Nuova apertura sede aziendale

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OPERAI E ADDETTI PER NUOVA APERTURA (FILIALE PESCARA)

Global srl pescara cerca giovani ambosessi da inserire su settori differenti di competenza per ampliamento organico. le figure ricercate sono: -addetti alla distribuzione di materiale pubblicitario -addetti per front office e assistenza clienti -letturisti su area marche /abruzzo/molise -addetti alla consegna di pratiche amministrative. -responsabili per canale diretto vendita e call center si richiede disponibilità immediata e full time dal lunedì al venerdì sede di lavoro: pescara l'azienda offre regolare contratto, mezzi aziendali ed alloggio aziendale per i non residenti. requisiti necessari alla candidatura titolo di studio: diploma capacita di lavorare in gruppo e relazionarsi con terzi conoscenza della lingua serieta' e puntualita' le candidature chiuderanno in data 15/02/2018 allegare il cv dettagliato con recapito telefonico.
Pescara (Abruzzo)

IMPIEGATO MARKETING PER NUOVA APERTURA

Azienda operante nel territorio Romano ricerca un impiegato marketing che si occuperà di gestire l'aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale. Unici requisiti richiesti: diploma/laurea in materia, residenza in Ostia o zone limitrofe, stato di inoccupazione/disoccupazione. Completano il profilo disponibilità immediata, precisione capacità di lavorare su molteplici attività. Orario: full-time Sede lavoro: Ostia Si offre regolare contratto e fisso mensile. Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.
Roma (Lazio)

RECEPTION AZIENDALE

Salerno: selezioni per nuova apertura aziendale.Figura richiesta: receptionist diplomato/a per accoglienza e registrazione dati clienti.Requisiti:-stato di disoccupazione;-disponibilità lavorativa full-time;-abilità con il pc.Si propone un periodo breve di prova in caso di inesperienza da parte del candidato/a.Selezioni rivolte a residenti in zona SA.La sede inserisce con regolare inquadramento a norma e retribuzione consona al lavoro svolto.Inviare dati anagrafici e recapito telefonico con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Salerno (Campania)

IMPIEGATO/A: MANSIONE RICEVIMENTO AZIENDALE

Prestigiosa azienda di nuova apertura con sede operativa a Caserta seleziona una/un addetta/o a mansioni di ricevimento, reception, centralino e data-entry in azienda. La/il Candidato/a possiede residenza in Caserta o provincia, di bella presenza e con spiccate capacità relazionali. Necessitiamo di una disponibilità full time e immediata. Superando il colloquio, sarà retribuita/o e inquadrata/o secondo le vigenti norme. L'azienda garantisce e offre iniziale corso di formazione, importanti possibilità di carriera e di consolidamento della posizione lavorativa con contratti di assunzione inizialmente a tempo determinato. Sede di lavoro: CASERTA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 I dati saranno trattati in conformità alla normativa in materia di tutela della privacy di cui al D.L. 196/2003.
Caserta (Campania)

IMPIEGATO/A: MANSIONE RICEVIMENTO AZIENDALE

Prestigiosa azienda di nuova apertura con sede operativa a Taranto seleziona una/un addetta/o a mansioni di ricevimento, reception, centralino e data-entry in azienda. La/il Candidato/a possiede residenza in Taranto o provincia, di bella presenza e con spiccate capacità relazionali. Necessitiamo di una disponibilità full time e immediata. Superando il colloquio, sarà retribuita/o e inquadrata/o secondo le vigenti norme. L'azienda garantisce e offre iniziale corso di formazione, importanti possibilità di carriera e di consolidamento della posizione lavorativa con contratti di assunzione inizialmente a tempo determinato. Sede di lavoro: TARANTO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 I dati saranno trattati in conformità alla normativa in materia di tutela della privacy di cui al D.L. 196/2003.
Taranto (Puglia)

