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Occupazione segreteria scolastica


Elenco delle migliori vendite occupazione segreteria scolastica

DONNA REGINA DELLA SCUOLA UFFICIO SEGRETERIA LAVORO ADMIN AMANTE MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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REGINA DELLA SCUOLA UFFICIO SEGRETERIA LAVORO ADMIN AMANTE FELPA CON CAPPUCCIO
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  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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REGINA DELLA SCUOLA UFFICIO SEGRETERIA LAVORO ADMIN AMANTE MAGLIETTA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Milano (Lombardia)
Buongiorno, mi chiamo Claudia Carotenuto, ho 23 anni e abito a Milano. Ho concluso gli studi con qualifica di "Addetto alla ristorazione"; sono una categoria protetta e purtroppo allergica fortemente al pesce. Sono però disponibile ad occuparmi di: Segreteria generale, assistenza anziani, oppure in una biblioteca e comunque anche part time. Ho fatto stage presso un supermercato e una piccola azienda di carta. Sarebbe per me il mio primo lavoro; Sono disponibile dal lunedì al sabato anche part time. Non sono automunita;
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Italia (Tutte le città)
Lo Zillow Hotel è un imponente edificio edoardiano gotico di 2 ° livello con 241 camere con bagno privato. L'hotel è il luogo perfetto per gli ospiti che amano il fascino, la storia e lo stile dell'architettura vittoriana. Siamo lieti di annunciare al pubblico il nostro reclutamento in corso. Si prega di trovare di seguito le nostre posizioni lavorative disponibili di seguito. Posizioni di lavoro disponibili • Supervisore del front office • Addetto alla reception • Chef • cucinare • Responsabile alimenti e bevande • Responsabile della cucina • Pasticcere • Gestore del ristorante • Chef Sous • Più pulito • Governante • Barista • Server • Sommelier Tipo di lavoro: a tempo pieno Esperienza: • Hotel e ospitalità Formazione scolastica: • Laurea minima (richiesto) Se dovessi soddisfare i requisiti di cui sopra, applica OGGI e-mail il tuo CV
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Lodi (Lombardia)
Importante azienda transporti cerca impiegata segreteria full time una occupazione nella propria sede in Brescia. La nostra candidata ideale deve avere conoscenza del sistema office, ottime capacità comunicative, dinamicità, flessibilità. Lingua richiesta: buono inglese PROFILO La candidata ideale dovrà possedere: carisma e personalità. Si offre contratto full-time indeterminato con assunzione diretta da parte dell'azienda. Per candidarsi allegare curriculum aggiornato a: core.gum@virgilio.it
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Padova (Veneto)
Azienda settore legno e arredamenti ricerca figura di Impiegato per mansioni amministrative & contabilità magazzino. Cosa chiediamo: - dinamismo, esperienza similare. -Capacità di lavoro in autonomia,sviluppo commesse, e rapido problem solving, ordine e capacità di archiviazione, senso di responsabilta'. -Capacità ad operare con un gestionale. -Lingua Inglese -Ottima conoscenza dei processi operativi. -Disponibilità per brevi trasferte, passione per il proprio lavoro e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, -Titolo di studio richiesto: diploma o laurea in materie economiche. Si offre, inizialmente, contratto a tempo determinato,poi stabile occupazione con stipendio compensativo in base agli obiettivi raggiunti. Valutiamo candidati residenti in tutta Italia,(abbiamo a disposizione anche un appartamento da dare in comodato d'uso) I candidati sono pregati di inviare CV dettagliato autorizzando al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. 196/2003. L'azienda prenderà in esame, esclusivamente, i CV che riterrà in linea con le richieste e profilo aziendale. L'informativa sulla privacy può essere richiesta in qualsiasi momento presso il seguente indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Elisabetta Formento e ho 52 anni ed appartengo alle Categorie Protette. In questo momento sono alla ricerca di una nuova occupazione in quanto l'azienda presso la quale ho lavorato ha diminuito il personale per mancanza di lavoro. Nel mio percorso professionale ho maturato diverse esperienze nel settore amministrativo e commerciale occupandomi in particolar modo della gestione spedizioni nazionali ed internazionali, fatturazione e bollettazione e contabilità generale.