Office manager service

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OFFICE MANAGER - SERVICE…

Office Manager - Service Coordinator (Mosca Russia) PES, società italiana multinazionale, presente in oltre 10 paesi, giovane e dinamica, vuole crescere in un mercato altamente competitivo, ed alla continua ricerca di talenti, consapevole che il valore principale di un’impresa è rappresentato dalla qualità delle proprie risorse umane. La società opera nei settori Power, Oil & Gas, ed energie rinnovabili per primari clienti internazionali; in particolare, ci occupiamo di aiutare i nostri clienti ad essere a loro volta migliori nel mondo, offrendo: Servizi completi di ingegneria polidisciplinare Operations & Maintenance di impianti da fonte rinnovabile e tradizionali Management Service, Inspection & Expediting word wide A valle del nostro continuo processo di internazionalizzazione ricerchiamo Office Manager - Service Coordinator (Mosca Russia) In diretto coordinamento con il proprio responsabile di business si dovrà occupare delle seguenti attività: Coordinamento del personale in Russia; Gestione delle assunzioni (ad es. Stipula contratti); Gestione delle attività contabili/amministrative; Continua interfaccia con i Clienti già consolidati e incremento di nuovi Clienti; Screening e selezione del personale tecnico; Operations Management; Business development sul mercalo locale dei servizi di PES Group. La risorsa ideale avrà le seguenti caratteristiche: Esperienza di almeno 2 anni in business development in aziende che erogano servizi (business to business) nel settore industriale Preferibile laurea in Lingue, Ingegneria, Economia Conoscenza dei principali canali di recruiting on line ed utilizzo dei social media (es. LinkedIn) Ottima conoscenza della lingua italiana, russa ed inglese Ottima padronanza del pacchetto office con particolare focus su Excel e Power Point. Ottime capacità relazionali Attitudine al lavoro per obiettivi in realtà aziendali complesse e modernamente organizzate Spiccate doti gestionali Requisito preferenziale sarà la cittadinanza italo/russa e/o esperienza lavorativa maturata in Russia Costituirà titolo preferenziale aver operato e/o la conoscenza del settore Oil & Gas e/o Green Energy. Tipologia contrattuale: commisurata alla reale esperienza del/della candidato/candidata Inserimento: immediato  . Inserzionista: PES Progeco Engineering
Livorno (Toscana)

SEGRETARIA, OFFICE MANAGER, GESTIONE UFFICIO, COMO E VIC.

Segretaria, office manager, cerco lavoro a Como Signora 50 enne, diplomata, offresi come segretaria, office manager, customer service, front / back office, gestione ufficio, per lavori d’ufficio. Gestione ordini, clienti, preventivi. No contabilità. Lingue russo, inglese intermedio. Con esperienza. Disponibilità immediata. Tel. 392 39 90 413
Como (Lombardia)

MANAGER

Manager Grp service agenzia di servizi seleziona una figura Manager in grado di gestire una squadra di consulenti su presa appuntamenti. Il candidato ideale è colui che abbia già maturato esperienza con brand tipo Enel, Eni, Acea ecc.. e sarà autonomo nella gestione della propria rete commerciale. si Offre: - Fisso - Bonus obbiettivo - Provvigioni sopra la media nazionale - Back office qualificato - crm dedicato - Report settimanali e giornalieri - Istant call - Macchina aziendale Prevista apertura ufficio a seguito del raggiungimento degli obbiettivo dellâ€(TM)intera squadra.
Roma (Lazio)

SERVICE SALES MANAGER

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SERVICE SALES MANAGER Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: SERVICE SALES MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direttore commerciale Dettaglio mansioni: La risorsa, all’interno del reparto Service, avrà il compito di vendere a clienti già acquisiti: - ricambi e accessori - pacchetti service di manutenzione programmata - pacchetti di formazione Oltre a queste attività si occuperà anche di perseguire la Customer Satisfaction. N.B. E’ prevista una formazione, sia a livello teorico che pratico, sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo tecnico o Laurea (preferibile) tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: da 3 anni a 5 anni di esperienza in analoga posizione Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica, macchinari, macchine movimento terra (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica). Conoscenze linguistiche: è richiesta una BUONA conoscenza della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica..NET, C#, C/C++; programmazione PLC Caratteristiche personali: persona intraprendente, precisa, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: indicativamente RAL compresa tra i € 35.000 e i € 65.000. Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: Il ruolo prevederà anche periodi di trasferte all’estero di almeno una settimana al mese. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