SEGRETARIA AZIENDALE

Azienda nuova apertura cliente operante nel settore serigrafico un addetto alla reception. responsabilità La risorsa si occuperà prevalentemente di gestire le telefonate e le mail ordinando le informazioni raccolte e trasmettendole accuratamente ai destinatari; gestire lâ€(TM)accoglienza dei clienti in arrivo. competenze Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - ottime doti relazionali e ottimo standing - buone capacità nellâ€(TM)utilizzo di word, excel e posta elettronica - ottima conoscenza della lingua inglese. Ã^ preferibile una precedente, anche se breve, esperienza nella stessa mansione o attività a contatto con il pubblico. Orario lavorativo: full time Sede di lavoro: Veggiano Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. La ricerca ha carattere di urgenza. livello di studio Licenza media Luogo di lavoro:Pescara I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Pescara (Abruzzo)

SEGRETARIA AZIENDALE

Azienda nuova apertura cliente operante nel settore serigrafico un addetto alla reception.responsabilitàLa risorsa si occuperà prevalentemente di gestire le telefonate e le mail ordinando le informazioni raccolte e trasmettendole accuratamente ai destinatari; gestire l'accoglienza dei clienti in arrivo.competenzeIl candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - ottime doti relazionali e ottimo standing - buone capacità nell'utilizzo di word, excel e posta elettronica - ottima conoscenza della lingua inglese. È preferibile una precedente, anche se breve, esperienza nella stessa mansione o attività a contatto con il pubblico. Orario lavorativo: full time Sede di lavoro: Veggiano Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. La ricerca ha carattere di urgenza.livello di studioLicenza mediaLuogo di lavoro:campobassoI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Campobasso (Molise)

SEGRETARIA AZIENDALE

In tutta Italia. Azienda nuova apertura cliente operante nel settore serigrafico un addetto alla reception.responsabilitàLa risorsa si occuperà prevalentemente di gestire le telefonate e le mail ordinando le informazioni raccolte e trasmettendole accuratamente ai destinatari; gestire l'accoglienza dei clienti in arrivo.competenzeIl candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - ottime doti relazionali e ottimo standing - buone capacità nell'utilizzo di word, excel e posta elettronica - ottima conoscenza della lingua inglese. È preferibile una precedente, anche se breve, esperienza nella stessa mansione o attività a contatto con il pubblico. Orario lavorativo: full time Sede di lavoro: Veggiano Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. La ricerca ha carattere di urgenza.livello di studioLicenza mediaLuogo di lavoro:campobassoI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

RICERCA PERSONALE AZIENDALE

Per apertura nuova sede, zona Talenti, siamo alla ricerca di nuovo personale da inserire nel nostro organico, full time e retribuzione fissa mensile 1100 euro. Candidarsi con CV per maggiori info e per un primo colloquio conoscitivo in sede.
Roma (Lazio)

SEGRETARIA AZIENDALE

Azienda prossima ad apertura di una nuova sede sita a Grosseto, ricerca figure amministrative da inserire nel proprio organico nell'immediato. Tale figura si occuperà della formazione e selezione del personale, accoglienza clienti ed inserimento dati. L'azienda richiede i seguenti requisiti: • disponibilità immediata per full time; • residenza a Grosseto e zone limitrofe; • nessun vincolo di contratto; • buona conoscenza ed utilizzo del pc e dei programmi Office ed Excel. L'azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile. Il candidato scelto parteciperà a corsi di formazione interni che gli permetteranno di crescere nell'ambito della propria mansione. Si chiede gentilmente di allegare alla candidatura recapito telefonico sempre raggiungibile e curriculum vitae aggiornato.
Grosseto (Toscana)

IMPIEGATO BACK OFFICE

Italia Progetti S.r.l. ricerca impiegati per una nuova apertura di un’importante azienda in forte espansione su tutto il territorio italiano con sede in Brindisi. Il candidato ricercato è un impiegato addetto al Back Office. La risorsa dovrà occuparsi della parte amministrativa aziendale, gestire i vari processi organizzativi interni all’impresa, organizzare l’archivio aziendale e assicurarsi che siano presenti tutti i documenti necessari. Inoltre gestirà la posta cartacea, l’e-mail aziendale e i vari Drive. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità o Laurea, - Residenza in Brindisi o provincia, - Una forte attitudine alla comunicazione, - Precisione ed attenzione al dettaglio, - Ottime doti amministrative, - Ottima padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel). Completano il profilo un ottimo spirito di iniziativa, una mentalità positiva ed una naturale propensione al problem solving. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, con sede in Brindisi. Inviare C.V. solo se interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Brindisi (Puglia)

