Nuove selezioni settore ong
Elenco delle migliori vendite nuove selezioni settore ong

Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore commerciale ricerca 3 nuove figure per ampliamento del personale. I candidati selezionanti verranno formati in tutti i dipartimenti aziendali con uno dei manager in sede. Cosa offriamo: - Inserimento immediato - Formazione costante - Rendita sul proprio portafoglio clienti - Possibilità d crescita professionale ed economica - Fisso mensile più premi produzione Si richiede: - Determinazione nel raggiungimento di obiettivi prefissati - Predisposizione nel lavorare in team - Forte ambizione di crescita all’interno dell’azienda Formazione finalizzata all'apertura di nuove sedi. Per maggiori info e candidatura inviare il proprio CV.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
President srl ricerca e seleziona ambosessi da inserire nell'organico in zona Milano e limitrofi per lavoro settore marketing. Non è necessaria esperienza in quanto l'azienda formerà gratuitamente tutti i candidati che saranno selezionati con successo. Ricerchiamo tuttavia ambosessi dai 18 ai 55 anni, con disponibilità immediata e con forte predisposizione al lavoro in team. Si offre: o Fisso mensile di 1000 euro o Incentivi o Formazione gratuita o Affiancamento da parte di un manager o Possibilità di carriera Per partecipare alle selezioni inviare cv con foto
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
Per apertura Nuova Sede, selezioniamo personale per attività in Eventi organizzati e dedicati a ciascun Brand che rappresentiamo. L'attività è totalmente flessibile con giorni ed orari concordabili settimanalmente, ottimo anche per neo diplomati e studenti universitari. Non è richiesta necessariamente esperienza nel settore, bensì buona dialettica, dinamicità, attitudine al team work e forte motivazione. Si offre: - Contratto lungo periodo (part o full time) - Pagamenti mensili con alti bonus - Viaggi premio e formativi Inviare candidatura con recapiti per essere ricontattati in settimana.
Vista prodotto

Viterbo (Lazio)
Alakatanga Animation Events,società che opera da più di 20 anni nel settore, cerca personale per i nostri villaggi Italia e partner Tour Operator Estero ! Assumiamo 80 nuove figure entro Aprile 2020. Niente panico da Coronavirus! Le nostre selezioni sono finalizzate all'inserimento in organico per la stagione ESTIVA. Gli staff verranno contrattualizzati e formalizzati entro il mese di Aprile 2020. Per lavorare nei nostri villaggi Partner, esclusivi a 4/5 stelle, è richiesta certificazione di professionalità, fornita dalla nostra Academy di Formazione GRATUITA presso un Villaggio Turistico in centro Italia. A coloro che risulteranno idonei verrà: - Proposto IMMEDIATAMENTE UN CONTRATTO DI LAVORO - Il contratto è un contratto nazionale che prevede: STIPENDIO MENSILE, VERSAMENTO DEI CONTRIBUTI, VITTO E ALLOGGIO, VIAGGIO a/r (PER L'ESTERO) - Possibilità di lavorare tutto l'anno (stagione Estiva ed Invernale) Disponibilità minima di almeno 2 mesi Chiediamo e offriamo serietà e massima professionalità. Per candidarsi, inviare il proprio CV con foto Tra le destinazioni possibili: Italia (Puglia, Abruzzo, Marche, Toscana, Molise, Lazio) / Grecia/ Mar Rosso/ Isole Canarie Ruoli Ricercati: Mini-Club / Young Club Hostess/Animatori di Contatto/ Torneisti Sportivi Ballerine/ Coreografi/ Cantanti/ Performer Capo Animatori / Capo Villaggio/ Resp Diurno Animatori alla prima esperienza che abbiano voglia di imparare, di viaggiare, di stare a contatto con la gente e lavorare nel turismo. Per candidarsi, inviare il proprio CV con foto! Verrete contattati dalla sede piu vicina per un colloquio.