MANAGER CON SQUADRA

Grp service agenzia di servizi seleziona una figura Manager in grado di gestire una squadra di consulenti. Il candidato ideale è colui che abbia già maturato esperienza con brand tipo Enel, Eni, Acea ecc.. e sarà autonomo nella gestione della propria rete commerciale. si Offre: - Fisso - Bonus obbiettivo - Provvigioni sopra la media nazionale - Back office qualificato - crm dedicato - Report settimanali e giornalieri - Istant call Prevista apertura ufficio a seguito del raggiungimento degli obbiettivo dell’intera squadra. Inviare cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Italia (Tutte le città)

BACK OFFICE SERVICE…

Back office service appartenente alle categorie protette Sede di Lavoro: provincia di Vicenza e provincia di Bologna Rif. 3150.2 AMV13 Il nostro Cliente è una nota azienda, punto di riferimento in Italia e nel mondo nella progettazione e produzione di macchinari specifici per il sollevamento e la movimentazione di merci e dei più moderni sistemi per la logistica integrata. Con centinaia di dipendenti, uno stabilimento produttivo e una rete capillare di concessionari e distributori su tutto il territorio, garantisce qualità di prodotto e tempestività di intervento. Per le loro filiali situate nella Provincia di Bologna e nella Provincia di Vicenza stiamo ricercando due valide risorse da inserire come   BACK OFFICE SERVICE Appartenente alle Categorie Protette   IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con diplomati (meglio a indirizzo tecnico) con 1 o 2 anni nel ruolo in aziende di beni industriali mediamente strutturate (meglio se con presenza di Service e Ricambi). Non potrà mancare una più che buona conoscenza della Pacchetto Office. La conoscenza di SAP e della l ingua inglese saranno decisamente apprezzati. LA PERSONA: pensiamo a professionisti con grandi capacità organizzative, accurati nella gestione dell’attività lavorativa, precisi nell’interfacciarsi con clienti. IL RUOLO: riportando direttamente ai Responsabili di Filiale si occuperanno della preparazione delle offerte di Service in accordo con le procedure, inviando quotazioni ai clienti. Saranno responsabili dell’inserimento dei documenti (contratti di service e di manutenzione, garanzie, etc.) nel gestionale (SAP) rispettando le indicazioni del Service Manager.  Verificheranno i dettagli degli interventi di manutenzione/riparazione sulla base delle relazioni dei tecnici, per consentire la corretta fatturazione. Controlleranno regolarmente l'elenco delle fatture non pagate inviate dall’Head Quarter ed informeranno il Sales Manager al fine di ricevere linee guida sulle azioni da intraprendere con la collaborazione del personale amministrativo.  . Inserzionista: andreapoletti&associati
Bologna (Emilia Romagna)

HOSPITALITY MANAGER

Hospitality Manager Luxury Hospitality Structure in the heart of Tuscany. The estate's rolling hills, medieval borgo (village), farmhouses, beautifully renovated villas and vineyards all bear witness to centuries of transformation under the ownership of a series of families Hospitality: Deliver on all aspects of excellent customer service to guests from reservations to departure Manage and execute wine tastings, shooting party weekends, dinners and other events Manage villa reservations with rental agencies and maintain a rental calendar Market villas to maximise rentals and explore and pursue new marketing opportunities Coordinate airport transfers, organise excursions and handle ad-hoc guest requests as needed Handle guest enquiries and complaints when necessary Assist with hospitality budgeting and monitor expenses Property Management/Maintenance: Ensure high level of quality in all facilities, including cleanliness and upkeep Source and maintain good working relationships with local vendors Coordinate and supervise maintenance workers, suppliers, wait staff and housekeepers Ensure supplies and equipment are adequate in quantity and quality Organize and coordinate operations to ensure maximum efficiency Enforce adherence to regulations and quality standards Ensure all records are kept properly and consistently Review and prepare reports for senior management and estate's General Manager when necessary Proven experience as hospitality manager and/or property manager Hands-on experience in customer service or sales Solid understanding of hospitality procedures and best practices Proficient in MS Office (Word, Excel, Outlook) Excellent organizational and leadership skills Outstanding communication (verbal and written) and interpersonal skills Problem-solving aptitude BSc/BA in hospitality management (optional) Outstanding communication skills in English Conversational levels of Italian required. Inserzionista: Michael Page
Pisa (Toscana)

