-
loading
Solo con l'immagine

Nostroa candidatoa ideale


Elenco delle migliori vendite nostroa candidatoa ideale

IDEALE PIANTA DA REGALO PER LA CASA O L'UFFICIO - FICUS GINSENG BONSAI DECORATIVO PER INTERNI
  • Dimensioni del Vaso (in Dotazione): 12 cm (immagine a scopo illustrativo - pianta fornita in vaso da coltivazione)
  • Altezza Fornita (Vaso Incluso): 20-30 cm
  • Ideale per: Essere collocata in un ufficio o perfetta per stare in casa, apporta un tocco tropicale a qualsiasi stanza.
  • Innaffiatura: Innaffiala quando il terreno è asciutto a circa 3 cm di profondità, fai attenzione a non esagerare, il terreno deve essere umido ma non zuppo.
  • *Le immagini sono puramente illustrative. Pianta fornita in vaso da coltivazione, vaso decorativo non incluso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IDEALE E REALE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 3)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IDEALE E REALE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      TIROCINANTE BUYER Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è diplomatoa in Meccanica o Meccatronica, neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale eo Meccanica, sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e sarà affiancato per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative e contratti. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza del programma AUTOCAD •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      JUNIOR BUYER - TIROCINIO EXTRACURRICULARE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale, sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisti in particolare per la divisione MRO (Maintenance, Repair & Operations) e sarà affiancato dal responsabile per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative, contratti e inserimento dati nel gestionale. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza di base in ambito amministrativo •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra.
      Vista prodotto
      Italia
      L'Agenzia Tecnocasa Casoria Centro, con sede in Via Gioacchino D'Anna, RICERCA e SELEZIONA Personale giovane, sveglio e dinamico da inserire fin da SUBITO nella propria Agenzia nel ruolo di responsabili di zona. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ANCHE PRIME ESPERIENZE ILla candidatoa ideale dovra' avere pochi ma fondamentali requisiti: - Ottime doti comunicative - Età tra i 18-30 anni - Aver Conseguito ALMENO il diploma di Maturità. OFFRIAMO: - Corsi di formazione in sede CENTRALE Tecnocasa (Centro direzionale) con esperti del settore che svolgono la professione di AGENTE IMMOBILIARE da almeno un DECENNIO. - FISSO MENSILE DI Euro 600,00 fino ad Euro 1.000,00 escluse provvigioni in commisurazione del lavoro svolto nel periodo. Se ti ritieni un giovane dinamico, ambizioso e possiedi i requisiti indicati in presentazione; inviaci la tua candidatura! Ti aspettiamo! RECAPITO TELEFONICO 081.184.68.763
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Adecco Brescia Office, ricerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, una capo contabile. MANSIONI: rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà di predisposizione bilancio civilistico, degli adempimenti fiscali e previdenziali, della produzione documentale a favore degli organi societari di controllo e del coordinamento di 4 figure operative. REQUISITI: Illa candidatoa ideale, diplomatoa in Ragioneria, ha maturato un’esperienza nel ruolo di almeno cinque anni e si è già occupatoa del coordinamento di altre figure contabili. La conoscenza di programmi gestionali complessi come SAP, Oracle o JD Edwards completano il profilo. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time di 40 ore settimanali.
