Office manager studio legale
Elenco delle migliori vendite office manager studio legale
CASA A BLOCCHI MODULARI, CENTRO STORICO - STAZIONE DEGLI AUTOBUS MODULARE E STUDIO LEGALE 3899 PEZZI ARCHITETTURA A BLOCCHI MODULARI, COMPATIBILE CON LG HOUSE
- ♥♡Città vecchia modulare - Kit stazione degli autobus e studio legale, 3899 pezzi, aiuta i bambini a raggiungere conclusioni attraverso il ragionamento, inclusi matematica, ragionamento logico, analisi scientifica e altre forme di pensiero. Modello interno squisito, questo kit modello squisito è stato sviluppato appositamente per tifosi con grande attenzione ai dettagli.
- ♥♡Modular Old Town - La stazione degli autobus e l'ufficio legale sono compatibili con altri componenti di marca e possono essere combinati con altri prodotti di marca per creare un'ampia scena. migliora l'esplorazione, arricchisce l'immaginazione, stimola la creatività e promuove l'interazione genitore-figlio.
- ♥♡Il centro storico modulare - Stazione degli autobus e studio legale è realizzato con forme di alta qualità e precisione e materiali ABS ecocompatibili. Il trattamento superficiale è liscio e privo di bave. Ogni pannello è solido, inodore, verde ed ecologico.
- ♥♡Regalo squisito: questo prodotto è un'opera MOC e non fornisce squisite confezioni di scatole colorate e disegni di stampa su carta. Fornisci la versione elettronica del disegno o disco U, invia il link per il download del disco di rete Baidu (telefono cellulare, tablet, vista computer), adatto come regalo di compleanno per amici e familiari.
- ♥♡Le parti vengono smistate e distribuite manualmente, si prega di comprendere se ci sono errori o omissioni! Fornire un servizio di rifornimento di spedizione gratuito, cercare il negozio "QJWM" per acquistare il kit di costruzione. Altri sono piratati.
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SCRIVANIA DEL COMPUTER EPOCA IN METALLO E DI SCRITTURA SCRITTORIO DI LEGNO 2-TIER ECONOMIA DI SPAZIO COMPUTER DESK FOR HOME OFFICE PER STUDIO HOME OFFICE ( COLOR : NATURAL , SIZE : FREE SIZE )
- Materiale: tubo in acciaio / MDF Materiale
- La scrivania con gambe in metallo e pastiglie gambe regolabili, a mantenere la stabilità scrivania anche su pavimento irregolare
- La dimensione della scrivania è adatto a piccola sala studio o camera da letto, che occupa molto poco spazio.
- Senza problemi e ora di installazione Risparmio per Computer Desk: Solo quattro passaggi sono necessari per completare l'installazione.
- La nostra garanzia: Se si è un progetto, non esitiamo a farvi sapere che il nostro team di servizio darà la soluzione migliore.
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HUION 2021 KAMVAS 12 TAVOLETTA GRAFICA, 1920X1080 FHD MONITOR GRAFICHE DA 11,6 POLLICI CON SCHERMO COMPLETAMENTE LAMINATO, ADATTA PER L'HOME OFFICE E STUDIO A DISTANZA E GAMING PC (ARANCIA)
- 【Tecnologia Full Lamination】La perfetta combinazione di schermo e vetro ti offrirà l'esperienza di disegno più naturale con il posizionamento preciso del cursore e la parallasse più bassa. La pellicola antiriflesso antigraffio previene qualsiasi riflesso indesiderato. Il monitor HD da 11,6 pollici 1920x1080 con gamma RGB del 120%, 16,7 milioni di colori e angolo di visione di 170 ° ti offre colori vivaci e ogni dettaglio della tua creazione.
- 【Tecnologia Premium Pen】 Approfitta di Huion PenTec3.0, PW517 è ottimizzato con sensore di pressione capacitivo che lo rende ultra reattivo a ogni movimento della penna senza alcun ritardo. Inoltre, l'accorciamento dei pennini (solo 3,5 mm) e una migliore fermezza del pennino fanno rimbalzare appena la punta della penna per migliorare la precisione e ridurre l'offset. Insieme a 8192 livelli di pressione, 60 gradi di funzione di inclinazione e 266 ppm di velocità di trasmissione.