SALES ENGINEER / CUSTOMER SERVICE RESIDENT USA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore metalmeccanico ci ha incaricato di ricercare un: SALES ENGINEER / CUSTOMER SERVICE RESIDENT USA Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: Il candidato, opportunamente formato ed affiancato, dopo una breve conoscenza c/o la sede piemontese aziendale dovrà trasferirsi negli USA c/o la sede commerciale di ATLANTA (Georgia – USA) o CHARLOTTE e dovrà occuparsi dei seguenti aspetti: - definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato USA, sulla base delle direttive fissate dalla Direzione Aziendale; - identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; - intrattenere gli accordi commerciali con Clienti top (importanti realtà industriali e multinazionali) esistenti e partner locali. Oltre che effettuare un'attività di customer service per i clienti top. (50% del tempo) - Effettuare attività di acquisizione clienti (50% del tempo) -Definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea tecnica, ma anche diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo o come area sales manager USA. Settore di provenienza: preferibilmente aziende settore metalmeccanico (automazione industriale/ macchine utensili/ impiantistica/ robotica/ packaging) Conoscenze linguistiche: conoscenza FLUENTE/OTTIMA della lingua INGLESE + preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Proattività, iniziativa, dinamismo, empatia e capacità di relazionarsi con diverse tipologie di interlocutori. Spiccato orientamento al cliente ed al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in sede di colloquio sulla base dell’esperienza/ seniority/ competenze del candidato Retribuzione proposta: da valutare in sede di colloquio sulla base dell’esperienza/ seniority/ competenze del candidato + contributo alloggio Sede di lavoro: Atlanta (Georgia) - USA o CHARLOTTE Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

ACCOUNT MANAGER

Il nostro Cliente: Multinazionale leader nella distribuzione di prodotti per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni Ci ha incaricati di ricercare un/a: ACCOUNT MANAGER - TECNICO COMMERCIALE La Sede: Provincia di Cagliari Il lavoro: Il tecnico commerciale verrà inserito direttamente in azienda e, riportando ad un Area Manager, avrà la responsabilità di: gestione strategica ed operativa del territorio assegnato, in accordo con le strategie e commerciali e di marketing gestione della propria customer base (carpenterie, fabbri, società o professionisti del settore steel and metal working) in linea con gli obiettivi di vendita assegnati. Fornire una consulenza sulla gamma di prodotti e servizi, definire soluzioni altamente personalizzate per lo sviluppo organico dei clienti. Il profilo: La ricerca è rivolta a diplomati/laureati con esperienza di 1 o 2 anni nella vendita di prodotti e/o servizi B2B o in ruoli di customer service customer care con gestione del rapporto diretto col cliente. Sono richieste: forte motivazione nel proseguire il percorso professionale nelle vendite, all'interno di una società strutturata che offre opportunità di formazione e crescita professionale; determinazione, capacità organizzative e di pianificazione, forte orientamento al risultato, capacità di gestione dello stress. Patente B, Disponibilità alla mobilità territoriale, Conoscenza di MS Office, e gradita la conoscenza della lingua Inglese. Per candidarsi copiare e incollare il seguente link su una nuova pagina internet: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=ff2c71cc-38ce-41da-8601-673d3193e95e&source=subito.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Cagliari (Sardegna)

EVENT SALES MANAGER_GESTIONE EVENTI COMMERCIALI

Tv Service Srl,azienda di telecomunicazioni, ricerca un/a Event sales manager. Mansioni: -Procaccio ed organizzazione eventi -Gestione e selezione del personale -Gestione delle vendite esterne -Supporto alla vendite esterne Il candidato ideale deve possedere le seguenti competenze: -Dinamicità -Flessibilità -Conoscenza del pacchetto office -Capacità di vendita -Ottime doti relazionali -Automunito/a Gradita esperienza nelle telecomunicazioni e nella vendita. Per info o candidature, inviare Cv all'indirizzo e-mail con l'oggetto "Event Sales Manager": [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

STORE MANAGER OUTLET…

Store Manager Outlet Serravalle Leader company in the fashion retail market. -The Store Manager is the leading ambassador of the brand. -He/she greets customers, serves them, and assists them in conjunction with the Sales Assistants, demonstrating exemplary conduct at all times. -He/she is responsible for the development of sales and the quality of the service provided at his/her point of sale. -He/she implements actions to boost his/her activity, monitors performance and ensures compliance with instructions. -He/she recruits, manages, leads and supports the development of his/her team. -He/she is responsible for efficient management of stock, optimisation of his/her point of sale, the quality of his/her product displays, and for ensuring strict compliance with the operational procedures. -He/she is in continuous contact with the various teams at the Head Office of the company (Sales, HR, etc.). -The rewarding and wide-ranging responsibilities of this position call for multiple skills. -Must be able to speak and understand English fluently -Previous experience of managing a team of people -Excellent communication and interpersonal skills -Proven influencing and problem solving skills -Strong administration skills and experience -Ability to drive change in a fast paced, dynamic environment. Inserzionista: Page Personnel
Alessandria (Piemonte)