      Vista prodotto
      Creazzo (Veneto)
      La risorsa che stiamo cercando si occuperà della gestione della polizze Ramo Danni Retail e Middle Market, riforme di portafoglio, rapporti con le società di brokeraggio assicurativo e supporto alla rete vendita.  Illa candidatoa ideale ha maturato precedente esperienza nel ruolo principalmente in riferimento a rischi Rami elementari (incendio, furto, RCG, RCT, Globale Fabbricati, Infortuni, Malattia) relativi a piccole e medie imprese presso primarie Compagnie Assicurative. Completano il profilo ottime competenze nell'utilizzo di strumenti digitali, attitudine al lavoro di squadra, buone doti relazionali e negoziali. Sede di lavoro: Creazzo (VI) L'offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della legge n. 90377. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali a hroffice@generalivi.it
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Importante azienda con nuova apertura, in funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico ricerca una figura addetta alle risorse umane nell'immediato per un impiego full time.Illa candidatoa ideale sarà brillante e dinamicoa e nello specifico si occuperà di:- Gestire il processo di talent acquisition: selezione del personale- Pianificazione formazione del personale, processo di valutazione- Gestione amministrativa del personale- Aspetti retributiviLa risorsa scelta possiede uno stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione e residenza in Catanzaro o provincia.Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile.Per eventuali candidature allegare CV e recapito mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Corciano (Umbria)
      TIROCINANTE AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico un/una tirocinante amministrativo. Il candidatoa ideale è una neo laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria. Sotto la supervisione del Tutor dovrà occuparsi della registrazione di documenti contabili, stampa registri, invio dichiarazioni. Requisiti richiesti: - Laurea in Economia - Diploma di Ragioneria - Buona conoscenza del pacchetto office - Buona conoscenza della lingua Inglese - Precisione e predisposizione all'apprendimento Si offre Tirocinio Extracurriculare retribuito Orario di lavoro Full time Luogo di Lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Nota azienda italiana seleziona una risorsa da inserire nel proprio organico comeaddetto/a alla logistica, nella sede di Pescara.Illa candidatoa ideale si occuperà di attività di supporto operativo,gestione archivio bolle e controllo e-mail.E' richiesta una pregressa esperienza nella mansione,un'ottima capacità di utilizzo del computer e del pacchetto OfficeBuone capacità organizzative e relazionali;Capacità di lavorare in team;Capacità di problem solving;Disponibilità Full-Time e IMMEDIATA;Completano il profilo serietà, ordine e precisione.Per candidarsi inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Per Ireti, Società del Gruppo Iren di distribuzione dei servizi a rete (acqua, gas ed energia elettrica), ricerchiamo un Operatore manutenzione e conduzione impianti e reti gas un Operatore manutenzione e conduzione impianti e reti gas Le principali attività di lavoro che l’Operatore manutenzione e conduzione impianti e reti gas svolgerà sono connesse: all’esercizio, manutenzione e sorveglianza di impianti e reti gas ed esecuzione attività nell’ambito del Pronto Intervento sugli impianti di distribuzione del gas naturale all’esecuzione di interventi di riparazione di tubazioni e posa di nuove condotte Illa candidatoa ideale è in possesso di: Diploma di Istituto tecnico Conoscenze in ambito idraulico, elettrotecnico, meccanico e di tubisteria Pregressa esperienza lavorativa (almeno 3 anni) nel campo dell'idraulica o della costruzione di impianti di distribuzione, in attività di tubisteria in ambito gas, in attività di manutenzione e conduzione impianti gas, preferibilmente, in ambiti industriali similari Conoscenza e capacità di utilizzo di apparecchiature tecniche elettroniche di settore disponibilità a effettuare turnazioni di reperibilità patente B Forma contrattuale: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato – CCNL Gas Acqua Sede di lavoro: Parma, Reggio Emilia L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      SELTIS ? SOCIETA? DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda settore automazione industriale un PROGETTISTA MECCANICO (rif. DP/SU/PM) La risorsa, inserita nell?ufficio tecnico, dovrà sviluppare e gestire autonomamente progetti completi. Il candidato ideale, perito o ingegnere meccanico, ha maturato esperienza presso aziende (preferibilmente certificate ISO9001) del settore elettrodomestico / carpenteria leggera / distributori automatici / meccatronica. Ricerchiamo un esperto di CAD 3D (preferibilmente Solidworks), inglese discreto; gradita conoscenza di sistemi PDM, SAP. Proattività e flessibilità completano il profilo. Sede di lavoro: provincia di Brescia. È possibile candidarsi direttamente sul nostro sito internet: http://www.seltis.it/it/offerte-di-lavoro IlLa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche). Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l?integrazione, l?aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del D.Lgs. 196/2003, Seltis S.r.l. invita illa candidatoa a leggere la Privacy Policy pubblicata sul sito http://www.seltis.it/20/1/2/.html. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATOA UFFICIO PRODUZIONE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno ununa Impiegatoa da inserire all'interno dell'ufficio di Produzione. La risorsa ideale è ununa candidatoa dinamico e fortemente orientato agli obiettivi con esperienza pregressa presso aziende metalmeccaniche automotive, si occuperà di: •Redazione distinte base di progetto e di produzione •Creazione ordini di produzione •Pianificazione e monitoraggio dei processi produttivi, dal semilavorato al prodotto finito Risponderà direttamente al responsabile Ufficio Produzione, si richiede: •Diploma da Perito Meccanico - Laurea in Ingegneria Meccanica •Conoscenza delle normative di rappresentazione del disegno meccanico •Conoscenza di base delle lavorazioni meccaniche e loro applicazioni (Tagli laser, piegatura, foratura, tornitura, fresatura, ecc..) •Conoscenza di base dei processi di saldatura •Conoscenza di base dei trattamenti superficiali dei materiali •Conoscenza informatiche (pacchetto Office, in particolare Excel) Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATOA SALES REPRESENTATIVE Ricerchiamo per importante azienda nel settore arredo e vetrine refrigerate un Impiegatoa Sales Representative: La risorsa, riportando al Sales Manager, si occuperà di: * Selezionare potenziali lead e contattarli tramite vari mezzi (discovery call) * Analizzare i dati provenienti dai CRM * Creare contatti attraverso cold-calls, e-mail o altri mezzi di comunicazione * Far conoscere il prodotto attraverso presentazioni e dimostrazioni * Raggiungere le quote mensili previste dal Sales Manager * Acquisire ordini da clienti già esistenti e soddisfare le loro richieste * Mantenere aggiornati i dati riguardanti i clienti * Fornire dei report settimanali e mensili * Mantenere degli storici aggiornati per permettere la valutazione del suo lavoro * Raccomandare possibili miglioramenti nell'esperienza del cliente Il candidato ideale: * Ha maturato una esperienza (almeno 2/3 anni) all'interno di realtà di vendita di medie/grandi dimensioni * Ha conseguito una laurea in economia aziendale, marketing, comunicazione o materie affini * Ha una conoscenza tecnica dei materiali e componenti * Ha ottime doti di comunicazione scritta e verbale, ottime capacità interpersonali, empatia, abilità nell'instaurare facilmente un rapporto con i clienti, buone doti negoziali ed organizzative * Ha una buona conoscenza della lingua inglese * Ha buone competenze informatiche, comprendenti il pacchetto Office ed i principali ERP (preferibilmente SAP) * Ha familiarità con sistemi di CRM * Ha la capacità di lavorare sotto pressione e in un ambiente lavorativo dinamico * È ambizioso e motivato nel raggiungimento degli obiettivi Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un CAPO REPARTO. La risorsa dovrà occuparsi di coordinare e supervisionare il funzionamento delle linee di produzione, garantendo l’efficienza delle prestazioni, coordinerà gli operatori di produzione riportando direttamente al Responsabile di Produzione. Le sue principali attività: – Gestione delle non conformità e ripristino dei parametri operativi – Troubleshooting di processo e analisi trend di efficienza – Supporto nelle analisi dei processi all’interno del reparto – Controllo preliminare della documentazione dei Batch Record – Contribuire alla preparazione di audits GMP – Stesura e revisione di documenti Il profilo ideale è un/una candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Perito Meccanico - Elettronico - esperienza nel ruolo presso realtà industriali produttive - conoscenza delle Lean manufacturing/six sigma o WorldClassManufacturing - ottime capacità di Leadership, comunicative ed attinenza al problem solving Orari di lavoro: Full Time giornaliero o su 2 Turni Sede di lavoro: Perugia Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CAPOTURNO SETTORE METALMECCANICO UMBERTIDE (PG) Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un CAPOTURNO. La risorsa dovrà occuparsi di coordinare e supervisionare il funzionamento delle linee di produzione, garantendo l’efficienza delle prestazioni, coordinerà gli operatori di produzione del reparto saldatura riportando direttamente al Responsabile di Produzione. Il profilo ideale è un/una candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: – Diploma di Perito Meccanico – esperienza nel ruolo presso realtà industriali produttive – ottime capacità di Leadership, comunicative ed attinenza al problem solving Orari di lavoro: Full Time giornaliero o su 2 Turni Sede di lavoro: Umbertide Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica zona Lago Trasimeno ununa Impiegato addetto al controllo Qualità settore Automotive. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità e risponderà al Quaity Manager. Lavorerà principalmente nel settore Automotive occupandosi: Verifica e compilazione dei rapporti di collaudo compilati in fase di assemblaggio dei mezzi prodotti e integrerà il contenuto se necessario. Parteciperà al collaudo finale dei mezzi e compilerà i relativi report. Si interfaccerà con fornitori per analizzare eventuali problematiche che possono insorgere durante la produzione e gestire i rapporti di non conformità. Eseguirà prove e collaudi di sistemi finiti, svolgerà controlli visivi, misurazioni e prove funzionali applicando procedure di collaudo. Dovrà interpretare e analizzare i risultati delle prove effettuate, analizzare campioni di produzione per verificare le caratteristiche del prodotto. La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica – Elettronica o Diploma Tecnico ed esperienza pluriennale nella mansione. Conoscenza delle Metodologie e Procedure di controllo della qualità. Conoscenza di base degli strumenti metrologici. Capacità di leggere e interpretare la documentazione tecnica di prodotto. Conoscenza del pacchetto Office e Buona conoscenza della lingua Inglese. Disponibilità a Trasferte. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.