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Azienda specializzata nel settore del Direct Marketing seleziona nuove risorse, anche prima esperienza, da inserire nel proprio team! Le risorse selezionate svolgeranno attività di PROMOZIONE/VENDITA in eventi quali congressi, fiere, mostre, punti commerciali e grandi catene. I requisiti richiesti alle nostre risorse sono: - buone doti comunicative, - spirito d'iniziativa, - propensione al lavoro in team. Non è necessario aver maturato esperienza nel settore, poichè previsto affiancamento iniziale e formazioni mirate da parte di esperti nel settore. Si offre ELASTICITA' DI ORARI con disponibilità PART - TIME/FULL - TIME (applicabile a percorsi di studi di qualsiasi genere). NO CALL CENTER, NO PORTA A PORTA
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
Sei interessato al mondo della comunicazione e del marketing ma non hai alcuna esperienza e non sai da dove iniziare? Ogni offerta di lavoro richiede almeno 1 anno di esperienza? Bene, Noi no Lion Marketing, azienda specializzata nel settore Marketing e Comunicazione, nata a Cuneo,ricerca nuove risorse da inserire nel proprio team a partire dal mese di Giugno. Non è richiesta esperienza in quanto l'azienda offre una FORMAZIONE GRATUITA e SOSTEGNO COSTANTE da parte di professionisti del settore. L'azienda lavora per le più grandi organizazioni no profit, con obiettivo quello di garantire loro un numero sempre maggiore di sostenitori. COSA OFFRIAMO - Formazione Gratuita - Contratto regolare - Retribuzione puntuale - Viaggi in Italia e all'estero a carico dell'azienza - Opportunità DI CRESCITA PROFESSIONALE CHI CERCHIAMO - Persone solari e volenterose, positive e motivate - Buona dialettica - Capacità di lavorare in team - Problem solving - Lavoro per obiettivi E' un azienda giovane, che crede fortemente nel proprio lavoro. Unisciti a noi per iniziare un percorso di successo Invia il tuo Curriculum e verrai ricontattato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda locale, per ampliamento organico, ricerca per l'area logistica, nuove risorse per la gestione ordini. I candidati, si occuperanno della logistica interna, recupero merci e smaltimento imballaggi. Contratto a regola, 8 ore giornaliere, riposo settimanale e fisso mensile. Si richiede grande dinamismo e voglia di lavorare. Sede lavorativa: OSTIA. Se motivati, candidarsi sulla mail allegando curriculum completo di recapito telefonico mobile.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Chi ha detto che a dicembre non ci siano nuove opportunità lavorative? REC GROUP, azienda leader nel settore dell’energia, apre le selezioni per la sede di Battipaglia (SA). Ricerchiamo personalità che abbiano voglia di sperimentare e forte motivazione nel crescere all’interno della nostra realtà. Rec Battipaglia garantisce: -Fisso Mensile e regolare assunzione con contratto a norma di legge -Bonus e incentivi di produzione -Crescita personale e professionale -Affiancamento on the job -Lavoro Part-Time (5 ore) mattina o pomeriggio -Formazione interna -Eventi Esclusivi Sei ciò che cerchiamo se vuoi: -Raggiungere e perseguire gli obiettivi -Mostrare il tuo potenziale -Far parte di una team -Vivere un ambiente dinamico e stimolante Cosa aspetti? Invia la tua candidatura!