COD. 3950 SERVICE ENGINEER BG

AREA TECNICA COD. 3950 SERVICE ENGINEER Space Work seleziona SERVICE ENGINEER per multinazionale operante nel settore oil &gas DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di assistere il cliente nella fase del post vendita dalla sede o in trasferta presso lo stesso, dovrà essere in grado di effettuare diagnosi sia meccaniche che elettriche/ elettroniche al fine di pianificare gli interventi adeguati o dalla sede o in loco. Dovrà poi occuparsi di gestire e organizzare le missioni delle squadre operative al fine di favorire gli interventi on site fino alla chiusura della commessa. REQUISITI RICHIESTI: diploma tecnico o laurea in ingegneria meglio meccatronica, buone doti gestionali ed organizzative, conoscenza delle normative della qualità e capacità di lettura del disegno tecnico. Conoscenza dei materiali, della componentistica, dell’impiantistica e dei trattamenti superficiali necessari, conoscenza base di PLC e della diagnostica specifica. Costituirà titolo preferenziale aver già ricoperto tale funzione nel settore impiantistico o con la mansione di commissioning manager. Richiesta disponibilità a trasferte frequenti per un massimo del 50%. Conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Italia (Tutte le città)

BACK OFFICE COMMERCIALE - CAT. PROT. 68/99

Il nostro cliente è importante realtà del settore componenti e ricambi per macchine agricole e movimento terra che, in ottica di potenziamento della propria struttura di Internal Sales è alla ricerca di un Back Office Commerciale Italia appartenente alle Categorie Protette. Il profilo, rispondendo all'Internal Sales Manager, avrà le seguenti responsabilità:Raccolta di informazioni su clienti e potenziali clienti Raccolta ed elaborazione dei dati dei clienti nel sistema gestionale Supporto alle attività commerciali riguardo a elaborazione ordine, gestione corrispondenza, resi, garanzie e follow up sugli ordini Interfaccia con i clienti attraverso strumenti informatici e supporto alla rete vendita Il profilo ideale è una figura con esperienza in ruoli di Back Office Commerciale e Customer Service appartenente alla lista delle Categorie Protette (L. 68/99) e domiciliata in provincia di Reggio Emilia. Possiede buona conoscenza dei processi relativi alla gestione dell'ordine, buon utilizzo degli strumenti informatici e buona conoscenza della lingua inglese. Lato soft skills, la persona ha un'ottima attitudine al team working, al problem wolving, è autonoma nell'attività e possiede buone doti relazionali.
Italia

0,0 €

AREA MANAGER ENERGIA

Grp service agenzia in forte espansione seleziona una figura Area Manager con asseguito squadra di venditori porta porta per la vendita di servizi. il candidato ideale è colui che abbia già maturato esperienza con brand tipo Enel, Eni, Acea ecc.. la figura che ricerchiamo sarà autonoma nella gestione della propria rete commerciale. si Offre: back office qualificato crm dedicato report settimanali e giornalieri istant call formazione costante provvigioni sopra la media FISSO garantito e bonuss obbiettivo apertura ufficio per invio cv. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

MARKETING MANAGER

La filiale di Treviso ricerca una figura, spigliata e brillante in grado di proporre, pianificare e realizzare le attività di marketing di volta in volta approvate dalla Direzione aziendale; la Società opera nel mercato del food service beverage nei canali B2B e B2C nazionali ed internazionali ed è alla ricerca di un candidato che abbia già maturato una esperienza nel ruolo richiesto oppure abbia ricoperto ruoli marketing alle dirette dipendenze del Marketing manager. La persona ricercata è dotata di entusiasmo, è propositiva, appassionata del proprio lavoro, ha capacità di presentazione e di relazione. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese con ottimo livello sia scritto che parlato, la seconda lingua è gradita ma facoltativa, una buona capacità d'uso del pacchetto Office (world/excel/power point/outlook/ecc. ecc.) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

