERA ALLUMINIO CON SPESSORE 2MM, SELEZIONABILI VARIE DIMENSIONI(NEL NOSTRO NEGOZIO SONO PRESENTI ALTRI SPESSORI E FORMATI) … (250X500 MM)
  • lamiera in alluminio in lega 1050A h24 spessore 2 mm LAMIERA in ALLUMINIO in diverse Dimensioni, Spessore e Lunghezze(PRODOTTO GREZZO, HA UNA PROTEZIONE SOLO SU UN LATO, L'ALTRO LATO PUò PRESANTARE DELLE LIEVI RIGATURE DOVUTE ALLA CESOIATURA, TOLLERAZA SUL TAGLIO DI +- 5 mm ). DESCRIZIONE MATERIALE: Lega ALLUMINIO NATURALE (industrialmente puro) EN AW-1050A 99,5. Non esitate a contattarci allo 392-0252336.
  • LAMIERA in ALLUMINIO in diverse Dimensioni, Spessore e Lunghezze(VISITATE IL NOSTRO NEGOZIO). Lega ALLUMINIO NATURALE (industrialmente puro) EN AW-1050A 99,5 APPLICAZIONI : Alluminio di purezza commerciale con buona resistenza meccanica e buona deformabilità di uso universale per: -Lavorazione di fresatura e torneria generale -Industria chimica e alimentare -Imbutitura profonda -Utensili da cucina -Edilizia : rivestimenti interni ed esterni Non esitate a contattarci allo 392-0252336 per qualsias
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: - analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); - partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; - collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; - collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; - effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; - verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  - gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; - provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; - collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: •  analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); •  partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; •  collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; •  collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; •  effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; •   verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  • gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; •  provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; •  collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda torinese, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma, e materie plastiche ci ha incaricato di ricercare un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO La risorsa affiancherà le figure senior dell’ente in tutto il processo di analisi delle richieste di offerta dei clienti, dall’acquisizione diretta di tutti gli elementi necessari, alla gestione della trattativa commerciale, occupandosi fin da subito e con autonomia crescente nel tempo di: Acquisizione, definizione e registrazione dei requisiti cliente e della documentazione tecnica (Disegni, Capitolati/Norme, Leggi) relativa al prodotto richiesto, in collaborazione con Qualità Prodotto; Analisi e preventivazione di costo del prodotto nuovo mediante l’identificazione dei singoli elementi di costo; Utilizzo del gestionale aziendale (aggiornamento anagrafica clienti e fornitori, inserimento ordini Clienti…); Redazione, riesame dell’offerta tecnico-economica da inviare al cliente; Monitoraggio sistematico delle offerte emesse ai clienti e relazione dell’avanzamento alla Direzione Commerciale; Attività di progettazione del processo produttivo interno; Attività di ricerca di nuovi Fornitori adeguati alle necessità di prodotto, in collaborazione con il Resp. Industrializzazione Prodotto e la Direzione Acquisti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede preferibilmente una Laurea in ambito tecnico (ingegneria meccanica, oppure aerospaziale, autoveicolo, biomedica, chimica o dei materiali), ottime capacità di lettura dei disegni tecnici e di utilizzo di CAD e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: la capacità di lavoro in gruppo, capacità comunicative e di organizzazione e pianificazione, proattività e capacità di operare in autonomia, attitudine al problem solving, capacità relazionali, affidabilità e flessibilità. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, modernamente organizzato, dinamico ed in crescita. Sede di lavoro: Torino nord L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza posseduta.  