IMPIEGATO BACK OFFICE

SERVICE DE MARIA LUCIA SRLS ricerca impiegati per una nuova apertura di un’importante azienda in forte espansione su tutto il territorio italiano con sede in Brindisi. Il candidato ricercato è un impiegato addetto al Back Office. La risorsa dovrà occuparsi della parte amministrativa aziendale, gestire i vari processi organizzativi interni all’impresa, organizzare l’archivio aziendale e assicurarsi che siano presenti tutti i documenti necessari. Inoltre gestirà la posta cartacea, l’e-mail aziendale e i vari Drive. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità o Laurea, - Residenza in Brindisi o provincia, - Una forte attitudine alla comunicazione, - Precisione ed attenzione al dettaglio, - Ottime doti amministrative, - Ottima padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel). Completano il profilo un ottimo spirito di iniziativa, una mentalità positiva ed una naturale propensione al problem solving. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, con sede in Brindisi. Inviare C.V. solo se interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Brindisi (Puglia)

IMPIEGATO BACK OFFICE

Servizi e Lavoro Italia ricerca impiegati per una nuova apertura di un’importante azienda in forte espansione su tutto il territorio italiano con sede in Brindisi. Il candidato ricercato è un impiegato addetto al Back Office. La risorsa dovrà occuparsi della parte amministrativa aziendale, gestire i vari processi organizzativi interni all’impresa, organizzare l’archivio aziendale e assicurarsi che siano presenti tutti i documenti necessari. Inoltre gestirà la posta cartacea, l’e-mail aziendale e i vari Drive. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità o Laurea, - Residenza in Brindisi o provincia, - Una forte attitudine alla comunicazione, - Precisione ed attenzione al dettaglio, - Ottime doti amministrative, - Ottima padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel). Completano il profilo un ottimo spirito di iniziativa, una mentalità positiva ed una naturale propensione al problem solving. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, con sede in Brindisi. Inviare C.V. solo se interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Brindisi (Puglia)

SEGRETERIA

Si seleziona per nuova apertura a Bari:un/a segretario/a per ufficio aziendale per le attività di:-inserimento e scrematura dati;-smistamento telefonate;-riordine dati;-archiviazione pratiche. L'azienda attualmente ricerca personale da inserire in ufficio.I requisiti sono i seguenti:- residenza a Bari o provincia;- diploma o laurea;- buone doti comunicative;- capacità organizzative. Cerchiamo quindi persone ricettive, piene di impegno e di entusiasmo, che crescano professionalmente con noi contribuendo attivamente al successo aziendale. Sede di lavoro: Bari. Si offre fisso mensile.Se realmente interessati inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo informativa della privacy D. lgs 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

RAGIONIERE

Salerno: selezioni per nuova apertura aziendale.Figura richiesta: ragioniere per la gestione di fatture e pagamenti.Requisiti:-no vincoli contrattuali;-disponibilità lavorativa per 8 ore al giorno;-abilità con le pratiche d'ufficio.Si propone un periodo breve di prova in caso di inesperienza da parte del candidato/a.Selezioni rivolte a residenti in Salerno.La sede inserisce con regolare inquadramento a norma e retribuzione fissa.Inviare dati anagrafici e recapito telefonico con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Salerno (Campania)

ADDETTO/A CONTABILE PER AZIENDA

Azienda di nuova apertura, per completamento organico ricerca un/a impiegato/a contabile per inserimento immediato e orario full time a contratto a tempo determinato. Requisiti: - Esperienza anche minima in contabilità ordinaria - residenza nella zona della sede aziendale (Bari e provincia) - diploma in ragioneria o laurea in economia - conoscenza office, team system. Astenersi dal candidarsi se non in possesso dei requisiti su citati. Contratto di lavoro: Tempo pieno Luogo del lavoro: Bari Inviare curriculum vitae per la candidatura
Bari (Puglia)

MAGAZZINIERE FULL TIME

Filiale di Frosinone, ricerca per la propria sede di nuova apertura, un/una magazziniere aziendale. La risorsa si dovrà occupare di controllare l'entrata e l'uscita delle merci e di controllare la correttezza dei DDT (documenti di trasporto). Cerchiamo una risorsa, precisa, attiva con disponibilità full time e con nessun vincolo lavorativo attualmente attivo. Offriamo un contratto a tempo indeterminato. Se davvero interessati inviare il CV tramite sito o email.
Frosinone (Lazio)