MEDIA MANAGER

Responsible for coordinating, collecting and publishing all multimedia contents for TV and other Infotainment platforms. Key Accountabilities - coordinating all multimedia content, with special attention to revenue and onboard marketing. - collecting all necessary information and contents from the various department. - creating clips and promotions in order to enhance on board revenue and general information. - publishing and keeping up to date all Infotainment platforms (ITV, Totems, Costa virtual Plaza, Led Screen, and other informative screens such as the one at the Guest Service and at the Excursion Office). - working in deep cooperation with all departments on board which need advertising, ready to receive from each Manager information and details on the upcoming promotions. - ensuring that all published material is up to date and still valid. - making sure that Costa Identity manual is fully respected in every published content. - showing maximum attention and care to the security procedures on board, being aware that any incorrect usage or modifications to circuits may cause serious damage and danger to the personnel involved. - reporting to the Head Technician any and all problems concerning equipment, following Company procedures. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Italia

0,0 €

TECNICO POST VENDITA / CUSTOMER SERVICE TEDESCO E INGLESE

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Azienda leader nel settore ricerca per sostituzione di una risorsa uscente un TECNICO POST VENDITA / CUSTOMER SERVICE TEDESCO E INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio post vendita Dettaglio mansioni: La risorsa, collocata in un team di 8 persone, dovrà occuparsi, in totale autonomia dei seguenti aspetti: · Gestione clienti/distributori · Assistenza tecnica telefonica al cliente su problematiche meccaniche/idrauliche · Formazione/installazione presso il cliente Lettura disegni e schemi tecnici Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Perito Meccanico e Laurea in Ingegneria Meccanica (preferibile) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza almeno di due anni anni nel ruolo Settore di provenienza: aziende manifatturiere, settore metalmeccanico industria. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza FLUENTE della lingua tedesca (livello almeno B2) sia a livello scritto che a livello orale per interfaccia con clienti esteri. E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese livello buono. Conoscenze informatiche: Microsoft Office, gestionale JD EDWARDS (preferibile) Caratteristiche personali: persona con una buona predisposizione al contatto con il cliente, al lavoro in team, ordinata Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di passaggio a tempo indeterminato o INDETERMINATO fin da subito; indicativamente VI livello, CCNL Metalmeccanico. Retribuzione proposta: A soli fini indicativi RAL € 35.000 - 40.000 (straordinari e trasferte a parte). Saranno prese in considerazione anche retribuzioni superiori a fronte di candidature interessanti. Sede di lavoro: Provincia sud Bologna Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte a livello europeo (3/4 giorni ogni 2 mesi) e saltuariamente ASIA e SUD AMERICA (durata massima di circa 15 giorni) Orario di lavoro: giornata completa, 8.30 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: IMMEDIATA o comunque considerando il preavviso del candidato da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia

CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE VENEZIA VE

In Italia abbiamo assunto circa 600 risorse ed ora stiamo selezionando un Customer Service Representative per la nostra sede di Venezia Aeroporto Cosa prevede il ruolo? La risorsa inserita riporterà al manager della location, il suo obiettivo primario sara’ quello di fornire un servizio clienti eccellente. Responsabilita’ E' responsabile dell'accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti. Mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale. Razionalizza ed ottimizza, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location. Coordina il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio. Requisiti laurea di primo livello Inglese fluente (+ eventuale seconda lingua) Ottima conoscenza di Microsoft Office Patente di guida B Automuniti Buone doti relazionali Orientamento al servizio Forte attitudine alla vendita Spirito di iniziativa / proattività Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line Hertz offre eccellenti opportunità di carriera, formazione e sviluppo, un pacchetto di incentivi competitivi, programma di sconti personale per i propri dipendenti.
Italia (Tutte le città)

COD. 3950 SERVICE ENGINEER

Space Work seleziona SERVICE ENGINEER per multinazionale operante nel settore oil &gas DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): la risorsa si occuperà di assistere il cliente nella fase del post vendita dalla sede o in trasferta presso lo stesso, dovrà essere in grado di effettuare diagnosi sia meccaniche che elettriche/ elettroniche al fine di pianificare gli interventi adeguati o dalla sede o in loco. Dovrà poi occuparsi di gestire e organizzare le missioni delle squadre operative al fine di favorire gli interventi on site fino alla chiusura della commessa. REQUISITI RICHIESTI: diploma tecnico o laurea in ingegneria meglio meccatronica, buone doti gestionali ed organizzative, conoscenza delle normative della qualità e capacità di lettura del disegno tecnico. Conoscenza dei materiali, della componentistica, dellâ€(TM)impiantistica e dei trattamenti superficiali necessari, conoscenza base di PLC e della diagnostica specifica. Costituirà titolo preferenziale aver già ricoperto tale funzione nel settore impiantistico o con la mansione di commissioning manager. Richiesta disponibilità a trasferte frequenti per un massimo del 50%. Conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari
Bergamo (Lombardia)