A parità di requisiti verrà data la priorità a candidature disponibili a valutare un iniziale inserimento in stage propedeutico ad un successivo inserimento con contratto di apprendistato. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico ADDETTO/A CERTIFICAZIONE PRODOTTO - SETTORE METALMECCANICO La risorsa inserita si occuperà di: - redigere la documentazione da consegnare insieme agli impianti ed alle attrezzature; - redigere il manuale d'istruzioni; - analisi rischi; - redigere le schede di manutenzione; - raccogliere informazioni tecniche dei componenti; - certificazione catene di misura dei macchinari. - effettuare visite presso clienti al fine di portare a termine le attività assegnate; - organizzare corsi di formazione presso il luogo di installazione degli impianti. Requisiti richiesti: - Diploma indirizzo tecnico e/o Laurea in Ingegneria; - conoscenza del disegno tecnico e degli schemi elettrici; - conoscenza attività svolte nelle officine meccaniche; - conoscenza di Autocad; - conoscenza del Pacchetto Office; - conoscenza del Software di calcolo SISTEMA; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a svolgere trasferte sul territorio nazionale ed internazionale - buona predisposizione a lavorare in team. Luogo di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia
La cover I-Phone 6/7 "Fidati sono un barman" è una cover divertente che RG Commerciale ha realizzato pensando direttamente a tutti gli amici barman e appassionati del mestiere! UTILIZZO Scopo della cover è solitamente garantire sicurezza al nostro cellulare, ma in questo caso abbiamo voluto dare la precedenza a un prodotto spiritoso e di carattere che siamo certi gli amanti di questo mondo apprezzeranno! CARATTERISTICHE Questa cover per i vostri i-Phone 6 è realizzata interamente in plastica nera rigida; resistente e funzionale, proteggerà il vostro telefono e gli garantirà allo stesso tempo un aspetto unico e originale ! La grafica della Cover I-Phone 6/7 è semplice, chiara e divertente. La scritta bianca su sfondo nero attirerà inevitabilmente l'attenzione e non passerà di certo inosservata!! UN'IDEA REGALO PER GLI APPASSIONATI DI BARTENDING Non perdete l'occasione per regalare questa piccola chicca che sarà sicuramente apprezzata da tutti gli amici bartender e appassionati del mestiere. La cover I-phone 6 "Fidati sono un Barman" è un'idea regalo a cui non potrete rinunciare! Adatta ad ogni tipo di occasione, dalle feste natalizie, ai compleanni ed eventi vari vi garantirà un sicuro successo e riempirà di orgoglio il vostro barista di fiducia. A questo punto sorge spontanea solo una domanda: ma c'è davvero da fidarsi dei barman?:)
1,82 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Laboratorio di chimica monetaria tutti i possessori di banconote semilavorate di colore Nero, Verde, Blu e che desiderano trovare una soluzione sulle proprie banconote che abbiano una durata da 1 giorno a 2 anni o più; i nostri laboratori di chimica monetaria sono aperti 6 giorni alla settimana dalle 8:00 alle 17:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00. E il servizio tecnico è aperto 24 ore su 24 e il mio team dedicato e discreto è al tuo servizio ovunque tu sia, invieremo un tecnico con tua completa soddisfazione. Abbiamo tutte le soluzioni per tutti i tipi di banconote, quindi se hai bisogno di una soluzione per pulire le tue banconote, contattaci Abbiamo soluzioni veloci ed efficienti per pulire le banconote di tutte le serie indipendentemente da i loro colori macchianti. Il nostro laboratorio dispone di diversi prodotti per il lavaggio delle banconote come LAVEUR UNIVERSELLE oltre a SSD WASHER, HEATING POWDER e CONSERVATION POWDER poi EXTRACTION POWDER e FAST heating and CLEANING MACHINES ... necessiti dei nostri servizi, non mancare di contattarci tempestivamente; inoltre i nostri tecnici più qualificati possono venire per la vostra completa soddisfazione contattateci. +393512764709 WhatsApp +391235764709
30 €
Vista prodotto

2 foto

Milano (Lombardia)