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Ripartiamo con il piede giusto! Torna ad aprire il baule dei progetti che avevi messo da parte e trova il modo di realizzarli con un impiego part-time che ti dia ampia prospettiva di crescita. Rec Group, azienda leader nel settore dell’energia, apre le selezioni a nuove personalità da inserire all’interno della sede di Battipaglia. Per essere più precisi, ci interessano tre aspetti: • Voglia di mettersi in gioco • Buone doti comunicative e relazionali • Spirito di squadra Se sarai curioso ed interessato, all’interno della nostra realtà, ti occuperai di gestire i clienti nell’ambito di una consulenza telefonica finalizzata alla vendita. Noi cosa diamo in cambio • Qui si cresce, tanto, personalmente e professionalmente • Fisso mensile e regolare assunzione con contratto a norma di legge • Possibilità di sviluppare competenze trasversali • Formazione continua • Un gran bel gruppo di persone, aperte al dialogo e al confronto, a cui piace ciò che si fa qui dentro giorno dopo giorno In preparazione al colloquio (se ci sarà il colloquio) La valutazione è reciproca: durante la chiacchierata cercheremo di conoscerti e tu, allo stesso modo, dovrai capire se Rec Battipaglia è il posto ideale per conseguire i tuoi obiettivi. In questa primissima fase, è difficile per noi valutare le conoscenze più tecniche, vorremmo però che dedicassi comunque del tempo a raccontarci chi sei, immaginandoti qui dentro come essere umano in mezzo ad altri esseri umani. Se sei arrivato fin qui, è già un buon segno. Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. NEXT srl apre le SELEZIONI per la figura di: - OPERATORE BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. REC BATTIPAGLIA CONTINUA LE SELEZIONI per la figura di: - IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto

Siracusa (Sicilia)
Aperte nuove selezioni di collaboratori part-time per attività in forte espansione, che richiede l'inserimento di nuove unità anche senza esperienza precedente nel settore benessere, nutrizione e cura della persona. Figure professionali da formare, infatti, sono previsti percorsi di formazione. Risorse che abbiano buone capacità relazionali, comunicative, massima serietà e disponibilità ad imparare la nuova figura professionale. Si richiede la maggiore età ed un discreto utilizzo del Pc per emailing, inserimento dati ed assistenza al cliente. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Sono Aperte le selezioni e i colloqui per apertura nuove sedi, settore sport,wellness, nutrizione. inquadramento a norma di legge no p.i., no porta porta. opportunità di attività indipendente anche part-time. mansioni di consulenza e acquisizione clienti, non è richiesta esperienza, l'azienda mette a disposizione corsi di formazione obbligatori. requisiti richiesti: serietà, attitudine al lavoro autonomo e capacità di perseguire obiettivi. si garantisce serietà e consolidata esperienza, possibilità reale di crescita professionale e personale, carriera. i guadagni possono essere molto interessanti in base alle capacità personali e al lavoro effettuato. se realmente interessati prenotare colloquio inviare c v.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Selezioni per nuove risorse sul territorio di Palermo e provincia; opportunità di lavoro extra settore benessere che offre molto sia dal punto di vista economico che personale. Selezioniamo soggetti dinamici e intraprendenti con carattere motivato, ambizioso e con l'umiltà nel voler imparare la nuova figura professionale. Per completare il profilo richiesto sono inoltre richieste buone capacità comunicative, relazionali e organizzative. Requisiti: -Maggiore età -Ambosessi -Etica -Puntualità e buona disciplina. Non sono necessarie esperienze nel settore in quanto sono previsti corsi di formazione ed affiancamento. Inviare candidatura e verrete ricontattati, astenersi perditempo.
Vista prodotto

Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore Fashion un/a Marketing Manager. Requisiti per la ricerca: - Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende di abbigliamento - Conoscenza delle logiche di marketing sia in ottica B2B che B2C, competenza della gestione omnicanale dell'immagine di marca (dagli assets di comunicazione above the line a quelli below the line es.vetrine), conoscenza delle dinamiche PR. - Ottime capacità di comunicazione, sia scritta che orale - Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più task contemporaneamente - Spiccate doti organizzative e di project management - Capacità di lavoro in squadra, di confronto con team e colleghi di diverse funzioni e diversi livelli aziendali (Merchandising manager, Product development Manager, Retail Manager) - Conoscenza fluente della lingua inglese - Proattività - Orientamento ai risultati comprovato e capacità di creare consenso attorno a nuove idee caratterizzate dal raggiungimento di obv di business e dall'individuazione di iniziative che generano ricavi - Competenza nel guidare un team - Dimostrata capacità di lavorare all'interno di un'organizzazione globale, interfacciandosi con dirigenti locali e internazionali e guidando team aziendali culturalmente diversi - Orientamento al cliente e competenza digitale - Capacità di gestire gli stakeholder, negoziare e persuadere - Capacità di comunicare bene a tutti i livelli e di potenziare l'organizzazione in modo costruttivo e collaborativo la risorsa avrà la responsabilità di gestire un team con circa 15 specialisti nel settore. CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
Vista prodotto
-
Successivo →