- 【Dispositivi Android supportati】 Kamvas 12 può funzionare con Mac (MacOS 10.12 o successivo) e computer Windows (Windows 7 o successivo), inoltre puoi anche collegarlo ai tuoi smartphone e tablet Android con il cavo Type-C completo. Il monitor da disegno HUION Kamvas 12 sarà il miglior compagno come display esteso per conferenze web e apprendimento remoto quando si lavora da casa. 11,8 mm di spessore ultra sottile e 735 g.
- 【Compatibilità】 Kamvas 12 è compatibile con Windows 7 o successivo e Mac OS 10.12 o successivo; È anche compatibile con i principali software come Adobe Photoshop, Clip Studio, Paint Tool Sai e altri; Huion offre 2 anni di garanzia. Insegnamento e lavoro online - Soddisfa tutte le tue esigenze per ogni materia con software di tutoraggio online: Power Point, OneNote, Gaming. Lavoriamo in modo più efficiente. Usa Huion per conferenze online, conferenze web, webinar e condivisione dello schermo.
- 【Contenuto della confezione】 Tavolette grafiche × 1, Penna digitale × 1, Pennino × 10, Portapenna × 1, Clip per penna × 1, Cavo USB-C 3-in-1 × 1, Cavo di prolunga USB × 1, Guida rapida , Scheda di garanzia × 1, Panno per la pulizia × 1, Guanto × 1
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Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo supporterà l'office manager nell seguenti mansioni: - fatturazione - note spese - archivio - accoglienza - centralinoStudio Legale - Milano centroContratto di apprendistatoIl candidato ideale ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è uno studio legale italiano di primaria importanzaContratto di apprendistato 36 mesi. Ral 24mila euro più ticket.Salario da 24.000 /anno a 26.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Virvelle Engage ricerca, per un importante studio fiscale e legale con sede a Milano, un Office Manager Junior La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • Segreteria di base • Supporto alle attività amministrative • Archiviazione documenti • Gestione sede • Accoglienza clienti Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: •Padronanza della lingua inglese, livello B2 •Pregressa esperienza nel ruolo •Precisione •Ottime capacità organizzative Forma contrattuale: Tirocinio Luogo di lavoro Milano
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Milano (Lombardia)
Per autonoma gestione di tutte le incombenze amministrative, contabili, fiscali e per un concreto supporto alle attività scientifiche (docenza e pubblicistica) del Managing Partner del nostro Studio Legale Tributario e del ns Centro Studi, cerchiamo un/una professionista (possibilmente commercialista o esperto/a contabile o avvocato tributarista o giurista d'impresa o simili) con partita IVA e con almeno 2 anni di esperienza in società di revisione o in primario studio tributario. Ã^ richiesta la conoscenza estremamente approfondita dei software di comunicazione (PowerPoint, Outlook, ecc.) e altri di calcolo (Excel) e di testo (Word). Si richiede altresì la conoscenza dell'inglese e la capacita di utilizzare internet e le banche dati per eseguire ricerche giuridiche, economiche e/o giurisprudenziali. Si pretende, pena esclusione, la conoscenza perfetta della lingua italiana e del diritto tributario, oltre alla capacità dei redigere articoli, atti, relazioni, note, report e documenti tecnico giuridici e scientifici per molteplici usi (convegni, corsi, consulenze, progetti editoriali, ecc.). Ã^ indispensabile saper usare le piattaforme per le riviste digitali (es. Wordpress) e conoscere i criteri della contabilità di uno studio professionale. La residenza a Milano è consigliata. Si richiede massima serietà, flessibilità e disponibilità. Possibilità di viaggi di lavoro o di studio per brevi periodi. La retribuzione sarà in linea con le competenze e le capacità dimostrate.