Siamo un'azienda da 5 anni sul mercato italiano. Abbiamo perfezionato il nostro prodotto e rinnovato il miglior biglietto da visita attraverso il nostro marchio, che è sinonimo di prodotto di altissima qualità e di eccezionale servizio. Chiunque desideri distinguersi trova in noi il partner ideale. L'innovazione è parte integrante del nostro DNA ed è per questo che l'azienda investe costantemente nella ricerca e sviluppo, così da poter offrire il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato. Abbiamo fissato un incontro conoscitivo in particolar modo rivolto a venditori o persone che abbiano tali capacità, per introdurre sul mercato italiano in maniera capillare il nostro prodotto. La presentazione sarà di circa 2 ore e si svolgerà il giorno 17 dicembre 2018 a Milano, in zona stazione centrale, presso una saletta riunioni a partire dalle ore 18.30. Se sei un venditore attento e sei quindi una persona lungimirante, attiva e con voglia di fare o se ritieni di avere tali capacità, contattami via mail, fornendomi un tuo numero di telefono. Ti darò tutti i dettagli del caso. Senza impegno, si tratta solo di ascoltare inizialmente il progetto e di valutarne il prodotto. Questa potrebbe essere anche un'attività complementare e parallela a quella che magari stai già svolgendo, un'opportunità in più per i tuoi guadagni futuri. Poi sta a te, ovviamente, decidere o meno, una volta che avrai toccato con mano il nostro prodotto e valutato la relativa proposta. I posti sono limitati per questa data. Ps. Non servono curriculum in questa fase. Grazie per l'attenzione. Michele
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Studio A&S è una società di consulenza in aste giudiziarie e fallimentari. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse ed in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sotto il profilo tecnico-legale inclusa l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il lavoro consiste nel contattare i clienti e fissare appuntamenti con i consulenti per la promozione del sevizio oltre a riscontrare le richieste specifiche da parte dei clienti interessati a partecipare alle aste giudiziarie. Forte progetto di crescita! La figura professionale svolgerà inizialmente il lavoro da casa, contattando i clienti in modo automatico (senza ricercare numeri di telefono perché sono forniti dal gestionale), non ci sono vincoli di giorni e di orario potendo il collaboratore organizzarsi in maniera del tutto autonoma. L'obiettivo della nostra organizzazione è trovare candidati in linea con i nostri valori, sui quali puntare a lungo termine inserendoli in un progetto di crescita ambizioso Daremo priorità a persone con esperienza nel settore, ma valutiamo comunque candidati che abbiano tanta voglia di fare ed un problem solving innato Il compenso è parametrato ai contratti che si sottoscrivono con i clienti, nel tempo si valuterà in base ai risultati raggiunti la possibilità di stabilire compensi fissi e bonus aggiuntivi. Requisiti: - minima esperienza nella consulenza immobiliare; - Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; - Spiccate capacità relazionali e di gestione; - Capacità formative e motivazionali; - Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa. - Disponibilità immediata Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavora autonomamente in settore in forte crescita Sei una persona ambiziosa e motivata? Entra nel nostro team! H. Nutrition è un'azienda internazionale è presente in Italia da 30 anni nata dall'esperienza pluriennale di un gruppo di persone nel campo del network marketing, dell'integrazione alimentare e dell'imprenditoria. Il progetto Work and Health: dagli esperti formulatori agli stabilimenti di produzione all'azienda stessa che ha la sua sede operativa in Italia + due sedi a Roma e Milano. Ci occupiamo di sana, equilibrata e natu, nuova era dell'integrazione alimentare, ogni nostro prodotto è stato notificato al Ministero della Salute e le formule sono tutte testate e certificate. Chiarezza, semplicità, rispetto del team e dei clienti, qualità ed innovazione dei prodotti, rispetto delle leggi, formazione ed assistenza continua ai nostri collaboratori, sono i principi che ci ispirano e sono anche la nostra missione. L'azienda mette la sua tecnologia, i siti web, il suo sistema informatico e l'esperienza ultra quarantennale dei suoi fondatori nel campo della salute e del benessere a disposizione di tutti quelli che vorranno collaborare con noi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di carriera previsti dal nostro piano di marketing. Chiedi info e avvia la tua attività del futuro!