060318 PROJECT MANAGER GLOBAL SERVICE

AZIENDA: consolidata soc. d’ingegneria sita nel Pinerolese ed operante nel settore progettazione e direzione lavori nell’impiantistica civile ed industriale RUOLO: progettazione attività di Global Service in sintonia con ente tecnico interno, interazione con Enti clienti per definire modalità, tempistiche e varianti del progetto PROFILO: Esperienza minima di 2/3 anni nel ruolo, basi tecniche nell’impiantistica di asservimento, buone capacità relazionali, ottima padronanza del pacchetto Office, diploma di laurea/laurea in scienze economiche/gestionali
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE ESTERO

Il profilo ideale ha già maturato 2/3 anni di esperienza nella mansione. Le attività che svolgerà la risorsa inserita in un team di 9 persone sono: gestione del back office comm.le (contatti con top client), collaborazione con ufficio logistica/spedizioni (dogane) e organizzazione delle vendite e dei contatti con l'area manager. Risponderà direttamente al responsabile del customer service.
Italia (Tutte le città)

COD. 3950 SERVICE ENGINEER BG

Space Work seleziona SERVICE ENGINEER per multinazionale operante nel settore oil &gas DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di assistere il cliente nella fase del post vendita dalla sede o in trasferta presso lo stesso, dovrà essere in grado di effettuare diagnosi sia meccaniche che elettriche/ elettroniche al fine di pianificare gli interventi adeguati o dalla sede o in loco. Dovrà poi occuparsi di gestire e organizzare le missioni delle squadre operative al fine di favorire gli interventi on site fino alla chiusura della commessa. REQUISITI RICHIESTI: diploma tecnico o laurea in ingegneria meglio meccatronica, buone doti gestionali ed organizzative, conoscenza delle normative della qualità e capacità di lettura del disegno tecnico. Conoscenza dei materiali, della componentistica, dell’impiantistica e dei trattamenti superficiali necessari, conoscenza base di PLC e della diagnostica specifica. Costituirà titolo preferenziale aver già ricoperto tale funzione nel settore impiantistico o con la mansione di commissioning manager. Richiesta disponibilità a trasferte frequenti per un massimo del 50%. Conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 3950 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Italia (Tutte le città)

COD. 3950 SERVICE ENGINEER BG

Space Work seleziona SERVICE ENGINEER per multinazionale operante nel settore oil &gas DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di assistere il cliente nella fase del post vendita dalla sede o in trasferta presso lo stesso, dovrà essere in grado di effettuare diagnosi sia meccaniche che elettriche/ elettroniche al fine di pianificare gli interventi adeguati o dalla sede o in loco. Dovrà poi occuparsi di gestire e organizzare le missioni delle squadre operative al fine di favorire gli interventi on site fino alla chiusura della commessa. REQUISITI RICHIESTI: diploma tecnico o laurea in ingegneria meglio meccatronica, buone doti gestionali ed organizzative, conoscenza delle normative della qualità e capacità di lettura del disegno tecnico. Conoscenza dei materiali, della componentistica, dell’impiantistica e dei trattamenti superficiali necessari, conoscenza base di PLC e della diagnostica specifica. Costituirà titolo preferenziale aver già ricoperto tale funzione nel settore impiantistico o con la mansione di commissioning manager. Richiesta disponibilità a trasferte frequenti per un massimo del 50%. Conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Italia (Tutte le città)

BACK OFFICE COMMERCIALE…

Back office commerciale con Inglese Per azienda nostra cliente leader - zona Alessandria Il candidato andrà ad implementare il dipartimento commerciale e si occuperà di dare supporto all'export manager sui clienti esteri per: inserimento ordini, redazione contratti e offerte commerciali, Customer Service e supporto al cliente, follow-up post vendita, coordinamento con i reparti di logistica, finance e tecnico nel caso di necessità. Esperienza di circa 2 anni nel ruolo Zona di Residenza: Alessandria-Casale Monferrato e limitrofi Inglese fluente. La conoscenza della lingua tedesca o francese costituiranno un plus Disponibilità immediata Pro attività e dinamismo. Inserzionista: Page Personnel
Alessandria (Piemonte)