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Italia (Tutte le città)
Per autonoma gestione di tutte le incombenze amministrative, contabili, fiscali e per un concreto supporto alle attività scientifiche (docenza e pubblicistica) del Managing Partner del nostro Studio Legale Tributario e del ns Centro Studi, cerchiamo un/una professionista (possibilmente commercialista o esperto/a contabile o avvocato tributarista o giurista d'impresa o simili) con partita IVA e con almeno 2 anni di esperienza in società di revisione o in primario studio tributario. È richiesta la conoscenza estremamente approfondita dei software di comunicazione (PowerPoint, Outlook, ecc.) e altri di calcolo (Excel) e di testo (Word). Si richiede altresì la conoscenza dell'inglese e la capacita di utilizzare internet e le banche dati per eseguire ricerche giuridiche, economiche e/o giurisprudenziali. Si pretende, pena esclusione, la conoscenza perfetta della lingua italiana e del diritto tributario, oltre alla capacità dei redigere articoli, atti, relazioni, note, report e documenti tecnico giuridici e scientifici per molteplici usi (convegni, corsi, consulenze, progetti editoriali, ecc.). È indispensabile saper usare le piattaforme per le riviste digitali (es. Wordpress) e conoscere i criteri della contabilità di uno studio professionale. La residenza a Milano è consigliata. Si richiede massima serietà, flessibilità e disponibilità. Possibilità di viaggi di lavoro o di studio per brevi periodi. La retribuzione sarà in linea con le competenze e le capacità dimostrate.
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Italia
Affermato Studio Legale in zona Prati, cerca neo laureato/laureata in legge con ottimi voti che voglia svolgere la pratica forense. E' necessario essere domiciliati a Roma, essersi laureato con votazione non inferiore a 95/110, avere conoscenza dei programmi office. Gli interessati potranno inviare i loro curricula via mail
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Italia (Tutte le città)
Per prestigioso studio di Architettura e Interior Design si ricerca con urgenza una figura di Office Manager con disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di gestire il centralino, la sala riunioni, dell'accoglienza di clienti e fornitori, dell'organizzazione di meeting e trasferte di lavoro, degli ordini e approvvigionamenti del materiale dello studio. Richiesto italiano madrelingua e necessario inglese fluente. La risorsa sarebbe assunta full time, con orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30 (1 ora di pausa). Condizione indispensabile è la disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
Si seleziona per importante azienda leader nel settore commerciale, un’OFFICE MANAGER_ADDETTA ALLA RECEPTION. Il Responsabile d’Ufficio_Addetta alla Reception sarà incaricato di occuparsi della gestione ordinaria dell'ufficio, nello specifico: Sarà responsabile della segreteria, quindi si occupa della gestione dei fornitori, dei clienti, dell’ archivio dei documenti e smistamento della posta. Organizza e gestisce le sale riunioni con relativa predisposizione di eventuale materiale. Sarà di supporto all’ ufficio risorse umane, quando necessario, gestendo l’ inserimento presenze dei dipendenti e ne darà comunicazione allo studio di competenza. Requisiti: ottime doti comunicative, organizzative e problem solving, intraprendenza e determinazione. Ottime competenze informatiche (pacchetto Office). Si offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Roma
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Milano (Lombardia)
Primaria società di consulenza di direzione, organizzazione aziendale ed executive research ricerca: OFFICE MANAGER/SERVIZI GENERALI La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione Servizi Generali della sicurezza (dlgs 81), coordinando il lavoro delle persone della reception che la supporteranno in questo incarico; - Gestione totale dellâ€(TM)ufficio; - Rapporti con i fornitori e gestione acquisti; - Inserimento e Controllo presenze (avrà contatti con lo Studio Paghe esterno); - Organizzazione eventi; - Gestione parco auto. REQUISITI: - Laurea in materie umanistiche, preferibilmente con il massimo dei voti; - 5/6 anni di esperienza in analogo ruolo, soprattutto nella gestione e amministrazione HR (rilevazione presenze, parte contrattuale, amministrazione del personale), nonché nella gestione di acquisti ed eventi; - OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE; - Pregressa esperienza in ambito Acquisti e rapporti con fornitori (fondamentale); - Conoscenza della parte di Amministrazione del personale; - Esperienza nellâ€(TM)organizzazione Eventi; - Dimestichezza nella gestione parco auto. Inquadramento: contratto di sostituzione maternità (con possibilità di inserimento) Luogo di lavoro: Milano centro
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Italia (Tutte le città)
Richiesta assolutamente la presenza tutte le mattine. Il praticante dovrà innanzitutto imparare a svolgere le attività di front office (udienze e cancelleria). Le attività di back office (studio delle pratiche, predisposizione della difesa e degli atti difensivi) saranno svolte sotto la guida del dominus, il quale avrà cura di mettere il prima possibile il praticante nella condizione di lavorare in autonomia allargando progressivamente le sue competenze (seguendo la politica dei piccoli passi). In base all'effettivo grado di autonomia maturato (cioè NON immediatamente!) e alla incisiva partecipazione al lavoro compiuto in studio è possibile, innanzitutto, ottenere un piccolo rimborso spese. In seguito (cioè NON immediatamente!), eventualmente, si valuterà se instaurare una vera e propria collaborazione con partecipazione agli utili. Qualità richieste: umiltà, eccezionale apertura mentale, intraprendenza, notevole presenza di spirito. NO persone con mentalità esageratamente ordinaria. NB: si avverte che l'approccio di questo studio, in cui per altro la profondità dell'intelletto è tenuta in massimo conto, è eminentemente pratico. Quindi rispetto alla apparenza, si predilige la sostanza (consapevoli che in alcune circostanze l'apparenza è sostanza).