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione 53 - Lavora autonomamente in settore in forte crescita Sei una persona ambiziosa e motivata? Entra nel nostro team! Siamo un'azienda Internazionale nata dall'esperienza pluriennale di un gruppo di persone nel campo del network marketing, dell'integrazione alimentare e dell'imprenditoria. Il progetto è a livello mondiale: dagli esperti formulatori agli stabilimenti di produzione all'azienda stessa che ha la sua sede operativa in Italia a Roma e Milano. Siamo un'azienda Internazionale ci occupiamo di nutraceutica e nutrigenomica, nuova era dell'integrazione alimentare, ogni nostro prodotto è stato notificato al Ministero della Salute e le formule sono tutte testate e certificate. Chiarezza, semplicità, rispetto del team e dei clienti, qualità ed innovazione dei prodotti, rispetto delle leggi, formazione ed assistenza continua ai nostri collaboratori, sono i principi che ci ispirano e sono anche la nostra missione. Mettiamo la nostra tecnologia, i siti web, il sistema informatico e l'esperienza ultra quarantennale dei suoi fondatori nel campo della salute e del benessere a disposizione di tutti quelli che vorranno collaborare con noi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di carriera previsti dal nostro piano di marketing. Chiedi info e avvia la tua attività del futuro!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente serve consumatori in oltre 120 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. E’ una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto internazionale. La stabilità di settore e la continua innovazione di prodotto hanno permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analizzare ed interpretare i dati di sell in/sell out e le performance delle attività di promo, studiare il posizionamento del prodotto e implementare strategie di canale, condurre analisi di mercato e monitorare l’andamento del business anche in prospezione, supportando il team. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi finalizzato all’assunzione con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti: Laurea Magistrale in Marketing / Economia e affini Inglese fluente Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point) È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra missione consiste nel creare prodotti di qualità avanzata, cercando soluzioni innovative e prodotti intelligenti nello stile di vita. La ricerca olfattiva e lo sviluppo di prodotto sono gli obiettivi piu' importanti della nostra attività e del nostro impegno.L'obiettivo professionale di Chogan consiste nel creare e commercializzare i propri prodotti in modo da generare un valore sostenibile nel lungo termine per dipendenti, consumatori e partner lavorativi. Ricerchiamo risorse con attitudini commerciali, ottime doti comunicative, empatiche in grado di promuovere il nostro prodotto della cura e benessere. Guadagno diretto sulla vendita e provvigioni in base al proprio sviluppo della rete organizzativa.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo un programmatore da inserire nel team di sviluppo del nostro prodotto di punta Eyeshot. L'ambiente di programmazione è MS Visual Studio, il linguaggio di programmazione C#. Le piattaforme di sviluppo sono WinForms, WPF e ASP.NET MVC. Sono richieste solide basi di matematica/geometria e curiosità verso la grafica 3D. Il candidato si occuperà dello sviluppo del prodotto, del controllo qualità e dell’assistenza clienti (che sono a loro volta delle software house). Requisiti tecnici: - Conoscenza di MS Visual Studio - Conoscenza del linguaggio di programmazione C# - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità immediata per assunzione con contratto a tempo indeterminato Titoli preferenziali - Conoscenza delle librerie grafiche OpenGL e DirectX - Conoscenze matematiche relative a curve e superfici Nurbs - Conoscenza dell’analisi agli elementi finiti e FEM.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