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente si cerca una Segreteria Ufficio Tecnico - Sviluppo. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'attività di segreteria per le funzioni Tecnica e Sviluppo - Gestione comunicazioni per segnalazione nuove location - Gestione scadenze Settore Sviluppo - Gestioni ordini Ufficio Tecnico - Gestione contrattualistica Ufficio Tecnico - Gestione rapporti (verifica documentale, pagamenti, bollettini, ecc.) Ufficio Tecnico - Sviluppo con l’Ufficio Amministrativo Requisiti: - Diploma o Laurea - Conoscenza almeno scolastica lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office ecc...) - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte a livello nazionale Si offre iniziale contratto di tirocinio 6 mesi con possibilità di assunzione definitiva. Zona: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.Per azienda operante sul territorio italiano nell'ambito dei servizi di ristorazione, pulizia e trasporti siamo alla ricerca di addetti/e alle mense scolastiche.I/le candidati/e ideali avranno già maturato esperienza nel ruolo. Si occuperanno del servizio dei pasti e della pulizia dei locali all'interno di asili, scuole elementari e scuole medie di Roma.Orario di lavoro: part-time di 15 ore settimanali da lunedì a venerdì.Luogo di lavoro: Roma - Municipio 2.Si offre iniziale contratto di 1 mese con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sono laureata alla triennale del Dams (Dipartimento delle Art, musica e spettacolo) e ho molte molte esperienze come hostess e ho lavorato presso Palazzo Strozzi svolgendo mansioni di biglietteria e hostess sorveglianza sale. Sto cercando un occupazione con mansioni di segreteria, impiegata sia nei musei, che nelle aziende che organizzano spettacoli, teatri.
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Ancona (Marche)
Impresa leader in provincia di ancona ricerca neo diplomati/neo laureati anche prima occupazione da inserire nel proprio staff ufficio amministrativo- contabile che si dovraâ€(TM) occupare di accoglienza clienti, controllo ordini, disbrigo pratiche, gestione documenti amministrativo- contabili. si richiede max serieta', propensione a lavorare in team, conscenza pc, disoccupazione/inoccupazione, disponibilitaâ€(TM) per un impiego full-time e residenza ad ancona/macerata/fermo o zone limitrofe. inviare cv per selezione con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa con importante esperienza d'ufficio - settore edile -(rapporti con banche, clienti/fornitori - fatturazione att/pass. - prima nota- cassa, amministrazione condominiale,Pubblici Uffici, front-office, ecc. contratualistica). Esperienza (d'ufficio) c/o ente sanitario (pratiche infortunio telematiche INAIL, protocollo,letture orologi marcatempo e inserimento dipendenti, centralino). Esperienza c/o segreteria scolastica. Ottima predisposizione col pubblico e al problem solving.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa, referenziata, cerco impiego al mattino (part-time). Esperta d'ufficio, grazie ad una lunga collaborazione con geometra libero professionista, (rapporti con banche, fatturazione, clienti/fornit., amministr.condomini, ecc. - segreteria scolastica.....) non allego C.V. in quanto desidero essere contattata. Grazie. Paola
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Rovigo (Veneto)
Per avviato Studio Professionale selezioniamo una Risorsa con formazione scolastica e minima esperienza nelle segreteria amministrativa.La Risorsa si occuperà del front office e del back office, del contatto con clienti e Professionisti del settore;richiesta abilità nell'uso del pacchetto office e preferibile aver nozioni di privacy, di antiriciclaggio e minima contabilità.Capacità di lavorare in Team, empatia e precisione completano il Profilo ricercato.inserimento immediato e possibilità di stabilità contrattuale.Orario di lavoro: 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdìzona di lavoro possibile: Rovigo / FerraraData inizio prevista: 07/06/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONICittà: Rovigo (Rovigo)Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Magistrale - Economico / Giuridico Competenze richieste: Segreteria - Smistamento posta Segreteria - Gestione centralino Segreteria - Gestione Ordini Segreteria - Gestione pratiche commerciali Segreteria - Inserimento dati Segreteria - Gestione telefonate Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Organizzazione riunioni Segreteria - Informazioni Segreteria - Inviti e visite Segreteria - Accoglienza Contabilità - Gestione ricevute bancarie Segreteria - Creazione modulistica aziendale Segreteria - Compilazione nota spese Segreteria - Archiviazione elettronica Segreteria - Informazioni al pubblico Segreteria - Organizzazione meeting Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Gentile Famiglia, Le scrivo in risposta al suo annuncio di ricerca badante. Essendo una badante dalla elevata competenza, porterei una mentalità basata sul lavoro duro e sui servizi e dedicata a questo ruolo. Nella mia posizione corrente, mantengo un atteggiamento energico quando mi occupo di vari pazienti anziani e/o disabili. Ho una abilità nella risoluzione dei problemi e lavoro bene in maniera autonoma e con poca sorveglianza. Mi impegno a migliorare la salute generale dei pazienti e il loro benessere attraverso una ottima cura e impegno nei confronti della persona. Sono una autodidatta ed eccello nella cura del paziente, nella assistenza in mobilità e nel supporto negli atti della vita quotidiana. Sono in grado di apprendere velocemente le nuove procedure. Spero di sostenere il Suo familiare e di aiutarLA a raggiungere i suoi obiettivi di servizio. Al momento, trovare una occupazione ha per me carattere di urgenza. Propensa ad una disponibilità immediata. Sono allegati il mio curriculum vitae e le mie referenze. Resto in attesa per stabilire un colloquio conoscitivo. Ringrazio. Cordiali saluti. Maricica Ungureanu MARICICA UNGUREANU Gent.ma Famiglia OGGETTO: CANDIDATURA PER SELEZIONE. Dati personali:----------------------------------------------------------------------------------------------------- Nome e Cognome: MARICICA UNGUREANU Indirizzo: Via Giovanni Mingazzini, 5 - 00161 Roma Recapiti telefonici: - Telefono cellulare: 329 8256568 Indirizzo email: - maricica.unureanu@libero.it - marichica777@gmail.com Data di nascita: 11/02/1965 Luogo di nascita: TIRGU OCNA (ROMANIA) Carta di Identità:------------------------------------------------------------------------------------------------- Documento n. AY 3745307 rilasciato dal Comune di Roma il 27/03/2017 con scadenza il 11/02/2028 Codice fiscale: NGRMCC65B51Z129W Patente di guida: Repubblica Italiana - MC-RM n. RM8093635D Rilasciata il 22/06/2017; Scadenza il 11/02/2023 Stato civile: coniugata e con una figlia educatrice dellinfanzia. Studi compiuti:---------------------------------------------------------------------------------------------------- Diploma di Liceo Economico, Amministrativo e Commercio. Corsi Professionali:----------------------------------------------------------------------------------------------- Corso in Contabilità. Corso in Amministrazione. Precedenti esperienze lavorative:------------------------------------------------------------------------------ - In Romania, Dipendente commessa abbigliamento per ogni età e settore. Centro commerciale ICSMI in Onesti. - In Romania, Dipendente commessa alimentare e industriale. Centro commerciale: ruoli di scaffalista e cassa. Controllo prezzo prodotti, pulizia delle corsie. Antitaccheggio. Idem ICSMI. - In Romania, Imprenditore diretto per commercio settore alimentare. Attività in proprio. In Italia: - Anno 2002: Imballaggio verdure presso mercato generale di Foggia. Pulizie reparto. - Anno 2003: Badante 24h per signora di 67 anni con demenza senile, Castoreale, Messina. - Anno 2004: Badante 24h per signore anziano di una chiesa mussulmana a Panarea. Stirare. - Anni dal 2005 al 2017: - Frosinone. Badante 24h per anziana immobilizzata e carrozzata. - Colleferro. Badante 24h per signora 80enne instabile. Pulizie domestiche. - Alatri. Badante 24h per donna anziana con ridotta motilità e con ausilio del girello. - Roma. Piazza Bologna, v.Mingazzini. Badante 24h per signora di 95 anni, semiautosufficiente. - Ascoli Piceno. Badante 24h per uomo autosufficiente. Preparazione pasti e pulizia ambienti. - Roma. Circo Massimo. Badante 24h per coppia di anziani, invalidi, non autosufficienti. - Rocca Antica. Badante 24h per anziana autosufficiente 96enne. Compagnia, spesa, cucinare, acquisto medicinali, controllo della somministrazione terapia medica. Pulire e