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Padova (Veneto)
Importante studio legale cerca un/a impiegata con diploma, buone capacità gestionali e organizzative, che si occuperà del front office e dell'attività di segreteria. Orario: full time, 40 ore settimanali. Contratto: come da CCNL Studi professionali, inserimento di 6 mesi e poi contratto a tempi indeterminato.
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Verona (Veneto)
Cerchiamo una persona giovane e dinamica a cui affidare il nostro front office. La persona che cerchiamo ci dovrà rappresentare, nell’approccio e nello stile, per comunicare uno standard professionale elevato. Vorremmo affidarle mansioni di importanza crescente, dall’interlocuzione con i fornitori all’utilizzo della piattaforma per il processo civile telematico. Il candidato o la candidata ideale dimostra qualità di primo approccio agli altri, disponibilità agli spostamenti e trasferte, conoscenza di lingua inglese e/o spagnola, capacità di utilizzo dei programmi del pacchetto Office e di Power Point. L’inquadramento verrà proposto, alla persona scelta, in base al livello di esperienza e di attuale stato occupazionale. Accettiamo di buon grado, per questo ruolo, anche candidature di persone prive di esperienza specifica purché rispondenti alle attitudini relazionali richieste e di spigliata e seria presenza. La preselezione avverrà tramite esame di curriculum vitae et studiorum da inviare a
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Italia (Tutte le città)
Studio legale sito in Milano zona Viale Abruzzi cerca segretaria con le seguenti caratteristiche: - pregressa esperienza in mansioni analoghe; - competenza nello svolgimento di attività di segreteria generale, cancelleria e gestione agenda legale; - buona conoscenza del pacchetto office. Orario di lavoro da definire.
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Napoli (Campania)
STUDIO LEGALE GARGIULO SITO IN CASORIA RICERCA SEGRETARA DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. SI RICHIEDE CONOSCENZA PACCHETTO OFFICE, RESIDENZA IN ZONE LIMITROFE E BUONA DIALETTICA. SE INTERESSATE, INVIARE C.V. CON FOTO ALL'INDIRIZZO segretarialegale18@libero.it
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Roma (Lazio)
Studio Legale sito in Roma, Quartiere Prati, seleziona segretaria avente esperienza pacchetto Office, processo civile telematico e strumenti informatici per Segreteria. Requisiti indispensabili affidabilità, forte motivazione, ottima presenza e buone capacità comunicative e di lavoro in team. Età max 27. Alla candidata selezionata sarà proposto iniziale tirocinio formativo retribuito (eventualmente anche con formula Garanzia Giovani) con possibilità di trasformazione in contratto di lavoro dipendente part time pomeridiano. Se realmente interessati inviare cv con lettera di presentazione.Non saranno presi in considerazione CV privi di foto, firma e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Rimini (Emilia Romagna)
Studio legale con ufficio in Rimini centro, offre lavoro con mansione di segretaria/o e accoglienza clienti. I candidati dovranno avere ottima conoscenza del pacchetto office, padronanza delle procedure telematiche inerenti ai portali istituzionali. Conoscenza base della pubblicazione su social siti internet, dovranno essere automuniti e residenti in Rimini. Per la candidatura si prega di inviare curriculum tramite mail. E’ gradita precedente esperienza almeno in altri settori.
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