MICROSOFT OFFICE 365 PERSONAL 32 BIT/X64 ITA SUBSCRIPTION 1YR

requisiti minimi piattaforma windows produttore processore qualsiasi tecnologia processore qualsiasi velocit? di clock 1 ghz bit 32 altre informazioni publisher e access disponibili solo su pc. onenote non è disponibile sui computer che eseguono mac os. la disponibilità delle applicazioni e le funzioni variano in base alla piattaforma e al dispositivo. connessioni nessuna funzionalit? generali word si excel si powerpoint si onenote si visio no access si project no publisher si outlook si outlook con business contact manager no sharepoint workspace no groove no entourage no customer service supporto gratuito si supporto a pagamento si forum no altre informazioni il… Marca: MICROSOFT Condizione: nuovo
Italia

64,66 €

AREA MANAGER

GWT Service S.r.l., Azienda leader, nella depurazione dell'acqua, specializzata nel settore Ho Re Ca., Uffici, domestico ecc. RICERCA VENDITORI ESPERTI. I candidati dovranno avere almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ramo Commerciale della vendita diretta L’incaricato, dopo il superamento del corso, ed aver dimostrato capacità nel ruolo, farà un percorso formativo atto ad ottenere l’idoneità e la capacità richiesta per sostenere il ruolo richiesto. Successivamente il candidato avrà la responsabilità di un ufficio operativo da cui dovrà gestire lo Sviluppo di un programma di marketing per la propria zona di riferimento, sarà sua cura: formare, affiancare, seguire e monitorare la propria forza vendita, garantendo un fatturato trimestrale costante e continuo. Il nostro partner avrà: ? Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi; ? Predisposizioni ai rapporti interpersonali; ? Serietà e professionalità; ? Istruzione secondaria o superiore; ? Ottima dialettica; ? Auto/Moto Munito; ? una eccellente motivazione perché “a parità di competenze o a competenze inferiori, sceglieremo sempre la persona con meno competenze ma più motivazione”. L’Azienda offre: ? Rimborso mensile; ? Piano compensi sicuramente in grado di soddisfare i candidati più esigenti; ? Pagamenti ogni 15 giorni. ? Nessuno storno provigionale; ? Gare e premi mensili sia individuali che di gruppo al raggiungimento di minimi obiettivi; ? Biglietti da visita personalizzati; ? Mail aziendale; ? Back office altamente qualificato; ? CRM con accesso personale e possibilità di controllare tutta la fase del lavoro fatto, dai contratti inseriti alla visione dei contratti in lavorazione ed agli esiti; ? Nessun investimento economico da parte vostra. Le persone interessate, sono invitate a trasmettere il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali alla mail: d.tringale@gwtservice.com – Cell. 3936435112 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

SEGRETARIA DI DIREZIONE/DESK OFFICE

Azienda Energy Service Company con attività di produzione, distribuzione e vendita di apparecchi di illuminazione stradale ricerca persona giovane e volenterosa per attività di segreteria e front-end aziendale. Le attività da svolgere saranno: gestione chiamate in/out, agenda manager, appuntamenti, biglietteria viaggi, ricerca online per settori merceologici secondo criteri dettati, report in word/excel. La figura ricercata dovrà inoltre essere dinamica, capace di adattarsi al cambiamento e abile nel problem solving. Inviare curriculum con foto all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

SEGRETARIA DI DIREZIONE/DESK OFFICE

Azienda Energy Service Company con attività di produzione, distribuzione e vendita di apparecchi di illuminazione stradale ricerca persona giovane e volenterosa per attività di segreteria e front-end aziendale. Le attività da svolgere saranno: gestione chiamate in/out, agenda manager, appuntamenti, biglietteria viaggi, ricerca online per settori merceologici secondo criteri dettati, report in word/excel. La figura ricercata dovrà inoltre essere dinamica, capace di adattarsi al cambiamento e abile nel problem solving.
Roma (Lazio)