SALES ACCOUNT/AGENTE COMMERCIALE

Noleggiare, innovativa realtà attiva nel settore rent-a-car e noleggio a lungo termine, ricerca: SALES ACCOUNT/CONSULENTE COMMERCIALE da inserire all'interno della rete territoriale Noleggiare in una sede di nuova apertura. Il candidato, inserito in un progetto di crescita e rafforzamento della rete vendita aziendale, avrà il compito di sviluppare il territorio assegnato con l'acquisizione di nuovi clienti B2B, vendita di servizi aziendali sul canale del rent-a-car e del noleggio a lungo termine. Requisiti richiesti: - propensione commerciale - ottima proprietà di linguaggio e comunicazione - precedente esperienza commerciale in settori attinenti o affini all'offerta Cosa offriamo: - formazione iniziale e aggiornamenti continui - pianificazione agenda commerciale - un ambiente giovane e stimolante in forte crescita - trattamento provvigionale ai massimi livelli di mercato - piano di incentivazione professionale e economico Gli aspetti economici verranno discussi in fase di selezione. Si richiede di allegare un curriculum vitae aggiornato.
Brescia (Lombardia)

IMPIEGATI COMMERCIALI

Per nuova apertura con sede ad Acerra si ricercano 7 ambosessi (età compresa tra i 18 e i 26 anni) da inserire nel nostro organico. REQUISITI: - Disponibilità full-time - Intraprendenza -Spirito di gruppo SI OFFRE: - Contratto a norma di legge - Retribuzione fissa mensile - Spese a carico aziendale Per candidarsi inviare curriculum vitae alla mail:
Bari (Puglia)

RECEPTIONIST ANCHE PRIMA ESPERIENZA

Azienda di nuova apertura seleziona receptionist bella presenza, anche prima esperienza.Il lavoro prevede:-ricevimento clienti e registrazione dati;-pianificazione dell'agenda aziendale (riunioni, viaggi di lavoro, meeting..ecc). Requisiti richiesti:-ottime capacità organizzative;-dimestichezza nella navigazione sul web e con il pc.Solo per candidati disponibili a lavorare a tempo pieno.La sede predilige residenti in zona BA e/o BAT e garantisce assunzione a norma e puntualità nei pagamenti.Qualora in possesso di requisiti richiesti, è necessario inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

ASSISTENZA CLIENTI

Rinomata azienda, leader nel settore commerciale di apparecchiature elettromedicali, ricerca delle nuove risorse da inserire nel campo assistenza, per la nuova apertura della sede in Ravenna. Il candidato da inserire nell’immediato sarà un addetto alla clientela aziendale, disporrà di un contratto a tempo determinato con orario full-time, con retribuzione mensile. Le mansioni che saranno svolte sono: gestione delle chiamate in entrata/uscita; fissaggio appuntamenti con i clienti; gestione appuntamenti; gestione dell'assistenza clienti; gestione e-mail e centralino; supporto al cliente. Si richiedono le seguenti competenze: conoscenze commerciali basilari; conoscenze gestionali; attenzione al dettaglio; competenze amministrative; propensione ai rapporti interpersonali. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico, tramite il sito oppure attraverso l’e-mail in dotazione. Completano il profilo: Diploma di maturità/laurea, residenza in Ravenna o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, assenza di vincoli contrattuali, affidabilità e precisione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

AMMINISTRAZIONE

JOB CONTACT,ricerca per nuova apertura, nella sede di LATINA, impiegati che si occupino dell'area amministrativa aziendale. Si ricercano figure che abbiano buona propensione al lavoro di gruppo, con buone capacità nell'utilizzo del PC (buon utilizzo del pacchetto Office/Excel), propensione al lavoro di gruppo. La figura dovrà occuparsi della gestione amministrativa legata ai prodotti, controllo delle pratiche, gestione buste paga e fatturazione clienti. Si richiede residenza in LATINA e provincia, stato di inoccupazione che permetta all'azienda regolare assunzione, età compresa tra i 18 e i 55 anni. Valutiamo figure anche per prima esperienza con disponibilità immediata e FULL-TIME. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato.
Latina (Lazio)