stirare. - San Giovanni di Dio. Badante 24h senza giorno di riposo, anziano ultra 80enne cambio catetere, pulizia indumenti, pulizie ambienti, cucinare, somministrazione dosi medicinali. - Poggio Verde. Badante 24h per anziana signora abitante in villa familiare, assistenza e cura igiene. - Monti Tiburtini, Roma. Badante lungo orario per anziano 80enne allettato con super invalidità. Assistenza con uso del carrello elevatore, cambio pannoloni. Cura e igiene della persona. Pulizie. Capacità professionali - predisposizione a ricoprire un ruolo multifunzionale ed operativo - flessibilità, dinamicità e approccio proattivo - orientamento al cliente - spirito di squadra - capacità di portare a termine con responsabilità e autonomia le proprie mansioni - disponibilità a lavorare su turni. Puntualità. Mansioni principali - mantenere una corretta esposizione dellassortimento merce - commissionare, a seconda delle esigenze, prodotti appartenenti a tutte le categorie merceologiche - mantenere sempre ordinato e pulito il punto vendita - verificare la freschezza e la qualità dei prodotti esposti - allestire le attività promozionali create ad hoc per i nostri clienti - svolgere attività di cassa - accogliere e supportare il cliente in caso di necessità per rendere migliore la sua esperienza di acquisto Conoscenza Lingue:---------------------------------------------------------------------------------------------- - Madre Lingua romena - Buona conoscenza scritta e parlata della Lingua italiana - Conoscenza scolastica della Lingua francese Conoscenze informatiche:--------------------------------------------------------------------------------------- Uso di base del computer. Utilizzo di Internet, Windows XP, versioni 8 e 10 e dei maggiori motori di ricerca Google, Bing,e dei social Networks: Facebook. Posta elettronica. Area di competenza:---------------------------------------------------------------------------------------------- - Notevole esperienza in assistenza geriatrica - Notevole abilita nel somministrare le terapie, anche quelle più dolorose - Ottime capacità di relazionarsi sia con i pazienti che con i loro familiari Referenze:---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per assistenza sociale: la Fam. Marchetti, per assistenza Sig.e Gabriella, 95 anni. Il nipote Fabio Marchetti, può essere contattato su cell. 333 1794756. Per attività commerciale: il Sig.e Franco, titolare di attività alimentare in Roma, Ragione sociale Signor Panino, dove ho svolto prestazione di lavoro subordinato come commessa. Cell. 320 3288809 Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del DL 196/03. Cordiali saluti. Maricica Ungureanu
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Bologna (Emilia Romagna)
Sono una studentessa universitaria di 22 anni, offro un servizio di babysitting a domicilio per ogni età e sono disponibile ad effettuare attività sia in casa che fuori. Cerco un'occupazione occasionale che non impegni la mattina, sono disponibile nel pomeriggio dal lunedì al venerdì, e occasionalmente nel weekend. La mia formazione scolastica e universitaria potrebbe essere utile per aiutare a svolgere compiti di materie scientifiche. Inoltre ho fatto l’animatrice a bambini dai 3 ai 12 anni per 5 anni. Per informazioni non esitate a contattarmi. Zona Bologna. Giulia
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Padova (Veneto)
Descrizione Offerta "Job Select, in collaborazione con note aziende del territorio veneto, ricerca risorse in cerca di occupazione ed interessate ad intraprendere un percorso di riqualificazione e reinserimento lavorativo nel ruolo di ASSISTENTE DI DIREZIONE. Il percorso prevede 192 ore di formazione gratuita e stage di 480 ore comprensivo di rimborso spese; durante il tirocinio in azienda le risorse avranno la possibilità di supportare i responsabili d'area nella gestione organizzativa delle attività di back office e di segreteria. Per questa opportunità ci rivolgiamo a candidati che possiedono i seguenti requisiti:  diploma o laurea  pregressa esperienza in area segreteria  elevate capacità organizzative, comunicative e relazionali  capacità di gestione dello stress  buona dimestichezza con i principali applicativi informatici Sede corso di formazione: Padova. Sede dello stage: Padova e provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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