ICT MATERIALS AND SERVICES MANAGEMENT OFFICER

Under the overall supervision of the UNOPS Senior Programme Manager, the incumbent works under the direct guidance of the Chief of the APMU (SGITT)(Project Manager) at the UNGSC Brindisi, Italy and is responsible for following duties: 1. Function / Expected Results Improvement of ICT Materials and Services master data records (PIDs) Ongoing review of existing Product IDs (PIDs) used in HQ and Local System Contracts to identify and rectify errors. Liaise with subject matter experts and category managers for review of new and existing system contracts to keep them aligned with the established policies and guidelines. Central point of contact, for field operations, in identifying appropriate PIDs to be used during sourcing or inventory data cleansing. Provide guidance on the use of set type assets (system assets) according to Operational and Financial policies and standards. Provide expertise on the fulfillment of forms to be submitted for the creation of new Material and Service Master Records. Analyse the cross-functional use of material and service master records within field operations and highlight opportunities as identified. Provide proposals for resolution of issues detected in the use of PIDs highlighting risks and impact of implementation. 2. Function / Expected Results ICT Materials and Service Management Reporting Create and maintain reports for Demand and Source Planning of ICT Materials and Services. Generate ad-hoc reports for ICT Category Managers, Internal and External Auditors. Central point of contact for the provision of authoritative data on ICT Materials and Services. 3. Function / Expected Results ICT Technical Clearances Provide technical clearance for the purchase of materials and services in accordance with the approved standards and strategies. Provide sourcing options: through existing inventories; existing contracts; new acquisition. Impact of the results: Works with minimal amount of supervision; independently provides accurate deliverables in the areas of ICT Materials and Services master data records (PIDs), ICT Materials and Service Management Reporting, and ICT Technical Clearances. Education: Advanced university degree (Master's degree or equivalent) in ICT, Business Administration, Finance or related field is required. A first-level university degree in combination with an additional two (2) years qualifying experience may be accepted in lieu of the advanced university degree. Experience: Required: Minimum of 5 years of progressively responsible professional experience in an international/ multicultural organization in the field of ICT project or contract management, ICT budget and finance, ICT administration or other related fields is required. Knowledge of MS Office is required. Desirable: Knowledge of MS Project or equivalent tool is desirable. Knowledge of the (former) Department of Field Support, Department of Operational Support, UN systems, applications and Staff Regulations and Financial Rules is desirable Language Requirements: English and French are the working languages of the UN Secretariat. For this job opening, fluency in English (both oral and written) is required; Knowledge of another UN official language is desirable. Certificate: Certification in Project Management PRINCE2 (Foundation/Practitioner) and/or PMP frameworks is an asset. All application must be received through UNOPS recruitment portal before 09 May 2019: https://jobs.unops.org/Pages/ViewVacancy/VADetails.aspx?id=17781#3
Italia (Tutte le città)

CLUSTER RESERVATIONS AGENT

Our goal is to create inspiring spaces and relaxed rituals that are uniquely conceived for the way we, as cosmopolitan luxury travellers, want to lead our lives now. Do not miss the opportunity to join us, an Italian luxury hotels company, where hospitality is a genuine passion, love and dedication towards our Guests. Cluster Reservations Agent: Summary of Responsibilities: Reporting to the Manager, Cluster Reservations, responsibilities and essential job functions include the following: Consistently offer professional, friendly and engaging service Build rapport and establish brand loyalty through reservations process Answer telephone and email inquiries in a timely manner Determine Guest's needs and quote the appropriate room and rate as per requirements Assist Guests regarding hotel facilities in an informative and helpful way Respond to enquiries about hotel products and services over the telephone and  email, etc. Book reservations with accurate information to ensure Guests' expectations are exceeded Book and enter room reservation requests using the company reservations systems Update and check reservations ensuring a flawless check-in and check-out process Ensure knowledge of all facilities of the different hotels of the chain, services and hours of operations in order to respond confidently and effectively to inquiries Consistently demonstrate a commitment to personal Guest Service excellence and profitably through special duties as assigned Ensure revenue is maximized by up-selling guest rooms & suites and recommending hotel facilities Liaise with Sales & Revenue Management and other departments as required Cooperate, coordinate and communicate with all other departments to ensure highest level of Guest service is maintained and the maximum profit is generated Drive Rate and RevPAR through selling the right room to the right Guest Be able to cross sell different Dedica Anthology properties and increase cross sell conversion  Qualifications: Previous cluster reservations experience preferred Must possess outstanding Sales skills, Guest service skills, professional presentation and sophisticated communication skills Strong interpersonal and problem-solving abilities Highly responsible & reliable Ability to work well under pressure in a fast paced environment Ability to work cohesively as part of a team Ability to focus attention on guest needs, remaining calm and courteous at all times Proficient in English language and Italian (Verbal and written), third language is an asset (preferably French, Hungarian, Czech, Arabic and Russian) Possess full command of CRS, PMS and other Microsoft applications (necessary training will be provided) Computer literacy in Windows, MS Office Suite, PMS / Reservations systems (Opera & Marsha) is an added advantage Must be flexible in terms of working hours evenings and weekends (shift pattern) What we offer: A welcoming and inclusive International working environment in one of the most vibrant European cities with a centrally located office Extensive training and development programs for career growth Very competitive remuneration plans If you think to be suitable for this position, please submit your CV in PDF format.
Milano (Lombardia)


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