BACK-OFFICE

Importante impresa italiana espansa su tutto il territorio, ricerca personale da inserire nell'immediato all'interno dell'organico aziendale, per una nuova apertura con sede in OSTIA. La risorsa ricercata presenta le seguenti caratteristiche: o Diploma di maturità/Laurea; o Residenza in OSTIA o provincia; o Disponibilità immediata; o Propensione ad un orario full-time; o Conoscenza dei principali programmi informatici e degli strumenti di supporto (Word, Excel, stampante); o Predisposizione al problem solving; o Professionalità e precisione. La figura avrà l'incarico di gestire la parte amministrativa dell'azienda, smistare e controllare i documenti, gestire fatture di clienti e fornitori, controllare la posta elettronica e cartacea, e assicurare la presenza di tutti i documenti necessari ai vari responsabili. Si offre un contratto a tempo determinato (full-time) con possibilità di assunzione definitiva, e retribuzione mensile. Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati.
Roma (Lazio)

ADDETTI BACK-OFFICE

Importante impresa italiana espansa su tutto il territorio, ricerca personale da inserire nell'immediato all'interno dell'organico aziendale, per una nuova apertura con sede in CIVITAVECCHIA. La risorsa ricercata presenta le seguenti caratteristiche: o Diploma di maturità/Laurea; o Residenza in CIVITAVECCHIA o provincia; o Disponibilità immediata; o Propensione ad un orario full-time; o Conoscenza dei principali programmi informatici e degli strumenti di supporto (Word, Excel, stampante); o Predisposizione al problem solving; o Professionalità e precisione. La figura avrà l'incarico di gestire la parte amministrativa dell'azienda, smistare e controllare i documenti, gestire fatture di clienti e fornitori, controllare la posta elettronica e cartacea, e assicurare la presenza di tutti i documenti necessari ai vari responsabili. Si offre un contratto a tempo determinato (full-time) con possibilità di assunzione definitiva, e retribuzione mensile. Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati.
Roma (Lazio)

2 CONSULENTI COMMERCIALI CON INQUADRAMENTO

Per ampliamento aziendale, selezioniamo consulenti commerciali per la sede di Cosenza in nuova apertura. Le risorse si occuperanno di lavorare su appuntamenti referenziati e prefissati dal nostro call-center. NO PORTA A PORTA. Retribuzione fissa mensile con contratto a norma di legge. Possibilità di inserimento in organico; corso iniziale di formazione teorico e pratico retribuito. Il candidato ideale ha buone capacità di organizzazione del lavoro, buona dialettica, determinazione al raggiungimento di obiettivi capacità relazionali. Per fissare un colloquio inviare CV con recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, fulltime Lingua: italiano fluentemente (Obbligatorio)
Cosenza (Calabria)

COMMERCIALE ITC

La Digitmode S.r.l. nasce a Milano all’inizio del 2008 dall’insieme di esperienze, capacità progettuali e di innovazione maturate nel corso degli anni. Nel 2018 in ottica di crescita sono state acquisite altre 2 aziende in Liguria (Rapallo e Sestri Levante) e si prevede l’apertura di una nuova sede a Genova. Il gruppo Digitmode si rivolge alla media e alla grande impresa, offrendo consulenza aziendale specializzata e servizi di alta qualità in ambito ICT. In vista di una crescita aziendale, siamo alla ricerca di COMMERCIALI ICT per la sede di Milano che si occuperanno di gestire ed incrementare l’attività commerciale sul territorio. Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà di: • Gestire il proprio portafoglio clienti, acquisire e sviluppare potenziali clienti e mercati • Raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati • Promuovere azioni di contatto preliminare con i prospect individuati, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita (con supporto di ufficio acquisti centralizzato) • Monitorare i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità • Effettuare visite commerciali su clienti già presenti nel portafoglio REQUISITI: • Esperienza nell’area commerciale di 3-5 anni • Proprio parco clienti PMI su soluzioni applicative e servizi ICT • Ottima propensione alle relazioni con il pubblico, propensione al lavoro in team; curiosità di imparare il nostro offering • Mobilità, dinamismo, intraprendenza e forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; • Richiesta la buona conoscenza del PC, degli applicativi del Pacchetto Office (in particolare Excel) e l’esperienza con i pacchetti CRM; • Patente B, automunito COSA OFFRIAMO: • Provvigione mensile fissa + variabile sul fatturato personale annuo • Inserimento in un contesto dinamico e meritocratico; • Possibilità di lavorare con i principali brand tecnologici. Sede di Lavoro: Milano e zone limitrofe Per candidarti invia il tuo cv a: cv@digitmode.com con riferimento COMMERCIALE ICT - Milano La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”).
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE SOFTWARE GESTIONALE / ERP