proponiamo Servizi e affiliati come UberBLACK Corse in auto di lusso con autisti professionisti L'innovativa opzione UberBLACK eleva l'esperienza di viaggio a un livello superiore. Berline nere di lusso Autisti professionisti Ideale per impegni di lavoro o serate eleganti Noleggio auto, minivan, minibus, pullman in città di Milano Como Varese Novara Lugano Provincia NCC info prenotazione 24h24h Noleggi +39.3397468551 Noleggio auto, minivan, minibus, pullman NCC Ci contraddistingue per l’esperienza nei servizi ai privati con la formula classica del Noleggio Con Conducente. servizi lusso come: i servizi UberLUX, l’autovettura deve essere una berlina, full optional, con interni in pelle e immatricolata non prima della data riportata in tabella. Per poter accedere invece anche ai servizi UberVAN l’auto dovrà avere essere una monovolume, full optional, con interni in pelle e immatricolata non prima della data riportata in tabella. Ti ricordiamo inoltre che per i servizi di UberVAN e UberLUX i clienti si aspettano la presenza di acqua e altri generi di comfort a bordo. Inoltre questi servizi verranno assegnati solo agli autisti con valutazione maggiore I nostri mezzi sono adatti a coprire qualsiasi distanza ed il servizio offerto prevede un’attenzione al cliente unica nel suo genere. La molteplicità di mezzi e configurazioni a nostra disposizione permette di esaudire ogni singola richiesta da parte del cliente. Trasferimenti aeroporti di Milano Malpensa, Linate e Orio al Serio SmartBus offre servizi transfer da e per gli aeroporti di Malpensa T1/T2, Linate e Bergamo Orio al Serio con mezzi da 8,16, 24, 30, 45 e 55 passeggeri. I servizi aeroportuali sono a tariffa fissa che comprendono il trasferimento da e per gli aeroporti sia verso il centro cittadino, che verso hotel a Milano ed hinterland, che verso entrambe le fiere di Rho e Milano. Il nostro personale attenderà il gruppo direttamente agli arrivi per poi offrire tutta l’assistenza necessaria ed accompagnarlo al mezzo prenotato. E’ anche posssibile includere un’escursione dagli aeroporti verso il lago di Como Varese e Maggiore con rientro presso l’hotel a fine giornata. Servizi con auto, minivan, minibus e pullman per HOTEL Offiamo alle strutture alberghiere del territorio un servizio studiato su misura in base alle diverse esigenze. Servizi transfer aeroportuali con auto, van, minibus e pullman limousine linoln con accoglienza con logo della struttura ricettiva Servizio di trasferimento hotel/azienda, fiera, sede congressuale o evento con i vari mezzi a disposzione Tariffe convenzionate su misura per ogni esigenza Servizi noleggio autobus e minibus notturni Attraverso il nostro prodotto “NotteBUS&minivan” siamo in grado di offrire servizi dedicati ai giovani che vivono la Milano Varese Como Novara e provincia di notte, i suoi locali, discoteche e club, hotel. Un automezzo viene messo a disposizione del gruppo per il servizio trasferimento, accompagnando alla festa da qualsiasi punto delle città e provincia, garantendo il rientro senza preoccupazioni e in sicurezza ad un prezzo fisso ed economico. Durante tutto il sevizio sarà reperibile un responsabile. Servizi per le aziende Siamo specializzati nell’effettuare sevizi di trasporto personale per conto di aziende. Vantiamo una lunga esperienza nell’effettuazione di servizi cadenzati per il trasporto di personale e clienti verso sedi aziendali, alberghi, centri commerciali, aeroporti, stazioni ferroviarie, parchi divertimento, luoghi di interesse culturale. Un nosro consulente è a disposizione per la pianificazione e la ottimizzazione del servizio. La capienza dei nostri mezzi e l’ampia disponibilità sono perfetti per garantire un servizio professionale, puntuale, efficiente e adatto al collegamento diretto della Vostra struttura con il sitema di trasporto pubblico. I mezzi inoltre saranno a diposizione del cliente per effettuare qualsiasi tipo di trasferimento straordinario a prezzi agevolati. Servizio cerimonie In uno dei giorni più importanti degli sposi sarà opportuno offire ai propri invitati un servizio di trasferimento che li trasporti nel pieno comfort e puntualità. Per arrivare sul luogo della cerimonia, al pranzo, al ricevimento, non c’è cosa migliore di uno dei nostri comodi minivan, minibus o pullman Gran Turismo, senza preoccupazioni di parcheggio e sicurezza dei propri ospiti, per una giornata nel massimo della convivialità e del divertimento. Siamo è in grado di offrire soluzioni su misura per ogni tipo di cerimonia sia per il trasporto degli invitati, che degli sposi, attraverso il partner Minerva Limousine, leader nel settore auto da cerimonia, per rendere il matrimonio con i loro ospiti, un giorno veramente indimenticabile!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.