La Digitmode S.r.l. nasce a Milano all’inizio del 2008 dall’insieme di esperienze, capacità progettuali e di innovazione maturate nel corso degli anni. Nel 2018 in ottica di crescita sono state acquisite altre 2 aziende in Liguria (Rapallo e Sestri Levante) e si prevede l’apertura di una nuova sede a Genova. Il gruppo Digitmode si rivolge alla media e alla grande impresa, offrendo consulenza aziendale specializzata e servizi di alta qualità in ambito ICT. In vista di una crescita aziendale, siamo alla ricerca di CONSULENTI SUI SOFTWARE GESTIONALI per i nostri clienti del mercato Ligure che con riporto al responsabile di funzione, si occuperanno di: • Analizzare le problematiche funzionali e tecniche col cliente • Installare e/o aggiornare i gestionali Zucchetti/Dylog • Fornire consulenza e supporto ai clienti finali sia in fase di avviamento che per le esigenze giornaliere REQUISITI: • Conoscenza di sistemi ERP o gestionali: Zucchetti, Team system, Dylog • Logiche dei processi e flussi gestionali e nello specifico contabilità generale, magazzino, flussi documentali, produzione • Esperienza nel ruolo di 3-5 anni • Laurea in materie scientifiche o ingegneristiche (Economia, Ingegneria gestionale o affini) o diploma ad indirizzo scientifico/ragioneria • Capacità di scrivere relazioni e/o documentazione sul lavoro svolto • Serietà e precisione • Mobilità, dinamismo, intraprendenza e forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; • Patente B, automunito COSA OFFRIAMO: • L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno equiparati all’effettiva esperienza maturata e valutati in sede del colloquio, orario full time. • Inserimento in un contesto dinamico e meritocratico. • Possibilità di lavorare con i principali pacchetti di software gestionale. Sede di Lavoro: Genova e provincia Per candidarti invia il tuo cv a: cv@digitmode.com con riferimento CONSULENTE SOFTWARE GESTIONALE / ERP La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”).
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO DATA ENTRY

Azienda per apertura nuova sede in Frosinone cerca un impiegato data entry. Il candidato prescelto avrà come compito la gestione dellâ€(TM)archivio aziendale, si occuperà di inserimento documenti nel database aziendale e della digitalizzazione dei documenti già presenti. Ai candidati si richiede: dimestichezza con il pc, disponibilità full time, capacità di adattarsi a nuove metodologie di lavoro, stato di inoccupazione. Non è necessaria esperienza lavorativa, in quanto è previsto un breve corso di formazione retribuito. Sede di lavoro: Frosinone Orario di lavoro: full time L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lg. 198/2006. Si invitano i candidati ad inviare il curriculum vitae e un numero di telefono.
Frosinone (Lazio)

IMPIEGATO DATA ENTRY

Per apertura nuova sede si ricerca un impiegato che si occupi del inserimento dati. Il candidato prescelto avrà come compito la gestione dellâ€(TM)archivio aziendale, si occuperà di inserimento documenti nel database aziendale e della digitalizzazione dei documenti già presenti. Ai candidati si richiede: dimestichezza con il pc, disponibilità full time, capacità di adattarsi a nuove metodologie di lavoro, stato di inoccupazione. Non è necessaria esperienza lavorativa, in quanto è previsto un breve corso di formazione retribuito. Orario di lavoro: full time L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lg. 198/2006. Si invitano i candidati ad inviare il curriculum vitae e un numero di telefono.
Napoli (Campania)


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